PDA

Visualizza versione completa : Redemptio


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

Nyoko
19-10-2017, 00.10.29
Decine di immagini mi passarono per la mente finché non mi svegliai.
Non capivo dove fossi e mi guardai intorno.
Serbava una bella stanza ma non mi portò tanto. Mi misi a sedere sul letto, notando poco dopo di essere completamente nuda. Afferrai le lenzuola e mi coprì il più possibile, cercando qualcosa da usare come arma. Una lambada posta sul comodino sarebbe andata più che bene.
L'afferrai e mi tenni attenta e circospetta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 00.11.40
Il manager guardò Clio col viso sotto quella crema tonificante.
“Ovviamente” disse finendo il suo bicchiere “dovrai indossare la maschera per tutto il tempo del torneo... Lonewolf è stata invitata...”

Lady Gwen
19-10-2017, 00.12.19
"Oh, capisco..." dubbiosa "Beh, spero che vada tutto bene, la competizione e il resto."
Poi ridacchiai divertita, ridestandomi.
"La stavo ascoltando..." dissi io, riprendendo a massaggiargli le spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 00.22.44
La seta profumata e delicata delle lenzuola accarezzavano la pelle nuda di Nyoko, avvolgendola in una sorta di vellutata carezza su tutto il suo corpo.
La ragazza si coprì ben bene ed afferrò una ricca lampada dai drappi dorati come arma, verso chissà quale nemico.
Trascorsero lunghi minuti.
Poi ad un tratto qualcuno bussò.
Entrò allora un uomo.
Aveva ricchi abiti orientali ed un cappello di paglia.
Come la figura scesa dal cielo sui fulmini.
Si tolse il cappello e mostrò il suo volto.
“Benvenuta.” Disse fissandola.
http://content.internetvideoarchive.com/content/photos/137/5758_046.jpg

Guisgard
19-10-2017, 00.22.57
Elv rise.
“Beh...” disse “... permette mi metta comodo?”
Allora si stese sul divanetto accanto a lui, per farsi massaggiare meglio.
“Mi sta quasi convincendo, sa?” Guardando Gwen. “Ad assumerla come massaggiatrice personale.” Facendole l'occhiolino.

Lady Gaynor
19-10-2017, 00.23.42
Finalmente quei due se ne andarono, lasciandomi sola coi miei pensieri. Avrei tanto voluto trovare l'Aureo, ma odiavo il giogo dell'arroganza a cui era sottoposto il mio popolo.
Guardai l'orologio, era quasi l'ora di andare in scena. Finii di prepararmi ed uscii, raggiungendo il resto della troupe.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-10-2017, 00.25.50
Rimasi in attesa per qualche minuto finché qualcuno non bussò. Puntai la lampada verso la porta vedendo poi entrare un uomo con un cappello di paglia, simile alla figura che avevo visto scendere dal cielo.
"Che cosa vuoi da me?" dissi terrorizzata.
"Non osare avvicinarti! O giuro che ti spacco la testa in due!"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
19-10-2017, 00.27.26
Guardai il manager nascondendo un sorrisetto.
Ancora meglio!
"Naturalmente... non c'è neanche da dirlo..." sorridendo e tornando a sistemarmi.
"Dovrò allenarmi parecchio immagino, e preparare le mie cose per la partenza..".
Cose che non avevo nemmeno idea di dove fossero.
"Ci pensi tu, per favore? Dev'essere tutto pronto il prima possibile..".

Lady Gwen
19-10-2017, 00.29.04
Alzai un sopracciglio mentre lo guardavo e restavo seriamente sorpresa.
Ah, bene...
Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai a lui, sedendomi sul bordo del divanetto, mentre le mie mani scorrevano sulla sua schiena in un movimento più lento.
Voleva approfittarne?
Bene, lo avrei fatto anche io.
"Cappuccino e cornetto? Dal bar qui accanto?'' chiesi, ironicamente, roteando gli occhi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 00.30.00
Gaynor lasciò il suo camerino e raggiunse gli altri membri della compagnia, cominciando così le prove per il loro spettacolo.
Ad un tratto però, durante le prove, uno dei custodi del teatro si avvicinò al palco.
“Madame...” disse a Gaynor “... una telefonata per lei...” indicandole la portineria dove c'era il telefono.

Lady Gaynor
19-10-2017, 00.34.23
Mentre erano in corso le prove generali dello spettacolo, fui avvisata che c'era una telefonata per me.
Mi recai così in portineria, prendendo il cordless. "Pronto, sono Gaynor..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 00.44.25
L'uomo guardò Nyoko e sorrise.
I suoi occhi tra il grigio ed un celeste enigmatico erano su tutto il corpo di lei, avvolta da quelle preziose lenzuola.
“Dovresti essere lieta.” Disse. “Pochissime donne hanno accesso a questo luogo. Non ti senti privilegiata, Nyoko?”

Guisgard
19-10-2017, 00.44.40
“Certo...” disse il manager “... appena potrai allenarti troverai la palestra tutta per te, pronta per ogni tuo allenamento. A proposito, quando riprenderai l'addestramento? Ti senti bene?” a Clio.

Guisgard
19-10-2017, 00.46.39
Elv aveva gli occhi chiusi e si godeva il massaggio di Gwen.
“Cappuccino, senza dubbio.” Disse. “Lei preferisce un cornetto? Altrimenti possiamo dividercene uno. Crema, Cacao o marmellata?”
Mentre i suoi muscoli si rilassavano a contatto con le mani di lei.
http://www4.pictures.zimbio.com/zp/Jennifer+Love+Hewitt+Client+List+Season+2+e-12j7YTmscl.jpg

Guisgard
19-10-2017, 00.47.02
“Salve...” disse una voce al telefono “... lei non mi conosce, miss Gaynor... sono il professor Zicchinos... come detto il mio nome non le dirà nulla... quindi le rivelerò solo l'argomento dei miei ultimi libri... l'Aureo di Uaarania...”

Nyoko
19-10-2017, 00.48.11
Lo guardai disgustata da come mi guardava e indietreggiai sul letto.
"No, per niente!" dissi puntando ancora la lampada contro di lui.
"Come sai il mio nome? Chi sei? Che cosa vuoi farmi? E dove sono i miei vestiti?" chiesi furiosa e cercandoli con lo sguardo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
19-10-2017, 00.51.42
"Salve a lei..." risposi al professor Zicchinos "Per quale motivo vuole parlare con me del suo libro?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
19-10-2017, 00.52.21
Risi scuotendo la testa.
"Nessuno dei tre, e deve accontentarsi della macchinetta" risposi io con un sorrisetto, indicandola col capo "Lei mi sembra già avere abbastanza vizi di suo, senza che io peggiori la situazione... E poi, ha dimenticato che gli zuccheri sono sconsigliati, per gli atleti?" chiesi, divertita, abbassandomi appena.
Osservavo il suo bellissimo volto, rilassato e con gli occhi chiusi, era adorabile e stupendo.
"Se non conoscessi già la risposta, sarei tentata di chiederle se tutti i campioni siamo viziati e pretenziosi come lei..." dissi, ancora divertita.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171018/d15fc0c437a12ff91a1e9d0ae5e73998.gif

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
19-10-2017, 00.54.59
Ah, dovevo allenarmi tipo mille anni per poter essere vagamente scambiata per Laika Blond da un vecchietto che non ci vedeva tanto bene.
Quindi dovevo muovermi, dovevo assolutamente muovermi.
"Sto già meglio, direi che già domattina mi posso allenare...".
Già, in una palestra di cui nemmeno sapevo l'indirizzo.
"Però sono senza macchina, puoi farmi venire a prendere da qualcuno domattina, per favore?".

Guisgard
19-10-2017, 01.15.29
“Ma certo.” Disse annuendo il manager a Clio. “Domattina manderò qualcuno dei ragazzi a prenderti.” Si alzò. “Beh, ti lascio riposare ora. A domani, Laika.” Ed uscì.

Guisgard
19-10-2017, 01.15.44
Elv rise, godendosi quel massaggio.
“Ah, ecco...” disse a quelle parole di Gwen “... magari è lei che mi istiga ed io ne approfitto...” poi i capelli rossi di lei scesero come una carezza per attimo sui suoi muscoli “... già, decisamente...” mormorò beato “... quindi? Mi devo accontentare di un caffè amaro?” Divertito.

Guisgard
19-10-2017, 01.15.58
“Perchè ho seguito le sue, diciamo, avventure...” disse il professore a Gaynor “... lei è stata molto abile e credo sia una delle poche persone al mondo in grado di risolvere questo enigma... le va di prendere un caffè con me? In un luogo dove non ci saranno i ficcanaso del governo?”

Guisgard
19-10-2017, 01.16.13
L'uomo sorrise.
“So molte cose di te, Nyoko...” disse lui con un tono calmo, quasi rassicurante “... fossi in te sfrutterei ogni cosa... giocati le tue carte e magari un giorno ne scriverai un libro di tutto ciò...” avvicinandosi a lei “... sei molto bella... più di quanto immaginassi...” guardandola tutta “... hai un desiderio? Posso esaudirlo adesso stesso... ovviamente che non riguardi una tua fuga da qui.” Sorridendo.

Nyoko
19-10-2017, 01.26.00
Cercai di indietreggiare il più possibile senza smettere di puntare la lampada verso di lui.
"Non so di cosa tu stia parlando ma oltre a voler fuggire, non ho altri desideri!" dissi tremando.
"E stammi lontano!" quasi urlando.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
19-10-2017, 01.26.37
"Ah io la istigo? Se non sbaglio, è lei che si è sdraiato comodamente e spontaneamente sul mio divano" ridendo.
Mi soffermai sul suo tono, completamente beato e abbandonato, mentre i miei capelli precipitavano come una cascata di lava sui suoi muscoli.
"Già, mi sa proprio di sì..." divertita io.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
19-10-2017, 01.34.16
"Grazie, a domani.." sorrisi al manager.
Una volta sola, mi resi conto di non avere abiti né niente.
Così, usciti per la città e mi feci portare in taxi in un grande centro commerciale, dove acquistai degli abiti, sia per lo sport che per me, un cellulare e altre piccole cose che mi sarebbero servite nella mia nuova vita.
Che in comune con quella vecchia, ovvero quella prima della prigione, aveva decisamente la passione per lo shopping, pensai, mentre i sacchetti aumentavano.
Una volta soddisfatta tornai in albergo, e mi stesi sul letto fino ad addormentarmi.

Guisgard
19-10-2017, 01.36.10
L'uomo sorrise e si avvicinò ancora a Nyoko, tutta avvolta in quelle lenzuola di pregiata seta d'Oriente.
“Peccato...” disse “... un desiderio non andrebbe mai sprecato...” sfiorandole dolcemente i capelli lunghi e scuri che scendevano sulla spalla nuda “... si, sei davvero bella...” per poi ritirare la mano ed aprendola, mostrando un bellissimo e preziosissimo zaffiro “... neanche le pietre preziose sono degne di te...” sussurrò.

Guisgard
19-10-2017, 01.36.25
Elv, beatamente sdraiato a godersi il massaggio di Gwen, sorrideva alle parole di lei.
“E sia, vada per quel caffè amaro...” disse “... così gli zuccheri non nuoceranno al mio allenamento.” Divertito. “Comunque” aggiunse “devo dedurre che anche lei si stia rilassando con questo massaggio, no?” Mentre le mani ed i capelli di lei accarezzavano i muscoli vigorosi e sodi di lui.

Lady Gwen
19-10-2017, 01.42.03
Sorrisi divertita.
Poi ascoltai la sua frase.
"Non avevo nient'altro di meglio da fare..." risposi, con un'alzata di spalle.
Bugiarda
Poi, ad un certo punto, mi abbassai ancora, vicina al suo orecchio.
"E comunque, è lei che mi sta schiavizzando, volendola mettere in questi termini... Le sto facendo da geisha da almeno un'ora..." sussurrai, poi ridacchiai e mi allontanai, in un'ultima carezza dei miei capelli su di lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 01.50.35
Elv sorrise e si voltò verso Gwen.
“Eh, immagino non possa più approfittarne...” disse “... anche se... vabbè...”

Lady Gwen
19-10-2017, 01.52.58
Aprì gli occhi e si voltò verso di me.
E ora? Cosa voleva dire?
"'Anche se' cosa?" chiesi, con un sorriso curioso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 02.04.11
"Anche se" disse sorridendo Elv "non credo sia il caso che io mi proponga per ricambiare. Anche se... beh, conosco un bel pò di tecniche di massaggio, sa? agari un giorno chissà, potrei davvero sdebitarmi." Facendo per alzarsi dal divano.

Lady Gwen
19-10-2017, 02.10.52
Sorrisi enigmaticamente.
"Già. Chissà. Di sicuro, si risparmia i soldi di un extra" sorridendo.
Lo guardai in altro istante nei suoi occhi neri mentre si alzava.
Poi mi alzai anch'io e andai alla macchinetta a preparare i due caffè.
Stupida. Dovevi approfittarne
Oh, sta' zitta, ma ti pare? Non era proprio il caso...
Più avanti... Forse...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 02.21.26
Gwen andò a preparare i caffè, mentre Elv si rivestì.
"Mi dica..." disse "... per quando fissiamo il prossimo appuntamento? Io partirò per l'Isola del Drago fra pochi giorni ormai..."

Lady Gwen
19-10-2017, 02.27.39
La macchinetta riempì prima uno, poi l'altro bicchierino.
Mi voltai alla sua domanda, notandolo con tutti i vestiti di nuovo addosso.
Ecco. Meglio. Meglio per il mio autocontrollo.
Feci spallucce.
"Ha impegni domani?" chiesi con un leggero sorriso, porgendogli il caffè.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/fb8ed263970b85f65d35cf5d71da16ab.jpg


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 02.35.03
"Grazie..." disse Elv prendendo il caffè "... domani? Si, certo... domani va benissimo... e stia tranquilla, non la costringerò più a massaggiarmi i muscoli domani." Ridendo e fissando Gwen.

Lady Gwen
19-10-2017, 02.41.58
"Perfetto" sorrisi, prendendo un sorso "Allora, ci vediamo alle 16 e 30" annuendo.
Poi risi alle sue parole.
"Menomale, buono a sapersi..." mormorai, divertita, guardandolo.
Ogni volta che tornavo a guardarlo, scoprivo un diverso dettaglio del viso, o lo percepivo nella sua voce ed era metaviglioso.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/d8b9236867c478f1fb7bc5267606ca84.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 02.50.25
Elv sorrise, finì il suo caffè, pagò per la seduta fotografica ed andò via, dopo aver salutato Gwen.
Passò circa un'ora e solo in quel momento lei si accorse di una cosa.
La busta dell'invito al torneo era finita sotto il divano, persa da Elv.

Lady Gwen
19-10-2017, 02.56.07
Finì il suo caffè, pagò per il set e se ne andò.
Lasciandomi lì, sola, in balìa di mille sensazioni.
Provai a mettermi a lavorare sulle foto, resistetti per circa un'ora, ma sentivo di avere la testa altrove...
Infatti, proprio perchè ero concentrata su tutto tranne che sul lavoro, notai una cosa.
Sembrava la lettera del torneo, probabilmente gli era caduta dal giubbotto.
Presi allora il telefono e chiamai la sua segretaria.
"Pronto? Sono la signorina Gwen, dello studio Morgana. Temo che il signor Reevs abbia dimenticato qui una busta con una lettera, potrebbe avvisarlo di venire a prenderla?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 03.25.05
Ritornata in albergo, dopo quelle spese, Clio si coricò e si addormentò.
Fu una notte finalmente serena, nonostante tutto.
Dormiva in un letto vero.
Il mattino giunse in fretta.
Era il primo giorno della sua nuova vita.

Guisgard
19-10-2017, 03.25.19
“Io sto staccando...” disse la segretaria a Gwen “... le spiace chiamare direttamente il signor Elv? Lo troverà sul suo cellulare... anche il numero...” e le dettò il numero.

Guisgard
19-10-2017, 03.25.37
Il misterioso guerriero fissava Altea, che con l'aiuto di una lampada ne illuminò la figura.
Era ben fatto, di corporatura robusta, moro e di aspetto gradevole.
Aveva un portamento fiero ed un che di nobiliare.
“I miei omaggi, dunque, altezza.” Disse con un lieve cenno del capo.

Lady Gwen
19-10-2017, 03.34.14
"Oh, certo. Grazie mille arrivedreci".
Segnai allora il numero, chiusi la chiamata e gli telefonai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-10-2017, 07.07.38
Tentai di colpirlo, appena si avvicinò a me, come si permetteva?
"Allora desidero che mi stai lontano anni luce!" urlo indietreggiando e coprendomi il più possibile.
"Sei un pervertito! Non mi toccare!" disgustata e terrorizzata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
19-10-2017, 15.31.12
Dormii, come non dormivo da anni.
Dormii nel silenzio della stanza lussuosa, avvolta nel caldo piumone finché non giunse il mattino.
Allora mi alzai, e mi preparai nell’attesa che arrivasse la macchina a prendermi.

Altea
19-10-2017, 15.37.33
Lo guardai attentamente. .per essere un bell'uomo lo era e mostrava un portamento sicuro e fiero..sembrava quasi un nobile.
Alle sue parole lo guardai senza parole...le regole imponevano di presentarsi davanti ai reali ma forse era un forestiero.."Piacere mio...Lord..Sir..o cosa voi siate.Presumo siate straniero e forse siete qui per gareggiare al piccolo torneo per andare all'Isola del Drago.." feci segno lui di seguirmi ed entrammo nel mio giardino privato e lo feci accomodare in una panchina. ."Mio fratello, il Principe Parotazmi, non ne ha fatto ritorno e io devo andare laggiù e sapere cosa sia successo..voi siete un ottimo guerriero. .avete avuto eccellenti maestri suppongo" stringendomi la vestaglia.

Lady Gaynor
19-10-2017, 15.50.39
Di nuovo L'Aureo, nel giro di un'ora... L'idea di discuterne ancora, con chi ne aveva addirittura scritto un libro, era allettante.
"D'accordo professore, vada per il caffè..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 16.09.51
L'uomo rise a quella reazione di Nyoko.
“Tranquilla, non sei destinata a me.” Disse divertito. “Ora vado... tu riposati, sei ancora scossa. Ordinerò che ti sia portato un buon pasto. Devi essere in salute. Se avrai richieste da fare sarò allora lieto di esaudirle.” Mostrò un lieve inchino ed uscì.
Poco dopo due ancelle dagli abiti orientali portarono cibo, acqua ed un liquore dolce.

Guisgard
19-10-2017, 16.10.07
Clio si alzò, si preparò e poco dopo il suo telefono in camera squillò.
Fu così avvertita che un'auto la stava aspettando davanti all'albergo.

Guisgard
19-10-2017, 16.10.23
Il misterioso combattente seguì Altea, ma non si sedette, anzi mostrando una certa fretta di tornare ai suoi esercizi.
“Non mi interessa nessun torneo.” Disse. “Io non mi dedico alle arti marziali per la fama terrena o per compiacere gli uomini. Io cerco solo la mia realizzazione interiore. Appagare il mio spirito e contemplarlo col mio corpo, in una mistica unione.” Fissandola.

Guisgard
19-10-2017, 16.10.38
“Benissimo.” Disse il professore a Gaynor. “Domattina al Puerto Baias, attenderò impaziente il suo arrivo.”
La ragazza tornò alle sue prove, per poi far ritorno a casa.
Trascorse serena la notte e giunse il mattino.

Nyoko
19-10-2017, 16.17.48
Gli ruggì contro vedendolo poi andare via.
"Potevate portarmi dei vestiti, almeno!" urlo infastidita.
Questa storia ha un non so che di familiare... Devo averla letta in qualche libro fantasy.
Appena entrano le ancelle vestite orientali, mi sento come catapultata in Cina.
"Sì, grazie, ma ho le mani occupate, sapete... Devo evitare di prendere freddo per 'tenermi in forma'" dissi sorridendo alle ancelle e ignorando i viveri che mi avevano portato.
"Datemi dei vestiti ed io mangerò" dissi poi dando le spalle.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
19-10-2017, 16.25.50
Quel mattino mi svegliai poco prima che suonasse la sveglia. L'impazienza di sapere ciò che il professore aveva da dirmi mi aveva fatto trascorrere una nottata piuttosto inquieta.
Mi alzai in fretta e mi preparai ad uscire. Avrei fatto colazione al Puerto Baias, ascoltando ciò che Zicchinos aveva da dirmi.
Uscii di casa e salii in auto... Cinque minuti dopo, entravo nel locale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Altea
19-10-2017, 16.30.17
Guardai l' uomo e lo fissai negli occhi..."Non si tratta di combattere per vincere credetemi, si tratta solo di far luce su cosa è accaduto a mio fratello poichè non si possono avere notizie...non riesco più a pensare..e se fosse morto..ogni persona che si rispetti ha diritto di avere una sepoltura in un luogo e soprattutto noi di pregare per la sua anima" a bassa voce..."Ma chi siete voi? Mi sembra strano voi siate qua, non penso siate un soldato...soddisfate questa mia curiosità normale visto siete nella mia Corte e poi...vi lascerò andare, mi sono sbagliata e potrete continuare...sicuramente troverò qualcuno disposto ad aiutarmi" con un cenno del capo.

Guisgard
19-10-2017, 16.36.55
“Purtroppo” disse lui ad Altea “temo che suo fratello non sia più in vita. Nessuno, se non vince, sopravvive al torneo del Drago. Mi spiace.” Guardandola. “Chi sono? Solo un lottatore, altezza. Un uomo ramingo che sogna un mondo lontano ed ahimè irrealizzabile. Dimenticate quel torneo. Siete giovane e bella, godetevi la vita ed il vostro regno. E lasciate che i fantasmi riposino nell'Oltretomba.”

Guisgard
19-10-2017, 16.37.08
Una delle ancelle annuì a Nyoko, raggiunse uno dei sontuosi armadi, lo aprì e tirò fuori tre abiti, di pregevole fattura, pregiate stoffe e meravigliosi colori.
Li posò sul letto e ne mostrò ognuno alla ragazza.
L'altra ancella invece prese da uno scrigno intarsiato alcuni gioielli che ad occhio dovevano valere ciascuno un quarto di milione se non di più.
Poi attesero che Nyoko indossasse ciò che più gradiva di quelle meraviglie.

Guisgard
19-10-2017, 16.37.25
Gaynor raggiunse il locale e subito notò un uomo anziano ma arzillo che nel vederla si alzò in piedi invitandola a raggiungere il suo tavolo.
“Miss Gaynor presumo...” disse “... sono il dottor Zicchinos... un vero piacere.” Sorridendole. “Naturalmente la mia età mi consente ormai di poter fare un complimento ad una ragazza senza apparire indiscreto, fuori luogo o peggio.” Divertito. “E lei, mi permetta, è ancor più bella vista di persona. Cosa gradisce per colazione?”

Altea
19-10-2017, 16.42.36
Sospirai a quelle parole dell' uomo..."Pensate forse io voglia andare laggiù per divertimento? No, ahimè e ho pure dei doveri verso il mio popolo, se personalmente dovessi scontrarmi e morire lascerei il Regno allo sbaraglio...ecco perchè avevo pensato di avere un nuovo invito per poter sapere la verità e far combattere qualcun' altro" poi un leggero sorriso illuminò il mio volto.."Sognate dei posti lontani...io ho solo fatto viaggi diplomatici, effettivamente sarebbe bello conoscere il mondo e svagarsi...parlatemi dei mondi che sognate...perdonate, non vorrei sembrarvi invadente ma ho così poche occasioni di parlare liberamente come una persona normale di Serenica" fissandolo a mia volta.

Nyoko
19-10-2017, 16.43.41
Guardai gli abiti che parevano molto pregiati ma non me ne curai.
Ne presi uno azzurro con delle fantasie nere e bianche ed ignorai i gioielli, dato che non ne avevo mai usati e li trovavo sprecati su di me.
Poi guardai il cibo e, anche se sembrava tutto buonissimo, non riuscì a toccare nulla.
Come potevo?
Come potevo concentrarmi sul cibo quando ero stata rapita per chissà quale scopo!?
"Vorrei sapere perché sono qui! Chi è a capo di questo piano malato? E cosa vuole da me?" chiesi facendo saltare lo sguardo su ognuna delle ancelle.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 16.57.26
“Sei ormai al servizio del padrone del mondo.” Disse una delle ancelle a Nyoko. “Come tutte noi. Ribellarti è inutile, resistere è folle. La tua vita, come le nostre, dipendono dalla benevolenza che saprà suscitare nel tuo nuovo signore. Rassegnati o conoscerai la sofferenza.” Mormorò col volto apatico.
Come se qualcuno o qualcosa avesse strappato loro la gioia di vivere.

Guisgard
19-10-2017, 16.57.45
“Temo vi deluderei.” Disse l'uomo ad Altea. “Vedete, io amo la solitudine. I miei luoghi ideali sono quelli battuti dal vento, attraversati dalle piogge, isolati da deserti e foresti. Sorgono oltre fiumi non navigabili e mari sconosciuti. Si trovano dove i monti sono alti ed austeri, le valli inviolabili e le strade impenetrabili. Io sogno città vuote e fantasme, dove la terra è sterile ed il Cielo scosso dalle folgori.”

Lady Gaynor
19-10-2017, 17.00.16
Quel vecchietto mi fece subito una buona impressione. Era vecchia maniera, galante e cortese, ed io mi accomodai con piacere.
"Lei è troppo gentile, professore, e sicuramente più brillante di tanti giovani..." gli risposi con un sorriso sincero "Gradirei un succo e una brioche, non ho fatto colazione per correre da lei... Sono proprio impaziente di ascoltare ciò che ha da dirmi..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-10-2017, 17.02.46
Tremai a quella rivelazione e mi alzai in piedi.
"No!" dissi severa.
"Quante sarete, una centinaia? Possiamo ribellarci! L'unione fa la forza! Chi è questo pallone gonfiato che si crede il re del mondo? Gli tiro un calcio lì dove non batte il sole e vediamo se sarà ancora in grado di procreare, poi!" dico furiosa.
"Non sarò la serva di nessuno e neanche voi lo sarete!" dissi sicura.
"Fatemi fuggire, appena sarò libera manderò la polizia!" dissi sicura di quello che dicevo.
"Io non mi piegherò a nessuno, neanche fosse l'uomo più bello e buono del mondo! Non mi importa!" dissi ancora.
"È già un vigliacco a non farsi vedere!" dissi stringendo i pugni.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
19-10-2017, 17.05.07
Quelle parole penetrarono profondamente nel mio animo e lo mosse a sognare ad occhi aperti..mondi sconosciuti ed affascinanti, mari impetuosi da combattere per raggiungere la terra o illuminati dal Sole per illuminarti d' Immenso.
"No, affatto...non ho una brutta opinione di voi, anzi vi invidio. Come vedete la nostra è una corte austera, non di quelle dove si svolgono balli sfarzosi anche perchè noi siamo una famiglia di reali combattenti. Voi potete viaggiare..cosa darei per poterlo fare pure io...vi prego...mi sento confusa..datemi un buon consiglio...oh che sciocca" ridendo "Io sono diversa da voi...voi non siete un reale...se potessi partirei pure io in cerca di quei posti sconosciuti" guardandolo con aria triste.

https://i.pinimg.com/originals/83/2f/d9/832fd9a5dd59a25187cefdbbc4686003.gif

Guisgard
19-10-2017, 17.22.39
Il professore chiamò un cameriere ed ordinò quanto chiesto da Gaynor, mentre lui prese un caffellatte con molta schiuma ed una sfogliatella riccia.
“Gli zuccheri sono fondamentali per il nostro cervello.” Disse lo scienziato mangiando. “Chissà che risultati avrebbero raggiunto i geni dell'antica Grecia o quelli del primo Rinascimento Fiorentino se avessero avuto a disposizione gli snack e le merendine di cui disponiamo noi oggi.” Divertito. “A quei tempi niente cacao e cioccolata.” Bevendo. “Solo frutta dolce da farne marmellate e miele.” Facendo l'occhiolino a Gaynor. “Ma veniamo a noi... sa che lei è l'unica a cui ho visto risolvere uno degli Aurei di Uaarania? Nessuno dei miei studenti ci è riuscito. E neanche nessuno dei miei assistenti.”

Guisgard
19-10-2017, 17.23.12
Le due ancelle chinarono il capo a quelle veementi parole di Nyoko.
Ad un tratto la porta si aprì di colpo ed apparve un affascinante e giovane uomo.
Aveva lunghi capelli neri pettinati all'indietro, occhi scuri e profondi, il volto bellissimo ed accigliato.
“Tornate al vostro lavoro voi due.” Disse con durezza alle due ancelle che subito corsero via.
Allora restò a guardare Nyoko in quel suo abito appena indossato.
Non disse altro.
Un ultimo sguardo e poi andò via chiudendo la porta.
http://www.khhsubs.com/ryomaintro.png

Guisgard
19-10-2017, 17.23.26
“Invece potete, altezza.” Disse lui ad Altea. “Siete libera, giovane e bella. Dimenticate il torneo ed i suoi fantasmi e viaggiate. Lasciate questa corte per qualche mese ed imparate a conoscere il mondo. Chiusa qui finirete per tumularvi in un sarcofago di solitudine. La solitudine è per me, voi invece dovete vivere.”

Clio
19-10-2017, 17.27.44
Non appena sentii il telefono squillare, capii che la macchina era arrivata.
Sospirai, finii di vestirmi, presi la borsa della palestra e scesi.
Salii in macchina, diretta verso la mia nuova vita.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/c070336a831df114bf2e32ca4df5b847.jpg

Altea
19-10-2017, 17.30.43
"Forse avete ragione...sono giovane...e troppe responsabilità mi attanagliano, ma non sono abituata a una vita mondana, io sono una solitaria come voi...e se mi portaste in quei viaggi lontani...non saprei nemmeno dove andare...aiutatemi voi...e forse potrei tornare ritemprata, e il mio corpo, spirito e mente riuscirebbe ad assuefare questa tremenda disgrazia che è piombata su Serenica e su di me...non mi avete detto il vostro nome, se posso..mi aiuterete? Potete essere ospite per alcuni giorni qui a Corte" e guardai il mare che si stagliava di fronte a me assaporando la libertà.."Ulisse era un viaggiatore solitario vero? Magari avete una Penelope che vi aspetta..." era strano come era normale per me parlare con quell' uomo.

Nyoko
19-10-2017, 17.32.39
Un uomo entrò nella stanza ed io rimasi a guardarlo. Mi tenni pronta all'attacco, avevo ancora le unghia a mia disposizione.
Poi se ne andò, lasciandomi perplessa.
"Sì, bravo! Scappa!" dissi più alla porta che a lui.
"Tanto fuggirò di qui" dissi guidandomi intorno, cercando una via di fuga.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 17.49.05
La porta si chiuse e Nyoko gridò, minacciò.
Ma nessuno giunse ad ascoltare la sua voce.
Trascorsero lunghi minuti, poi un'ora, due, tre.
La ragazza ignorava ormai che ore fossero.
Sapeva solo che era giorno, mattino probabilmente a giudicare dalla luce che filtrava dalla finestra.
Ad un tratto udì dei passi giungere da fuori.
La porta si aprì ed entrò qualcuno.

Guisgard
19-10-2017, 17.49.22
“Non credo di poterli aiutare.” Disse lui ad Altea. “Io sono un solitario, mentre lei ha bisogno di incontrare gente, conoscere luoghi e vivere.” Annuì. “Accetterò però il suo invito. Resterò a corte qualche giorno per ultimare il mio addestramento. Ulisse? No, non ho nessuna terra ad attendermi. E neanche nessuna donna, altezza.”

Guisgard
19-10-2017, 17.49.33
Clio uscì dalla sua stanza e poi lasciò l'albergo, trovando davanti all'entrata un'auto rossa che stava ad aspettarla.
A bordo vi era un conducente di colore.
“Buongiorno, signorina Blond.” Disse lui cordialmente.
L'auto partì e condusse la ragazza al Palazzetto dello Sport, dove poteva usufruire dell'intera palestra per allenarsi.
Il manager aveva fatto in modo che non ci fossero altri atleti, in modo che Clio potesse allenarsi sa sola, senza seccatori intorno.

Guisgard
19-10-2017, 17.49.51
Gwen chiamò il numero di Elv.
“Si...” disse lui rispondendo “... chi parla?”

Lady Gwen
19-10-2017, 17.52.12
"Dica la verità, ha scordato apposta quell'invito sotto al mio divano per avere la scusa per ritornare, lo ammetta" dissi ridendo "Che fa, passa a riprenderselo?" sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
19-10-2017, 17.55.15
Sorrisi.."Sono felice voi vi fermerete a Corte, siete una persona nobile e colta e forse siete anche la persona giusta per farmi cambiare, ma non dimenticate io sono pure una principessa guerriera...e magari riuscirò pure io a farvi cambiare idea. Il mio onore è pure sapere la mia Terra sia fonte di ispirazione per voi".
Mi alzai.."Volete continuare i vostri allenamenti oppure volete entrare a Palazzo? Vi riserverò una delle migliori stanze e pure più tranquilla per meditare...le mie persone di fiducia sono tre...il mio Consigliere Ahimar, il Capitano Thunz e poi la mia Prima Ancella, Samira...ma non diciamo nulla del nostro discorso, anzi dovrò avvertire che il torneo a Serenica è saltato" ma volevo sapere di più di quell' uomo..era pure uno sconosciuto e non volevo mi sviasse, non si era nemmeno presentato..ma poteva pure essere una persona giusta e il miglior modo per saperlo era conoscerlo.

Nyoko
19-10-2017, 17.56.30
Rimasi molte ore chiusa in quella stanza.
Non mangiai e non dormì.
Dovevo rimanere vigile e pronta a difendermi.
Intanto escogitavo un piano per fuggire e prendevo appunti mentalmente.
Ad un tratto udì dei passi ed io riafferrai la lampada che ormai avevo soprannominato "martello di Thor" per via della forma e attesi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
19-10-2017, 18.26.02
Il discorso informale di Zicchinos finì per farmi rilassare del tutto.
Quando però nominò L'Aureo, le mie antenne si drizzarono.
"Sa, professore..." risposi con tono amaro "È vero che ne ho risolto più di uno ed è vero anche che la modestia non è il mio punto forte, per cui non stento a credere di essere una delle poche persone al mondo capaci di farlo... Eppure... Eppure non ho mai beccato quello vero e, se davvero esiste, qualcosa mi dice che sarà molto più difficile degli altri da decifrare. L'ho cercato per così tanto tempo senza riuscire a trovarlo che mi sono convinta fosse una leggenda. Ma adesso voglio farle una domanda... Com'è venuto a conoscenza del mio operato? Sono e sono stata troppo attenta e abile a restare nell'ombra, tanto che solo qualche membro del governo sa chi io sia... "

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-10-2017, 23.50.51
Elv rise dopo aver riconosciuto la voce di Gwen al cellulare.
“Beh...” disse divertito “... se l'avessi fatto apposta sarebbe per avere un altro massaggio, no? Allora si che il mio trucchetto del biglietto avrebbe funzionato.” Sarcastico.

Guisgard
19-10-2017, 23.51.09
L'uomo sorrise ad Altea.
“Lei è molto gentile, come una vera principessa.” Disse. “Terminerò i miei esercizi e poi sarò onorato di poter alloggiare nella stanza che lei mi ha riservato.” Con un leggero cenno del capo. “Col suo permesso tornerò al mio allenamento, altezza.” Salutò con un inchino del capo e tornò davanti al dojo ad allenarsi.

Guisgard
19-10-2017, 23.51.30
La porta si aprì e Nyoko vide ritornare il misterioso individuo dagli occhi grigi, colui che era giunto al Dragone Bianco reggendosi ai fulmini.
“Spero ti sia calmata.” Disse guardandola. “Noto che quest'abito di dona molto.” Soddisfatto.

Guisgard
19-10-2017, 23.51.51
Zicchinos sorrise a Gaynor.
“Vede...” disse “... non bisogna mai soddisfare l'occhio attento della scienza. Osservare, cercare e riconoscere, come diceva Copernico, sono le doti fondamentali di ogni scienziato. E noi all'Università Cattolica abbiamo molti occhi e molte orecchie rispetto a ciò che accade intorno a noi. Quindi diciamo che non solo il governo è a conoscenza della sua abilità. Pico della Mirandola affermava che il talento è la cosa più difficile da celare.” Annuendo. “Ma tornando a noi... è così... l'Aureo, quello vero, ovunque si trovi, è quanto di più difficile ci sia da decifrare... ma esiste... esiste davvero... a testimoniarlo vi è la grande ricchezza di Uaarania... infatti solo grazie all'Aureo si potrebbe spiegare.”

Lady Gwen
19-10-2017, 23.54.05
Roteai gli occhi scuotendo la testa.
"Il massaggio non glielo garantisco, ma il biglietto è qui al sicuro, in caso volesse venire a farmi visita per riprenderselo" dissi, ridacchiando, mentre scarabocchiavo su un foglio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-10-2017, 23.55.13
"Ti sembro calma?" dico severa.
"Forse non vi è chiaro, ma io non resterò qui! Non diventerò la serva di nessuno! Né tua né del moretto accigliato che è comparso qualche ora fa!" dico con ancora in mano la lampada.
"Ho un desiderio da realizzare! Chi mi vuole come serva? Chi è questo pallone gonfiato? Dimmelo, così appena lo vedo lo sgonfio" furiosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
20-10-2017, 00.02.56
Ascoltai attentamente le parole di Zicchinos, annuendo di tanto in tanto.
"Uaarania... Ridurla in cenere significherebbe rendere un grosso favore all'umanità intera... Ma mi dica, professore... Lei crede di sapere dove si trovi L'Aureo? E da me, cos'è esattamente che vuole?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
20-10-2017, 00.09.29
“Beh, non ho molta scelta...” disse Elv a Gwen “... dopotutto il biglietto mi serve... posso corromperla per farla venire a casa mia? Mi farebbe un piacere visto mi sto allenando...”

Guisgard
20-10-2017, 00.09.54
L'uomo rise a quelle parole di Nyoko.
“E sia...” disse “... vedrai il volto di colui che ha deciso il tuo arrivo qui... su, preparati... ti porterò da lui adesso.”

Guisgard
20-10-2017, 00.10.08
“Diciamo che ho buoni motivi di credere...” disse il professore a Gaynor “... si... ottimi motivi di credere che l'Aureo di Uaarania sia nascosto in un luogo inaccessibile... un luogo che negli ultimi giorni è stato più volte citato da giornali e tv... l'Isola del Drago...”

Lady Gwen
20-10-2017, 00.12.31
Sorrisi mordendomi appena il labbro inferiore, continuando a scarabocchiare sul foglietto, ormai pieno di ghirigori casuali.
Non azzardarti a rifiutare. Hai già rifiutato il massaggio, devo ricordartelo?
"E dov'è che abita lei?" mormorai, sempre con quel sorriso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
20-10-2017, 00.15.33
Lo guardai scioccata.
"Cos'è? Non puoi venire? Ha paura?" dissi mettendomi dritta.
"Va bene! Vediamo questo fantomatico 're del mondo'" avvicinandomi a lui.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
20-10-2017, 00.19.38
Salii in auto e salutai educatamente l'autista.
Durante il tragitto guardai la città sfrecciare fuori dal finestrino mentre mille pensieri affollavano la mia mente.
Frammenti, idee, dubbi e speranze si alternavano continuamente.
Arrivammo al Palazzetto dello Sport e io restai presi un profondo respiro.
Ora era davvero la prova del nove, ora dovevo assolutamente essere all'altezza della situazione, e sperai che Velia mi avesse addestrato bene.
Allora mi cambiai e iniziai ad allenarmi, come avevo sempre fatto, seguendo le rigide istruzioni della vecchia combattente.

https://i.pinimg.com/564x/a0/08/30/a00830884151d9762bb9336b0e3687f9.jpg

Guisgard
20-10-2017, 00.23.24
Elv sorrise e diede il suo indirizzo a Gwen.
“Allora aspetterò con impazienza il suo arrivo.” Disse alla ragazza.

Guisgard
20-10-2017, 00.23.38
L'uomo guardò l'intera figura di Nyoko in quell'abito prezioso.
“Indossa delle scarpe...” disse “... tacchi alti... e qualche gioiello. Devi essere bellissima.”

Guisgard
20-10-2017, 00.23.51
Per due ore Clio restò da sola in quella palestra ad allenarsi senza che nessuno arrivasse a disturbarla o a distrarla.
Poi vide giungere il suo manager.
“Ciao, bella.” Disse entrando. “Ti ho organizzato una veloce conferenza stampa... fatti una doccia ed indossa la tua maschera... si stanno preparando.” Era dall'altra parte della palestra e quindi troppo lontana per vederla bene in viso.

Lady Gaynor
20-10-2017, 00.27.17
"Che motivo ha per crederlo?" risposi al professore "E le ripeto, perché sta dicendo queste cose a me? Come pensa che io possa esserle di un qualche aiuto?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko
20-10-2017, 00.28.24
"No... Vado bene così. Non indosserò nulla di tutto ciò" indicando i gioielli.
"Per le scarpe va bene" prendendo delle scarpe ed indossandole.
"Pronta... Andiamo?" incrociando le braccia al petto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
20-10-2017, 00.28.36
Appuntai l'indirizzo e sentii un fremito al pensiero della curva di quelle labbra perfette piegata nel sorriso che avevo colto anche al telefono.
"Ottimo, non potrei chiedere di meglio" mormorai divertita, ma con una punta di malizia "Allora, a più tardi" aggiunsi, poi chiusi la telefonata.
Presi svelta il biglietto e andai a prepararmi.
Poi uscii e girai un po' in macchina, fino a raggiungere l'indirizzo che mi aveva lasciato.
Mi avvicinai al citofono e, leggendo il suo nome, suonai il campanello, aspettando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
20-10-2017, 00.39.52
Non fu un problema allenarmi, per me, lo facevo ogni giorno da quattro anni ormai, e non avevo certo a disposizione tutto quello, sacchi per i colpi, sacchi per le prese, attrezzi di ogni tipo.
Mi sembrava il paradiso.
Continuai ad allenarmi duramente come avrei fatto nel Braccio D, per tutto il tempo che mi venne concesso.
Ah no, non c'erano secondini a dettare legge sulla mia libertà, che bella vita.
Poi sentii la voce del manager dall'altra parte della stanza.
Mi bloccai a quelle parole.
Una conferenza stampa addirittura?
Mi tranquillizzò lievemente l'idea di dover indossare la maschera, ma restava il fatto che io non sapessi assolutamente nulla di cosa fosse una conferenza stampa.
Sospirai, tanto valeva.
Quella era la mia vita ora, dovevo abituarmici quanto prima.
Allora tornai in spogliatoio, mi feci una doccia e poi mi cambiai.
Non mi fu difficile individuare il costume di Lonewolf, dato che avevo visto spesso molti suoi incontri durante la sera della tv.
La indossai e nel guardarmi allo specchio un brivido mi corse lungo tutta la schiena.
Quella ero io ora, io ero Lonewolf.
Presi un profondo respiro e andai ad accogliere i giornalisti.

https://i.pinimg.com/564x/1a/23/34/1a233444bf7f91197df5c43193e176c0.jpg

Guisgard
20-10-2017, 00.57.33
Clio si preparò ed indossò la maschera ed il costume di Lonewolf.
Raggiunse poi la sala conferenze del Palazzetto dello Sport, dove trovò il suo manager e diversi giornalisti e fotografi.
Tutto allora cominciò.
“Mi dica...” disse una delle giornaliste presenti “... perchè ha accettato l'invito a partecipare al torneo dell'Isola del Drago? Per la notorietà? La pubblicità? O per la sfida in sé?”

Guisgard
20-10-2017, 00.57.57
L'uomo annuì a Nyoko.
La ragazza indossò delle scarpe e finalmente fu portata fuori da quella stanza, ormai simile ad una prigione.
Attraversarono un lungo corridoio e giunsero in un meraviglioso giardino orientaleggiante.
Ovunque c'erano fontane che guizzavano in vasche di corallo, di madreperla, di onice e di agata dove galleggiavano vellutati petali di pesco, di mandarlo e di ciliegio.
Lanterne di porcellana cinese oscillavano lente su cordicelle intrecciate tra i rami di alberi carichi di fiori e di frutti, con bastoncini di bambù che bacchettavano al vento.
https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/09/b0/f5/3e/monte-palace-tropical.jpg

Guisgard
20-10-2017, 00.58.12
Gwen arrivò all'indirizzo indica da Elv al cellulare.
Giunse così davanti ad una grossa villa.
Bussò e rispose proprio lui che la invitò ad entrare.
Elv accolse la ragazza in un salone grande ed arredato in maniera moderna.
Lui aveva solo dei pantaloni elasticizzati e delle protezioni in gommapiuma sulle mani.
Era sudato, ma per nulla affaticato.
“Prego, si accomodi...” disse “... mi perdoni se mi trova così... come detto ero nel pieno del mio allenamento.” Sorridendo.

Guisgard
20-10-2017, 00.58.26
“Perchè il dottor Ordifren è l'autore dell'Aureo, quello vero...” disse il professore a Gaynor “... quindi per forza di cose lo avrà portato nel luogo per lui più sicuro al mondo... ossia la sua Isola del Drago.” Fissandola. “Perchè lo dico a lei? Perchè, come detto, lei è una delle poche persone al mondo in grado di decifrarlo, no?”

Nyoko
20-10-2017, 01.01.59
L'uomo mi fece finalmente uscire, mostrandomi un meraviglioso giardino in stile orientale.
Che mi avessero portato veramente in Cina? Guardai tutto con cura, beandomi di quella bellezza, ma senza abbassare troppo la guardia.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
20-10-2017, 01.02.49
Sorrisi all'ultima frase di Zicchinos, un sorriso spontaneo e genuino.
"Caro professore, lei ha proprio ragione... Ma come posso io decifrare un enigma che si trova a migliaia di chilometri di distanza, in mezzo al mare?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
20-10-2017, 01.03.15
Accidenti, che lusso. Ti è andata proprio bene
Dopo che suonai, venne proprio lui ad aprirmi e di nuovo mi sentii quasi venir meno.
''Buonasera" lo salutai, mentre mi invitava ad entrare.
Sorrisi e scossi appena la testa alle sue parole di scuse, addentrandomi in quel paradiso in stile contemporaneo.
"Oh, prima di dimenticarlo" mi ridestai ridacchiando e prendendo dalla borsa il biglietto.
"Gran bel posto, comunque. A saperlo, avrei scelto la sua stessa carriera..." sarcasticamente, mentre mi guardavo attorno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/cb53c09bd859a8f56fdc40a4e3ca7979.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
20-10-2017, 01.05.14
Arrivai alla conferenza stampa forte di essere nascosta dietro la maschera.
Mi stavo nascondendo in piena vista, lì, sotto i riflettori.
Dovevo giocarmela bene.
Sorrisi a quella giornalista e annuii.
"Che volete che vi dica, signori, ho vinto tutto quello che mi ero prefissata nella mia carriera, e una sfida come questa capita una volta nella vita..." pacatamente, cercando di ricordare lo stile di Laika durante le conferenze stampa.
"Sarà pericoloso certo, ma anche stimolante, qualcosa per cui vale la pena combattere!" risposi, sicura.

Altea
20-10-2017, 15.23.43
Rimasi lì..ferma...ero basita, stupefatta ma pure preoccupata.
E se fosse stato una spia...e io mi ero aperta a lui, indifferentemente se ne era tornato nel dojo invece di entrare a Palazzo...e non si era nemmeno presentato, ma le guardie dove stavano, come mai pure uno sconosciuto a Palazzo si allenava indisturbato senza il mio consenso...forse voleva sviarmi per non andare a gareggiare..dovevo andare cauta.
Subito salii in camera e indossai la mia armatura e presi la spada...purtroppo era una spada qualsiasi poichè non avevo ottenuto ancora una speciale tutta mia ma infilzava ugualmente.
Samia mi raggiunse e sussultò guardandomi.."Non dire nulla Samia, dite ad Ahimar e il Capitano Thunz che li aspetto nella Sala del Trono, vi è un fatto insolito a Corte e sto andando cauta e per questo non spaventarti. Nel frattempo, se tutto è regolare" sospirando "Prepara una delle nostre migliori camere per un ospite, un uomo...non so chi sia ma è un guerriero formidabile".
Mi congedai e raggiunsi nervosamente la Sala del Trono e camminavo ripensando a tutto...mi avesse incantata o cos' altro...lo avrei saputo subito proprio dai due uomini di fiducia a Corte.

https://supereroi-news.com/wp-content/uploads/2017/06/HHm32tS-659x600.jpg

Guisgard
22-10-2017, 00.32.27
Il professore sorrise a Gaynor.
“Se non sbaglio” disse “qualcuno ha trovato il modo di farvi arrivare sul posto... no?” Fissandola.

Guisgard
22-10-2017, 00.34.47
Elv prese il biglietto che Gwen gli porgeva e rise.
“In effetti essere un campione di arti marziali non è affatto malaccio.” Disse divertito. “Ma richiede molti sacrifici. Cosa posso offrirle? Ah, le rivelerò che in casa ho solo integratori alla frutta e qualche bibita ipocalorica. Se poi ha fame allora può scegliere tra varie barrette energetiche... ne ho di diversi gusti... cereali, frutti di bosco e semi di cacao della Bolivia.” Facendole l'occhiolino. “Si metta pure comoda, come io ho fatto nel suo studio.”

Guisgard
22-10-2017, 00.35.02
“Ci dica...” disse un'altra giornalista a Clio “... non la preoccupa il fatto che nel Torneo del Drago non vi sono di fatto regole? E che si usa combattere in un modo che non ha nulla a che fare con le regole dello sport internazionale?”

Lady Gaynor
22-10-2017, 00.35.03
Sorrisi alle parole di Zicchinos.
"Professore, lei sembra saperne più di me... È vero, mi hanno contattata ed io ho posto le mie condizioni. Sono in attesa di sapere cosa deciderà il governo..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-10-2017, 00.35.15
Altea raggiunse la sala del trono e poco dopo arrivarono anche Thinz ed Ahimar.
“Altezza...” dissero i due “... ci ha fatto chiamare?”

Guisgard
22-10-2017, 00.39.21
“Mai contrattare con un governo, ragazza mia.” Disse il professore a Gaynor. “Nei secoli ci hanno provato in tanti... Persiani con i Greci... barbari con i Romani... Cinesi con i Mongoli... persino Francesi con i Tedeschi... e sempre con pessimi risultati... deve decidere da sé, ragazza mia... l'Aureo con ogni probabilità è su quell'isola e solo il governo può farla arrivare laggiù...”

Lady Gwen
22-10-2017, 00.39.33
Ridacchiai e annuii.
"L'importante, però, è che i sacrifici siano ben ricompensati, no?" sorridendo.
Poi risi, non tanto al suo "arsenale vitaminico", o quello che era, ma al suo tono ammiccante.
"Beh, non sembrano mica male..." divertita, poi mi sedetti sul divano "Comunque, non vorrei disturbare, sì insomma, ero venuta solo per il biglietto e non vorrei rallentare i suoi allenamenti, l'ho già interrotta oggi per il set..." con un mezzo sorriso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
22-10-2017, 00.39.50
Finalmente arrivarono Ahimar e Thunz e mi sedetti sul Trono indossando la Corona come da regola.
"Si, vi ho fatto proprio chiamare...mi spiace..stavate facendo bei sogni? Donne orientali affascinanti?"sorridendo maliziosamente "Mentre voi dormivate suppongo...tranquillamente...io ho avuto modo di parlare con un guerriero quanto virtuoso fisicamente quanto indomabile, in lingerie da notte e si stava allenando indisturbato nel dojo vicino al mio giardino privato...e i soldati suppongo sognavano pure quelle donne virtuose orientali. Possiamo affacciarci nel balcone reale, sta continuando ad allenarsi...o forse voi sapete chi sia e vi siete dimenticati di dirmi abbiamo ospiti?" alzando il sopracciglio con durezza.

Clio
22-10-2017, 00.42.40
Un sorrisetto lieve, che celava molto più di quanto quei giornalisti potessero mai immaginare si dipinse sul mio viso.
Oh, che ne sapevo io di come si combatteva in ambito sportivo?
Io avevo combattuto contro ganster e spacciatrici, signore della droga e corrieri, mogli e figlie di trafficanti per l'egemonia della prigione.
Avevo dovuto difendermi da spedizioni punitive, da agguati nell'ora d'aria, da imboscate di infami che pensavano di potermi prendere di sorpresa, che pensavano fossi debole se presa da sola.
Quando combatti in prigione non ci sono regole, né rispetto, né onore, non ci si risparmia, non ci si preoccupa certo di non uccidere l'altra, la vita non vale nulla, e non si ha paura di niente, perchè non si ha niente da perdere.
In prigione si ha già perso tutto, anche l'umanità.
"No, non mi spaventa..." dissi infine, guardando la giornalista "Anzi, è stimolante, mi permetterà di mettere alla prova le mie capacità... io non sono una sportiva, signori, ma una guerriera, e la guerra, non ha regole!".

Lady Gaynor
22-10-2017, 00.46.47
"Sembra proprio che io non abbia scelta, allora... Ma in effetti me lo aspettavo, ci dicono sempre che siamo liberi di scegliere, liberi tuttavia fino a che non tocchiamo i loro interessi. Si spacciano per filantropi, con la scusa che non vogliono concederci l'indipendenza perché ciò non ci gioverebbe... Ma lasciamo stare, altrimenti divento nervosa... Piuttosto, mi dica qualcos'altro che mi possa essere utile..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-10-2017, 00.56.52
Il professore rise di gusto.
“Eh, ragazza mia...” disse a Gaynor “... nessuno lascia davvero libero gli altri di scegliere... non lo fanno le democrazie, figuriamoci il regime Afragolignonese.” Pagando il conto. “Venga... le mostrerò il mio studio... sono certo avremo molte cose di cui parlare...”

Guisgard
22-10-2017, 00.57.30
“Sciocchezze...” disse El asciugandosi il sudore ed infilandosi una maglietta attillata “... il massaggio mi ha fatto molto bene ed a tutti gli effetti è parte degli allenamenti.” Facendo l'occhiolino a Gwen. “Cosa beve?”

Guisgard
22-10-2017, 00.57.44
“Si, altezza...” disse Thunz ad Altea “... siamo a conoscenza della sua presenza... egli è un importante maestro... un combattente fuori dall'ordinario... era amico di suo fratello e proprio il principe ha lasciato detto di far entrare quell'uomo qui al palazzo a suo piacimento.”

Guisgard
22-10-2017, 00.58.02
“Non le preoccupa” disse un'altra giornalista a Clio “che molti partecipanti non sono mai più tornati da quell'isola? Tutto ciò è molto più di una semplice sfida, no?”

Lady Gaynor
22-10-2017, 00.58.43
"Il problema, caro professore, è che si tratta di un regime sbagliato..." risposi alzandomi "Andiamo, la seguirò volentieri..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
22-10-2017, 01.00.16
Sorrisi divertita, ascoltandolo mentre si rivestiva.
"Bene, sono contenta, dovrò inserirlo nel prezzo del pacchetto dei set, d'ora in poi" ridacchiando "Sperando che lei non voglia l'esclusiva..." dissi poi, guardandolo con un sorriso enigmatico.
Alla sua domanda poi alzai appena le spalle.
"Mi stupisca. Voglio fidarmi" divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
22-10-2017, 01.02.25
A quelle parole di alzai dal Trono e li raggiunsi mordendomi il labbro.."Dovevate dirmelo prima...lo avrei trattato in modo più onorevole, guardatemi mi sono armata pensando pure fosse una spia...mio fratello non me ne ha mai parlato. Ma non è un guerriero, ovvero non gli interessa combattere e ha pure suggerito di lasciar perdere il Torneo e vorrebbe io viaggiassi...parlatemi di lui...ho detto a Samia di preparargli la miglior camera" ero sbigottita e riposi la spada sul tavolo.

Clio
22-10-2017, 01.06.13
Oh ma questi giornalisti non sanno proprio niente di come funzioni, dico bene?
Li guardai con aria di compatimento, cercando di nascondere almeno la metà delle cose che mi passano per la testa in questo momento.
Perché non solo ci giravano intorno, ma nemmeno riuscivano a capire che cosa ci fosse dietro, e io ero davvero sconcertata.
"Se ho paura di morire sull'Isola?" chiesi, diretta e schietta, guardando la giornalista.
"No, affatto!" sicura di me "E non perchè io sia sicura di vincere o fesserie del genere da pre match, semplicemente perchè quando qualcuno inizia a combattere ad alti livelli sa benissimo di mettere a rischio la sua vita ogni giorno, lo accetta... il fatto che qui le possibilità sono più alte, non cambia le cose, non cambia che morire facendo ciò che amo non sarebbe poi tanto male..".

Guisgard
22-10-2017, 01.19.22
“Nessuna forma di governo è sbagliata...” disse il professore a Gaynor “... al massimo possono esserlo gli interpreti.” Sorridendo.
Lasciarono il locale e si avviarono verso lo studio dello scienziato.
Si trattava di un luogo traboccante di libri dalle mensole di un paio di librerie a muro, di premi e riconoscimenti alle pareti, monili e gadget di archeologia e scienza ed un paio di computer perennemente in funzione.
Il professore la invitò a sedersi, mentre lui cominciò a cercare qualcosa in una delle due librerie.
Alla fine tirò fuori da una pila di libri una sorta di agendina dalla copertina consumata.
Si sedette alla sua scrivania e prese a sfogliare quel taccuino.
“Ecco...” mormorò aggiustandosi gli occhiali “... una mia vecchia annotazione...”
e cominciò a leggere:

“Ad Odessa lo Zenit ed il Nadir hanno lo stesso valore... la Fossa di Daniele sarà la tomba del tiranno ed il suo stesso bastone farà da scettro per il suo regno di ombre.”

Guisgard
22-10-2017, 01.20.12
Elv sorrise e prese due bibite al gusto di frutti esotici.
Le versò in due bicchieri tirati fuori dal freezer e ne offrì uno a Gwen.
“L'esclusiva...” disse bevendo “... interessante... sa che secondo gli indigeni di Timor il mango e l'ananas sono molto afrodisiaci? Chissà che non aiutino nei massaggi...” facendole l'occhiolino.

Guisgard
22-10-2017, 01.20.27
“E' un maestro molto rispettato...” disse Thunz ad Altea “... è sempre in viaggio, ha sostenuto decine e decine di combattimenti, senza perdere mai e ha scritto diversi libri sull'arte della lotta.”
“Egli è anche un filosofo.” Ahimar.

Guisgard
22-10-2017, 01.20.41
“Bene, signori, grazie...” disse il manager prendendo la parola “... si era detto solo poche domande... ora Lonewolf deve tornare ad allenarsi. Grazie... grazie è tutto, signori.”
I giornalisti andarono via e restarono solo Clio ed il manager.

Guisgard
22-10-2017, 01.22.25
L'uomo dagli occhi grigi conduceva Nyoko in quel meraviglioso giardino dall'atmosfera esotica e sognante.
Una lieve brezza accarezzava quel luogo, diffondendo nell'aria petali di mandorlo e ciliegio, mentre i bambù traboccavano a cadenza regolare sotto le fontanelle delle varie fontane.
Arrivarono allora davanti ad un grosso edificio dalle forme orientali, simile ad uno degli imponenti castelli degli antichi Shogun.
Vi entrarono, ritrovandosi in una vasta sala arredata con gusto e fasto imperiale.
http://www.ilvideogioco.com/wp-content/uploads/2017/07/dlc2stage_ss03_1500294616.jpg

Lady Gwen
22-10-2017, 01.25.08
Presi il bicchiere che mi porgeva e assaporai il succo morbido ed esotico.
Lo guardai sorridendo enigmatica, presi un altro sorso e distolsi lo sguardo, alzando appena un sopracciglio.
Interessante, interessante, non pensi anche tu, cara?
Sì, lo era senza dubbio.
"Mi ricordi di rifornire lo studio, allora... Non si sa mai..." dissi, con un sorriso vagamente malizioso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
22-10-2017, 01.26.21
A quella risposta aggrottai la fronte sempre più perplessa.."E quindi perchè mai non vuole andare a lottare all' Isola del Drago? Potrebbe vincere ma a lui non interessa...vuole pure io vada a godermi la vita in giro ma io non sono abituata ma mi ha parlato di posti da lui sognati stupendi" chiudendo gli occhi cercando di immaginarli "Lasciate lo conosca io...dunque a chi devo fare gli onori di casa? Ditemi...dovrò chiamarlo per nome...è nobile?" sorridendo e compresi per la prima volta ero interessata ad un uomo...allargai gli occhi smeraldini..si ma lui sembrava un monaco tibetano quasi...era meglio lasciare perdere il lato sentimentale appunto.

Clio
22-10-2017, 01.26.41
Avevo imparato una cosa quel giorno: le conferenze stampa non mi piacevano affatto, dovevo ammetterlo.
Tutta quella pressione, tutta quella tensione che si percepiva, mi ricordavano gli interminabili interrogatori che mi facevano sperando di scoprire cose che non avevo mai fatto.
Ma io ero Lonewolf ormai, probabilmente mi ci dovevo abituare.
Finalmente finì, e io rimasi sola con il manager, di cui ignoravo persino il nome.
"Come siamo organizzati per la partenza?" chiesi, avviandomi verso la sala di allenamenti di nuovo.

Guisgard
22-10-2017, 01.38.06
“Partirai fra tre giorni.” Disse il manager a Clio. “Hai facoltà di portare un accompagnatore. Io però non verrò, sappilo. Quel posto non mi piace per niente. Hai qualcuno da portarti dietro?”

Guisgard
22-10-2017, 01.38.22
“Può tranquillamente chiamarlo per nome, altezza.” Disse Thunz ad Altea. “Non si è presentato durante il vostro incontro?”

Guisgard
22-10-2017, 01.38.34
“Ah, bene...” disse Elv guardando Gwen “... ad una fotografa occorrono frutti e succhi afrodisiaci?” Sarcastico.

Lady Gwen
22-10-2017, 01.40.11
"Beh, è stato lei, se non sbaglio, a consigliarmi di darmi ai massaggi e se davvero i frutti esotici aiutano, perchè non approfittarne?" con tono divertito e un occhiolino.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
22-10-2017, 01.47.58
Guardai la perplessità di Thunz e scossi la testa.."No...non si è presentato..forse fa come Lancillotto" sorridendo "Voi potete dirmelo oppure è meglio a chiederlo sia io...si, forse è meglio..potete pure andare a dormire se volete" mi congedai e scesi in giardino e raggiunsi il dojo.
"Maestro..Sensei..sono la Principessa Altea.."cercandolo con lo sguardo e sobbalzando "Oh non spaventatevi per la armatura..mi stavo allenando pure io"...che figura barbina.

http://www.vervemagazine.in/wp-content/uploads/2014/01/Gal-Gadot-Wonder-Woman-Costume.jpg

Clio
22-10-2017, 01.48.13
Sì, guarda, fammi organizzare un'altra evasione e mi porto qualcuna delle mie amiche!
In quel momento realizzai che non avevo nessuno.
Nessuno.
Ero sola con me stessa.
Il che, dopo cinque anni passati a non avere privacy nemmeno per andare in bagno, direi che non era poi così male.
"No, non ho nessuno da portare... nessuno che mi venga in mente così in questo momento..." alzando le spalle "Andrò da sola, non ti preoccupare!".

Guisgard
22-10-2017, 01.59.58
“Ok ok... si sta burlando di me...” disse Elv a Gwen “... ed io che ci stavo quasi credendo...” bevendo lui e guardandola.

Guisgard
22-10-2017, 02.00.13
L'uomo si stava allenando quando si interruppe per l'arrivo di Altea.
“Salute a lei, altezza.” Disse rimettendo la katana nel fodero. “La vedo in ottima forma.” Guardandola.

Guisgard
22-10-2017, 02.00.28
“Certo che ne hai di fegato, eh...” disse il manger a Clio “... no, non ti invidio affatto... su, torna ad allenarti... ne hai bisogno mi sa...”

Lady Gwen
22-10-2017, 02.02.11
Risi scuotendo la testa.
"Cos'è, ritratta, adesso?" bevendo e guardandolo divertita.
Poi distolsi lo sguardo.
"Forse un po'..." mormorai, poi lo guardai, con espressione furbesca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
22-10-2017, 02.04.57
Effettivamente la armatura dava poco spazio alla immaginazione e sorrisi.."Si grazie..mi stavo allenando a usare la spada" fingendo e mi avvicinai a lui.."Mi scuso, non sapevo voi foste amico di mio fratello, il Principe Parotazmi, me lo ha detto ora il Capitano Thunz...ma non mi sembra di avervi usato scortesia, piuttosto...vi state ancora allenando..e io pochi secondi fa pensavo ai vostri posti sognati e li sognavo..posso sapere il vostro nome, se non vi disturba?" sorridendo e guardando con un leggero sospiro.

Clio
22-10-2017, 02.18.01
"Che c'è, lo scopri adesso?" scherzai, divertita "Trovati un altro lavoro, vecchio mio, che magari ci lascio le penne.." facendogli l'occhiolino.
Allora tornai nella mia palestra, e ripresi ad allenarmi.

Guisgard
22-10-2017, 02.33.51
“Io non ritratto affatto...” disse Elv posando il bicchiere sul tavolino davanti a lui “... vuole un po' della mia bevanda afrodisiaca?” Tra il sarcastico e l'indisponente. “Anche se... anche se a dire il vero i suoi massaggi non ne hanno affatto bisogno...” fissando Gwen.

Guisgard
22-10-2017, 02.40.29
L'uomo guardò Altea ed accennò un lieve sorriso.
Si sciolse i lunghi capelli togliendosi la benda che li teneva stretti.
“Il mio è un nome come un altro, altezza...” disse “... comunque se le interessa può chiamarmi Rovolin.” Con un lieve inchino del capo.
http://www.metronews.ca/content/dam/thestar/2013/12/23/reeves.png.size.xxlarge.letterbox.png

Altea
22-10-2017, 02.44.16
Sorrisi a quelle parole.."Rovolin..così devo chiamarvi ma devo dedurne non sia il vostro vero nome...raccontatemi ..per voi un nome vale l'altro?" Sorridendo. ."Magari davanti una tazza di the se avete finito gli allenamenti ".

Lady Gwen
22-10-2017, 02.53.36
Lo guardai con un leggero sorriso, intrigata.
"Credo di essere a posto così, grazie" mormorai, sempre guardandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-10-2017, 02.59.32
Clio restò sola e riprese ad allenarsi.
Allenamento duro, persino estenuante per prepararsi al meglio.
La partenza non era poi così lontana.
Cosa sarebbe successo?
Libera da una prigione per finire all'inferno?
Trascorse così tutto il giorno, quando giunse la sera con i suoi fantasmi.

Guisgard
22-10-2017, 03.02.19
"Eh, peccato davvero..." disse Elv stendendosi sullo schienale della poltrona, incrociando le braccia dietro le nuca, per poi guardare Gwen divertito.

Guisgard
22-10-2017, 03.03.56
Rovolin mostrò un lieve inchino ed annuì.
“Certo, altezza...” disse ad Altea “... con molto piacere. Adoro il tè.” Accennando un sorriso. “Il mio allenamento è concluso.”

Lady Gwen
22-10-2017, 03.04.59
Lo osservai e lo ascoltai.
Ogni movimento di quel corpo meraviglioso per me era fantastico, sublime, il modo in cui veniva colpito dalla luce del lampadario e la tentazione di afferrare la macchina fotografica che portavo sempre in borsa era forte.
Avrei passato giorni interi a fotografarlo, era un'ispirazione continua.
"Lei dice?" chiesi, con tono appena divertito, come la sua espressione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
22-10-2017, 09.03.10
Seguì quell'uomo lingo quello che mi sembrava una Cina in mignatura.
Guardavo tutto con estrema attenzione fin quando non arrivammo davanti ad un castello del medesimo stile orientale.
"È un fanatico dell'oriente!" dissi entrando al suo interno.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
22-10-2017, 13.05.46
Annuii a Rovolin però non aveva risposto nemmeno ora alla mia domanda..Rovolin..persona enigmatica in positivo o negativo?Vi era qualcosa che mi dava un senso di stranezza come, ad esempio, solo il Capitano Thunz sapesse le volontà espresse da mio fratello..ma espresse quando e dove, mio fratello era legato a me e mi avrebbe parlato di un ospite...il fatto questo ospite era arrivato a Corte e non si era nemmeno degnato di chiedere prima udienza a me.
Aggrottai la fronte, avevo notato pure Thunz e il nuovo arrivato mi sviavano per non andare all' Isola del Drago, poi un campanellino suonò nella testa...certo, ora, non essendoci mio fratello dovevo io sopperire al suo ruolo e quindi ero pure Capitano dell' Esercito di Serenica...avevo indetto il torneo dall' Alba ma non vedevo soldati allenarsi.
Mi voltai verso Rovolin.."Potete accomodarvi e pure io andrò a cambiarmi, devo pure compiere un atto formale..ci vediamo alla mia sala da the privata".
Andai verso una guardia che faceva da sentinella e lo guardai.."Vorrei Ismael da me, digli può entrare a Palazzo col mio lasciapassare". Ismael era stato cresciuto da mio padre ed allenato e poi era andato tra i migliori guerrieri del nostro esercito, amico mio e mio fratello di infanzia, mio padre pure gli aveva dato un' educazione ma aveva sempre rifiutato una carica alta ma era rimasto leale a me e Parotazmi...da lui avrei saputo qualcosa, preferivo non andare nella caserma...il pensiero di lui era forte, non mi ero più innamorata dopo lui.
Tornai in camera mia e mi tolsi la divisa e indossai un vestito kimono moderno e guardai Samia.."Samia, abbiamo questo ospite, un certo Rovolin..non saprei..se è guerriero, filosofo o cos' altro ma il Capitano Kunz dice mio fratello lo voleva a Corte, ti chiedo riservatezza, non deve trapelare nulla di questo Palazzo o altro se per caso dovesse farti domande...mi sembra strano, io sono la Principessa e sembra i miei poteri monarchici, militari ed altro su Serenica stiano sparendo, ora mi faccio valere io" ed uscii a passo deciso e testa alta, aprii la porta scorrevole della saletta da the e mi sedetti guardando Rovolin.."Bene, mi sembrava inopportuno presentarmi in divisa da guerra" e lasciai le ancelle servissero il the mentre la sala si profumava di essenze varie e aspettavo pure Ismael con trepidazione e iniziai la conversazione.."Da che posto venite..intendo il vostro Paese di origine e come avete conosciuto mio fratello? Non mi sembravate affranto prima, parlando della sua morte o sparizione, anzi mi avete proposto di andare in giro per Paesi lontani come l' Imperatrice Sissi" sorridendo e scrutandolo attentamente "Ma un guerriero come voi sa che Serenica ha una tradizione millenaria di grandi guerrieri, siamo una monarchia famosa per i nostri combattenti e sarebbe un' onta per noi lasciar perdere tutto...morire per l' onore è una regola fondamentale per un Samurai no? Pure in un combattimento pericoloso pur di non ledere il proprio onore e del proprio padrone o Paese" e lo sfidai con lo sguardo.

https://pbs.twimg.com/media/DDRiYeTW0AEg62x.jpg

Lady Gaynor
23-10-2017, 15.42.39
Usciti dal locale, il professore mi condusse nel suo studio. Io mi accomodai, mentre lui si mise a cercare qualcosa in una delle due librerie stracolme che si trovavano lì. Dopo un po' venne a sedersi alla sua scrivania con ciò che aveva trovato, una vecchia agendina da cui si mise a leggere un'annotazione.
Lo guardai perplessa. "Cosa vuol dire, professore? Non ne capisco il senso..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
23-10-2017, 15.45.11
Mi allenai, e mi allenai ancora.
Mi allenai fino a perdere le forze, ancora e ancora.
Sapevo bene quanto dovevo essere preparata per quel torneo.
Alla fine giunse la sera, e io tornai in albergo, mi concessi un lungo bagno, mi vestii e scesi poi al ristorante per la cena.

Guisgard
23-10-2017, 16.43.36
“Già...” disse Elv alzandosi “... beh, visto che è qui perchè non mi fa qualche scatto mentre mi alleno? Spero abbia con sé la sua attrezzatura...” fissando Gwen.

Guisgard
23-10-2017, 16.44.07
L'uomo dagli occhi grigi sorrise a Nyoko senza tuttavia dire nulla.
Entrarono in quel monumentale palazzo dall'architettura orientale, come lo erano i suoi arredi, fino a giungere in una grande stanza piena zeppa di cimeli di ogni tipo.
Spada, archi, faretre, ventagli, pugnali, stelle dentate e svariati simboli legati alle diverse filosofie orientali, come quelli shintoisti e taoisti.
Ad un tratto la porta della sala si aprì ed entrò un vecchio decrepito su una sedia a rotelle.
Si avvicinò e restò a guardare Nyoko.
https://aldshotfirst.files.wordpress.com/2012/05/0e79b-vlcsnap-2013-05-03-01h28m32s198.png?w=640&h=270

Guisgard
23-10-2017, 16.44.58
“Vedete, altezza...” disse Rovolin ad Altea “... io vi ho consigliato di viaggiare per distogliervi dalla folle idea del torneo. Vostro fratello era il miglior guerriero di questo regno eppure è stato annientato. Il Torneo dell'Isola del Drago è un Inferno e nessuno vi fa più ritorno.”
In quel momento entrò il mite Ismael, che salutò la principessa con un doveroso inchino.

Lady Gwen
23-10-2017, 16.45.10
Lo guardai alzarsi e alzai appena le sopracciglia.
Toh guarda che coincidenza, proprio quello che stavo pensando.
"Certo, sempre" sorridendo, entusiasta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
23-10-2017, 16.45.10
“Sono gli ultimi versi di un antico poema epico...” disse il professore a Gaynor “... un poema scritto diversi secoli fa... parla di un monaco pazzo che divenuto demone raggiunge un sapere sovrumano e conia un enigma impenetrabile.” La guardò. “Le ricorda qualcosa?”

Guisgard
23-10-2017, 16.45.25
Clio concluse il suo allenamento e scese poi nel ristorante per cenare.
Qui al suo tavolo arrivò quasi subito un giovane uomo vestito in modo distinto, sedendosi.
“Buonasera...” disse sorridendole.

Nyoko
23-10-2017, 16.47.35
Arrivammo in una sala pina di altri aggeggi tipici orientali e rimasi in attesa. Poi entrò un vecchio sulla sedia a rotelle ed io impallidì.
"Sarebbe lui il re del mondo?" sorpresa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
23-10-2017, 16.54.54
"Lo so che pochi ne fanno ritorno...ma voi..voi mi hanno detto siete un guerriero infallibile, ma non volete gareggiare...eppure avete vinto molti tornei, ma non volete rischiare, io devo sapere la verità..pure sul guerriero che da secoli vince il torneo, se sia leggenda o meno".
Ad un tratto entrò il mite ma prode Ismael in battaglia e gli sorrisi alzandomi.."Permettete un attimo, maestro Rovolin, devo parlare col mio soldato in privato..oh, non pensate affari di cuore" feci cenno ad Ismael di seguirmi in una stanza laterale e iniziai a parlare con lui la nostra lingua antica di Serenica, in modo qualche intruso non capisse.."Ismael, vi sono volontari per il torneo o gara che ho indetto da questa mattina per una settimana..tra voi e a Seren..non vi ho visto allenarvi, per andare all' Isola del Drago con me" e lo guardai non aggiungendo altro. A dire il vero non era perchè non mi fidassi di Rovolin, non potevo dire nulla..ma volevo sapere del comportamento di Thunz.

Lady Gaynor
23-10-2017, 16.57.59
Guardai Zicchinos con interesse.
"Mi dica... Parliamo dell'Aureo di Uaarania? La prego, professore, mi racconti qualcosa di più..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
23-10-2017, 17.02.03
Non mi sembrava vero di poter cenare in un posto così elegante, raffinato, di poter assaggiare qualcosa di prelibato, protetta com'ero dalla maschera che indossavo anche a cena.
Una raffinata maschera nera, che dava un tocco misterioso al mio aspetto.
Ricordavo bene un servizio su Lonewolf, dove si diceva che non la toglieva mai.
Presi il menù e mi persi a scegliere che cosa ordinare.
Nemmeno mi accorsi dell'uomo distinto che si sedette al mio tavolo.
Lo guardai con aria vagamente divertita.
"Buonasera a lei.." squadrandolo da dietro la maschera che però ben mostrava i miei occhi azzurri.
"Non c'erano più tavoli disponibili?" con una voce leggera e gentile, lievemente divertita.

Guisgard
23-10-2017, 17.12.54
“Ottimo.” Disse Elv. Allora condusse Gwen nella sua palestra, si spogliò restando solo con dei pantaloncini elasticizzati e riprese ad allenarsi davanti a lei.
Pronto a farsi fotografare durante i suoi esercizi.

Guisgard
23-10-2017, 17.13.18
Il vecchio decrepito si avvicinò e sorrise in modo enigmatico a Nyoko.
L'altro uomo, quello dagli occhi grigi, non rispose nulla.
“Benvenuta...” disse il vecchio fissandola tutta “... sei molto giovane... sei un fiore...” annuendo “... sei stata tratta con ogni riguardo? Hanno esaudito ogni tuo desiderio?”

Guisgard
23-10-2017, 17.13.31
“Se è suo desiderio, allora io sarò onorato di accompagnarla al torneo, altezza.” Disse Ismael ad Altea. “Nessuno si è fatto avanti. Hanno tutti paura del torneo.”

Guisgard
23-10-2017, 17.13.46
“Non è facile da spiegare...” disse il professore a Gaynor “... è un antico poema, forse opera di fantasia... eppure le coincidenze sono tante... un ex monaco divenuto uno stregone... e poi l'enigma e la sua fuga su un'isola protetta da un drago... sembra in tutto e per tutto l'identikit romanzato del dottor Ordifren... ed io per natura credo poco alle coincidenze, ragazza mia...”

Guisgard
23-10-2017, 17.14.01
“In verità si disse il giovane uomo a Clio “ma non a tutti i tavoli siede la famosa Lonewolf... ed io sono il suo più accanito fan, sa?” Facendole l'occhiolino.

Nyoko
23-10-2017, 17.15.26
"Non tutti" dissi guardando severo l'altro uomo.
"Sono felice di fare la sua conoscenza, maestà. Adesso vorrei tornare a casa mia" dissi con una finta cordialità.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
23-10-2017, 17.15.53
Mi condusse nella sua palestra, dove indossò dei pantalonicini sportivi elasticizzati e iniziò ad allenarsi.
E io ripresi a scattare.
Catturata totalmente come lo ero stata allo studio.
Coglievo ogni sfumatura, ogni posizione, ogni inquadratura necessaria a far capire quanto perfetto fosse, con o senza i suoi allenamenti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171023/6a6d6b846571fe51735518ef635e8de1.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
23-10-2017, 17.17.27
Lo sguardo che tenevo fisso su Zicchinos da interessato mutò in incredulo.
"Mi faccia capire... Lei pensa che Ordifren sia in realtà uno stregone secolare? Ma questo va contro ogni logica razionale..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
23-10-2017, 17.20.27
Guardai l'uomo incuriosita, vagamente divertita da tutto quello.
Dopotutto un po' di conversazione non mi avrebbe certo fatto male.
"Ma davvero?" lo guardai con un sorrisetto beffardo.
Stavo per chiedergli se voleva un autografo, ma mi resi conto che non sarei stata in grado di ricopiarlo.
Dovevo preparare un piano per quello.
Ci avrei pensato in seguito
"Allora mi fa compagnia? Signor...?" con aria interrogativa e curiosa.

Altea
23-10-2017, 17.21.09
A quelle parole di Ismael sorrisi..."Quindi Thunz ve lo ha detto...temevo volesse sviarvi tutti...ma a Seren vi è nessuno? Invece chi dice di non andare è quel maestro, tale Rovolin, che hai visto con me. L' ho trovato nel dojo stanotte che si allenava indisturbato...ha detto Thunz che era stata volontà di Parotazmi volerlo a Corte...non si è presentato e ha detto lui non fa duelli...sarebbe perfetto. Dice nessuno è tornato vivo da là, nemmeno mio fratello era che era uno dei migliori....ha detto è meglio lasciamo perdere e io vada a viaggiare per svagarmi..magari potessi...non capisco nulla Ismael e temo tu muoia....dimmi cosa pensi di questa storia e di questo uomo apparso dal nulla...non ti obbligo, però lui potrebbe addestrarti, anzi...tu sei stato addestrato da mio padre, il re, uno dei migliori" mi poggiai sul muro guardandolo in volto.."Lui...non verrà? Il bel nostro guerriero di cui sappiamo entrambi?" sorridendogli fraternamente e preoccupata per Ismael.

Guisgard
23-10-2017, 17.31.58
“Maestà...” disse divertito il vecchio a Nyoko “... oh, no... no, ragazza mia... non ci sono re qui... puoi chiamarmi come più desideri, ma non certo maestà...” ridacchiando con le sue rughe che sembravano onde increspate sull'acqua fangosa “... vuoi andare via? E perchè mai? Non ti piace stare qui?” Fissandola.

Guisgard
23-10-2017, 17.32.13
Elv si dedicò ai suoi esercizi, con Gwen impegnata ad immortalarlo in ogni sua posa.
Il tutto durò circa una mezz'oretta.
“Beh, direi che è sufficiente...” disse Elv terminando i suoi esercizi “... mi aspetta mentre mi faccio una doccia? Dopo se vuole possiamo cenare insieme... le va?” Fissandola, restando solo con quei pantaloncini e tutto sudato davanti a lei.

Guisgard
23-10-2017, 17.32.30
“Naturalmente no...” disse il professore a Gaynor “... ma spesso il romanzato ed il leggendario nascondono molte verità... io credo che Ordifren abbia portato sulla sua isola ogni sua ricchezza... e poche cose al mondo hanno il valore dell'Aureo di Uaarania... ecco perchè penso che lei debba accettare la possibilità di poter andare sull'Isola del Drago... si, credo di si...” annuendo.

Guisgard
23-10-2017, 17.32.45
“Musashi...” disse il giovane uomo a Clio “... mi chiamo Musashi... sono un appassionato di wrestling e naturalmente di lei...” sorridendole “... posso farle da cavaliere stasera?”

Guisgard
23-10-2017, 17.33.00
“Non verrà nessuno, altezza...” disse Ismael ad Altea “... nessuno è tanto folle da partecipare al torneo... quanto all'uomo di cui lei dice... si, lo ricordo... Rovolin era amico del principe suo fratello... è un guerriero ed un saggio... pochi sono come lui.”

Nyoko
23-10-2017, 17.35.39
Lo guardo stizzita, mi prende in giro?
"Mi ci avete portato contro la mia volontà, non farò la vostra geisha!" furiosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
23-10-2017, 17.38.54
Il mio viso si illuminò di gioia.."Oh Ismael, non puoi immaginare...ero preoccupata...mi sentivo sola, sai come è..siamo un piccolo regno indipendente e molti magari mirano ad averlo. E quindi....Rovolin non vuole andiamo al Torneo, ma tu sei inesperto quanto me...avremmo bisogno di lui...vuoi venire a parlarne con lui? Magari troviamo un compromesso.." perplessa.

Lady Gaynor
23-10-2017, 17.39.09
"In poche parole..." risposi a Zicchinos "lei vuole che io vada sull'isola ad indagare, a cercare di decifrare L'Aureo... È così, vero? Lei crede che io possa davvero riuscirci..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
23-10-2017, 17.39.17
Uno scatto tirava l'altro.
Doveva essere passata circa mezz'ora, poi si fermò e mi chiese di cenare insieme.
Ma certo che le va! Vero?
"Certo, perchè no" risposi, sorridendo e guardandolo "Vada pure, la aspetterò."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
23-10-2017, 17.48.35
Il vecchio rise ed anche l'uomo dagli occhi grigi.
“Oh, ragazza mia...” disse divertito il vecchio a Nyoko “... ma cosa dici mai? Credo tu abbia frainteso... suvvia, potrei essere il suo bisnonno se non di più.” Ridacchiando. “Tu non sei affatto giunta qui per quel genere di cose e non sei neanche prigioniera. Sei qui perchè...” cambiando espressione “... perchè ho perduto la mia nipotina... anni fa... credevo di averla persa per sempre... ma poi, inaspettatamente, mesi fa i miei avvocati hanno trovato dei documenti... tu non sei figlia dei tuoi genitori... sei stata adottata da piccola... tu sei la mia nipotina scomparsa anni fa... ecco chi sei.”

Guisgard
23-10-2017, 17.48.47
“Se è un suo ordine e desiderio allora verrò, altezza.” Disse Ismael ad Altea.
E la seguì nell'altra sala, dove c'era Rovolin.

Clio
23-10-2017, 17.49.19
Lo osservai attentamente, sorridendo appena.
Allora è questo che succede alle persone famose?
Essere fermate da sconosciuti nei ristoranti?
Sorrisi appena.
"Volentieri, non amo cenare da sola..." con un tono gentile, mentre chiamavo il cameriere per ordinare.
"Tuttavia non potrò dedicarle molto tempo, come saprà sono in partenza per l'Isola del Drago, e domani dovrà allenarmi duramente..".

Guisgard
23-10-2017, 17.49.33
“Io credo” disse il professore a Gaynor “che se qualcuno al mondo può riuscirci quella è lei, ragazza mia.” Fissandola. "Naturalmente è una scelta che spetta solo a lei. Su quell'isola sarà tutto molto complicato e rischioso."

Guisgard
23-10-2017, 17.49.46
“Perfetto.” Disse Elv a Gwen.
Andò a farsi una doccia e poi tornò dalla ragazza, stavolta vestito con un paio di jeans alla moda, scarpe sportive ed una camicia bianca attillata, con un giubbotto leggero.
“Conosco un posticino niente male, sa?” Sorridendole.
Andarono allora con la sua auto in un ristorante molto chic, al centro della città.

Nyoko
23-10-2017, 17.52.15
A quella rivelazione mi sentì male.
Stavo impazzendo io o era il mondo che aveva preso a girare nel verso sbagliato.
Faccio un passo indietro sconvolta e cerco di ragionarci su.
"No... E voi rapite le nipotine scomparse per potervici ricongiungere? Che razza di scusa è mai questa?" dissi indietreggiando ancora.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
23-10-2017, 17.55.26
Entrammo nella sala da the e diedi un colpo allo stomaco Ismael..."Smettila con i convenevoli..siamo cresciuti assieme" e gli feci cenno di accomodarsi sedendomi pure io.
"Maestro Rovolin, questo è Ismael...è stato accolto dal re, mio padre, in età infantile poichè suo padre era morto...era un nostro soldato. Lo ha addestrato personalmente tanto era legato a suo padre, fedelissimo e bravissimo guerriero, e gli ha pure dato un' educazione ... in ogni senso.
Ismael è un ragazzo semplice e non ama farsi notare ma potrei dirle non ha nulla da invidiare al Capitano Thunz" nel frattempo la mia mente si contorceva perchè il soldato pensavo si fosse prodigato per me non aveva rischiato e iniziai ad odiarlo, altro che mille flessioni al giorno ma rimasi pacata..."E' l' unico disponibile a venire con me sull' Isola del Drago...che esercito e popolo meraviglioso ho...Serenica...regno di millenari guerrieri. Ma tralasciando questo temo per la sua incolumità, magari potrebbe testare la bravura di Ismael e valutare la sua preparazione...ora stesso se lo desidera" e sorrisi ad Ismael.

Lady Gwen
23-10-2017, 17.57.06
Lo seguii con lo sguardo, finchè non scomparve del tutto per la doccia.
Dopo poco tornò, vestito in maniera totalmente diversa, ma che riusciva comunque a mozzarmi il fiato, con la camicia bianca che faceva risaltare la pelle ambrata e i suoi bellissimi occhi scuri.
Per fortuna che anche io mi ero cambiata prima di uscire da casa per venire qui...
"Bene, sono curiosa!"
Salimmo sulla sua auto e raggiungemmo uno dei ristoranti più ambiti del centro.
"Lo confesso, ci avevo sempre lasciato gli occhi, su questo posto..." mormorai, guardandolo e guardando il ristorante con aria trasognata.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171023/d655cffee080090273250f68ac9bdd22.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
23-10-2017, 18.00.46
"La ringrazio per la fiducia, professore... Per quanto riguarda il rischio, se davvero è a conoscenza della mia attività, dovrebbe sapere che è il mio pane quotidiano..." risposi con un largo sorriso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
23-10-2017, 18.08.14
Il professore rise di gusto.
“Lei è arguta come pochi, ragazza mia.” Disse a Gaynor. “Allora non mi resta che farle un grosso in bocca al lupo. E mi raccomando... sia prudente. Molto prudente.”

Guisgard
23-10-2017, 18.08.32
“Ottimo, allora ho fatto centro.” Disse soddisfatto Elv a Gwen.
Vi entrarono e presero uno dei tavoli migliori.
Qui ordinarono una cena raffinata.
“Beh, lei col suo obiettivo mi ha messo a nudo... in tutti i sensi...” lui a lei “... mi parli un po' di lei ora... chi è questa giovane ed affascinante fotografa che ho davanti?”

Guisgard
23-10-2017, 18.08.49
“Naturalmente, altezza.” disse Rovolin ad Altea. “Testerò l'abilità del suo soldato.” Annuendo. “Mi dica quando e lo farò con piacere.”

Guisgard
23-10-2017, 18.09.05
“Si...” disse il vecchio a Nyoko “... ho cercato di ottenere la tua custodia, ma la legge me l'ha impedito ogni volta... mi impedivano persino di vederti... per questo sono stato costretto a rapirti... capisco tu sia sconvolta.. ma era il solo modo per rivederti...” con espressione grottesca e triste.

Guisgard
23-10-2017, 18.09.19
“Si, ho sentito che parteciperà a quel torneo...” disse Musashi a Clio “... e per questo sono qui... io voglio accompagnarla...” fissandola.

Guisgard
23-10-2017, 18.09.57
Il Sole si accingeva ad attraversare l'ultimo quarto del cielo, mentre sulla foresta incantata aleggiava un vento fresco e silenzio, quasi solenne, che soffiava lieve verso gli alti picchi che racchiudevano quel millenario luogo di contemplazione e mistero.
Il giovane con passo svelto raggiungeva le alte rocce, dove poi avrebbe scorto le leggendarie sorgenti del Lagno.
Qui vide la capanna che solitaria si ergeva tra i vapori che risalivano dalla cascata verde.
Allora scese lungo la liscia scarpata e la raggiunse.
Trovò il suo vecchio maestro in contemplazione.
“Maestro...” disse lui.
Il vecchio restò impassibile e con gli occhi chiusi.
Trascorsero lunghi secondi, poi ad un tratto il maestro balzò in piedi ed attaccò il suo allievo.
Colpi rapidi, potenti, apparentemente imparabili.
Tutti però schivati o parati dal ragazzo.
Allora con un balzo il vecchio tornò al suo posto, lo guardò e sorrise.
“Benvenuto.”
E si abbracciarono.
Un attimo dopo però qualcosa destò il maestro.
Un fruscio, un'ombra.
Apparve una figura incappucciata che salutò e lasciò qualcosa.
“Chi sei?” Il vecchio alla figura.
“Solo un messaggero.” Rispose questa, porgendogli una lettera col simbolo del drago.
E svanì nel vento.
“Cos'è, maestro?” Chiese l'allievo.
“Un invito...” il maestro a lui.
“Un invito?”
“Si, Icarius...” rispose annuendo il maestro al suo allievo.
https://www.backtothegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/dlc-dead-or-alive-5-team-ninja-packs-costumes.jpg

Altea
23-10-2017, 18.10.23
Sorrisi sorseggiando del the.."Quando? Subito ovvio..perchè aspettare...un guerriero deve essere sempre pronto in ogni momento".

Lady Gaynor
23-10-2017, 18.11.36
"Grazie professore... E non si preoccupi per me, me la sono sempre cavata... Almeno finora..." risposi facendo l'occhiolino.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
23-10-2017, 18.13.23
Sorrisi anch'io soddisfatta ed esaltata all'idea di cenare qui.
Prendemmo posto ad uno dei tavoli migliori e mi trattenni dal ridere e dall'arrossire alla sua frase iniziale.
Poi però sorrisi appena, alzando appena le spalle.
"Semplicemente una giovane fotografa che ha voluto seguire le orme del padre, cercando di imitarlo e seguirlo in ogni cosa e finendo poi per abbandonare il nido e spiccare il volo in solitudine, seguendo la propria strada" risposi "È abbastanza affascinante, come presentazione?" ridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
23-10-2017, 18.23.29
Rovolin annuì.
Allora si alzò e con Ismael raggiunsero il cortile.
Qui cominciarono a battersi davanti ad Altea.
Lo scontro non durò molto, solo pochi muniti.
Tanti bastarono a Rovolin per battere Ismael.
“Buon guerriero, altezza...” disse ad Altea “... ma non all'altezza del torneo.”

Guisgard
23-10-2017, 18.23.42
Gaynor ed il professore si salutarono e lui la fece riaccompagnare a casa dal suo autista personale.
Ma una volta arrivata nella sua abitazione, la ragazza vi trovò qualcuno dentro ad attenderla.
Rano i due agenti del dipartimento interno incontrati in precedenza.
“Buonasera.” Disse uno dei due a lei.

Guisgard
23-10-2017, 18.23.55
Elv rise.
“Si, certo...” disse a Gwen “... bella presentazione... anche se non quanto lei.” Facendole l'occhiolino. “Alla salute.” Alzando il calice.

Lady Gwen
23-10-2017, 18.27.27
Accennai una risata al suo complimento e alzai anche io il calice.
"Ai suoi complimenti, che temo finiranno per viziarmi un po' troppo" dissi divertita, per poi prendere un sorso di vino.
C'era una bellissima atmosfera e lui era completamente diverso dalla gente con cui avevo a che fare di solito.
Era più affabile, divertente, non era convinto come tutti gli altri e il suo sguardo, quegli occhi scuri, riuscivano a leggerti dentro anche solo con un'occhiata fugace, come a svelare tutti i tuoi segreti, i tuoi pensieri, ma essendo a loro volta, al contempo, così profondi e impenetrabili che era impossibile leggervi dentro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
23-10-2017, 18.29.45
Andammo nel dojo e iniziò il combattimento, entrambi erano davvero bravi ma la bravura di Rovolin spiccava anche se Ismael si faceva valere e alla fine venne battuto.
Alle parole di Rovolin alzai le braccia e feci cenno a Ismael di alzarsi e guardai Rovolin.."Maestro, si è bravo...ma laggiù vi saranno dei combattenti bravi come voi" non dissi migliori per non offendere, nessuno era migliore di nessuno "Pensa che con un buon allenamento possa aiutarlo? Sapete noi non intendiamo vincere il Torneo ma non possiamo rischiare di morire" scossi il capo "Quanto sapere di nostro fratello...non accetto di saperlo là...lo so quale sarà la vostra risposta...lasciar perdere, come vede qui a Serenica nessuno è disponibile...aiutatemi...voi non volete venire e non voglio costringervi, avrete le vostre buone ragioni...avete un degno combattente che possa portarmici o andrò sola, o davvero partirò come l' Imperatrice Sissi" facendo l' occhiolino ad Ismael..era meglio sdrammatizzare quella situazione imbarazzante.

Lady Gaynor
23-10-2017, 18.41.19
L'autista di Zicchinos mi accompagnò a casa, ma quando entrai trovai una spiacevole sorpresa. I due funzionari del governo erano lì, entrati senza permesso.
"E poi mi si chiede perché vogliamo sottrarci ad Afragolignone... Qui nelle Flegee vige ancora l'usanza di non entrare in casa altrui senza bussare. Voi, evidentemente, vi credete talmente superiori da ignorare i fondamentali diritti civili dell'uomo... Ad ogni modo, giacché siete qui, cosa posso fare per voi?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko
23-10-2017, 20.47.18
Non ho parole, mi sento ancora più in trappola.
Sento il panico salirmi di nuovo e guardo male quell'uomo anziano.
"E allora sentiamo, chi sarebbero i miei veri genitori? E dove sono? Quanto tempo mi terrà chiusa in questa prigione orientale?" dissi quasi urlando.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
23-10-2017, 23.54.41
Guardai l’uomo sempre più Incuriosita.
Chi diavolo era questo che voleva accompagnarmi?
La cosa mi sembrò davvero strana, ma comunque mi incuriosiva.
“Davvero?” con un mezzo sorriso “E perché mai dovrei portarla con me?”.

Guisgard
24-10-2017, 00.11.21
I due agenti risero a quelle parole di Gaynor.
“Lasciamo perdere le differenze culturali e sociali fra noi e voi...” disse uno dei due “... siamo qui per sollecitarla... per invitarla a riflettere alla nostra proposta...”

Guisgard
24-10-2017, 00.11.45
“Non sono complimenti...” disse Elv sorseggiando dal suo bicchiere “... è la verità, ciò che vedo...” guardando Gwen negli occhi “... su, mi dica e sia sincera... sono fotogenico? Ci guadagnerò mettendo in rete quelle foto? Avrò fans per la mia partecipazione al torneo?” Divertito.

Guisgard
24-10-2017, 00.12.01
Il vecchio guardò Nyoko con una certa ostentata tenerezza.
“Erano mio figlio e sua moglie...” disse “... morti in una tragica fatalità... e così tu fosti portata in un orfanotrofio... ma ora sei di nuovo a casa... e non è una prigione questa, ma casa tua...”

Guisgard
24-10-2017, 00.12.23
“Beh, immagino perchè lei non voglia andare da sola in quel posto...” disse Musashi a Clio “... no? Naturalmente le prometto che non cercherò mai di sbirciare sotto la sua maschera.” Sorridendole.

Lady Gwen
24-10-2017, 00.15.08
Sorrisi guardandolo e sorseggiai anch'io dal bicchiere.
Alla sua domanda, dovetti trattenermi dal rispondere come avrei veramente voluto.
"Direi assolutamente di sì" sorridendo "Non capita spesso di avere modelli così predisposti all'obiettivo" con una strizzata d'occhio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
24-10-2017, 00.17.48
“Ma perché dovrei portare proprio lei?” Guardandolo Incuriosita “Nemmeno so chi è, o come potrebbe essermi utile laggiù, le confesso che amo la solitudine e di conseguenza avevo già intenzione di andare da sola, se vorrà farmi cambiare idea dovrà convincermi...”.

Nyoko
24-10-2017, 00.24.11
Sospiro a quella rivelazione e porto le braccia incrociate sul petto.
"Mi ci avete portato con la forza, nuda per giunta? Cosa dovrei pensare?" terribilmente seria.
"Non è casa mia! Proprio no! Me ne vado seduta stante!" dissi facendo per andarmene.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
24-10-2017, 00.28.11
“Bene.” Disse Elv, rispondendo con un altro occhiolino a quello di Gwen.
Cominciarono a mangiare e fu una serata molto piacevole.
Si avvicinò allora uno dei musicisti che giravano per i tavoli e si presentò con un inchino del capo.
“Una bella canzone dedicata a questa bella signorina.” Elv a quello, dandogli dei soldi.
Il musicista sorrise e cominciò a suonare.

https://www.youtube.com/watch?v=NuCZDanw3aE

Guisgard
24-10-2017, 00.28.27
Musashi sorrise a Clio.
“Perchè io conosco quell'isola...” disse “... la conosco benissimo... perchè ci sono stato tempo fa... e questo è un vantaggio non da poco per lei, no?”

Guisgard
24-10-2017, 00.28.40
Il vecchio sorrise e con lui l'uomo dagli occhi grigi.
“Nuda...” disse l'anziano a Nyoko “... è stato solo per darti la possibilità di indossare abiti degni del tuo rango... vuoi andare via? Piccola mia, siamo in mezzo al mare, a migliaia di miglia dalle coste più vicine... davvero non vuoi dare a tuo nonno una possibilità di conquistarti?” Fissandola.

Lady Gwen
24-10-2017, 00.32.56
Risposi con un sorriso, iniziando a mangiare, ma qualcosa mi aveva un po' infastidita, al pensiero di stormi di donne impazzite guardando lui, o le foto.
Foto che avevo fatto io, che erano mie creature, in cui c'era lui.
Ma dovevo rilassarmi.
La serata era tranquilla, piacevole e non volevo rovinarmela.
Alzai poi la testa sentendolo parlare e sorrisi un po' imbarazzata, ma lusingata, per quel gesto.
Così, mi godetti quella bellissima canzone.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
24-10-2017, 00.33.39
Mi fermo alla porta per poi voltarmi verso di lui.
"Voi siete matti! Questo è sequestro di persona!" urlando.
"Andrò via da qui! Anche al costo di andarmene a nuoto!" urlo andando via.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
24-10-2017, 00.34.04
"Avete proprio bisogno di quell'Aureo, vero?" risposi "Cosa vi hanno autorizzato ad offrirmi?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
24-10-2017, 00.43.10
La canzone terminò ed il musicista salutò Gwen ed Elv, per poi andare via.
Lui allora pagò il conto ed uscirono dal ristorante.
“Mi dica ora...” disse “... preferisce un giro notturno in città oppure uno champagne a casa mia?” Sorridendole.

Guisgard
24-10-2017, 00.43.45
Il vecchio ridacchiò a quelle parole di Nyoko ed uscì dalla porta dalla quale era entrato.
Ma prima di andare ordinò all'uomo dagli occhi grigi di mostrare il palazzo alla ragazza.
“Prego.” Disse lui a Nyoko. “Ti mostrerò il palazzo... magari cambierai idea...”

Guisgard
24-10-2017, 00.43.57
“Il mondo ne ha bisogno.” Disse l'altro agente a Gaynor. “Sottrarlo a Uaarania è il solo modo per tagliare i loro infiniti fondi. Qui si sta giocando il Destino del mondo... come posta in palio la pace mondiale non mi sembra poco, no?” Fissandola.

Clio
24-10-2017, 00.45.32
La cosa era sempre più strana.
"Sì, potrebbe essere un vantaggio effettivamente.." pensierosa "Ma ho due domande: perchè dovrei fidarmi di lei, e perchè lei dovrebbe aiutare me?" incuriosita.

Nyoko
24-10-2017, 00.45.58
Rimasi seria a quella proposta.
"Potete mostrarmi tutto quello che volete, darmi tutto l'oro e i gioielli che avete ma io non resterò qui!" ruggisco contro a quell'uomo.
"Andrò via da qui, costi quel che costi!" superandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
24-10-2017, 00.48.21
Ringraziai il musicista e noi due uscimmo dal locale.
Poi, mi chiese se preferissi un giro in città o uno champagne a casa sua.
Finsi di essere sorpresa.
"Allora non tiene solo succhi di frutta multivitaminici, in quel suo freezer" dissi divertita "Non mi dica che è quello, la sua bevanda segreta e afrodisiaca..." con un sorrisetto quasi malizioso e il tono sarcastico.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
24-10-2017, 00.48.36
"E sia..." risposi infine, ripensando alla mattinata in compagnia di Zicchinos "Per fortuna, mi ritengo superiore e molto meno meschina di voi... Datemi le istruzioni necessarie..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
24-10-2017, 01.07.14
“Le ho già detto...” disse sorridendo Musashi a Clio “... perchè sono il suo più accanito fans.” Facendole l'occhiolino. “Temo che possa molestarla?Abusare di lei? Andiamo, è una campionessa e può mettermi al tappeto quando e come vuole.” Divertito.

Guisgard
24-10-2017, 01.07.28
“Sii furba e potrai raccontarlo ai tuoi figli.” Disse l'uomo a Nyoko. “Il mio nome comunque è Rasutin.” Fissandola con i suoi occhi grigi. “Non sputare in faccia alla fortuna. Non ti ricapiterà.”
Ad un tratto arrivò il ragazzo moro dal volto accigliato.
Quello visto in precedenza da Nyoko nella sua camera.

Guisgard
24-10-2017, 01.07.43
Elv rise.
“Allora venga a scoprirlo...” disse a Gwen “... no?” Facendole l'occhiolino.

Guisgard
24-10-2017, 01.07.56
I due uomini risero a quelle parole di Gaynor.
“Almeno, noto, non manca il buonsenso sui vostri lidi.” Disse divertito. “A breve avrà tutte le istruzioni, Ora vada a farsi una bella dormita. La contatteremo domani stesso. Sappia solo che fra due giorni partirà per l'Isola del Drago.”

Lady Gwen
24-10-2017, 01.10.30
Mi aprii in un sorriso intrigato e affascinato e annuii piano.
Era una situazione dalle sfumature molto interessanti e l'aria era elettrica, frizzante.
Ma, qualsiasi cosa fosse, non vedevo l'ora di arrivare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
24-10-2017, 01.11.43
"Sì, fortuna. Un bisnonno decrepito e malato di chissà quali fantasie mi rapisce, mi isola dal mondo intero per chissà quali oscuri motivi e pretende che io ci resti e gli sorridi come quelle povere ragazze costrette a servirlo? No! Preferisco non raccontarlo ai miei figli!" severa.
Poi comparve di nuovo il ragazzo moro e accigliato e lo guardai al suo identico modo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
24-10-2017, 01.15.27
"No, non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potesse provare ad attaccarmi.." divertita "Non sono il genere di persona che si fida particolarmente delle persone, tutto qui.." alzando le spalle.
"E mi dica, come mai ci è stato in passato?" incuriosita.

Guisgard
24-10-2017, 01.29.13
Gwen ed Elv arrivarono a casa di lui poco dopo.
Si accomodarono nel salotto, che l'atleta fece illuminare da eleganti e basse luci chiare.
Poi prese lo champagne ghiacciato e riempì i loro calici.
“Bene...” disse “... a cosa brindiamo? Di nuovo alla sua bellezza? O ad altro?” Fissandola.

Guisgard
24-10-2017, 01.29.26
Il ragazzo si avvicinò.
“Falle fare un giro per il palazzo” disse a lui Rasutin “e poi riportala nella sua camera.”
“Non prendo ordini da te.” Il ragazzo moro.
“Sono gli ordini del padrone!” Fissandolo Rasutin, per poi andare via.
“Vieni, ti mostro il palazzo.” Il ragazzo a Nyoko.

Guisgard
24-10-2017, 01.29.39
"Sono un ex studente di discipline marziali.” Disse Musashi a Clio. “E ciò mi ha permesso di visitare quell'isola tempo fa. Quindi, come vede, posso esserle molto utile.” Divertito. “Si fida? O teme di avermi accanto?” Sarcastico.

Nyoko
24-10-2017, 01.31.24
Rimango ferma dopo quel battibecco, con le breccia ancora incrociate al petto.
"Perché non me lo mostri con la forza? Tanto sono vostra prigioniera" dissi sarcastica.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
24-10-2017, 01.32.24
Arrivammo a casa sua e subito illuminò il salotto con delle bellissime luci, chiare, ma eleganti e non troppo luminose.
Presi il bicchiere, mentre mi accomodavo sul divano e sorrisi.
"Meglio non essere monotoni. Faccio scegliere il padrone di casa..." mormorai io, con un sorriso enigmatico.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171023/46239f50134d5f24f005b2f40b812f10.jpg
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
24-10-2017, 01.35.20
Lo guardai, finendo il mio vino.
Avevo alternative migliori? No, non mi sembrava affatto.
"E sia, la porterò con me..." annuendo "Spero che sappia rendersi utile!".
Mi alzai.
"Ora se non le dispiace, dovrei andare, la partenza è tra due giorni, le farò avere tutti i dettagli".

Guisgard
24-10-2017, 01.46.05
“Non tentarmi, ragazzina...” disse il ragazzo seccato a Nyoko “... potrei farlo davvero. Su, andiamo...”

Guisgard
24-10-2017, 01.46.20
“Io troverei mille modi per brindare su di lei...” disse Elv, con uno sguardo che scivolò su tutta la figura di Gwen.
Uno sguardo insistente, quasi come se in quel momento la stesse spogliando con gli occhi.

Guisgard
24-10-2017, 01.46.31
Musashi sorrise soddisfatto.
Lasciò a Clio il suo numero di cellulare ed andò via.

Lady Gwen
24-10-2017, 01.48.59
Seguii il suo lungo sguardo su di me, uno sguardo insistente, profondo, che mi fece sentire... Strana.
Ma sorrisi appena.
"Non sono esosa, me ne basta solo uno..." mormorai, con voce più calda, guardandolo nei suoi occhi neri.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
24-10-2017, 01.49.57
"Non mi fai paura, mr. Bel sorriso" dico rimanendo ferma.
"Visto che sono la 'nipotina' del carissimo nonno del nonno di Heidi, mi concedo qualche capriccio e mi rifiuto categorica di vedere questo inutile palazzo!" facendo un movimento con la testa da ricordare una bambina viziata.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171023/5e796841f83b8f0275addecc2f395586.gif

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk