PDA

Visualizza versione completa : I racconti del Bianco e del nero


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52

Lady Gwen
02-08-2021, 23.22.27
"Lo so, infatti non comprendo bene, ma è solo che negli ultimi giorni il nome di Lilith e presunte messe nere in città stanno venendo fuori come funghi" con un leggero risolino.
"Davvero una coincidenza curiosa."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-08-2021, 23.28.44
"Bisognerebbe sapere a chi è appartenuto questo castello." Disse Lennox. "Però come detto l'immagine di questa statua non è quella che comunemente la gente si immagina di vedere." Osservandola bene alla luce della lampada.

Altea
02-08-2021, 23.31.59
Non si apriva quello scrigno, forse solo Lennox sapeva dove fosse la chiave ma mi colpì la frase sul ritratto..chi poteva mai essere la dama pallida d' Agosto.
Posai lo scrigno e mi avvicinai al ritratto osservandolo in ogni dettaglio, chi mai era quella donna.

Lady Gwen
02-08-2021, 23.33.33
"Già, sarebbe interessante" commentai, mente lui osservava la statua da vicino.
"Lei come è approdato in questo castello? So che era abbandonato da tanto tempo" gli chiesi poi, incuriosita.
"Peraltro, a sentire il suo accento sembra che lei venga da lontano" con un sorriso divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-08-2021, 23.34.55
Altea si avvicinò al ritratto, guardandolo meglio.
Una bellissima donna era ritratta, dalla pelle chiara come la Luna, gli occhi chiari e l'espressione vaga, mentre fissava un punto imprecisato oltre lo spazio visivo del quadro.
Ad un tratto Altea notò un anello al dito della donna.
Era il simbolo dei De Bastian.

Destresya
02-08-2021, 23.40.55
Scrutai attentamente il nuovo venuto.
Accidenti, era da moltissimo tempo che non vedevo un uomo così affascinate, tantomeno he che non lo vedevo nel mio giardino.
Lì per lì mi dispiacque che mi vedesse nella forma di Regna, ma poi mi ricordai che la superficialità della maggior parte degli uomini arrivava a dire che era sicuramente meglio lei di me.
Quindi, forse, mi stavo facendo un favore.
Avevo smesso da tempo di provare a piacere per me stessa.
O di provare a piacere in generale, a chicchefosse.
Ma quell'uomo mi incurosiva, decisamente.
I suoi modi, il suo portamento, persino la sua voce.
Mi resi conto dopo qualche secondo che mi aveva fatto una domanda.
Ma io mi ero un attimo persa a guardare quanto fossero azzurri quegli occhi.
"Ooooohh.. ma siete a casa mia, mi sembra ovvio!!" risi, divertita, con la solita risata stridula di Regna.

https://1-t.imgbox.com/uggIssXF.jpg

Altea
02-08-2021, 23.42.35
La guardavo con una certa inquietudine, la pelle era diafana come la mia, i capelli chiari....ma forse mi stavo impressionando.
Ma quando vidi l' anello dipinto sgranai gli occhi...il Giglio e la Spada..il simbolo del mio Casato..e il grifone alato al lato destro. Volevo urlare, stavo sognando nuovamente? Ero io quella donna oppure una mia antenata.
Aprii la porta e chiamai la zingara "Devo parlare con Lord Lennox" col poco fiato mi rimaneva in gola.

Guisgard
02-08-2021, 23.49.36
"L'ho affittato come alloggio, dottoressa." Disse Lennox a Gwen. "Si." Annuì. "In effetti vengo da lontano. Da un piccolo paesino nei Carpazi. Ma devo dire che la vostra tecnologica civiltà mi affascina non poco." Sorridendo con il suo accento slavo.




L'uomo guardò Regna e le sorrise, per poi mostrare un galante inchino e baciarle la mano.
"E non immagino un posto più opportuno per naufragare negli oceani del tempo, madame." Disse dopo averle sfiorato la mano con le labbra.




Altea chiamò la vecchia zingara che arrivò praticamente subito.
"Credo sia nelle cantine, madama." Disse ad Alta con la sua voce gracchiante.

Lady Gwen
02-08-2021, 23.52.21
"Capisco" annuii.
Poi, sorrisi.
"Siamo a sua disposizione per tutte le sue curiosità, se vorrà chiedere" sorridendo con tono professionale.
"Sono qui apposta, del resto."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
02-08-2021, 23.52.32
"Potreste accompagnarmi?" alla donna "Non so nulla di questo Palazzo, ed è pure ... inquietante" prendendole le mani ma le mie erano tremanti.
"Ah, non mi avete detto il vostro nome" alla donna mentre la seguivo.

Destresya
02-08-2021, 23.58.35
Sì, quell'uomo era sempre più strano e sempre più affascinante.
Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi parlava.
C'era qualcosa di familiare e al tempo stesso di incredibilmente esotico e lontano in lui.
La cosa mi piaceva.
Forse avevo vissuto così tanto tempo rinchiusa che non riuscivo più nemmeno a fare una conversazione da non so quanto tempo, a parte i domestici e quello strano ragazzino.
Ma quest'uomo era diverso, mi incuriosiva, così come mi incuriosivano le sue parole.
"Perché, da dove venite? Da un altro tempo?" ridendo con la risata stridula.
E maledicendomi ancora di più per non poter essere me stessa.
"Guardate che se siete un ladro me lo dovete dire!!" con la solita sagacia tonta di Regna.

Guisgard
03-08-2021, 00.04.48
"Oh, il mio nome..." disse ridacchiando la zingara ad Altea "... mi chiamo Maleva, madama." Fissandola. "Venga, la porto dal principe."
Nel frattempo, nelle cantine, Lennox era con Gwen.
"Lei è molto gentile, dottoressa." Sorridendo. "Lo farò senz'altro. Ma ora non vorrei farle perdere altro tempo. Venga..." e la portò in un antro di quel luogo, scavato nella roccia, dove erano ammassati molti resti di vecchi androidi.
In quel momento arrivarono Altea e Maleva.

Altea
03-08-2021, 00.08.58
Lennox si trovava ancora con quella scienziata e vidi le mostrava un ammasso di resti di androidi.
"Grazie Maleva, ora può andare" leggermente più tranquilla per la presenza di Lennox.
Mi avvicinai a lui e lo presi saldamente per il braccio, una stretta forte ma il cuore batteva forte, immaginavo di essere ancora più pallida di prima ma non volevo disturbare, per ora mi bastava il suo contatto ma volevo gettare tutta la mia apprensione raccontandogli del dipinto.

Lady Gwen
03-08-2021, 00.11.54
"Si figuri. Se chiederà al centro, in futuro, potrà trovarmi senz'altro" con tono disponibile.
Mentre mi indicava il punto in cui erano ammassati gli androidi, tornarono le donne di poco prima.
Mi chiesi che problemi avessero, ma comunque iniziai a lavorare e studiare quegli androidi, cercando di capire cosa poterci ricavare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-08-2021, 00.31.09
"L'unica cosa che vorrei rubare è il suo cuore, milady." Disse lui baciando ancora la mano di Regna. "Da dove vengo? Ma l'ha appna detto, madama... dal tempo. L'ha capito subito." Sorridendole e facendole l'occhiolino.




Altea arrivò a prese il braccio di Lennox, stringendosi a lui.
"Madama..." disse lui fissandola "... ha gradito la sua camera? Trova ospitale il castello?"
Intanto Gwen guardava i resti degli androidi.
E incredula si accorse che alcuni resti erano di Jon.

Lady Gwen
03-08-2021, 00.35.29
Stavo ancora osservando i robot, quando con mio sommo stupore, mi accorsi che uno di loro era Jon.
Lo guardai con stupore per alcuni istanti, poi lo fotografai per avere una prova certa, non si poteva mai sapere.
Guardai Lennox.
"Mi scusi, è certo che tutti questi androidi fossero già qui, quando è arrivato?" chiesi incredula.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
03-08-2021, 00.37.56
Senti ciccio, va bene che Regna è scema, ma tu mi sembra che te ne stai un po' approfittando eh.
Sarai affascinante, con modi che non vedevo da tempo o forse non ho manco mai visto, ma qui c'è puzza di inganno da mezzo miglio.
Dal tempo... certo, come no.
"oooohh... che bello, vieni vieni, facciamo colazione!" ordinai.
"E dimmi, da che epoca vieni?"
Come se fosse la cosa più normale del mondo viaggiare nel tempo.
Vediamo quante fregnacce si sarebbe inventato.

Riku966
03-08-2021, 02.34.28
Accettai il bicchiere, un sorriso malizioso sul volto.
“Non so, potremmo brindare ai nostri rispettivi successi.” proposi consapevole che i miei veri traguardi, sarebbero stati tagliati nel tempo.
“Ma se vuoi…” mi avvicinai di qualche passo, il tono di voce fattosi più basso “Possiamo brindare anche ad altro.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea
03-08-2021, 18.55.39
I miei verdi occhi fissavano i suoi azzurri.."Il castello è bellissimo ma in camera mia..vi è un quadro che rappresenta una donna..sotto vi è scritto "la dama pallida di Agosto". Rimasi un attimo in silenzio e dissi tutto si un fiato "Al dito porta l'anello con lo stemma del mio Casato" e nel dirlo mostrai proprio lo stesso anello che pure io indossavo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-08-2021, 23.27.53
Lennox guardò Gwen negli occhi, al chiarore tremolante della lampada.
"Certo." Disse annuendo. "Ero sceso qui sotto per capire e occorressero lavori di ristrutturazione e ho trovato tuttiquesti pezzidi androidi, dottoressa."
Poi Altea interruppe il discorso sugli androidi e parlò del ritratto in camera sua.
"Le piace?" Guardandola con un vago sorriso. "L'ho scelto perchè immaginavo incontrasse il suo gusto, milady."




"Grazie, milady." Disse l'uomo a Regna con i suoi modi d'altri tempi. "Il suo invito è più di quanto sperassi." E tirò fuori da un taschino una strana bussola d'oro, che cominciò a regolare, mentre lui prese a seuire la bella e svampita padrona di casa.




Save sorrise malizioso a quelle parole di Queennie.
"Oh, beh..." disse come chi già non stava più nei panni "... in effetti avrei un certo brindisi da proporre, capo..."
In quel momento si sentì arrivare da fuori un'auto di grossa cilindrata, che si fermò proprio davanti alla villa di Save.

Lady Gwen
03-08-2021, 23.30.44
Non mi soffermai su quello che disse la donna, piuttosto sulla risposta di Lennox.
"Vede, è strano. Questo androide" indicai Jon "L'abbiamo smembrato e dismesso pochi giorni fa, era nostro, ma non capisco come sia arrivato qua..."
Ripensai a tutte le telefonate assurde, ma era meglio tenerlo per me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
03-08-2021, 23.31.14
Alle sue frasi rimasi senza parole "Oh, che stupida...ho pensato fosse qualcosa di strano quasi magico...invece lo avete commissionato voi. Devo dire mi assomiglia molto ma mi avete spaventato, però poi mi mostrerà il contenuto dello scrigno" lievemente sollevata.

Guisgard
03-08-2021, 23.35.42
"Magari è proprio magico, avendolo scelto per lei, madama..." disse Lennox guardando Altea negli occhi.
Poi si voltò verso Gwen che fissava i pezzi degli androidi ammassati in quell'angolo della cantina.
"Davvero?" Guardandola. "Allora immagio che qualcuno abbia recuparato i pezzi e li abbia venduti al mercato nero dei robot. Conosco un amico che frequenta quel luogo. Probabilmente il vecchio proprietario di questo castello li abbia poi acquistati, dottoressa. Crede sia un'ipotsi plaubile?"

Lady Gwen
03-08-2021, 23.46.46
Ascoltai la sua spiegazione, ma non mi convinceva.
"Non so... Insomma, i nostri robot sono molto sofisticati ed altra gente non può farci molto, nemmeno con pezzi così..." pensai.
"Ma comunque, vedrò di informare il centro di ciò."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
03-08-2021, 23.48.15
Rimasi in silenzio e ricordai le frasi del biglietto dello sconosciuto:

"Milady Altea, ben conosco la generosità sua e di suo marito nell'ospitare comuni amici in fuga da Uaaropolis. Anche io sono impegnato in questa nobile missione e sono un caro amico del marchese Du Thazz. Egli ora è fuori città per affari e parlarne con suo marito al circolo nobiliare sarebbe troppo pericoloso. Infatti pare giungerà ad Afragolopolis un uomo inviato dal governo di Uaarania, molto scaltro, intelligente e fanatico. Un vero nemico, pericoloso come pochi altri. Egli al suo servizio avrà molte spie ed il suo compito è arrestare il gentiluomo dei balcani che lei ospita in casa.
Ho preferito scrivere un biglietto per avvertire lei e suo marito, in modo che dopo averlo ltto lei possa distruggerlo.
Chiamare o trasmettere video sarebbe troppo rischioso.
Si guardi dal Talento."


Ora ricordai benissimo questo Talento era legato ad una setta e spia che lavoravano con degli androidi per uccidere le persone ...ma forse ora non era così, ma me lo aveva detto Lennox.
Comunque per non essere di intralcio me ne tornai nella mia camera, visto che ero arrivata nel castello ed ero sola con lui e poi tutto all' improvviso era cambiato. Se per ora voleva occuparsi di androidi poteva farlo sicuramente senza la sottoscritta.

Guisgard
03-08-2021, 23.50.03
"Può prendere questi componenti e portarli al suo centro, dottoressa." Disse Lennox a Gwen, con quel suo accento straniero, dell'Est, che rendeva particolare la sua voce. "Immagino li sapranno poi analizzarli. Per quanto mi riguarda non c'è problema. Li cedo tranquillamente, senza naturalmente chiedere alcun compenso."

Lady Gwen
03-08-2021, 23.51.41
Annuii, mentre la donna andava via.
"Perfetto, allora vedrò di capire cosa mi diranno gli altri dottori nei laboratori, visto che la situazione si è rivelata ben strana. E grazie anche a lei per averci avvisati, qualcun altro non avrebbe fatto lo stesso" annuii.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-08-2021, 23.52.57
Altea decise di tornare in camera sua e subito la vecchia zingara, dietro ordine di Lennox, andò con lei per non lasciarla sola, essendo il castello molto grande.
"In effetti quel quadro è molto bello." Disse la vecchia ridendo con la sua voce stridula. "Una dama tanto bella, quanto sfortunata..." fissando Altea.

Guisgard
03-08-2021, 23.55.13
"Non mi è costato nulla, dottoressa." Disse Lennox a Gwen. "Anzi, potrò sfruttare lo spazio della cantina interamente. Venga, risaliamo, così potrà chiamare il centro per mandare un mezzo di recupero per i componenti. Qui sotto dubito i cellulari possano funzionare." Invitandola a seguirlo, visto era tutto buio davanti a loro.

Destresya
03-08-2021, 23.55.39
Non mi sfuggì quel manufatto, quella specie di bussola d'oro.
Che fosse davvero una sorta di manufatto che serviva per governare il tempo?
Dopotutto, io grazie a uno specchio magico cambiavo aspetto, chi ero per giudicare che non fosse possibile il viaggio nel tempo.
Se così fosse, però, la cosa mi incuriosiva decisamente.
Ma Regna ovviamente era troppo svampita per accorgersene.
"oh mi dovete raccontare tutto tutto di dove arrivate, da che epoca? Io adoro guardare i film in costume!!" tutta contenta Regna, entrando in casa e invitando l'uomo a sedersi.
"Ma prima mi dovete dire come vi chiamate!" ridacchiai ancora più svampita.

Guisgard
03-08-2021, 23.57.55
L'uomo seguì Regna e si sedette con lei nel lussuoso salone.
"Il mio nome è Don Threnz, madama." Disse con lieve e galante inchino. "Sono un conte e provengo dal passato, milady. Li è di certo una regina, giusto?" Sorridendole.

Lady Gwen
04-08-2021, 00.01.06
"Bene, sono contenta che possiamo tutti guadagnarci" sorridendo.
"Ma certo, il centro sarà disponibile a giungere quanto prima" annuii, per poi seguirlo sopra di nuovo nel castello.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
04-08-2021, 00.01.14
Maleva mi seguì ed ascoltai cupa le sue parole "Davvero?" per poi voltarmi ad osservarla con volto serio ed imperturbabile "Si, vero, forse sfortunata quanto me...ma il Principe ha detto lo ha commissionato per me, voi che ne sapete invece?" con tono freddo.

Guisgard
04-08-2021, 00.08.26
"Lei, madama..." disse la vecchia ad Altea "... è dunque sfortunata? Perchè mai? Siete bella e nobile, no?" Arrivando in camera.
Intanto Lennox e Gwen risalirono dalla cantina.
"Bene." Arrivati nella corte del castello. "Mi perdonerà se la lascio sola, ma devo curare alcune cose,così potrà telefonare al suo centro. Sarà nostra ospite stasera a cena qui al castello, dottoressa?" Fissandola.

Destresya
04-08-2021, 00.10.00
"OOOHH... siii siiii!" battendo le mani come la cretina che è Regna "Certo che sono una regina, io mi chiamo Regna!" dandomi delle arie.
Tutta contenta.
Dovevo ammettere di essere un po' gelosa di Regna in quel momento, visto il modo in cui quell'uomo affascinante e misterioso la guardava e le parlava.
"Sediamoci sul divano|" ordinai, per poi farlo io per prima, accavallando le gambe in un gesto voluttoso.
"Da quale epoca provieni, Don Threnz? E come mai sei giunto qui?".
Forse due domande troppo intelligenti per Regna ma ero decisamente incuriosita.

Guisgard
04-08-2021, 00.14.32
Threnz si sedette accanto a Regna e la donna notò come l'uomo le guardò tutte le gambe lunghe e scoperte.
Poi gli occhi azzurri di lui salirono fino a quelli di lei, carichi di passione, desiderio, quasi sfenato, ma ben celato dai tratti belli e puliti del suo viso e da suoi modi cavallereschi.
"Dall'anno 1771, madama." Disse lui, seduto vicinissimo a lei, come se fosse sul punto di saltarle addosso, avvertì Regna. "Sono un conte con la passione per le Arti Meccaniche e ciò mi ha permesso di scoprire i segreti del tempo, signora." E le baciò ancora la mano.

Altea
04-08-2021, 00.15.14
"Non conta essere belle e nobili a volte, si sono sfortunata...ho lasciato tutto per qualcosa che forse non valeva nemmeno la pena farlo" sospirai scuotendo il capo "Mi dica cosa sa del dipinto...perchè quella dama è sfortunata?".

Lady Gwen
04-08-2021, 00.16.06
Tornammo su, dove certamente era più rasserenante.
"Sì, chiamerò subito" con tono spiccio, prendendo il telefono.
Mi disse poi se sarei rimasta a cena.
"In realtà avrei già un impegno" dissi "Ho una persona che mi aspetta a casa" ammisi, con un vago sorriso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 00.21.36
"Allora non insisterò oltre, dottoressa." Disse lennox guardando Gwen con i suoi occhi azzurri e stranieri attraverso le bende. "Tornerò a breve." E andò via.
Intanto Altea era in camera con la zingara.
"Perchè quella dama" questa guardando il ritratto "amava un uomo, che però non ebbe mai il coraggio di seguire, essendo sposata..." con un vago sorriso sul volto rugoso.

Altea
04-08-2021, 00.27.09
Osservai la donna e il ritratto ascoltando ogni minimo dettaglio "E lui?Lui la amava?Glielo ha mai dimostrato? Sapete io non credo nella sfortuna, a volte i nostri comportamenti sono dettati pure da come l' altra parte si comporta. Se quell' uomo che diceva di amarla l' ha fatta sfuggire e non ha saputo tenerla con sè, allora lo sfortunato è lui..." ridendo in tono arguto come ero solita fare, d' altronde era ciò che pensavo.

Guisgard
04-08-2021, 00.29.48
"Lui l'amava, ma essendo lei sposata non riuscì mai a trovare il coraggio di dichiararsi." Disse la vecchia ad Altea. "A volte gettiamo via la felicità, non trova, madama?"

Altea
04-08-2021, 00.35.19
"A volte si ...povero uomo, ma se ben ricordo il Principe aveva ospitato nel suo castello una donna e non disse mai a lei di amarla e la poveretta si uccise...ma non farò certo la stessa fine, io sono donna di altra tempra e odio le donnette insulse e cretine, anche per finta, non pensa Maleva che noi donne dovremmo avere più orgoglio? Sono strana lo so...ma mi piaccio perchè sono diversa dalle altre" con lo stesso sorriso serafico.

https://i.pinimg.com/564x/f2/1e/27/f21e274fe1af5a8d1564c3bfe740f560.jpg

Lady Gwen
04-08-2021, 00.35.23
Sorrisi ed annuii, mentre andava via.
A quel punto, rimasta sola, chiamai il centro per avvisarlo della questione.
Ero ancora dubbiosa circa la presenza di Jon,a aspettavo di confrontarmi con loro per capire a cosa pensare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
04-08-2021, 00.38.01
Sospirai nel percepire i pensieri dell'uomo.
Ma non mi stupiva, perché di una cretina come Regna che altri pensieri poteva essere oggetto.
Mi rincuorò soltanto sapere che per lo meno non era me che stava guardando.
Per rimanere nella parte non potevo conversare come avrei voluto, o sarebbe saltata la copertura.
"Oh che bello che bello... e potete andare a spasso nel tempo dove volete??? Mi piacevano così tanto i vestiti che c'erano nel vostro tempo!!" tutta contenta lei.

Guisgard
04-08-2021, 01.01.58
Gwen provò a telefonare, ma non riuscì a prendere la linea, come se il suo cellulare fosse isolato.
Nel frattempo Altea era in camera con la vecchia.
"Oh, ma si vede che lei è diversa." Disse sorridendo. "Lei è certamente coraggiosa e sa mettere il cuore davanti a tutto."




"Si, madama..." disse il bellissimo Threnz, continuando a baciare piano la mano di Regna "... ovunque, tra passato e futuro... basterà solo ricaricare la mia macchina del Tempo..."

Lady Gwen
04-08-2021, 01.06.07
Maledizione, il mio telefono era come isolato, impossibilitato a contattare qualsiasi numero.
Provai allora a spostarmi, per capire se avrei avuto più fortuna.
Non sarebbe stato certamente piacevole il pensiero di rimanere isolata qui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 01.09.48
Gwen provò a spostarsi, ma ogni angolo di quel castello sembrava isolato qualunque cellula telefonica.

Destresya
04-08-2021, 01.11.43
Interessante.... questa cosa potrebbe essere molto utile per scardinare questo mondo di decandenza e oppressione.
Tornare indietro nel tempo e cercare di capire come sia possibile che una tale degenerazione avvenga, una tale perdita di valori.
Un mondo dove sono quelle come Regna a vincere e a essere amate e apprezzate, dove solo la superficialità e la frivolezza viene presa sul serio.
Un mondo che non riconoscerebbe il vero nemmeno se gli si venisse sbandierato addosso.
Dovevo tornare me stessa.
Non mi avrebbe più guardato in quel modo, certo, ma la missione veniva prima di tutto.
Regna era solo un'arma per la missione, dopotutto.
Se non mi serviva più era inutile, come tutto il resto.
"Oh ma che bello che bello!!" battendo le mani.
"Devo subito avvisare mia sorella, è lei che è esperta di Storia, sapete?
Siii... glielo dovete dire voi voi che potete viaggiare nel tempo perché se lo faccio io poi dice che non è vero!!" ride.
Mi alzai, con la mano ancora nella sua, mentre un lungo brivido mi attraversava il corpo.
Indugiai un istante a bearmi di quello sguardo.
Lo so che per le donne vere non c'è uno sguardo così.
Quindi lo assaporai, ritardando il momento in cui dovevo andare via.
Lo ritardai per un lungo istante, forse troppo.
Poi ricacciai quelle sensazioni dentro di me con uno dei risolini stupidi di Regna.
"Ora devo andare, così conoscerete mia sorella e le direte della macchina del tempo, che bello cbe bello!" battendo le mani.
Feci scivolare la mano e mi allontanai.
Eppure in quel momento un'inquietudine mi attraversò, senza che potessi comprenderla.
Lo lasciai lì e andai al piano di sopra per tornare me stessa.
Nel frattempo, avvisai Jamos perché servisse il mio ospite di tutto ciò che desiderava.

Lady Gwen
04-08-2021, 01.19.10
Niente, non c'era proprio nulla da fare.
Era come sotto una cupola di vetro, che non lasciava alcuna possibilità.
Decisi allora di cercare Lennox da qualche parte per comunicarglielo.
Se ci fosse stato di nuovo un mezzo da queste parti, avrei potuto chiamare dall'osteria che avevo trovato, speravo davvero di poter fare così.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 01.30.26
Gwen andò in cerca di Lennox, ma non riuscì a trovarlo, in quel castello enorme e labirintico.
Alla fine si ritrovò davanti a 2 scale: una saliva, l'altra scendeva.




"Conterò gli istanti che mi separano dal rivederla, madama." Dise Threnz con un inchino a Regna, guardandola andare via.

Riku966
04-08-2021, 01.31.49
“Sono tutta orecchi.” risposi con malizia alle parole di Save, poco prima che il rumore di un’auto catturasse la mia attenzione.
La macchina si fermò, presumibilmente, non troppo distante da casa di Save.
“Attendi altre visite?” domandai annoiata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
04-08-2021, 01.35.32
Provai a cercarlo, ma non fui fortunata, purtroppo.
Il castello era enorme, sembrava un labirinto di pietra.
Mi trovai, poi, davanti ad un bivio.
Una scala saliva e l'altra scendeva.
Decisi che sarei salita vedendo cosa trovavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 01.41.35
"Assolutamente no..." disse seccato Save, che non voleva certo intromissioni in una serata che si preannunciava molto eccitante.
Poi qualcuno bussò.
"Me ne libero subito..." Save a Queennie, per poi andare ad aprire.
Sulla porta allora apparve un uomo.
Un volto che Queennie riconobbe dopo pochi istanti.
Era infatti Cristian, un vecchio compagno di scuola ai tempi del liceo.
Si erano persi di vista dopo la maturità, perchè lui, iscrittosi alla facoltà di filosofia era partito.
"Ciao, bella..." lui ignorando Save e fissando la ragazza "... quanto tempo, vero?" Sorridendole appena.

https://c4.wallpaperflare.com/wallpaper/329/803/610/ian-somerhalder-man-brunette-wallpaper-preview.jpg

Riku966
04-08-2021, 01.47.27
Dovetti ammetterlo: avevo voglia di procedere con la serata.
Insomma, già Lion si era rivelato un ragazzo inconcludente e, francamente, non avevo voglia di essere delusa da Save.
Sperai, quindi, che dopo aver sentito bussare alla porta, l’uomo cacciasse i visitatori e potessimo dare inizio alla nostra piccola festa.
Invece, quando aprì la porta, la figura di un ragazzo giovane, all’incirca della mia età, catturò la mia attenzione.
Se in un primo momento, non capii chi fosse, poco dopo realizzai.
“Cristian?” domandai avvicinandomi un poco, un’espressione confusa sul volto “Che ci fai qui, credevo fossi partito?” andai a salutarlo posando un bacio fugace sulla sua guancia “E, sopratutto, come mi hai trovata?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 01.49.50
"Vieni via con me." Disse Cristian a Qeennie, facendole l'occhiolino e continuando ad ignorare Save. "In macchina ti racconterò tutto. Vieni, ho bisogno di te." E la prese per mano.
"Un momento, chi è questo?" Save.

Guisgard
04-08-2021, 01.53.33
Gwen prese le scale che salivano, arrivando al piano superiore, davanti ad un vestibolo, dal quale si arrivava davanti a 2 porte: una a destra, l'altra a sinistra.

Riku966
04-08-2021, 01.59.54
“Proposta allettante ma, magari, mi servirà di più per convincermi.” risposi molto dubbiosa. Non sarei mai salita in auto di una persona che non vedevo da anni.
“Un compagno di classe delle superiori, Save.” spiegai rapida, poiché Cristian altro non era. Erano anni, dopotutto, che non ci vedevamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
04-08-2021, 02.01.17
Salendo le scale, arrivai ad un vestibolo.
Da lì, si diramavano due porte.
Una a destra ed una a sinistra.
Oh ma allora...
Ce ne voleva di pazienza...
Sbuffai perchè davvero sembrava che qualcuno si divertisse a disseminare ostacoli uno dopo l'altro.
Scelsi dunque la porta di sinistra, dirigendomi verso di essa ed aprendola, non sapendo cosa ci avrei trovato dietro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.02.12
"Vieni con me, potrebbe essere l'ultima notte della tua vita e non solo tua..." disse Cristian sussurrando all'orecchio di Queennie, sfiorandolo con le labbra.
"Noi abbiamo un appuntamento!" Save al nuovo arrivato.

Riku966
04-08-2021, 02.05.43
Le parole di Cristian mi lasciarono un vago senso di inquietudine.
Fortunatamente, ero abbastanza furba da portare sempre una pistola con me.
“Save, dammi cinque minuti, il tempo di capire cosa sta succedendo.” dissi per poi allontanarmi di qualche passo con Cristian “Non ho intenzione di seguirti da nessuna parte.” dissi sottovoce quando fummo abbastanza lontani “Ora, spero tu abbia una spiegazione a tutto questo.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destresya
04-08-2021, 02.09.02
Tornata nella mia stanza, abbandonai il vestito di Regna, tornai me stessa e come tale mi preparai.
Certo, mi era sembrata troppo volgare e inappropriata l'occhiata che mi aveva tirato e il modo di guardarmi, ma c'era qualcosa in quell'uomo che me lo faceva apparire diverso dal solito, diverso dagli altri.
Così, mi vestii più provocante del solito, passai più tempo del solito a sistemarmi i capelli e a prendermi cura di me stessa.
Insomma, anche se forse non l'avrei mai detto, volevo che apprezzasse me oltre che Regna.
Dopodiché scesi e andai da lui.
"Mia sorella dice che siete giunto da un altro tempo..." esordii fissandolo.

https://cdni.pornpics.com/1280/5/129/20107081/20107081_001_d0f0.jpg

Guisgard
04-08-2021, 02.10.24
Gwen aprì la porta di sinistra, ritrovandosi in una sala semibuia, arredata in modo strano, che leiperò riconobbe essere simile ad una stanza per rituali, con un altare dalla parte opposta alla porta.




Cristian guardò Qeennie negli occhi e la tirò fuori da quella casa, così da ritrovarsi solo con lei.
In un attimo il volto di lui si avvicinò a quello di lei e prima che Queennie potesse dire o fare qualcosa la baciò.
Un bacio subito ardente, appassionato, sensuale, incatenando le loro labbra e facendole sentire la sua lingua.

Riku966
04-08-2021, 02.14.28
Una volta che fummo lontani da Save, provai a porre le giuste domande a Cristian ma, senza che mi rispondesse, questo si fiondò sulle mie labbra, baciandomi con ardente passione.
A quel gesto, istintivamente, risposi tentando di regalare le stesse sensazioni e, con le mani, iniziai a tastare il corpo di Cristian.
Poteva essere visto come un gesto sensuale ma, in realtà, cominciai a cercare qualche segno di arma nascosta.
Era tutto davvero troppo strano e volevo capire meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.14.49
Dopo un pò apparve Des e Threnz restò a guardarlaper un lunghissimo istante.
Lei sentì i bellissimi occhi di quell'uomo misterioso lungo tutto il su corpo, come se non temesse di apparire fuoriluogo, inopportuno o invadente.
"La bellezza, vedo, dimora in questa casa." Disse galante, per poi avvicinarsi e baciarle la mano.

Lady Gwen
04-08-2021, 02.15.12
Aprii la porta e, pur rimanendo sulla soglia, rimasi stranita.
Sembrava una stanza per rituali.
C'era un altare, dall'altra parte rispetto a me ed onestamente ero curiosa di capire chi potesse farci cosa, in un ambiente simile.
Certo, la location certamente sì prestava, essendo che ci trovavamo in un castello, ma era comunque straniante trovare una camera di questo tipo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.23.55
Gwen vagò in quella sala, scoprendo quadri e statuette di antichissimi culti che oggi gli uomini avrebbero definiti pagani.
Vi erano poi pergamene e libri dall'aspetto remoto, tutti in lingue arcaiche, tra cui solo il latino ed il greco erano riconoscibili.
Latino e greco scritti in una forma aulica, colta, ricercata, come se l'autore avesse una cultura vastissima.




Cristian stringeva a sè Queennie, contro i suoi vestiti, sotto i quali si sentivano le forme asciutte del suo corpo teso e allenato.
Le loro labbra si inseguivano e fondevano, legate dal gioco audace delle loro lingue.
Ma mentre si baciavano, lei però tastava quel fisico atletico, sentendo che nei pantaloni affiorava duro il metallo di una pisola.

Riku966
04-08-2021, 02.28.39
Continuai a baciare Cristian, facendo in modo che i nostri corpi fossero sempre più vicini.
La situazione si stava scaldando e, malgrado avrei tanto voluto arrivare al sodo, percepii il metallo di una pistola.
Dissimulai il più possibile, rendendo quel bacio ancora più intenso e, una volta che la situazione si scaldò ulteriormente, con uno scatto presi l’arma di Cristian, puntandogliela contro.
“Hai tre secondi per parlare, dopo di che mi assicurerò che tu possa tacere per sempre. Spero di essere stata chiara.” dissi con voce calma ma ferma “Uno, Cristian…” feci partire il conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.34.01
Cristian guardò Queennie con un risolino.
"Eh, peccato, sai baciare davvero bene..." disse fissandola "... avanti, vieni con me... ti dirò tutto... terrai tu la mia pistola, così mi avrai sotto tiro, no?" Facendole l'occhiolino.

Riku966
04-08-2021, 02.36.40
“So fare molte cose, bene.” precisai continuando a tenere Cristian sotto tiro “Risponderai alle mie domande qui, o ti beccherai una pallottola in fronte e, credimi, non è così difficile far sparire un corpo.” dissi con voce complice “Dimmi come mi hai trovata, cosa vuoi, e che storia era quella sulla mia ultima sera.”
Non mi ero dimenticata di Save e, se tutto fosse andato come volevo, presto sarei tornata in casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
04-08-2021, 02.38.05
C'era un certo fascino, questo era indubbio.
C'erano quadri, pergamene in lingue antiche e sconosciute, ma anche in greco e latino.
Chi aveva posseduto questo castello era stato una persona molto volta e preparata, ne ero sicura, dopo aver visto tali documenti.
C'era un sapore antico e vetusto, in questa stanza, così come l'aura che avvolgeva l'intero palazzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.39.11
"Facciamo un accordo..." disse Cristian a Queennie "... risponderò ad una sola domanda qui... il resto in auto... io mi fiderò di te e tu farai lo stesso... dopotutto, gurdando il tuo bel visino arrossato, c'è una certa intesa fra noi, no?" Divertito.

Riku966
04-08-2021, 02.43.40
“È molto sospetto che tu stia insistendo per portarmi in macchina.” constatai, un sorriso furbo in volto “Starò io dal lato del conducente. Prendere o lasciare, Cristian.” ordinai, la pistola ancora puntata sulla sua testa “Ora, prima di tutto, dimmi perché sei venuto a cercarmi. In macchina risponderai alle altre domande e, se sarai evasivo, ti ucciderò.” poi, sfortunatamente, realizzai la battuta da lui pronunciata. Avevo le guance rosse, sì, ma per la collera “O potrei anche ucciderti subito…”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.47.37
"Perchè ormai mi fido solo di te, Queennie." Disse lui fissandola. "Ok,guiderò io... andiamo..." con tono basso.





Gwen era immersa nell'atmosfera di quella sala, fuori dal Tempo e dalle conoscenze di un'epoca che aveva smarrito i primordiali segreti del mondo.
Clamidi bianchissime erano adagiate su basse colonne, poi medaglioni dai simboli misteriosi e sul'altare Gwen vide un libro aperto, sulla cui pagina c'era scritto in un greco di altissima qualita, che lei sapeva tradurre:

"Meditazione su Lilith"

Riku966
04-08-2021, 02.50.10
Seguii Cristian verso la macchina ma, diversamente da come sperava, mi misi io al posto di guida.
Non avevo alcuna intenzione di essere portata chissà dove da quel pazzo.
“Ora, Cristian, ti suggerirei di parlare e farlo in fretta.” dissi tenendo in mano la pistola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 02.54.59
"Avanti, parti..." disse Cristian a Queennie "... conosco un molo abbandonato... non è lontano... metti in moto e andiamocene..."
"Ehi!" Gridò Save uscendo da casa. "Dove vai, capo?"

Lady Gwen
04-08-2021, 02.55.54
Quel posto sembrava un inno all'ellenismo, una cultura religiosa classica che però si manteneva viva attraverso questa testimonianza.
Vi erano perfino delle clamidi, colonne e strani simboli.
Notai infine un libro scritto in greco, su cui lessi di una meditazione per Lilith.
Ecco l'ennesima coincidenza.
Mi avvicinai quindi per leggere meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
04-08-2021, 02.57.00
Non ci stavo più capendo nulla.
“Non parto, l’accordo era che avremmo parlato in macchina. Ora, rispondi!” ordinai alzando la voce.
Poco dopo, Save ci raggiunse “Da nessuna parte, Save. Sto cercando di capire cosa voglia questo ragazzo, e posso assicurarti che son ben lontana dall’avere delle risposte.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 03.07.33
Gwen cominciò a leggere.
Scoprì così che quella pagina descriveva il culto di Lilith, chiamate Madre Oscura e dea.
Vi erano poi scritti i suoi diversi nomi, come Taninsam Lilith e Arachnidia Lilth, elencando i suoi infiniti e oscuri poteri.
Vi erano poi altre lunghisime pagine che narravano il culto di Lilith sin dall'antica Mesopotamia, rivelandone segreti che molti credevano ormai perduti.




Cristian guardò Queenie.
"Fammi capire..." disse "... credi che voglia stuprarti? Ucciderti? Sei armata, io no. Avanti, metti in moto e fidati di me, maledizione. Fidati di me. Se al molo non ti dirò tutto allora potrai uccidermi. Non ho più amici, nè parenti e perciò nessuno verrà a cercarmi. Mi sei rimasta solo tu e ti sto cercando da mesi."

Riku966
04-08-2021, 03.24.50
Le parole di Cristian, ragazzo che non vedevo da anni, mi fecero ridere.
No, non avevo minimamente paura di lui, ma non per questo ero una stupida.
Non era semplice, dopotutto, ottenere la mia fiducia e, con il mio lavoro, con quello che aspiravo a diventare, bisognava essere disposti ad usare le persone e, in una certa misura, manovrarle. Il segreto stava nel non farsi scoprire.
“Fidati, saresti morto ancora prima di provarci.” dissi annoiata, consapevole che difficilmente qualcuno avrebbe potuto farmi del male.
A differenza di Cristian, io avevo alleati alle spalle e, anche se presto avrei tradito il mio capo per prenderne il posto, sapevo che per lui ero preziosa.
“Mesi che mi cerchi, parli come se fossimo grandi amici, ma non ci sentiamo da anni.” dissi per poi accendere il motore della macchina “Se al porto tenterai di giocare qualche scherzo, sarò ben lieta di farti soffrire lentamente.” la voce delicata e carezzevole.
Mi voltai, infine, verso Save “Sarò di ritorno tra poco. Aspettami”.
Misi in moto la macchina e, nel silenzio, mi diressi al porto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
04-08-2021, 15.43.06
Più leggevo, più scoprivo dettagli che non sapevo se mi sarebbero stati utili, ma mi affascinavano di certo, infatti scattai anche qualche foto col cellulare a quelle pagine.
Era interessante come si andasse a fondo nel culto di Lilith, si arrivava veramente agli albori della civiltà e delle religioni, dei miti.
Mi sarebbe piaciuto conoscere il precedente proprietario del castello e chiacchierarci un po', per approfondire con lui certe tematiche.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 16.25.35
Cristian si accese una sigaretta mentre Queennie guidava.
"Quel tipo..." disse priferendosi a Save "... ricordo che a scuola te li sceglievi meglio gli amici..." fumando "... vuoi fare un tiro?" Fissandola. "Eri carina da ragazzina, ma devo dire che ora sei davvero uno schianto..." divertito e malizioso "... peccato che viviamo in tempi tristi, altrimenti, chissà, ci avrei anche provato con te... mi piace come baci." Facendole l'occhiolino.




Gwen era molto colpita da quella sala e dall'antico mondo che conservava.
Scattò persino delle fotografie al libro che aveva iniziato a leggere, così ricco di remoti segreti.
"Non immagginavo di aver lasciato la porta aperta..." disse ad un tratto una voce stanca, roca e straniera alle sue spalle.

Lady Gwen
04-08-2021, 16.27.41
Ero ancora lì a guardare e studiare, leggere tutto quello che vedevo in quella stanza.
Sobbalzai quando sentii una voce alle mie spalle.
Mi ero resa conto subito che non fosse di Lennox, dunque mi chiedevo chi altri potesse esserci in questo palazzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 16.34.32
Gwen si voltò di scatto, rtrovandosi davanti una grottesca figura.
Aveva la pelle di un bianco innaturale, secca e rugosa, la bocca larga e sottile, il naso aquilino, gli occhi simili a 2 fessure, dalle quali però si intuiva un chiarore pallido e vago.
Indossava una lunghissima tunica dagli strani disegni ricamati con fili d'oro e le sue mani erano magre, affusolate e con unghie lunghissime.
Guardò Gwen e senza aggiungere altro accese una delle lampade davanti all'altare.
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/_MmbiymsdvGRq56Qgs6QKr2v2Ke1MyM0Owde47gyZToA2S8yGC 444N_Z456y_dRc6XJquwSqKI0TI-9v0vYZDtZMWac7hcU0TCZlVVW0q96VGTl40o2tO6SSzqgH_n3x zRYPq-X0Y8XKMCYlCMvXaiapw4k6SPXDuVtDRVdS08juTk73k5v4QjZN xrC2kg91YOZ03qbUzt2d8g

Lady Gwen
04-08-2021, 16.43.49
Aggrottai la fronte vedendo chi era.
Un uomo che sembrava più vecchio del castello stesso e che non sapevo chi potesse essere.
Non disse nulla ed accese una lampada sull'altare, mentre io ancora lo fissavo incredula.
"Mi scusi, cercavo il signor Lennox, ho avuto problemi a telefonare e volevo dirglielo" ammisi "Sono Gwen Ygraal, del Centro robotico Aesthetica, è stato lui a chiamarmi."


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 16.52.09
Quel vecchio dall'aspetto ripugnante e cadaverico guardò Gwen per un lungo istante, poi sorrisi in un ghigno che rese la sua facile ancora più bizzara, quasi fosse una maschera.
"Si, immagino che il castello sia troppo grande..." disse quasi con affanno, che rendeva il suo accento ancora più marcato "... il signor... Lennox?" Ridendo pianissimo, con la saliva che ungeva i 2 angoli della sua bocca. "Nel paese da dove provengo per tali parole esisteva la tortura, sa?" Ma nonostante il suo aspetto il tono usato pareva calmo. "Noi in Oriente non compriamo titoli... li ereditiamo dai nostri padri e talvolta, quando usciamo vincitori in battaglia, li rubiamo ai nostri nemici..." lasciò la lampada che prese ad oscillare piano, diffondendo un chiarore incerto e generando strane e cupe ombre lungo le pareti "... ma immagino che in questa terra civilizzata tali consuetudini strappino oggi sorrisi..." annuendo "... credo che troverà il principe Lennox nel cortile o forse nei giardini del maniero, damigella Ygraal." Con un leggerissimo cenno del capo.

Lady Gwen
04-08-2021, 17.02.01
Il suo viso era riprovevole, dovevo ammetterlo almeno con me stessa.
Mi irrigidii quando mi fece notare il mio errore, ma ero troppo orgogliosa per commentare o ammettere il mio sbaglio.
"Bene, allora lo raggiungerò, la ringrazio" annuii.
Uscii allora per trovarlo ed allontanarmi dal compagnia di quell'uomo troppo strano ed inquietante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
04-08-2021, 17.36.43
"Non sarei qui" con tono serio "Se non mettessi davanti il mio cuore, pure io sono sposata e mi sono accorta che ciò che mi mancava era proprio questo...un battito al cuore, il romanticismo...con mio marito era tutto regolare e piatto e ci eravamo abituati alla quotidianità troppo direi...e il Principe è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ad aprirmi gli occhi e non nego di provare un forte sentimento per lui" rimanendo fissa sulla immagine del quadro.

Riku966
04-08-2021, 21.50.19
Avevo intuito fin dal primo momento che Cristian fosse attratto da me. Dovetti ammetterlo, anche io pensavo lo stesso di lui ma, in quel momento, ero troppo inquietata dalle circostanze.
“Mi scelgo gli amici in base alle mie convenienze.” risposi tenendo gli occhi sulla strada per poi allungare la mano verso la sigaretta. La portai alle labbra, ne presi una boccata e poi lasciai il fumo entrare nei polmoni.
“A scuola andavo a letto con moltissimi ragazzi. Era semplice avervi ai miei piedi.” commentai continuando a guidare “E vedo che la situazione non è cambiata.” aggiunsi scoccandogli un’occhiata rapida “Vuoi dirmi come mi hai trovata e perché mi cercavi?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 22.44.09
Altea era nella sua stanza con la vecchia zingara."Eh, lo immagino..." disse divertita "... il principe è un gran bell'uomo... beata colei che avrà le sue attenzioni..." e guardò dalla finestra verso il giardino, dove era appena uscito Lennox.
Intanto Gwen stava uscendo dalla sala con l'altare, sentendo, anzi avvertendo lo sguardo di quell'uomo grottesco su di lei.
La ragazza allora arrivò nella corte e notò un ritratto.
Si trattava di un processo con esecuzione sulla ruota.
Il reo era un uomo.
https://www.interestrip.com/wp-content//articles/peter-stumpf-the-werewolf-of-bedburg-1.png

Guisgard
04-08-2021, 22.47.27
"Questo mi è sempre piaciuto di te..." disse Cristian chiudendo gli occhi e portando la testa contro il sedile, mentre Queennie guidava verso il molo "... non sei mai stata come le altre, niente falsi moralismi, niente cavolate da principessa..." divertito "... ti ho cercata per mesi, poi ho saputo del tuo locale... ero a conoscenza dei tuoi legami con la malavita... e per questo ti ho cercata..."

Destresya
04-08-2021, 23.01.06
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
Oh ma allora non aveva un debole per Regna, fa proprio così con tutte.
"Mia sorella aveva ragione a dire che avevamo un ospite molto affascinante!" sorrisi, restando sorpresa a quel gesto galante.
Ma poi mi ricordai che veniva dal settecento, ed effettivamente non mi stupii più.
"Allora, Don Threnz..." sedendomi accanto a lui e accavallando le gambe quasi senza accorgermene, per poi arrossire dentro di me per quel vezzo civettuolo che non era da me.
"Io sono Des la sorella di Regna, mi parli di questa macchina del tempo, sono assai curiosa!".

Riku966
04-08-2021, 23.04.51
Le parole di Cristian non mi rassicurarono. Se aveva scoperto dei miei legami con la malavita, voleva dire che non avevo nascosto bene le mie tracce.
“Chi ha parlato?” domandai consapevole che, con tutta probabilità, fossi stata venduta da qualcuno “E cosa vorresti da me?”
Presi il mio telefono e, con fare rapido, scrissi un messaggio ad uno dei miei collaboratori. Fu difficile guidare e messaggiare, ma necessitavo di mettere in guardia i miei più fedeli.
Era possibile che nessuno di noi fosse più al sicuro e io, sinceramente, ero desiderosa di estirpare il problema alla radice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 23.12.11
Quel gesto e le gambe di Beth si scoprirono davanti a Threnz, che subito le guardò, senza farsi troppi problemi, per poi fissare la donna negli occhi, con un vago sorriso.
"Come detto a sua sorella, sono uno scienziato e amo viaggiare." Disse. "E ho elaborato alcune teorie che mi hanno poi permsso di effettuare il viaggio sognato da sempre, signora... quello attraverso il Tempo." Annuì. "Ma dov'è sua sorella? Avrei avuto piacere a spiegare tutto anche in sua presenza, signora."




"Sta calma..." disse Cristian a Queennie "... nessuno ha parlato e nessuno ti ha tradita... vuoi cominciare a fidarti di me? Ti sembro un bugiardo? Forse quel bacio non è parso vero?" Divertito.

Riku966
04-08-2021, 23.14.34
“Un bacio non rappresenta nulla, specie da un uomo che non vedo da anni.” commentai con fare freddo “La fiducia, Cristian, la si ottiene e sono pochi ad avere la mia.” continuai, la macchina che sfrecciava lungo le strada “Rispondi alla mia domanda: cosa vuoi da me?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destresya
04-08-2021, 23.23.09
Scoppiai a ridere a quelle parole di Threnz.
"Oh mia sorella è uno spirito libero e anche un po' svampito. Mi ha avvisato della vostra presenza poi si è ricordata che doveva uscire ed è andata a prepararsi...".
Alzai le spalle.
"Lei è fatta così, ha la capacità di concentrazione di un topolino, poverina.." con aria accondiscendente.
"Spero che vi accontenterete di parlare con me..." con lieve tono di rimprovero.

Lady Gwen
04-08-2021, 23.24.54
Continuai a camminare, sentendo la fastidiosa sensazione dello sguardo dell'uomo su di me
Procedendo, ad un certo punto, notai un dipinto di un uomo accusato durante un processo e mi avvicinai per vedere meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 23.32.18
"Svolta a destra..." disse Cristian a Queennie "... in fondo c'è il molo abbandonato.
L'auto arrivò al molo e lui fece cenno a lei di scendere.
L'aria calda rendeva la sera poco limpida e senza stelle, mentre il mare appariva come un banco oleoso che mormorava fra lente onde di salsedine.
"Non c'entra la malavita e non sono qui per giudicarti..." fissando la ragazza "... sono qui perchè non mi posso più fidare di nessuno... ascolta questa storia..." accendendosi un'altra sigaretta "... tempo fa andai all'estero per completare i miei studi di teologia... a Prahas, scoprii un libro molto antico, fra i più vecchi mi realizzati... era scritto in una lingua per me sconosciuta e lo feci tradurre da un sedicente mago-veggente-filologo... il libro parlava di un remoto culto oggi perduto e dimenticato... una setta di fanatici, conosciuta come Verum Tenebris... furono però pereguitati, arrestati e giustiziati nel XVI secolo dall'Inquisizione Afragolignonese... oggi però qualcuno sta rifondando la setta e sogna di imporre il loro antico culto su tutto il mondo... io l'ho scoperto, ma sono solo..."

Guisgard
04-08-2021, 23.40.59
"Ma naturalmente, signora." Disse Threnz a Beth. "Sarà un piacere per me dedicarle il mio tempo per soddisfare ogni sua curiosità." Gentile e galante, ma fissandola con fare insistente.




Gwen guardò meglio quel quadro.
Era crudo e realistico.
In quel momento si accorse che Lennox era nel giardino.

Lady Gwen
04-08-2021, 23.43.12
Il dipinto era decisamente crudo, sembrava tratto da quei codici medievali che illustravano i metodi di torture durante le persecuzioni e mi fece veramente impressione.
In quel frangente, realizzai che il Principe era lì, infatti mi avvicinai a lui.
"Volevo dirle che, purtroppo, non sono riuscita a comunicare, il telefono non riesce a prendere..." sospirando, al pensiero che potevo essere bloccata lì per chissà quanto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
04-08-2021, 23.45.33
Seguii le indicazioni di Cristian, per poi parcheggiare la macchina.
Una volta scesa, tenni la pistola con la mano destra, pronta a sparare.
Ascoltai la strana storia di Cristian, abbozzando uno sguardo annoiato.
“Perdonami, caro, a parte che tendo a non credere a pazzi fanatici, ma cosa avrebbe a che fare con me? Cosa pensi che possa farci, vuoi protezione?” domandai spazientita per poi avanzare di qualche passo. Forse avrei semplicemente dovuto continuare a lasciarlo parlare.
“Fai in fretta, Save mi aspetta e io ho voglia di divertirmi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-08-2021, 23.51.52
Lennox, quando arrivò Gwen, era impegnato a cuare alcuni fiori.
Erano una specie sconosciuta di tulipani.
"Sono dispiaciuto, dottoressa." Disse. "Purtroppo nel bel mezzo della brughiera questo genere di inconvenienti accadono. Temo però che prima di domani non potrò lasciare il castello e non ho ancora domestici a cui ordinare di accompagnarla. Se vuole potrà alloggiare al castello fino a domani, dottoressa. Se ciò, naturalmente, non reca noieal suo lavoro."




Lui guardò Queennie.
"Non capisci..." disse "... siamo tutti in pericolo... so che sono già giunti ad Afragolopolis..." ora che lei si era avvicinata "... vuoi davvero infischiartene? Per correre da quell'idiota?" Con i suoi occhi in quelli di Queennie.

Destresya
04-08-2021, 23.57.01
"Ebbene allora mi racconti, sono qui per ascoltarla.." fissandolo negli occhi intensamente.
"Non capita tutti i giorni di avere qualcuno che viene da un altro tempo, perché non mi mostra questa macchina del tempo, visto che a parole mi sembra un po' poco loquace!" con un sorrisetto divertito.
Oh adesso non fai più lo splendido senza la gallina, eh?
Ma certo, comodo.
Che mi aspettavo? Macchina del tempo o no, tutti preferiscono Regna.

Lady Gwen
04-08-2021, 23.58.55
Il pensiero che avrei potuto passare la notte qui era sempre più concreto e onestamente non mi allettava.
"Oh beh, spero di no, ma anche fosse dubito di poter fare qualcosa" con tono pratico ed un'alzata di spalle.
"Vorrei solo riuscire ad avvisare la persona che aspetta" dissi poi, pensando ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-08-2021, 00.06.50
"Temo di non poter fare nulla, dottoressa." Disse lui a Gwen. "A meno che lei non sappia cavalcare. Ma impiegherebbe un bel pò per arrivare in città con un cavallo." Annuendo.




"Venga." Disse Threnz prendendo la mano di Des.
Allora la condusse nel suo giardino, oltre le scuderie, mostrandole uno stranissimo marchingegno.
https://www.colemanzone.com/images/r_cooper/cooper10.jpg

Lady Gwen
05-08-2021, 00.09.04
Spontaneamente risi.
"Okay, è un'immagine molto medievale, epica e quasi cortese, in una città futuristica come quella in cui io vivo, per lo meno nel mio livello" ancora divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-08-2021, 00.14.43
"Bene." Annuì divertito appena Lennox. "Prego, mi segua." A Gwen.
Andarono così nelle scuderie, dove lui scelse uno dei migliori cavalli, per poi sellarlo.
"Si tenga sulla strada ed eviti la brughiera, dottoressa." Fissandola negli occhi.

Lady Gwen
05-08-2021, 00.16.40
Mi chiesi dove mi stesse portando e quando lo scoprii, rimasi alquanto stupita.
"Ah, ma... Allora diceva sul serio?" con un mezzo sorriso divertito.
Non potevo credere che lo intendesse veramente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
05-08-2021, 00.24.35
Non ricordavo quanto Cristian fosse paranoico e, sinceramente, la cosa stava cominciando a stufarmi.
“Per quanto ne so, pure te potresti essere un membro di questa fantomatica setta.” constatai spostando gli occhi sulla pistola che stavo tenendo “Detto ciò, perché mai saremmo tutti in pericolo? Io ho i miei mezzi per proteggermi. E l’Afterlife è un locale ben presidiato.” dissi per poi spostare nuovamente lo sguardo su Cristian “E le persone con cui vado a letto, non sono oggetto di tua competenza.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-08-2021, 00.31.38
Lennox notò lo stupoe di Gwen.
"Oh, immagino quindi di non aver compreso..." disse col suo accento così caratteristico "... mi perdoni ma da dove provengo non siamo abituati a scherzare su tutto come fate voi qui in Occidente." Sorridendo come chi ride di sè. "Dubito riuscirò mai a togliermi di dosso le abitudini delle mie terre, dottoressa."




Cristian restò ad ascoltare Queennie, a fissarla.
Poi senza dire nulla scosse la testa, guardò il mare e fece un passo in avanti, annullando la distanza fra loro 2.
In un attimo la prese fra le braccia e la baciò.
Un bacio improvviso, caldo, avvolgente.
Morbido e passionale, languidoed ardente, mentre il mare mormorava piano intorno a loro.

Lady Gwen
05-08-2021, 00.39.11
Ridacchiai ancora, vedendo come reagiva.
"Oh, non si preoccupi..." scuotendo la testa ancora divertita.
"È che sto cercando di immaginarmi che effetto farebbe se qualcuno arrivasse nel Secondo Livello, ricco, sofisticato e tecnologicamente avanzato, in sella ad un cavallo" con un sorriso sornione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-08-2021, 00.45.04
Lennox rise.
"Si, immagino..." disse a Gwen "... mi perdoni, sono stato sciocco." Riportando il cavallo nelle scuderie e ne approfittò per mostrarle alla ragazza.
"Quindi" quando terminò il giro nelle scuderie "immagino resterà mia ospite al castello, dottoressa?"

Lady Gwen
05-08-2021, 01.06.53
"Non deve affatto scusarsi" divertita, ma in realtà anche intenerita.
A quel punto, fece con me un giro delle scuderie ed io accarezzai ogni singolo cavallo che c'era.
"Solo se accetta di fare una cavalcata nei dintorni con me, visto che il cavallo era già sellato" ridacchiando.
"Finché sono nella brughiera..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
05-08-2021, 01.11.41
Cristian sembrò non ascoltarmi, tanto impegnato ad osservare il mare, com’era.
Dopo una manciata di secondi, si avvicinò a me e, dopo avermi stretta, mi baciò con morbida passione.
Ricambiai, ovviamente, ma mantenni i sensi vigili e la pistola ben salda nella mia mano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-08-2021, 01.24.52
Lennox sorrise a Gwen.
"Sarà un piacere." Disse.
Selò allora un altro cavallo ed insieme uscirono a cavalcare per la brughiera intorno al castello.
C'era verde ovunque, tra sentieri, corsi d'acqua dorati dal Sole e resti di casolari e vecchi manieri dimenticti in quello scenario selvaggio e romantico.




Cristian continuava a stringere Queennie a sè, baciandola con pasione, in una danza di labbra e di lingue, mentre le sue mani scivolavano sulle forme di lei.
La ragazza sentiva quella lingua famelica, ardente, umida e sensuale.
In attimo Queennie si ritrovò conto l'auto, stretta in una morsa tra Cristian e la carrozzeria del veicolo.
Sentì allora la mano di lui scivolarle fra le gambe.

Lady Gwen
05-08-2021, 01.31.19
Ricambiai il sorriso e poco dopo uscimmo per cavalcare.
La zona, lì, era bellissima.
I ruscelli venivano illuminati dal Sole, così come i prati ed il muschio brillante e soffice che ricopriva le zone più rocciose.
"Non vengo quasi mai in questa zona. La brughiera è stupenda, sembra uscita da un romanzo" guardandomi attorno ed allentando un po' le redini, visto che stavamo procedendo con calma.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
05-08-2021, 01.40.33
Cristian sembrava essere impazzito e, tra un bacio e l’altro, mi spinse contro la macchina.
La sua mano a mi scivolò tra le gambe e, cercando di recuperare il controllo, tentai di allontanarlo un poco.
“Fino ad un attimo fa, non eri tutto preoccupato?” domandai con una lieve punta di sarcasmo, per poi riprendere un po’ il fiato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea
05-08-2021, 16.46.47
Guardai fuori con Maleva e vidi la donna scienziato parlare con Lennox "Vedete Maleva, quella donna non si fa i fatti suoi, dovrò sistemare per bene il Principe visto mi voleva qui ed essere la sua donna, unica amante come ha detto di amarmi ed un uomo non lascia la propria donna nemmeno per una cavalcata, dovremmo sistemarlo a dovere non pensa?" vedendo i due uscire da cavallo, non comprendevo se la signorina fingesse di essere tanto innocente e volesse distogliere Lennox da me. Scesi le scale, entrai nelle scuderie e presi il mio fido Cruz, avvertii lo stalliere di andare a fare un giro e uscii, magari avrei proprio trovato Lennox e la povera scienziata che gironzolava attorno al mio amato "Cruz, andiamo, cerca Lennox, e a dirla tutta amico mio, ho bisogno pure io di una corsa a cavallo come siamo abituati noi aristocratici" ridendo e iniziai a correre col mio amato cavallo nero, che per arrivare qui aveva rischiato pure di essere ucciso da un serpente.

Guisgard
05-08-2021, 23.39.33
La brughiera era un'immensa distesa dalle infinite sfumature di verde, tra dossi, conche, fossati, sentieri e corsi d'acqua zampillanti.
Tutto in quel luogo appariva incantato, come gli alberi dai rami ora frondosi, ora spettrali e i casolari in rovina.
"Si, mi sono innamorato subito di questi paesaggi..." disse Lennox a Gwen "... forse perchè non c'è tutto il dominio tecnologico della città e per questo, in qualche modo, mi ricorda il mio paese..." fissando un punto indefinito e lontano, mentre il vento agitava i suoi lunghi capelli neri.
Ad un tratto udirono un nitrito e voltandosi videro Altea su Cruz che galoppava verso di loro, per poi raggiungerli poco dopo.




Queennie spostò da sè Cristian, che era parecchio su di giri.
"Beh, forse moriremo tutti domani, o magari dopodomani..." disse divertito e parecchio preso da lei "... perchè allora non farlo un'ultima volta?" Facendoe l'occhiolino. "Almeno moriremo felici, appagati... no?" Ridendo, per poi fare un passo verso il ponticello sul mare. "Già, forse davvero moriremo tutti..." accendendosi una sigaretta.

Lady Gwen
05-08-2021, 23.43.38
Lo ascoltai con un sorriso ed annuii.
"Capisco, anche se io non riesco del tutto a staccarmi dal mio centro cittadino" ridendo, mentre rilasciavo i piedi dalle staffe per rilassare le caviglie ed i talloni.
Vedemmo poi arrivare la donna De Bastian raggiungerci a cavallo.
Sembrava non riuscisse a staccarsi dal Principe e la cosa iniziava a diventare esilarante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
05-08-2021, 23.51.09
La brughiera era davvero affascinante, amavo sentire il vento tra i capelli e sul viso, certo la brughiera copriva i suoi misteri ma era affascinante per chi aveva un animo romantico, come me e Lennox.
Ad un tratto Cruz nitrì e vidi Lennox con la scienziata e mi avvicinai guardandolo negli occhi "Ma come, mi lasciate sola nel castello" con sguardo di intesa "Sapete dovrete rifarvi del tempo perso" noncurante della signorina e mi avvicinai a lui accarezzando il suo cavallo e ricordando l' episodio di Crezia e di quando lui la salvò, ma subito mi destai da quel brutto ricordo.

Guisgard
06-08-2021, 00.01.01
Altea raggiunse Lennox e Gwen.
"Madama, la credevo a riposare." Disse lui sorridendo ad Altea. "Ha trovato di suo gusto la camera, milady?" Fissandola. "Ma visto che siamo tutti e 3 qui vorrei mostrarvi un posto, signore." Alle 2 donne, facendole segno di seguirlo.

Lady Gwen
06-08-2021, 00.03.53
La donna mi ignorò e nella mia testa la situazione era ancora più divertente.
Davvero pensava di farmi una ripicca?
Certo era che non avrei voluto nessun altro, nella mia vita, all'infuori di Elv, di questo ero certa.
"Ma certo, sono curiosa" sorridendo e spronando il cavallo, mentre davo qualche colpo di tallone sempre cavalcando senza staffe per comodità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
06-08-2021, 00.03.58
"Certamente milord, un giusto arredamento per me e so lo avete fatto con tutto il vostro ardore" sorridendo "No, non dormivo, parlavo con Maleva, è molto saggia e mi è di compagnia".
Poi decise di mostrarci un posto e annuii curiosa, sapeva adoravo le curiosità e sapeva sempre stupirmi.

Destresya
06-08-2021, 00.05.13
Fu più forte di me.
Restai immobile, a bocca aperta, come una bambina in un negozio di giocattoli davanti a quella vista.
Era la cosa più bella e incredibile che avessi mai visto.
"È meravigliosa..." mormorai, allungando una mano per sifiorarla, quasi avessi paura di rovinarla con il solo contatto.
Poi mi voltai e lo guardai negli occhi, intensamente.
Quegli occhi così azzurri che mi facevano vacillare.
"E... potevate andare ovunque nel tempo, e siete venuto in quest'epoca, perchè? Non è un bello spettacolo!" sospirai.

Guisgard
06-08-2021, 00.24.48
Altea e Gwen seguirono il principe.
Cavalcarono tutti e tre imbccando un sentiero stretto ed angusto, fino a quando arrivarono davanti ad un vecchissimo rudere.
Aveva porte e finestre bloccate da staffe di legno.
"E' una cappella sconsacrata." Disse il principe smontando da cavallo.
Con un calcio fece saltare la staffa di legno che bloccava l'ingresso, mostrando una forza fuuori dal comune.
"Prego, signore..." alle 2, togliendo le pesanti e dense ragnatele che spuntavano nella navatella.
https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/10/18/17/1f/installazione.jpg

Lady Gwen
06-08-2021, 00.28.26
Imboccammo un sentiero stretto e difficilmente percorribile, ma riuscimmo ad oltrepassarlo.
Arrivammo ad una piccola costruzione, alquanto vetusta, che mi fece pensare al castello ma in piccolo, che lui definì come una cappella sconsacrata.
Sollevai un sopracciglio, notando che sembrava dotato di una forza notevole, mentre smontavo e legavo le redini del cavallo lì vicino.
Quando entrammo, l'ambiente era ovviamente abbandonato a se stesso e non gradivo decisamente le ragnatele, ma avanzai, guardando tutto con curiosità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
06-08-2021, 00.29.51
Cavalcammo fino a raggiungere una chiesa che era sconsacrata, era strano Lennox frequentasse e conoscesse questi posti, ma legai Cruz e sussultai al forte colpo della porta.
Sorrisi tra me e me, quella sua forza la conoscevo bene, mi chiesi se la sapesse usare pure in altri frangenti, molto privati.
Da galantuomo come era ci fece entrare per prime e senza problemi mi addentrai nella cappella ma aspettai entrasse pure lui.

Guisgard
06-08-2021, 00.30.18
"In realtà" disse Threnz a Des "credo di essere finito in un'anomalia temporale, madama." Fissandola. "Ossia che nello spazio tempo esistono dei vuoti in cui la materia e la massa collassano e le cariche primordiali saltano..." rise ".. oh, mi scusi... sto usando un linguaggio poco chiaro, madama..." scuotendo la testa.

Riku966
06-08-2021, 00.33.40
Se prima potevo percepire il calore di Cristian, la passione che fin troppo velocemente mi stava consumando, le sue parole mi raggelarono.
Purtroppo, Cristian era uno di quei ragazzi che facevano la loro figura, sì, ma non dovevano parlare.
“Wow, caro…” dissi avvicinandomi “Nessuno me l’aveva mai fatta scendere tanto velocemente.” continuai per poi affiancarmi a lui e scroccargli una sigaretta “Se domani moriremo tutti, spero che siano pronti a darmi il trono dell’Inferno.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 00.33.57
Lennox guidò Altea e Gwen in quel luogo abbandonato, arrivando all'altare, sul quale pendeva un grosso Crocifisso capovolto.
"L'ho saputo ieri..." disse col suo accento particolarissimo "... volevo venirci subito, ma non da solo... perdonatemi se vi ho portato in un luogo così poco adatto a 2 donne..." rivolto alle 2.

Lady Gwen
06-08-2021, 00.35.14
Arrivammo davanti ad un altare, sul quale pendeva un crocifisso capovolto.
"Non deve nemmeno dirlo. I miei studi artistici in realtà trovano tutto molto affascinante" con un sorriso interessato, mentre mi guardavo attorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 00.37.02
"A scuola il tuo senso dell'umorismo mi piaceva..." disse Cristian a Queennie, accenendole la sigaretta "... stasera invece lo detesto..." rise "... sai, lessi una poesia una volta... dentro c'era un desiderio da far avverare... ma per accadere il poeta doveva morire..." sorrise "... sai cosa chiederei stasera? Che ti innamorassi di me... anche se andassimo all'Inferno..." voltandosi a guardarla.

Altea
06-08-2021, 00.42.58
Osservai il Crocifisso capovolto "Nessun problema, lo sai non sono facilmente sensibile, secondo voi è stato un atto compiuto ultimamente oppure risale a tempi fa?" osservandolo "Se siete venuto qui un motivo deve esserci".

Destresya
06-08-2021, 00.43.30
Mi illuminai, come se improvvisamente tutto avesse avuto un senso.
"Ma sì, certo, un'anomalia temporale, e che cos'altro potrebbe essere questo abominio in cui viviamo?" sospirai, estasiata.
Poteva essere vero?
Poteva davvero avere tutto un senso, nel fatto che qualcosa era andato storto in un momento nel tempo e si poteva sistemare e sistemare quel vuoto?
Lo guardai con un sorriso beffardo a quelle parole.
"Oh così mi offende, Don Threnz, la cretina della famiglia è mia sorella che le piace tanto, io sono perfettamente in grado di intendere ogni cosa che mi sta dicendo..." fissandolo negli occhi con aria di sfida.
Cambiano i tempi, i vestiti, i modi, ma il pregiudizio che una donna sia stupida non cade mai, ecco perché una per poter avere successo nella vita si deve travestire da Regna. Lei sì che è accettata e rispettata, quella cretina.

Guisgard
06-08-2021, 00.54.02
"Bene, dottoressa." Disse Lennox a Gwen. "Si, credo risalga a diversi secoli fa, milady." Poi ad Altea. "Sono felice che l'essere qui non vi rechi imbarazzo o inquietudine."
Allora spostò il basamento dell'altare, di pietra pesantissima, riuscendoci con un prolungato sforzo, ma che difficilmente sarebbe stato possibile per un uomo medio.
E sotto l'altare apparve una tomba molto inquietante.
https://m.media-amazon.com/images/I/51o842zcqjS._AC_UL320_.jpg

Altea
06-08-2021, 00.57.56
"Vicino a voi mi sento sicura" risposi in tono basso.
Poi dopo uno sforzo da parte di Lennox apparve una tomba e mi avvicinai "Non vorrete mica aprirla? Sarebbe profanare il sonno del defunto, siete un Cattolico Lord Lennox, se non erro...se siete qui è perchè Uaaropolis vi perseguitava per questo".

Guisgard
06-08-2021, 00.59.31
"Mi perdoni, signora..." disse Threnz a Des "... non volevo certo offenderla. Non la ritengo affatto una sciocca. E credo che non lo sia neanche sua sorella, se posso permettermi. Anzi, ritengo che siete 2 donna diversissime ma affascinanti, ciascuna a modo suo." Con un vago inchino.

Lady Gwen
06-08-2021, 00.59.49
Sorrisi a Lennox in risposta, mentre si accingeva a spostare un basamento.
Ancora una volta, mi ritrovai a pensare alla stessa cosa, cioè che avesse una forza desueta, alquanto.
Ma magari ero io che avevo conosciuto poche persone così e mi sembrava strano.
Sollevai le sopracciglia vedendo quella strana bara.
"Che oggetto curioso" commentai, osservandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
06-08-2021, 01.03.14
I tempi delle scuole erano ben lontani. La me stessa del passato, quella ragazza che pensava a divertirsi, sì, ma a trovare la sua strada grazie agli studi, era ormai sparita.
Il potere, ciò che la famiglia che volevo sottomettere aveva da offrirmi, era tutto ciò che importava.
“Siamo cresciuti, e non ci vediamo da anni. Le cose cambiano, amore.” constatai prendendo la sigaretta e cominciando a fumarla.
Amavo la poesia, specie quella tragica, ma c’era qualcosa di strano, in Cristian.
“L’amore, dici?” domandai scoccandogli un’occhiata furtiva “Sarebbe bello, immagino. Ma non fa per me.” aggiunsi gettando la sigaretta in mare “Io sono una ragazza che cerca il piacere, non che si impegna. Un legame, limiterebbe i miei desideri. Vuoi fare sesso? Mi trovi. Vuoi il romanticismo? Non faccio per te”.
Mi incamminai di nuovo verso l’automobile, non avevo intenzione di perdere tempo dietro discorsi che, nel mio intimo, avrebbero potuto farmi vacillare.
Volevo essere la Regina della Malavita e niente o nessuno, me l’avrebbe impedito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 01.03.43
"No, non voglio aprirla, per ora." Disse Lennox ad Altea. "Anche se ne avrei diritto." Guardò poi Gwen. "E' un oggetto sacro." Quasi con un vago rimprovero. "Dentro è sepolto un mio avo."
Si avvicinò allora alla tomba.
"Fu giustiziato secoli fa..." mormorò "... il suo corpo non fece mai ritorno alle nostre terre..."

Guisgard
06-08-2021, 01.06.49
"Quindi non mi credi..." disse lui a Queennie "... dai, torniamo indietro, così potrai portarti a letto quell'idiota, farti sbattere tutta la notte e domani dimenticare tutto..." con un sorriso amaro "... andiamo, stavolta guido io..." e salì in auto.

Altea
06-08-2021, 01.07.33
Rimasi stupito dalle sue parole "Voi avevate un avo qui ad Afragopolis?" sempre più stupita "Parlatecene, e perchè fu giustiziato?" non potevo davvero credere a tutto questo "E forse il castello è del vostro avo?".

Lady Gwen
06-08-2021, 01.08.24
Lo guardai con risentita serietà, perchè era già la seconda volta che venivo ripresa e, anzi, quasi rimproverata, sia da Lennox che da quel tipo inquietante.
Disse che era un suo avo, mai tornato in patria.
"E non può porre lei rimedio a ciò? Riportandolo in patria?" chiesi, spontaneamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
06-08-2021, 01.11.52
“Non ho detto che non ti credo!” esclamai con esasperazione “Dico che non mi stai dando le informazioni per capirti.” aggiunsi lasciandolo entrare nel posto del conducente “E chi mi sbatterà, come tu hai amabilmente detto, non è affare che ti riguarda. E colgo l’occasione, già che ci sono, per ricordarti che sarai tu ad andare in bianco, questa sera.”
Non fu una delle mie risposte più mature, ma Cristian mi fece perdere le staffe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 01.12.05
"Si, era un mio avo giustiziato qui secoli fa, milady. Si, castello apparteneva a lui." Disse lennox ad Altea. "Vorrei farlo, dottoressa, ma non so se mi sarà possibile." A Gwen.
Poi tornò a guardare la tomba.
"La chiesa è sconsacrata e non può essere portata via la tomba." Mormorò. "Ma soprattutto gli uomini di Uaarania non devono trovarla..."

Lady Gwen
06-08-2021, 01.13.38
Annuii appena, anche se la situazione iniziava ad avere delle tinte più familiari e personali e non ero abituata ad entrare così nel privato altrui.
"E dunque, cos'ha in mente di fare?" chiesi, non avendo idee.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
06-08-2021, 01.18.07
Mi voltai verso la donna e gentilmente per rispetto di Lord Lennox presi la parola "Lord Lennox non può tornare in patria, infatti l' ho salvato io dagli uomini di Uaarania e continuerò a farlo. Il suo Principato è stato sequestrato da Uaarania, se scoprono Lennox potrebbero ucciderlo".
Compresi perchè il castello era di tanto interesse per lui e mi pentii di averlo accusato di averci lasciato "Potremmo chiamare la signora Filem e il cappellano che segue gli scavi, ma se mi scoprono saranno guai lo sapete, però ci vuole una benedizione".

Guisgard
06-08-2021, 01.24.36
"Sei proprio una..." disse Cristian guardando Queennie negli occhi.
Un attimo dopo però, invece di mettere in moto l'auto, la prese per un braccio e la tirò a se, con fare tanto improvviso, quanto virile, baciandola ancora, con più impeto di prima.
La baciò, tenendola bloccata contro di sè.

Riku966
06-08-2021, 01.50.08
Aspettai che Cristian ultimasse quanto aveva da dire, che mettesse in moto e andasse al Diavolo ma, improvvisamente, mi prese il braccio e mi tirò a sé, baciandomi con più passione di prima.
Ricambiai il bacio, ovviamente, prendendolo per il colletto della maglia e avvicinandolo a me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 02.04.20
"Per adesso nascondre questa tomba." Disse Lennox a Gwen. "Grazie, milady..." poi ad Altea "... lei conosce la mia storia." Annuendo.




Queennie rispose a quel bacio e tirò a sè Cristian.
Le loro labbra erano puro fuoco, come le loro lingue.
Continuavano a baciarsi in modo sempre più forte, travolgente, sfrenato.
La lingua di lui era tutta nella bocca di lei, facendole capire che poteva fare faville ovunque sul suo corpo.
Queennie sentiva quelle mani di Cristian affusolate, forti, sicure, esperte su tutto il suo corpo, stringendo la stoffa del vestito come se volesse strapparla via.

Lady Gwen
06-08-2021, 02.07.46
Sollevai sarcasticamente un sopracciglio, quando la donna rispose al posto suo.
Sì, storia interessante, bellissima, ma non era quello che avevo chiesto.
Annuii poi a Lennox.
"Sembra decisamente l'idea migliore" commentai, d'accordo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 02.09.35
"Si, celare al resto del mondo questa tomba ora è la sola cosa da fare." Disse lui a Gwen e ad Altea, per poi rimettere a posto il pesante basamento dell'altare. "Grazie, signore..." alle 2 "... non volevo portare da solo questo fardello e vi ringrazio di avermi ascoltato." Annuendo.

Riku966
06-08-2021, 02.18.05
Sentii la passione travolgente di Cristian, quel bisogno che avevamo di stare l’uno a contatto con l’altra e, mentre i suoi baci si fecero più intensi, gli afferrai i lembi della maglia per poi togliergliela.
Le sue mani, poggiate su tutto il mio corpo, infiammarono la mia pelle al loro passaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
06-08-2021, 02.22.29
Annuii mentre rimetteva tutto a posto.
"Non si preoccupi" con un sorriso cortese.
In realtà, non mi ero aspettata di venirne coinvolta, perchè come detto non amavo entrare nel privato di chi non conoscevo, pretendendo anche il contrario, ma già che c'ero non avevo potuto sottrarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 02.26.50
Queennie in quei momenti di pura passione, di eccitazione folle riuscì a togliere la maglietta a Cristian, mentre lui la bacia su tutto il viso, non più solo sulla bocca.
Lei sentiva le labbra del ragazzo scivolare e strusciare sulle sue guance, sul mento, sugli zigomi, per poi scendere lungo il collo, iniziando a leccarlo.
Ma Queennie poteva anche toccare e tastare i suoi muscoli asciutti, il torace ben fatto e sodo.




La chiesa era avvolta da una cupa atmosfera.
Quel Crocifisso capovolto era inquietante.
Lennox, rimesso a posto l'altare, pregò Altea e Gwen di uscire con lui.
"Ma forse qualcuno sospetta che la tomba non sia lontana dal castello..." disse "... quegli androidi... sono il segno che qualcuno ha cercato, forse utilizzandoli..." e montò in sella.

Lady Gwen
06-08-2021, 02.34.20
Fui sollevata, in realtà, quando andammo via.
Dopo un po', l'aria era molto pesante e cupa.
Drizzai poi le antenne.
"Dice che gli androidi sono stati usati per questo?" con tono incuriosito e forse anche allarmato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 02.43.06
"Non riesco ad immaginare un altro motivo della presenza di quei pezzi..." disse lui cavalcando con Gwen ed Altea "... temo perciò sia così, dottoressa."
La brughiera era immersa ora nel pomeriggio estivo, prossimo al tramonto.
I 3 galoppavano fra stretti sentieri.
"Cercherò se vi sono altri componenti di androidi nel castello." Lui.
Dopo un pò arrivarono al castello.

Lady Gwen
06-08-2021, 02.45.18
Rimuginai su quella possibilità.
Certamente, avrebbe dato una bella svolta alle nostre indagini, era sicuro.
"Sì, ciò interesserebbe anche a me" dissi "Peraltro, a questo punto, c'era qualcosa di cui forse potrei discutere con lei.." Affiancandolo col mio cavallo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 02.59.02
I 3 cavalli continuavano a galoppare verso il castello.
Quando furono presso il portone, Gwen si affiancò col suo destriero a quello di Lennox.
"Ma certo, dottoressa." Disse fissandola. "Mi dica pure..."

Lady Gwen
06-08-2021, 03.04.18
Eravamo ormai vicini al palazzo e Lennox acconsentì ad ascoltarmi.
"Abbiamo in corso una sorta di indagine, per capire chi sia a modificare androidi e a spedirli in giro a far danni, avendo sul loro sistema centrale" iniziare, sperando di non essere troppo tecnica.
"Non so se ha sentito di un furto in una chiesa, ma pare ci fossero dietro delle persone che hanno agito attraverso gli androidi per saccheggiare degli oggetti e subito si è pensato a delle messe nere, ma... Dal momento che lei mi sta fornendo quest'altra ipotesi..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 03.17.20
"Messe nere..." disse Lennox fissando Gwen "... esiste ancora chi crede a queste sciocchezze? Nel mio castello sui Carpazi abbiamo annali vecchi di secoli e non ho mai letto di chi praticava queste cose. Le messe nere, i sabba e tregende credo siano invenzioni di tempi molto più recenti, così come le streghe e tutto il resto." Scuotendo la testa. "Chi crede a queste sciocchezze non può definirsi un vero credente. Soprattutto chi ha bruciato donne in passato per simili accuse. A me hanno insegnato che nei Vangeli si parli d'Amore, di fratellanza, di carità." Sorrise amaramente. "Perdoni lo sfogo, ma a Uaarania mi hanno perseguitato a causa della mia religiosità e quindi non posso essere calmo di fronte a queste cose." Guardando Gwen. "Molto più interessante il suo discorso tecnico, dottoressa... infatti ho letto qualcosa circa l'evoluzione dei robot, ma confesso di non averci mai creduto davvero."

Lady Gwen
06-08-2021, 03.25.19
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensava in merito al bambino, ma tutta quella parte di storia la tenni per me.
"In realtà la penso come lei, solo che le persone con cui sto lavorando al momento insistono per seguire questa pista" ammisi.
"La parte tecnica non è ben chiara nemmeno a noi, si tratta di qualcosa al di là delle capacità del centro" aggiunsi poi, senza fronzoli "Per quanto possiamo essere all'avanguardia."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 16.03.46
"Purtroppo in queste cose" disse Lennox a Gwen "non credo di poterle essere utile. Per quando mi affascinino le meraviglie tecnologiche della vostra società, temo che le mie conoscenze siano alquanto differenti e votate a discipline più, come dite voi nel mondo civilizzato, umanistiche." Sorridendo.
I 3 erano così giunti al castello.
"Porterò i cavalli nelle scuderie..." lui a Gwen e ad Altea "... poi dirò a Maleva di preparare la cena per stasera." Annuì. "Dottoressa, ho dato ordine che le sia data una stanza fino a domani, quando potrà tornare in città." E andò nelle scuderie.

Lady Gwen
06-08-2021, 16.32.18
"In realtà la capisco, anche io per il novanta per cento del lavoro mi affido a chi è specializzato in scienza e tecnica robotica" ammisi ridendo.
Poi, tornammo al palazzo e mentre riportavamo i cavalli nelle scuderie mi disse che mi aveva fatto assegnare una stanza.
"La ringrazio molto, davvero" dissi, per poi andare a vedere la mia camera.
Volevo anche provare a chiamare Elv, perchè davvero mi urtava il pensiero di non potergli parlare, come se essere lontana non fosse già abbastanza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 16.44.29
Gwen provò a chiamare ancora Elv una volta in camera, ma il suo cellulare era ancora isolato.
La stanza però era accogliente.
Non certo sfarzosa, ma alquanto comoda, con una larga finestra che dava sul bellissimo scorcio della brughiera.
Ma poi ad un tratto il suo cellulare squillò.
https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0c/ab/73/da/veduta-dalla-finestra.jpg

Lady Gwen
06-08-2021, 16.47.12
Niente, totalmente isolato.
Provai a godere della bella camera con vista che mi era stata assegnata, anche se non riuscivo a rilassarmi.
Saltai, poi, quando sentii il telefono squillare e fui subito più fiduciosa, anche se non sapevo cosa aspettarmi.
"Pronto?" con tono di attesa e incredulità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 16.49.00
"Dottoressa..." disse la voce meccanica di Jon "... mi aiuti... sono prigioniero..." parlava in modo in certo, come e la sua energia fosse al limite "... mi a... iu..t.. i..." e si interruppe la chiamata.

Lady Gwen
06-08-2021, 16.52.04
Mi bloccai ancora una volta, perchè non poteva essere Non.
Non poteva!
Era smembrato, nei sotterranei di questo palazzo!
Avrei voluto non essere così sola e spaesata come lo ero ora, ma le mie preghiere erano destinate a rimanere inascoltate, per ora.
Mi sedetti sul letto sospirando, cercando di capire come fare per uscire da questa situazione assurda simile ad un tunnel.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 16.56.00
Gwen era sola, sconfortata, ma ad un tratto sentì la vecchia campana del castello, che dall'esterno appariva fuoriuso e persino spaccata, suonare in modo leto, solenne, persino funereo.
Poi, un istante dopo, dal soffitto udì dei passi.
Sopra la sua camera c'era la sala in cui aveva trovato l'altare e quel libro sul culto di Lilith.

Lady Gwen
06-08-2021, 17.09.20
Come se già non fossi disperata di mio, sentii la campana del palazzo suonare in modo cupo, lugubre e macabro.
Ma era tutto così inquietante, qui?
Mi ci ero proprio trovata...
Sentii poi dei passi, sopra, dove c'era la stanza con l'altare ed immaginai che quel tipo strano ci fosse tornato.
Onestamente, non vedevo l'ora di andar via e che fosse già domattina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 17.14.08
Il suono della campana non si sentì più, così come i passi al piano di sopra.
Ad un tratto Gwen sentì qualcuno canticchiare una canzone in qualche dialetto slavo.
Era Maleva che scendeva le scale e probabilmente era stata lei a camminare in precedenza al piano superiore.
Poi qualcuno bussò.
"Signorina..." disse la vecchia dall'altra parte della porta "... le occorre qualcosa?" Con la sua voce stridula e gracchiante.

Lady Gwen
06-08-2021, 17.32.39
I passi si interruppero, ma poco dopo mi sembrò che si trattasse della zingara.
Arrivò poco dopo dietro la mia porta.
"Sto bene, non mi occorre nulla, grazie" dissi, pur mentendo, ma sapevo che non avrebbe potuto darmi ciò di cui avevo veramente bisogno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
06-08-2021, 19.54.04
Lennox rimise a posto la tomba, per ora era certamente la cosa più sensata da fare.
Poi tornammo al castello, legai da sola Cruz e tornai da lui ascoltando il discorso della donna sul fatto degli atti vandalici nella chiesa, e la risposta di Lennox. Ricordo fu l' ultima chiamata fatta, proprio col cappellano il quale era allarmato da tutto questo e ora scopro furono degli androidi, ma ne avrei parlato poi a Lennox.
"Bene" osservando Lennox "io vado nella mia stanza, ho bisogno di una doccia e di cambiarmi" sorridendogli "Ma per qualunque cosa, sai dove trovarmi".
Ed entrai avviandomi a farmi una doccia rinfrescante preoccupata però per Lennox e cosa nascondeva il fatto della tomba dell' avo e soprattutto di questi androidi.

Riku966
06-08-2021, 22.35.15
Cristian cominciò a baciare il mio viso, concentrandosi non più solo sulla bocca.
Toccai i suoi muscoli sodi, il torace asciutto.
Non era abbastanza.
Passai una mano sui suoi capelli, stringendoli un poco. Poi, tirandolo a me, lo costrinsi a baciarmi di nuovo, per poi cingergli il collo con le braccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-08-2021, 23.29.13
La vecchia ridacchiò stridula e andò via, lasciando sola Gwen con la sua solitudine.
Giunse il tramonto sulla brughiera e poi uno splendito crepuscolo estivo, addolcito dall'aria più fresca.
Arrivò così l'ora della cenna e Maleva tornò a bussare, avvertendola che il principe stava attendendo nella corte.
Poi la zingara andò a bussare anche alla porta della camera di Altea, per dirle che Lennox attendeva per cominciare a cenare.




L'atmosfera nell'auto si era fatta incandescente.
Cristian stingeva sul suo petto nudo e muscoloso il corpo di Queennie, riprendendo a baciarla con una foga e una passione che sembrava non esaurirsi mai.
"Queennie..." disse gemendo, per poi infilare la mano sotto la maglietta di lei, arrivando fino al reggiseno.
La ragazza sentì le dita di lui scivolare sotto l'elastico, trovando il suo seno sodo e perfetto.
Un attimo dopo squillò il cellulare di Queennie.

Lady Gwen
06-08-2021, 23.38.09
Feci una smorfia all sai risata stridula, ma cercai di non farmi venire i brividi.
Mi riposai fino al tramonto, quando fui avvisata che la cena era pronta.
Feci un bel respiro ed uscii dalla camera, raggiungendo il principe.
Volevo solo andare a dormire e svegliarmi direttamente all'indomani mattina, sul punto di tornare a casa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
06-08-2021, 23.38.13
"Si Maleva arrivo, sto scegliendo il vestito e vengo subito" mentre osservavo il guardaroba e stranamente trovai pure i miei vestiti, inclusi quelli disegnati da me, oltre alti di antico stile. Scelsi uno che faceva parte della mia collezione estiva.
Mi vestii e mi truccai accuratamente e scesi nella sala per la cena in quella fresca serata.

https://i.pinimg.com/564x/17/40/c8/1740c89ae97810d2a9dbb62e2eda0e43.jpg

Guisgard
06-08-2021, 23.50.28
Gwen ed Altea scesero nella corte per la cena, trovando il bel principe ad attenderle.
Lui se ne stava in piedi a guardare la brughiera avvolta dalla sera nascente, per poi voltarsi all'arrivo delle 2 donne.
Fra loro era certamente Altea quella abbigliata in modo più elegante, visto che Gwen cominciava ad essere oppressa da quel luogo, così diverso dalla città a cui era abituata.
Tuttavia Lennox, uomo d'altri tempi, fu galante e gentile con entrambe, domandando loro cosa voler mangiare e che vino stappare per l'occasione.
Ma il bellissimo principe lanciò più di uno sguardo verso Altea, sempre premuroso e dego padrone di casa per ricambiare la sua passata ospitalità.

Lady Gwen
06-08-2021, 23.56.41
Arrivò anche la De Bastian e fummo pronte per iniziare.
Nemmeno i modo gentili del principe riuscivano a farmi tollerare facilmente il mio soggiorno, anche se erano ben accetti.
Notai più di uno sguardo dell'uomo verso la De Bastian, così magari lei avrebbe potuto evitare ridicole sceneggiate, ma questo lo tenni per me mentre mangiavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
06-08-2021, 23.56.45
Ci sedemmo e notai il suo sguardo su di me, sguardo che non comprendevo se per amore o per gesto di ringraziamento, sarebbe stato avvilente se non fosse stato per amore visto mi aveva posto una scelta ovvero se fossi rimasta nel castello avrei rinunciato a mio marito per lui...cosa che avevo fatto.
"Prego, siete voi il padrone di casa, mi fido del vostro buongusto" sorridendo con sguardo malizioso, fissando i suoi occhi azzurri, poi mi voltai verso la donna che continuava a fissarmi in malo modo..in questo castello si respirava più acidità che mistero, mi stupivo una ragazza così giovane fosse talmente astiosa.

Guisgard
07-08-2021, 00.06.27
Lennox fece assaggiaere ad Altea e a Gwen piatti tipici della sua terra, tutti accompagnati da un vino molto pregiato che lui stappò appositamente per loro.
La cena trascorse così, tra discussioni e racconti da parte del principe.
"Le sere terminano presto nella brughiera, signore." Disse infine lui. "Sarà bene ritirarci. Il catello non è ancora funzionale e non abbiamo energia elettrica. Vi uguro la buonanotte..." e si ritirò.

Lady Gwen
07-08-2021, 00.12.45
I piatti erano tutti buonissimi e mi risollevarono un po' l'umore, insieme all'ottimo vino.
Dopo le chiacchiere, la cena terminò ed il principe ci consigliò di ritirarci, a causa dell'elettricità.
"Seguiremo il suo consiglio. Grazie per l'ottima cena e buonanotte" sorridendo.
A quel punto, mi ritirai anch'io.
Non vedevo l'ora di riposare e risvegliarmi direttamente a quando fossi stata in grado di andarmene.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
07-08-2021, 00.13.27
Fu una serata davvero piacevole, assaggiare i piatti delle Terre di Lennox fu una scoperta interessante, ero una open minded e così ero aperta a ogni conoscenza.
Il vino scendeva leggero ma ne andai cauta, certo uno champagne avrebbe finito bene la cena.
A fine cena ringraziai il Principe e mi ritirai nelle mie stanze.
Tolsi il vestito e lo appesi con cura, aprii un altro cassetto e trovai della lingerie interessante.
Insossai una camicia da notte nera, la mia stanza era davvero grande, visto che non vi era luce accesi una lampada ad olio e decisi di leggere un libro e lo scelsi dalla libreria, ma ammettevo di sentirmi un pò inquieta sola in quella stanza.

https://i.pinimg.com/564x/82/7d/4a/827d4a8df0ce597a075bec104029bd7b.jpg

Guisgard
07-08-2021, 00.19.28
Gwen ed Altea si ritirarono, ciascuna nella propria camera.
Gwen si addormentò subito per poter risvegliarsi il prima possibile al mattino e andare via.
Altea invece si cambiò per la notte e iniziò a leggere un libro.
Ma poco dopo delle strane litanie si udirono nel castello.
Come delle preghiere in qualche lingua antichissima e sconosciuta oggi.

Lady Gwen
07-08-2021, 00.21.19
Per fortuna, nonostante fosse un ambiente estraneo, mi addormentai subito, complice la mia stanchezza.
Tuttavia, dopo un po' che avevo preso sonno, mi svegliai sentendo delle strane litanie.
Come delle preghiere cantate in una lingua sconosciuta.
Ero a metà fra il sonno e la veglia, ma quelli strano canto mi aveva ormai catturata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
07-08-2021, 00.22.54
Mi sedetti sul letto e iniziai a leggere, vi era una strana tranquillità..forse troppo strana o ero io suggestionata.
Ma ad un tratto udii delle voci, vi era una sorta di eco forse, posi l' orecchio alla porta ed udii delle parole, in una lingua antica ed arcaica.
Mi misi una camicia da notte di seta nera e la chiusi e presi la lampada ad olio, uscii cosi..cercando di capire da dove provenissero.

Guisgard
07-08-2021, 00.34.21
Gwen ed Altea udirono quelle strane voci.
La prima restò in camera, cercando di capire cosa fossero, mentre la seonda invece decise di coprirsi ed uscire a controllare.
Altea aveva solo la lampada ad olio e camminava negli stretti corridoi del castello, cercando di seguire quella litania.
Ma più la seguiva, più sembrava non riuscire a raggiungerla mai.
Fino a quando arrivò nel cortile, sotto il cielo stellato.
E qui vide qualcosa di assurdo.
Al suono di flauti alcune persone parevano danzare, tutte vestite in modo stranissimo, come uscite da un film fantasy.
Inoltre alcuni uomini portavano delle maschere di animali.
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/bQwJbv_a1nlLUHjVdHVy17h38ekYkHd-y7VeQzcMCnyavVHj6r0mIp9s9VLGcdtRPH32byZ4OMMeB9J0G3 8Fp5gT-WWdUtl60NmjC7jby9THDv_tBnYphEVCKSt7AyA

Altea
07-08-2021, 00.38.11
Seguii quella litania ma non riuscivo a comprendere da dove provenisse finchè arrivai in giardino sotto la Luna piena e a mia sorpresa vidi quelle persone, suonavano flauti, indossavano maschere di animali, qualche donna sembrava una ninfa o una fata.
Rimasi ferma ad osservare "Ma sto sognando e sono finita nel libro Sogno di Una Notte di Mezza Estate di Shakespeare?" più che altro ero stupita "Posso sapere chi siete?".

Guisgard
07-08-2021, 00.41.41
Quelle persone,impegnate a recitre quell'arcaica litania, mentre danzavano al suon dei flauti, parvero non accorgersi delle parole di Altea.
Poi una delle ragazze la notò e le sorrise, invitandola a raggiungerli.

Destresya
07-08-2021, 00.42.34
Scoppiai a ridere a quelle parole.
"Mi perdoni ma se pensa che mia sorella non sia una sciocca mi viene molto difficile accettare il suo complimento..." con aria divertita ed enigmatica.
"Ma comprendo la sua buona fede e la ringrazio!" cercando di non inimicarmelo subito come mio solito.
Forse dovevo lasciar stare e mandare continuamente avanti Regna anche se non sarebbe stata in grado di portare la conversazione dove volevo.
"E dunque una tale anomalia avrà pure una causa, no?" fissandolo negli occhi pensierosa.
Quello era il vero scopo di tutto, porre fine alla barbarie che stavamo vivendo, riscoprire la vera natura della vita come i nostri avi.

Altea
07-08-2021, 00.45.16
Erano proprio loro a cantare quelle arcaiche parole, per un momento nessuno mi rispose poi una ragazza si accorse e mi fece cenno di andare con loro.
Sorrisi, non comprendevo il motivo ma le presi la mano e mi feci trascinare in quel girotondo allegro e pure grottesco, volevo pure comprendere cosa stesse accadendo "Ma siete attori?" chiesi alla ragazza, sempre capisse la mia lingua.

Lady Gwen
07-08-2021, 00.51.18
Ormai, ahimè, mi ero svegliata del tutto ed a quel punto mi alzai, avvicinandomi alla finestra della camera.
Magari, da lì avrei avuto qualche informazione in più su chi fosse a cantare quella strana melodia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-08-2021, 01.02.31
Gwen si avvicinò alla finestra e guardando in basso si accorse di quell'assurda processione.
Vide che c'era anche Altea in mezzo a quella gente vestita in modo così incredibile.
Loro coinvolgevano la De Bastian, in quelle danze rituali e fuori dal tempo.

Guisgard
07-08-2021, 01.05.06
"In realtà ci sto lavorando, o meglio, sto indangando, madama." Disse Threnz a Des. "Ma ora la mia macchina del Tempo è fuoriuso purtroppo..." scuotendo il capo.

Lady Gwen
07-08-2021, 01.07.38
Mi sembrò di essere in una recita di fine anno di una confraternita universitaria, come se mettessero in scena uno spettacolo uscito da un'altra dimensione.
Cose da non credere.
Ma chi era che si dilettava in cose simili?
Notai poi con stupore che, in mezzo, c'era anche Altea.
Ah, ecco cosa c'era di strano in quella tipa.
Bah...
Comunque, continuai a guardare per curiosità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
07-08-2021, 01.08.27
Non rispondevano, e mi trovai in quelle strane danze che non comprendevo e fermai la ragazza..."Chi siete?" stavolta ero proprio stranita. E Lennox non sentiva nulla? Alzai il volto e vidi la scienzata pazza osservarmi, possibile non si facesse proprio gli affari suoi, purtroppo era vittima della sua inutile supponenza.

Destresya
07-08-2021, 01.18.07
"Beh allora ripariamola!" dissi, con disinvoltura, fingendo di non notare come fosse diverso il suo sguardo e tono nei miei confronti e in quelli di Regna.
"Che cosa serve per ripararla, quest'epoca ha tanti difetti ma la tecnologia non manca di certo!" spiegai.

Guisgard
07-08-2021, 01.18.57
Gwen guardava dalla sua camera, mentre Altea era in mezzo a quella gente che danzavano e recitavano incomprensibili litanie, senza rispondere alle sue domande.
Ma ad un tratto tutti loro si fermarono ed apparve qualcuno.
Gwen lo riconobbe subito, ero il vecchio grottesco incontrato nella sala di Lilith.
Gridò qualcosa verso quelli che danzavano, in una lingua sconosciuta, spaventandoli e facendoli scappare.
Poi fissò Altea e scoppiò in una risata terrificante.
https://thumbs.gfycat.com/GrayCriminalAntelopegroundsquirrel-size_restricted.gif

Guisgard
07-08-2021, 01.21.28
"Oh, ma lei è gentilissima, signora..." disse Threnz a Des "... ma io non posso accettare... vede, non ho denaro con me ei componenti costano parecchio... non potrei mai ripagarla..."

Lady Gwen
07-08-2021, 01.22.07
Tutti improvvisamente di bloccarono e, con mia somma sorpresa, apparve quell'uomo strano che avevo visto nella stanza rituale.
Inaspettatamente, gridò qualcosa alle persone presenti e quelle scapparono, poi guardò la donna e scoppiò a ridere.
Mah...
Era sempre tutto più strano, troppo strano davvero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
07-08-2021, 01.25.24
Ma fu un attimo per rovinare quel momento di magica celtica allegria, che riportava quasi alle storie dell' Irlanda e altri celtici paesi.
Un uomo davvero orribile apparve e parlò loro, nella loro lingua e tutti corsero via spaventati.
Rimasi io con lui, mi fissava e rideva e incrociai le braccia "Che ridere!" esclamai "Se aspettate mi metta ad urlare come una donnetta isterica vi sbagliate, avanti sputate il rospo, chi siete, cosa volete e chi erano quelle persone e questo castello è di Lord Lennox" osservandolo col mio solito fare imperscrutabile.

Guisgard
07-08-2021, 01.32.48
L'uomo continuava a ridere, sprigionando un alone di malvagità, senza badare alle parole di Altea.
Ma poi un fendente attraversò l'aria e l'uomo smise di ridere.
"Va..." disse lennox con la spada in pugno, ciningendo Altea per un fianco "... via! Ti dico di andartene!" Gridò, per poi pronunciare arcaiche parole nella stessa lingua con cui l'uomo aveva scacciato gli altri.
E quello andò via, sparendo nella sera.
Tutto ciò sotto gli occhi di Gwen.

Destresya
07-08-2021, 01.38.59
"Beh mi ripagherà sistemando l'anomalia di questo maledetto tempo che io cerco di sistemare da anni senza riuscirci!" sospirai.
"Per me è una missione, mi creda, e l'aiuto volentieri..." fissandolo negli occhi intensamente.
Avrei voluto dirgli di portarmi con lui, lontano da tutto quel mondo, in qualunque altro tempo, ma mi sembrava troppo sfacciato.

Guisgard
07-08-2021, 01.41.44
"Sarà un piacere essere al suo servizio, madama." Disse Threnz baciando la mano di Des, senza togliere mai lo sguardo dai suoi occhi.
Il bacio sulla sua mano indugiò ancora, con le labbra appena dischiuse.

Lady Gwen
07-08-2021, 01.46.42
L'uomo ride ancora più forte senza rispondere ed era terrificante.
Davvero, davvero terrificante.
Non potevo credere di averci anche parlato, poche ore fa.
Senza che me lo aspettassi, arrivò Lennox, scacciandolo in quella lingua arcaica ed infatti quello andò via, sparendo senza indugio.
Però...
Che cosa strana e curiosa.
Certo che il Principe, comunque, nascondeva parecchi scheletri nell'armadio, che volesse ammetterlo o no.
Insomma, quel tipo era pur sempre nel suo palazzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-08-2021, 01.53.28
Il mattino giunse presto, con un Sole caldo, ma non ancora afoso, sulla brughiera, investendo di luce il catello.
Gwen si svegliò, ricordando tutto, ma poi realizzando che era stato solo un sogno.
Anche Altea si svegliò, scoprendo che era stato tutto un sogno.

Destresya
07-08-2021, 01.57.08
"Oh addirittura?" con un sorriso divertito ma di chi apprezza eccome.
Quel gesto d'altri tempi, letto solo sui libri e racchiuso nei sogni di ragazza quando ancora non ero immersa nel disprezzo per questo mondo.
Quel contatto delle labbra sulla mia mano, che mi procurò un brivido lungo la schiena, un sussulto e un battito di cuore.
Lo fissai intensamente negli occhi, sentendo il cuore acellerare.
Non mi era mai capitato di sentirmi in quel modo.
Certo è che non era nemmeno mai uscito un perfetto cavaliere fuori dal tempo direttamente nel mio giardino.
Sarei rimasta così per sempre, ma mi rendevo conto che avevamo una missione da portare a termine.
"Venga Don Threnz, non vorrà vedere solo il mio giardino di quest'epoca, andiamo a cercare i pezzi mancanti e salvare il mondo!" continuando a fissarlo per poi fargli l'occhiolino.

Lady Gwen
07-08-2021, 01.58.31
Mi svegliai sentendo il calore del Sole sul viso e non appena realizzai, sollevai la schiena sedendomi sul letto.
Mi guardai attorno spaesata, guardai altrettanto spaesata la luce mattutina ed onestamente non potevo capire cosa stesse succedendo.
Che fosse stato un sogno?
Possibile?
Beh, tutto poteva essere.
Erano scadute cose ben strane, in questi giorni, nella mia vita ed ormai non mi stupivo più di nulla.
Indugiai ancora in po' nel letto, poi andai in bagno ed iniziai a prepararmi per la colazione.
E per andarmene, come speravo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-08-2021, 02.04.23
"Da oggi sono al suo servizio, madama." Disse galante Threnz, ma con gli occhi ardenti su Des. "Decida lei come procedere." Con un lieve inchino.




Gwen si alzò per prepararsi, ma il suo cellulare squillò.
Era il numero di Elv.

Lady Gwen
07-08-2021, 02.07.34
Appena mi alzai, venni scossa da un suono al quale quasi non ero più abituata.
E per di più, era il numero di Elv!
Mi precipitai subito a rispondere, senza aspettare oltre.
"Elv, per l'amor del cielo" sospirando "Da ieri non riuscivo a chiamarti in alcun modo..." passando la mano fra i capelli, ma molto più sollevata ora.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
07-08-2021, 02.08.37
Sorrisi a quelle parole e a quello sguardo.
"Oh attento che potrei approfittarmene!" sorrisi, divertita e lievemente spensierata.
Che strana sensazione, strana ma bellissima.
E non mi sentivo nemmeno in colpa perché non stavo trascurando la missione, anzi.
"Beh per prima cosa mi serve sapere quali sono i componenti che mancano, così la porto nel negozio giusto!" spiegai.

Guisgard
07-08-2021, 02.18.57
"Ehi, finalmente..." disse Elv a Gwen "... è da ieri che cerco di chiamarti, ma eri irraggiungibile... si può sapere che fine hai fatto? Hai trovato uno spasimante in quel castello?" A metà tra il sarcastico e il fastidio.

Lady Gwen
07-08-2021, 02.23.36
Alzai gli occhi in su.
"Ovvio, il principe del castello, chi altro" altrettanto sarcastica io, per poi sospirare.
"Questo posto è assurdo, la strada per raggiungerlo è interrotta e non ho trovato un modo per tornare, quando stava già facendo sera e per di più il telefono era completamente isolato, da impazzire..." massaggiandomi la fronte.
"Diciamo che mi sei quasi mancato..." aggiunsi poi, con un sorriso ed un tono più sornioni.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-08-2021, 02.26.49
"Sei proprio una..." disse Elv, per poi scoppiare a ridere "... un'impunita, ecco!" Divertito a Gwen. "Dai, inviami la posizione tramite il cellulare e verrò a prenderti io."

Lady Gwen
07-08-2021, 02.28.41
Aggrottai la fronte, ma poi inevitabilmente sorrisi scuotendo la testa.
"Avrò imparato da te, tu che dici?" gli feci notare, senza giri di parole, mentre agognavo la risata che sentivo al telefono.
Mi era davvero mancato, nell'assurda giornata che era passata.
"Non insistere, o penserò che ti sono mancata anch'io" commentai, quando mi disse di inviargli la mia posizione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-08-2021, 02.33.09
"Dai, inviami la posizione e vengo a prenderti." Disse Elv a Gwen.

Lady Gwen
07-08-2021, 02.41.19
"Va bene, va bene" ridacchiai e subito gli inviai la posizione via messaggio.
Mi sentivo inondata di un nuovo ottimismo ed una nuova aura di buonumore ed era davvero una bellissima sensazione.
Pensai, inoltre, che avrei dovuto anche avvisare il centro per dirvi di venire qui a recuperare i pezzi degli androidi e cercare di capire cosa accidenti ci facesse Jon qui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966
07-08-2021, 13.23.05
Continuammo a baciarci, lasciando che la passione ci travolgesse.
Avevo finalmente trovato un uomo che, almeno per quella notte, sarebbe riuscito a stare al mio passo.
Sentii la sua mano arrivare fino al mio reggiseno, quando, improvvisamente, il mio telefono squillò.
“Scusa, un attimo.” dissi per poi afferrarlo per prendere la chiamata “Queenie, Williams.” risposi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 15.43.15
Threnz sorrise e baciò di nuovo la mano di Des, accompagnando al tocco delicato, ma caldo, delle sue labbra, una lieve carezza con le dita.
"Dal Tempo e dal luogo da cui provengo" disse con tono cortese, modi affabili ma sguardo penetrante "la più grande ispirazione per ogni cavaliere è servire una nobildonna, così come quella dello scienziato è trovare un'aristocratica mecenate, madame." Sorrise. "Ed io, milady, sono l'uno e l'altro. Ossia nobile e uomo di scienza." Con un lieve inchino.




Elv salutò Gwen e chiuse la telefonata.
Un attimo dopo la ragazza, dai vetri della sua camera, notò il principe impegnato nel giardino a curare alcuni dei suoi fiori.




"Pronto..." disse agitata la voce di Save al telefono "... capo... vogliono entrare... ho chiuso la porta ma non resisterà..." in sottofondo Quennie sentiva dei rumori, come se qualcuno stesse per sfondare la porta di casa "... capo... non so chi siano... forse una banda rivale della nostra... capo..." la porta fu sfondata "... chi... chi siete? Andate via... bastardi... no... noooo... noooo!" E dopo un grida lacerante la tlefonata si interruppe.

Lady Gwen
08-08-2021, 15.48.33
Chiusi la chiamata con Elv, molto di più di buon umore rispetto a prima.
Finii di prepararmi e vidi dal finestra il Principe intento ad occuparsi di alcuni fiori, come il giorno prima.
A quel punto, scesi per avvisarlo.
"Vedo che qui ci si dedica al giardinaggio di prima mattina" dissi ironicamente, avvicinandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 15.54.37
Il principe sorrise nell'udire la voce di Gwen e si voltò.
La ragazza notò allora un cespuglio da cui sbocciavano delle stupefacenti rose nere.
"I fiori, dottoressa, sono come l'umore di una bella donna..." disse "... ossia riconoscono il tocco e la presenza del loro padrone. Ed il suo umore, stamani, mi sembra molto fresco e vivace. La telefonata le ha fatto bene." Sorridendo con un lieve inchino.
Sapeva infatti della telefonata di poco fa fatta ad Elv.
https://www.soloecologia.it/wp-content/uploads/2019/01/rosa-nera.jpg

Altea
08-08-2021, 15.57.25
Tutto accadde improvvisamente, l' uomo era davvero orribile ma sentii una mano salda cingermi e mi accorsi era Lennox, mi difese ma pronunciò pure lui quelle parole arcaiche.
Mi svegliai nel mio letto....era stato un sogno? Ma io stavo leggendo e il libro non era vicino a me, se mi fossi addormentata.
Rimasi perplessa perchè era il secondo sogno che accadeva, non poteva essere un caso, e se entrassi in una sorta di trance?
Comunque non ci pensai e mi vestii di fretta per uscire dalla stanza e osservare il castello, ma sempre turbata.

Guisgard
08-08-2021, 15.59.05
Altea dopo quell'inquietante sogno, molto diverso da quello fatto nei giorni precedenti, si preparò e lasciò la sua camera.
Camminando nei corridoi da una finestra strombata vide il principe nel giardino con Gwen.
Era primissimo mattino.

Lady Gwen
08-08-2021, 16.01.06
"Ma che meraviglia" dissi spontaneamente, vedendo quelle bellissime rose nere.
Non ne avevo mai viste ed era uno spettacolo stupefacente.
Sorrisi a Lennox, ma poi rimasi molto sorpresa.
Sapeva della telefonata?
Bah...
Magri poteva essere passato fiori dalla mia camera mentre parlavo.
Comunque, mi mangiai la foglia.
"Sì, devo dire di sì, abbastanza" ridacchiando "Ma le consiglio di andarci piano col concetto della donna col suo padrone. Non so come siate abituati in Oriente dalle sue parti, ma qui non è un concetto molto apprezzato, com'è giusto che sia, se vuole il mio parere" con un tono sornione, ma non molto giocoso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 16.06.39
"Mi perdoni, la mia poca conoscenza della vostra lingua mi porta a simili malintesi, dottoressa." Disse lui a Gwen. "Intendevo dire che l'uomo è colui che protegge la propria amata. Quando vorrà e sarà possibile mi permetta di invitarla nel mio paese. Esso è piccolo, isolato e circondato dai Carpazi, ma di certo sappiamo riconoscere il valore delle nostre donne. Dopotutto, narra la Bibbia, i destini degli uominii e degli Angeli è stato deciso da 2 donne." Ancora con un inchino del capo. "Ma voglia lei, dottoressa, perdonare ancora una volta il goffo modo che ho di esprimermi." Notando poi che aveva apprezzato le rose nere con lo sguardo. "Prego... ne scelga una e voglia accettarla come dono per il mio cattivogusto nell'esprimermi." Indicando le rose nere.

Altea
08-08-2021, 16.06.51
Attraversando i corridoi vidi Lennox fare giardinaggio tranquillamente, non era proprio turbato lui e assieme vi era la scienzata.
Uscii in giardino pure io, era mattino presto e i fiori col loro profumo inebriavano l' aria rendendola più gradevole. Mi avvicinai, osservai Lennox e sfiorai una rosa nera senza parlare, ovviamente volevo vedere le sue mosse ma mi guardai attorno se vi fossero segni della sera prima e dell' ipotetico sogno.

Guisgard
08-08-2021, 16.10.48
Arrivò Altea e non scorse alcun segno nel giardino della processione e tutto il resto visto in sogno.
Lennox si voltò e vide che lei accarezzava una delle rose nere.
"Buongiorno, madama..." disse il principe baciando la mano della De Bastian.
Un bacio però caldo, con le labbra appena dischiuse, come se succhiassero pino la pelle bianca di lei.
"Ha riposato bene?" Chiese. "Le piacciono le mie rose?" Chiese gentile, con gli occhi nei suoi.

Lady Gwen
08-08-2021, 16.15.58
Ridacchiai annuendo.
"Non si preoccupi, può capitare di capirsi male, non è certo un colpo di Stato" lo tranquillizzai.
Sorrisi poi interessata le rose e ne scelsi una come mi aveva detto, mentre Altea arrivava.
"Grazie per la rosa e per l'invito nel suo paese. I Carpazi sembrano un posto magico ed arcaico e sono davvero curiosa" annuendo entusiasta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
08-08-2021, 16.18.35
Niente...nessun segno...udii le parole di Lennox con la scienzata ma si avvicinò a me "Buongiorno a voi mio caro Principe" sentendo le sue labbra calde sulla mia mano, un lieve brivido mi percorse e incatenai il suo sguardo col mio "Oh si, le sue rose sono meravigliose, perchè curate con il vostro amore. Se ho dormito bene, no affatto...ho sognato un grottesco festino, vi era poi un uomo molto malvagio e...voi mi avete salvata, il tutto contornato da una lingua strana ed arcaica, ma forse è solo suggestione" stringendo forte la sua mano.

Guisgard
08-08-2021, 16.25.13
Lennox guardò Altea negli occhi e sorrise.
"Nei racconti del ciclo Bretone di re Artù, madama..." disse dopo aver udito il sogno di lei "... la regina Ginevra fu rapita dal malvagio Maliagant e condotta a Gorre, un misterioso reame dal quale nessuno poteva più tornare... per secoli poeti, mecanati, pittori e filologi hanno cercato di scoprire quale luogo reale si celasse dietro il nome Gorre... in realtà è una vana ricerca... Gorre simboleggia un ruolo irreale, ultraterreno... forse è la terra stessa dei sogni... infatti pochi riescono a tornare con i propri sogni... per questo fra tuti i cavalieri di Camelot soltando sir Lancillotto riuscì a giungere a Gorre, sconfiggendo Maliagant e salvando la regina Ginevra." Con un vago sorriso. "Se le mie rose le piacciono, milady, allora darò loro il suo nome... da oggi la rosa nera sarà chiamata Altea." Poi guardò Gwen. "Grazie per aver scusato il mio errore, dottoressa." Con tono gentile.

Lady Gwen
08-08-2021, 16.28.49
Sorrisi a Lennox.
"Di nulla" risposi gentilmente, dopo tutta la sua epopea sul ciclo bretone.
A questo punto, mancava solo Elv e speravo arrivasse in fretta, non vedevo davvero l'ora di riabbracciarlo ed averlo ancora con me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
08-08-2021, 16.30.16
Ascoltai la sua storia affascinata, allora speravo davvero mi salvasse da ciò che stava accadendo e infatti la mia mano rimase nella sua "Queste belle rose curate da voi col mio nome, quale meraviglioso regalo, mio Lancillotto...e spero mi salvi da questi sogni che mi affliggono e voi lo sapete". Se non fosse stato per la presenza della donna lo avrei baciato, stretto a me, avrei voluto vedere la sua reazione, e sapere cosa provasse veramente per me...senza essere un sogno come la prima volta.

Guisgard
08-08-2021, 16.44.38
In quel momento arrivò Maleva ed avvertì che un ragazzo stava attendendo Gwen davanti al portone del castello.
"Grazie, dottoressa." Disse Lennox a Gwen. "Ricordi che qui ci sono i componenti di quei cyborg."
Gwen così andò via, lasciando il castello.
"Sono solo incubi, milady." Lennox ad Altea una volta rimasti soli. "Sono certo che svaniranno. L'aria di campagna è salutare al corpo e allo spirito." Baciandole ancora la mano.

Altea
08-08-2021, 16.49.58
Un ragazzo era venuto a prendere la dottoressa, ma presupponevo che sarebbe tornata perchè qui vi erano gli androidi su cui doveva lavorare.
Sorrisi a Lennox una volta soli, vidi nuovamente la sua bocca baciare la mia mano "Quindi..devo dedurre mi avete portata qui per la mia salute?" facendo una smorfia divertita e presi coraggio.
Lentamente presi i suoi capelli, in modo dolce perchè si avvicinasse al mio viso e lo baciai, un bacio forte e impetuoso, era il solo modo per scoprire cosa volesse da me e lentamente mi staccai "Sapete ho lasciato mio marito per voi...per te".

Lady Gwen
08-08-2021, 16.51.08
Proprio in quel momento la donna mi avvertì che Elv era arrivato.
"La ringrazio per l'ospitalità, principe Lennox, davvero. E non mancherò di avvertire il centro per i robot da prendere" annuii.
Salutai entrambi e raggiunsi Elv per andare via.
Mi sentivo decisamente più leggera, nonostante il principe fosse stato un padrone di casa notevole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 16.59.42
Gwen lasciò il castello e fuori trovò Elv ad attenderla.
"Ehi..." disse lui avvicinandosi "... ti avevo data per dispersa ormai." Ridacchiando e scuotendo il capo "... tutto bene?" Sorridendole.




Rimasti soli Altea lo baciò e Lennox rispose con ardore a quel bacio.
Le su labbra erano calde ed avvolgenti, la sua lingua ardente ed audace.
In un attimo quel bacio li unì in modo intimo, profondo.
Le raccia di lui stringevano lei, stretta al forte petto del bel principe.
Un bacio che divenne ardore puro, infuocato e sfrenato, come e lui avesse desideratoquella donna da sempre.

Altea
08-08-2021, 17.02.51
Quel bacio era forte, vigoroso, sentivo il suo ardore, le labbra sue e mie cariche di ardore, romanticismo e molto altro. Era come se non ci fossimo mai lasciati, da anni, addirittura secoli e mi strinsi al suo abbraccio forte "Dimmi che questo non è un sogno, ti prego?" sospirando.

Lady Gwen
08-08-2021, 17.03.50
Mi aprii in un sorriso enorme, quando lo vidi, andando subito ad abbracciarlo all'istante.
Sentire il suo profumo mi fece sentire di nuovo bene, di nuovo me stessa.
"Ora decisamente meglio" con un sorriso sornione, prima di baciarlo dolcemente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 17.10.12
"La nostra vita sarà più bella di qualunque sogno tu possa fare..." disse Lennox ad Altea, sussurrando al suo orecchio, che poiù sfiorò con le labbra.
Intanto Gwen aveva raggiunto Elv davanti al portone.
"Ah, quindi ti sono mancato..." lui sorridedo, ma lei lo baciò dolcemente un attimo dopo "... anche tu mi sei mancata..." dopo quel bacio "... perchè stanotte non vieni a casa mia? Una cena e poi solo noi..." con tono basso.

Riku966
08-08-2021, 17.12.37
Ciò che ascoltai dall’altro capo del telefono, mi fece raggelare il sangue.
“Save, di cosa stai parlando?” domandai fredda, mascherando le mie emozioni “Quale banda rivale?!” urlai.
Poi, il suono della porta che veniva sfondata e, poco dopo, grida laceranti che lasciavano presagire il tetro dolore della morte.
“Dobbiamo tornare indietro.” dissi voltandomi verso Cristian “Aspetta… tu sapevi nulla?” domandai molto dubbiosa.
Era un’assai strana coincidenza che Cristian mi avesse portata via da casa di Save, costringendomi ad andare al porto, facendomi perdere tempo.
“Cosa mi stai nascondendo?” chiesi cercando, lentamente, di riprendere la pistola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 17.16.41
"Andiamo dal tuo amico, sperando non sia tardi..." disse Cristian a Queennie.
Lui allora mise in moto l'auto e sfrecciarono via, verso la casa di Save.
Quando però arrivarono trovaro solo i segni di una feroce affressione.
La porta di casa era stata sfondata, i mobili distrutti o messi sottosopra, mentre il povero Save era finito con le membra completamente maciullate.
Solo qualcuno con una forza incredibile e un odio profondo avrebbe potuto compiere un simili omicidio.
"Immaginavo fosse tardi..." mormorò Cristian, per poi tirare un pugno nella perete, finendo per sanguinare alla mano.

Lady Gwen
08-08-2021, 17.16.46
Ridacchiai silenziosamente e toccai il suo naso col mio, quando disse che anch'io gli ero mancata.
"Tutto quello che vuoi, ma prima devo chiamare il centro e dirgli di venire qui a prendere i pezzi..." risposi, anche se la prospettiva era comunque allettante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 17.20.38
"Ok, chiama il centro, ma poi prendi le ferie." Disse divertito Elv a Gwen.
Salirono in auto e lasciarono quel posto, immrgendosi in uno stretto sentiero nella brughiera calda d'Agosto.

Lady Gwen
08-08-2021, 17.22.53
Risi divertita, prima che salissimo in auto sotto la calura di Agosto.
A quel punto, durante il tragitto, provai a chiamare il centro per gli androidi, oltre che per parlare di Jon.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
08-08-2021, 17.23.48
"È una promessa" esclamai mentre sfiorava l'orecchio più volte e risi "Mi fai il solletico..ecco il mio compito sarà rendere la tua e nostra vita assieme, ma niente misteri..ormai ho scelto te..tu mi hai fatto capire che ciò che mi rende felice sei tu, anche se la nostra strada sarà travagliata."

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 17.25.04
Rispose Oxio e a lui Gwen raccontò tutto ciò che aveva trovato nel catello riguardo gli androidi, compreso di Jon.
"Farò subito preparare una stazione di laboratorio mobile, così che lei possa tornare con quella al castello quanto prima e recuperare quei componenti, dottoressa."

Guisgard
08-08-2021, 17.27.37
Lennox fece voltare Altea, in modo che la schiena di lei finisse contro il suo petto forte.
La cinse con le braccia, in un abbraccio protettivo, fissando entrambi il verde del giardino.
"Lo so..." disse fra i capelli biondi della De Bastian "... tuo marito quando capirà che sei scappata ti cercherà e presto verrà qui a chiedere il mio aiuto per ritrovarti, ammesso non sospetti che tu sia qui..."

Lady Gwen
08-08-2021, 17.42.25
Sospirai silenziosamente al telefono, tenendomi una tempia con le dita.
"Va bene" dissi laconicamente e senza enfasi, anche se non esplicitai il fastidio.
Speravo che fossero loro a mobilitarsi, ma a quanto pareva toccava comunque a me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
08-08-2021, 17.45.40
Sentivo il suo petto forte contro la mia schiena "A dire il vero il mio maggiordomo mi disse sapeva voleva tu affittassi questo castello e io dissi volevo parlare con te". Poggiando la testa contro il petto vicino la spalla "Chissà come lo sapeva..ma non cambierò idea"

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-08-2021, 17.55.59
Elv comprese il fastidio di Gwen dopo la telefonata.
"Non dirmelo..." disse guidando "... pretendono che tu torni subito al centro..." sbuffò "... datti in malattia... o qualcosa di simile..." fissandola serio.




Lui strinse Altea ancor più fra le sue braccia, contro il suo petto forte.
"Non ti avrà più..." disse Lennox, spostando con la mano i lunghi capelli biondi di lei, per poi iniziare a baciarle il collo lungo.
Lei sentiva le labbra calde del principe scivolare lungo il suo collo, baciandlo e succhiandolo piano "... non avrà più alcun diritto su di te quell'uomo..." senza smettere di giocare con la bocca piano sul collo di lei.
In quel momento arrivò Maleva.
"Un uomo che afferma di essere il marito della signora chiede di entrare..." mormorò la vecchia.