PDA

Visualizza versione completa : Redemptio


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

Clio
29-10-2017, 01.37.53
Era arrivato il momento, ero lì.
Finalmente lasciavo quel posto cosi pericoloso e iniziavo una nuova vita. Non meno piena di pericoli, anzi, ma pericoli che avrei scelto io stessa, e che minacciavano la mia vita, non la mia libertà.
Può sembrare che sia peggio... ma non è così, non dopo cinque anni lì dentro.
Allora preso un profondo respiro e raggiunsi la nave, diretta verso la mia nuova vita, protetta e nascosta dalla leggera maschera in seta che Lonewolf portava durante il giorno.
Una volta li, salii sulla nave mostrando il mio biglietto.

Guisgard
29-10-2017, 01.38.16
“Io qui ci lavoro, mica ci sono nato.” Disse mangiando Seth. “Tuo nonno ama l'Oriente. Io sono qui per lavorarci.” Fissando Nyoko.

Guisgard
29-10-2017, 01.38.31
Altea tornò in camera e si addormentò subito.
Fu svegliata dalle sue ancelle di primo mattino.
Si preparò e scendendo nel cortile trovò ad attenderla Rovolin.
Con sé il maestro aveva un fodero molto particolare.

Guisgard
29-10-2017, 01.38.43
Gwen vide arrivare l'auto di Elv.
Salì a bordo e partirono.
Veloci sfrecciarono verso l'Asse Mediano e dopo circa tre quarti d'ora furono a Baias.
Qui raggiunsero il porto e videro ormeggiata la nave con la prua a forma di drago.

Lady Gwen
29-10-2017, 01.40.04
Elv arrivò e subito partimmo, sfrecciando verso l'Asse Mediano e dopo circa tre quarti d'ora raggiungemmo il porto, a Baias.
"Che strana nave..." dissi perplessa ad Elv, guardando lo stile orientale dell'imbarcazione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
29-10-2017, 01.40.10
"Capisco" dissi dettando un boccone.
"Significa 'buon pasto'. È buona educazione anche inchinarsi, prima di mangiare" sorridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
29-10-2017, 01.44.11
Dopo un breve sonno ma ristoratore, le ancelle mi svegliarono e dopo una gustosa colazione mi preparai...non sapevo come vestirmi, non potevo neppure andare in divisa e quindi optai per un vestito moderno di alta marca, non volevo nemmeno uno troppo sofisticato...non volevo nessuno sapesse chi fossi e il mio rango.
Scesi in giardino mentre due camerieri portavano le borse, ovviamente avevo dei pugnali ben nascosti.
E lì vidi Rovolin con un fodero in mano e mi avvicinai a lui..."E' ora sembra" guardando le sue mani e il fodero.

https://i1.wp.com/nothingbutgeek.com/wp-content/uploads/2017/04/C9N6B-nXcAADiwx.jpg?resize=462%2C600

Guisgard
29-10-2017, 01.58.56
Clio raggiunse la nave e vi trovò intorno ed a bordo diversi uomini armati.
Doveva essere la milizia privata dell'Isola del Drago.
Un uomo dallo sguardo inespressivo controllò i suoi documenti.
“Prego...” disse alla ragazza “... cabina numero 78, prego.”

Guisgard
29-10-2017, 02.00.12
“E' molto eccentrica...” disse Elv a Gwen “... come del resto lo è il suo padrone... su, saliamo a bordo.”
Salirono sulla nave ed un uomo grosso e muscoloso li accolse chiedendo subito i documenti.
“La signorina è con me...” Elv indicando Gwen “... è la mia fotografa, nonché fidanzata.” Fissando poi la ragazza.
“Perfetto.” L'uomo. “Cabina numero 16, prego.”

Guisgard
29-10-2017, 02.00.26
“Il Giappone non fa per me.” Disse Seth mangiando. “Io preferisco la nostra società.” Bevendo. “rima hai dato una tirata alla mia sigaretta... quindi fumi?” Fissando Nyoko.

Guisgard
29-10-2017, 02.01.14
“Si, altezza...” disse Rovolin ad Altea “... ma prima...” ed estrasse una magnifica spada dal fodero “... questa è Volpe Ambrata... la spada dei miei antenati... i loro spiriti dimorano in questa lama... è vostra.” Porgendola a lei.
https://gbf.wiki/images/thumb/1/18/Angel_Katana.png/600px-Angel_Katana.png

Nyoko
29-10-2017, 02.04.00
Lo guardai curiosa e sorrisi.
"Ogni tanto mi capita, sì..." dissi guardandolo interessata.
"Come mai me lo chiedi?" sorridendogli ancora.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
29-10-2017, 02.04.10
Alzai appena le sopracciglia, soprattutto perchè Elv sembrava essere informato a riguardo, ma era anche normale.
Cercai di contenere l'entusiasmo quando disse a quell'uomo chi ero.
La signorina è con me... È la mia fotografa, nonchè fidanzata
E niente, avevo solo sentito un tuffo al cuore a quelle parole, ma cercai di darmi un contegno, ricambiando il suo sguardo e sorridendogli.
Poi, seguimmo l'uomo verso la cabina numero 16, la nostra.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
29-10-2017, 02.06.12
Quando tolse la spada dal fodero e vidi la sua bellezza, il valore e soprattutto la sua storia rimasi senza parole, le mani tremanti la presero in mano.."Volpe ambrata...io non so come ringraziarvi, conserverò lo spirito dei vostri avi per sempre e renderò loro onore..." incamminandoci verso il porticiollo dove ci aspettava la nave per Baias e salimmo.
Partimmo e gli chiesi incuriosita osservando quello splendore.."Ditemi il perchè di questo nome..Volpe Ambrata..".

Clio
29-10-2017, 02.09.19
Raggiunsi la nave, e restai impassibile davanti a quegli uomini.
Ringraziai e mi diressi verso la mia cabina 78, sperando fosse decente, finché non la trovai.
Mente la aprivo mi venne da ridere al pensiero che mi ero appena chiesta se la cabina fosse decente, io che avevo vissuto in una minuscola stanza con altre tre donne per cinque anni!
Si, pensando a quello anche una cabina di terza classe sarebbe stato meglio! Ma non mi sembrava ci fossero cabine di terza classe.
L’aveva detto il mio strano accompagnatore che i concorrenti venivano trattati con riguardo, e per ora sembrava così.
Sorrisi a quel pensiero, ed entrai in cabina.

Guisgard
29-10-2017, 02.26.58
“Beh, se ti andava potevamo divertirci un po'...” disse Seth sorridendo a Nyoko “... ti va di fumare erba?” Facendole l'occhiolino.

Guisgard
29-10-2017, 02.27.11
Gwen ed Elv raggiunsero la loro cabina.
Era molto accogliente, anche abbastanza grande e munita di ogni comfort.
“Spero non ti abbia seccato il fatto che abbia detto di essere fidanzati...” disse lui “... era un modo per poter viaggiare insieme, no?”

Guisgard
29-10-2017, 02.27.23
Altea e Rovolin salirono sulla piccola navetta che li avrebbe condusse al porto di Baias.
“Per via dei suoi colori...” disse lui “... si narra che fu forgiata da alcune volpi e nascosta in un giorno di pioggia dove sorgeva un arcobaleno.”

Guisgard
29-10-2017, 02.27.35
Clio entrò nella sua cabina, restando colpita da come fosse accogliente e fornita di ogni comfort.
Poco dopo qualcuno bussò alla sua porta.
“Sono io, Musashi.” Disse lui da fuori.

Nyoko
29-10-2017, 02.28.58
Addirittura?
"Erba, eh?" dico sorridendogli e finendo di mangiare.
"Certo, perché no?" sorridendogli serena.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
29-10-2017, 02.30.52
"Wow, mica male..." guardandomi attorno nella cabina.
Posai i bagagli e mi voltai verso Elv.
"No..." risposi, scuotendo la testa con un sorriso mentre lo baciavo dolcemente.
Riusciva ad essere passionale, ma anche infinitamente tenero ed era anche per questo che mi piaceva.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
29-10-2017, 02.33.35
"Davvero?Infatti l' impugnatura e rosata e multicolore, indefinita e poi sulla lama vi è questa gemma rosata, sembra quasi il colore del Cielo dopo la pioggia" e guardai la figura scolpita, era una figura alata. "Sono onorata" con un inchino "Che quell' arcobaleno porti fortuna e pace".
Guardai fuori il finestrino e vidi una costa, forse stavamo arrivando.

Clio
29-10-2017, 02.38.35
Certo la cabina non somigliava minimamente alla B22, la cella in cui avevo passato gran parte della mia permanenza in carcere.
Mi sentivo in paradiso, anche se probabilmente ero diretta all’inferno.
Quando bussarono aprii la porta sorridendo.
“Buongiorno..” a Musashi “La tua cabina è confortevole?” Cordialmente.

Guisgard
29-10-2017, 02.48.13
“Si si, certo...” disse sorridendo Musashi “... serve però che confermi ad uno degli ufficiali di bordo che io sono il tuo accompagnatore.”

Guisgard
29-10-2017, 02.48.30
La navetta condusse poco dopo un'ora Altea e Rovolin al porto di Baias.
Qui videro ormeggiata una nave con un drago sulla prua.
Era la loro nave.

Guisgard
29-10-2017, 02.48.43
Seth guardò incuriosito Nyoko.
“Chissà...” disse “... sicura di reggere l'erba? Posso fidarmi, ragazzina?”

Guisgard
29-10-2017, 02.48.57
Elv sorrise e rispose al dolce bacio di Gwen.
Si baciarono piano, come fossero due fidanzati in una vacanza d'more.

Altea
29-10-2017, 02.51.53
Finalmente eravamo arrivati a Baias e quando scesi e vidi la nave avvertii un brivido freddo, guardai Rovolin senza parlare ed ero certa capisse la mia perplessita...e già mi mancava Serenica.
Legai la spada e mi avviai all' entrata di quella strana nave.."I miei saluti" diedi loro l' invito "Questo è il Maestro Rovolin ed è il mio accompagnatore e pure allenatore" sorridendo al maestro.

Lady Gwen
29-10-2017, 02.51.59
Rispose al mio bacio con la stessa dolcezza e sempre piano io tirai il bordo della sua maglietta, per avvicinarlo a me, poi affondai le mani nei suoi capelli e le intrecciai sulla nuca.
Almeno avremmo potuto sfruttare qualche momento per noi, visto che lui sarebbe stato impegnato tutto il tempo, una volta sull'isola.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
29-10-2017, 02.53.25
Annuii a Musashi.
“Naturalmente, l’accompagno io, mi faccia strada..” per poi chiudere la porta dietro di me.

Guisgard
29-10-2017, 02.18.13
Altea mostrò i suoi documenti ad un uomo dai tratti inespressivi.
“Prego...” disse lui “... cabina 6 per lei e cabina 5 per il suo accompagnatore.”
La cabina era molto accogliente ed arredata senza aver badato a spese.
Questo Altea lo notò subito.

Guisgard
29-10-2017, 02.18.25
Gwen ed Elv si baciarono dolcemente, a lungo, stringendosi l'una all'altro.
“Se fai così...” disse baciandola lui “... guarda che poi ti spoglio...”

Guisgard
29-10-2017, 02.18.39
Clio seguì Musashi e raggiunsero l'ufficio degli ufficiali di bordo.
Qui lei confermò come lui fosse lì in qualità di suo assistente.
Così gli fu assegnata la cabina numero 23.

Lady Gwen
29-10-2017, 02.19.56
Continuammo ancora, stringendoci e baciandoci, in quel momento dolcissimo.
"Cos'è, una minaccia o una promessa?" sussurrai divertita sulle sue labbra.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
29-10-2017, 02.20.33
"Non sono una ragazzina. Ho già fumato altre volte" dico sicura di me.
"Allora... Andiamo?" alzandomi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-10-2017, 02.28.17
Elv rise piano.
“Dipende...” disse lui a Gwen con malizia “... cosa ti eccita di più? Promessa o minaccia?” Divertito, per poi baciarla ancora.

Guisgard
29-10-2017, 02.28.32
Seth rise piano.
“Massì...” disse fissando Nyoko “... magari non sei la ragazzina che credo... vieni con me...”
Raggiunsero un angolo appartato del giardino, sedendosi dietro un grosso ciliegio.
Allora Seth tirò fuori cartina ed un sacchetto con dell'erba.
Preparò il tutto ed accese lo spinello, fumandolo con gusto.
“Prego...” porgendolo a lei.

Lady Gwen
29-10-2017, 02.29.55
Risi anch'io, prima che mi baciasse ancora.
"La minaccia, cosa credi..." risposi divertita, con la stessa malizia, mentre lo baciavo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
29-10-2017, 11.33.52
Cabina 6...sperando quel numero portasse fortuna..a Rovolin il 5...combinazioni numeriche?
Entrai nella cabina e rimasi stupefatta..sembrava una suite..certo non rimasi sorpresa dal lusso ma pensai il Padrone dell'Isola dovesse essere ricco.
Tolsi gli abiti che mi servivano e li misi nell'armadio finemente lavorato.
Poi misi un lucchetto alle borse per sicurezza e uscii..volevo vedere la partenza e presi una bussola. .mio fratello disse l'Isola non era segnata nemmeno nelle cartine quindi volevo capire dove si trovasse e andai verso il ponte..magari da lassù avrei potuto vedere Serenica e osservarla da lontano, quel pensiero mi strinse il cuore..dovevo avere mente lucida e nessuna emozione.

Nyoko
29-10-2017, 13.00.06
Lo seguì dietro ad un magnifico ciliegio e ci sedemmo appartati.
Lo vidi rullare la canna per poi fumare il primo tiro.
Lo passò a me ed io ne tirai una bella dose, tenendo il respiro bloccato per poi rilasciare.
"Mi ci voleva" dissi prendendo un altro tiro per poi passargliela.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
30-10-2017, 15.35.02
Tutte le procedure burocratiche sembravano essere finite, per ora.
Confermai che Musashi era il mio assistente, e gli diedero una cabina.
"Bene, fai buon viaggio allora, immagino ci vedremo a pranzo..." sorrisi gentilmente, prima di lasciarlo sistemarsi ben bene nella sua cabina e dirigermi verso il ponte per gustarmi la brezza marina.
Da quanto tempo non vedevo il mare, da quanto tempo non sentivo quell'odore inconfondibile entrarmi nelle ossa.
No, io non amavo il mare, o meglio: non amavo passare le mie vacanze stesa a prendere il sole su qualche spiaggia affollata.
Eppure anche il mare mi era mancato in prigione, anche il mare mi era sembrato qualcosa di perso per sempre, anche l'idea di non poter più fare un bagno o sentire il rumore delle ode era un ricordo di quella libertà che mi avevano portato irrimediabilmente via.
Ma ora ero lì, sul ponte di una nave lussuosa e strana, pronta ad imbarcarmi per una nuova avventura di cui ancora non sapevo nulla, ma che mi avrebbe portato lontano da lì, lontano dalla terra in cui la mia vita era andata in pezzi.
Guardavo verso l'orizzonte persa nei miei pensieri, con una serenità che non conoscevo da anni ormai.
Certo, non stavo andando in vacanza, forse andavo incontro alla morte, ma ancora non me ne rendevo conto.
Tra perdere la vita combattendo e passare la mia intera esistenza rinchiusa in una cella... non ero poi così sicura che la morte fosse un male.
Ma ora non mi importava, non mi importava di niente che non fosse il rumore delle onde e il leggero vento che mi scarmigliava i capelli.

https://i.pinimg.com/564x/b2/a0/db/b2a0db592b3ca6969541429b1255d027.jpg

Guisgard
30-10-2017, 17.26.40
Elv sorrise e baciò di nuovo Gwen.
Un attimo dopo i due si ritrovarono stesi, l'uno sull'altra, sul letto.
“Mi piace essere minacciato...” disse lui sulle labbra di lei.
Ad un tratto avvertirono un fischio.
“La nave sta partendo...” fece lui.
Infatti la nave drago stava lasciando il porto di Baias.

Altea lasciò la sua cabina e si ritrovò sul ponte della lussuosa ed esotica nave, proprio quando questa stava lasciando il porto.
“Siamo partiti.” Disse Rovolin arrivando. “Tra un paio d'ore saremo sull'Isola del Drago.” Fissando l'orizzonte misterioso ed inquieto.

Anche Clio raggiunse il ponte superiore della nave, proprio mentre lasciavano il porto di Baias.
Il cielo era cupo, nuvoloso e nel vento c'era una strana aria umida.
Il mare appariva ancora sufficientemente calmo, ma l'idea che quel viaggio fosse verso l'ignoto non era del tutto sbagliata.
“Eccoti...” raggiungendola Musashi “... finalmente siamo partiti.” Annuendo.

Guisgard
30-10-2017, 17.28.59
Seth guardò compiaciuto ed anche un po' stupito Nyoko.
“Però...” disse prendendo lo spinella che lei gli porgeva “... non ti facevo tipa da erba... chissà, di questo passo mi farai ricredere su di te.” Fumando. “Si... ci voleva proprio...” rilassandosi.

Altea
30-10-2017, 17.35.21
Rovolin mi raggiunse e mi avvicinai al parapetto facendogli segno di avvicinarsi..."Un paio di ore...quindi sapete quanto tempo ci metteremo" mostrando la bussola "Voglio sapere la sua posizione, Parotazmi diceva non era indicata sulle mappe...è vero?" guardandomi attorno.."Chissà queste persone cosa pensano di questa situazione, la mia stanza è davvero lussuosa, deve essere ricco questo Padrone dell' Isola del Drago".

Clio
30-10-2017, 17.35.46
Mi voltai verso Musashi, e gli sorrisi.
"Tutto a posto per la cabina?" chiesi, voltandomi nuovamente a guardare il mare.
"Sì, siamo partiti.." annuii "Quanto ci metteremo per il viaggio, tu che ci sei stato?".

Lady Gwen
30-10-2017, 17.41.18
Passò un istante, prima che ci trovassimo stesi sul letto della cabina.
Ridacchiai maliziosamente alle sue parole, giocando con le sue labbra e provocandole.
"Ottimo, buono a sapersi..." sussurrai sorridendo.
Poi, sentimmo il fischio della partenza.
"Beh, l'importante è sapere vome impiegare il tempo del viaggio, no?" divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
30-10-2017, 17.44.56
“Si, l'Isola è impossibile da captar con le normali coordinate.” Disse Rovolin ad Altea. “Il Signore del Drago è infinitamente ricco, altezza.”

“Un paio d'ore circa.” Disse Musashi a Clio. “Tanto occorre per raggiungere l'Isola del Drago.”
Sul ponte si vedevano diversi uomini armati.
“E' la milizia privata del Signore del Drago.” Spiegò Musashi. “E' responsabile della sicurezza sull'isola.”

Elv guardò con malizia Gwen.
“Ah, interessante...” disse “... e tu hai suggerimenti in merito?” Divertito.

Lady Gwen
30-10-2017, 17.48.59
Sorrisi poggiando la testa sul palmo della mano.
"Oh, ce ne sarebbero parecchi, di suggerimenti..." risposi, baciandolo e muovendo casualmente il dito sul suo petto attraverso la maglietta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
30-10-2017, 17.53.26
"Infatti...devo capire dove si trova e le coordinate da Serenica...facciamo una camminata sul ponte, Sensei, e a testa alta...questi militari dell' Isola del Drago devono portare rispetto...se credono io mi pieghi a loro. Se penso mio fratello ha vissuto proprio quello che sto vivendo io...ma non devo lasciarmi sopraffare da tristi pensieri e nemmeno dall' odio" sorridendo a Rovolin.

Clio
30-10-2017, 17.54.51
"Beh, allora non servirà nemmeno la cabina, se è così vicina l'isola..." sempre guardando il mare davanti a me.
Guardai poi la milizia.
"Di che ha paura?" voltandomi verso Musashi.
Il solo vedere una divisa mi provocava un brivido, ma erano mercenari privati, non secondini, e io non ero la detenuta matricola F205, ma una campionessa che andava a pieno diritto al torneo.
Eppure, le vecchie sensazioni sono difficili da scacciare.
A volte avevo ancora il terrore che fosse tutto un sogno e che mi sarei svegliata nella B22, al suono della sirena.

Guisgard
30-10-2017, 18.09.43
“Ah, ecco...” disse Elv a Gwen “... ora sono curioso...”
Ad un tratto qualcuno bussò alla loro porta.
“Chiedo scusa, signori...” un ufficiale di bordo “... il capitano vi attende nella sala centrale per pranzare.”

Altea e Rovolin presero a passeggiare sul ponte, quando uno degli ufficiali di bordo si presentò a loro.
“Il capitano è lieto ed onorato di invitarvi, signori, a pranzare con lui nella sala centrale.”

“Si, le cabine servono solo per dare a tutti comfort e tranquillità.” Disse Musashi a Clio.
Poi un ufficiale di bordo si avvicinò.
“Il capitano vi invita a pranzare con lui, signori. Nella sala centrale.” Sorridendo.

Altea
30-10-2017, 18.13.46
Diedi un' occhiata di intesa a Rovolin a quelle parole dell' ufficiale di bordo..."Grazie dell' invito, come si chiama il vostro Capitano? Non vorrei trovarmi impreparata..." mentre mi sistemavo il vestito elegante e mantenevo un' aria di distacco.

Lady Gwen
30-10-2017, 18.15.07
Sorrisi, ma non ebbi il tempo di rispondere, perchè fummo convocati per il pranzo.
"Mi sa che dovremmo rimandare..." dissi, con un sorriso dispiaciuto per l'interruzione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
30-10-2017, 18.20.03
Nascosi un sorrisetto divertito a quelle parole di Musashi.
Dopo cinque anni in mezzo a un centinaio di donne, credevo non mi fosse rimasta nemmeno un po’ di malizia.
Oh, bentornata nel mondo, Clio!
Fummo invitati a pranzo dal capitano, e feci cenno a Musashi di seguirmi.
“Effettivamente comincio ad avere fame!” Dirigendomi verso l sala grande.

Guisgard
30-10-2017, 18.25.22
L'ufficiale non rispose nulla ad altea, limitandosi a sorridere, per poi andare via.

Elv sbuffò.
“In verità avevo voglia d'altro...” disse guardando Gwen “... vabbè, andiamo...”
Si prepararono e poi uscirono dalla loro cabina, diretti alla sala centrale.

Musashi annuì a Clio.
“Anche io.” Disse.
E raggiunsero la sala per il pranzo.

Nyoko
30-10-2017, 18.27.37
"Pensavi di avere a che fare con una bambina?" dissi guardandolo completamente rilassata.
"L'unica cosa che mi rimane è la verginità" dissi guardando altrove.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
30-10-2017, 18.29.01
Raggiungemmo la sala da pranzo e prendemmo posto.
Mi guardavo intorno Incuriosita, c’era gente di ogni tipo, eravamo tutti li, tutti i concorrenti.
Dovevo ammettere che l’adrenalina cominciava a crescere sempre di più.
Infondo non avevo niente da perdere, e adoravo combattere.

Altea
30-10-2017, 18.29.23
Quando l' ufficiale se ne andò senza rispondere guardai Rovolin ridendo..."Cosa mai potevamo aspettarci? Il tutto è avvolto nel mistero, e sarà un mistero pure il nome del Capitano" avviandoci nella sala da pranzo.."Oppure vorrà fare l' entrata trionfale da grande personaggio...meglio rimanga in silenzio e cerchi di meditare con la mente per non essere scorbutica, d' altronde loro sono i miei nemici....hanno ucciso mio fratello ma sto al gioco" ed entrammo nella stanza, aspettando mi indicassero il posto visto vi era altra gente.

Lady Gwen
30-10-2017, 22.15.43
Risi con malizia scuotendo la testa e baciando Elv un'ultima volta prima di prepararci.
Mentre ci dirigevamo verso la sala, ebbi modo di notare che la nave era molto lussuosa e ben fatta.
Arrivammo in sala, che era già piena di atleti e altra gente, vidi anche che c'era ad esempio una donna bionda, che immaginavo fosse anche lei fra i concorrenti e mi fece piacere che anche le donne accedessero ad una competizione come questa.
"Quanta gente..." mormorai piano guardandomi intorno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171030/ebddeb75510120fd996d771706e850ad.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
31-10-2017, 00.04.20
Altea e Rovolin, Clio e Musashi, Gwen ed Elv arrivarono nella lussuosa sala centrale.
I tavoli erano imbanditi e quasi tutti i posti erano stati occupati.
Le tre coppie presero posto ciascuna ad uno dei tavoli liberi.
I camerieri andavano su e giù, indaffarati a rendersi conto di quante persone ci fossero.
Ad un tratto si alzò la musica e tutto fu pronto per pranzare.
Allora finalmente entrò il capitano.
Era un uomo alto, con un paio di baffetti eleganti, brizzolati come lo erano i capelli.
In perfetta uniforme bianca fece il suo ingresso nella sala e salutò tutti i presenti, ringraziandoli di aver risposto a quell'invito.

Guisgard
31-10-2017, 00.04.53
Seth tirò un'altra boccata di fumo e poi rise piano.
“Detta così” disse guardando Nyoko “sembra una cosa di cui tu voglia liberartene.” Sorridendo, per poi passare lo spinello di nuovo alla ragazza.

Nyoko
31-10-2017, 00.06.18
Gli prendo lo spinello e faccio un altro bel tiro.
"No, non è che la veda così, solo che dopo un po' pesa" guardandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
31-10-2017, 00.08.26
La stanza era veramente piena di gente, ci fecero accomodare a un tavolo finemente imbandita.."Quanta gente..."esclamai quando ad un tratto arrivò il Capitano e guardai Rovolin, sembrava una persona distinta ma l' apparenza ingannava a mio avviso.
Ci ringraziò della nostra presenza...i soliti convenevoli e rimasi in silenzio, magari avrebbe pure fatto un discorso.

Lady Gwen
31-10-2017, 00.09.49
I camerieri sembravano come impazziti, indaffarati a servire tutti i tavoli.
Ogni coppia era disposta, come noi, in ognuno dei tavoli liberi.
Ad un ceryo punto arrivò il capitano, un uomo elegante e distinto di mezza età che ringraziò gli atleti per aver accettato il suo invito.
"Sembra una persona a modo" io ad Elv.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
31-10-2017, 00.17.22
Ci sedemmo e mangiammo tra il via vai dei camerieri mentre mi guardavo attorno, cercando magari volti noti.
E diamine: quello è il grande Reevs, Elv Reevs!
Cercai di mascherare la mia espressione da fan perché, ovvio, certo Laika non si sarebbe stupita di trovare un collega.
Accanto a lui c’era una bellissima ragazza dai capelli rossi, e subito pensai a quanto fossero carini insieme. Sempre che fosse la sua ragazza, ovvio, ma dal modo in cui la guardava in adorazione ci avrei scommesso.
Mi si strinse il cuore a quella vista, e soffocai un sospiro.
Qualcuno mi avrebbe mai guardata così?
Una profonda tristezza si impossessò di me, e cercai di cacciarla via come facevo ogni volta che pensieri del genere mi assalivano.
Ero solo F205, mi dicevo, nessuno mi avrebbe amato mai.
Certo, ora ero fuori, ma cambiava poco.
Presi un sorso di vino e lo portai alle labbra per nascondere la malinconia.
Mi concentrai piuttosto sul capitano, e su cosa volesse dirci:

Guisgard
31-10-2017, 00.26.07
Il capitano si era presentato ai presenti, tra cui c'erano anche Gwen, Altea e Clio.
L'uomo ringraziò poi tutti per aver risposto al suo invito.
Augurò poi una buona permanenza a bordo ed un confortevole viaggio fino all'Isola del Drago.
Allora il pranzo cominciò, con i camerieri che fecero il loro ingresso con i vassoi per servire in tavola.
Durante il pranzo però accadde qualcosa.
Alcuni rumori e grida si udirono all'esterno della sala.

Guisgard
31-10-2017, 00.26.22
Seth guardò Nyoko e sorrise.
“Fammi capire...” disse fissandola “... mi stai chiedendo... un aiuto?” Con tono sarcastico.

Lady Gwen
31-10-2017, 00.27.49
Sembrava procedesse tutto normalmente, durante il pranzo, ma poi si udirono delle urla e dei rumori.
"Ma che succede?" esclamai, guardando ovunque.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
31-10-2017, 00.29.43
Avevo indovinato..i soliti convenevoli..tanto sapeva eravamo, presumibilmente, solo le prossime vittime di quella Isola.
Ad un tratto si udirono delle urla provenire da fuori.."Che sta succedendo?" dissi a Rovolin che pure manteneva il silenzio..e mi voltai da dove provenivano le grida.."Andiamo a vedere?" chiesi a Rovolin.

Clio
31-10-2017, 00.31.28
Il capitano si prodigò in convenevoli e il pranzo scorreva tranquillo, tra il chiacchiericcio della gente e il rumore delle posate.
Ma poi accadde qualcosa, dei rumori all’esterno.
Immediatamente ci voltammo verso i rumori.
“Che diavolo sta succedendo?” Preoccupata.

Nyoko
31-10-2017, 00.32.23
Lo guardai imbarazzata e arrossendo.
"No! No no! Certo che no!" arrossendo.
Faccio un altro tiro per smussare l'ansia della discussione.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
31-10-2017, 00.47.41
Quei rumori, poi le grida.
Molti nella sala si preoccuparono.
Il capitano si alzò e mandò due dei suoi ufficiali di bordo a controllare.
“Non so...” disse Elv a Gwen “... in effetti rumori simili sono insoliti su una nave in mezzo al mare.
Rovolin si guardò intorno, per poi fissare Altea.
“Questa storia non piace...” mormorò.
“Non so cosa stia accadendo...” Musashi a Clio “... vado a dare un'occhiata... aspettami qui...”
Ma proprio in quel momento diversi uomini incappucciati entrarono nella sala.
Erano tutti armati.
http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/gi-joe-2-retaliation-movie-image-snake-eyes-600x400.jpg

Guisgard
31-10-2017, 00.47.59
Seth, davanti a quella reazione di Nyoko rise.
“Attenta a non esagerare...” disse indicando lo spinello “... potresti andare su di giri... e poi?”

Nyoko
31-10-2017, 00.49.14
Lo guardai per poi scoppiargli a ridere in faccia.
"Come se questa fosse la mia prima volta" facendo un altro tiro per poi passargliela.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
31-10-2017, 00.51.59
"Nemmeno a me piace...stanno già iniziando ad ammazzare qualcuno?" annuii al maestro.
Dopo poco entrarono degli uomini armati ed incappucciati, avevano delle armi ma io, con la mano, alzai la gonna e toccai il coltello affilato..ma rimasi ferma al tavolo. Loro avevano pistole e quindi in un colpo ci avrebbero uccisi.."Ma che diamine sono.." a bassa voce, sicuramente erano uomini dell' Isola, forse era una finta o forse no.

Clio
31-10-2017, 00.57.28
Mi scappò da ridere nel vedere il modo in cui Musashi si propose di andare a guardare.
Come se dovesse andare lui perchè era pericoloso, quando ero io la campionessa di lotta.
In teoria.. vabbè, dettagli!
Ad ogni modo non ci fu bisogno di andare noi a vedere, perchè il casino arrivò direttamente dentro nella sala.
Erano tutti uomini armati, e io istintivamente mi irrigidii.
Ma poi, di nuovo, mi ricordai che no, quella non era la polizia penitenziaria di Afragolopolis che aveva improvvisamente scoperto che la fuggitiva era su quella nave mascherata da Lonewolf.
No, erano.. chi erano?
Bella domada, penasi, guardandoli attentamente senza scompormi più di tanto.

Lady Gwen
31-10-2017, 00.59.35
Improvvisamente, degli uomi i armati e incappucciati fecero irruzione nella sala.
Mi voltai preoccupata e spaventata verso Elv, non capendo clsa stesse succedendo e subito presi la sua mano, impaurita al pensiero di quelle che potevano essere le intenzioni di quegli uomini.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
31-10-2017, 01.11.07
Seth guardò Nyoko.
“Ah, bene...” disse “... allora non sei la brava ragazza che vuoi far credere... chissà... magari non è vero che sei vergine...” fissandola tra il sarcastico ed il malizioso.

Guisgard
31-10-2017, 01.12.20
Avevano tute nere, volti coperti ed erano armati di tutto punto.
Circondarono i tavoli e bloccarono tutte le uscite.
Il capitano cercò di avvicinarsi ad uno di loro, ma fu spintonato via.
“Non potete comportarvi così sulla mia nave...” disse lui protestando.
Ma per tutta risposta uno di quelli gli sparò, colpendolo in mezzo agli occhi.
Ci fu il caos in sala.
“State calmi o ci saranno altri morti.” Un altro di quegli uomini ai presenti. “Questa nave cambierà rotta. Infatti non giungerà mai sull'Isola del Drago.”
“Dobbiamo restare calmi...” sottovoce Rovolin ad Altea.
Musashi era tornato a sedersi.
“Credo siano terroristi...” a Clio.
Elv strinse la mano di Gwen.
“Non preoccuparti, ti proteggerò io...” mormorò.

Lady Gwen
31-10-2017, 01.15.16
In sala c'era il caos, ovunque la gente urlava, si agitava.
Elv cercava di rassicurarmi, ma quei tizi erano comunque intenzionati a dirottare la nave e avevano perfino ucciso il capitano a sangue freddo, facendomi sobbalzare inorridita.
"Mi chiedo quale sia il loro obiettivo, perchè non vogliano farci arrivare... Che motivo avrebbero?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
31-10-2017, 01.15.48
Questa poi non me la sarei mai immaginata...non erano uomini dell' Isola del Drago e uccisero il capitano a bruciapelo.
Mi voltai a scrutarli, palesai ogni loro parola..un ammutinamento o cosa...erano pirati moderni?
Annuii a Rovolin, infatti reagire non avrebbe funzionato ma l' idea di essere loro ostaggi mi dava un certo fastidio.

Clio
31-10-2017, 01.24.54
Tutto quello mi divertiva!
Sì, per quanto assurdo e incredibile potesse sembrare, al momento ero vagamente divertita.
Mi lamentavo di non aver vissuto per i cinque anni precedenti, ed ora la mia vita cominciava ad essere decisamente movimentata, non potevo certo lamentarmi.
Ora persino un dirottamento verso chissà dove da gente che assomigliava moltissimo a dei terroristi.
E niente, per il momento non riuscivo ad essere spaventata.
Sarà stato per il fatto che non avevo niente da perdere, che ogni minuto di libertà per me era sacro, rubato alla condanna vergognosa che mi aveva rovinato la vita, o per il fatto che in prigione avevo visto di tutto e che peggio di così probabilmente la mia vita non poteva andare.
Qualunque cosa fosse, ero tranquilla mentre mi guardavo intorno.
Un po' come se non fossi realmente lì, ma stessi osservando un film da lontano.
Interessante, davvero interessante.
La mia mente ormai reagiva in modi strani e stravaganti alle situazioni della vita.
Ma forse avrei dovuto aspettarmelo.
Dopo la prigione, niente è più come prima, nemmeno la paura.

Guisgard
31-10-2017, 01.29.16
Molti furono presi dal panico in sala e la vista del capitano steso a terra in una pozza di sangue rese tutto più terribile.
Quegli uomini mascherati ed armati avevano ormai preso il controllo della nave.
“Forse sono pirati...” disse Elv a Gwen “... magari sono attratti dalla nave... è lussuosa e moderna... mi chiedo come useranno tutti noi passeggeri... come ostaggi?”
“Agire ora sarebbe un suicidio...” Rovolin ad Altea “... un rischio inutile e quasi sicuramente fatale... non ci resta che attendere...”
Clio invece appariva stranamente tranquilla, persino divertita.

Altea
31-10-2017, 01.35.44
"Lo so maestro..ma chi sono mai queste persone? Attendere? Ovvero che ci attacchino per poi iniziare una grande guerriglia, io ho un pugnale e la vostra spada..anzi..Volpe Ambrata e voi la vostra preziosa katana e mente...ma sono in troppi..mi chiedo cosa vogliono, ma non mi sfioreranno nemmeno con un dito" sicura di me e guardandoli, li osservavo e scrutavo in ogni movimento, chi poteva essere il loro capo e se avessero dei distintivi sulle tute nere.

http://radiocms-images.us1.eldarioncloud.com/resize/750/https://storage.googleapis.com/media.mwcradio.com/mimesis/2017-05/26/2017-05-26T202653Z_2_LYNXMPED4P1IE-OUSEN_RTROPTP_3_ENTERTAINMENT-US-FILM-WONDERWOMAN-PREMIERE.JPG

Lady Gwen
31-10-2017, 01.37.11
Quegli uomini avevano ormai preso il controllo della nave, portandoci chissà dove.
Mi strinsi ad Elv alle sue parole.
"Non lo so... Ma non mi ispira nulla di buono..." mormorai, tesa.
"Bella roba, ritrovarsi in una situazione simile..." con amaro sarcasmo, sbuffando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
31-10-2017, 01.39.41
Continuai ad osservare la scena con un certo distacco, chiedendomi se la mia permanenza in prigione non mi avesse tolto ogni briciolo di umanità.
Quella strana cosa che ti induce a sconvolgerti nel vedere la morte di qualcuno davanti ai tuoi occhi.
Ma probabilmente il mio era un meccanismo di difesa.
Ne avevo viste, io, di morti. Eccome, troppe!
C'era stata Sara, che si era impiccata in lavanderia, l'avevamo vista tutte, quella mattina, ricordo ancora l'odore che si sentiva fin quasi alla mensa.
E perchè, Nina? Lei era morta a furia di calci, era morta davanti ai nostri occhi, era morta perché aveva contestato Micksol e il suo maledetto modo di trattare la piccola Annie.
Sì, avevo visto tante morti assurde che forse ormai ero contaminata per sempre da quell'apatia orribile.
Chissà se avrei mai più provato delle emozioni, se sarei tornata a vivere, a sentire il cuore battere, ad emozionarmi, a spaventarmi a fremere, a gioire.
Magari un giorno... ma non oggi.
Oggi osservavo la scena come da dietro un vetro.

Nyoko
31-10-2017, 08.32.25
Lo guardai divertita.
"E chi ti dice che io non sia una brava ragazza?" ridendo per il senso di leggerezza scaturito dallo spinello.
"Sono educata e gentile, mica stupida e ingenua" ridendo ancora.
"Tu, invece, mi dai l'aria di non essere troppo buono"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
31-10-2017, 23.56.18
“Per ora la cosa più saggia è attendere, altezza.” Disse Rovolin ad Altea, guardando quegli uomini misteriosi giunti da chissà dove.
Elv stringeva a sé Gwen, fissando preoccupato la situazione ed immaginando la possibile evoluzione.
Clio invece viveva tutto ciò con uno strano distacco, una profonda apatia.
“Ora divideremo gli uomini dalle donne.” Uno di quei terroristi ai presenti. “Che nessuno faccia resistenza o finirà come il capitano.”

Lady Gwen
31-10-2017, 23.58.34
Cosa? No!
Assolutamente no!
Non se ne parlava!
Non mi sarei mai divisa da Elv, nemmeno morta, era fuori discussione.
E poi, per quale razza di motivo?
Infatti lo guardai preoccupata e contrariata, stringendolo ancora di più, perchè non mi sarei separata da lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
01-11-2017, 00.01.54
Attendere...non comprendevo le parole di Rovolin...eravamo in guai seri, cosa mai avremmo dovuto attendere e Rovolin era tranquillo, questo mi rese sicura.
Poi gli uomini misteriosi ci dissero di dividerci, mi voltai verso il maestro ed annuii...era meglio non fare passi falsi, così mi alzai in dignitoso silenzio..il silenzio di una principessa guerriera, sicura di sè e mi spostai da Rovolin ma non staccando il mio sguardo sicuro da loro..dovevano capire io non li temevo.

Guisgard
01-11-2017, 00.03.26
Seth fumò ancora e poi guardò divertito Nyoko.
“E sentiamo...” disse “... perchè non ti sembro troppo buono? Dici che sono cattivo?” Passandole lo spinello di nuovo.

Clio
01-11-2017, 00.03.29
Dividere gli uomini dalle donne... di nuovo!
Di nuovo in mezzo a tante donne che diventavano tutte uguali ai miei occhi, pallido riflesso di volti conosciuti, a cui mi ero talmente abituata che ormai quasi ne sentivo la mancanza.
No, non era vero.. non ne sentivo affatto la mancanza, era solo una vecchia abitudine di cui vuoi liberarti a tutti i costi.
Non fiatai, non avevo paura, probabilmente era incoscienza o la strana sensazione che non stesse succedendo a me
Mi inquietava quella mia apatia, mi chiedevo se mai sarebbe passata.
Restai calma e mi apprestai a fare quello che mi indicavano.
Era abbastanza un suicidio reagire da sola, dunque tanto valeva stare buona finché nessuno badava a me.

Nyoko
01-11-2017, 00.06.07
"Secondo me..." dissi prendendo lo spinello e facendo un gran tiro, "sei quel tipo di persona che potrebbe uccidere qualcuno" sorridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-11-2017, 00.20.18
Quegli uomini armati cominciarono a dividere le donne dagli uomini.
Altea si alzò, allontanandosi da Rovolin, mentre Elv strinse ancor più a sé Gwen per evitare che li separassero.
Clio invece continuava a vivere tutto ciò con un inquieto distacco.
Ad un tratto un marito fece resistenza e cercò di impedire che sua moglie fosse allontanata da lui, ma quegli uomini lo spintonarono via.
Intervenne uno degli ufficiali di bordo per aiutarlo e si beccò una scarica di mitra in pieno petto, cadendo a terra senza vita.
“Avanti...” disse con un tono categorico quello che sembrava essere il loro capo “... non fateci perdere tempo. Le donne a destra e gli uomini a sinistra.” Deciso. “A chi tocca ora?”
“Ora tocca a me...” all'improvviso una voce dal fondo della sala e con due occhi azzurri che guardavano quegli uomini armati.
https://pbs.twimg.com/profile_images/613263106572197888/SZAaVEfb_400x400.jpg

Guisgard
01-11-2017, 00.21.22
“O magari far paura ad una ragazza gentile...” disse Seth fissando Nyoko.

Lady Gwen
01-11-2017, 00.23.00
Ero sempre più intenzionata a rimanere lì, con Elv, pur assistendo alla morte di un marito che aveva difeso la moglie.
Ad un certo punto però un uomo dal fondo della sala parlò.
Non sapevo chi fosse, non sembrava dell'equipaggio, ma di sicuro era matto se pensava di contrastare quegli uomini armati da solo.
Tuttavia, rimasi ad aspettare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
01-11-2017, 00.24.00
Feci un altro tiro e gli passai l'ultimo tiro.
"A me non fai paura, se ti riferivi a me" ridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
01-11-2017, 00.25.29
L' insolenza di quelle persone era troppo per me, impugnai Volpe Ambrata ma mi trattenni...vidi quell' uomo..innamorato...che voleva solo rivendicare il suo diritto di stare con sua moglie e un ufficiale cadere a terra sotto una raffica di proiettili.
Mi misi a destra, sapevo il maestro volesse questo da me ma l' ira bruciava dentro di me come tizzoni ardenti...ma dove erano finiti i militari dell' Isola del Drago?
Ma trattenni ogni emozione dal viso quando un uomo si fece avanti..in che senso toccava a lui? Era un loro complice...e tenni la mano sulla spada...era troppo.

Clio
01-11-2017, 00.33.21
Tutto scorreva lontano e distante, come un film in bianco e nero.
Ci divisero, e qualcuno si mise a protestare.
Per tutta risposta si beccò una scarica di mitra.
Tipico...
Prova a ribattere l'ordine di una guardia, o questionare per qualcosa, vedi quante botte ti prendi, pensavo.
La cosa che mi lasciava più perplessa era il fatto che la metà di noi, accompagnatori esclusi, fossero campioni di arti marziali, i migliori al mondo.
Eppure davanti a un'arma da fuoco, o meglio a molte armi da fuoco, eravamo poco più che bambini impotenti.
Non mi erano mai piaciute le armi da fuoco, mi ricordavano quelle che mi avevano puntato contro al mio arresto, mi ricordavano quella che vedevo ogni giorno.
Non più...
La cosa che però attirò maggiormente la mia attenzione fu l'intervento di un bel tipo dagli occhi azzurri che probabilmente aveva deciso di fare l'eroe.
Lo osservai attentamente, uno sguardo che lo attraversò tutto.
Era da tantissimo tempo che non mi soffermavo così su un bel viso, su uno sguardo, o su altro... probabilmente non era la cosa principe su cui concentrarsi in quel momento, ma avevo capito ormai che la mia mente aveva un modo tutto suo di reagire.
Chissà che aveva intenzione di fare... pensai, con un sorrisetto divertito.
Ah se c'era da menare le mani non mi sarei certo tirata indietro.

Guisgard
01-11-2017, 00.42.33
Tutti si voltarono.
Videro allora un giovane uomo alzarsi dal suo posto ed avanzare verso quegli uomini armati.
“Ora tocca a me...” disse “... e quando avrò finito non vi occorreranno altri ostaggi...” guardandoli tutti con i suoi occhi azzurri.
“E perchè mai?” Fissandolo il capo degli uomini armati.
“Perchè morirete tutti.” Sentenziò quello dagli occhi azzurri.
“E' pazzo!” Gridò Elv che stringeva a sé Gwen. “Sono in troppi, tutti armati e lui è invece disarmato!”
Clio osservava tutto ciò ora con un certo interesse.
Rovolin fece cenno ad Altea di mettersi in disparte, visto tutto sembrava precipitare.
Ed infatti un attimo dopo il tipo dagli occhi azzurri si lanciò verso quegli uomini che subito iniziarono a scaricargli contro tutti i caricatori delle loro armi.
Però, rapidissimo, lui evitò quella pioggia di fuoco, cominciando ad attaccarli con formidabili mosse tratte dai più svariati stili di arti marziali.
Iniziò così un combattimento epico, fatto di velocità, forza, maestria e bellezza.
La filosofia stessa della nobile disciplina delle arti marziali.
A mani nude quel tipo non solo tenne testa a quei terroristi, ma in gran numero li vedeva sopraffatti dai suoi incredibili colpi.
Alla fine, incredibilmente, mise ko tutti quegli uomini, fatta eccezione per il loro capo.
Questi, sentendosi ora in pericolo, prese una ragazza come ostaggio.
Era una delle cameriere.
“Eroe...” con disprezzo al tipo dagli occhi azzurri “... fa una sola mossa e la sgozzo come una cagna...”
L'altro lo guardò negli occhi, restando quasi impassibile.
Rapidissimo allora estrasse dai pantaloni dei nunchaku che iniziò a far roteare a velocità incredibile, per poi colpire il capo dei terroristi dritto in mezzo alla fronte.
Quello cadde a terra e la ragazza fu libera.
Quel tipo, per assurdo che poteva sembrare, aveva sgominato tutti i terroristi in un batter d'occhio.
https://i.pinimg.com/736x/6f/31/f7/6f31f7e4e40a17a44e4d43119e6c7352--rune-nunchaku-weapons.jpg

Guisgard
01-11-2017, 00.44.28
Seth guardò Nyoko.
Uno sguardo che percorse tutta la sua persona.
“Magari dovresti...” disse fumando “... chissà... potrei spaventarti, ragazzina...” con tono enigmatico e vagamente malizioso “... oppure bluffo? Forse è solo l'effetto dell'erba, no?”

Lady Gwen
01-11-2017, 00.48.52
Quell'uomo era davvero intenzionato ad affrontarli, a dispetto di tutto e tutti.
E così fece.
Li mise ko in un batter d'occhio, prima gli scagnozzi e poi il loro capo, che aveva cercato di cavarsela prendendo in ostaggio una cameriera, ma venendo anche lui messo fuori gioco.
Non sapevo chi fosse questo folle, ma davvero gli dovevo tutto.
Sospirai di sollievo ed abbracciai Elv, forte.
"Non pensavo sarebbe finita..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
01-11-2017, 00.50.44
Invece mi ero sbagliata..il tipo dagli occhi azzurri era un combattente di arti marziali, i miei occhi smeraldini rotearono verso Rovolin che mi fece cenno di mettermi da parte, probabilmente vedendo la mia mano sulla spada dell' arcobaleno e così eseguii.. il maestro, forse, aveva intuito qualcosa.
Ad un tratto il tipo sfidò con coraggio ed onore quegli uomini, schivando i proiettili con perfette sincronie di mosse marziali...le sue mosse rispecchiavano il suo spirito, audace e coraggioso e pieno di onore.
Guardai meravigliata quello spettacolo...allora esisteva il bravo combattente e dovetti ammettere era più bravo di Parotazmi.
Alla fine mise ko pure il capo della banda e sorrisi dando un' occhiata di intesa a Rovolin ma non applaudii e non dissi nulla..aveva compiuto il suo dovere con onore e rimasi lì a guardare sia lui e gli uomini a terra, ma ammettendo con un certo stupore.

Nyoko
01-11-2017, 00.51.37
Sorrisi a Seth, senza alcun timore.
"Beh... Ho già avuto abbastanza paura, fin ora..." guardandolo.
"Direi che non ha più senso avere paura, no?"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
01-11-2017, 00.58.54
Ecco, ora lo sentivo.
Ecco, ora qualcosa di smuoveva dentro di me.
Piccola e impertinente, leggera e strisciante, una sensazione si faceva strada verso di me.
Probabilmente definirla emozione era eccessivo.. però era qualcosa, qualcosa che non sentivo da tantissimo tempo.
Osservai ogni cosa, ogni movimento, ogni azione, ogni colpo.
Sentivo il respiro farsi corto e il battito accelerare seguendo quel combattimento così epico e incredibile.
Hai smesso di guardare quel bel faccino?
No, non avevo smesso in realtà, dopo cinque anni rinchiusa, come avrei potuto?
Ma ero piacevolmente colpita dall'evoluzione della giornata.
Evoluzione che era stata capace di provocarmi addirittura un "qualcosa" nelle viscere.
Di bene in meglio, direi...
Restai al mio posto, in modo compassato e distante, mentre osservavo quel tipo, forse più di quanto fosse consentito.
Ma chi si ricordava più cos'era e cosa non era consentito in situazioni come questa?

Guisgard
01-11-2017, 01.05.54
“Si, in effetti come darti torto...” disse Seth a Nyoko “... dopotutto ti avevo promesso di farti divertire, no?” Avvicinandosi al volto di lei, guardandole la bocca.

Guisgard
01-11-2017, 01.06.11
Tutti i passeggeri restarono sorpresi, increduli per ciò che avevano visto.
Tutti.
Comprese Gwen, Altea e Clio.
Tutti quei terroristi erano fuorigioco.
Ed era stato un solo uomo a sconfiggerli.
Tutti lo guardavano.
Allora lui si voltò verso tutti loro.
“Stop.” Disse ad un tratto una voce “... perfetto, buona la prima.”

Nyoko
01-11-2017, 01.08.21
"Sì... E mi sto divertendo" gli dissi guardandolo avvicinarsi a me.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
01-11-2017, 01.10.26
Il tipo dagli occhi azzurri ci guardò e io abbozzai un mezzo sorriso...oh, il tipo era bello e affascinante ma per conquistare il mio cuore non ci volevano le arti marziali.
Poi ad un tratto quella voce e mi guardai attorno ed esclamai.."Era una scena di un film? Non è stato divertente sapete?" avevo sopportato fin troppo quella situazione..."Dunque siete un attore" guardando il tipo "La reincarnazione di Bruce Lee?" incrociando le braccia, con quello sguardo solito con cui reguardivo un mio militare, ci avevano preso in giro e non lo tolleravo.

Lady Gwen
01-11-2017, 01.10.50
Ancora non ci credevamo che fosse tutto finito.
Poi, però, una cosa strana... Buona la prima?
Cosa?
No, sul serio?
Guardai Elv.
"Dimmi che non è vero... Dimmi che non è vero o io davvero adesso uccido qualcuno" sibilai piccata.
Se era uno scherzo, era molto di cattivo gusto e potevano risparmiarselo, ma davvero.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
01-11-2017, 01.18.28
Buona la prima?
Buona la prima?
Che mi prendevano in giro, adesso?
Per poco non scoppiai a ridere, ma a ridere, come non facevo da anni.
Ero riuscita a provare qualcosa che assomigliava a un'emozione dopo anni... per una messa in scena?
Beh se non altro, pensai, la situazione non è poi così critica come credevo.
La gente iniziò a protestare e pestare i piedi in modo isterico.
Io restai tranquilla nel mio, come se niente fosse successo.
Attirare l'attenzione su di me non era certo il mio obiettivo, anzi.
Restai dov'ero, e continuai ad osservare il tizio, incuriosita.

Guisgard
01-11-2017, 01.45.32
Seth sorrise piano.
“Brava...” disse sussurrando a Nyoko, per poi raggiungere la sua bocca e baciarla.
Un bacio profondo, caldo, avvolgente, reso forte dall'effetto dello spinello che avevano fumato.

Nyoko
01-11-2017, 01.50.24
Rimasi pietrificata dal bacio che non mi aspettavo, reso più forte dall'ebbrezza dello spinello.
Mi ritrassi appena, guardandolo un po' intimidita.
"Che- che stai facendo?" chiesi arrossendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-11-2017, 17.06.39
Le luci si alzarono, gli uomini a terra pure e si tolsero i caschi, scoprendosi così i volti.
Persino il capitano e l'ufficiale di bordo, morti fino ad un attimo prima, si destarono alzandosi in piedi.
Tutti allora cominciarono ad applaudire.
Si alzarono le tende ed apparvero diverse telecamere e persino un regista con tutti i suoi principali collaboratori.
I passeggeri però erano sgomenti.
Soprattutto Gwen, Altea e Clio con i loro accompagnatori.
“Grazie per esservi prestati, sebbene in maniera ignara, alle nostre riprese, signori e signore.” Disse il regista agli stupiti passeggeri. “Siete infatti sul set del film Da Afragolopolis con furore, interpretato dal noto attore Icarius Hero, specialista del cinema d'azione.” Sorridendo ed indicando il giovane uomo dagli occhi azzurri.
“Io la reincarnazione di Bruce Lee?” Questi fissando Altea. “No no, sono molto più affascinante.” Facendole l'occhiolino e firmandole un autografo.
“Io... io non so se ridere o piangere...” Elv a Gwen.
“Questa poi...” mormorò Musashi a Clio.

Guisgard
02-11-2017, 17.07.21
Seth guardò negli occhi Nyoko.
“Come immaginavo...” disse lui “... la ragazzina ha paura...” sorridendo.

Nyoko
02-11-2017, 17.08.53
"Non... Non ho paura" timidamente.
"Non credo sia opportuno, ecco!"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
02-11-2017, 17.10.47
Già.
Era tutto finto.
Tutto maledettamente finto.
"Ridere per non piangere, si dice dalle mie parti..." dissi sarcasticamente, poi scossi la testa "È tutto allucinante."
Una tizia si era pure fatta firmare un autografo, ma onestamente a me non fregava di meno, ma proprio per niente, anzi tutt'altro, ci mancava solo che glielo chiedessi, dopo il colpo che ci avevano fatto prendere...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
02-11-2017, 17.13.07
Non vi erano parole per descrivere quella bizzarra situazione.
E mi stava pure firmando un autografo.."Modesto noto...pure un autografo" guardandolo negli occhi e ridendo e sussurrando a bassa voce.."Non ho dubbi voi siate più affascinante. .Icarius Hero vero? Io sono la principessa Altea e ..si..Non comprendo cosa stia accadendo".

Clio
02-11-2017, 17.19.09
Icarius Hero!
Diamine, come avevo fatto a non riconoscerlo?
A maggior ragione mi sembrava tutto così assurdo, quello che stavo vivendo, il torneo la nave.
Vidi una donna precipitarsi da lui, tipo fan in delirio, e quello guardalo come ci sguazzava a ricevere tutte quelle attenzioni.
“Bah, tutto fumo e niente arrosto quel tipo..” Alzando le spalle “Vedremo quanto durerà al torneo uno che combatte per finta..” con aria fintamente supponente.
Ero Lonewolf, no?
Ero la campionessa mondiale di arti marziali e bla bla bla.
O almeno, dovevo comportarmi come se fossi davvero lei.
Lo osservai, senza muovermi, con un’espressione indecifrabile.
Beh, vero o finto che fosse.... i pensieri che affollavano la mia mente al momento non erano interessati a quella distinzione, ma a tutt’altro.
Oh si...
Era così bello potermi abbandonare in quel modo, anche se solo nella mia mente.
Dopo cinque anni a reprimere a dimenticare ogni istinto, rendermi conto di provare ancora qualcosa era più di quanto avessi osato sperare.
Non mi importava di sembrare inopportuna, probabilmente nemmeno se ne sarebbe accorto.

Guisgard
02-11-2017, 17.25.23
“Ah, ecco...” disse Seth guardando Nyoko “... è inopportuno... perchè? Perchè hai paura, ragazzina?” Sarcastico.

Nyoko
02-11-2017, 17.26.51
"Non ho paura!" seccata.
"Non sono quel tipo di ragazza che si lascia andare così facilmente" sorridendo e spingendolo un po'.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-11-2017, 17.38.14
Seth rise di gusto a quelle parole di Nyoko.
“E sia...” disse gettando la cicca “... su, vieni, o tuo nonno si preoccuperà... visto sei illibata.” Sarcastico.
Così i due tornarono nel palazzo.
Ad un tratto però la ragazza cominciò a sentire delle voci.
Come se ci fosse un rituale particolare.
Videro così due uomini incappucciati nel corridoio.
Si avvicinarono e poi presero Nyoko.
“Addio, Nyoko.” Fissandola Seth.

Guisgard
02-11-2017, 17.39.18
Alcuni protestarono, altri si indignarono, altri ancora restarono basiti da tutto ciò.
Icarius guardò Altea e sorrise enigmatico.
Poi gli portarono un giubbotto, lo indossò ed andò via.
Le riprese di quella scena sembravano terminate.
“Grazie, signori e signore...” disse il capitano a tutti i passeggeri “... perdonate quindi la sorpresa ed immagino le sensazioni forti, ma ci occorrevano comparse totalmente ignare, così da rendere il tutto più autentico. Naturalmente oltre al nostro ringraziamento a voi tutti, anche questo viaggio, intorno alla meravigliosa costa di Baias, sarà per voi, spero, una degna e piacevole situazione per aver collaborato con noi. Ovviamente tutto sarà gratuito a bordo. Grazie ancora e buon proseguimento. Domattina rientreremo nel porto di Baias.”
La musica riprese ed i camerieri servirono il pranzo.
“Io li denuncio tutti!” Esclamò adirato Elv. “E li farò denunciare anche dalla Federazione di Karate!” A Gwen.
Musashi guardò Clio.
"Cosa pensi di questa bizzarra situazione?" Le chiese.

Lady Gwen
02-11-2017, 17.43.37
Non capii le parole del capitano.
Intanto, Elv stava dando di matto, parlando di denunce.
"Non è strano? Ha detto che domani rientreremo a Baias. E L'Isola del Drago?" perplessa.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
02-11-2017, 17.46.16
Uno scambio di sguardi...un suo sorriso malizioso e il mio ricambiato con altrettanta malizia...io? Io che ero fredda di natura?
Si mise il giubbotto e sparì e tornai al tavolo dove vi era Rovolin e guardai l' autografo.."Maestro..scusate ma cosa sta accadendo? Non è la barca per l' Isola del Drago questa?" cercando di celare un certo rossore improvviso che si era impossessato di me, non dovuto certo alla timidezza.

Nyoko
02-11-2017, 17.48.06
Improvvisamente due uomini incappucciati ci raggiungono ed io vengo praticamente presa.
"Aspetta... Che significa? Che sta succedendo?" rivolta a Seth e poi a quei due.
"Lasciatemi andare!" gli urlo contro, dimenandomi come meglio potevo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-11-2017, 17.51.21
Nyoko fu presa di peso e portata in una sala ampia, con un grande braciere al centro e uomini incappucciati tutti intorno.
La ragazza fu spogliata completamente e legata caviglie e polsi si una tavola circolare di metallo.
Uno di quegli uomini allora le si avvicinò e mostrò un lungo coltello cerimoniale.
“La vergine sacrificale.” Disse e poi affondò il coltello nella carne di Nyoko.

Clio
02-11-2017, 17.51.40
Ci misi un po’ a mettere a fuoco il tutto...
Quindi, niente torneo?
Era solo una burla una finzione?
Beh, la cosa positiva è che non sarei morta, quella negativa è che dovevo elaborare un nuovo piano di fuga!
Era perfetto andare sull’isola per sfuggire alla polizia, e ora?
Stringevo i pugni e cercai di nascondere quelle sensazioni dietro la delusione per il torneo.
“Che è un oltraggio alla nostra professionalità!” Sbottai “Quel tipo combatterà per finta nei suoi film ma noi sputiamo sangue e sudore sul ring o in gabbia da tutta la vita...” scossi la testa “Patetico!”

Guisgard
02-11-2017, 17.57.29
La musica, i camerieri, il cibo ed il vino.
I membri dell'equipaggio fecero di tutto per riportare la normalità a bordo, nonostante molti passeggeri fossero ancora scossi.
“Eh, già...” disse seccato Elv a Gwen “... non l'hai capito? Era tutto un bluff... una perdita di tempo per noi.” Scuotendo il capo.
“Temo non ci sia nessun torneo, altezza...” Rovolin ad Altea "... ma forse si sarà spaventata? La vedo molto arrossita..."
“Già...” annuì Musashi a Clio “... io poi non ho mai potuto sopportare Icarius Hero... è borioso, megalomane, egocentrico... solo nei suoi stupidi film può uscire vincitore... vorrei incontrarlo in mezzo alla strada, allora poi si che rideremo...”

Lady Gwen
02-11-2017, 17.59.33
Sbattei le palpebre un paio di volte, forse più di un paio, poi presi un sorso dal bicchiere di vino.
"È assurdo... Tutto assurdo..." mormorai piano, poi sospirai e scuotendo la testa presi la mano di Elv "E mi dispiace tantissimo, per te... Per il torneo..." dissi, davvero dispiaciuta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
02-11-2017, 18.02.22
"Nessun torneo" perplessa ma pure un pò adirata.."Ma scusate...e la storia del Torneo e di mio fratello...è pure quello falso?" poi quelle parole.."Oh no" bevendo dell' ottimo champagne "Volete mi faccia spaventare da queste cose...turbata si.."sorridendo al maestro "Peccato non sia un vero combattente quel..Icarius Hero..non era male come tipo" guardando il maestro in modo eloquente mentre mangiavo una fetta di torta..ormai Rovolin era diventato pure un amico per me.

Clio
02-11-2017, 18.05.41
Fissavo un punto indefinito davanti a me, mentre la mia mente era immersa in una serie di immagini, storie, sensazioni che non si potevano dire ad alta voce.
Di quelle epiche in cui i combattimenti poi finiscono per essere molto più interessanti del previsto.
Ehh...
Poi Musashi mi destò de quei pensieri, purtroppo.
“Beh, abbiamo solo perso tempo..” scuotendo la testa “Vado a prendere un po’ d’aria, mi farà bene..”.
Così mi alzai e andai sul ponte a passeggiare.

Guisgard
02-11-2017, 18.05.52
“Già, una perdita di tempo ed energie, fisiche e mentali...” disse Elv a Gwen “... li denuncerò... tutti.”
“Questo è un bluff” Rovolin ad Altea “ma il Torneo esiste... e magari il Signore del Drago lo starà già organizzando... presto, se Dio vorrà.”
"Vengo con te?" Musashi fissando Clio.

Lady Gwen
02-11-2017, 18.08.06
"Beh, dai, magari una denuncia è eccessiva... E secondo me c'è qualcosa sotto..." pensierosa "Non so cosa, ma sicuramente è così. Non possono annullare tutto così, facendolo ridurre a una bolla di sapone."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
02-11-2017, 18.13.26
"E ora...torneremo a Baias e poi a Serenica? Devo ammettere, maestro Rovolin, se fosse cosi sarei contenta poichè non avrei potuto abbandonare il mio Regno a se stesso...bel tipo l' attore...poi non so se è pure bravo a combattere veramente...cosa dite..forse è meglio rifacciamo i bagagli, presto torneremo al porto visto era tutto finto" ridendo e poggiando il bicchiere.."Buffa situazione direi.." mi alzai e mi congedai e andai nella mia cabina.
Presi i vestiti che avevo messo nell' armadio e li rimisi nella valigia, lo avevano detto chiaramente presto saremmo tornati a Baias.
Mi sedetti, pensando a Parotazmi, magari lo avrei ritrovato a Serenica ma questo regista come poteva sapere i nomi di chi chiamare poi...

Nyoko
02-11-2017, 18.19.14
No.
Non poteva succedere veramente.
Non stava accadendo davvero! Era senza dubbio un sogno!
Forse non era erba buona, quella!
Non volevo morire! Non in quel modo!
"No! Vi supplico, no!!" urlai cercando ancora di divincolarmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
02-11-2017, 18.29.55
“No grazie, goditi pure il viaggio...” sorrisi a Musashi.
Lasciai così la sala da pranzo e me ne andai sul ponte.
Camminavo, guardando il mare davanti a me, in silenzio.
E se avessi preso una nave?
Si, la prima nave nel porto... una a caso, partire e andare ovunque mi portasse la corrente, per ricominciare.
Ricominciare una nuova vita lontano da lì.
Dopotutto non avevo niente, nessun legame, nessun motivo, niente di niente.
Ero solo un fantasma, il fantasma di ciò che ero stata, e che ora non ero più.
Chissà cosa c’era per me oltre il mare, chissà se avrei trovato qualcuno o qualcosa per cui valeva la pena vivere.
Chissà se mi sarei emozionata di nuovo, se avrei potuto innamorarmi, dimenticare, ricominciare.
Ero lì, sul ponte di quella nave fatta solo di menzogne, a godermi la brezza sul viso, tra i capelli, a scrutare le onde che si muovevano, placide e calme.

Guisgard
03-11-2017, 00.39.33
La vita altro non è che un grande romanzo, o un grande film e ciascuno è i protagonista della propria storia, della propria vita.
Così soleva ripetere spesso un grande attore del passato.
Di un passato in cui i vecchi film erano in bianco e nero, senza effetti speciali e senza sonoro digitale, ma i cui protagonisti sapevano riempire da soli lo schermo e far sognare davvero tutti coloro che assistevano allo spettacolo.
E proprio solo un film si era dimostrata essere tutta quell'avventura.
La nave continuava a navigare lungo il meraviglioso litorale Flegeese, con le sue coste frastagliate, le isole così vicine da potersi quasi toccare e le infinite luci che cominciavano ad accendersi e perdersi nella foschia intrisa di salsedine.
Clio lasciò Musashi al loro tavolo ed uscì sul ponte ad ammirare quell'esotico e misterioso orizzonte che poteva davvero essere come un romanzo sconosciuto, tutto da sfogliare e da vivere.
Un romanzo che si sarebbe confuso col suo Destino tutto da scrivere.
In sala Rovolin annuì ad Altea.
“Si, torneremo a Serenica...” disse “... cominceremo un duro allenamento, così che quando il Torneo del Drago comincerà davvero noi saremo pronti ad affrontarlo...”
Elv fissando Gwen sorrise piano.
“Massì, hai ragione...” riempiendo i loro bicchieri “... si, hai ragione tu... forse mi sono lasciato prendere dai nervi... dopotutto è una minicrociera gratuita, no?” Alzando il bicchiere per brindare con lei. “E poi, se non fosse stato per questo falso invito io non ti avrei mai incontrata... brindiamo al nostro incontro... ed alla prossima avventura da vivere insieme...”
http://rstravel.it/wp-content/uploads/2017/06/cruise-e1496917973522.jpg

Guisgard
03-11-2017, 00.42.52
Il coltello affondo nella bianca pelle di Nyoko, aprendo uno squarcio di sangue che schizzò ovunque, tra le grida disperate di lei.
E gridò ancora la ragazza, a lungo e forte.
Gridò fino a svegliarsi.
Aveva sognato tutto.
Era in quel letto, ben legata alle caviglie ed ai polsi.
Trascorsero diversi istanti, fino a quando comprese dove si trovava.
Era stata rapita da quei teppisti, dopo che quel bastardo di Ryusei l'aveva attirata con l'inganno.
Sentiva le voci dei clienti che gemevano e delle ragazze che gridavano dalle stanze vicine.
Era in un bordello.

Nyoko
03-11-2017, 00.45.28
Il dolore che avevo sognato mi fece svegliare.
Ero legata alle caviglie e ai polsi e in un certo senso, fui contenta di trovarmi lì.
Cercai di liberarmi, senza riuscirci.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
03-11-2017, 00.46.44
Sorrisi ad Elv e brindai con lui, baciandolo poi.
Già.
Non lo avrei mai incontrato, se non fosse stato per questo ed era un ottimo compromesso.
Dopotutto, ce ne sarebbero stati a migliaia, di tornei, ma di Elv ne avevo uno solo e avevo intenzione di godermelo e di trascorrere con lui ogni secondo della nostra nuova vita insieme.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-11-2017, 00.56.57
Era stato tutto un sogno.
La realtà però non sembrava essere poi molto migliore, visto si trovava presumibilmente in un bordello.
Le voci dei clienti e delle ragazze risuonavano ovunque intorno a lei.
Ad un tratto la porta si aprì ed entrò una donna.
“Bene, sei sveglia...” disse fissando Nyoko “... questa sarà la tua nuova casa... lavorerai qui, con noi.”

Nyoko
03-11-2017, 01.00.09
Tentai ancora di liberarmi, avendo capito di essere in quel bordello in cui mi ero trovata prima.
Poi entrò una donna ed io le ringhiai contro.
"Piuttosto mi tolgo la vita!" le dissi sicura e continuando a dimenarmi per liberarmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-11-2017, 01.03.31
“Vedrai, ti calmerai e capirai che ribellarti non servirà a nulla.” Disse la donna con tono freddo. “Se saprai farti valere guadagnerai molto denaro e fra qualche anno potrai andartene e vivere di rendita.”

Clio
03-11-2017, 01.03.34
Così rimasi lì, persa nei miei pensieri, ad osservare l'orizzonte lontano.
Sentivo una strana malinconia dentro di me, l'idea di dover ricominciare ancora.
Ma almeno ero libera.
Libera, e sola.
Era il prezzo da pagare per la libertà, immaginavo.
Sì, avrei ricominciato da qualche parte, dove nessuno conosceva il mio viso, e dove potevo essere me stessa.
Non Laika, ma Clio.

Guisgard
03-11-2017, 01.07.23
La nave proseguiva il suo tragitto e l'atmosfera tra Gwen ed Elv era molto più piacevole, avendo già dimenticato tutta quella storia.
Brindarono, si baciarono e si guardarono a lungo negli occhi, immaginandovi il loro futuro.
Si accarezzarono, sorrisero a vicenda e si tennero per mano per tutto il pranzo.

Nyoko
03-11-2017, 01.09.37
"Io ho già una vita, non mi serve farmene una nuova!" le urlai completamente infuriata.
"Forse non sai che frequentavo un'università e che ho i soldi per mandarmi avanti! Non mi serve prostituirmi! E poi non vendo la mia dignità a nessuno!"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
03-11-2017, 01.14.40
Ognuno dei due decise che era meglio accantonare tutta quella faccenda assurda, pensando invece che fosse decisamente meglio godersi il pranzo ed il viaggio.
Uscimmo poi sul ponte ed io rimasi stretta a lui, mentre sentivo il profumo di salsedine mischiarsi al suo e creando un miscuglio stupendo.
"Sai, mi sono appena convinta che ha ragione, chi dice che le cose inaspettate sono le più belle" dissi sorridendo e baciandolo, mentre mi stringevo al suo petto e poggiavo la testa sulla sua spalla.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/cff98a08b4d5f54981d181424d73c836.jpg
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-11-2017, 01.20.37
La donna scosse il capo, senza rispondere nulla.
Come se Nyoko avesse detto delle assurdità uniche.
Ad un tratto però accadde qualcosa.
Si udirono delle sirene giungere dalla strada, poi dei rumori confusi, grida e rumori di passi.
“Una retata...” disse qualcuno nei corridoi.

Nyoko
03-11-2017, 01.22.51
Mi venne voglia di sputare in faccia a quella donna ma accadde qualcosa e non ebbi questa possibilità.
"Hey... Che succede?" preoccupata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
03-11-2017, 20.19.48
Chiusi la valigia e uscii nel corridoio e vidi la gente che passeggiava: chi ridendo, chi contestando il fatto avvenuto. Li guardavo come fossi un fantasma...una sensazione strana.
Questo falso Torneo, alla fine, mi aveva fatta allontanare dal mio Regno e avevo visto e vissuto emozioni strane, ero solo abituata ai cerimoniali, alle lotte e a comandare.
Pensai alle ultime parole di Rovolin, ovvero saremmo tornati a Serenica per combattere ed allenarci in modo arduo e forse sarebbe stato così...alla fine, però, non aveva tutti i torti quando disse avevo bisogno di vedere posti lontani e sognanti, mi ero soffermata più volte ad immaginarli e avrei voluto viverli e non solo sognarli.
Mi avviai verso il corridoio e guardavo uno ad uno e ad un tratto mi trovai a pensare e, forse, a cercare quegli occhi azzurri che prima avevano aperto il varco delle emozioni nel mio animo....come in quel bellissimo ed immortale film di una New York degli anni '80 in una sera tarda di Natale quando i due grandi attori si erano ritrovati dopo tempo, negando il loro Amore, e si incamminarono lungo quel viale per poi voltarsi e cercarsi in quella folla natalizia e alla fine si erano ritrovati...quante emozioni mi avevano dato, peccato la mia vita non era come quel film.
Forse quegli occhi non li avrei mai più rivisti o mi sarebbero stati indifferenti ma ero grata per aver risvegliato qualcosa di particolare in me...e forse il mio Destino sarebbe cambiato, perchè era vero..la vita era come un film e noi dovevamo essere gli attori in grado di interpretarlo, dando emozioni o meno e soprattutto essere noi stessi.

Guisgard
05-11-2017, 00.52.06
Elv baciò Gwen, poi la fece ballare sulle note della musica che svolazzava nella sala.
Ballarono a lungo, tra le tante coppie presenti al centro di quel grande salone, guardandosi negli occhi e sospirando.
“Hai ragione...” disse lui “... dopotutto questo viaggio pare abbia avuto un solo ed unico motivo... farci incontrare... e non cambierei questo nostro incontro con nessuna vittoria in nessun torneo...” e la baciò di nuovo.

Clio continuava a guardare il mare sterminato ed a perdersi nell'infinito cielo che sovrastava ogni cosa.
La costa si intravedeva, con le sue città, l'azzurro tenue della foschia, il bianco delle vaste nuvole che naufragavano in romanzi perduti di fantasie e sogni.
Si, una nuova vita la stava aspettando.
Una vita libera.
E forse non da vivere da sola.

Altea attraversava i corridoio della nave, tra desideri e sogni, fino a giungere davanti ad un cartellone che pubblicizzava proprio il film che avevano girato poco prima nella Sala Grande.
E sulla locandina c'era il protagonista, Icarius, che fissava con i suoi occhi azzurri il Sole che tramontava davanti a lui ed al suo Destino.

Guisgard
05-11-2017, 00.53.42
Quei rumori, le voci confuse, poi le grida e la confusione.
La donna aprì la porta e vide il caos nel corridoio.
Era una retata della polizia.
Un paio di agenti arrivarono e videro Nyoko legata a quel letto.
Arrestarono la donna, come fatto con gli altri responsabili di quel bordello e liberarono la ragazza.
“La tratta delle bianche è un reato federale.” Disse uno di loro alla donna.
Così Nyoko fu rivestita e portata di sotto.
Le fecero qualche domanda e poi fu accompagnata in ospedale, per sincerarsi che stesse bene.
Fatto ciò fu riaccompagnata a casa, affinchè dimenticasse quanto prima quella brutta avventura e tornasse, a Dio volendo, alla sua quotidianità.

Lady Gwen
05-11-2017, 00.56.58
Iniziammo a ballare, come stavano facendo anche altre coppie, al centro del salone, su quella musica leggera.
"Che romantico..." mormorai divertita, ma con un tono comunque intenerito, mentre rispondevo al suo bacio.
Anche per me equivaleva ad una vittoria, avere un uomo stupendo al mio fianco che mi dicesse queste cose bellissime e Nemmeno io sarei tornata indietro.
Anzi, forse sì.
Ma solo per incontrarlo di nuovo e nuovamente innamorarmi di lui.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
05-11-2017, 00.57.57
Ad un tratto quegli occhi azzurri apparvero davanti a me...guardavano il tramonto, l' orizzonte e il proprio Destino, con lo stesso mistero con cui mi proiettavo io verso il mio.
Ma era solo un cartellone e guardai un cameriere camminare.."Scusate, ma questo attore..Icarius Hero...se ne è andato?" con curiosità e subito mi pentii di quella domanda inopportuna..e se fosse venuto a Serenica, magari poteva girare un film proprio nella mia Isola e Regno e sarebbe stata un' ottima pubblicità pure per noi...non avrei dovuto viaggiare per divertirmi e vedere gente nuova.

Nyoko
05-11-2017, 01.03.59
Sapevo che sarebbe finita, prima o poi.
Mai avevo amato la polizia come in quel momento.
Mi portarono a casa e la prima cosa che feci fu buttarmi sul letto e guardare il soffitto.
"Finalmente è finita" dissi con un sospiro per poi sorridere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-11-2017, 01.14.17
“Si, signora.” Disse il cameriere ad Altea. “Ha lasciato la nave poco fa in elicottero, decollando dal ponte superiore.” Sorridendole ed andando via.
La nave così continuava il suo giro attorno alla costa, per poi far ritorno il giorno seguente sul continente.
In lontananza, tra foschia di salsedine ed onde spumose, per un attimo apparve qualcosa.
Fu un istante, come una visione, poi più nulla.
Era la misteriosa Isola del Drago.
Là si stava già preparando una nuova edizione del secolare torneo.
Ma questa, se Dio vorrà, è un'altra storia.
https://i0.wp.com/vb.elmstba.com/imgcache/almastba.com_1388747758_348.jpg?w=1200

Fine

+++