Vecchio 06-09-2016, 18.59.41   #1281
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Avrei potuto batterlo, invece." dissi stringendo i pugni sul terreno.
"Mio padre mi aveva insegnato. So combattere. Ho già avuto modo di combattere contro strane creature. Non ricordi più?" urlando.
"Va bene. Voglio scoprire chi sono questi dannati" allungai le braccia verso Erien.
"Prima aiutami a fasciare questa caviglia. Altrimenti non potrò neanche più camminare da sola."

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 19.05.17   #1282
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sarà meglio.." dissi torva, guardando la donna che aveva evidentemente aggiustato il tiro, ma sembrava tanto finta.
"Perché al minimo sospetto le farò giustiziare tutte, nessuna esclusa..." seriamente "Sono stata sufficientemente chiara?" tuonai.
"A furia di convocarmi per niente, Penelope, rischi che la volta in cui dovrai davvero dirmi qualcosa non verrò.." seria "È già la seconda volta che scendo qui sotto per niente..." guardandola torva "Che non succeda più!" sentenziai "Ricorda qual'è il tuo compito e qual'è il tuo posto, o te lo ricorderò io..".
Quell'atteggiamento della sacerdotessa mi irritava non poco.
Come osava trattarmi in quel modo?
Era davvero inconcepibile, e sapevo benissimo che le ancelle mi avevano spiato perché altrimenti come poteva sapere del libro che stavo leggendo?
La cosa non mi piaceva, non mi piaceva per niente.
Forse avrei dovuto sostituirle tutte davvero.
Lasciai i sotterrai, e tornai nella sala del Cuore.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 19.09.28   #1283
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor si gettò di slancio tra le braccia di Hiss, per poi baciarlo con impeto.
Un bacio caldo ed appassionato che fece quasi dimenticare all'affascinante evaso dagli occhi azzurri di avere indosso abiti fradici.
E fu un bacio avvolgente, dato davanti a tutti, senza badare troppo alle apparenze.
E naturalmente la scena infastidì non poco Ken.
“Ehi, tesoro...” disse Hiss sussurrando ancora sulle labbra di lei “... se questo è il premio a chi è scampato alla morte, beh, conviene rischiare la vita più spesso...” sorridendole.
“Insomma, ora dovremo navigare insieme a degli evasi, giusto?” Fece Ken.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 06-09-2016 alle ore 23.36.07.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 19.21.01   #1284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il Tropico Lunare” disse Hordafren ad Altea “è una realtà, poiché si base su reali ricerche scientifiche e dati matematici dimostrabili... e non su Antichi Libri di Pastori in cerca di un'ipotetica Terra Promessa...” bevendo.
“Concordo con voi, professore.” Annuì Ulpa.
“Infatti.” Raspion.
“Grazie, per la salsa, dottoressa.” Sorridendo Palos ad Altea. “Per quel che può valere, io la penso come voi. Voglio dire...” spalmando la salsa su un crostino di pane “... immaginate come sarebbe piatta la vita senza favole?” Sorridendo. “Quanto a me, beh, vi dirò che sono giunto qui per caso... diciamo sono un naufrago del cielo e fortunatamente il professor Hordafren mi ha dato ospitalità sulla sua isola... ma la dottoressa ha ragione...” rivolto allo scienziato “... non ha un nome quest'isola? Ora che ci penso non ricordo me l'abbiate mai rivelato, giusto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 19.21.16   #1285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ti farà bene...” disse Prince a Ghirò, cercando di farla riprendere “... su, il peggio è passato... come ti senti? E cos'era quel rituale che hai fatto? Eri come in estasi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 19.23.38   #1286
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Non dirlo neanche per scherzo!" Esclamai ad Hiss. "Pensa a restare vivo ed avrai tutti i baci che vuoi..."
Mi girai poi verso Ken. "Goz lo rimanderei volentieri su quell'isola, ma Hiss non è in discussione. Mi ha salvata da morte certa e, come puoi vedere da te, me ne sono anche innamorata. Come sia accaduto non lo so neanch'io, ma tant'è..." Mi strinsi ancora più forte a lui e mi rivolsi a Nasan. "Hiss viene dove vado io... spero non sia di disturbo a nessuno..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 19.30.54   #1287
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non risposi nemmeno ad Hordifren, non ne valeva la pena, d' altronde mio padre gli era ostile per questo...lui aveva un piano tutto suo e le parole di Palos me lo confermarono.
"Beh, abbiamo avuto lo stesso destino, solo noi eravamo in mare non in cielo..pure noi naufraghi e poi ci siamo trovati qui da poco tempo..strana casualità non trovate?" e guardai Hordifren e gli altri..forse si sarebbe saputo il nome di questa isola. Capii pure il maresciallo, forse, era all' oscuro della famosa missione del professore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 20.39.34   #1288
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
"Sto bene." Dissi rispondendo alla prima domanda che mi fece Prince. " Il rituale? Beh si chiama "Canto del bosco" e serviva agli antichi per risvegliare una pianta morta, ovviamente questo si faceva solo con le piante più importanti , quelle fondamentali alla vita di un essere umano, ma le rose sono fiori come tutti gli altri infatti sono appassite subito dopo aver finito il rituale." Dissi puntando le rose che si erano ormai spente. " Questo canto mi è servito a capire dove fosse il vostro compagno, o almeno quasi, il rituale mi ha lasciato come un indovinello che se ricordo bene faceva così: E' alta quanto una quercia, ma i suoi rami non son di corteccia..." Dissi cercando di ricordare. "...Il suo cuore è di pietra verde, chi sbaglia le sue prove perde, ma chi le supera con coraggio, ehm... Ah, sarà finito il suo lungo viaggio. Si faceva così."
Ghirò non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 23.54.45   #1289
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pancia mia fatti capanna...” disse Daniel che poi con Selia si sedettero e cominciarono a mangiare la cena destinata a Gwen e a Gillen.
“Buon appetito...” sarcastico questi “... e attenti a non strozzarvi...” scuotendo il capo.
“Gwen...” mangiando Selia “... quando partiamo?”
“Partire?” Ripetè Gillen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 23.56.10   #1290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey cercò suo padre nell'alloggio, ma non lo trovò.
Chiamò, ma nessuno rispose.
“Forse sarà uscito a prendere una boccata d'aria...” disse Taddeus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.23.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License