PDA

Visualizza versione completa : I racconti del Bianco e del nero


Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

Altea
05-11-2019, 06.09.28
Era tutto incredibile, mi trovai tra la vegetazione, poi vidi una vecchia che mi inquieto'. Inizio a recitare qualcosa, non comprendevo e le dissi ignara.. "State parlando dei sogni? I miei li ho lasciati nel cassetto da molto".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
05-11-2019, 11.04.48
Seguii la voce e mi ritrovai nella foresta, senza vedere più la casa.
Poi, dalla nebbia emerse una bambina, facendomi subito sguainare la spada, che mi recitò un enigma.
Lo sapevo!
Lo sapevo che era tutta opera del mostro!
Avevo cercato disperatamente di dirlo a Velv e avevo ragione, ma non avevo idea di dove fosse lui ora ed ero preoccupata, molto.
In quel momento, però, dovevo risolvere quell'enigma, se volevo liberarmi del mostro.
Così, rimasi a riflettere.
"Può darsi che sia la geometria? Non so cos'altro potrebbe essere, se non questa..." allargando le braccia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
05-11-2019, 11.45.50
C'era qualcosa, qualcosa che mi svegliò di soprassalto.
Non sapevo cosa, un'ombra o una luce, una sensazione, un pensiero.
Mi alzai e la seguii, qualunque cosa fosse.
Sulle rive del fiume trovai una donna che mi osservava, e recitò dei versi, doveva essere un enigma.
"Parlate della corsa, signora?" mormorai, dopo aver pensato a lungo a quelle parole.
Chissà cosa voleva da me.

Guisgard
05-11-2019, 16.04.22
Il vento.
Quello che dall'Oriente soffia e col boato della tempesta raggiune l'Occidente.
Il vento Divino del Cielo e delle Sue regole perfette, che nell'antichità forgiarono le primordiali isole dell'Afragolignone, emerse dall'inanimato e perenne caos del nulla.
Il Solo ed Unico Dio di tutte le cose si mostrò a quei primi uomini, insegnando loro come pregare e come combattere, per difendersi dai falsi dei bugiardi e dai demoni infernali.
Per questo la razza Afragolignonese ha da sempre, per Diritto Divino, imperio su tutte le creature inferiori, siano esse demoni, Jinn, streghe e mostri di ogni sorta.
La strega della foresta del canneto si dissolse in un urlo lacerante, volteggiando nel cielo notturno e svanendo per sempre quando l'aurora tinse dei suoi bagliori i primi ciliegi del mattino.
Le 2 eroine avevano ciascuna risolto il proprio arcano, ma fra loro Altea, figlia dello Shigun, era stata la prima e la più lesta, sconfiggendo così l'orribile mostro.
La foresta dei canneti fu liberata e la terra tornò fertile.
Molti cantarono allora il ricordo di quella battaglia ed il nome di Altea e della sua spada magica.
https://1.bp.blogspot.com/-4DyAkqTTV84/WB4540NhcpI/AAAAAAAAAoY/hUkGpdYstgcdxGPmPLnf0BxwL5F-0K6GQCLcB/s1600/12314092_718909221576136_9205986018306250095_n.jpg


Fine del film

Guisgard
05-11-2019, 23.27.31
Finito il film, il segnale televisivo fu ripristinato e di nuovo tornarono in onda i telegiornali, i documentari ed i vari reality che intrattenevano i cittadini di Afragolopolis.

Lady Gwen
05-11-2019, 23.29.10
Il film finì, facendo tornare tutti i soliti programmi che invadevano da tempo immemore le nostre televisioni.
"La libertà era durata troppo..." dissi sarcasticamente ad Yldama, accendendomi una sigaretta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-11-2019, 23.31.31
"Solito film di propaganda governativa..." disse Yldama a Gwen "... sarà meglio che mi rimetta a lavorare, cercando di far funzionare la mia invenzione..." prendendo alcuni attrezzi e segnando sul computer i dati del funzionamento del macchinario.

Lady Gwen
05-11-2019, 23.33.37
Yldama si rimise a lavoro sul macchinario, mentre io rimanevo sul divano.
"Niente cavia, dunque?" chiesi candidamente, fumando la mia sigaretta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-11-2019, 23.38.34
"Si..." disse Yldama a Gwen "... forse ora potrebbe funzionare..."
Allora prese la scimmia e la chiuse nel macchinario.
Accese tutti i circuiti ed azionò il procedimento.
"Vediamo cosa accade..." mormorò.

Lady Gwen
05-11-2019, 23.40.51
"Beh, la mia alternativa di trovare un quasi volontario in giro in qualche vicolo era migliore, ma anche una scimmia va bene..." dissi sarcasticamente.
Portò l'animale nella cabina ed attendemmo entrambi il risultato dell'esperimento.
Davvero cercavo di capire come potessi fare ad aiutarlo, ma la scienza non era mai stata il mio forte e di certo non era adesso la mia professione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-11-2019, 23.44.43
Il procedimento si concluse ed il macchinario aprì la porta, mostrando una scena orrible.
La scimmia era mutata tra atroci sofferenze, diventando un essere mostruoso.
"Maledizione..." disse deluso Yldama "... un altro fallimento..." guardando Gwen, mentre la scimmia mutata moriva da laceranti sofferenze.
https://vignette.wikia.nocookie.net/thefly/images/b/b9/318.jpg/revision/latest?cb=20151105231342

Lady Gwen
05-11-2019, 23.46.41
Il processo venne ultimato, Yldama aprì il portello e la scena non fu tanto diversa dalla prima.
"Beh... Però prima l'animale è stato maciullato, completamente... Ora invece no... Forse c'è stato un piccolo miglioramento, no?" cercai di essere convincente e di spronarlo, non potendo aiutarlo in altro modo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-11-2019, 23.53.04
"Migliorato..." disse Yldama a Gwen "... da maciullare un animale e poi mutarne un altro in un mostro non mi pare un gran miglioramento..." sbuffando "... forse hai ragione tu... occorre una cavia umana... i dati in mio possesso infatti riguardono organismi umani..."

Lady Gwen
05-11-2019, 23.56.54
Annuii e mi alzai.
"Bene, allora andiamo" con un sorriso esaltato sul viso.
"Magari però devo andare a casa a cambiarmi, credo che un abito da sera simile non sia adatto..." guardando con aria divertita il mio lungo ed elegante vestito nero in raso, che mi fasciava perfettamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 00.19.53
"No, non c'è tempo, Gwen..." disse Yldama alla ragazza "... devo lavorarci ora..." e prese a spogliarsi, fino a restare completamente nudo davanti a lei.
https://leakedmeat.com/wp-content/uploads/2019/04/Michael-Fassbender-cock-DUETND-300x300.jpg

Lady Gwen
06-11-2019, 00.32.51
Sbarrai gli occhi.
"No! No no no! Non puoi! Non farlo!" mi avvicinai a lui per bloccarlo prima che entrasse là dentro.
"È un progetto geniale e sono sicura che tu sia a tanto così dallo sviluppare una soluzione definitiva, ma chi lo farà se ti va male?" cercai di convincerlo, fissando i miei occhi verdi nei suoi azzurri, nel tentativo di allontanarlo da lì e fargli cambiare idea.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 00.35.22
Lui non disse nulla, restando a fissare Gwen per un lungo momento.
Poi, all'improvviso, la strinse a sè e la baciò con passione, tenendola ferma contro il suo corpo nudo.

Lady Gwen
06-11-2019, 00.38.06
Non rispose nulla alle mie parole.
Poi, mi prese fra le braccia e mi baciò con trasporto.
Mi abbandonai di nuovo alla sua foga, al suo desiderio, come la prima volta.
"Potevi dirmelo subito se bastava questo a convincerti..." sussurrai, appena divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 00.51.09
"Un bacio..." disse lui baciando Gwen con foga, facendole sentire tutta la sua lingua nella bocca ed ogni forma del suo corpo nudo contro di lei "... ti servirà più di un bacio per convincermi..." senza smettere di baciarla.

Lady Gwen
06-11-2019, 00.55.58
Ridacchiai, mentre mi stringeva contro il suo bellissimo corpo nudo.
Iniziai ad esplorarlo tutto a mani piene, come piena era la mia soddisfazione in quel momento.
Mi piaceva ciò che aveva iniziato a crearsi, poteva non essere nulla, ma per ora mi piaceva e tanto bastava.
"Stanotte si dovrebbe lavorare, ti stai distraendo..." sussurrai ancora.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 00.58.08
"Ora testerò il mio macchinario..." disse piano lui a Gwen "... e poi, dopo, tsterò te..." sfiorandole la bocca con la lingua.
Allora la lasciò, regolò il computer ed entrò nel macchinario.

Lady Gwen
06-11-2019, 01.03.41
La frase mi avrebbe fatto ridere con malizia, se non fosse stato che un attimo dopo entrò davvero in quel maledetto affare.
Cercai fino all'ultimo di aprire il macchinario, di fermarlo, qualsiasi cosa, ma nulla, ormai tutto era iniziato.
Allora rimasi lì, ad attendere con preoccupazione sperando andasse tutto bene.
Ciò che mi rendeva molto molto agitata, tesa e nervosa era il pensiero che non potessi fare nulla, in caso, per aiutarlo ed era il pensiero peggiore da affrontare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
06-11-2019, 15.12.08
Guardai distrattamente il film mentre cercavo i nomi che mi servivano.
Non avevo tempo per quelle cose, avevo una super puntata da preparare, la migliore che fosse mai stata fatta.
Mi servivano i cacciatori migliori, i più fanatici, i più spietati e letali.
Ci misi un po' a scartabellare le cartelle alla ricerca dei nomi perfetti.
Ma alla fine ne scelsi tre, e li convocai nel mio ufficio.

Guisgard
06-11-2019, 17.39.57
Una luce forte e poi il macchinario si spense.
Gwen vide il pannello aprirsi ed un attimo dopo uscire fuori Yldama.
La guardava.
Poi si guardò tutto.
"Sembra..." disse "... sembra io stia bene... non mi pare di avere nulla di anomalo..." si avvicinò al computer per controllare i dati "... tutto risulta perfetto... l'operazione è terminata con successo!" Esclamò festante. "Ci sono riuscito, Gwen!" E l'abbracciò forte, per poi baciarla.
Nel frattempo, negli studi televisivi, Destresya aveva scelto i suoi cacciatori.
Ma prima che li vedesse arrivare squillò il suo telefono.
"Destresya, sono io..." Zulian, il direttore del network "... siamo in forte ritardo... e temo che la caccia stavolta sia più complicata del solito... il ministero vuole qualcosa in grande stile..." mormorò.

Lady Gwen
06-11-2019, 17.45.59
Ci fu una luce molto forte, poi tutto si spense ed io trattenni il fiato.
Lo sportello si aprì e lui uscì apparentemente integro e a posto, mentre io sospiravo di sollievo.
Per fortuna era andato tutto bene.
Controllò ancora qualche dato al computer, ma nel complesso sembrava che l'esperimento fosse riuscito.
Mi abbracciò forte baciandomi, io che circondano il suo collo con le braccia.
"Ero parecchio nervosa, ma sapevo che ci saresti riuscito..." mormorai piano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
06-11-2019, 17.47.17
Risposi al telefono, lievemente infastidita da quella interruzione.
"In ritardo?" perplessa "Io ho convocato i miei migliori cacciatori, non sono ancora arrivati, raccontami: perchè più complicata? Cosa ha in mente il ministero?".
Quei cambi di programma all'ultimo non erano la mia cosa preferita di certo.

Altea
06-11-2019, 17.49.44
Quel film mi era piaciuto davvero, le ambientazioni erano le mie ideali.
Comunque chiusi la porta, l'indomani mattina avevo un appuntamento per il mare e non volevo assolutamente parlare con mio marito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 23.14.11
Per tutta risposta Yldama baciò ancora Gwen, con foga, impeto, trasporto, desiderio.
La ragazza sentì forti le braccia di lui stringerla, imprigionandola contro il suo petto nudo ed incatenandola alle sue labbra ed alla sua lingua.
"Mi sento come un leone..." disse lui "... mai stato meglio di adesso. Eì incredibile... dovresti provare anche tu, sai?"
Nel frattempo Destresya era al telefono col direttore Zulian.
"La caccia non avverrà più nei percorsi interni delle arene del network, ma liberamente per la città..." rivelò.
Intanto, a casa sua, Altea si era chiusa in camera, decisa a non volerne sapere del suo opprimente marito.
Ma prima che si addormentasse il suo telefono squillò.

Lady Gwen
06-11-2019, 23.17.48
Mi stringeva con una forza ed una virilità diverse, come rinnovate, era qualcosa di totale che, sembrava strano, prima non c'era.
E le sue parole mi fecero capire che non avevo del tutto torto.
Davvero quell'affare faceva questo effetto?
Accidenti...
"No grazie, sto bene così..." ridacchiai, con tono sarcastico.
"Cos'è, un effetto collaterale?" dissi poi, ridendo divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 23.22.10
"Non lo so..." disse Yldama guardando Gwen negli occhi "... non lo so davvero... ma è una sensazione fantastica..." fissandola "... facciamo l'amore... adesso!" Tenendola stretta al suo corpo nudo.

Lady Gwen
06-11-2019, 23.30.03
Beh, in effetti, avevamo qualcosa in sospeso, dopo che lui avesse appurato che il macchinario funzionava, no?
E non avevamo altro di meglio da fare, a ben vedere.
Allora, abbassai la cerniera laterale del vestito, che scivolò dalla scollatura lungo il fianco sinistro, facendo aprire poi l'abito.
Tolto quello, tolsi i tacchi alti che indossavo e addosso rimase solo l'intimo sottile.
Mi avvicinai poi di nuovo a lui e cercai ancora i suoi baci, conditi da quella nuova e travolgente virilità, ricominciando a scoprire con le mie carezze il suo corpo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 23.38.15
Yldama non resistette a lungo.
Prese con vigore Gwen fra le sue braccia e le tolse con impazienza l'intimo che ancora la ragazza indossava.
La prese in braccio, senza smettere di assaporare la sua bocca e la sua lingua, portandola poi su tavolo, facendola stendere e cominciando a toccarle con desiderio i seni nudi.
Le divaricò con fremente desiderio e le gambe e vi si insinuò fra esse, facendola sua.
Fecero l'amore con così tanto impeto che quel tavolo cigolava sotto i colpi della virilità di lui, facendo sussultare ogni membra del corpo di Gwen, finoad un amplesso travolgente che la fece sciogliere mille volte nell'apice del piacere più forte.
http://pinkitalia.it/wp-content/uploads/2015/06/Donne-e-sesso-come-faccio-a-sapere-se-ho-avuto-un-orgasmo6.jpg

Lady Gwen
06-11-2019, 23.46.00
Mi prese con forza fare le braccia, togliendo l'intimo e portandomi sul tavolo.
Lì iniziò quella follia fatta di gemiti e passione che durò un tempo infinito.
Le sue mani furono ovunque su di me e fu assoluto, travolgente.
Non avevo mai sentito, provato qualcosa di così intenso e totale.
Potemmo dare sfogo a tutto quel desiderio che avevamo frenato anche troppo a lungo in quei minuti, quando l'impazienza era stata troppa pure per tornare fino al divano poco distante.
Finimmo e ricominciammo arrivando ad un piacere sempre più alto, sempre più sublime, fino a giungere all'apice di quel godimento massimo.
Mi sentivo travolta, appagata e piena di quel piacere folle che ci aveva accesi e consumati in una notte, senza che vi mettessimo alcun freno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-11-2019, 23.55.57
Dopo quell'amplesso furioso Gwen, esausta, finì per addormentarsi, sudata ed appagata sul petto muscoloso di Yldama.
E sognò.
Sognò di essere in un cortile avvolto dal buio notturno.
Una lieve nebbia si adagiava fra i cespugli che cresscevano lungo il muretto di cinta, seguendo ipnotica il rintocco lento delle campane.
Infatti era davanti ad una chiesa.
Ad un tratto la ragazza si accorse di essere nuda e senza saperne il perchè finì per stendersi su una sorta di altare, ora non più nel cortile della chiesa, ma in un desolato Cimitero.
Sentì dei passi e poi qualcosa le si avvicinò.
Cominciò a toccarla ovunque, indugiando sulle sue parti intime, in maniera sempre più sfrenata, causandole un piacere intense e facendola sciogliere fra le gambe.
Ma più quelle carezza proseguivano, più lei oltre al piacere sentica dolore.
Si rese conto che le mani di colui che accarezzava il suo corpo nudo avevano lunghe unghie affilati.
Gwen allora alzò il capo, accorgendosi con orrore che la stava molestando un essere mostruoso, dall'aspetto bestiale.
Si svegliò di colpo, sudata e col respiro rotto, con l'immagine di quella creature mostruosa ben impressa nella sua mente.
http://foreveryoungadult.com/_uploads/images2/spn_1x21YellowEyes.jpg

Lady Gwen
07-11-2019, 00.02.20
Mi addormentai su di lui, soddisfatta ed appagata.
E sognai.
Sognai di essere davanti ad una chiesa, la nebbia era leggera ed avvolgeva tutto come un velo.
Camminai, accorgendomi di non avere nulla indosso.
Senza sapere il motivo, mi stessi su una sorta di grezzo altare in pietra.
Avvertii una presenza, sebbene non sapessi proprio chi potesse essere e fu come se il godimento di quell'amplesso continuasse anche in sogno.
All'improvviso, però, sentii dolore.
Forte, lancinante, senza comprendere perché.
Mi accorsi solo dopo che avevo davanti un mostro, coi suoi artigli ed il suo aspetto bestiale.
Mi svegliai sconvolta urlando e sudando freddo per quel terribile incubo, quasi stringendomi e chiudendomi su me stessa per quelle sensazioni ed immagini orribili, dopo gli istanti meravigliosi trascorsi prima di addormentarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 00.10.16
"Ehi..." disse Yldama voltandosi verso Gwen che era stesa sul lettino del laboratorio "... hai avuto un incubo?" Fissandola, mentre lui controllava vari dati al computer "... tranquilla, qualunque cosa fosse era solo un brutto sogno... comunque hai riposato un bel pò, è quasi l'alba..." stava mangiando una banana con del burro di arachidi.
E sembrava avere molta fame.

Lady Gwen
07-11-2019, 00.14.54
Ero sul lettino del laboratorio, non più sul tavolo e lui era al computer.
Annuii, ancora un po' scombussolata.
Mi alzai, mi vestii e mi avvicinai a Yldama, stringendomi a lui per avere un po' di conforto dopo quel sogno orribile.
"Beh, non devo andare in ufficio..." dissi con svogliato sarcasmo, quando parlò dell'orario.
"Hai fame, vedo..." commentai vagamente divertita, guardandolo mangiare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 00.22.35
"Si..." disse Yldama mangiando "... in verità avevo voglia di qualcosa di dolce e frutta... in grigo mi erano rimasti solo salumi e qualche formaggio... allora sono uscito mentre dormivi..." mangiando con voracità sotto gli occhi di Gwen.

Lady Gwen
07-11-2019, 00.26.08
Annuii lentamente, osservandolo mentre mangiava con voracità.
Beh, tutta salute, no?
Strano.
Ma salute.
Almeno lo speravo.
"Dunque... Ci sono novità circa il macchinario?" mi informai, cercando un argomento per smorzare quello strano velo di leggero imbarazzo che si era creato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 00.33.53
"In verità..." disse mangiando Yldama "... sto aspettando arrivi il nostro misterioso compratore... e visto il tutto funziona magnificamente..." masticando voracemente "... potrò chiedere il doppio o il triplo di quanto invece pattuito in precedenza..." accendendo la tv.

Lady Gwen
07-11-2019, 00.36.28
"Beh, è una buona notizia" annuii, mentre accendeva la tv.
"Anche perché non credo che il nostro uomo abbia problemi in tal senso, soprattutto se si tratta del suo impegno per ribaltare il governo" commentai poi, pensando a Cappuccio Nero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 00.46.50
"Esatto..." disse mangiando Yldama a Gwen.
"Ultime notizie..." la giornalesta del tg alla tv "... ritrovato il corpo di un poliziotto all'interno di un vicolo, a pochi isolati dalla centralissima Piazza della Miglioria... l'agente è stato aggredito e ridotto in condizioni disumane... probabilmente, secondo gli inquirenti, sbranato da qualche animale feroce fuggito dallo zoo o da un circo... sono già partite le indagini..."

Lady Gwen
07-11-2019, 00.57.13
Le notizie parlarono di un agente ucciso e ridotto piuttosto male forse da un animale scappato di qualche zoo.
"Assurdo... Dovrebbero controllarli meglio questo animali..." scuotendo la testa "Come possono scappare e fare questi danni senza che nessuno se ne accorga?" sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 00.59.15
"Molto semplice..." disse magiando Yldama "... il governo è più preso dalla caccia agli atei ed agli anticlericali, piuttosto che dall'assicurare la tranquillità in città..." fissando Gwen.
Squillò il telefono.
"Rispondi tu, per favore?" Lui a Gwen. "Finisco la mia banana intanto..." masticando.

Lady Gwen
07-11-2019, 01.02.43
"Credo però che adesso diventerà la priorità, a meno che non vogliano fare finire sbranata tutta la città..."
Poi il telefono suonò e lui chiese a me di rispondere, mentre lui sembrava non saziarsi mai man mano che continuava a mangiare.
Era parecchio strano...
Andai a rispondere.
"Sì, pronto?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
07-11-2019, 15.24.02
Lo ascoltai attentamente.
"Sì, questo me lo avevi già detto nel tuo ufficio, io per questo mi sto attrezzando, avevamo parlato di una puntata speciale, in cui il ricercato non sa di esserlo, per volgere a nostro vantaggio la storia dell'evaso!" spiegai, anche se non pensavo ce ne fosse bisogno.
"Come ti dicevo ho convocato i migliori cacciatori, li sto aspettando, ti farò sapere i progressi..." tagliando corto "C'è altro?".

Altea
07-11-2019, 16.32.04
Il telefono iniziò a squillare, mi chiesi chi potesse essere a quella ora. Presi il cellulare mezza assonnata e senza vedere il numero risposi "Si pronto, chi parla?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 21.56.04
Gwen rispose al telefono, mentre Yldama continuava a mangiare, fino a svuotare l'intero barattolo di burro di arachidi ed a divorare prima una, poi un'altra banana.
"Il gallo canta sempre 3 volte..." disse una voce al telefono.
Nello stesso istante, Destresya, rimasta tutta la notte negli studi televisivi, era ancora al telefono cl direttore Zulian.
"Questa volta la caccia non deve più soddisfare la spettacolarità, ma garantire l'efficacia..." lui a lei "... il governo è molto preoccupato perchè pare che questo ateo sia diverso da tutti gli altri..."
Intanto, a casa di Altea, la stilista aveva risposto al telefono.
"Buongiorno, vista l'ora..." una voce femminile "... le chiedo scusa per l'ora, ma il fuso orario qui è differente rispetto all'ora corrente di Afragolopolis. Sono l'assistente personale del dottor Masper... egli giungerà nella vostra città fra un'ora per un importante convegno ed io sono stata incaricata di trovargli un alloggio e di rifargli il guardaroba..."

Lady Gwen
07-11-2019, 21.58.01
Yldama continuava imperterrito a mangiare, come se niente fosse e ora iniziavo ad essere sicura che non fosse normale.
Ma nemmeno ciò che sentii al telefono lo era.
"Cosa dovrebbe voler dire?" dissi al telefono.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
07-11-2019, 22.02.07
"Buongiorno.. Qui è sera appunto, certamente il dottor Masper troverà tutto ciò che cerca, avviserò domani miei fratelli e mio padre. Da dove arriva il dottor Masper? Ha dei gusti particolari nel vestire o colori preferiti?". Presi il taccuino per annotare tutto ma mi chiesi chi avesse dato il mio telefono alla donna.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Altea
07-11-2019, 22.03.04
"Buongiorno.. Qui è sera appunto, certamente il dottor Masper troverà tutto ciò che cerca, avviserò domani miei fratelli e mio padre. Da dove arriva il dottor Masper? Ha dei gusti particolari nel vestire o colori preferiti?". Presi il taccuino per annotare tutto ma mi chiesi chi avesse dato il mio telefono alla donna." Per l'alloggio, non saprei.. Abbiamo molti alberghi di lusso in città".





Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 22.12.57
“Che il gallo canta sempre 3 volte...” disse la voce al telefono, ripetendo a Gwen in pratica ciò che aveva detto un attimo prima, mentre Yldama si alzò ed aprì il frigorifero, cercando qualche altra cosa da mangiare.
“Salumi, hamburger...” mormorò seccato “... detesto la carne... perchè diavolo ho comprato questa roba?”
Nel frattempo Altea, nonostante fosse quasi l'alba, aveva ricevuto quella telefonata.
“Il dottor Masper” la donna al telefono “è un uomo che ama l'eleganza, ma veste spesso anche sportivo. Ama abiti fatti su misura e che esaltino il suo fisico alto e slanciato. Volevo conoscere la sua disponibilità e magari in base ai suoi impegni il dottor Masper potrebbe incontrare lei o qualche sua collaboratore nella giornata di oggi.”

Altea
07-11-2019, 22.15.36
"A dire il vero avevo un impegno al mattino, ovvero tra poche ore. Se facessimo al tardi pomeriggio? Oppure potrei recarmi ora alla Casa di Moda e aspettarlo lì, visto tra un'ora sarà ad Afragopolis".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
07-11-2019, 22.19.21
Sospirai.
Fra quella voce al telefono e Yldama che dava di matto non sapevo dove dividermi.
"Cappuccio Nero? Sei tu? Non capisco a cosa ti riferisci, dobbiamo giocare agli indovinelli?" sbottai sbuffando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 22.28.16
"Tra un'ora andrà benissimo, grazie." Disse la donna al telefono ad Altea. "Lei è stata molto gentile. Le auguro una buona giornata." E chiuse.
Nel frattempo, Gwen, anche lei al telefono, cercava di capire con chi stesse parlando.
"Sei molto sveglia, Gwen..." divertita la voce al telefono "... mi piaci... forse mi converrebbe parlare con te e non con quel tipo da cui ti sei fatta portare a letto." Ridendo piano.

Lady Gwen
07-11-2019, 22.30.32
Roteai gli occhi in su.
Che simpatico...
"Si dà il caso che il tipo stia dando di matto da quando ha testato su se stesso quella maledetta macchina che gli hai chiesto di progettare e non so che fare" commentai, scocciata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
07-11-2019, 22.31.52
Certo.. Buona giornata.. Non avevo dormito nulla. Mi feci una doccia per svegliarmi, indossai un tubino nero, dei tacchi a spillo color rosso. Mi truccai con parsimonia, sgattaiolai fuori dalla stanza e salii sulla fiammante Ferrari. Nel frattempo chiamai i miei collaboratori dicendo di arrivare puntuali pure loro.. Un importante cliente stava arrivando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 22.46.21
La voce rise al telefono.
"Purtroppo il tuo amante ha avuto l'insana idea di provare personalmente il macchinario..." disse a Gwen "... ora deve lasciare la città... dubito infatti possa trovare una cura per sistemare ciò che ha fatto..."
Intanto Altea, dopo essersi preparata, aveva lasciato la sua casa, raggiungendo la sede della sua azienda di moda.
Qui i collaboratori erano già pronti, come da lei richiesto.
Dopo il suo arrivo alla casa di moda, trascorsero diversi minuti, poi un'auto arrivò e da essa scese un uomo.

Lady Gwen
07-11-2019, 22.50.35
"In questo tuo "lasciare la città", c'è implicata la realtà che è meglio allontanarsi perché non riuscirà mai a guarire, nè qui nè altrove, ma tanto vale tenerlo lontano dalla città?" chiesi in tono retorico.
"Peggiorerà?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 23.01.36
"No, peggio..." disse la voce a Gwen "... finirà per essere catturato... tu sei troppo furba per finire arrestata per una simile storia... sbaglio?"

Lady Gwen
07-11-2019, 23.04.46
"Catturato?" dissi stupita.
Ragionai sulla situazione.
Non aveva torto, ma...
Ora non sapevo se avrei avuto il coraggio di lasciarlo lì.
Sospirai.
"Che accidenti di situazione..." scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 23.16.07
Mentre gwen ragionava su quanto detto dalla voce che aveva in linea al telefono, Yldama finalmente si accorse che qualcosa non andava.
"Gwen..." disse masticando "... chi diavolo è al telefono?"

Lady Gwen
07-11-2019, 23.19.22
Sobbalzai sentendo la voce di Yldama e non sapevo chi fosse.
Chiusi la chiamata.
"Nulla, telefonate pubblicitarie" dissi con tono vago.
Mi avvicinai a lui, sorridendo.
"Ho pensato che potremmo andare fuori città, per un po'. Hai finito il macchinario in tempo, ci si potrebbe prendere un po' di tempo libero, no?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 23.28.39
"Andare fuori città..." disse stupito Yldama a Gwen "... ma sei impazzita? Cosa significa? Ho un affare io da piazzare!" Nervoso. "Ma mi dici cosa diavolo ti passa per il cervello?" Agitato.

Lady Gwen
07-11-2019, 23.30.34
Bene.
Iniziavamo molto bene.
"Beh, appena avrai finito, magari" sollevando le spalle.
"Secondo me potrebbe essere interessante" sorridendo e prendendo le sue mani.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 23.36.50
Yldama la guardò negli occhi, poi afferrò all'improvviso Gwen fra le braccia, tenendola stretta al punto da farla male.
"Qualcosa è accaduto..." disse fissandola negli occhi "... avanti, dimmelo... voglio saperlo! Chi era al telefono e cosa diavolo ti ha detto?" Scuotendola con rabbia.

Lady Gwen
07-11-2019, 23.42.07
Gemetti non solo per lo stupore, ma soprattutto perchè la sua stretta simile a una morsa mi faceva davvero male.
Strizzai gli occhi quando mi scosse con rabbia, poi li riaprii, sostenendo a fatica il suo sguardo.
E deciso di usare la verità a mio vantaggio, piuttosto che nasconderla, anche perchè non potevo fare altrimenti.
"Era Cappuccio Nero... Diceva che devi andare via dalla città, o ti cattureranno... L'ha detto per te, capisci?" risposi, sperando di fare qualcosa per rimediare a quella situazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-11-2019, 23.47.23
"Mi cattureranno..." disse stupito Yldama a Gwen, tenendola sempre stretta "... che significa? Che vuol dire? Che sta succedendo? Perchè dovrebbero catturarmi? Sono ben nascosto qui!"

Lady Gwen
07-11-2019, 23.50.11
Facevo quasi fatica a respirare, per quanto mi teneva stretta.
"Non lo so, non ha detto altro, ma... Ha detto che è successo perché hai usato il macchinario su te stesso... Credo... Credo ti abbia fatto qualcosa... Forse ti ha fatto male..." guardandolo.
"A-Anche tu mi stai facendo male..." mormorai, agitata per come avrebbe potuto reagire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 00.02.03
Yldama guardò Gwen negli occhi, per un lungo istante, preso dalla rabbia, con una lece feroce nello sguardo.
La ragazza allora lo vide mutare.
Per un momento i suoi tratti cambiarono, assunsero un che di grottesco, quasi deforme.
Gwen si ritrovò davanti un essere dalle fattezze bestiali.
https://thumbor.forbes.com/thumbor/600x315/https%3A%2F%2Fblogs-images.forbes.com%2Fmarkhughes%2Ffiles%2F2014%2F07 %2FDOTPOTA-3.jpg

Lady Gwen
08-11-2019, 00.08.03
Mi terrorizzò letteralmente quella luce folle e feroce che gli si accese nello sguardo.
Ma dopo, fu anche peggio.
Lanciai un grido mentre mi dimenavo e liberavo dalla sua presa.
Era un essere mostruoso, orribile.
Mi allontanai con le lacrime ai occhi, cercando qualsiasi cosa potesse essere utile a difendermi.
Quel macchinario gli aveva decisamente fatto qualcosa, lo aveva cambiato, lo aveva trasformato in qualcosa di raccapricciante ed abominevole.
Qualsiasi cosa gli avessero fatto adesso, non mi importava.
Dovevo salvare me stessa e questa sarebbe stata la mia priorità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 00.19.09
Gwen cercò di scappare e per il troppo spavento riuscì a trovare la forza di liberarsi.
Corse via, per mettersi in salvo, sentendo un terribile grugnito dietro di sè.
Una mano possente afferrò il suo braccio, come fosse una morsa, sbattendola poi a terra, facendole perdere conoscenza.
Si risvegliò dopo un pò.
Era sul lettino, un pò dolorante, mentre Yldama, tornato normale, lavorava al computer.

Lady Gwen
08-11-2019, 00.24.52
Corsi via per scappare da lui, ma improvvisamente mi sentii afferrare, poi sbattere a terra violentemente.
Alla fine, persi conoscenza.
Mi risvegliai sul lettino, dolorante.
Mi faceva molto male la testa, per la botta, mi facevano male le braccia per la stretta e tutto il corpo era dolorante.
Lo vidi seduto al computer, Tranquillo mentre lavorava e mi rintanai in un angolo senza aprire bocca, terrorizzata.
Non avevo dimenticato quello che era appena successo e non mi fidavo di lui, sebbene adesso sembrasse normale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 00.31.35
Yldama la sentì svegliarsi e si voltò verso Gwen.
"Ehi, ciao..." disse avvicinandosi al letto "... come stai? Posso prepararti qualcosa di caldo? Ho del tè... se vuoi..." premuroso.

Lady Gwen
08-11-2019, 00.34.18
Indietreggiai ancora contro il muro quando si avvicinò al lettino, quasi il muro fosse l'accesso a un'altra dimensione in cui sparire.
Era dolce, premuroso, ma non mi fidavo di lui.
"Tu... Ti è successo qualcosa, prima... Non eri tu..." balbettai, terrorizzata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191108/6e7197c86f0eb475bf66c73cd741fe03.jpg

Altea
08-11-2019, 15.51.17
Tutto era pronto anche alla Maison di moda, ad un tratto arrivò un auto e io mi avviai nel mio salottino privato.. "Deve essere il nostro cliente. Fatelo accomodare qui".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 17.08.47
"So, lo so..." disse Yldama a Gwen "... qualcosa è andato storto... i dati ora riportano delle anomalie nel mio organismo... Gwen... credo che tu debba andartene... Non è sicuro per te restare qui..."
Nello stesso istante, alla casa di moda, Altea aveva raggiunto il suo salottino privato in attesa del nuovo cliente.
Qualcuno bussò e la porta si aprì.
"Signora, è arrivato il dottor Masper..." la segretaria, facendo entrare l'uomo.

Altea
08-11-2019, 17.57.27
La segretaria annunciò il dottor Masper e mi alzai "Prego fatelo accomodare" con aria da professionista. La curiosità non era gradita nel nostro ambiente, d'altronde noi ci dovevamo operare per esaltare la bellezza, il carisma di una persona.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
08-11-2019, 17.59.41
Si rendeva conto di ciò che era successo.
Era già qualcosa.
Sollevai una mano e con fare un po' incerto la allungai, seguendo con attenzione i tratti del suo viso ora normale e bellissimo, coi suoi occhi azzurri e luminosi, la barba fulva che mi solleticava le dita.
"Potresti andare fuori città e io verrei da te tutti i giorni o quasi per portarti ciò di cui potresti avere bisogno..." mormorai io.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 22.58.06
"No, non saresti al sicuro..." disse Yldama a Gwen staccandosi dalla sua mano "... nessuno lo sarebbe... devo scappare, andare lontano e lavorare sodo, fare studi e ricerche per trovare una cura, un rimedio... per liberarmi dall'orrenda mutazione che ora flagella il mio organismo..."
Nel frattempo, alla casa di moda, Altea vide entrare un uomo nel suo salottino privato.
Era aitante, dal viso pulito e regolare, gli occhi indefiniti dai riflessi d'onice screziato ed un'espressione chiara, solare.
Aveva un indubbio fascino e tradiva una certa sicurezza in se stesso, trasmettendo un carisma non comune.
"Signora De Bastian, immagino..." avvicinandosi a lei e porgendole la mano, in una stretta maschia, vigorosa, eppure di un che cavalleresco, come se avesse l'attitudine alla compagnia femminile "... la ringrazio di avermi ricevuto nonostante l'orario insolito." Con i suoi occhi in quelli di lei.
https://i.pinimg.com/236x/e3/83/02/e3830278c5c041771ce5333d0d0d52c9--duncan-casting.jpg

Lady Gwen
08-11-2019, 23.01.36
Sospirai.
Aveva ragione...
"Ma non posso lasciarti solo, non posso abbandonarti a te stesso..." insistetti, alzandomi dal lettino ed ignorando i dolori.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 23.15.40
"Non capisci..." disse Yldama tornando al suo computer "... nessuno può aiutarmi... solo io posso cercare la cura... Gwen, se resterai con me io finirò per farti del male..."

Lady Gwen
08-11-2019, 23.29.45
Al momento mi sembrava giusto ascoltarlo.
Annuii e presi le mie cose, poi mi avvicinai alla scrivania, scrivendo il mio numero di un post-it.
"Di qualsiasi cosa tu avessi bisogno, qualsiasi, chiamami, in ogni momento" gli raccomandai, con apprensione.
Poi voltai il suo viso verso di me e lo baciai con dolcezza e premura.
Prima di andare, lasciai lì accanto a lui il guanto che gli avevo prestato per il primo esperimento.
Alla fine, uscii da casa sua e chiamai il mio autista per venire a prendermi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 23.38.46
Gwen lasciò il laboratorio di Yldama, senza che lui la fermasse.
Poco dopo arrivò la sua auto per portarla via.
"Temo che il tragitto sarà un pò diverso, signorina..." disse l'autista guidando, mentre la macchina attraversava quella mattinata ad Afragolopolis.

Lady Gwen
08-11-2019, 23.42.31
Arrivò la mia auto, ma le parole dell'autista mi lasciarono perplessa.
"Perché? È successo qualcosa, per caso? Notizie da Rudy?" chiesi subito, preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 23.46.23
"No, ma sono stato incaricato di portarla a fare un giro, signorina." Disse l'autista a Gwen mentre guidava. "Tra non molto arriveremo a destinazione."

Lady Gwen
08-11-2019, 23.50.02
"Portarmi a fare un giro?" lo parafrasai, inarcando un sopracciglio.
"Pensi di darmi una spiegazione, oppure no?" insistetti con insofferenza.
A cosa era dovuto tutto questo mistero?
Temevo che ci fosse dietro Cappuccio Nero, era nel suo stile e mi urtava che disponesse di me come preferiva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
08-11-2019, 23.56.34
"Lo scoprirà presto, signorina." Disse l'autista a Gwen.
L'auto uscì dalla città ed imboccò una stadina di campagna, proseguendo per alcune miglia fino a ritrovarsi nel bel mezzo della brughiera, sotto un cielo velato di nuvole.
Apparve allora una grossa tenuta di campagna e la macchina entrò nel cortile adiacente.
https://www.gelestatic.it/thimg/XLjkBWALm5b230Tf_JwQxYVGxKQ=/fit-in/960x540/https%3A//www.lastampa.it/image/contentid/policy%3A1.33801881%3A1560591219/74bdc108-4318-11e8-8634-eb6027fc1288_CHATEAU-3-k5lB-U1110475986308qnC-1024x768%40LaStampa.it.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D 720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3Dc780e15

Lady Gwen
09-11-2019, 00.02.59
Sbuffai guardando la città scorrere fuori dal finestrino.
"Questo è davvero il colmo!"
Non capivo proprio cosa ci fosse dietro.
Ero abituata ad essere sempre preparata su tutto e mi innervosiva davvero essere all'oscuro.
Arrivammo addirittura nella brughiera, mentre il cielo diventava soffice di nubi.
Giungemmo davanti ad una magione di campagna, elegante nella sua ruralità.
Scesi allora dalla macchina e mi diressi all'ingresso, decisa a scoprire cosa ci fosse sotto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
09-11-2019, 00.07.36
Gwen seccata scese dalla macchina e raggiunse l'ingresso della casa, dove trovò un uomo di colore in abiti da maggiordomo ad attenderla.
"Benvenuta, signorina." Disse lui con garbo. "Prego." Fecendo segno di seguirlo all'interno dell'abitazione.
Era arredata con un gradevole gusto rustico ed arte povera, con mobili massicci, teste di alci e cervi alle pareti, ampi lampadari in stile coloniale e pavimenti in marmo chiaro.
L'uomo di colore fece accomodare la ragazza in un ampio salone, scaldato da un camino nel quale bruciava un grosso pezzo di legno.
"Gradisce qualcosa da bere, signorina?" Chiese.

Lady Gwen
09-11-2019, 00.11.02
Entrai e c'era addirittura un maggiordomo.
La casa era arredata come una qualsiasi nobile tenuta di campagna che si rispettasse, con tanto di trofei alle pareti.
C'era del buon gusto, era innegabile.
Il maggiordomo, un elegante uomo di colore, mi condusse con garbo in un salotto scaldato dal fuoco di un camino.
"Gradirei un Cognac e delle spiegazioni sulla mia presenza qui, se non è troppo disturbo" con sorriso beffardo e tono schietto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
09-11-2019, 00.15.52
"Sul cognac posso certamente accontentarla" disse il maggiordomo a Gwen "ma per il resto non ho possibilità di soddisfare le sue richieste, signorina. Se vuole dopo posso accompagnarla alla sua camera, dove potrà cambiarsi e fare un bagno caldo se ne ha desiderio." Con un inchino rispettoso.

Lady Gwen
09-11-2019, 00.18.17
Sospirai avvilita.
"Vada per il Cognac, allora..." commentai "Accetto anche la camera per una rinfrescata dopo il viaggio, la ringrazio" annuii, rassegnandomi al fatto che non potesse rispondermi.
Avrei dovuto aspettare, ma non capivo per quanto e ciò mi disturbava.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
09-11-2019, 00.29.37
Il maggiordomo di colore condusse Gwen al primo piano e le mostrò la sua camera.
Era arredata con grazioso gusto Vittoriano, più elegante di come invece apparivano le stanze al pian terreno.
Vi era un armadio con diversi vestiti, tutti della taglia di Gwen ed anche diverse mensole piene di libri.
Adiacente alla camera vi era poi un bagno privato.
L'uomo servì in camera il cognac e poi andò via.

Lady Gwen
09-11-2019, 00.44.30
Il maggiordomo mi condusse alla mia camera, decisamente più elegante rispetto allo stile designato al resto della casa.
L'armadio era pieno di abiti, tutti della mia taglia e le mensole erano colme di libri.
L'uomo servì il mio Cognac e andò via.
A quel punto, mi spogliai, riempii la vasca di acqua calda e schiumosa e sorseggiai il liquore stando ammollo a rilassarmi, sentendo i dolori attenuarsi un po'.
Mi decisi infine ad uscire dalla vasca, mi vestii e scesi giù, al piano di sotto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191108/0d6841fc887683a6d7b0d20fd6e194f3.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
09-11-2019, 00.55.05
Al pianoterra Gwen trovò il fuoco del camino ben alimentato e dalle finestre il cielo del pomeriggio velarsi sempre più di nuvole man mano che l'imbrunire si avvicinava.
"Verso che ora" disse entrando il cameriere "la signorina gradisce cenare?" Chiese.

Lady Gwen
09-11-2019, 00.57.44
Si fece sera ed il calore del camino divenne ancor più confortevole.
Poi, il maggiordomo mi chiese verso che ora volessi cenare.
"Fra un'ora andrà bene" annuii.
"Perdoni l'irruenza del mio arrivo. Temo che ciò abbia impedito di presentarci a dovere. Io sono Gwen" porgendogli la mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
09-11-2019, 00.59.46
"Lo so perfettamente chi è lei, signorina." Disse il maggiordomo a Gwen. "Io sono Baduk e sono al suo servizio. Non esiti a comunicarmi ogni sua richiesta o bisogno, signorina." Con un lieve inchino.

Lady Gwen
09-11-2019, 01.08.08
Annuii lentamente a Baduk.
"Anche il mio autista ne sapeva più di me. Pare che io sia stata l'unica lasciata all'oscuro della situazione..." dissi sarcasticamente.
"Sembra che io sia sola, qui. Sa per quanto tempo sarà così?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
09-11-2019, 01.18.43
"Non mi è dato sapere tanto, signirina." Disse il maggiordomo a Gwen. "So solo che durante il suo soggiorno qui lei potrà disporre della tenuta come meglio crederà." Un inchino e si congedò da lei.
Poco dopo un'auto di grossa cilindrata arrivò nel cortile della tenuta.

Lady Gwen
09-11-2019, 01.22.11
Annuii e Baduk andò via.
Ma dopo pochissimo, una grossa auto arrivò nel cortile e mi preparai all'ingresso per accogliere chiunque ci fosse in quella macchina, forse un po' stizzita per tutta quella situazione strana e misteriosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
10-11-2019, 18.10.50
Il dottor Masper era un uomo molto carismatico e di alto fascino.. "Dottor Masper, è un onore per noi poter soddisfare le sue esigenze. Accomodatevi, gradisce qualcosa. Con i clienti particolari tratto personalmente, immagino desideri dei vestiti su misura o ha visto la nostra collezione?" osservando quell'uomo venuto da chissà quale posto. https://plumaslibres.com.mx/wp-content/uploads/2018/06/noticia-instagram-publican-foto-de-scarlett-johansson-usando-vestido-transparente-y-se-hace-viral.png

Guisgard
10-11-2019, 23.59.50
Dall'auto scese qualcuno che poi subito entrò in casa.
Gwen dal salone sentiva i passi e poi qualcuno che parlava con Baduk.
Poi, dopo qualche istante, la porta del salone si aprì e la ragazza vide entrare qualcuno.
"Ciao, Gwen..." disse Cappuccio Nero "... spero tu abbia trovato ospitale la mia casa." Fissandola dalla sua maschera rossa.

Lady Gwen
11-11-2019, 00.07.07
Sentii Baduk parlare con qualcuno, ma subito non riconobbi la voce.
Tuttavia, non mancò molto prima che lo riconoscessi.
Assunsi un sorriso beffardo alla sua frase.
"Pare che, nonostante la segretezza, il mio sesto senso spionistico non abbia fallito neanche stavolta..." Commentai, sempre con tono beffardo.
Iniziai a camminare per il salone, assumendo una beffarda aria critica.
"Non male, forse troppo campestre per i miei standard, non impazzisco particolarmente per l'arte venatoria, ma godibile."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 00.11.18
Masper fece un passo in avanti verso Altea, raggiungendo il chiarore che attraverso la finestra invadeva il salottino.
Qui la donna si accorse che gli occhi di quell'uomo, ora sotto la luce apparivano molto più chiari.
Lui la guardò negli occhi intensamente, poi il suo sguardo chiaro la percorse tutta, quasi incurante di poter apparire indiscreto o fuoriluogo.
Come se quell'uomo fosse indifferente alle regole o ai compromessi della società.
Lei si sentì osservata, anzi ammirata, come in un romanzo ottocentesco, dove il ricco e bellissimo padrone guardava e giudicava la propria schiava.
"Lieto, signora, di essere considerato un cliente particolare." Sorridendole con un cenno del capo.

Guisgard
11-11-2019, 00.16.11
Lui rise piano, fissando Gwen attraverso quella maschera rossa.
"Per questo mi piaci..." disse lui sedendosi "... perchè sei un'istintiva, capisci al volo..." sempre guardandola "... davvero non apprezzi la campagna? ma allora non ami i vecchi romanzi... quelli romantici di una volta... in ogni storia di Scott, di Dumas o di Sabatini c'è sempre una campagna, mia cara..."
Entrò Baduk e servì da bere al suo padrone.

Lady Gwen
11-11-2019, 00.20.17
"Lieta di essere di tuo gusto" commentai, con sorriso beffardo e tono provocatorio.
"Amo i romanzi, ma preferisco il mio attico in centro. Sai, quell'eleganza lussuosa alla James Bond" con tono pensieroso "Ma ancor più del mio attico, amerei sapere perché non mi ci hai fatto tornare, oggi" fissando ora con determinazione la sua maschera, mentre Baduk gli serviva da bere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 00.24.42
"Per salvarti." Disse lui a Gwen. "Il tuo amico Yldama è braccato dalla polizia e non impiegheranno molto ad arrivare a te." Bevendo. "Però se vuoi tornare nel tuo attico centro non sarò certo io ad impedirtelo, mia cara..." quasi divertito.

Lady Gwen
11-11-2019, 00.28.16
Era chiaro ad entrambi che il problema di tutta la questione non fosse il mio attico.
Rimasi in silenzio a riflettere.
"Mi hai salvata perché ancora ti servo come spia o perché lasciare Yldama alle grinfie della polizia faceva parte del tuo piano fin dall'inizio?" chiesi in modo schietto, sedendomi davanti a lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 00.38.32
"Mi deludi, mia cara..." disse lui finendo il suo bicchiere "... se anche lasciare il povero Yldama nelle grinfie della polizia fosse stato il mio piano sin dall'inizio, non so cosa sarebbe cambiato se avessi fatto lo stesso anche con te, no?" Fissando Gwen.

Lady Gwen
11-11-2019, 00.41.51
"Mi hai cercata, mi hai assunta, quindi ti servo. Non lo avresti fatto, a meno che non avessi avuto ancora bisogno di me. Come penso che effettivamente sia, no? Dal momento che sono qui" inarcando un sopracciglio.
"Salvo piani sconosciuti e misteriosi che non comprendo e dunque illuminami, se è così" allargando le braccia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 00.49.14
"Si, hai ragione..." disse lui a Gwen "... in effetti ho bisogno di te... c'è qualcosa che tu hai... e che io voglio... me la darai, mia cara?" Con tono ambiguo alla ragazza.

Lady Gwen
11-11-2019, 00.58.42
Sbattei le palpebre un paio di volte, a quella sua frase, tuttavia non mi scomposi.
Insomma, ne avevo viste di ogni da quando avevo iniziato a lavorare nello spionaggio e di certo non mi impressionavo per una frase ambigua.
"Sei sempre volutamente così enigmatico ed ambiguo, o riservi solo a me questo trattamento di favore?" commentai con tono apparentemente candido, ma senza mostrare alcuna emozione.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191110/6749ef05473e95b4a3a70a931ea4f70b.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 01.08.22
"Ovviamente solo a te, mia cara..." disse lui alzandosi ed avvicinandosi alla finestra, guardando fuori e dando le spalle a Gwen "... benchè sono certo tu abbia, diciamo così, qualità nascoste... ma neanche tanto nascoste... in questo momento mi riferisco alla tua capacità recitativa... quella voglio tu mi dia... lo farai?"

Lady Gwen
11-11-2019, 01.11.43
Capacità recitativa?
"E per cosa ti servirebbero le mie mirabili doti attoriali?" chiesi allora "Non mi risulta che tu sia un tipo da drammaturgia o da compagnia teatrale..." commentai poi, con un sorriso candido e sarcastico al contempo.
Questa era davvero curiosa.
Tuttavia, non avevo torto riguardo al fatto che voleva propormi ancora un incarico e forse tanti altri ed ero curiosa di sapere e di cosa si trattasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 01.15.50
"Anche io ho qualità nascoste, mia cara." Disse lui a Gwen. "Come dicevo... mi occorre la tua capacità recitativa e di trasformista... mi affiancherai in una visitina che faremo domani ad un importante personaggio di Afragolopolis..."

Lady Gwen
11-11-2019, 01.22.04
A quel punto, mi feci tutta orecchie.
"Interessante... E chi sarebbe questo importante personaggio? Lo conosco?" chiesi quasi a raffica, improvvisamente curiosa.
Non mi sarei stupita se avessi già lavorato in merito a questa persona e in tal caso una mia esperienza precedente poteva sicuramente tornarmi utile.
"Sono anche curiosa del modo in cui dovrò... "Trasformarmi". È così che hai detto?" con aria vagamente divertita.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191111/1982a56891e591ad5fa7860ff9fa27d6.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 01.42.48
"Mi piace vederti così motivata ed entusiasta, mia cara." Disse Cappuccio Nero voltandosi verso Gwen. "Non credo tu conosca il personaggio in questione e ciò ci sarà di vantaggio. Sto parlando a Monsignor Tommaso, uno dei prelati più influenti della città, nonchè responsabile del Museo Cattedrale di Afragolopolis. Per la riuscita del mio piano occorre che il potente chierico ci apra le porte del museo." Si avvicinò guardandola tutta, in un modo inequivocabile che Gwen percepì in pieno. "E se ciò che si dice su di lui è vero almeno la metà allora non dubito che tu, mia cara, entrarai presto nelle sue grazie..."

Lady Gwen
11-11-2019, 01.47.39
Monsignor Tommaso...
No, al momento non mi diceva nulla...
Inarcai vistosamente un sopracciglio al suo sguardo e le sue parole, anche la mia espressione inequivocabile come la sua occhiata e la sua frase.
Poi accennai un risolino sarcastico.
"Vatti a fidare di questi preti... Che gentaglia..." scuotendo il capo.
"E qual è il tuo obiettivo, là dentro?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 01.57.35
"Molto semplice..." disse Cappuccio Nero a Gwen "... far saltare in aria l'intero Museo Cattedrale. Dentro vi sono opere d'arte inestimibabili e reperti Paleocristiani dal valore incalcolabile. Far saltare il museo e ciò che contiene sarà il mio regalo ad Afragolopolis ed alla Chiesa... ed io sono un uomo che ama fare regali del genere." Divertito. "Mi aiuterai, mia cara?" Fissandola.
https://static.artfire.com/uploads/mfs/items/01/bf/large/01bf09c5a432612c8fb540e2e114850cbe23c0efec7b2e2f69 741755b9e0e2b7.jpg

Lady Gwen
11-11-2019, 02.04.51
Tacqui un istante.
"Beh" iniziai "Non mi esalta l'idea di distruggere un pezzo di patrimonio artistico e culturale, ma vengo assunta per lavorare, non per commentare. Quindi..." con un'alzata di spalle.
"Ma non mi hai ancora detto quale gioco di prestigio e trasformismo dovrò attuare... Per caso si ecciterebbe vedendomi vestita da suora?" ridacchiai divertita, a mo' di sfottò.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 02.11.35
"No, niente tonache..." disse lui a Gwen "... dalle mie informazioni il nostro monsignore non ama le proprie colleghe..." divertito "... pare che lui ami le ragazze giovani e apparentemente acqua e sapone... quindi ci presenteremo in abiti comuni... da decidere se come giovane coppia di sposini... oppure nei panni di padre e figlia..."

Lady Gwen
11-11-2019, 02.16.07
"È molto deciso, vedo..." con sarcasmo.
"Beh, che sposina devota sarei, se cedessi alle avances del primo monsignore arrivato?" commentai, sempre con sarcasmo.
Però, mi tornò alla mente un dettaglio e lo guardai.
"Ma tu... Tu non indosserai la maschera... Giusto?" chiesi, con tono cauto e incerto.
Ora, la questione si faceva spinosa, ma non ci avevo pensato prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 02.24.17
"Ovvio che non potrò indossarla." Disse lui a Gwen. "Non questa maschera almeno." Fissandola.

Lady Gwen
11-11-2019, 02.29.05
Aggrottai la fronte.
"E dunque... Che maschera indosserai?" chiesi a quel punto, anche se non ero esattamente sicura che mi avrebbe risposto ora, ma la curiosità era stata troppo forte e avevo dovuto chiederglielo.
Davvero non riuscivo a capire cosa avrebbe combinato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
11-11-2019, 15.02.48
Osservai il dottor Masper per un istante. Alla luce del sole i suoi occhi diventarono chiari, quasi azzurri. Forse la stanchezza mi aveva presa in inganno prima. Notai il suo sguardo su di me, era indubbiamente un uomo affascinante e molto sicuro di sé. Sorrisi in modo malizioso "Oh qui tutti i nostri clienti sono importanti. Come mai si trova qui ad Afragopolis? Affari?" facendo segno di accomodarsi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya
11-11-2019, 16.35.02
Avevo passato tutta la notte negli studi televisivi, e quella telefonata con Zulian sembrava non finire mai.
"Sì, per la terza volta, ti ho detto che ho convocato i migliori cacciatori che ho per questo caso!" sbottai, esasperata.
"Credi che non sappia quanto è importante? In che cosa questo ateo è diverso dagli altri, sentiamo?" curiosa.
Ormai era mattina e i cacciatori dovevano essere quasi arrivati.

Guisgard
11-11-2019, 22.56.41
"Dipende da cosa decideremo... da cosa sceglieremo diessere..." disse lui a Gwen cominciando a passeggiare per la sala "... se esssere tuo padre o tuo marito..." guardandola.

Lady Gwen
11-11-2019, 23.03.06
Mi feci pensierosa.
"Dipende... Secondo me lo attizza l'idea della mogliettina fedifraga che accetta le avances" risposi, per poi scoppiare a ridere.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
11-11-2019, 23.04.21
"Non lo so..." disse Zulian a Destresya "...ma è diverso... forse perchè una maschera e perchè sembra un fantasma... non ci sono schede o tabulati che parlano di lui... non abbiamo un'identità, nè sospetti... forse è un ex paziente dell'Atheos Asylum poi evaso... non sappiamo nulla di quell'uomo... l0unica cosa certa è che è diverso da tutti gli altri anticlericali..."
Nello stesso istante, alla casa di moda dei De Bastian, Altea aveva conosciuto l'affascinante Masper.
"Sono qui ad Afragolopolis per un convegno scientifico." Lui a lei. "Ho preso una camera al Gran Hotel del Giglio ed ora ho bisogno di un guardaroba per il tempo che passerò qui nella vostra città." Fissandola.
La guardava nei gli occhi e non solo, con una certa insistenza, senza però mai apparire fuoriluogo o fastidioso.
La fissava come quando si ha davanti qualcosa di bello, che colpisce, ammalia ed affascina.

Guisgard
11-11-2019, 23.09.33
"Come tutti preti" disse lui con disprezzo "amano le cose ambigue, lascive, lussuriose e proibite..." fissando Gwen dalla sua impenetrabile maschera rossa "... e noi sfrutteremo le sue debolezze!" Deciso.

Lady Gwen
11-11-2019, 23.13.29
"Mi sembri parecchio carico, stavolta..." commentai, sarcasticamente.
Sì, decisamente era parecchio motivato e mi chiedevo quale significato avesse questo atto per lui, ma dubitavo me ne avrebbe mai parlato.
"Come mai hai scelto me, fra tutte le mie colleghe?" chiesi, con curiosità mista ad ironia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 00.27.12
"Seguo sempre il mio istinto, il mio cuore." Disse lui a Gwen. "Come gli eroi di Puskin, passionali fino alla morte..." guardandola "... e mi sei piaciuta subito. C'è qualcosa in te che ti rende adatta al mio scopo."

Lady Gwen
12-11-2019, 00.29.11
Lo ascoltai attentamente e mi resi di nuovo conto di quanto fosse un tipo strano, molto molto strano.
Un ladro terrorista che parlava come un poeta.
Davvero non capivo.
"Ah sì? E cosa? Dimmelo, così magari lo metto in curriculum..." dissi sarcasticamente, guardandolo con divertita furbizia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 00.37.50
"Molto semplice..." disse lui quasi candidamente "... come me sei convinta che tutto ciò sia giusto... non lo fai perchè è una missione o perchè ti pagheranno... ma proprio come me sei convinta di essere dalla parte del giusto..." fissando Gwen.

Lady Gwen
12-11-2019, 00.39.45
Assunsi un'espressione fintamente pensierosa.
"Beh, certamente la paga è importante" commentai schietta, ridendo subito dopo.
"Ma sì, diciamo che mi divertirei a ribaltare questo governo..." con un sorriso candido "È il mio lavoro, dopotutto."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 00.43.28
"Ci chiamano terroristi, ma sono loro che affossano la libertà." Disse lui a Gwen. "Che impongono regole e dettami innaturali, che giudicano e che condannano. Parlano di Amore Universale, Amore Divino e poi perseguitano i propri simili per i loro gusti sessuali. Mi causano solo ribrezzo." Con disprezzo ed odio.

Lady Gwen
12-11-2019, 00.46.29
Annuii lentamente alle sue parole.
"Sì, direi di sì..." convenni con lui.
"È solo una libertà ghettizzata e categorizzata, limitata..." commentai "Ma ce la faremo, dico bene?" con aria convinta, alzandomi in piedi e dirigendomi verso la sala, sperando che la cena fosse pronta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 00.54.07
"Certo che ce la faremo." Disse lui porgendo la mano a Gwen, accompagnandola poi nell'altra sala, dove il maggordomo di colore aveva servito una sontuosa cena, con frutti di mare prelibati, varie salse per condirli, poi crostacei, diversi contarni e caviale, il tutto accompagnato da ottimo Champagne.

Lady Gwen
12-11-2019, 00.59.37
Presi la sua mano e ci dirigemmo in sala, dove Baduk aveva servito una meravigliosa cena.
"Accidenti, non vi risparmiate qui" dissi compiaciuta "Solo nei migliori hotel a cinque stelle ho visto questo ben di Dio" divertita.
Presi posto a tavola, ma di tanto in tanto guardavo il cellulare accanto a me, sperando che Yldama mi chiamasse.
Era giusto che avesse i suoi spazi, che metabolizzasse la cosa da solo e sì, era sicuro anche per me, ma ero preoccupata, poteva fare del male anche a se stesso e stavo in pensiero.
Cercai comunque di godermi quella fantastica cena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 01.17.35
Cominciarono a cenare, ma lui notò il modo con cui Gwen continuava a guardare il suo cellulare.
"Qualche tuo spasimante" disse Cappuccio Nero "si fa attendere? In Amore bisogna essere la luce e non la falena, mia cara..." bevendo.

Lady Gwen
12-11-2019, 01.23.57
Alzai gli occhi sul di lui, a quelle parole.
Non mi andava di parlare con lui di Yldama e non solo perchè fossero cose private, ma proprio perchè si trattava di Yldama.
Allora assunsi un'espressione sicura e disinvolta.
"Io sono già una luce abbagliante di mio" con un sorriso beffardo "E poi non sai che le spie non hanno spasimanti?" aggiunsi alla fine, prendendo un sorso di champagne e assaggiando un'ostrica con una deliziosa salsa francese.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 01.26.35
"Le spie no, ma le donne si, mia cara." Disse lui fissando Gwen. "Aiutami in questa missione e potrai tornare da lui, Gwen..." bevendo.

Lady Gwen
12-11-2019, 01.33.37
Sapevamo entrambi di chi stavamo parlando, ma nessuno dei due lo diceva.
E andava bene così.
"Beh, devi essere davvero sicuro di cambiare le cose domani, per pensare che dopo domani non avrò più questo lavoro e sarò una donna come tutte le altre" commentai "Ma sai se io voglio essere solo una donna come le altre?" gli chiesi, guardandolo.
"Magari, ho scelto questa vita proprio per questo motivo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 01.37.07
Lui la guardò attraverso la sua maschera.
"Se vuoi essere credibile" disse a Gwen "allora dovresti smettere di guardare così frequentemente il celullare, mia cara."

Lady Gwen
12-11-2019, 01.40.41
Mi inalberai, innegabilmente, ma cercai di non farlo a vedere.
"E tu dovresti evitare di farmelo notare" dissi schietta, allontanando il cellulare da me e riprendendo a mangiare in silenzio, concentrandomi sulla cena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 01.47.07
"Ora possiamo parlare della nostra missione..." disse lui a Gwen "... per quale ruole ti sentiresti più portata? Moglie o figlia? In quali vesti pensi di poter meglio ammaliare il nostro chierico?" Fissandola.

Lady Gwen
12-11-2019, 01.51.27
Sì, meglio parlare di lavoro.
Rimasi a pensarci un po' su.
"Direi che la figlia va bene" dissi solo, anche se dubitavo che per l'uomo avrebbe fatto una reale differenza, ma dovendo scegliere...
Sì, il ruolo di mogliettina non mi si addiceva per niente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 01.56.34
"Perfetto." Disse lui a Gwen. "Sarai la mia adorabile figliola, adolescente, carina e provocante. Il buon chierico ci andrà pazzo e cascherà nella nostra trappola." Ridendo. "Brindiamo allora alla riuscita della nostra missione." Riempiendo i loro bicchieri. "Finito di mangiare potrai andare a riposare, così domani sarai bella pimpante, mia cara."

Lady Gwen
12-11-2019, 02.00.03
Esibii un falso sorrisetto forzato, facendo tintinnare le flute di champagne e vuotando la mia in pochi lunghi sorsi.
"Allora buonanotte" dissi dopo un po', a fine cena.
Andai in camera, mi preparai per la notte e mi misi a letto, sperando in un sonno ristoratore e più tranquillo dell'ultimo, agitato da quell'incubo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
12-11-2019, 15.18.34
Ascoltai attentamente quello che mi diceva il produttore.
Sì, quello non era un ateo qualunque e ciò rendeva la caccia ancora più esaltante.
"Sì, sono tutte informazioni utili!" annuii al telefono.
"Ora ti saluto, perchè i candidati saranno arrivati, prima cominciamo questa. caccia, meglio è!" talgiai corto.
Star lì a parlare non serviva a niente.

Altea
12-11-2019, 16.02.01
"Uno scienziato" esclamai mentre osservavo il suo sguardo percorrermi. Versai del tè in due tazze e lo porsi al dottore "Allora sarà lei stesso a scegliere i suoi vestiti, a cosa aveva pensato?" sorridendo appena. Sicuramente era una persona interessante.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 17.29.04
"Buonanotte, Gwen." Disse lui.
La ragazza allora andò nella sua camera, dove si coricò.
Pochi istanti dopo cominciò a piovere sulla campagna con forti raffiche di vento e tuoni che in lontananza facevano sussultare i vetri.
Come se davvero Gwen fisse finita in un vecchio romanzo gotico.
Sentì nei passi del corridoio e poi più nulla.
Il furore della tempesta non rese però il sonno di Gwen tranquillo e praticamente le rendeva impossibile dormire.
Alla casa di moda Altea era con il brillante scienziato.
"Non lo so, voglio affidarmi al suo gusto." Lui a lei. "Mi guardi e giudichi lei come potrei apparire in questo mio soggiorno ad Afragolopolis. Voglio fidarmi del suo istinto. Incontererò personaggi importanti e quindi voglio fare bella figura." Sorridendole.
Nello stesso momento negli studi televisivi Destresya era al telefono con Zulian.
Il direttore allora la salutò e staccò la telefonata.
Poco dopo qualcuno bussò alla porta del suo ufficio.
Erano di certo i cacciatori.

Lady Gwen
12-11-2019, 17.36.37
Appena mi coricai, iniziò una violenta tempesta.
Sembrava davvero di essere in uno di quei romanzi, visto anche l'arredamento della camera e la campagna fuori da qui.
Sentii probabilmente Cappuccio Nero raggiungere la sua stanza, ma la tempesta continuava a svilirmi durante la notte.
Era praticamente impossibile dormire!
Il vento soffiava con violenza sempre più crescente, lo scroscio del temporale si abbatteva impietoso sulle finestre e il tutto mi dava una sensazione di angoscia senza pari.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 17.41.47
Il furore della pioggia, la forza del vento, il fragore dei tuoni, tutto sembrava essersi scatenato sulla campagna e sulla casa.
Gwen non riusciva a chiudere occhio e dal corridoio sentiva giungere scricchiolii e strani rumori.

Lady Gwen
12-11-2019, 17.45.08
Niente, non c'era verso che io riuscissi a prender sonno.
A quel punto, indossai una vestaglia che trovai nell'armadio e decisi di raggiungere la cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Oltretutto, gli strani scricchiolii che sentivo provenire dal corridoio non aiutavano per niente la mia già totale assenza di sonno, nè quella strana atmosfera carica creata dal temporale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 17.57.42
Gwen lasciò la sua camera e scese nella cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
La casa era al buio, con il furore della tempesta che veniva da fuori.
C'erano strani rumori ovunque, segno che che la casa era molto vecchia, sebbene tenuta benissimo.
Giunta in cucina, la ragazza intravide una testa che stava immobile nella penombra.

Lady Gwen
12-11-2019, 18.01.23
La casa era antica e gli scricchiolii erano ovunque, non solo in corridoio.
Mi immaginavo già tutta la magione spazzata via dalla tempesta...
Stavo sorseggiando la mia acqua, quando notai una testa nella penombra.
Forse era Cappuccio Nero, poteva avermi sentita mentre scendevo giù...
Incuriosita, mi avvicinai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
12-11-2019, 19.01.25
"Non vesto nemmeno mio marito" sorridendo "Direi per le conferenze un elegante inglese sobrio, per il tempo libero sportivo ma non troppo.. E poi per la sera I nostri migliori abiti.. Ma dovrò chiedere a mio fratello aiuto.. Io.. Io curo i gioielli" bevendo il te' è sorridendo. Osservai l'orario.. "Se non è un problema possiamo vederci stasera per i dettagli o domani, oggi avrei fissato un appuntamento". Ricordai dovevo uscire con il bel l'accompagnatore che ora era come una persona semplice.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 22.20.48
Gwen si avvicinò alla testa che aveva visto e proprio in quel momento un lampo illuminò la stanza.
La ragazza si accorse così che era una maschera rossa.
Quella indossata da lui, appoggiata sul divano.
https://i.etsystatic.com/13965964/r/il/c91257/1623259177/il_794xN.1623259177_kal8.jpg

Guisgard
12-11-2019, 22.23.08
"Naturalmente." Disse Masper ad Altea. "Allora le loascio il mio biglietto da visita, così sarà lei a contattarmi appena vorrà." Stringendole la mano e guardandola negli occhi, per poi andare via.

Lady Gwen
12-11-2019, 22.24.15
In quel momento, un fulmine illuminò quella che era la sua maschera.
La maschera di Cappuccio Nero.
Lì, abbandonata.
Possibile che durante la notte la togliesse?
Con me in casa, peraltro.
Si fidava così tanto?
Beh... Sbagliato.
Presi la maschera e mi avviai per il corridoio superiore, cercando di capire quale fosse la sua camera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
12-11-2019, 22.28.20
Strinsi forte la mano al dottor Masper, era davvero un tipo enigmatico. Raccontai tutto ai miei collaboratori e cosa dovevamo preparare per la prossima visita del misterioso cliente. Poi dissi avevo un appuntamento di lavoro, indossai un giacchino di pelle ricamato e scesi nel parcheggio aspettando Dafaun.. O così si faceva chiamare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 22.29.34
Gwen prese la maschera e salì al piano superiore, percorrendo il corridoio semibuio illuminato solo dai bagliori dei lampi.
Era lungo, con tante porte chiuse che si affacciavano, ciascuna segnata dal simbolo di un frutto.

Guisgard
12-11-2019, 22.36.17
La stretta di mano di Masper era forte, virile.
Altea la sentì potente, mentre lui la guardava negli occhi.
Per un istante lei ebbe la netta sensazione che lui stesse per tirarla a sè, contro il suo petto, fino alla sua bocca per baciarla con impeto, con passione.
Una sensazione così reale che davvero per un lungo attimo Altea vide l'immagine di loro due che si baciavano e si stringevano in modo inequivocabile, con la lingua del fascinoso scienziato tutta nella bocca della bella stilista.
Ma fu solo una sensazione.
Lui la salutò, sempre guardandola in un modo misterioso, per poi andare via.
Arrivò allora il momento dell'appuntamento di lei con il bel gigolò.
Infatti Dafaun era appena giunto con la sua Lamborghini davanti alla casa di moda ad aspettarla.

Lady Gwen
12-11-2019, 22.40.06
Mi guardai attorno stranita, perché non avevo notato che ogni porta fosse contrassegnata da un frutto diverso.
Ora restava solo da capire quale fosse la sua stanza e quale dettaglio attenzionare.
Così, continuai ad avanzare nella penombra, la maschera stretta nelle mani.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 22.44.00
Vi erano raffigurati diversi frutti su quelle porte: mela, pera, uva, albicocca, amarena, fico, pesca, arancia, mandarino, melone e banana.
Gwen percorreva quel lungo corridoio con tutte quelle porte, tenendo in mano la maschera rossa fra le mani.

Lady Gwen
12-11-2019, 22.51.39
Beh, da qualche parte dovevo pur iniziare.
Così, a istinto, mi avvicinai ed aprii la porta che raffigurava una mela, aprendola silenziosamente e senza fare il minimo rumore, per poi sbirciare dentro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 22.55.55
Gwen aprì la porta contrassegnata dalla mela, vedendo solo una camera immersa nel buio più profondo ed impalpabile.
Per dalla parete giungeva un rumore, quindi in una stanza adiacente doveva esserci qualcuno.

Lady Gwen
12-11-2019, 22.58.31
La camera era avvolta dalla penombra, ma era anche vuota.
Tuttavia, dalla camera adiacente giungevano dei rumori.
Dunque, chiusi la porta e mi avvicinai alla stanza accanto, contrassegnata dal simbolo di una pera.
Prima di aprire, rimasi ad ascoltare, poichè non volevo rischiare di entrare mentre era sveglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.00.31
Origliando alla porta Gwen sentì dei rumori giungere dall'interno della camera contrassegnata dalla pera.

Lady Gwen
12-11-2019, 23.04.38
I rumori c'erano ancora.
Allora, per essere ulteriormente sicura, spiai dalla serratura, per capire se fosse la stanza di Cappuccio Nero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.08.11
Guardando dalla serratura Gwen vide un letto sfatto e diversi vestiti poggiati sulle poltrone.
Erano quelli che indossava lui.
E dall'interno giungevano diversi rumori.

Lady Gwen
12-11-2019, 23.10.35
Dalla serratura, pur nella penombra, vidi un letto sfatto e dei vestiti.
I suoi.
Adesso avevo fatto centro.
Allora, sentendo quei vaghi rumori, bussai un paio di colpi decisi e sicuri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.12.17
Gwen bussò, ma nessuno rispose.
La porta però non era chiusa a chiave e si aprì per quei colpi.
Dall'interno giungeva il rumore della doccia aperta, segno che qualcuno si stava lavando.

Lady Gwen
12-11-2019, 23.16.50
La porta si aprì, sospinta dai miei colpi, facendomi trattenere il fiato, ma per fortuna lui non era in stanza.
Era infatti nel bagno adiacente, sotto la doccia.
Allora, entrai in camera.
Sbirciai dalla porta del bagno per vedere dove avrei potuto lasciare la maschera, altrimenti l'avrei lasciata sul letto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.22.38
Il bagno aveva la porta aperta e Gwen poteva vedere la cabina doccia dentro la quale qualcuno si stava lavando.
"Vieni pure avanti senza timore, Gwen..." disse ad un tratto l'uomo sotto la doccia "... non riesci a dormire? Il temporale ti inquieta come accade ai bambini?" Divertito Cappuccio Nero, ora evidentemente senza la sua maschera rossa.
https://st2.depositphotos.com/2964851/10476/v/600/depositphotos_104765084-stock-video-man-washing-hair-under-shower.jpg

Lady Gwen
12-11-2019, 23.27.23
Cappuccio Nero era dentro la cabina della doccia, il getto dell'acqua che imitava lo scroscio della pioggia ancora fitta.
Accennai un sorriso enigmatico e divertito.
"È molto interessante ciò che si può trovare, quando si esce per un bicchiere d'acqua..." mormorai enigmatica, poggiando la maschera sul mobiletto del bagno e tornando in camera, osservando il temporale fuori dalla finestra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.35.26
"Quindi..." disse lui continuand a lavarsi nella doccia "... la mia maschera è interessante?" Divertito a Gwen che era ora nella camera da letto.

Lady Gwen
12-11-2019, 23.40.35
Mi feci pensierosa.
"Non so, forse lo è di più l'idea che giri per casa senza di essa..." risposi a quel punto, con divertita onestà.
Non sapevo quale fosse il suo vero volto, ma forse, l'idea che fosse sempre coperto lo rendeva più interessante di quanto potesse essere in realtà e mi incuriosiva parecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.42.12
"Beh, non è che indosso sempre la maschera..." disse lui sotto la doccia "... ci sono alcune cose che non richiedono di indossarla, mia cara..." a Gwen.

Lady Gwen
12-11-2019, 23.43.46
Accennai un sorriso.
"Oltre la doccia, intendi? Accidenti, sarei proprio curiosa di sapere quali siano..." con tono fortemente provocatorio e sarcastico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.46.56
"Non hai che da chiedermelo, mia cara..." disse lui, con lo stesso tono provocatorio usato da Gwen.
Chiuse allora l'acqua ed uscì dalla doccia, indossando un accappatoio, ovviamente tenendo sul capo il cappuccio, in modo da coprire testa e volto.

Lady Gwen
12-11-2019, 23.49.03
Scossi la testa alla sua risposta, mentre lui usciva col viso coperto dal cappuccio dell'accappatoio.
"No, mi sa che per stanotte terrò per me la curiosità. Proviamo a rifare il discorso quando sarò un po' più sbronza di così..." dissi sarcasticamente, avviandomi alla porta per tornare in camera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
12-11-2019, 23.53.39
Lui rise.
"Cerca di dormire un pò, o domani non sarai in forma per interpretare mia figlia." Disse divertito a Gwen. "Buonanotte, Gwen."

Lady Gwen
12-11-2019, 23.55.42
Alzai gli occhi in su.
"Buonanotte, paparino..." sarcasticamente "E cerca di dormire anche tu, ché mi sembravi un po' su di giri, un attimo fa..." con falso tono candido.
Alla fine, tornai in camera, mi misi a letto e cercai di prender sonno, almeno stavolta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
13-11-2019, 00.19.25
Lui rise a quelle parole di Gwen.
La ragazza tornò in camera sua e dopo un pò, finalmente, riuscì a prendere sonno, anche perchè il temporale sembrava meno intenso.
Dormì fino al mattino, quando un cielo nuvoloso ed inquieto accolse il suo risveglio.

Lady Gwen
13-11-2019, 00.24.44
Finalmente, riuscii a dormire, il temporale che aveva rallentato la sua foga.
Dormii fino al mattino, quando vidi un cielo grigio, uggioso, al di fuori delle tende.
Mi alzai, indossando nuovamente la vestaglia e scesi giù, per vedere se avessero servito di già la colazione.
Mi sentivo abbastanza preparata, per il giorno, era importante, lo sapevo e non avrei fallito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
13-11-2019, 13.03.31
Una volta messo giù il telefono sentii bussare.
Tempismo perfetto!
Dovevo avere un aspetto da schifo dopo quella nottataccia passata negli studi al telefono con lui.
Mi alzai per versarmi qualcosa da bere dal firgobar e andai ad aprire la porta.

Guisgard
13-11-2019, 23.22.01
Gwen indossò la vestaglia e scese al pianoterra, dove in un salotto dall'arredo coloniale in stile "Vecchia Afragolignone" Baduk aveva servito in tavola una ricca colazione.
"Buongiorno, signorina." Disse il maggiordomo di colore.

Lady Gwen
13-11-2019, 23.28.22
La colazione era stata servita in un salotto, delizioso, più contenuto rispetto all'austerità della sala da pranzo.
Baduk era già lì.
"Buongiorno" lo salutai "Sarò da sola a colazione?" mi informai, prendendo una tazza di latte appena macchiata col caffè ed una fetta di torta.
Avevo la vaga sensazione che Cappuccio Nero fosse già uscito di buon mattino, ma poco male, avevo tutta la casa per me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
13-11-2019, 23.39.19
"Si, il signore non fa mai colazione." Disse Baduk a Gwen. "Però ha lasciato detto che, riguardo la vostra missione, dopo colazione potrà cominciare a prepararsi. Nel salone troverà abiti adatti fra cui scegliere, signorina."

Lady Gwen
13-11-2019, 23.43.01
Annuii.
Di certo, non aveva lasciato nulla al caso, ma dubitavo lo facesse.
Sembrava davvero una di quelle persone ossessionate dalla precisione, ma ero sicura che su questo fossimo assolutamente d'accordo.
"La ringrazio, Baduk" con un cortese cenno del capo.
Presi ancora un sorso dal caffelatte e poi guardai ancora il maggiordomo.
"Neanche lei conosce il suo nome, vero?" chiesi, con tono retorico, immaginando già la risposta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
13-11-2019, 23.46.56
"Certo che lo conosco, signorina." Disse flemmatico Baduk a Gwen. "Ma sono abbastanza furbo da averlo dimenticato." Fissandola. "Se mi permette un consiglio... non faccia l'errore di vederlo come un uomo. Egli è molto di più. E' un ideale."

Lady Gwen
13-11-2019, 23.50.12
Okay, stavolta mi aveva sorpresa.
Ascoltai le sue parole e scrollai le spalle, finendo di consumare la mia colazione.
"È solo il mio datore di lavoro, nulla di più" dissi con tono schietto e neutro.
Dopotutto, non ci dovevo vivere insieme, mi aveva solo assunta, il resto mi importava ben poco.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 00.01.52
Gwen continuò la sua colazione, poi Baduk sparecchiò.
Nel salone vi erano, come detto dal maggiordomo di colore, diversi abiti da utilizzare per la missione.
Si trattava di vestiti molto particolari, di taglio giovanile, alcuni persino infantili, ma parecchio sensuali, provocanti, più adatti quasi ad un film per adulti che ad una figlia in viaggio con suo padre.
Abiti insomma che una brava ragazza non avrebbe mai indossato.

Guisgard
14-11-2019, 00.14.34
Destresya vide la porta aprirsi e tre uomini entrare.
Indossavano le divise tipiche dei cacciatori, con lo stemma del network e l'emblema governativo.
"Ai suoi ordini." Dissero in coro i 3, fissando Destresya.

Lady Gwen
14-11-2019, 00.16.39
Finii di fare colazione e mi recai nel salone, ad osservare gli abiti.
Inarcai un sopracciglio, osservandoli, non perchè mi imbarazzarsi ad indossarne uno, ma perchè si doveva essere davvero malati per scegliere di vederne uno addosso ad una ragazzina e il motivo poi...
Beh, meglio non pensarci, non ero comunque una ragazzina di sedici anni.
Ne scelsi uno, dunque, corto e rosso a piccoli pois bianchi, appuntato sul fianco, tanto che la chiusura sembrava quasi sul punto di aprirsi.
Mi preparai a dovere, con calma, finché non mi vestii e fui finalmente pronta.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191113/94b4012fbde6824557792cca6918e908.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 00.31.52
Gwen scelse uno di quegli abiti, lo indossò e fu pronta per la missione.
"Notevole, senza dubbio..." disse la voce di Cappuccio Nero alle sue spalle "... solo un eunuco o peggio potrebbero resistere alla tentazione di saltarti addosso, mia cara..."

Lady Gwen
14-11-2019, 00.33.58
Sentii la sua voce alle mie spalle e accennai un sorriso sarcastico.
"Beh, di sicuro la scelta degli abiti ha aiutato, anche se si deve essere davvero perversi per avere certe idee di una ragazzina... Peggio che Lolita..." commentai, scuotendo la testa e voltandomi verso di lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 00.39.46
"Dipende quanti anni vorrai dimostrare, mia cara..." disse lui, mentre Gwen si voltò per guardarlo.
La ragazza allora si ritrovò davanti uno sguardo familiare, un volto che conosceva bene ed una bocca della quale aveva assaporato baci e sospiri.
Infatti vide Yldama che le sorrideva.
Il volto era il suo, identico in ogni tratto e fattezza, sebbene lo sguardo era diverso, più vago e mutevole, mentre un ghigno misterioso abbelliva quel viso.
Era però di fisico più asciutto e slanciato rispetto all'uomo con cui Gwen aveva fatto l'amore.
"Sei davvero uno splendore, piccola mia." Guardandola tutta Cappuccio Nero.
https://mr.comingsoon.it/imgdb/persone/181708_ico.jpg

Lady Gwen
14-11-2019, 00.46.44
Mi voltai... E rimasi senza parole.
Era il suo viso.
Quello di Yldama.
La sua bocca, era la sua, sebbene quel ghigno facesse la differenza.
Ma gli occhi erano più vaghi, mutevoli, come il fisico, nettamente diverso da quello dell'uomo con cui avevo trascorso la notte.
"Cosa... Cosa vuol dire? Perché l'hai fatto?" dissi con un filo di voce, ancora sconvolta e a bocca aperta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 00.50.26
"Un volto vale l'altro, Gwen..." disse lui "... come un nome... non significano nulla... potevo prenderne uno in prestito da chiunque e ho scelto il buon Yldama. Non credo che a lui possa servire. Ti disturba forse? Ti rende difficile recitare avendo accanto il volto di chi ti ha portato a letto, mia cara? Sai... una spia non è diversa da una prostituta... deve essere dispsta a tutto e fingere... il resto non conta nulla... proprio come un volto... uno vale l'altro..." guardandola negli occhi.

Lady Gwen
14-11-2019, 00.58.22
Un nome valeva l'altro, un volto valeva l'altro.
Certo, magari per lui, ma non per me.
Avrei avuto tante cose da sputargli in faccia, tutto quello che pensavo e che sentivo, ma non ora.
Perchè non volevo, perchè non potevo e perchè non meritava il mio tempo.
Scossi la testa, arrabbiata e nervosa, allontanandomi da lui.
Ero partita bene, molto ben disposta nei confronti di questa missione, ma ora mi rendeva le cose davvero difficili.
Tuttavia, non lo avrei mai ammesso davanti a lui.
In realtà, avrei cercato di parlare meno possibile con lui, se non per ciò che era indispensabile alla missione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 01.10.14
Lui la guardava, come se potesse leggerle dentro.
Gli occhi indefiniti di quell'uomo senza nome e senza volto erano in quelli verdi di Gwen, come a scavare fin dentro il suo animo.
Si, poteva leggerne ogni segreto.
Lei lo sapeva, lo sentiva.
Come Faust o Dorian Gray che patteggiarono col diavolo.
Non si può camminare verso il basso, verso l'Inferno e non soffrire, non sentire la sporcizia del mondo, le sue debolezze e le sue miserie.
Cappuccio Nero e quelli come lui credevano di combattere contro un regime, contro uomini dalle lunghe tonache, ma non era così.
Combattevano contro la Verità e contro loro stessi.
Proprio come gli angeli ribelli buttati giù dai Cieli.
"Se non hai domande o dubbi possiamo andare, mia cara..." disse lui porgendole la mano, come Mefistofele all'immagine fasulla di Margherita.

Lady Gwen
14-11-2019, 01.13.54
Adesso mi davano fastidio i suoi occhi che mi fissavano, per trovare chissà che cosa.
Mi porse la mano, ma lo seguii senza prenderla.
Finché potevo ancora essere me stessa e manifestare il mio fastidio per lui non volevo perdere l'occasione, quando ancora non dovevo iniziare a fingere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 01.20.01
Nel cortile trovarono un'auto di grossa cilindrata e lui invitò Gwen a salirvi.
Partirono allora verso la città, attraversando la brughiera sotto un cielo inquieto, tra nuvole e Sole.
"Non mi haichiesto i dettagli del piano..." disse lui guidando.

Lady Gwen
14-11-2019, 01.21.16
Salimmo in auto ed iniziammo ad attraversare la brughiera in quella giornata avara di Sole, io che guardavo fuori dal finestrino.
"Dimmeli" schietta, senza fronzoli, nè altro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 01.34.24
"E' molto semplice..." disse lui guidando "... dovrai sembrare una sgualdrina... il prete ci andrà matto... dovrai sembrarlo a tal punto da sentirti sporca dentro... e nel frattempo io troverò il modo di nascondere l'esplosivo nei sotterranei del museo... riuscirai a farlo senza farti influenzare dal tuo odio per me, Gwen?"

Lady Gwen
14-11-2019, 01.36.17
Cercai di concentrarmi solo sui dettagli utili, eliminando il resto, che era meglio tralasciare.
"E perché, tu chi saresti, di grazia?" chiesi con forzato sarcasmo e tono aspro, mentre guardavo ostentatamente fuori dal finestrino "Dovrei sapere chi sei, per odiarti. Giusto?" puntualizzai, con pungente sarcasmo.
"Odio ciò che hai fatto, che è diverso. Non posso odiare chi si rifiuta di avere un volto e un nome, per il semplice fatto che non ho un volto o un nome da odiare. O forse, lo fai proprio per questo, chissà."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
14-11-2019, 16.31.41
Aprii la porta e li trovai lì, i tre cacciatori che avevo scelto per quella missione.
Li osservai uno per uno e sorrisi.
"Prego, entrate!" facendogli cenno con la mano ed entrando a mia volta nella stanza in modo da fare spazio.
Ripresi il mio posto alla scrivania con calma, facendo cenno di accomodarsi.
"Allora, la situazione è questa!" esordii, sprofondanndo nella poltrona, per poi spiegare loro tutti i dettagli della questione su quella puntata così particoalre.

Altea
14-11-2019, 17.27.17
Pensavo a quella strana sensazione, sembrava quasi fosse stato reale. La sua stretta e il suo bacio. Mi sentivo veramente strana. Ma mi destò l'arrivo di Dafaun, sorrisi e salii in auto.. "Parti prima che ci vedano".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 22.31.46
L'auto sfrecciava sulle strette strade di campagne, mentre il cielo sopra la brughiera andava a schiarirsi e le nuvole a dissolversi all'apparire di un Sole ancora pallido ma più deciso.
"E dimmi..." disse guidando lui "... cosa avrei fatto da farti essere così indisposta, Gwen?" Guidando.
Nel frattempo, ma stavolta sulle larghe strade cittadine, un'altra macchina correva.
Era quella con Altea ed il bel gigolò che partita dalla casa di moda era destinata ad uscire da Afragolopolis per raggiungere la costa e quindi il mare.
"Ho una sorpresa per te..." sorridendo Dafaun ad Altea.

Lady Gwen
14-11-2019, 22.34.30
Il cielo sembrò schiarirsi ed il Sole iniziò a fare capolino.
Ma io non ero certo dell'umore adatto, adesso.
Sospirai reggendo la fronte con le dita.
"Semplicemente ho un a vaga sensazione che tu lo abbia fatto apposta" ribattei, con tono aspro "Ero quasi di buon umore, stamattina..." continuai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 22.39.26
I 3 cacciatori erano i migliori e più amati dal pubblico, ma secondo le regole del gioco sarebbero entrati in azione uno per volta.
Ascoltarono le parole di Destresya riguardo la nuova caccia e poi il secondo ed il terzo andarono via, lasciando con la bella cacciatrice solo Daq, in arte Capitan D.
https://i.pinimg.com/originals/06/72/cc/0672cc9099470d3b65ffe6a37a04e2f4.jpg

Guisgard
14-11-2019, 22.45.27
"Fatto apposta..." disse lui "... cosa di preciso, Gwen?" Disse lui guidando fra le stradine della brughiera carica di umidità ed intrisa di odore di pioggia.

Lady Gwen
14-11-2019, 22.50.11
Adesso davvero dovevo tenere a freno la rabbia, ma non volevo arrivare lì con un diavolo per capello più di quanto non lo avessi già, dunque cercai di respirare e di calmarmi, imponendolo a me stessa.
"Chiudiamo qui la discussione. È sterile, non porta a nulla e non ha a che fare con la missione, oltre a rendermi fin troppo nervosa e arrabbiata e non voglio arrivare lì in questo stato" dissi secca, chiudendo lì la questione.
Cercai di concentrarmi su altro che non fosse lui, nè tanto meno Yldama.
Primo, perchè mi distruggeva il pensiero di lui da solo e forse vittima anche di se stesso, secondo perchè mi dava fastidio che ad immaginare il suo volto mi veniva in mente quello che avevo al mio fianco ed era davvero una sensazione orribile.
Perchè erano stati bellissimi i momenti con lui e mi urtava tremendamente non riuscire a concentrarmi solo su questo, se poi mi veniva in mente Cappuccio Nero.
Era decisamente una cosa detestabile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 23.10.32
Cappuccio Nero rise piano.
"Volevo solo metterti a tuo agio..." disse a Gwen "... dopottutto saperti ispirata e motivata è d'obbligo per la riuscita della missione, mia cara." Guidando.

Lady Gwen
14-11-2019, 23.16.11
"Ah secondo te farmi arrabbiare è utile alla missione? Perchè se è così, sono molto brava ad arrabbiarmi e inveire contro le persone, sai?" ribattei irritata, mentre quel tentativo di calmarmi rischiava di sfumare, ma dovevo resistere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 23.21.03
"Capisco che il mio volto ti turbi, ma sei una professionista e comportati da tale..." disse lui guidando "... se ci scoprono, se falliamo... sai che fine fanno gli anticlericali nelle prigioni Afragolignonesi? Non ti piacerebbe saperlo, mia cara..." a Gwen "... quindi calmati, calati nella parte e fai il tuo dovere."

Lady Gwen
14-11-2019, 23.26.24
"Per quanto mi riguarda, finché sono in questo abitacolo, ho la piena libertà di comportarmi con te come accidenti mi pare. So fare il mio lavoro e se mi hai ingaggiata, è perchè lo sai anche tu" ribattei a tono, asciutta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 23.35.42
"Buon per te, mia cara..." disse con tono ambiguo lui, continuando a guidare e non toccando più quell'argomento per il resto del tragitto.
Finalmente la brughiera terminò e da lontano si vedevano ormai i grattacieli di Afragolopolis.
Vi arrivarono dopo circa trequarti d'ora, subito inghiottiti dal caos urbano.
attraversarono le trafficate strade della megalopoli, fino a raggiungere il Museo della Cattedrale.
https://www.fodors.com/assets/destinations/1128/skyline-manhattan-new-york-city-new-york-usa_980x650.jpg

Lady Gwen
14-11-2019, 23.41.56
Finalmente il discorso cadde lì, senza essere più nemmeno lontanamente sfiorato.
Ripresi a respirare quando intravidi anche solo da lontano i grattacieli.
Bella la campagna, eh, per carità, ma la città era un'altra cosa .
Arrivammo al Museo e cercai di entrare nell'ottica.
Ormai c'eravamo ed era meglio pensare a lavorare.
Feci un paio di respiro profondi, calmandomi e concentrandomi.
"Come ci muoviamo, appena arrivati?" chiesi allora, pensando solo ed unicamente al lavoro ed evitando qualsiasi rancore personale, sia nel discorso che nel mio stato emotivo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 23.52.31
"Io sono un rampante uomo d'affari e tu mia figlia." Disse lui a Gwen. "Diciamo fra i 16 e 17 anni... devi apparire provocante, disinibita... io fingerò di non accorgermene, recitando la parte del padre poco attento a sua figlia e preso solo dai suoi affari... chiederò di vedere l'istituto scolastico e sono certo il nostro monsignore troverà uno dei suoi per farmi accompagnare, deciso a stare solo con te... io approfitterò del tempo a disposizione per raggiungere i sotterranei e piazzare l'esplosivo. Tutto chiaro? Domande?"

Lady Gwen
14-11-2019, 23.55.53
Ascoltai tutto il piano ed annuii.
Chiaro, semplice, essenziale e, speravo, efficace.
Nel frattempo, più pensavo a quel chierico, più avevo il voltastomaco.
"Sì, una" dissi "Dopo il lavoro, potrò tornare a casa, o continuerai a sequestrarmi a casa tua contro la mia volontà?" chiesi con un sorrisetto falso e tirato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-11-2019, 23.59.58
Lui rise piano.
"Mia cara..." disse a Gwen "... a me interessa far saltare in aria il museo e tutte le ricchezze in esso costudito. Il resto non ha alcuna importanza. Per me dopo sarai libera come l'aria e magari potrai raggiungere il tuo amico Yldama..." fissandola proprio col volto di Yldama.

Lady Gwen
15-11-2019, 00.03.32
Cercai di non farmi toccare dalla sua mirata provocazione.
Presi un altro respiro profondo.
"Bene, buono a sapersi" commentai solo, con tono asciutto.
"Andiamo, papà?" chiesi con provocatorio sarcasmo, guardandolo e concentrandomi sul suo sguardo piuttosto che sul suo viso.
Perchè ero certa che, a prescindere dal suo volto, non avrebbe mai avuto gli occhi di Yldama, nemmeno provandoci per l'eternità intera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 00.12.47
Gli occhi chiari di lui erano fissi in quelli di lei.
un sorriso, misterioso e sfuggente apparve sul suo volto nel guardare ancora Gwen.
"Certa, piccola mia." Disse, prendendo poi la sua mano e stringendola nella sua.
Una stretta decisa, forte, persino virile.
Una stretta enigmatica però come i suoi occhi.
Era una stretta confidenziale e passionale, oppure solo minacciosa come a voler far capire chi davvero comandava?
I 2 scesero dall'auto e come fossero davvero padre e figlia raggiunsero l'androne del museo, dal quale si poteva accedere anche all'istituto scolastico.

Lady Gwen
15-11-2019, 00.23.09
Non riuscivo ad inquadrarlo, ad inquadrare il suo sorriso, il suo sguardo.
Era qualcosa di sfuggente ed inafferrabile.
Presi stavolta la sua mano, la sua stretta salda, ma anche quella indefinibile e ci avviammo al Museo, proprio come fossimo padre e figlia.
Era una sensazione che non ricordavo, che forse non conoscevo proprio ed era strano.
Forse, mi piaceva un po' illudermi che potesse essere vero, questo rapporto e decisi che mi sarei concentrata su quello per interpretare al meglio il mio personaggio.
Lo osservai di sottecchi.
"Visto il colore ramato di quella barba" iniziai, riferita alla sua barba ramata "Si potrebbe davvero pensare che siamo padre e figlia..." continuai, sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 00.47.36
Mano nella mano, proprio come papà e figliola, Gwen e Cappuccio Nero raggiunsero l'androne, attendendo che la guardia giurata aprisse.
"Si, la barba..." disse lui accarezzandosi il viso "... è uno dei 2 motivi per i quali ho scelto questo volto..." fissando Gwen.

Lady Gwen
15-11-2019, 00.52.56
Raggiungemmo l'androne, in attesa di entrare.
"Ah sì? Come mai proprio la barba?" chiesi, mentre lui accarezzava lentamente quest'ultima "Puoi sempre fartela crescere, tanto sotto la maschera non la vede nessuno..." commentai scherzosamente, per poi ridacchiare alle mie stesse parole.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191114/4edfe8f8ecdf0aff4ccbb2dc6b280245.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 00.59.08
"La barba" disse lui avvicnandosi all'orecchio di Gwen, quasi sfiorandola con la bocca "mi da l'aria più adulta, perfetta per interpretare il tuo paparino, no?" Soffiandole appena fra le ciocche di capelli rossi.
Arrivò la guardia, Cappuccio Nero chiese di monsignor Tommaso e i 2 furono fatti entrare.

Lady Gwen
15-11-2019, 01.03.22
Lo guardai di traverso, quando si avvicinò un po' troppo al mio orecchio e alzai gli occhi in su alle sua risposta, spingendo poi via il suo viso dal mio con un sorrisetto divertito.
Alla fine, riuscimmo a farci ricevere da monsignor Tommaso.
"Ricordami di chiederti qual è l'altro motivo..." gli dissi piano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 01.05.55
"Stavo per dirtelo" disse lui divertito a Gwen "ma mi hai spinto via." Facendole l'occhiolino.
Intanto era arrivato un prete.
"Salve, sono il segretario di monsignor Tommaso, prego..." gentilmente "... vogliate seguirmi."

Lady Gwen
15-11-2019, 01.09.04
Scossi la testa ridacchiando.
Poi cercai di contenermi vedendo che arrivava un prete, incaricato del chierico, per portarci proprio da monsignor Tommaso.
Mi chiedevo come sarebbe andata, come sarebbe stato il nostro uomo e se saremmo riusciti nel nostro intento, ma dovevamo riuscire.
Era fondamentale.
"Allora dimmelo adesso..." gli dissi piano, senza farmi sentire dal prete.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
15-11-2019, 15.44.58
Una volta spiegata la procedure a tutti e tre i cacciatori, rimasi sola col primo, capitan D.
Avevo il suo fascicolo in mano, sprofondai nella polrtona e lo guardai attentamente, portando di tanto in tanto lo sguardo sul fascicolo tra le mie mani.
"Allora, signor Daq..." guardanodolo negli occhi intensamente "Cosa ne pensa di questa storia? Come procederebbe?".
Ero curiosa di scopire che cosa pensasse, il suo curriculum era davvero eccellente.

Guisgard
15-11-2019, 22.49.11
Lui sorrise.
"Te lo dirò quando non mi spingerai più via." Disse a Gwen facendole l'occhiolino.
Intanto, pur parlottando piano tra loro, Gwen e Cappuccio Nero seguivano il segretario di monsignor Tommaso.
Attraversarono 2 ampi saloni, pieni di quadri e monili vari disposti in diverse teche, arrivando poi, tramite un lungo corridoio, in un altro ambiente, stavolta più austero, con molte Immagini Sacre alle pareti.
"Attendete pure qui, prego." Il segretario ai 2, per poi andare via.
Nel frattempo, negli studi televisivi, Destresya aveva conosciuto il primo dei suoi nuovi cacciatori.
"Io partirei dalla sua psicologia..." Daq a lei "... capire che tipo è... da ciò cercheremo di prevedere le sue mosse... dopotutto questi anticlericali sono alquanto monotoni." Ridacchiando.

Lady Gwen
15-11-2019, 22.54.58
"Secondo me, è solo una scusa tua per provarci" replicai, sarcasticamente.
Attraversammo ampie sale piene di monili, oggetti d'arte e opere meravigliose.
Mi piangeva il cuore a pensarle distrutte, ma doveva andare così.
Alla fine, arrivammo in una stanza più austera, talmente piena di immagini sacre che queste mi fecero sentire sopraffatta.
Il prete ci lasciò.
"Allora? Hai intenzione di dirmelo, adesso?" gli chiesi, con un sorrisetto curioso, mentre mi avvicinavo a lui con tono cospiratorio e complice.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 23.10.01
"Beh, se la mia è solo una scusa per provarci" disse lui a Gwen una volta rimasti soli "allora è a tuo rischio sapere di quel secondo motivo, no?" Fissandola divertito e un pò provocatorio.

Lady Gwen
15-11-2019, 23.14.01
Giusto.
Volevo davvero saperlo?
Sì, volevo.
Allora lo guardai e incrociai le braccia.
"Sono una spia, ci convivo col rischio" con un sopracciglio alzato ed un sorriso divertito "Quindi adesso dimmelo" con tono di divertita impertinenza.
Dopotutto, ero una ragazzina di diciassette anni, no?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 23.37.57
Lui guardò il suo modo impertinente di fare e sorrise, avvicinandosi a lei.
"Sei già diventata" disse guardando negli occhi Gwen con un sorriso ambiguo "così capricciosa e biricchina, piccola di papà?" Ridacchiando piano.

Lady Gwen
15-11-2019, 23.42.52
Sì avvicinò a me e alle sue parole alzai in mento, in un moto quasi di superbia.
"Beh, mi hai detto di essere brava a calarmi nella parte, no?" ribattei, con un sopracciglio inarcato.
Era un momento leggero, che in parte scacciava la rabbia provata durante il viaggio e lo preferivo, non avrei apprezzato di iniziare la missione ancora arrabbiata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 23.49.31
"Si e devo dire" disse lui a Gwen divertito "che ti sei calata bene nella parte..." rise piano "... la figlia che ho sempre desiderato." Sarcastico.
Ad un tratto la porta si aprì ed entrò il segretario di monsignor Tommaso.

Lady Gwen
15-11-2019, 23.51.46
"Addirittura..." commentai "Accidenti, peccato allora tu non mi abbia fatto firmare un contratto, per questo..." sarcasticamente.
Poi, il prete tornò e sicuramente era arrivato per noi il momento di incontrare monsignor Tommaso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-11-2019, 23.55.57
Cappuccio Nero si voltò verso il segretario con un sorriso cordiale, con Gwen che era accanto a lui.
"Purtroppo" disse il segretario "monsignor Tommaso al momento non è qui."
"Oh, che disdetta..." fece Cappuccio Nero "... ero qui per iscrivere mia figlia alla Scuola Cattedrale... so che ogni allievo per essere accettato deve avere l'assenso di monsignor Tommaso..."
"Esattamente, ma ora lui non è qui, purtroppo."
"Possiamo aspettarlo?" Cappuccio Nero. "Tarderà?"
"In realtà non lo so, ma potete aspettarlo qui se volete." Rispose il segretario.

Lady Gwen
15-11-2019, 23.59.02
Cosa?!
Tutto questo lavoro e poi lui non c'era?!
Ma sul serio?!
Però potevamo aspettarlo qui ed era già qualcosa.
"Sì, possiamo aspettare qui. Sa, per papà è molto importante che io mi iscriva nel vostro istituto e non abbiamo altri impegni, vero?" girandomi verso Cappuccio Nero con aria graziosa e svagata da adolescente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
16-11-2019, 00.03.49
"Beh, si..." disse Cappuccio Nero a Gwen guardando l'orologio "... un pò possiamo aspettare." Annuì.
Il segretario allora condusse i 2 in una saletta adiacente, dove avrebbero potuto aspettare monsignor Tommaso.
Il telefonino di Cappuccio Nero squillò nel suo taschino e subito il segretario fece notare all'uomo che lì non erano ammessi cellulari.
"Mi scusi." Cappuccio Nero spegnendolo.
Allora il segretario andò via.

Lady Gwen
16-11-2019, 00.07.13
Il prete ci fece aspettare in una saletta e riprese Cappuccio Nero per il cellulare.
Addirittura...
Che pesantezza...
Alla fine, rimanemmo di nuovo solo ed io sbuffai.
"Accidenti, cosa facciamo ora?" gli dissi a bassa voce, preoccupata.
Odiavo tremendamente gli imprevisti, soprattutto quando in casi come questi non si predisponeva tutto all'inizio.
Ero abituata ad ipotizzare tutti i rischi e questo impedimento mi innervosiva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
16-11-2019, 00.20.17
"Agiamo." Disse lui a Gwen, per poi tirare fuori dalla tasca il suo cellulare. "Il segretario, come tutti i chierici, difetta di fiducia verso la tecnologia e la scienza, vero Tallone d'Achille delle loro Credenze." Facendo scorrere sul display le immagini della pianta dell'edificio. "Questo che sembra un semplice cellulare è in realtà un sonar in miniatura, che elabora in tempo reale l'intera struttura di questo museo... tra pochi minuti avremo una pianta integrale."
https://www.informarea.it/wp-content/uploads/2018/10/migliori-app-per-creare-e-modificare-video.jpg

Lady Gwen
16-11-2019, 00.38.10
Osservai i suoi movimenti mentre tirava fuori il cellulare.
"Beh, mi fido di te, allora..." annuii, sperando che avesse ragione.
"Spero vada tutto bene."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk