![]() |
#1911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Icarius e Clio restarono increduli davanti alla torre.
“Forse mi hai fatto ammattire...” disse lui “... si, magari siamo pazzi entrambi...” voltandosi verso di lei “... ma cosa sta succedendo? Da quando sei arrivata tu sono accadute cose strane... cosa sei? Una specie di illusionista? Di quelli che ipnotizzano o cose simili? O magari sei una strega?”
#1912 |
A lungo i due godettero insieme.
Più e più volte, fino a quando caddero l'una sul petto dell'altro sfiniti e sudati. “Eri vergine...” disse piano il pirata, stringendola a sé e con occhi volti verso il soffitto, dal quale oscillava una lampada di vetro fiammingo “... una regina vergine...” accarezzando i capelli sudati di Gaynor.
#1913 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Sorrisi all'idea di un piccolo Ehiss che scavava nel terreno e accettai subito quella piccola ricerca avventurosa.
E come sempre, spinta dalla ccuriosità, volevo sapere di più. << Ditemi Ser, raccontatemi di quel pomeriggio e di quelle avventure fantasiose >>
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 26-04-2016 alle ore 15.22.15. |
![]() |
![]() |
#1914 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Che avesse ragione?
Che fossimo ammattiti entrambi? Che la protezione di Anione per suo nipote fosse spinta a tal punto da... no, non riuscivo nemmeno a pensare una simile eventualità. Mi avvicinai ad Icarius e alzai gli occhi a cercare i suoi, lasciando che leggesse dentro i miei, di solito non lo permettevo, di solito velavo quell'azzurro chiaro di un sottile ma resistente strato di ghiaccio che ne celasse i pensieri all'esterno. Ma stavolta non lo feci. Stavolta lasciai che scrutasse i miei pensieri, il mio animo dai miei occhi. Volevo che capisse, volevo che non si facesse un'idea sbagliata, volevo che si fidasse di me, più di quanto credessi. "Una strega?" sorridendo appena, senza allegria "No, niente di tutto questo.." scuotendo piano la testa. "Ma posso dirti che da quando sono partita per cercarti, anche a me sono successe cose strane ed assurde.." pensierosa, ma senza staccare gli occhi dai suoi "Qualunque cosa ci sia dietro tutto questo, io non sono altro che una pedina ignara.. come te.." sussurrai quasi "E ti confesserò che la cosa non mi piace, non mi piace affatto...". Mi sentivo totalmente in balia degli eventi, e la cosa, anche se non osavo ammetterlo, mi spaventava. L'unica certezza che avevo in quel momento era Icarius, che fosse o meno chi stavo cercando. Ma se fosse stato un ragazzo qualunque, tutto quello non sarebbe successo, cominciavo a pensare. |
![]() |
![]() |
#1915 |
“Della guerra scoppiata tra Capomazda ed altri ducati...” disse il contadino a Gwen.
“Come può essere in guerra questo ducato” fece Zoren “se non c'è neanche un duca sul seggio dei Taddei?” “Vi sbagliate, messere...” fissandolo il contadino “... un duca c'è... eccome se c'è...”
#1916 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Se questo è uno scherzo vi conviene non andare oltre" al contadino, sconvolta.
"Come può essere? Una guerra, un duca... Cos'è successo?" chiesi con voce flebile a Zoren. Non c'era mai stata una guerra, e per di più che durava da dieci anni, cosa stava succedendo? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1917 |
Ehiss scese da cavallo ed aiutò Dacey a fare lo stesso.
Il corso d'acqua scorreva leggero e screziato di riflessi dorati, mentre gli uccellini cinguettavano festosi tra i rami degli alberi. Ed a quella richiesta della ragazza, il cavaliere rise. “Era la foresta dei nostri sogni...” disse lui “... di tutti i ragazzini che vivevano da queste parti... correvamo qui e sognavamo spade magiche che combattevano da sole, corazze invincibili e reliquie magiche da trovare... comunque da queste parti ricordo di aver sotterrato il mio tesoro... chissà che fine avrà fatto...” sedendosi all'ombra di un albero “... ricordo che per me valeva molto... come un sogno...”
#1918 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Si..." risposi piano al Capitano "sei stato il mio primo uomo..."
Mi strinsi a lui, godendo di quell'intimo contatto che seguiva l'amplesso. "Che effetto ti fa che una regina vergine si sia concessa a te, il primo pirata venuto?" gli chiesi con un sorriso, accarezzandogli il petto con le dita. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1919 |
Icarius ascoltò Clio e sospirò, fino poi a sbuffare.
Si voltò e guardò di nuovo la torre, che incredibilmente sembrava solo un vecchissimo rudere abbandonato nella brughiera. Il ragazzo allora si avvicinò a quello che un tempo doveva essere stato l'ingresso ed entrò. “Sembra disabitata da anni...” disse guardandosi intorno “... neanche il segno del fumo è rimasto...” toccando le murature consumate. Ad un tratto notò qualcosa tra l'erba. “Una moneta...” raccogliendola “... un mezzo Taddeo...” mostrandolo poi a Clio “... è però diverso da quelli che si vedono in giro...” La ragazza allora notò che sopra vi era impresso un volto. E non era quello del duca Anione, come cioè si poteva vedere sulle monete correnti. ![]()
#1920 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Si allontanò e io tornai a guardare la torre.
Mi guardai in giro, come stava facendo lui, finché non trovo una moneta. Mezzo Taddeo.. Me lo mostrò, e lo osservai attentamente. Corrucciai la fronte. "Che storia è mai questa?" esclamai "Questo non è il mio signore.." girando e rigirando la moneta tra le mani come aspettandomi che mutasse d'improvviso, rivelando il volto noto e amato di Anione. "Possibile che..." sussurrai, incapace anche solo di pronunciare quelle parole. Poi presi un profondo respiro, e presi coraggio. "È come se fossimo nello stesso posto.." guardandomi attorno, per poi tornare a fissare la moneta "Ma non nello stesso tempo..." sussurrai appena. Ma come ebbi pronunciato quelle parole assurde, scossi la testa. "D'accordo, sono ufficialmente pazza..." sospirai. Restai in silenzio per un lungo istante. "Dobbiamo scoprirne di più..." annuendo "Dobbiamo scoprire che diavolo è successo..". |
![]() |