Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 19.54.14   #811
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo il Cielo e l'infinito con apprensione..li in mezzo a quel mare sconfinato..il Pacifico...si capiva il significato dell' Infinito.
Ed in casi come questi, per scongiurare la paura si parlava, presi una piccola torcia e la accesi per non rimanere molto al buio.."La mia tuta è un portatutto..sono piena di inventive, l' ho fatta costruire su misura proprio per me".
Poi quella domanda a bruciapelo di Ulpa..già in quei momenti si parlava per scongiurare la paura, non pensavo a quella donna interessasse molto di me.."Si..sono immune all' innamoramento..non lo so..è qualcosa insito in me. Ho avuto storie, qualcuna di grande importanza ma gli uomini conosciuti a Città di Capomazda non sono mai stati seri con me..preferisco rimanere sola..non penso un uomo possa mai essere interessato a me, forse perchè ho posto un muro ermetico...difficile da rompere" il mio pensiero andò a Simon e ad altri..a qualcuno del gruppo della "Sirena Bianca".."Forse sono solo sfortunata in Amore...oppure non vengo presa sul serio..è tutto".
Presi dell' acqua del mare e bagnai la pietra in modo potesse cambiare colore ed illuminare assieme la spada...oltre quella piccola torcia.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.54.21   #812
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Herek, chiamato da Nyoko, scese dal carro ed osservò l'incredibile impronta nel terreno, restando di fatto allibito.
“Si, comprendo la tua reazione...” disse Erien “... è assurdo...”
“Non ho mai visto nulla di simile...” stravolto Herek.
Dal carro scese anche Oltram e mostrò la medesima espressione di incredulità.
“Sarà meglio filare via da qui...” mormorò impaurito.
“Si, riprendiamo il cammino verso Retania...” Erien.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.57.38   #813
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ero allibita. Nemmeno Herek, esperto di animali antichi e non, non riuscì a capire di che animale si tratta. Eravamo tutti terrorizzati. Così salimmo sul carro ed Erien lo fece partire. Mi voltai a guardare l'impronta. Era bellissima profonda ma vi era una sola.
"Chissà di che creatura si tratta. Ha lasciato una sola impronta" continuando a guardare l'impronta e la zona circostante.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.59.09   #814
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Molto lieto.” Disse Abelardo.
“Il piacere e lo stupore sono tutti nostri, davvero...” annuì Icarius.
“Chissà perchè mai voi mezzi di latta e bulloni venite sovente indicati con lettere e cifre.” Il gufo al droide.
“Se ti è più semplice” fece Icarius “puoi chiamarlo Pipita. Gli ho dato questo nome perchè detesto la matematica e ho una latente carenza a ricordare ogni genere di numero.” Sorridendo.
“No, nessuna novità, tranquilla.” Abelardo a Clio.
“Dovevano essercene?” Chiese il pilota.
“Affatto.” Rispose il gufo. “Ma mai dare per scontata la tranquillità, ragazzo mio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 20.02.36   #815
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, resterò a bordo.” Disse Nasan a Gaynor. “Non sono mai stato portato per mondanità e vita troppo agitata.” Sorridendo.
“Benissimo, come volete.” Fece Ken. “Dopo verrò a darti la buonanotte, tesoro.” Facendo l'occhiolino a Gaynor. “Andiamo, bella?” A Zora.
“Sicuro.” Annuì lei.
E si tuffarono in acqua.
“Credo leggerò anche io un buon libro.” Mormorò Nasan. “Un consiglio?” Rivolto a Gaynor. “Cosa c'è di interessante a bordo da sfogliare?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 20.04.07   #816
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sorrise e mi prese per mano.
Subito non compresi cosa stesse per fare, poi lo vidi.
Quel cuore.
Mi sciolsi a quel gesto, poi sorrisi entusiasta al nome scritto sopra il mio.
Gillen.
Sentivo così tanta felicità dentro che temevo sarei esplosa.
Mi voltai così verso di lui.
"Fossi stato un altro ti avrei bacchettato per ciò che hai fatto a questo povero albero..." ridendo appena e sfiorando l'incisione con le dita, poi sorrisi "Ma solo perchè sei stato così dolce e tenero che penso di potertelo concedere" con una strizzata d'occhio "Solo perchè sei tu... Gillen..." sussurrai pianissimo sulle labbra, per poi gustarne il sapore.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 20.06.20   #817
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una trave cadde all'improvviso dal soffitto, quasi colpendo in testa Ghirò, Prince e gli altri del gruppo.
E vennero giù anche una rete che quasi bloccò tutti loro.
Rapidi però Prince e gli suoi uomini estrassero dei coltelli e tagliarono la rete.
“Ma...” uno di quelli “... era una trappola?”
“Si, ma per animali...” spiegò Prince “... sono infatti reti adatte per tenere volpi e lupi...”
Un attimo dopo sentirono dei passi giungere dall'esterno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 20.37.48   #818
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Aspettammo il suo arrivo ed io il momento giusto, così presi un coltellino che avevo appeso con una corda al fianco. Finalmente lo potevo usare. Mi avvicinai verso la porta senza farmi vedere. L'uomo entro ed io col pugnale tagliai la maglia che aveva addosso senza toccare la sua pelle, ma solo per distrarlo, quel secondo mi basto per tirargli il calcio più forte che potevo dare nel suo posto sensibile.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 22.25.27   #819
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Sembrerà strano, ma nemmeno io sono portata per la mondanità..." risposi a Nasan "Anche una cena tra amici, preferisco farla a casa piuttosto che nei nostri affollatissimi locali..."
Mi rivolsi poi a Ken. "Quando tornerai, io con tutte le probabilità mi starò già facendo cullare da Morfeo... A domani..." salutai lui e Zora, che subito dopo si tuffarono in acqua.
"Oh, io non so se ci sia qualcosa da leggere a bordo... ho portato io alcuni dei miei libri preferiti, romanzi di Agatha Christie e Sherlock Holmes di Conan Doyle. Se vi piace il genere, ve ne presto volentieri uno..." risposi sorridendo a Nasan.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 22.30.21   #820
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella scenetta era davvero divertente, per un momento dimenticai ogni cosa: lo stupore nell'aver trovato Icarius, quelle strane sensazioni, il duello e tutto ciò che di oscuro comportava.
Li osservai chiacchierare con un sorriso sereno, ridendo appena quando Icarius però del suo poco amore per la matematica.
Io avevo sempre trovato conforto nei numeri, invece, in quel mondo perfetto dove ogni cosa era al suo posto.
Poi annuii a quelle parole di Abelardo, lieta che non ci fosse nessuna novità.
"Ben detto, amico mio.." annuii.
Poi mi voltai verso Icarius "Vuoi ancora che ti faccia preparare il bagno?" chiesi, sorridendo gaiamente.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.58.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License