![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Auguri, Taliesin!
Credo sia doveroso che sia un bardo il primo a farvi gli auguri, esimio collega; anche se non un gran bardo!
![]() Non ci siamo mai incrociati, ma ho ascoltato gli echi dei vostri discorsi e, confesso, a volte mi avete ricordato il mio maestro Myrddin, quando perse il senno! ![]() Comunque, vi auguro un felice compleanno e cento di questi giorni; e a voi che amate le parole e il canto, vi regalo quelle di un bardo che stimate molto (sono certo che lo riconoscerete). "E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare."
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Un caro augurio di buon compleanno al nostro Bardo, che continui a illuminarci ancora a lungo con il suo sagace talento!
![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Ma che bella notizia!!!!!
Cento di questi giorni carissimo Taliesin! ![]() ![]() Pensavo a cosa poterti regalare, non il solito regalo scontato, da mettere da parte il giorno dopo. Sai che non è facile? Allora mi è venuto in mente un qualcosa di molto semplice ma che può diventare grande... sono certa che in mano a te darà i suoi frutti più belli... ![]()
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Una primeva emozione ha inebriato l'aria spessa di questa giornata della fredda estate dei morti ed un brivido fanciullo ha stretto il mio cuore nel constatare cotanta manifestazione d'affetto nei miei confronti, come un'essenza, come un'anomalia, come un bisogno....
Grazie Emrys, per avere colto in poche righe appena sfiorate una parte inscindibile della mia innata musicalità citando quel nostro caro "Amico Fragile nella frase sublime che più rappresenta la nostra bizzarra "categoria" e soprattutto per avere ritrovato in me un pellegrino di Broceliande, al tempo in cui amavo trascorrere in compagnia delle foglie cadenti e del rumore dei ruscelli la mia fanciullezza. Grazie a Lancelot, il Cavaliere della Carretta, per reggere le redini dell'antico lume che rischiara il sentiero ombroso dell'epoca moderna, troppo distratta per ricordare... Grazie Lady Gonzaga, voi che camminate sull'antica via dei pellegrini, in punta di piedi mi avete donato il calore di un dolce, riscaldato dal fuoco di tante candeline accese su questi ombrosi sentieri di montagna... Che il Signore del Cielo e degli Acquitrini vi benedica sempre giovani viandanti, troppo buoni per questo vecchio cuore. Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Gentile Bardo, sebbene oggi sia il giorno in cui voi dovreste ricever dei regali, continuate a dispensarne a chi vi sta vicino... Nella fattispecie questo vostro splendido complimento, di continuare a portare alta la fiamma dell'Ideale.
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
#6 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buon compleanno anche da parte mia.
#7 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Sinceri Auguri! Sir Morris ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#8 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Mille e più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Taliesin... a voi che, con i vostri onirici versi, ci fate sempre sognare.
![]()
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Cavaliere del Crepuscolo,
attendevo il vostro passaggio temporale che, come la folgore in un cielo d'estate, arriva con una cadenza diversa illuminando il firmamento di colori d'infanzia colmi di malinconia....Grazie per il vostro dolce pensiero. Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
I vostri versi sono sempre fonte di stupore e di ammirazione, per cui nemmeno ci provo ad inventare qualche rima perchè di sicuro non sarebbe all'altezza di ciò che meritate nel giorno della vostra festa. Mi limiterò dunque ad imbandire una tavola ed invitare tutta Camelot a rendervi omaggio, con la speranza che questo giorno sia per voi indimenticabile...
![]() ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Taliesin, il primo bardo di Britannia | Taliesin | Il palazzo delle arti | 159 | 10-11-2018 11.40.26 |
Lode all'inviolato di Battiato (Taliesin) | Taliesin | Fuori tema | 5 | 20-07-2011 18.13.21 |
Benritrovati-Taliesin | Taliesin | Presentazione a corte | 21 | 04-07-2011 22.35.40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.02.24.