Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2015, 19.06.59   #2061
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il suono dell'ocarina.
Lento, vagamente malinconico, sfuggente e mutevole.
E pian piano le sue note nella mente di Clio coprirono quelle del mandolino.
Poi cominciò ad udire l'ocarina come se fosse più vicina.
Come se provenisse dal basso, cioè dal cortile sottostante.
Ed alla fine attraverso la finestra sopraggiunse solo quella melodia, senza più traccia di quella del mandolino.
Vecchio 24-06-2015, 19.09.34   #2062
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, abbiamo un sacco di tempo per parlarne...” disse Elv a Gwen “... vuoi?” E si sedette sul letto, invitandola a raggiungerlo con un cenno della mano. “Sono pronto ad ascoltarti...”
Vecchio 24-06-2015, 19.12.33   #2063
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era sempre più vicino quel suono, quasi volesse coprire ogni altro suono, anche duello del mandolino.
Possibile che fosse lì sotto?
Beh, c'è un solo modo per scoprirlo..
Così mi alzai e raggiunsi la finestra aperta.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-06-2015, 19.12.50   #2064
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi.."Sei un evaso un pò distratto...vuoi seguirlo senza un piano".
Alle sue ultime parole mi bloccai..ero disorientata..da un lato volevo saperne di più..di quell' uomo che mi aveva toccato, sfiorato, baciato e bramato..ma non avevo sete di vendetta..maga Jaime avevi ragione..tutto ha un motivo..e tutto ti porta in un luogo..o ti riporta..ma sarei stata imparziale..però non potevo accusare Icarius o Guisgard...oh, che confusione..infatti..dovevo mettere fine a tutto questo e sospirai.."Qui...l' ultimo posto dove ha vissuto è proprio questo castello, so solo mi trovai prima sparisse sulla torre e la sera prima apparve uno spirito dei Taddei, l' ho visto io e altri 2 suoi uomini..Palos, e Pepino e la notte dopo tornammo con lui sulla torre e vi erano altri due sue uomini..uno era Pinto e l' altro Sammone...non so cosa disse quel fantasma..tale Luigi dè Taddei, io andai nella mia camera perchè.."scossi il capo "forse non ci eravamo capiti e mi aveva detto di lasciare il castello...è difficile capirsi a volte..e dopo questa visione ho saputo lo spirito gli proferì qualcosa e lui decise di cambiare e partì..ma parlava di una nave..però a me non volle dire nulla di questa nave".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-06-2015, 19.12.58   #2065
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il capitano rise a quelle parole di Dacey.
“In verità” disse “siamo fermi per le riparazioni. Ed inoltre credo dovrò mandare qualcuno a terra per le provviste, visto il viaggio si è prolungato. Naturalmente non chiederò un extra sul biglietto.” Divertito. “Dunque ho un po' di tempo.” Prendendo una poltrona foderata e sedendosi di fronte alla ragazza. “Inoltre, per dimostrarti che non mi annoio affatto, ti offrirò da bere...” aprì un basso mobiletto e tirò fuori una bottiglia di liquore “... bada che però è un tantino forte...” riempiendo due bicchieri “... perciò vacci piano... salute...” e le offrì un bicchiere.
Vecchio 24-06-2015, 19.22.18   #2066
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si sdraio` sul letto e mi invito` a seguirlo, cosi` lo raggiunsi e mi rifugiai sul suo petto, coperto dalla sottile camicia chiara, che evidenziava la sua carnagione ambrata.
"Da dove vuoi che inizi? Magari, dalla polvere di mirto, erdano e peonie che hai usato per farmi svenire ieri sul ponte?" con tono scherzosamente accusatorio "Sul serio, nemmeno io, dopo i tanti insegnamenti di mia madre, sarei riuscita a fare meglio, anche perche` non ho mai dovuto usare le mie erbe per uccidere o far svenire qualcuno, anzi, tutt'altro" ridendo piano.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-06-2015 alle ore 23.08.38.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2015, 19.27.41   #2067
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
*-Il viaggio prosegue quindi?- chiesi rincuorata, non potevo tornare dalla mia famiglia ormai, non dopo quello che avevo fatto per andarmene.
-E' un bene, perché non avrei molto altro da darvi- ammisi con sincerità, non avevo nulla da perdere e poi era molto probabile che lui avesse frugato nella mia borsa e sapesse già quanto fossi scarsa di risorse economiche.
Accolsi con piacere il bicchiere, avevo la gola secca e ormai l'acqua era andata, grazie alla mia goffaggine.
-Grazie- presi il bicchiere e ne annusai il contenuto, la qualità non era delle migliori ma mi ricordava la fiaschetta che mio padre teneva sempre all'interno del suo gilet. Me ne concedeva sempre un sorso prima di andare a letto, per dormire bene diceva.
Scolai il liquore in un solo sorso e sorrisi, in qualche modo quella bevuta aveva risuscitato vecchie memorie mettendomi di buon umore.
-E' un piacere parlare...- mi fermai accennando ad un sorrisetto ironico- anzi bere con voi.-*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-06-2015, 00.07.14   #2068
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv restò sorpreso da quelle parole di Gwen e dalle conoscenze che ella mostrò.
“Ma cosa sei...” disse lui “... una specie di dottore, di naturalista? O forse una studiosa? O magari una conoscitrice di erbe e rimedi naturali?”
Vecchio 25-06-2015, 00.12.55   #2069
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio raggiunse la finestra aperta ed il fresco e vivace vento della notte, avvolgendola in quella lieve e sottile seta, le causò subito un profondo brivido che corse lungo tutta la sua pelle.
E con l'aria briosa anche le note dell'ocarina la raggiunsero subito, chiare, limpide e soavi, mostrando poi la gentile, romantica e solitaria figura che stava immobile nel cortile, a pochi passi dalla finestra della ragazza.
E lei riconobbe subito Icarius che suonava.
Vecchio 25-06-2015, 00.17.42   #2070
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Socchiusi gli occhi a quel brivido sulla pelle, l'aria fresca era da sempre la mia preferita.
E poi lo vidi, poco lontano dalla mia finestra con la sua ocarina.
Sorrisi.
"Si può sapere che ci fai laggiù?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa