PDA

Visualizza versione completa : Redemptio


Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Lady Gaynor
28-09-2017, 17.00.13
Il motore dell'aeroscafo era compromesso, così fummo costretti a scendere e proseguire a piedi in quella fetida palude melmosa.
"Già..." risposi a mio marito "Speriamo di essere altrettanto fortunati... Ercole e Ardea ne sono sempre usciti vivi... Vivi e senza malaria..." terminai con una smorfia.
Mentre camminavamo, notai qualcosa in lontananza.
"Lance, guarda laggiù... C'è una luce... Chissà cos'è..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
28-09-2017, 17.19.46
Samira annuì a Shushan.
“Vi chiamerò io quando la cena sarà pronta.” Disse.
Poi ordinò all'eunuco di condurla nella biblioteca del palazzo.
Era un'ampia sala a due piani, con testi e rotoli molti antichi e pregiati.
Tutte le discipline, le materie e le nozioni conosciute al mondo sembravano essere custodite lì dentro.
Ma Shushan non potette leggere nulla, in quando tutto era scritto in arabo.

Guisgard
28-09-2017, 17.20.47
Lo sparo, la sua luce, il suo eco, l'odore di plasma fuso e poi di fumo nell'aria.
Gozzlon aveva gli occhi spalancati su Elise, con la pistola ben salda nella mano.
Ma non aveva sparato.
Aprì appena la bocca e ne uscì sangue vivo.
Poi si accasciò senza vita.
Allora Elise lo vide.
Vide Best a pochi passi da lei con la pistola in pugno.
L'aveva salvata.

Guisgard
28-09-2017, 17.21.02
Elv guardò Kara perplesso.
“Fammi capire...” disse “... vuoi venire anche tu? E' escluso. E' troppo pericoloso. Sei una giornalista, non una guerrigliera.”

Guisgard
28-09-2017, 17.21.15
L'auto si fermò e Diahnne si lanciò in lacrime fra le braccia di Castel.
Lui allora la strinse e le accarezzò dolcemente il capo.
“Tranquilla...” disse piano, con tono rassicurante “... è tutto passato... stai bene e conta solo questo... quanto a me...” sorridendo e guardandola negli occhi “... non sai che gli Angeli sono puro spirito? E che non possono perciò essere uccisi?”

Guisgard
28-09-2017, 17.21.33
“Che diavolo sarà adesso...” disse sbuffando Lance “... non sembra sia un aeroscafo...” a Jennifer “... beh, avviciniamoci ad agio...”
La prese per mano e cominciarono ad avvicinarsi verso quella misteriosa luce.
Più si avvicinavano, più diventava nitida.
Proveniva da una sorta di grotta che si affacciava su un canale d'acqua putrida.
“Sembra che in quella grotta ci sia qualcuno...” perplesso Lance “... ma chi? Chi?”

Altea
28-09-2017, 17.24.10
Annuii e mi trovai in quella biblioteca...era molto ampia e ben fornita..."Il principe è una persona colta nota..sicuramente sarà pure un uomo di una certa età, non penso un uomo giovane abbia tutta questa cultura, ma io non conosco la vostra lingua..volete leggermi una poesia, qualcosa possa allietarmi l' animo?" mi sedetti in una poltrona e guardai fuori dalla finestra, vidi la cinta muraria..per un attimo la mia mente andò altrove, mi parve di udire la voce sicura di Hiss, la sua risata...ohh..e se fosse salvo..magari farebbe di tutto per salvarmi.
Poi ogni barlume di speranza si dissolse e guardai l' eunuco..."Una sull' amore".

Nyoko
28-09-2017, 17.24.26
Lo guardai e gli sorrisi fra le lacrime.
"Mi hai fatto morire di paura, però..." dico guardandolo per poi baciarlo.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
28-09-2017, 17.25.06
Ci avvicinammo piano alla luce, che sembrava provenire da una grotta.
"Che facciamo, amore?" chiesi a Lance "Se c'è luce, dentro deve esserci per forza qualcuno... E se fosse pericoloso?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
28-09-2017, 17.47.45
Per un momento mi sembrò, di sentire lo sparo tutto intorno a me, sentirlo rimbombare nelle orecchie, forte e potente.
"È finita.." pensai
Ma poi mi accorsi che la pistola di Gozzlon era rimasta immobile, e che lui stesso si stava accasciando a terra.
Spalancai gli occhi, incredula... che cosa stava succedendo?
Allora mi voltai e lo vidi.
Lo vidi lì, con la pistola in pugno, bello come un eroe d'altri tempi.
Il mio eroe, il mio partner, il mio amore.
"Best.." sussurrai, incredula e meravigliosamente felice mentre spalancavo lo sguardo azzurro a cercare il suo.
Non mi era mai apparso così bello come in quel momento, mentre correva in mio soccorso.
Sorrisi pensando alle volte in cui mi prendeva in giro per il mio essere un pilota, un guerriero, ma poi guardandomi con quei meravigliosi occhi azzurri mi sorrideva e mi diceva che tutte le donne devono essere salvate.
E ora eccolo lì, avevo gli occhi che mi traboccavano d'amore mentre gli correvo incontro, zoppicando per via della ferita.
"Mi hai salvata..." felice, dannatamente felice.
Allora lo abbracciai forte, stringendolo a me, sentendo il calore del suo copro contro il mio.
Nascosi il viso contro la sua spalla, per poi alzare lo sguardo a cercare il suo.
E lui nel mio sguardo poteva leggere ogni cosa, ogni pensiero, sensazione, emozione che mi procurava.
"Ti adoro, lo sai?" luccicando felice, gustandomi il suo viso, il suo sorriso, il suo respiro.
Restai lì a contemplarlo per un lungo istante, e poi lo baciai.
Lo baciai come forse mi sembrava di non aver mai fatto.
Lo baciai con un'intensità e una foga di chi ha visto la morte in faccia e l'unica cosa a cui pensava era che non avrebbe più rivisto quel sorriso, sentito quelle braccia attorno a sé, assaporato il sapore di quelle labbra.
Lo baciai con tutta me stessa, come la regina salvata dal suo cavaliere, come la più fortunata delle eroine d'amore.
Perché lo ero.
Averlo con me, averlo tutto per me, mi rendeva la donna più fortunata del mondo.

Guisgard
28-09-2017, 17.56.14
“L'amore non esiste.” Disse ad un tratto una voce che Shushan già conosceva. “Non qui nel deserto. Esiste la passione che dura solo l'istante di una notte, come un fiore che sboccia al crepuscolo e appassisce all'albeggiare ed i cui petali come sogni volteggiano via nell'incanto rosato dell'aurora nascente.” Era l'uomo dell'orchidea. "E' un'antica poesia di un poeta persiano."
https://i.pinimg.com/736x/5f/97/11/5f9711d144ecbc308fac3de96a7ffefa--mummy-movie-oded-fehr.jpg

Guisgard
28-09-2017, 17.56.52
Quel bacio di Diahnne e Castel non seppe resistere.
La strinse con passione e la baciò con impeto.
Un bacio profondo, caldo, umido, che sembrò destare la ragazza da ogni paura, scaldarla, rassicurarla e farla sentire donna come solo lui sapeva fare.

Guisgard
28-09-2017, 17.57.23
“Infatti, non mi fido...” disse Lance a Jennifer ora che erano arrivati davanti alla grotta.
Ad un tratto sentirono canticchiare.
Era una voce anziana, con un accento straniero, orientale.
E proveniva proprio dalla grotta.

Guisgard
28-09-2017, 17.59.46
Si strinsero e si baciarono.
A lungo, con passione, slancio, trasporto.
Best la stringeva forte, virile.
Quel bacio durò come un infinito istante.
“Mi adori...” disse lui sulle labbra di Elise “... pensavo di più...” assaporando con la lingua le labbra di lei.

Altea
28-09-2017, 18.01.04
Udii quella voce a me conosciuta..era lui l' uomo dell' orchidea..udii quelle frasi..una poesia stupenda ma amara..."Voi" guardandolo con disprezzo "Mi avete imbrogliata, avete imbrogliato me e forse pure Hiss, magari avete manomesso il suo aeroscafo vero? L' Amore esiste...io lo amerò per sempre e non avrò nessun altro uomo sia chiaro..e voglio sapere cosa gli è successo..." mi sedetti nuovamente dopo quella sfuriata...era ora di finirla con questa storia.."Lasciatemi libera...o almeno ditemi è vivo..siete voi il Principe vero?".

Nyoko
28-09-2017, 18.01.37
Mi avvinghiai a lui, non mi volevo più staccare e per un attimo non esisteva più nient'altro, se non solo io, lui e quell'auto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
28-09-2017, 18.06.21
Quel canticchiare all'interno della grotta mi meravigliò non poco. Non solo la voce sembrava quella di un anziano, ma le parole avevano un suono straniero, di tipo orientale.
"Lance questa faccenda è alquanto strana..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
28-09-2017, 18.32.47
“Il vostro amico è morto perchè le corse clandestine sono pericolose.” Disse l'uomo a Shushan. “Io il principe?” Sorrise. “Purtroppo no... sono solo il suo Visir...” con un inchino “... avete un desiderio da esprimere? Qualunque cosa... sono stato inviato dal principe per realizzarlo...”

Guisgard
28-09-2017, 18.33.03
Quel bacio divenne sempre più avvolgente, caldo, penetrante.
Diahnne e Castel si baciavano con passione e foga, con le mani di lui che si muovevano agili ed esperte sul vestito di lei.
Poi cominciarono a scivolare sotto la stoffa, raggiungendo la pelle incandescente della ragazza.
Fuori intanto il pomeriggio andava spegnendosi in un sognante e muto crepuscolo dai riflessi indachi e rossastri.

Guisgard
28-09-2017, 18.33.31
“Assurda direi...” disse Lance a Jennifer.
In quello stesso istante un ometto dai tratti orientali uscì dalla grotta, restando a guardare stupito i due coniugi.
“Non dovleste essele qui...” col suo accento orientale “... non ci viene mai nessuno... non è un buon posto pel vivelci...”
“La stessa cosa stavamo pensando noi...” Lance.
“E' tloppo umido qui...” l'ometto “... siete quelli della televisione?”
http://img.csfd.cz/files/images/film/photos/158/581/158581880_86bb43.jpg

Altea
28-09-2017, 18.34.59
Hiss era morto e guardai l' uomo.."Il mio amore è stato costretto a fare quelle gare, lui non lo voleva, io gli dissi di salvarsi ma lui ha gareggiato..per salvarmi" scossi il capo "Non voglio nulla grazie".

Clio
28-09-2017, 18.35.16
Quel bacio, mi strinsi a lui con impeto e passione.
Adoravo sentirlo mio, solo mio.
Lo stringevo e lo baciavo come se volessi rubargli il fiato.
Poi quelle parole, sussurrate sulle mie labbra.
Allora sorrisi, felice , immensamente felice, felice come solo lui sapeva rendermi.
“Ti amo, scemo..” dolcemente, scarmigliandogli i capelli scuri.
“Ti Amo...” sussurrai, baciandolo ancora.
“Ti amo...” intrappolando le sue labbra con le mie.
“Ti amo..” giocando con la sua lingua.
“Ti amo..” sulle sue labbra.
Ma non erano solo le parole, tutto di me gridava quanto lo amassi.
Gli occhi, il respiro, il corpo.
Tutto.

Nyoko
28-09-2017, 18.54.18
Sentì le sue mani lungo il mio corpo. Cominciavo ad amarle, ad amare quella sensazione che mi dava, sentirle sulla mia pelle e mentre lui mi carezzata, io passavo le mani fra i suoi capelli, sentendomi terribilmente attratta dalla loro morbidezza.
Mi tolsi la maglietta e feci scendere le mani sulla sua camicia iniziando a sbottonarla.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
28-09-2017, 23.36.52
Stavo vivendo una situazione surreale. Davanti ai miei occhi si era materializzato un vecchietto dai tratti orientali, che ci stava dicendo che quel putrido pantano non era un luogo ideale per viverci.
No, è veramente assurdo tutto questo...
"Si, siamo quelli della televisione... E lei chi è? E soprattutto, perché vive qui?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-09-2017, 00.34.45
Best sorrise ad Elise, le sfiorò il viso e le domò una ciocca ribelle con una carezza.
Poi la baciò ancora ed ancora.
Infiniti baci che assaporarono a lungo le sue labbra.
Infiniti baci come se tutto il resto del mondo non esistesse più.

Guisgard
29-09-2017, 00.35.03
Il vecchietto sorrise con uno strano ghigno.
“Pelchè amo la solitudine.” Disse. “Qui nessuno vellebbe mai a celcalmi.” Annuì.
“Quindi” fece Lance “siamo dei seccatori noi...”
“No, al contlalio...” scuotendo il capo il vecchietto “... voi no... in un celto senso vi aspettavo...”
Lance allora guardò perplesso Jennifer.

Lady Gaynor
29-09-2017, 00.39.43
Il commento del vecchio mi lasciò stupita.
"Ci stava aspettando?" replicai inarcando un sopracciglio "Proprio noi? E perché mai?"
Cosa poteva volere da noi un vecchio eremita, che viveva all'interno di uno scenario televisivo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-09-2017, 00.47.53
Il vecchietto ridacchiò.
“Plego, entliamo in casa...” disse a Lance e a Jennifer “... non abbiate paula... dopotutto se siete allivati fin qui siete di celto in gamba...”
Lance fece un cenno a Jennifer ed i due coniugi seguirono il vecchietto nella sua strana dimora.
Era arredata in modo austero, con poche cose ed un giaciglio di legno e sterpaglia.
Vi erano però diversi libri.
“Sembra la cella dell'Abate Faria...” mormorò Lance “... perchè dicevate di aspettare un nostro arrivo?”
“Pelchè ploplio stamani ho letto una vecchia poesia...” il vecchio “... pallava di due amanti in fuga...”
“Ah, ecco...” sorridendo Lance “... mi piace essere il protagonista di un libro.” Sarcastico.
“Non dilei...” scuotendo il capo il vecchietto “... i due nel liblo finivano male...” accendendosi la pipa.

Guisgard
29-09-2017, 00.48.53
Quel baciò attirò altri baci e poi carezze, sospiri.
Diahnne si tolse la maglietta e Castel la guardò con desiderio.
Guardò i suoi seni ben fatti e racchiusi nel reggiseno, che subito cominciò a sganciare, mentre lei gli sbottonava la camicia.

Guisgard
29-09-2017, 00.51.52
L'uomo dell'orchidea annuì a Shushan , mostrò un lieve inchino ed andò via, lasciandola sola con l'eunuco.
“Potevate avere la libertà.” Disse questi. “Non vi interessa andarvene?”

Nyoko
29-09-2017, 00.55.58
"Io..." dissi mordendomi il labbro e finendo di sbottonargli la camicia.
Cosa volevo dirgli? Quel corpo era stupendo e non sembrava neanche scalfito.
"Sei veramente un angelo..." dissi guardandolo e sospirando nel sentirlo slacciare il mio reggiseno.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
29-09-2017, 00.56.33
Il vecchio ci fece entrare nella sua dimora, arredata con il minimo indispensabile. Quello che però non mancava erano i libri, tanto che anche Lance lo notò.
La storia sulla poesia mi incuriosì. "Mi dica, di quale poesia si tratta? E soprattutto, lei chi è veramente?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-09-2017, 01.05.00
“Chissà...” disse piano Castel mentre sganciava il reggiseno di Diahnne “... forse lo sono davvero...” facendolo scivolare via e liberando i bei seni di lei, che poi cominciò ad accarezzare delicatamente.
Accarezzandoli tutti, più e più volte.
Dolci e sensuali carezze che portavano quei seni ad essere tutti racchiusi nelle virili mani di lui.
Carezze che dovevano portare Diahnne ad una calda eccitazione, strappandole lunghi sospiri e lenti gemiti.

Guisgard
29-09-2017, 01.05.45
Il vecchio cominciò a preparare del tè.
Teiera e tazze erano fatte di corteccia essiccata di alberi, resa poi impermeabile con un velo di resina raccolta dai tronchi.
“Chi sono io...” disse fissando Jennifer “... solo un vecchio che ama la solitudine... la poesia è invece un bleve sclitto che conselvo dalla mia giovinezza... e palla ploplio di una coppia molto simile a voi due... elano in fuga a causa del lolo Amole... e voi invece? Pelchè fuggite? Per Amole anche voi?”

Lady Gwen
29-09-2017, 01.06.54
Ricambiai la sua perplessità.
"Ho partecipato a qualsiasi parte di questa enorme impresa ribelle, fin'ora, e non manco proprio nel momento saliente" ribattei io, convinta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
29-09-2017, 01.08.57
No, il mondo non esisteva più mentre le nostre labbra diventavano un tutt'uno.
Lì, in quell'inferno che era la nostra vita più che mai, ma era sempre stato così... sempre.
Ogni volta che vivevamo una delle nostre notti uniche, proibite e incredibili, il mondo scompariva.
Restavamo solo noi, i nostri sospiri, i nostri sogni, i nostri giochi, i nostri gemiti.
Tutto il resto aveva la decenza di scomparire, e a noi non importava nulla, perchè esistevamo solo noi, la nostra intesa, il nostro meraviglioso legame, il nostro amore.
Noi che ci incontravamo notte dopo notte, di nascosto da tutto e tutti, dalla squadra, dalla stampa, dal possibile scandalo.
Non volevamo nessuno che ficcasse il naso nella nostra intimità, era bella proprio perchè era solo nostra, e nessuno mai l'avrebbe rovinata intromettendosi.
E lì, in quelle rocce che odoravano di plasma e morte, il contrasto col nostro amore era ancora più evidente, forte, intenso.
Continuavo a baciarlo intensamente, perchè era tutto ciò che volevo dal mondo in quel momento.
E sì, mi aveva distrutto pezzo per pezzo, mi aveva tradito.
Magari l'avrebbe fatto ancora, magari avrebbe di nuovo preso il mio cuore, e spezzettato piano, con cura, in mille pezzi, distruggendomi ancora e ancora.
Ma prima l'avrebbe fatto battere forte, gli avrebbe fatto conoscere una felicità così intensa e forte, che non a tutti è concessa.
Anzi, solo a noi.
Quella felicità che si nascondeva nei suoi occhi, il mio cruccio, perchè tutte lo volevano, tutte le sbavavano dietro, e io impazzivo.
Ma era mio, solo mio, e io ero la donna più felice del mondo.
Persino la paura di farmi di nuovo male scompariva davanti a quello.
Perché ne valeva la pena, valeva la pena rischiare ancora, donargli ancora il mio cuore, perchè ne facesse ciò che voleva.
Dopotutto... era suo.
Solo suo.
Come me.
Tutto questo era racchiuso in quei baci unici, intensi a appassionati.
E fosse stato per me l'avrei amato lì, in mezzo a quelle rocce, e poco mi importava del resto del mondo.
"Vinciamo questo gioco..." sussurrai, eccitata e persa, sulle sue labbra "insieme..." guardandolo negli occhi "Non mi importa di nulla, non voglio separarmi da te mai più...".

Nyoko
29-09-2017, 01.13.51
Quelle mani.
Dio! Quanto mi piacevano.
Adoravo sentirle su di me e quanto toccò i miei seni, mi sentì vibrare tutti i muscoli del corpo.
Gemetti appena, sentendo solo dopo le sue parole nella mia testa.
"Sei un bell'angelo..." dissi sorridendo e passando le mani fra i suoi capelli.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
29-09-2017, 01.14.41
"No... Risposi al vecchietto " Noi, scappiamo per sfuggire alla miseria umana e alla sua bestialità... "
Il thè che ci aveva offerto era buonissimo e, mentre lo sorseggiavo, cercai di saperne di più sul suo conto.
" Per me e mio marito ci sarà il lieto fine, stia tranquillo. Ma per quale motivo non vuole dirci chi è lei veramente?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-09-2017, 01.21.44
“Cocciuta...” disse Elv scuotendo la testa “... e sia... tanto non riuscirei mai a farti cambiare idea... ma ti avverto... dovrai fare tutto ciò che ti dirò... niente colpi di testa, ok? Sennò sappi che non ho paura di sculacciare una ragazza.”
“Avrete il vantaggio di muovervi senza un sensorphone che tradisce la vostra posizione...” uno degli assistenti “... a differenza delle prede...”

Guisgard
29-09-2017, 01.21.57
“Allora cerchiamo di restare vivi...” disse Best con Elise fra le braccia “... dobbiamo fuggire via... ora... la corsa di questo dannato gioco è ancora lunga...”
Così la portò al suo aeroscafo.
Salirono a bordo e lui accese il motore, ma il veicolo non partiva.
“Che diavolo succede?” Nervoso Best.

Guisgard
29-09-2017, 01.22.12
Quei momenti erano sempre più caldi, più eccitanti.
Castel continuava a toccare, ad accarezzare i seni di Diahnne.
E lo faceva con dolcezza mista a sensualità, strappando sospiri e gemiti alla ragazza.
Allora si chinò sul petto di lei, raggiungendone uno con la bocca.
Cominciò così a succhiarle il capezzolo, piano, a lungo, giocandoci con la lingua fino a renderlo turgido.

Guisgard
29-09-2017, 01.22.25
Il vecchietto sorrise a Jennifer.
“Me lo augulo pel voi.” Disse annuendo. “Ma è difficile.”
“Come fate a dirlo?” Lance.
“Pelchè nella poesia i due muoiono.” Rispose il vecchietto. “Quanto al mio nome... visto siete così culiosi allola ve lo livelelò... sono Nakakata.”

Lady Gwen
29-09-2017, 01.25.21
"Hey, vedi di stare al tuo posto, tu" ridendo con un'espressione fintamente indignata con un buffetto scherzoso sul suo braccio "E io, in quel caso, non avrei paura di prenderti di nuovo a cazzotti, quindi cerchiamo di trovare un compromesso" ancora ridendo.
"E poi, non mi sembra di averti creato problemi, fin'ora, anzi, quindi non puoi lamentarti" con aria altezzosa.
Poi ascoltai un assistente ed annuii.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
29-09-2017, 01.25.41
Quello non poteva essere definito un gioco, non poteva essere definito in nessun modo se non "divino".
Portai indietro la testa, quando lui posò la sua bocca su uno dei miei seni, saggiando il capezzolo e facendomi gemere.
Mi sentivo calda ed eccitata e lo volevo.
"Castiel..." gemevo il suo nome, mentre le mie mani non la smettevano di carezzare e tirare quei capelli così neri.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
29-09-2017, 01.30.22
"Noi non siamo usciti da quella poesia!" esclamai stizzita "Siamo persone, persone umane che hanno bisogno di fuggire... Dobbiamo attraversare quei maledetti gironi e restare vivi... Mi dica, signor Nakakata, lei conosce un modo sicuro per andare via da qui?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
29-09-2017, 01.32.59
Lo strinsi forte a me, guardandolo negli occhi con aria sognante.
"Oh sì.." sorrisi "Siamo o non siamo i due migliori piloti di Redemptio?" facendogli l'occhiolino.
Se c'era qualcuno che poteva farcela in questa impresa impossibile, eravamo noi.
Lo seguii all'aeroscafo, che però non partiva.
"Non lo so.." scuotendo la testa "Ma con quello che ci è costato il mio nuovo aeroscafo, sarà il caso che funzioni.. vado a controllare...".
Cercai di utilizare il monitor di bordo per capire quale fosse il problema.

Guisgard
29-09-2017, 01.35.03
“Il compromesso è facile...” disse ridendo Elv a Kara “... io do gli ordini e tu da brava obbedisci.” Facendole l'occhiolino.
Poi Doc mise sul tavolo una mappa di Redemptio e dei suoi gironi.
“C'è un solo punto in cui si possono far fuggire le prede...” spiegò “... qui... all'ingresso del terzo girone... quello dei credenti...” indicandolo sulla cartina.

Guisgard
29-09-2017, 01.35.38
Più Diahnne gemeva, più Castel continuava.
La sua bocca giocava e tormentava ora un capezzolo ora l'altro, facendo impazzire la ragazza.
Succhiava con devozione, alternando giochi di lingua caldi ed umidi.
E mentre la sua bocca succhiava, le sue mani non restavano ferme, stringendo quei seni con virile desiderio.

Guisgard
29-09-2017, 01.35.52
“Eppule avete gli stessi nomi della poesia...” disse Nakakata.
“Ossia?” Lance.
“Lance e Jennifel, no?”
“Chi siete voi...” fissandolo stupito Lance.
“Solo un vecchio che ama la solitudine.”
“Siete un ipnotizzatore forse?” Mormorò Lance.
Nakakata rise.
“Uscile da qui?” Rivolto poi a Jennifer. “Chi vi è giunto plima di voi è andato via nel solo modo possibile.. molile...”

Guisgard
29-09-2017, 01.38.31
Elise andò a controllare il motore dell'aeroscafo, accorgendosi che era stato manomesso.
Qualcuno aveva strappato i cavi che davano l'energia.

Nyoko
29-09-2017, 01.39.08
Ero già all'estasi, sentendo la sua bocca che prima torturava un seno e poi l'altro. Quelle mani mi mandavano letteralmente su di giri.
Mi lasciai coccolare dalle sue labbra e la sua lingua, desiderando di più.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
29-09-2017, 01.40.12
Quel maledetto vecchiaccio cominciava ad inquietarmi parecchio.
Come diavolo fa a conoscere i nostri nomi?
"Lance, ti prego..." rivolta a mio marito "andiamo via di qui... Pensavo che quest'uomo avrebbe potuto aiutarci, ma evidentemente mi sbagliavo..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
29-09-2017, 01.41.29
Lo guardai con lo sguardo ridotto a due fessure, poi sbuffai roteando gli occhi.
Certo, tesoro, contaci...
Guardai poi la mappa.
"E c'è un modo per arrivarci, al terzo girone?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
29-09-2017, 01.43.53
"Hanno manomesso l'aeroscafo... e ti pareva!" alzando gli occhi al cielo "Maledetti Atei.." sbuffando.
Mi voltai verso Best.
"Pensi che sia recuperabile?" mostrandogli il danno sul monitor "Altrimenti dovremo continuare a piedi...".

Guisgard
29-09-2017, 01.52.14
Allora Castel, senza smettere di giocare con i seni di Diahnne, cominciò a far scivolare le mani lungo il vestito di lei, infilando le dita sotto la gonna, cercando e trovando le sue gambe nude.

Guisgard
29-09-2017, 01.52.32
“Ho due blandine di là...” disse Nakakata ignorando le parole di Jennifer “... dovleste riposale...”
“Forse ha ragione, amore...” Lance a sua moglie “... riprendendo il cammino così stanchi non faremo molta strada... su, andiamo a stenderci un po'...” accarezzandole il viso “... sei stanca, te lo leggo in faccia...” baciandola piano sulle labbra.

Guisgard
29-09-2017, 01.52.46
“Una galleria...” disse Doc a Kara “... lunga circa otto chilometri... vi porterà direttamente al punto in cui prelevare le prede.”
“Ammesso siano vive...” Elv.
“Suvvia, un po' di ottimismo!” Esclamò il vecchio. “Ora preparatevi... il Tempo stringe...”

Nyoko
29-09-2017, 01.56.44
Quel toccare con le mani così calde... Mi dava i brividi e quasi mi vergognavo a desiderarlo così tanto.
Ma intanto ero lì, seduta sulle sue gambe, a seni scoperti e cuore aperto, aperto come non era mai stato.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
29-09-2017, 01.57.04
Mmm... Sembrava quasi facile... Una semplice galleria, seppur lunga otto chilometri?
Bah, speravo ne uscissimo, se non illesi, almeno tutti interi...
L'ottimismo di Elv poi non aiutava, mamma mia...
Annuii a Doc e guardai Elv.
"Dai, andiamo, guerrigliero..." lo apostrofai sarcasticamente, prendendogli la mano

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-09-2017, 02.13.56
“Manomesso...” saltando già Best dall'abitacolo “... fino a pochi minuti fa era tutto in ordine...” guardando il motore ormai fuori uso “... significa che qualcuno è nei paraggi, Elise... dobbiamo muoverci...”
Ma la ferita alla coscia di Elise cominciava a sanguinare e a farle male.

Guisgard
29-09-2017, 02.16.43
La scena era sexy da morire.
Diahnne a petto nudo sulle gambe di Castel che assaporando i suoi seni con la bocca ora faceva scivolare le mani sotto la gonna di lei, arrivando a toccarle le gambe nude.
Carezze sensuali e vogliose allora iniziarono sulle cosce della ragazza, fino a sfiorarle l'intimo.
Tutto ciò senza smettere di succhiarle i capezzoli ormai duri e sporgenti.

Guisgard
29-09-2017, 02.16.58
“Si, andiamo.” Disse Ev a Kara.
I due allora mano nella mano si recarono all'imbocco della galleria.
Portarono con loro solo una torcia ed una pistola.
“In bocca al lupo.” Doc.
“Crepi.” Fece Elv.
E si infilarono nella galleria.
“Otto chilometri...” seccato lui, per poi accendere la torcia.
Così i due giovani iniziarono la loro discese negli inferi.
“Dimmi a cosa pensi?” Chiese Elv a Kara.

Nyoko
29-09-2017, 02.20.38
Mi sentivo una regina, seduta sulle sue gambe, a gemere per quella bocca e quelle mani che ormai facevano parte di quel momento erotico.
Mi lasciai scappare ancora qualche gemito ed io inarcai la schiena, pressando appena il mio sesso con il suo e sentendone la virilità da sopra i pantaloni.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
29-09-2017, 02.21.16
Vedevo che era teso e nervoso, mentre avanzavamo armati solo di una torcia ed era vagamente asfissiante e opprimente.
Solo vagamente.
Ad un certo punto li guardai, illuminato solo fiocamente dalla torcia.
"Che spero che quei due siano ancora vivi e che riusciamo a tirarli fuori da lì senza problemi, perchè mi servi tutto intero..." risposi, divertita, stringendo la sua mano.
Era un modo più leggero per firgli che speravo absasse tutto bene, ma non volevo girare il coltello nella piaga, lui era già abbastanza nervoso e non volevo complicare le cose.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
29-09-2017, 02.22.35
"Sì, dobbiamo ammazzarlo prima di proseguire..." gemetti piano, rendendomi conto che la coscia cominciava a farmi male.
"Devo riuscire a sistemare questa ferita o ci rallenterà troppo..." stringendo i denti.

Guisgard
29-09-2017, 02.33.22
Quel gesto inequivocabile.
Diahnne comincio a preme e strofinarsi contro Castel, in una sorta di gioco, di massaggio proibito ed eccitante.
Lui allora la prese la braccia e la baciò ancora.
“Allora davvero non sei una bambina...” disse sulla bocca di lei, mentre la sua mano scivolò ancora fra le cosce di lei, fino a raggiungere il suo intimo.
Infilò le dita affusolate ed esperte, arrivando a sfiorarla dove era più calda ed umida, facendola letteralmente impazzire.

Guisgard
29-09-2017, 02.33.36
Elv si sforzò di sorridere a Kara.
“Tutto intero...” disse “... sembra una minaccia... cosa vuoi farmi fare? Il tuo autista personale per ripagarti il tempo sprecato quaggiù?” Divertito.
Ma l'atmosfera non era affatto allegra.

Guisgard
29-09-2017, 02.33.51
Best guardò la ferita di Elise.
“Si, certo...” disse sarcastico “... con la tua laurea in medicina...” prendendola in spalla “... avanti, andiamo...” con lei a cavalcioni sulla sua schiena.
E proseguirono in quella galleria, fino a raggiungere, poco dopo, il secondo girone.

Lady Gwen
29-09-2017, 02.36.32
Riuscii a strappargli un leggero sorriso, anche se si vedeva che era tirato e che lui non era affatto tranquillo.
Poi risi divertita.
"Nah, non mi piace farmi scarrozzare in giro..." divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
29-09-2017, 02.37.46
"Avevi ancora dubbi?" dissi vicino alle sue labbra e gemendo impaziente.
Sentii le sue mani percorrere le mie cosce.
Sentii una sua mano raggiungere il mio intimo e infilarci dentro la mano ed ecco che il mio fiato si spezza, il mio corpo si irrigidisce e il mio cuore aumenta i battiti.
Porto le labbra sulle sue, allora, facendogli sentire quanto lo desiderassi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
29-09-2017, 02.49.33
"Ah ah, divertente..." con una smorfia io, per poi lasciarmi prendere in spalla.
Questa poi..
Mi divertiva da morire quel fatto che lui mi stesse prendendo in braccio, anche se una parte di me odiava non essere indipendente, l'altra invece adorava l'idea che lui mi stesse tenendo in braccio.
Di solito lo faceva dal divano al letto o qualcosa del genere, sempre in uno scenario molto eccitante, ad ogni modo.
Alla fine riuscimmo ad arrivare nel secondo girone.
"Dai, ne mancano solo 6.." chinandomi a baciarlo "Non puoi portarmi in spalla per sempre..." stringendomi a lui.

Guisgard
29-09-2017, 02.56.40
“Ah, ecco...” disse Elv a Kara, cercando di distrarre entrambi da quel luogo cupo che stavano attraversando “... allora devo pensare che mi vuoi tutto intero perchè un po' ti sono simpatico, no Eh, il mio fascino irresistibile.” Facendole l'occhiolino.

Guisgard
29-09-2017, 02.57.54
Si baciarono ancora.
Castel la baciò con desiderio, mentre le sue dita indugiavano fra le gambe di Diahnne, dove lei era ormai un caldo ed umido fuoco.
Quelle dita allora cominciarono a muoversi sempre più agili, più veloci, più insistenti.
Giocavano e la facevano impazzire sempre più.
E si baciavano, con le loro labbra sempre più desiderose, più appassionate, più insaziabili.

Lady Gwen
29-09-2017, 03.00.04
Lo guardai sorridendo divertita ed intenerita dalle sue parole e mi strinsi un attimo a lui, per schioccargli un sonoro bacio sulla guancia.
Era sempre tenero, molto più di quanto volesse far credere all'esterno ed ero felice di poter essere io la persona designata per vedere questo suo lato.
"Forse un po'..." dissi, divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
29-09-2017, 03.36.15
“Già...” disse Best ad Elise “... preferisci quindi che ti scarichi qui e ti lasci ai cacciatori? Con una gamba ferita?”
Intanto avanzavano nel nuovo girone, il secondo.
L'aria era impestata, quasi irrespirabile, con melma e paludi ovunque.
“Qui si respira a fatica...” mormorò.
Ad un tratto i due sentirono un sibilo.
Qualcosa si avvicinava.

Guisgard
29-09-2017, 03.36.37
Quel bacio sulla guancia fu tenero da parte di Kara e strappò un sorriso ad Elv.
I due giovani continuarono a percorrere quella galleria.
Era semibuia, umida e claustrofobica.
“Manca poco, dai...” disse lui.

Lady Gwen
29-09-2017, 14.39.09
Riuscii a farlo sorrudere, di quel suo sorriso bellissimo che mi faceva impazzire.
Continuammo poi a camminare ancora per un po'.
"Di già?" chiesi sorpresa "Vedi che in due si fa prima?" sorridendo divertita.
Ovviamente ero contenta che mancasse poco, la claustrofobia lì era all'ordine del giorno...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
29-09-2017, 18.50.30
Appena le sue dita presero a muoversi, io mi feci audace e scesi una mano sul suo petto, tenendo le mie labbra incollate alle sue.
Mi muovevo piano, per mostrargli il mio grande desiderio e intanto scendevo con la mano, arrivando fino alla sua cintura e scendendo ancora più sotto, sentendo la sua virilità ormai dura da sotto la stoffa dei pantaloni. Allora scesi anche l'altra mano e iniziai a slacciare la cintura, ansimando nella sua bocca.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
29-09-2017, 23.56.37
L'uomo se ne andò mentre Ahimar si sorprendeva del fatto non avessi chiesto la libertà.
Lo guardai negli occhi scuri colpita da quelle parole e serrai le mani perplessa, gesto mio tipico di quando rifletto o combatto con le inquietudini del mio animo.
"Ahimar..e voi pensate il Principe dopo avermi comprata mi lasci andare libera? " scossi il capo "Questo Palazzo è un sogno..è di una bellezza effimera..ti può incantare o può diventare una gabbia dorata e per me è così. .una gabbia. Forse in un'altra situazione lo avrei considerato il sogno più bello e la fortuna più grande".
Rimasi per un attimo in silenzio e gli raccontai di Hiss e della gara, mi fidavo di lui o non mi avrebbe detto di chiedere la libertà. ."Lo avete sentito pure voi, Ahimar, Hiss il mio Amore è morto..mi si attanaglia il cuore..fuori da questo Palazzo vivrei pure in gabbia, imprigionata dai ricordi di lui, dal rancore per la vita che me lo ha tolto..o prigioniera di me stessa che non riuscirà più amare..voi che pensate" mentre gli occhi si inumidivano di leggere lacrime.

Clio
30-09-2017, 20.32.05
"Certo che no, genio.." ridendo piano ricordando tutte le volte in cui avevo usato quell'espressione... e lui come si arrabbiava!
Mi strinsi a lui, baciandolo piano sul collo.
Quando era dolce quando si arrabbiava, mi faceva soffrire in modo indecente, perchè il solo sentirlo lontano di un passo mi mandava fuori di testa, ma era comunque bellissimo, l'indifferenza sarebbe stata mille volte peggio.
Continuavo a stringermi a lui, baciandogli il collo dolcemente, ancora e ancora.
Lo adoravo, lo amavo, ero pazza di lui.
Ci ritrovammo nel secondo girone, dove l'aria era irrespirabile.
Io avevo con me la maschera, ma non sapevo se l'avesse anche lui.
"Facciamo un po' per uno..." sussurrai "Comincia tu.." posandogliela sul viso, mentre tiravo il bordo della mia maglietta fin sopra il naso.
Ma poi un sibilò si udì in lontananza, qualcosa si avvicinava.
"Abbiamo compagnia..." voltandomi per vedere che chi fosse.

Lady Gaynor
30-09-2017, 23.42.58
Lance stava dicendo il vero, ero a dir poco esausta. Troppi avvenimenti... polizia, inseguimenti, morti ammazzati, e l'ultimo pasto era stato quel Big Mac...
"Hai ragione, amore..." dissi sulle sue labbra, quando si posarono leggere sulle mie. "Ma se fosse una trappola?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-10-2017, 00.29.37
Finalmente quella claustrofobica galleria terminò, con Kara ed Elv che si ritrovarono in quello che doveva essere il terzo girone di Redemptio, quello destinato ai tradizionalisti, ossia a coloro che avevano valori e principi immutabili.
Si trattava di un luogo freddo.
Qui il calore del giorno non sembrava giungere e viverci era impossibile.
Subito i due giovani iniziarono a patire un profondo freddo.
Non solo nel corpo, ma anche nell'anima.

Guisgard
01-10-2017, 00.29.55
La mano di Diahnne scese lungo il petto di Castel, fino a scendere sui suoi pantaloni e raggiungere la sua virilità ormai inturgidita.
E a quel tocco, nel sentire la mano di lei sulla sua prorompente mascolinità, lui si lasciò scappare un basso e lungo gemito di piacere, per poi baciare con impeto di nuovo la ragazza.
Allora lasciò che Diahnne gli slacciasse i pantaloni ormai troppo ingombranti.

Guisgard
01-10-2017, 00.30.12
L'eunuco guardò Shushan quasi con indifferenza.
“Non so, non mi intendo di queste cose.” Disse. “Comunque il principe ha una sola parola e se ho promesso di lasciarvi andare allora lo farà. Dopotutto ho molte donne, mogli e schiave.”

Guisgard
01-10-2017, 00.30.33
“No, tienila tu...” disse Best ad Elise “... sono uno sportivo, ricordi? Sono abituato a stare nella melma.” Sorridendo sarcastico.
Poi quel sibilo.
“Si, qualcuno viene a farci compagnia...” annuì “... su, proseguiamo... cerchiamo un posto dove poter affrontare il nuovo ospite...”
E con la ragazza sulle spalle ripresero a fuggire, fino ad arrivare ad uno strano capannone in mezzo ad alcuni canali fognari.

Guisgard
01-10-2017, 00.30.47
“Siamo troppo stanchi per fuggire all'impazzata...” disse Lance a Jennifer “... non avremmo comunque scampo se proseguissimo in queste condizioni...”
Lui si stese su una brandina di fortuna ed invitò sua moglie a coricarsi con lui.
Si strinsero l'una nell'altro e cercarono di riposare.
Seguirono lunghi minuti di calma apparente, poi ad un tratto sentirono voci e rumore di passi confusi.

Lady Gwen
01-10-2017, 00.32.29
Arrivammo alla fine, ma non fu tanto meglio, perchè quel cavolo di girone era anche peggio della galleria.
"Diamine, che schifo di posto!" sbottai scocciata, e vagamente angosciata, mentre mi stringevo ad Elv e cercavo di scaldarmi un poco, visto quel freddo maledetto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 00.34.30
Rimasi perplessa.."Non ho mai parlato col Principe, mi si disse dovevo dimenticare il passato visto io ero ora la sua unica donna, gli altri ancelle, soldati ed eunuchi" tutta quella storia diventava strana.."Essia..dite al Principe vorrei la libertà" ma non compresi molto la situazione attorno ma ora era importante uscire di là..ero stata presa senza la mia volontà.

Lady Gaynor
01-10-2017, 00.35.43
"Hai ragione, amore..." risposi a Lance "Andiamo a riposare un po'..."
Così, io e mio marito ci stendemmo su di una brandina, stretti l'uno all'altra. Ma il nostro riposo durò pochi minuti, poiché all'improvviso sentimmo dei rumori e l'avvicinarsi di passi.
"Lance, hai sentito? E se stessero venendo a prenderci?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko
01-10-2017, 00.39.56
Quel gemito e quel bacio sembravano volermi incitare ad osare di più e così feci.
Slacciai la sua cintura e gli calai la zip, portando la mano al suo interno, facendola poi scivolare sotto il suo intimo e afferrare la sue mascolinità, e gemendo nel farlo, gemendo fra le sue labbra.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
01-10-2017, 00.42.17
Scossi la testa, stringendomi sempre di più a lui, il mio cavaliere, il mio eroe.
Figurarsi se avrebbe accettato la mia maschera.
Ehhh...
“E va bene...” sussurrai piano, baciandogli il collo.
Annuii quando disse di trovare un posto dove affrontare chiunque stesse arrivando.
Mi indicò un capannone in mezzo ai canali.
“Non posso correre, ma posso ancora sparare...” Guardandomi in giro “Serve un piano..”.

Guisgard
01-10-2017, 00.52.23
“Si, non proprio il massimo della vita...” disse Elv, mentre il freddo era sempre più intenso “... cerchiamo di scaldarci...” strofinandosi le mani attorno alle braccia “... fa come faccio io, Kara... o finiremo congelati...”

Guisgard
01-10-2017, 00.52.38
“Bene.” Disse l'eunuco a Shushan.
Poco dopo le fu portato un cavallo ed una borraccia con dell'acqua e lasciata libera di andare via.
Attorno al palazzo vi era solo deserto.

Guisgard
01-10-2017, 00.53.04
Jennifer non terminò neppure di parlare che alcune figure entrarono nella stanza sorprendendo lei e suo marito.
“Sono i cacciatori...” disse Lance, per poi spingere giù dal letto sua moglie per proteggerla.
Un attimo dopo i cacciatori lo trivellarono di colpi.
Poi guardarono Jennifer.
Erano mostruosi.
http://horrorfreaknews.com/wp-content/uploads/2017/07/An-American-werewolf-in-London-1981-movie-scene.jpg

Guisgard
01-10-2017, 00.53.23
Ancora un bacio, ancora più intimo, appassionato, profondo, complice, ardente.
E poi la mano di Diahnne che scivolò nei pantaloni di Castel, trovando ed afferrando la sua vigorosa virilità.
“Ahhh... ragazza mia...” disse gemendo lui a sentire quel contatto “... mi fai morire...” sussurrò sulle labbra di lei.
Allora portò una mano nell'intimo di Diahnne, fino a raggiungere il suo sesso caldo ed umido, cominciando a giocarci con le dita.

Guisgard
01-10-2017, 00.53.37
“Ci penseremo una volta dentro...” disse Best correndo verso il capannone con Elise sulle spalle.
Sfondò la porta bloccata ed entrarono.
Bloccò poi l'ingresso con grandi casse.
“Questo ci farà guadagnare qualche minuto...” disse “... ma hai ragione... occorre un piano...” guardò la ferita sulla gamba di lei “... dobbiamo medicare quella ferita...” e si strappò un lembo di camicia e fasciò la gamba di Elise.

Lady Gwen
01-10-2017, 00.54.14
Strofinai le mani sulle braccia, mentre ad ogni mio respiro scocciato fuoriuscivano sbuffi densi e bianchi.
"Non vedo l'ora di trovare quei due, dannazione..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
01-10-2017, 00.56.45
A quelle parole risi un po' e mi avvicinai ad un suo orecchio.
"Sei già morto una volta... Adesso voglio sentire quanto tu sia vivo" dissi per poi baciargli l'angolo della mandibola e prendendo a strusciarmi sulla sua mano e a muovere la mia sul suo sesso.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 01.01.12
Salii in groppa a un bellissimo cavallo nero e aveva una croce bianca sulla fronte, mi diedero una borraccia di acqua e mi lasciarono andare.
Beh....non so se sono andata dalla padella alla brace...vi è solo sabbia.
Feci correre piano il cavallo per non affaticarlo e guardai se nella sabbia vi erano impronte o altro mi portassero da qualche parte e mi accorsi pure di avere il vestito bianco elegante e tolsi lo scialle di pizzo che arrossava la pelle con il caldo.

Lady Gaynor
01-10-2017, 01.03.59
Appena ebbi pronunciato l'ultima parola, degli esseri mostruosi ed armati entrarono nella stanza. Lance mi spinse giù dalla brandina, prima che quegli aborti della natura gli sparassero contro per poi fissarmi. A quel punto, urlai, urlai ed urlai ancora, con tutto il fiato che avevo in corpo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-10-2017, 01.08.27
Faceva freddo.
Molto freddo.
Allora Elv si avvicinò a Kara e la strinse forte a sé per scaldarla.
“Secondo i calcoli di Doc se quei due sono ancora vivi a breve dovranno passare per questo punto...”

Guisgard
01-10-2017, 01.08.42
Cominciò come una danza di piacere, di sensualità, di follia.
Diahnne cominciò a muoversi contro la mano di Castel, traendone un forte piacere che a tratti divenne insopportabile.
Più si muoveva, più si strofinava contro quella mano, più quelle dita agili e sicure le procuravano un godimento senza fine, sempre più intenso, forte.
“Alla ragazzina piace giocare...” disse lui guardandola godere e toccandola dove lei era più calda ed umida “... e come ti muovi bene...” intensificando quel gioco che voleva portare Diahnne a perdere ogni freno e controllo.
Ma anche lei giocava con la virilità di lui, stringendola e muovendola forte.

Guisgard
01-10-2017, 01.08.54
Shushan era libera in quel deserto sconfinato ed inospitale.
Ovunque intorno a lei vi erano pietre e sabbia, gole rocciose e piante grasse.
Il Sole era alto e occorreva muoversi o poteva rischiare un'insolazione.

Guisgard
01-10-2017, 01.09.08
Jennifer urlò.
Urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.
Lance era in una pozza di sangue, mentre quei mostri la fissavano bavosi, con le loro mitragliatrici puntate contro di lei.
Ma non spararono.
Uno di quelli grugnì ed afferrò il braccio della ragazza, portandola fuori da quel luogo.
Uscirono dalla grotta e la caricarono su un grosso camion, forse uno dei pochi mezzi capaci di muoversi su un terreno acquitrinoso.

Lady Gwen
01-10-2017, 01.10.37
Mi feci stringere e scaldare da Elv, accoccolandomi fra le sue braccia.
Dio, che freddo...
"E se non passassero?" guardandolo "Che faremmo?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 01.11.30
Il deserto era affascinante nonostante tutto...le gole, le alture, le varie tonalità dei colori della sabbia ma dovevo correre e spronai il cavallo.."Avanti bello..ti chiamerò..Cruz..portami in qualche posto per ripararmi, lo sai qui si è sempre in pericolo e io sono in perenne fuga".

Nyoko
01-10-2017, 01.12.43
"Magari sono sono una ragazzina..." avvicinandomi alle sue labbra.
"O semplicemente ti voglio e mi fido" guardandolo un po' più dolcemente.
"Ho temuto di perderti, Castiel... Ora non ho alcuna intenzione di perderti" dissi portando le mie labbra sulle sue e carezzandole appena, giusto per invogliarlo ad osare ancora un po'.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
01-10-2017, 01.15.39
Guardai mio marito in un lago di sangue e cominciai a piangere a dirotto, mentre quei mostri abbassavano le mitragliette e mi trascinavano fuori dalla grotta, caricandomi su un camion. Scalciavo e urlavo, ma non ci fu nulla da fare...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
01-10-2017, 01.20.02
Entrammo nel capannone di corsa, e io cercai di aggrapparmi a lui.
Una volta dentro lui sbarrò la porta e io mi sedetti su dei cassoni non ben identificati, mentre lo guardavo preparare il nostro nido d'amore.
Se, proprio...
Era bellissimo così concentrato sul piano, così impegnato.
Mi faceva ribollire il sangue nelle vene, infiammava ogni fibra del mio essere.
Possibile che mi facesse ancora quell'effetto?
Possibile che nonostante tutto il male che mi aveva fatto io fossi lì a guardarlo in adorazione?
La verità era che quando si trattava di lui io perdevo la testa, dimenticavo ogni ragione, tutto.
Esistevano solo quei due meravigliosi occhi azzurri, e tutto quello che si portavano dietro.
Poi lui si avvicinò, e mi diede ragione sul piano.
Lo guardai divertita, con un sopracciglio alzato come a dire "ma va?".
Poi si avvicinò a me, si strappò un tempo della camicia e iniziò a medicarmi la gamba.
Un gesto che mi provò una profonda e calda scarica in tutto il corpo.
Lo guardai con un sorrisetto divertito e malizioso.
"Ti sembra il caso di farmi eccitare nel bel mezzo di Redemptio?" con la voce calda e sensuale di chi avrebbe dato ogni cosa per essere in camera sua e non all'inferno.
Perché quel gesto, quel momento, era davvero eccitante.
Lui che si strappava un lembo della camicia, che medicava la mia ferita mentre fuori la morte era lì ad attenderci... oh se lo era.
Ma c'era di più, mi resi conto in quel momento che tutto quello mi ricordava un libro che avevo letto in passato, uno dei miei preferiti.
Lì era lui ad essere ferito, mentre lei si strappava la sottoveste per fasciargli la ferita causata dall'incontro ravvicinato con un grosso lupo.
Lei l'aveva salvato da quel lupo, ma un rametto gli si era conficcato nel braccio.
Era una scena dolcissima, con lui che la guardava ammirato, la stessa donna che aveva ucciso un feroce lupo davanti a lui ora lo medicava con dolcezza.
E lei si era già persa nella dolcezza e nell'innocenza di quello sguardo ripulito dall'oblio.
Oh, quanto avevo amato quel momento... il momento in cui si sono innamorati di nuovo, il momento in cui si sono ritrovati.
Avevo sempre amato quella storia, una storia speciale.
E quel pensiero mi illuminò gli occhi, perché un po' forse anche io ero come quell'eroina, anche io mi stavo innamorando ancora di più del mio amore.
Proprio come lei, lei sola, aveva riconosciuto il suo amore anche nelle modeste vesti di un pastore.
Lo guardavo con gli occhi che brillavano, felici ed emozionati.
Allora gli accarezzai il viso, dolcemente.
Avrei voluto dirgli mille cose, ma il cuore mi scoppiava troppo, allora lasciai che fossero gli occhi a parlare, occhi luminosi, innamorati e folli.
"Sei molto premuroso..." accarezzandolo dolcemente.

Guisgard
01-10-2017, 01.36.51
“Li porteremo via con noi, attraverso la galleria che ci ha portati qui...” disse Elv stringendo a sé Kara per scaldarla “... speriamo siano vivi... e in tal caso che facciano presto a passare da qui, altrimenti ci troveranno morti per il freddo...” guardandola “... riesco a scaldarti?”

Guisgard
01-10-2017, 01.39.04
Shushan prese a cavalcare nel deserto.
Il Sole batteva forte e l'unico luogo per ripararsi dall'infernale calura erano le gole rocciose per percorrevano quello scenario inospitale e desolato.

Guisgard
01-10-2017, 01.39.20
Castel non disse nulla, limitandosi a guardare Diahnne negli occhi con uno sguardo carico di desiderio e stravolto per l'eccitazione.
Allora la baciò di nuovo, con impeto folle, assaporandone labbra e lingue.
E nel farlo cominciò a tirarle via la gonna e poi anche le mutandine.
Lo faceva con foga, liberandola di ogni indumento, denudando così il suo sesso caldo ed umido.
Allora si chinò fra le sue gambe ed iniziò a giocarci con la bocca.
Diahnne sentì il volto arrossarsi fino ad andare a fuoco.
E vampate di calore incontrollabile saliva dalle sue gambe.
Avvertiva, sentiva la bocca e la lingua di lui dove era più sensibile e bagnata.
E lui non accennava a smettere.

Guisgard
01-10-2017, 01.39.33
Jennifer fu caricata sul camion e poi sentì il motore accendersi.
I cacciatori però non sembravano paghi.
Uno di quelli la immobilizzò, mentre un altro la spogliava, strappandole via i vestiti.
Un terzo di quelli puntò su di lei il sensorphone per filmarla.
“Ora ti vedranno godere in mondovisione...” disse ridendo quello che l'aveva spogliata.

Guisgard
01-10-2017, 01.39.45
Lui sorrise ad Elise.
“Sei ferita e spaventata...” disse Best medicandole la ferita “... per questo ti sembro eccitante e premuroso.” Facendole l'occhiolino. “Ora va meglio? Senti molto male?” Fissandola, per poi accarezzarle una ciocca di capelli ed il viso.

Lady Gwen
01-10-2017, 01.43.25
"Lo spero, che siano vivi..." sbuffando e tremando anche se meno.
Guardai poi Elv e sorrisi teneramente.
"Sì..." risposi, poi lo baciai dolcemente e fu come ritornare in pochi istanti a poche ore prima, sul divano, quelle bellissime poche ore prima.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
01-10-2017, 01.44.42
Sentivo di stare impazzendo.
Mi fece sua con la bocca ed io emisi un gemito forte, mordendomi poi il labbro inferiore.
Gemetti il suo nome e portai ancora la mano fra i suoi capelli, stavolta tirandoli e tremando.
Lambiva la mia carne umida ed io impazzivo.
Com'è che faceva così caldo, improvvisamente? Ecco che non potevo più trattenere le urla, quando iniziò a giocare con le parti più sensibili.
"Castel..." gemetti desiderosa di lui e tremando ancora per l'immesso piacere che ancora voleva crescere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 01.46.07
Tirai il cavallo per le briglie e mi guardai attorno..vi erano solo gole, magari in qualcuna vi era qualche fuoriuscita di acqua pure..era l' unico posto dove ripararmi.
Mi incamminai in mezza a quella solitudine...faceva male quella solitudine. Adoravo rimanere sola, pensare...ma pensare mi portava solo a un pensiero fisso...Hiss.
Ad un tratto vidi un anfratto in una gola e guardai dentro, era meglio fermarsi prima che il sole calasse.

Clio
01-10-2017, 01.52.30
Alzai gli occhi al cielo a quelle parole.
“Mamma che...” mi trattenni dal finire la frase “Ricordami di non dirti più quello che penso, sei così antipatico quando fai così...” scuotendo la testa.
Ma poi mi bloccai di nuovo quando mi fissò, e socchiusi gli occhi a quella carezza.
“Sto bene...” sussurrai, ponendo la mia mano sulla sua che mi accarezzava il viso.
Era vero, stavo bene quando era così vicino a me.
Mi sporsi appena e lo baciai dolcemente, ma un bacio intenso, che racchiudeva tutte le mie emozioni.
E anche se poteva far finta di non provare niente a parole per fare il duro, sapevo che le sue labbra non mi avrebbero mai mentito, come i suoi occhi.

Guisgard
01-10-2017, 02.00.21
Quel bacio di Kara non aveva solo lo scopo di scaldare i loro animi ed infatti Elv la strinse ancor più a sé, baciandola a sua volta.
Un bacio caldo che per un attimo allontanò il gelido vuoto di quel luogo.
Un bacio che li unì in un unico sospiro, un solo respiro.
“Com'è” disse lui baciandola “che comincio a sentire caldo?”

Guisgard
01-10-2017, 02.01.06
Faceva caldo in quell'auto.
Troppo caldo.
Diahnne era nuda sul sedile della macchina, con Castel chinato fra le sue gambe.
“Mmmmhh... che bel sapore hai...” disse baciandola e leccandola fra le cosce, mentre le mani accarezzavano tutte le sue gambe, fino ai piedi, dopo averle tolto anche le scarpe.

Guisgard
01-10-2017, 02.02.12
Shushan trovò riparo in una gola rocciosa e vi restò quasi per due ore.
Verso il tardo pomeriggio sentì poi il rumore di un motore che si avvicinava.

Lady Gwen
01-10-2017, 02.05.28
Rispose immediatamente al mio bacio e fu bello come il primo, anche di più.
Mi strinse sempre più forte e quel bacio fu in grado di allontanare tutto, quel maledetto luogo, quella galleria, tutto.
Risi di gusto, mentre continuavo a baciarlo.
"Perchè anch'io riesco a scaldarti..." lo apostrofai sussurrando, poi risi di nuovo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 02.07.46
Rimasi in quella gola rocciosa non so per quanto, le rocce assumevano colori diversi e vi erano dei segni lasciati forse da qualcuno nel passaggio.
Mi appisolai cercando riposo, ma rimasi in quel dormiveglia che non mi dava tregua.
Poi udii un rumore...era un' auto. Il cuore batteva forte..e se fossero stati ancora quei maledetti uomini, magari stavolta mi davano davvero a un anziano a fare la prostituta...bene dalla padella alla brace.
Nascondersi...ma speravo non avessero visto il cavallo al riparo all' ombra.

Nyoko
01-10-2017, 02.12.31
Gemevo ancora e mi morsi il labbro, sorridendo a quelle parole. Avrei voluto dire qualcosa, ma quel modo che aveva di saggiarmi mi facevano tacere con i soli sospiri.
L'unica cosa che riuscivo a dire erano vocali accentuate e il suo bellissimo e misterioso nome.
"Ti voglio... Ti voglio da impazzire, Castiel..." riesco finalmente a dire tirando ancora i suoi capelli e rilasciando un altro gemito.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-10-2017, 02.24.10
Elv rise piano e baciò ancora Kara, stringendola a sé sempre con più passione.
E un po' per il freddo, un po' per l'attrazione che i due ragazzi provavano, quel bacio divenne sempre più ardente, profondo, sensuale.
Come le mani di lui che scendevano sul corpo di lei.

Guisgard
01-10-2017, 02.24.22
Shushan sentì il rumore di un motore che si avvicinava.
Guardò e vide un camion che attraversava la gola.
Sul cofano avevano lo stemma della federazione dei mercanti.

Lady Gwen
01-10-2017, 02.29.37
Catturai la sua bellissima risata in un altro bacio, poi un altro e un altro ancora.
Fino a non poterli più contare.
Fino a renderli ardenti, profondi, alla ricerca convulsa di quel calore e della soddisfazione di quel desiderio bruciante.
Bruciante come i tocchi delle sue mani stupende, affusolate e virili su di me, mentre io accarezzavo e scoprivo il suo petto attraverso la naglietta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 02.30.59
Mi sporsi leggermente e vidi uno stemma...non erano i negrieri, ricordavo i loro camion ne erano privi.
Uscii dalla grotta e feci cenno loro di fermarsi...un barlume di speranza..il destino forse mi avrebbe graziato.

Guisgard
01-10-2017, 03.13.27
Quel bacio unì ancor più Kara ed Elv.
Un bacio ed un abbraccio che sembravano allontanare anche il freddo di quel luogo.
E le mani di lui che la toccavano ovunque.
Ad un tratto però i due ragazzi udirono qualcosa
Un sibilo che si avvicinava.

Guisgard
01-10-2017, 03.13.43
Shushan uscì allo scoperto e fece segno al camion di fermarsi.
Il mezzo si fermò all'istante e da esso scesero alcuni uomini.

Guisgard
01-10-2017, 03.13.56
Castel allora alzò lo sguardo su Diahnne che godeva folle.
Si alzò e si spogliò completamente, abbassandosi anche i pantaloni.
Allora fece stendere la ragazza sul sedile passeggero e abbassò lo schienale.
Si portò su di lei, fra le sue gambe.
Si chinò sui suoi seni, per poi baciarli e succhiarli.
E finalmente entrò dentro di lei, facendola sua.

Lady Gwen
01-10-2017, 03.18.09
Quel bacio sembrava non dover finire mai, io continuavo ad assaporarlo senza sosta e lui ad accarezzarmi ovunque.
Era una sensazione stupenda.
Ma ad un certo punto udii un sibilo.
"Lo hai sentito? Quel sibilo" dissi piano, fermandomi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
01-10-2017, 03.20.56
Fu tutto a rallentatore.
Lui che si spogliava...
Il suo corpo semplicemente perfetto che si metteva al nudo davanti a me.
Un uomo meraviglioso che adesso vagava fra le mie gambe, facendomi sentire i brividi solo passando sopra di me.
Poso di nuovo le sue fauci sui miei seni ed io inarcai la schiena, preparandomi a riceverlo.
Portai una mano sul volto e mi morsi il mignolo, invitandolo e invogliandolo.
Alla fine entrò in me, e quando lo fece mi sentì davvero invasa da un angelo.
Potei sentire la sua perfezione, la sua mascolinità farmi sua.
Gettai la testa all'indietro e chiusi gli occhi, trattenendo il respiro e attesi.
Attesi i suoi movimenti in me, attesi i suoi baci e le sue carezze, per potergli appartenere tutta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-10-2017, 03.30.37
“Si, ho sentito...” disse Elv guardandosi intorno “... vieni, per sicurezza nascondiamoci...” a Kara.
I due così si nascosero dietro alcune rocce ghiacciate.
Ed attesero.
Attesero interminabili minuti, fino a quando videro spuntare qualcosa in lontananza.
Era un aeroscafo.
“Chi sarà?” Mormorò Elv. “Amico o nemico?”

Guisgard
01-10-2017, 03.30.51
Castel la prese, la fece sua.
Diahnne cominciò a vibrare fra le sue braccia.
A sussultare, a gemere, a godere.
Il sedile dell'auto cigolava tanto era l'impeto con cui lui la possedeva.
Quell'uomo misterioso era diverso da tutti gli altri.
Aveva una forza, una passionalità ed una virilità uniche.
Più che un Angelo, sembrava un demonio.
Colpi vigorosi scuotevano Diahnne su quel sedile, che era completamente in suo potere.
Poteva solo gemere e godere.
Più e più volte Castel la fece sua, facendole raggiungere il piacere più alto, più forte, più assoluto, più travolgente, al punto che lei dovette aggrapparsi a lui ogni volta, graffiandogli la schiena con le unghie, tanto era intenso il piacere.

Lady Gwen
01-10-2017, 03.35.14
Annuii e lo seguii dietro alcune rocce fredde.
Ad un certo punto, vedemmo spuntare un aeroscafo.
Guardai Elv con espressione preoccupata; qualcosa mi diceva che non fossero amici, una sorta di sesto senso, ecco.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
01-10-2017, 03.49.15
Il modo in cui spingeva.
Il modo in cui mi faceva sua.
Era davvero un angelo? E se quello fosse il paradiso?
Mi limitai a gemere forte. A urlare quasi, sentendomi riempita dalla sua mascolinità possente.
I suoi che echegiavano fra le pareti metalliche dell'auto, mi davano la voglia di gemere ancora di più.
Alla fine mi strinsi a lui e gli graffiai la schiena, un cerca di quelle due aperture che un angelo avrebbe dovuto avere.
"Dove sono le tue ali?" dissi toccando ancora quei punti erogeni.
"Voglio vederle" gemendo ancora.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
01-10-2017, 22.57.56
Il camion si fermò subito e degli uomini scesero.
Li scrutai attentamente, senza parlare...già ero schiva e diffidente di mio e figurarsi in quel frangente ma speravo avessero buone intenzioni.
Speravo mi avessero creduto visto ciò che avevo vissuto era davvero surreale e per di più vi era pure un cavallo con me..eh si, sembravo una dama di altri tempi in cerca della verità sul suo Cavaliere..e se quell' uomo maledetto mi avesse mentito..come quella Orchidea che aveva celato uno strano mistero.
Mi presi di coraggio..."Salve, non preoccupatevi per i miei vestiti...mi chiamo Shushan e voi chi siete? Mercanti? Sono fuggita e cerco di tornare..diciamo nella civiltà" sorridendo per poi farmi seria nuovamente, non mi fidavo di nessuno a questo punto.

http://www.net1news.org/wp-content/uploads/sites/default/files/megan-fox-wallpaper-16.jpg

Lady Gaynor
02-10-2017, 15.35.05
Stavo vivendo il peggiore degli incubi...
Quei mostri, dopo avermi scaricata sul camion, mi strapparono i vestiti con l'intento di abusare di me. Tutto questo, filmando la scena con un sensorphone.
Io gridavo e mi dimenavo, scalciando come un'ossessa, ma capivo di non avere scampo.
È solo un incubo... Adesso mi sveglio... Mi sveglio...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-10-2017, 15.36.35
Nascosti da quelle rocce ghiacciate Kara ed Elv fissavano la strada dietro di loro, fino a quando videro spuntare un veloce aeroscafo.
Sulla fiancata aveva impresso il simbolo dei guerrieri di Solaria.
"Ecco, ora lo sappiamo..." disse lui a lei "... sono nemici..." impugnando la pistola.
I due giovani però non avevano uno dei sensorphone in dotazione alle prede, quindi l'aeroscafo non si accorse della loro presenza e proseguì oltre.

Lady Gwen
02-10-2017, 15.42.37
Attendemmo pazientemente che l'aeroscafo si rivelasse amico o nemico e avevo ragione io.
Era nemico.
Alzai appena il sopracciglio vedendo che impugnava una pistola.
Comunque l'aeroscafo non aveva ovviamente rilevato la nostra presenza, dunque passò oltre senza problemi.
"Ora che facciamo? Sì insomma, se i due fossero stati qui di sicuro l'aeroscafo non sarebbe passato così tranquillamente, ma li avrebbe inseguiti, anche se ciò non è possibile, perchè li avremmo visti e se li avesse presi prima non sarebbe passato di qui. Io non credo siano ancora vivi..." mormorai, indecisa.
In effetti, li avremmo sicuramente incontrati, ma così non era stato.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-10-2017, 15.43.09
Diahnne sotto le poderose ed infaticabili spinte di Castel sussultava, gemeva, godeva.
Quell'uomo sembrava una furia di passione, animato da un'indole indomabile e continuava a penetrare e a domare la ragazza con una foga non comune.
Era fra le gambe di lei e la riempiva tutta, più è più volte, facendola sussultare e sbattendola contro il sedile dell'auto che cigolava continuamente.
"Non ho bisogno delle ali" disse Castel gemendo e col respiro rotto per quelle vigorose spinte "per farti volare..." tenendola bloccata a sé con una mano sul fianco ed un'altra tra il collo e la spalla di lei.

Guisgard
02-10-2017, 15.45.57
Quegli uomini guardarono Shushan un pò stupiti.
Non si incontrava molto spesso una bella donna nel deserto.
"Si, siamo mercanti..." disse a annuendo uno di quelli "... ma lei chi è? E soprattutto cosa ci fa qui in pieno deserto?"

Altea
02-10-2017, 15.51.35
Gli uomini si dimostrarono gentili...almeno all'apparenza.."Sono stata presa da dei negrieri e poi venduta come schiava..a dire il vero concubina..ad un Principe Orientale che possiede un palazzo qui nel deserto. Fortunatamente mi ha dato la libertà e sono qui.Vi sembrerà assurdo lo so.." sperando non mi prendessero per pazza.

Guisgard
02-10-2017, 15.53.52
"Grida il tuo nome, sgualdrina..." disse in preda ad una violenta lussuria uno di quei mostruosi cacciatori, mentre ormai Jennifer sentiva strappati i suoi vestiti da quelle belve.
Aveva tutto il petto scoperto, con i bei seni bianchi e sodi nudi davanti alla bramosia di quei mostri.
"Grida il tuo nome o ti farò gridare io!"

"Svegliati, Jennifer!" Gridò Lance. "Jennifer, svegliati! Svegliati!"
Suo marito la scuoteva, fino a quando la vide aprire gli occhi.
Era agitata e sudata, col respiro rotto il volto pallido.
Era stato solo un incubo.
Un incubo.
O forse loro stavano davvero per raggiungerli?

Guisgard
02-10-2017, 15.59.11
Quel bacio.
Dolce, ma intenso, caldo e soprattutto vero.
Come tutte le cose che li riguardavano.
Tutto era vero di loro due.
E quel bacio unì ancor di più Best ad Elise.
Si baciarono per un istante indefinito, quasi fuori da quel mondo folle, violento, assurdo e visionario.
Si baciarono e si strinsero.
"Quindi..." disse lui staccandosi appena dalle labbra di lei "... sono antipatico, eh?" Con un vago sorriso da simpatica canaglia.

Lady Gaynor
02-10-2017, 16.02.06
Non sapevo più cosa fare, le mie grida avevano il sapore delle lacrime che stavo ingoiando e si sovrapponevano a quelle dei mostruosi cacciatori.
D'un tratto, sentii chiara la voce di Lance che mi chiamava, per poi aprire gli occhi e trovarmi il suo bellissimo viso davanti.
Era stato solo un incubo, lui era vivo!
"Oh, amore! Amore mio..." dissi abbracciandolo fortissimo "Ho avuto un incubo, un incubo terrificante... Non mi sento al sicuro, ho paura..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko
02-10-2017, 18.29.30
Non so cosa mi fece gemere di più: se quelle spinte forti e funeste o quelle parole così cariche di eccitazione.
Continuai a toccare qui punti, mordendomi le labbra e sentendo la sua potenza.
Era potente, quasi disumano. Stavo facendo l'amore con un angelo, un vero angelo! Mi sentivo così bene.
Lo bacio e ne sento la foga pure lì, e sussulto ad ogni spinta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-10-2017, 18.46.11
"Si, vero..." disse Elv a Kara "... potrebbero essere già stati uccisi..." pensieroso "... facciamo così..." guardando il suo orologio "... aspettiamo un'ora... un'ora e poi se nessuno verrà allora ce ne andremo..."

Clio
02-10-2017, 18.47.22
Mi tuffai in quel bacio, abbandonandomi, lasciandomi andare.
Adoravo sentirlo così vicino a me, così mio, così stretto.
Ero così felice, così felice quando eravamo insieme, così uniti, così noi.
Ed era tutto vero, oh se lo era.
Aprii gli occhi piano e mi trovai i suoi, quel Sussurro dolce.
“Oh si..” sorridendo con gli occhi lucidi “Ma ti adoro lo stesso...” stringendomi a lui, forte forte.
“Ti amo così tanto..” tra i suoi capelli, stringendolo a me.

Lady Gwen
02-10-2017, 18.48.33
Sospirai appena e annuii, mentre tornavo fra le braccia di Elv per ripararmi dalle rocce gelate.
La prospettiva non mi allettava molto, ma dovevamo almeno avere la certezza o la smentita che i due fossero vivi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-10-2017, 18.51.08
Ad udire il racconto di Shushan i mercanti si scambiavano varie occhiate.
"Invece crediamo a ciò che ci racconta." Disse uno di loro. "Conosciamo il Palazzo d'Autunno del principe del Quazzar. Egli è in cerca di una donna per farne la sua principessa e sappiamo che egli ne cerca una speciale vista on sogno. È un uomo romantico e d'altri tempi..."

Guisgard
02-10-2017, 18.55.52
Lance strinse forte Jennifer e poi la baciò.
La baciò fino a toglierle il fiato, fino a strappare ogni paura, ogni angoscia ed ogni altro stato d'animo.
Fino a toglierle ogni altra cosa che non fossero loro due.
Loro due e basta.
Loro due contro il mondo intero.
Loro due solo animati e protetti da quell'Amore che li univa da sempre.
Un bacio che durò un attimo infinito. Poi i loro sguardi si incrociarono.
"C'è ne andremo subito..." disse lui "... riprenderemo a fuggire..."
"Avete una sola possibilità..." ad un tratto Nakakata "... il canale libelle..."

Guisgard
02-10-2017, 19.01.03
Erano in balia di una passione travolgente.
Castel con la sua forza ed il suo impeto aveva praticamente bloccato Diahnne su quel sedile, facendola sussultare col vigore delle sue spinte.
Era infaticabile e davvero la stava facendo volare.
Diahnne era folle, stravolta, bagnata da quel mare di fuoco che lui le aveva scatenato dentro.
Il suo viso andava in fiamme, i suoi seni le facevano quasi male tanta era la passione con cui quell'uomo li tormentava di piacere con la sua bocca e la sua lingua.
Ormai le gambe della ragazza erano strette attorno ai fianchi di Castel, che non smetteva di sfuaccarla con lo potenza della sua sessualità.
Fino a portarla sul più alto piacere, quello che ti esplode dentro, che ti inonda, che ti riempie e ti fa gridare follemente per quel piacere senza limite.

Nyoko
02-10-2017, 19.10.01
Solcavo la sua schiena con le mie unghia.
Mordevo le sue labbra con dedizione.
Stringevo i suoi fianchi con le mie gambe, per non farlo fuggire... O forse per reggerli in quel volo folle che mi stava facendo fare.
"Oh... Castiel!" urlo quando sento una scossa dentro di me farsi sempre più grande, sempre più potente fino a farmi tremare sotto le sue spinte.
Inarco la schiena e stritolo le sue spalle, chiudendo gli occhi e aprendo la bocca in cerca di ossigeno.
Arrivo a quello che era la vetta più ambita del piacere, spingendolo più contro di me e sentendomi ancora più piena e più tremante.
Il culmine di quel volo era stato stupendo ed io continuai a gemere sotto di lui, aspettando che il suo piacere arrivasse alla vetta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-10-2017, 19.17.28
"Anche io ti amo..." disse piano Best ad Elise, per poi baciarla ancora.
Forse quel bacio sarebbe durato in eterno se non fosse giunto un sibilo ad Interromperlo.
Un sibilo prolungato che echeggiava nel cupo silenzio di quel luogo.
"La morte..." Best fissando la strada davanti a loro "... la morte che giunge a reclamarci..."

Intanto negli studi televisivi di Redemptio il pubblico seguiva con attenzione l'evolversi della gara.
"Che gara, amici ed amiche!" Col suo microfono Enner. "Che gara! Quattro cacciatori eliminati! Ma non temete, la giustizia trionferà anche stavolta!" Per poi sorteggiare tra il pubblico un nuovo concorrente per scommettere.
Fu scelta una simpatica vecchietta con indosso la sua tshirt di Redemptio.
Enner le diede l'immancabile scatola del Redemptio da tavolo da giocare a casa in famiglia ed altri gadget del popolare reality.
Infine le chiese su quale dei cacciatori avrebbe voluto scommettere.
"Vediamo..." indecisa la vecchina "... mi piacciono quelli forti..."
"Certo certo..." divertito il brillante presentatore.
"Allora..." la vecchietta "... si, ho deciso... scommetto su Best!" Tra lo stupore generale.
"Ma non si può..." cercando di apparire calmo Enner "... Best è la preda."
"Io posso scommettere su chi voglio" decisa la vecchina "e dico che la prossima uccisione la effettuerà proprio Best! Quel ragazzo ne ha di stoffa!" Ridendo.
Tutti allora cominciarono a chiedere di scommettere su Best.
Fu quasi un plebiscito.
Ed alla fine, nonostante l'iniziale perplessità, gli addetti alle scommesse furono costretti ad accettare le quote su Best.

Altea
02-10-2017, 21.43.31
A questo punto rimasi io perplessa...avevo sentito bene?Era davvero assurdo nella nostra epoca.
"Io questo fatto lo ignoravo, ma sembra voi ne sappiate più di me...si, è il Principe del Quazzar..ma forse non ero io la donna del suo sogno, o non mi avrebbe fatta fuggire voi che ne pensate?" pensierosa...Samira aveva detto io ero la unica sua donna ma poi l' eunuco aveva detto ne aveva di moglie e altro...chi mentiva o diceva la verità.
"Si, sognante e romantico..quasi come Le mille e una notte" guardando l' aridità del deserto "E' un' oasi dove sembri troneggi il romanticismo in questa aridità del mondo, non del deserto.." perchè avevi preso quel treno Shushan...ah si per andare a Imperios..maledetto quel giorno..sospirai "E devo ammettere sono stata trattata con una delicatezza...perchè sono fuggita...perchè sono stata strappata dal mio amore, un uomo che amavo fortemente e ha cercato di salvarmi perchè non andassi in pasto a uno sfruttatore invece...tutto assumerebbe del romantico se io..si..insomma non fossi legata a quell' uomo, ma lui è morto..mi hanno detto" con gli occhi umidi e pensando al mio futuro.
"Ditemi e perchè cerca questa Principessa...cosa si narra..cosa ha di particolare la donna vista in sogno? Forse era meglio rimanere là piuttosto di essere ora in balia di questo mondo, ma narratemi" mentre il vento caldo del deserto scompigliava la mia pelle inumidita e dal colore della sabbia che la ricopriva leggermente.

Lady Gaynor
03-10-2017, 00.23.19
Io e Lance ci scambiammo un bacio, di quelli da togliere il fiato, un bacio profondo, fatto di passione e di intima conoscenza. Un bacio come solo due persone veramente innamorate possono scambiarsi, due persone che hanno fatto dello stare insieme lo scopo principale della propria vita.
Ci staccammo a malincuore, guardandoci negli occhi. "Si, amore... Continuiamo il nostro percorso, cerchiamo di uscire da questo inferno..."
In quel momento entrò Nakakata, per indicarci una possibile via di fuga.
"Il canale ribelle? Cos'è?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
03-10-2017, 00.31.31
Spalancai gli occhi a quelle parole sussurrate, che mi riempirono il cuore di gioia oltre ogni limite.
Vide il mio sguardo illuminarsi forse come non aveva mai fatto.
Oh si, ci amavamo, e lo sapevo.
Niente e nessuno si sarebbe potuto mettere tra noi, nemmeno Redemptio, nemmeno la morte stessa.
Noi avremmo trovato sempre il modo di restare uniti, di restare insieme.
Oh si, sempre.
Poi quelle parole, sospirai piano.
“Andiamo ad accoglierla come merita...” con determinazione negli occhi, mentre prendevo il mio fucile al plasma.

Guisgard
03-10-2017, 00.56.16
Faceva freddo, molto freddo.
Così freddo che le rocce sembravano immensi denti di una gigantesco coltello di quarzo.
Kara ed Elv fissavano il gelido nulla di quel luogo.
Il tempo sembrava non passare mai.
“Mancano 50 minuti...” disse ad un tratto lui “... ne mancano 45...” dopo un po' “... ora 35...” ancora dopo altri minuti.
Poi, ad un tratto, sentirono ancora quel sibilo.
Era l'aeroscafo che tornava indietro.

Guisgard
03-10-2017, 00.56.31
Nakakata guardava Lance e Jennifer.
“Un canale pilata...” disse ai due coniugi “... è da qualche palte non lontano da qui. Nessuno è mai liuscito a tlovallo, neanche la polizia o l'eselcito.”
“Dobbiamo trovare il modo di contattarli o trovarli.” Lance.
“Se salà possibile allola salanno lolo a tlovale voi.” Spiegò Nakakata.
“Allora dobbiamo andare e fare in modo che sappiano di noi.” Mormorò Lance.
“Conosco una scolciatoia...” spiegò il vecchio saggio.

Guisgard
03-10-2017, 00.56.47
Castel gemette forte.
A lungo, trovando finalmente sollievo dopo quell'incredibile e meraviglioso sforzo che aveva invaso di puro piacere e godimento Diahnne.
Gemettero insieme, sfogando così tutta la folle energia accumulata, crollando così l'uno sull'altra e restando stretti su quel sedile che ancora cigolava sotto i loro movimenti.

Guisgard
03-10-2017, 00.57.12
“Non ha senso parlarne...” disse uno dei mercanti a Shushan “... quella donna che il principe cercava non era certamente lei” indicandola il mercante “altrimenti sarebbe stato impossibile lasciare il palazzo. Come detto il principe la cerca disperatamente.”
“Su, venga...” un altro di quelli a Shushan “... la porteremo in un villaggio poco lontano, dove potrà darsi una rinfrescata dopo l'avventura che ha vissuto.”
E partirono alla volta del villaggio.

Guisgard
03-10-2017, 00.57.26
Quel bacio interrotto, ma la consapevolezza che nulla li avrebbe separati mai.
Allora Best ed Elise corsero a nascondersi dietro una roccia fangosa ed attesero.
Attesero alcuni minuti poi ad un tratto di nuovo quel sibilo e poi due luci così forti che per attimo sembrò Mezzogiorno pieno.
Era un velocissimo aeroscafo.
E non uno qualsiasi.

Lady Gwen
03-10-2017, 01.05.07
Ancora quel maledetto freddo, sempre, continuamente, ormai mi era entrato nelle ossa...
Poi Elv, che scandiva il tempo ogni cinque minuti...
Insomma, avrei preferito di sicuro essere altrove.
Ad un certo punto, di nuovo il sibilo dell'aeroscafo ed io guardai Elv.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
03-10-2017, 01.13.26
Arrivati al culmine, stremati e accaldati da quell'incontro di piacere, ci stringiamo in un abbraccio.
Istintivamente porto una mano sulla sua testa e me lo stringo al petto, carezzandogli la nuca e sentendomi felice come non mai.
Sorrido e chiudo gli occhi, sentendomi in paradiso, anche se eravamo chiusi in una vecchia auto in mezzo al nulla, stare lì, sotto di lui, ancora con le vibrazioni nel corpo, era davvero meraviglioso.
Volevo dire qualcosa, ma avevo un po' paura di parlare. Preferivo invece rimanere in silenzio e godermi ancora un po' quel calore e quella sensazione bella che mi dava il suo corpo sul mio.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-10-2017, 01.54.45
Erano nudi, ancora accaldati, sudati, con il respiro rotto ed appagati.
Erano stretti l'uno all'altra, su quel sedile ancora caldo, in quell'auto ferma in una strada provinciale poco trafficata.
Castel era sul petto nudo di Diahnne e con una mano le accarezzava i capelli scuri, mentre con l'altra giocava sulla sua schiena con le dita.
“Allora...” disse piano “... ti ho fatta volare?”

Guisgard
03-10-2017, 01.58.34
Kara ed Elv se ne stavano ben nascosti dietro quelle rocce ghiacciate ed aguzze, quando sentorono quel sibilo sempre più vicino.
Videro così un veloce aeroscafo, lo stesso che era passato poco prima.
Ad un tratto il veicolo si fermò e da esso scese un cacciatore.
Apparteneva ai Guerrieri di Solaria.
Saltò dall'abitacolo aperto e raggiunse un angolo appartato per un bisogno fisiologico.

Lady Gwen
03-10-2017, 02.02.33
Ce ne rimanemmo ben nascosti e in silenzio ad aspettare che succedesse qualcosa.
E infatti, qualcosa stava succedendo.
Qualcosa che mi fece spalcare le braccia con sguardo stupito e perplesso e poi fecevaffondare le mani nei capelli, mimando un "Non è possibile..." silenzioso con le labbra, mentre scuotevo la testa.
Sapevo solo che ne avevo abbastanza di stare qui sotto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
03-10-2017, 02.12.51
Kara ed Elv fissavano un po' stupiti quel cacciatore fra le rocce per un bisogno fisiologico.
“Io non resisto...” disse lui a lei “... voglio provare ad accopparlo... la tentazione è troppo forte...” mormorò.

Lady Gwen
03-10-2017, 02.16.33
Alzavo gli occhi al cielo a quella situazione surreale.
Poi guardai Elv.
"Non è affatto una buona idea, magari oemra andrà via e vasta, lo so che loro sono il nemico, ma non risolvi nulla facendone fuori uno a caso. Non farlo" mormorai, fissandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
03-10-2017, 02.22.04
No, niente ci avrebbe mai separato, lo sapevo, lo sapevo eccome.
Sapevo che ogni ostacolo, ogni difficoltà l'avremmo superata insieme.
Che fosse la morte lì ad attenderci o qualunque altra cosa.
Perché quello che contava era il nostro legame, quel filo indistruttibile che ci legava l'uno all'altra, che se mai si fosse spezzato avrebbe lasciato un solco così grande dentro di noi da non farci sentire mai più completi.
Io credevo di averlo spezzato, credevo di averlo reciso con forza dopo tutta la sofferenza che mi aveva causato, ma non era così.
Non era affatto così, ci appartenevamo, e solo guardarci negli occhi di nuovo mi aveva fatto capire quanto non potessi nemmeno immaginare di restare lontana da lui.
No, nemmeno per un momento, nemmeno per una notte.
Perché la notte non era mai stata la stessa senza di lui, senza lui che mi prendeva per mano e mi portava via con sé, lontano, in quel meraviglioso mondo solo nostro in cui potevamo vivere il nostro Amore.
Quel mondo così nostro, ma anche così reale, così vero, come noi.
Lo seguii dietro quella roccia come l'avrei seguito in capo al mondo.
Aspettammo l'aeroscalo che si avvicinava, e infatti arrivò, preceduto da un sibilo che non prometteva niente di buono.
Allora ci preparammo a sparare.
"Ce la faremo.." sussurrai dolcemente a Best, strizzandogli l'occhio.

Guisgard
03-10-2017, 02.24.54
“Così mi impossesserò del suo aeroscafo magari...” disse Elv a Kara “... tu aspettami qui...” caricando la pistola.
Allora strisciò fra le rocce fino a raggiungere alle spalle il cacciatore.
Passarono lunghi istanti, senza che Kara sentisse nulla.
Poi ad un tratto uno sparo.

Lady Gwen
03-10-2017, 07.20.58
Provai a fermarlo, ma era inutile ed io iniziai a stare in ansia.
Non sentii nulla per lungo tempo, finchè non sobbalzai sentendo un colpo e d'istinto mi sporsi per guardare,

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
03-10-2017, 07.58.55
Sospiro rilassata e serena e sorrido.
"Mi sembra ancora di stare volando... Sei... Sei un angelo fantastico..." dissi sorridendo e guardandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
03-10-2017, 15.09.57
Annuii alle parole dell' uomo.."Vedo siamo della stessa idea, non sarei certo qui se quel Principe mi avesse visto come la donna del sogno...mi auguro la troverà..anche se...non si può imporre a una donna di essere amata solo per averla vista in sogno, la si deve conquistare" sorrisi amaramente, Hiss aveva saputo conquistarmi lentamente o forse ci eravamo innamorati dalla prima volta che l' avevo visto, nonostante facesse lo sbruffone.
Non era tempo di pensare ora e salii sul furgone e mi portarono in un villaggio.."Questo deserto è sterminato e pieno di soprese, a volte belle e altre volte brutte...io sono una cacciatrice di taglie" li guardai e una luce si infiammò nei miei occhi "E stavo dando la caccia ad un malfattore, ma mi sembra sia morto in una gara...Hiss detto lo Scorpione...vi dice nulla? Accidenti, ho perso un bel bottino" fingendo di essere innervosita da questo fatto e nel frattempo guardavo fuori dal camion.

Lady Gaynor
04-10-2017, 15.52.36
Un canale sconosciuto di cui tutti ignoravano l'esistenza, ecco di cosa ci stava parlando Nakakata. Se fossimo riusciti a trovarlo, saremmo stati salvi...
"Lance, credo sia la nostra unica opportunità... Ci conviene seguire il nostro amico..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-10-2017, 16.04.47
Castel guardò Diahnne, le sorrise appena e senza dire nulla la baciò, per poi stringerla sul suo petto forte e sicuro.
Un attimo dopo il sensorphone di lei cominciò a squillare.

Guisgard
04-10-2017, 16.05.02
"Mai sentito quel nome.” Disse uno dei mercanti a Shushan.
Arrivarono al villaggio e si fermarono davanti ad uno di quei ritrovi di terzordine così diffusi nei villaggi del deserto.
Qui Shushan poteva darsi una rinfrescata.
Davanti al locale c'erano due persone che parlottavano fra loro.
“E' ridotto male, non se la caverà...” una delle due all'altra.

Guisgard
04-10-2017, 16.05.28
Lance annuì a Jennifer.
“Si, non abbiamo molta scelta ormai...” disse.
Allora Nakakata li condusse via.
Raggiunsero una sorta di galleria che poco dopo divenne più un cunicolo claustrofobico ed umido.
Scesero fino ad una spelonca ampia abbastanza per farci stare tutti e tre.
“Da qui ploseguilete da soli...” il vecchio “... fla quelle rocce vi è un'apeltula... vi poltelà dilettamente al telzo gilone... fate attenzione, è fleddo laggiù... il canale dei libelli si tlova ploplio in quella telza bolgia.”
“Grazie...” Lance a lui “... vi ritroveremo?”
“Chissà...” sorridendo Nakakata “... nessuno sa cosa accadlà domani... solo il Buon Dio... magali ci litlovelemo plesto... in una nuova plossima avventula... ola andate.”
E tornò indietro.
Allora Lance e Jennifer seguirono le sue indicazioni e dopo un po' sbucarono nel terzo girone di Redemptio.

Nyoko
04-10-2017, 16.07.22
Mi ero accoccolata a lui, a quel petto così forte e comodo, stanca ma appagata. Ad un tratto sento il mio sensorphone squillare e sbuffo.
"Spero sia importante" dico rispondendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
04-10-2017, 16.11.23
Attraverso un umido e angusto cunicolo, Nakakata ci condusse direttamente al terzo girone, dove avremmo dovuto trovare il canale dei ribelli. Ci accomiatammo da quel vecchietto che si era rivelato la nostra salvezza, con la speranza di rivederci un giorno.
Proseguimmo così da soli, entrando di fatto nel terzo girone di Redemptio.
"Ed ora, amore, cosa facciamo? Come lo troviamo quel canale?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Altea
04-10-2017, 16.17.42
D' altronde loro erano mercanti e Hiss non era certo un personaggio famoso e annuii all' uomo sospirando.
Arrivammo al villaggio e finalmente potevo rinfrescarmi, scendemmo e mi diressi verso il locale..certo non avevo vestiti con me, potevo accontentarmi solo di una buona doccia.
Mentre aprivo la porta udii le parole di due persone..parlavano forse di qualcuno che stava male e forse stava pure per morire e mi soffermai un attimo ad ascoltare...questo deserto continuava a mietere vittime.

Guisgard
04-10-2017, 16.24.21
Best ed Elise erano pronti ad attendere il nuovo arrivato.
Due luci e poi il sibilo.
Apparve allora un veloce e sgusciante aeroscafo.
E non si trattava di uno qualsiasi.
Sulla fiancata dominava il numero 29.
Era il numero del veicolo di Lord Justin.

Guisgard
04-10-2017, 16.24.37
Quel sparo.
Sordo, cupo, inquietante.
Poi più nulla, solo silenzio.
Dal suo nascondiglio di gelide rocce Kara non vide uscire nessuno.
Nessun rumore, niente di niente.
Poi dei passi.

Guisgard
04-10-2017, 16.24.52
“Dihanne...” disse una voce dall'altra parte del sensorphone “... Diahnne, sono io...” era la voce di Black.

Guisgard
04-10-2017, 16.25.18
“Dobbiamo cercare...” disse Lance a Jennifer “... cercare e sperare di avere fortuna...” prendendola per mano e cominciando a camminare “... qui fa un freddo cane e sarà meglio mettersi in movimento...”
Percorsero pochi metri e da lontano videro qualcosa.
Un aeroscafo fermo vicino a dalle rocce ghiacciate.

Guisgard
04-10-2017, 16.25.33
“Chissà di chi si tratta...” disse uno dei due uomini che parlottavano fra loro davanti al locale “... ha il viso tutto bendato...”
“Il guaio” l'altro “è che è sotto shock... quindi non parla... qualcuno crede sia un militare...”
Shushan ascoltava.

Lady Gwen
04-10-2017, 16.27.12
Non vidi nulla, sentii solo silenzio, assordante.
Ero tentata di uscire da qui, ma se, non volevo nemmeno pensarci, avessi incrociato quel pilota?
No, non dovevo pensarlo...
Poi, dei passi ed io attesi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
04-10-2017, 16.29.31
"Hai ragione..." risposi a Lance "Se non camminiamo, corriamo il rischio di congelare..."
Dopo aver percorso qualche metro, notammo la presenza di un aeroscafo vicino a delle rocce ghiacciate.
"Guarda, amore... Andiamo cauti..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
04-10-2017, 16.30.05
L’aeroscafo che si avvicinava sempre di più... e poi quel numero!
“È Justin!” Con rabbia io “Il loro miglior pilota, uccidiamo lui è sata tutto in discesa..” guardando Best, per poi sorridergli “Come lo fermiamo?”.

Altea
04-10-2017, 16.32.09
Rimasi ad ascoltare ancora e poi mi avvicinai ai due uomini.."Scusate mi sono trovata ad ascoltare...in questo deserto vi è sempre qualcosa di nuovo, lo dicevo prima a quei mercanti...di positivo o negativo. Un posto così affascinante ma pieno di pericoli e gente pericolosa..cosa è successo a questo uomo? Mi duole tutto questo..pure io ho appena perso una persona cara" mentre avvertii un brivido freddo nonostante il caldo del deserto.

Nyoko
04-10-2017, 16.54.50
Improvvisamente il mondo mi sembro di nuovo sotto i miei piedi.
"Black..." dicci dolcemente e sentendomi il cuore colmo di tante emozioni diverse.
"Razza di imbecille! Sei vivo! Meglio! Ti ammazzo io appena ti ho fra le mani" dico furiosa.
"Dove diamine sei?"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-10-2017, 17.32.04
L'aeroscafo si era fermato.
L'abitacolo si aprì e spuntò la figura snella e sensuale di Lord Justin.
“Che piacevole incontro...” disse leccandosi le labbra e fissando Best ed Elise “... siamo giunti alla fine della caccia vedo...” sorridendo.

Guisgard
04-10-2017, 17.32.21
“Calmati e stammi a sentire...” disse Black a Diahnne “... mi stanno braccando... sono in un mare di guai... devo del denaro a certi tizi... molto denaro... ma un sicario mi sta cercando... se mi trova è la fine... solo di te mi posso fidare...”

Guisgard
04-10-2017, 17.32.35
“E' stato portato qui in fin di vita da alcuni monaci...” disse l'uomo a Shushan “... ora lo stanno curando ma è messo male...”

Guisgard
04-10-2017, 17.32.50
Una sagoma uscì dalle rocce ghiacciate.
Barcollava.
Saltò giù e comminò verso il nascondiglio di Kara.
Era Elv e portava i segni di una dura colluttazione.

Guisgard
04-10-2017, 17.33.04
“Si...” annuì piano Lance a Jennifer “... ma perchè sta fermo? Vieni, avviciniamoci ad agio...” poi si bloccò “... non con questi dannati sensoprphone o ci localizzerà subito... tienilo tu e nasconditi... io vado a controllare...”

Nyoko
04-10-2017, 17.34.16
"Sì, so già tutto..." dico innervosita.
"Va bene! Cosa vuoi che faccia?" dico arrabbiata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
04-10-2017, 17.38.50
"Mi spiace...dei monaci? Vi sono dei monaci qui nel deserto?" sbalordita ma poteva qualcosa meravigliarmi dopo aver vissuto quella avventura nel Palazzo d' Autunno, certo non lo avrei dimenticato comunque..."Posso essere di aiuto? Oh no..non ho la sindrome da crocerossina, non fa per me..anzi" ridendo "Però mi riscatterei dal destino..voglio aiutare quell' uomo perchè questo deserto toglie e da..a me ha tolto e non voglio vi sia un altro morto, presumo sia di una base militare qui nel deserto..mi mostrate dove si trova il malato, vi andrò dopo una doccia veloce".

Lady Gwen
04-10-2017, 17.47.14
La sagoma barcollava, non si reggeva bene sulle gambe.
Poi finalmente lo vidi ed era lui; sospirai di sollievo mentre uscivo dal nascondiglio.
"Benedetto idiota, mi hai fatto prendere un colpo! Non farlo mai più!" sbottai, contrariata, ma anche preoccupata, mentre li abbracciavo e dopo lo guardai "Stai bene?" gli chiesi, vedendolo un po' malconcio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-10-2017, 18.02.44
“Devi raggiungermi...” disse Black a Diahnne “... ma non fidarti di nessuno, ok? Di nessuno... io mi trovo in una villa abbandonata su una scogliera... devi venire a Lucrus... e chiedi della Casa del Marinaio... ti aspetto... ma non fidarti di nessuno...”

Guisgard
04-10-2017, 18.03.02
“Il tizio ferito” disse uno dei due uomini a Shushan “si trova al piano di sopra di questo ritrovo... lo stanno curando i monaci... ma è messo male...”
“Già...” mormorò l'altro.

Guisgard
04-10-2017, 18.03.15
“Si si...” disse Elv raggiungendo barcollando Kara “... l'ho aggredito e c'è stata una scazzottata... picchiava forte quel tipo... ma l'ho messo al tappeto...” asciugandosi il mento sanguinante.

Lady Gwen
04-10-2017, 18.07.08
Sospirai scuotendo la testa, mentre strappavo un lembo della mia maglietta e lo usavo per asciugare il sangue.
"Poteva andarti molto peggio..." mormorai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
04-10-2017, 18.07.17
"Si ho capito è messo male...confidiamo nel buon Dio quindi".
Entrai nel locale e stavo andando a farmi una doccia ma poi mi bloccai...se era messo male la sua situazione poteva aggravarsi in poco tempo.
Andai quindi al piano superiore del ritrovo e cercai la camera dove si trovavano i monaci e il tipo malato o ferito o qualcuno per sapere dove si trovasse.
Mi strinsi in quello scialle di pizzo bianco prezioso che era, comunque, un dono del Principe del Quizzar.

Nyoko
04-10-2017, 18.10.16
"Okay... Va bene..." dico sospirando.
"Io ed il tuo amico Castiel stiamo venendo a prenderti" dico guardando Castiel.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor
04-10-2017, 23.55.42
Guardai Lance interdetta. Non volevo staccarmi neanche un centimetro da lui, ma capivo che aveva ragione.
"D'accordo..." dissi prendendo il suo sensorphone "Ma mi raccomando, stai all'erta..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-10-2017, 00.16.43
"La tentazione di accopparlo e fregargli l'aeroscafo era troppo forte..." disse dolorante Elv a Kara, mente lei medicava i suoi lividi ed i suoi tagli "... comunque come hai potuto vedere non è facile mettermi al tappeto, no?" Cercando di sorridere nonostante il dolore.

Guisgard
05-10-2017, 00.19.12
Le ultime parole di Diahnne non arrivarono a Black a causa della conversazione telefonica che si interruppe all'improvviso.
"Era tuo fratello..." disse Castiel "... giusto? Ti ha detto dove si trova e come sta?"

Guisgard
05-10-2017, 00.21.30
Shushan salì al piano di sopra del ritrovo, dove c'era un breve corridoio sul quale si aprivano le poche stanze di quel luogo.
Davanti ad una di esse vide un monaco intendo a portare giù un secchio d'acqua fredda.

Lady Gwen
05-10-2017, 00.22.11
Alzai gli occhi al cielo sbuffando.
"Sei incredibile..." mormorai, seccata.
Accennai una risata leggera e gli sfiorai il viso, lasciando dei baci sui lividi.
"Povero bimbo..." scuotendo la testa e guardandolo con un sorriso intenerito.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
05-10-2017, 00.29.57
Eccolo, quella cosa immonda che perlomeno era nascosto dal casco.
Lord Justin, il pilota che aveva dato origine a tutto, quel maledetto ateo che aveva messo in ridicolo i miei.
E che ora pensava di avere gioco facile con noi.
Pensava fosse arrivata la fine del gioco, ma noi avevamo ancora parecchi gironi da attraversare prima di riuscire a vincere Redemptio, e certo lui non ci avrebbe ostacolato.
Oh, nemmeno per sogno...
"Ne sei proprio sicuro?" dissi, lanciando a Best uno sguardo di intesa.
Nessuno ci avrebbe fermati, tantomeno lui.
E io non avevo più voglia di nascondermi.
Non mi importava di niente, se non di lui, di noi.
Anche se stavo andando contro i guerrieri di Solaria, contro Redemptio e tutto il resto.. non mi importava.
Tutto ciò che contava per me era lì, al mio fianco.
Con lui avrei affrontato uno per uno i gironi, fino a raggiungere la fine, quella che nessuno aveva mai visto.
Ma noi sì, noi ce l'avremmo fatta, lo sapevo.
"Oh, ti sbagli, Justin.." guardandolo con determinazione.

Guisgard
05-10-2017, 00.41.40
Lance annuì a Jennifer e la baciò.
Un bacio caldo ed appassionato, quasi in contrasto con il gelido mondo che li circondava.
"Ti amo..." le disse in un sussurro.
Attese allora che lei si nascondesse, per poi avviarsi piano verso l'aeroscafo fermo poco più avanti.
Raggiunse le rocce lì vicino e scoprì il corpo senza vita del cacciatore accoppato da Elv.
Intanto questi e Kara erano a poca distanza dall'aeroscafo.
"Si, sfotti sfotti..." disse lui guardando lei tra un bonario rimprovero ed un bacio sui suoi lividi.
Ad un tratto udirono dei rumori fra le rocce.

Lady Gwen
05-10-2017, 00.44.14
Risi di gusto a quelle parole e lo baciai dolcemente.
"Hai sentito?" dissi all'improvviso, voltandomi e udendo dei rumori dietro le rocce.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-10-2017, 00.44.51
Lord Justin rise di gusto a quelle parole di Elise.
"E sia..." disse regolando il suo cronografo al carbonio "... vi darò esattamente sei minuti di vantaggio, poi verrò a prendervi... sei minuti da ora..."
"Presto, scappiamo!" Best prendendo Elise per mano. "Presto, andiamo!" E cominciarono a correre.

Guisgard
05-10-2017, 00.47.14
"Si, ho sentito..." disse Elv a Kara, impugnando la pistola nonostante i tagli sulla mano "... eppure ho ucciso quel dannato cacciatore... possibile sia ancora vivo?"
Ad un tratto dalle rocce fredde emerse qualcuno.
"Ah, ecco..." fissandoli Lance "... siete stati voi ad accoppare quel verme... chi siete?"

Nyoko
05-10-2017, 00.51.22
Chiusi la chiamata e guardai Castiel.
"Sta bene... O almeno è vivo. Si trova in una villa abbandonata su una scogliera. A Lucrus... Mi ha detto di chiede della Casa del Marinaio." guardandolo.
"E mi ha detto anche di non fidarmi di nessuno..." sentendomi come se mi avesse detto di non fidarmi proprio di lui, di Castiel.
"Dobbiamo andare subito a salvarlo" dissi iniziando a vestirmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-10-2017, 00.56.33
"Si..." disse annuendo Castiel "... dobbiamo andare ed arrivare prima degli altri... prima di chi lo sta cercando..." fissando Diahnne.
I due allora si rivestirono in fretta e partirono, diretti verso Lucrus.
Vi giunsero dopo circa una mezz'ora.
L'aria era gradevole, il cielo a tratti appena velato, il mare calmo e piatto, quasi monotono.
Costeggiarono per un pò la strada panaromica che dava sulla costa, fino a quando chiesero informazioni ad un pescivendolo del posto.
Questi indicò loro la Casa del Marinaio.
Era un'abitazione molto caratteristica, quasi costruita nel tufo che ricopriva la costiera.
Sui muri esterni c'erano oggetti vari tipici della vita sul mare.

Lady Gwen
05-10-2017, 00.58.44
Aspettammo che chiunque fosse, si facesse vedere.
Onestamente, non lo conoscevo, ma sembrava essere uno dei nostri.
Hey, aspetta...
Uno dei nostri.
"Lei è uno dei ribelli? È qui con sua moglie, per caso?" gli chiesi, poi guardai Elv "Forse è lui, che dovevamo venire a prendere".

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio
05-10-2017, 01.00.13
Sentivo l'adrenalina crescere e crescere sempre di più in me.
Oh, non gliel'avrei lasciata vinta, ma neanche per sogno.
Mi illuminai quando sentii la mano di Best sulla mia.
Allora la strinsi forte, e iniziai a correre, a correre, a correre insieme a lui.

Nyoko
05-10-2017, 01.13.34
Partimmo subito e dopo un paio d'ore arrivammo a Lucrus. Subito facemmo il giro della costa e alla fine troviamo quella che doveva essere la casa indicata da mio fratello.
"Eccoci..." dissi guardando la casa.
"Non sembra un luogo ambiguo... Sembra una normale casa sul mare" osservandola.
Afferro la mia Colt e mi avvicino.
"Entriamo!"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-10-2017, 01.14.08
"Si... sono io... e mia moglie è nascosta poco più indietro..." disse Lance a Kara "... ma voi chi siete?"
"Siamo dalla tua parte, amico." Rispose Elv. "Siamo venuti apposta qui per portarti via insieme a tua moglie. E sappi che non è stato semplice arrivare fin qui."
"Siete forse del canale dei ribelli?" Lance. "anche noi lo stavamo cercando..."

Lady Gwen
05-10-2017, 01.17.07
Annuii al tipo e alle parole di Elv.
No, non era stato facile... Era stato maledettamente assurdo.
"Sì, stavamo cercando proprio voi. Dov'è sua moglie? Faremmo meglio a sbrigarci ad uscire da qui, prima che arrivi qualche altro simpaticone..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-10-2017, 01.18.14
Corsero.
Corsero forte, mentre i secondi sul cronografo di Lord Justin diventavano minuti.
Scattarono i sei e lo spietato cacciatore cominciò la sua caccia.
Accese l'aeroscafo e partì velocissimo verso i due fuggiaschi, mentre nello studio televisivo tutti impazzivano per quella caccia trionfale.
"Ci sta per raggiungere..." disse Best ad Elise "... dobbiamo separarci e prendere due direzioni diverse..."

Guisgard
05-10-2017, 01.22.55
"Si, ma sarà meglio essere prudenti..." disse Castiel a Diahnne, per poi parcheggiare sul vicino molo la loro auto.
Allora scesero e raggiunsero la scarpata dove si trovava la casa.
"Hai ragione..." lui a lei "... sembra una normale ed esotica villa sul mare... ma non mi fido comunque..." guardando l'abitazione e cercando possibili modi per entrare ed evitare di bussare.
Allora Castiel notò una sporgenza rocciosa protetta da alcuni alberi da cui rami pendevano meravigliose e succose arance.
"Per di là..." indicò lui.
Allora si arrampicarono e scavalcarono il muretto posteriore, ritrovandosi nella villa.
Nel cortile per la precisione.
E non sembrava esserci nessuno.

Clio
05-10-2017, 01.42.17
Correvo, correvo all'impazzata per sfuggire a Justin.
Ma poi scattarono i sei minuti, e spalancai gli occhi a quella parole di Best.
"Ma io non voglio lasciarti di nuovo, non voglio..." con gli occhi lucidi.

Nyoko
05-10-2017, 07.06.21
Superammo la recinzione con un idea di Castiel, ritrovandoci nel cortile.
"È tutto troppo tranquillo..." dico guardandomi intorno e tenendo la Colt ben serrata in mano.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea
05-10-2017, 15.07.06
Vidi un monaco uscire da una stanza con un secchio e mi avvicinai.."I miei saluti padre, ho sentito due uomini parlare di un ferito grave che state curando. Vorrei esservi utile, è un militare mi hanno detto.." sbirciai nella camera..ero dispiaciuta forse perché non volevo un'altra persona facesse la fine di Hiss.."Che San Michele lo protegga col buon Dio..io sono sfuggita a un destino crudele mentre il mio compagno è morto..è il solo modo per ringraziare il Signore".
Effettivamente ero cresciuta con una educazione molto cattolica ed ero convinta il Signore ci avesse già predestinato il nostro Destino anche se pure noi ne eravamo artefici con le nostre
azioni.

Guisgard
05-10-2017, 16.55.12
"E' il solo modo che abbiamo per avere una possibilità di salvezza..." disse correndo Best "... avanti, dividiamoci, Elise... dividiamoci!"
Intanto l'aeroscafo di Lord Justin li aveva ormai raggiunti.
Allora Best spinse via Elise, gettandola letteralmente via, in un piccolo canale d'acqua fangosa.
A quel punto restò solo lui nel mirino dell'aeroscafo che subito cominciò a vomitargli contro una grossa quantità di colpi.

Guisgard
05-10-2017, 16.56.35
"E' al sicuro, nascosta poco più dietro..." disse Lance a Kara.
"Allora va a prenderla." Elv. "Prima andremo via da qui, meglio sarà, amico."
"Si..." annuì Lance, per poi correre a chiamare Jennifer.

Guisgard
05-10-2017, 16.58.49
"Che Dio ti benedica, figliola." Disse il monaco a Shushan. "Si, quell'uomo è molto grave... ha ferite su tutto il corpo... ferite causate dal fuoco... ma se tu vuoi aiutarci noi te ne saremo grati..."

Guisgard
05-10-2017, 17.03.05
"Si, hai ragione..." disse Castiel a Diahnne "... neanche a me piace tutta questa tranquillità... vieni, cerchiamo di entrare in casa..." così girarono intorno all'abitazione in cerca di un possibile passaggio.
Trovarono il garage semiaperto e Castiel decise che sarebbero entrati da lì.
Dall'interno del garage poi non fu difficile, attraverso una sorta di cantina cmunicante, giungere al piano terra dell'abitazione.
Qui tutto era silenzioso e tranquillo.
"Ti avevo detto di non fidarti di nessuno." Ad un tratto una voce.
Era Black apparso dal nulla come un fantasma.

Altea
05-10-2017, 17.05.29
Sentii brividi freddi percorrermi il corpo.."Certo deve stare molto male..e se ne uscirà rimarrà pure ustionato sul corpo, speriamo di no..certo posso aiutarvi. Però avrei bisogno di abiti più comodi come dei pantaloni e una maglia o camicia..Non badate a questo vestito sontuoso..sono stata appunto rapita ..una storia lunga come questo deserto.Posso entrare..magari potete presentarmi agli altri monaci" sorridendo lievemente.

Clio
05-10-2017, 17.06.21
Non ebbi nemmeno il tempo di replicare che mi spinse via, e rotolai rovinosamente in un canale.
“Fantastico!” Pensai, prima di sentire i colpi di Justine su Best.
Allora terrorizzata cercai di strisciare via da lì per vedere la situazione, per capire come aiutare Best.

Guisgard
05-10-2017, 17.14.33
Il monaco annuì a Shushan e la fece entrare nella stanza.
Qui vi erano altri due monaci.
"Io sono Frate Antonio..." disse quello che l'aveva fatta entrare "... questi invece sono Frate Francesco e Frate Giovanni." Presentandole gli altri due.
Nel letto invece c'era un uomo privo di conoscenza col volto tutto avvolto da bende.

Altea
05-10-2017, 17.17.50
Salutai gli altri due monaci "Che il Signore sia con noi" e lo sguardo cadde sull' uomo steso sul letto e fasciato pure in viso.."Mi sono offerta di aiutarvi, ditemi cosa è successo a questo uomo? Sembra sia stato divorato dalle fiamme" perplessa.."Non sapevo vi fossero dei monaci nel deserto"

Guisgard
05-10-2017, 17.21.59
Elise finì in quell'acqua melmosa, mentre il rumore dei colpi echeggiava ovunque intorno a lei.
Quando alzò la testa per capire cosa stesse succedendo, vide l'aeroscafo di Lord Justin che braccava ormai Best, sparandogli contro quintali di proiettili.
Lui non poteva schivarli in eterno, anche perchè il veicolo era sempre più vicino.
Correva Best.
Correva a perdifiato, ma sentiva le forze venirgli meno.
Vide allora davanti a sè una parete rocciosa che bloccava il passaggio.
Corse così ancora più veloce.
Sempre più veloce.
Aveva notato una stretta crepa nella pietra e quella era la sua unica speranza.
raggiunse la parete rocciosa, mentre l'aeroscafo gli era ormai addosso.
Voleva schiacciarlo contro le pietre.
Lui però raggiunse la crepa e vi si lanciò dentro.
Era stretta e nel tuffarsi si lacerò la pelle di una gamba.
Lord Justin invece lo vide sparire nella pietra.
Cercò di virare ma era tardi.
Si schiantò col suo veicolo contro le rocce, esplodendo sul colpo in diretta televisiva.
http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/newsradio1310.com/files/2012/05/fire-flickr.jpg

Guisgard
05-10-2017, 17.25.18
"I monaci sono ovunque, figliola... come la Fede." Disse Frate Antonio a Shushan. "Lui è stato trovato abbandonato nel deserto... lo stavano curando dei beduini, ma ritenendolo troppo grave erano decisi ad abbandonarlo... il Cielo Ha voluto che in quel momento noi tre passassimo da lì e lo abbiamo preso con noi... cercheremo di rendere la sua sofferenza più sopportabile e pregheremo per la sua anima..."

Altea
05-10-2017, 17.32.12
Rimasi sbigottita da quella storia..."E' tremendo..si è stato fortunato, non posso credere delle persone abbandonino una persona in fin di vita" sedendomi nella sedia vicino all' uomo "Ma ho sentito dire potrebbe essere un militare, da cosa potete desumerlo? Vi ha detto qualcosa?" guardando i suoi vestiti per capire chi mai potesse essere.

Guisgard
05-10-2017, 17.35.01
"Pensiamo possa essere un militare, perchè presumibilmente è stato vittima di un'esplosione in un qualche veicolo, quindi probabilmente militare... ma è solo un'ipotesi..." disse Frate Francesco a Shushan.
L'uomo aveva bende su tutto il corpo ustionato.

Clio
05-10-2017, 17.41.01
Avevo il cuore che batteva sempre più forte, sempre più forte.
L’aeroscafo di Justin non gli dava tregua e io ero come paralizzata, mi sentivo impotente, lontana è inutile.
Odiavo sentirmi così, lo odiavo davvero.
Mi si stringeva il cuore a vedere Best inseguito da quella bestia che come ultima cosa mi aveva messo al sicuro.
Oh, amore...
Più lui correva forte, più il mio cuore batteva, batteva.
Finché non capii cosa stava cercando di fare, puntare a quella apertura era un suicidio ma anche l’unica possibilità che aveva.
Ci riuscì, riuscì a rifugiarsi in quel pertugio, anche se nel farlo si ferì alla gamba.
Però l’aeroscafo di Justin di schiantò contro la roccia.
Allora io mi avvicinai circospetta, col fucile al plasma carico, nel caso fosse sopravvissuto allo schianto l’avrei ucciso.

Altea
05-10-2017, 17.41.42
"Un' esplosione di un veicolo?" perplessa...no, non poteva essere lui..."Non..non parla?" con voce tremante "Il mio uomo..oh non so se per lui io ero la sua fidanzata, ci hanno separato troppo presto..l' ho visto l' ultima volta su un aeroscafo che si scontrò su una roccia e prese fuoco ma poi non ho saputo più nulla di lui..beh, aveva i modi di fare di un militare pure, ma non penso lo fosse..era così misterioso..sapreste descrivermelo in volto o lo avete trovato tutto bendato?" per poi riguardare l' uomo.."Mi sentite?" rivolta a lui nella vaga speranza mi rispondesse ma era grave, forse non riusciva nemmeno a proferire parola ma se il buon Dio avesse deciso di ridarmelo lo avrei tenuto stretto a me con le sue ferite, il suo volto sfigurato..perchè erano i segni del suo Amore per me...lo aveva fatto per salvarmi e io mi ero salvata ugualmente.

Guisgard
05-10-2017, 17.49.13
Le lamiere si fondevano tanta era la forza delle fiamme che avvolgevano l'aeroscafo.
Nessuno avrebbe potuto salvarsi da tutto ciò.
Elise lo sapeva.
E lo sapevano anche nello studio televesivo.
Così mentre Enner spariva dietro le quinte dopo aver mandato la pubblicità, la gente invece in sala festeggiava la morte di Lord Justin poichè significava vittoria di Best e di tutti coloro che avevano scommesso su di lui.

Guisgard
05-10-2017, 17.50.38
"Non può sentirti, figliola..." disse Frate Francesco a Shushan "... è senza conoscenza e le fiamme hanno di certo reciso i suoi nervi... forse non è neanche più capace di intendere..."

Altea
05-10-2017, 17.55.37
"Che disgrazia...se fosse il mio amato?" guardai i tre frati..."Perchè ditemi la vita ha deciso di darmelo e poi togliermelo subito..Dio non può abbandonarmi..e non può abbandonarlo, ma forse non è lui...è impossibile sia sopravvissuto e me lo hanno detto, non penso mentissero..non ci resta che pregare e vigilare su di lui" e rimasi in silenzio, qualunque cosa fosse successa poco ma sicuro questo deserto aveva cambiato me stessa in modo radicale "Se volete potete riposare, vigilerò io su di lui".

https://i.pinimg.com/originals/97/2d/0d/972d0d36bb19dfcb286fb547ad2632f5.jpg

Guisgard
05-10-2017, 18.00.58
"Purtroppo non abbiamo nessuna risposta alle tue domande, figliola..." disse Frate Antonio "... possiamo solo pregare per lui..."
La ringraziarono ed andarono a pregare, mentre Shushan vegliava sul ferito.
Lui riposava in quel suo sonno senza sogni, nè speranza e neanche volontà.

Altea
05-10-2017, 18.06.17
I frati andarono a riposare e io rimasi sola con quell' uomo, lo guardavo eppure il mio cuore batteva forte, troppo forte..l' Amore poteva ingannare..era solo illusione.
Presi la sua mano avvolta dalle fasce delicatamente e pensai ad Hiss..se fosse stato davvero lui...una lacrima scivolò sul viso bianco per poi cadere nella benda che copriva la mano...era strano..volevo avvicinare quella mano al mio volto, sentire il suo contatto..non è lui Shushan...è illusione.
La voce tremante e parlai a bassa voce.."Non so se voi potete ascoltarmi, non so...ma forse si..prego per voi, forse avete una famiglia e una donna che vi aspetta e pure dei bambini...dovete lottare..lottare..io mi chiamo Shushan e sono qui per vegliare su di voi" e rimasi in silenzio, null' altro potevo fare.

Guisgard
05-10-2017, 18.09.51
Quell'uomo non aprì gli occhi, nè rispose alle parole di Shushan.
Chi era davvero?
E come si era procurato quelle ferite?

Clio
05-10-2017, 18.11.34
Oh sapevo che nessuno si sarebbe potuto salvare da quell’impatto.
Ma non riuscivo a credere che fosse stato così semplice uccidere il pilota più in gamba di Redemptio.
E le erbacce sono ben difficili da estirpare.
Ma sembrava fosse morto davvero.
Però non era ancora finita, dovevamo attraversare tutti i gironi per essere liberi, e c’erano anche i miei che ci davano la caccia.
Allora mi avvicinai all’apertura.
“Best!” Lo chiamai “Best..” preoccupata e cercai di entrare in quel pertugio, essendo più minuta di lui riuscii ad entrare.
“Ehi..” Guardandomi in giro “Sono qui amore..” sussurrai dolcemente.