![]() |
#1251 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Annuii "Concordo..." Continuando a guardare il Corvo.
Poi quella domanda e io sorrisi. "Naturalmente..." Annuendo "Era quello che avevo pensato anche io..." Sorrisi "Ci fingiamo due sposini in fuga?" Risi, prendendo la sua mano per poi salire sul cavallo con lui. |
![]() |
![]() |
#1252 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen trovò il Guercio al timone.
“Beh, dovrai abituarti a viaggiare molto, ragazza...” disse lui alla ragazza “... se ho ben capito tu ed i tuoi amici avete la legge alle calcagna... dunque fa tesoro di questo viaggio... guarda giù e goditi il panorama... siamo a diverse miglia dal mare...” la nave si muoveva rapida nel cielo della notte, tra il vago scintillio delle stelle e qualche debole luce che si accendeva sul mare. La Luna splendeva muta nell'immensità di quella notte intrisa di mistero e avventura. “Ma dimmi...” chiese il Guercio “... come hai conosciuto quell'uomo?” Parlando di Azabler.
#1253 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Ero una ballerina in un locale... diciamo che mi ha "salvata". Gli devo molto" risposi "Non ero trattata per niente bene dalla gente che lo frequentava e soprattutto che lo gestiva" dissi, quasi con indifferenza e distacco, osservando il panorama.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1254 |
“Beh...” disse Icarius appena fatta salire Clio in sella dietro di lui “... due sposini in fuga mi piace e temo che tra un po' per tali ci prenderanno i soldati che governano il Corvo... tieniti stretta a me...” spronò Peogora ed il cavallo galoppò via.
Corsero lungo la campagna a grande velocità, tanto da attirare l'attenzione del Corvo. “Vai, bella!” Icarius al destriero. “Vai! Vai!” Il veicolo allora prese a seguirli. “Un Corvo” Icarius rivolto a Clio “è l'ideale per viaggi brevi su zone limitate. Può portare al massimo due soldati. E per questo il mezzo migliore per sfidarli è un Palumb!” Peogora saltò da un dosso e si ritrovarono in una fitta boscaglia. E poco più avanti raggiunsero un veicolo nascosto nella vegetazione. ![]()
#1255 |
“Una ballerina...” disse il Guercio a Gwen “... mica male...”
Ma in quel momento si udirono delle urla. Un attimo dopo uno dei marinai entrò. “Capitano...” al Guercio “... ci hanno traditi!” “Cosa?” Incredulo il Guercio. Ma arrivò Azabler armato. “La nave è nostra.” Rivelò. “Non fate dunque scherzi. Non vogliamo uccidere nessuno perchè ci occorrete tutti per far muovere quest'imbarcazione. Ma non esiteremo ad uccidere chi tenterà di fare il furbo.” “Maledetti!” Con rabbia il Guercio. “Spero possiate morire tutti!” “Un giorno accadrà...” annuì Azabler “... ma non oggi.” Puntandogli contro la pistola.
#1256 |
Disattivato
![]() ![]() |
"Sì, questa era la parte complicata...." Risi, ma in effetti il corvo ci aveva visto e iniziava a seguirci.
"Perfetto!" esclamai. Poi ascoltai quelle parole di Icarius sul Palumb e sorrisi. "Oh, le cose si fanno interessanti..." Divertita. Poi lo raggiungemmo e io sorrisi. "Che meraviglia!" Fischiai piano "Dai, muoviamoci..." Facendogli l'occhiolino. |
![]() |
![]() |
#1257 |
“Ehi, piccola Syenna...” avvicinandosi Icarius al veicolo “... cos'hai intenzione di fare? Non dirmi che vuoi venire con me a sfidare in singolar tenzone quel Corvo? La fuga dei due sposini potrebbe diventare troppo pericolosa per te, non trovi?” Sorridendo a Clio.
#1258 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Si sentirono delle urla. Un uomo dell"equipaggio avverti` il Guercio che li avevamo traditi. Un attimo dopo , arrivo` Azabler armato, mostrando le sue vere intenzioni al capitano e io mi affrettai a raggiungere il capo, tenendo sempre conto della piccola pistola che mi aveva dato.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 09-06-2015 alle ore 03.25.27. |
![]() |
![]() |
#1259 |
Disattivato
![]() ![]() |
Risi a quelle parole.
"Io non sono Syenna, ricordi?" Sorridendo "Sono Clio...". Così, decisi che era ora sapesse chi ero davvero. Alzai la gonna, mostrando così gli stretti pantaloni neri al ginocchio, a cui erano fissate due pistole e, naturalmente, Damasgrada. "Il duello aereo non è la mia specialità, ma me la so cavare..." Sorrisi "E ho una buona mira, quindi su.. Andiamo... Non è mica la prima volta che affronto un corvo, cosa credi?" Facendogli l'occhiolino, divertita. |
![]() |
![]() |
#1260 |
A quelle parole di Altea i tre si voltarono di scatto.
“Pepino...” disse sorridendo Palos “... è questa la cosa che hai visto le notti scorse?” Indicando la gitana. “Beh, sei stato fortunato, mi sembra...” “No, lei è Altea, amica del capo.” Spiegò l'ometto. “Ma come mai siete tornata, madama?” Rivolto alla gitana. “Eravate andata via di colpo.” Intanto la sera era scesa ed un'aria quasi fredda avvolgeva ogni cosa. L'intero maniero pareva immerso in un'atmosfera quasi incantata.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.32.20.