Vecchio 28-04-2016, 19.34.14   #2191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Uno dei soldati presenti stava giocando alle freccette ed appena Clio pose quella domanda uno dei suoi tiri finì contro la parete.
“Tu...” disse alla ragazza “... mi hai fatto sbagliare... non avevo mai mancato quel bersaglio io...”
“Non era certo sua intenzione...” intervenne Icarius “... e comunque potete sempre rifarvi con un altro tiro...” sorridendo.
“Chi siete?” Un altro dei soldati. “Che volete qui?”
Vecchio 28-04-2016, 19.36.59   #2192
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il mio tipo...eh..domanda difficile" con una leggera smorfia.
Poi in silenzio mi avviai verso la navata, eravamo sempre in un luogo sacro e i miei genitori mi avevano, comunque, dato una educazione cattolica.
Poco dopo apparve una suora intenta ad accendere i ceri e mi avvicinai a lei.."Salute a voi sorella, siamo giunti qui per caso dopo varie traversie e volevo ringraziare Nostro Signore e la Vergine per avermi salvata. Ditemi, dove ci troviamo e a chi è dedicata questa chiesa...ma vi sono pochi fedeli noto".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.50.43   #2193
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il carrozzone aprì una delle sue porte e subito Zoren saltò fuori, aiutando poi Gwen ad uscire.
Scesero anche Go e Nyccio, mentre la gente del posto li fissava incuriositi.
“Salute a voi.” Disse Zoren ad uno dei passanti. “Potete indicarci il nome di questa cittadina?”
“Nolhia.” Rispose il passante.
“Bene...” annuì il mago “... noi siamo artisti girovaghi ed abbiamo intenzione di mettere su uno spettacolo proprio qui.”
Vecchio 28-04-2016, 19.52.55   #2194
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La suora sorrise ad Altea.
“Siamo ai confini della zona Flegeese...” disse “... e questa chiesa è dedicata ai Sette Martiri.”
Vecchio 28-04-2016, 19.53.20   #2195
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi strinsi nelle spalle con impazienza mentre tenevo d'occhio il cavaliere che parlava con i due uomini. Riuscivo a udire quasi tutto e da alcune battute ipotizzai che i due uomini fossero frati o comunque dei religiosi.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.56.14   #2196
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la suora.."Quindi..dopo questa zona dove ci troviamo? Siamo al confine? E' un problema, io dovevo raggiungere la mia residenza nella costa flegeese, non pensavo fossimo cosi lontani" preoccupata leggermente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.56.55   #2197
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena ci fermammo, subito Zoren scese, aiutando poi me a scendere.
Nolhia... Non avevo mai sentito nominare questa cittadina, ma vedendo la reazione della gente, stupita piuttosto che contrariata, capii che forse non doveva essere male e non vedevo l'ora di girare un po'.
"A chi possiamo rivolgerci per chiedere di allestire lo spettacolo?" chiesi al passante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 28-04-2016 alle ore 20.21.46.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 20.02.25   #2198
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Dunque...” disse l'uomo col cappuccio “... potete offrirci un posto per riposare e magari del cibo?”
“Non mi avete detto chi siete?” Fissandoli Ehiss.
“Pellegrini, messere.” Rispose l'uomo.
“Lui non ha l'aspetto di un penitente.” Ehiss indicando l'omone.
“L'apparenza inganna, messere.” Fece l'uomo col cappuccio.
“E sia, venite...” invitandoli ad entrare il cavaliere “... so che se farete i furbi la mia tigre vi assalirà.”
Ed entrarono.
“Dacey...” Ehiss rivolto alla zingara “... ci è rimasto del cibo per questi pellegrini?”
“E questa bella ragazza è vostra moglie, messere?” Domandò l'uomo incappucciato.
Vecchio 28-04-2016, 20.12.43   #2199
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Salutai con un piccolo cenno del capo i due ma restai comunque diffidente.

<< Si signore, preparo subito la tavola>> dissi desiderosa di non stare troppo vicina ai due pellegrini, specie quello alto e dallo sguardo cupo.

Recuperai qualche verdura, salumi e formaggi e il vino, naturalmente non quello che il cavaliere aveva aperto durante il pranzo.

Quindi invitai i due "ospiti" a sedermi e mi misi in disparte accanto a Sheylon.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 23.57.31   #2200
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, uno spettacolo.” Disse sorridendo il passante a Gwen. “Il vostro unico pensiero deve essere quello di allestire un bello spettacolo che attiri la gente. Per il resto vi occorre solo il permesso del Borgomastro che sicuramente non vi sarà negato.”

Discussione chiusa