| 

| 
		#9141 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 30-08-2014 
				Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare 

![]()  | 

Ahimè, i mali infantili non mi sono alieni. 

Nemmeno la mia Principessa delle Pianure si sta facendo mancare nulla ![]() Dovrà passare, no? Nel frattempo, auguri alla festeggiata. 

".....la purezza non si ottiene senza sforzo."Yamamoto Tsunetomo, Hagakure "Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore." Plinio Correa de Oliviera  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9142 | |
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 24-07-2011 

![]() ![]() ![]()  | 

Citazione: 

![]() Auguri di guarigione alla vostra Principessa delle Pianure 

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea
			 | 
|
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9143 | |
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 11-06-2014 

![]()  | 

Citazione: 

Noto che in molti qua abbiamo lo stesso problema! ![]() Facciamoci coraggio, perché non manca poi molto alla primavera! 

Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.  | 
|
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9144 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 29-07-2011 

![]() ![]()  | 

Buona sera camelot...buon fine lunedi .Qualè il giorno della settimana che preferite?

Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9145 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 11-06-2014 

![]()  | 

Buon Martedì a tutti gli abitanti del regno! 

Lady Brianna, non so per quale motivo, ma da qualche anno a questa parte, il giorno che preferisco è il Mercoledì! Quando ero più giovane, adoravo ovviamente il Venerdì, che chiudeva la settimana per lasciare spazio al week end. Adesso, il week end è uguale a tutti gli altri giorni, a causa delle incombenze domestiche da sbrigare...  

Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9146 | 
| 

Cittadino di Camelot 

![]() ![]() ![]()  | 

Salute a voi lady Brianna, e pure a lady Tessa...non ho giorni della settimana preferiti, io lavoro dal lunedi e sabato e la domenica mi annoia..ma posso dire allora ogni giorno può essere un giorno bello se accade qualcosa di piacevole.

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea
			 | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9147 | 
| 

Cavaliere della Tavola Rotonda 
			![]()  	

Registrazione: 05-06-2008 

![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  | 

Un giorno preferito? 

In verità non credo di averne uno in particolare, a meno che non vi sia un qualche evento degno di nota. Da piccolo invece il giorno che proprio detestavo era la Domenica, perchè ad essa seguiva poi il Lunedì e si preannunciava un'intera e lunga settimana di scuola... ![]() E questa cosa mi è sembrata sempre ingiusta, perchè non ti permetteva di goderti in pieno il giorno di festa! Eh, vabbè ![]() E chissà, forse deriva proprio da quelle lontane sensazioni, da quegli stati d'animo tristi che talvolta i pomeriggi domenicali mi sembrano come velati da leggera malinconia... sarà un vecchio retaggio causato dal bambino che si nasconde, come a tutti, dentro di me ![]() Buon pomeriggio, Camelot  

AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9148 | 
| 

Disattivato 

Registrazione: 16-09-2012 

![]() ![]()  | 

Buon pomeriggio a voi, Dame e Cavalieri di Camelot!  

![]() Eh, sapete Lady Brianna che è una bella domanda? ![]() Concordo con Lady Tessa nel dire che sicuramente i giorni preferiti cambiano a seconda dei periodi. Da bambina era il mercoledì perché vedevo il mio papà, ovviamente adoravo il sabato sera durante l'adolescenza, per anni è stato il martedì in cui non lavoravo e potevo stare col mio Amore tutta la sera, poi è stato anche il venerdì perché avevo sempre professori scansafatiche che non mettevano mai lezioni in quel giorno. Ma ora? ![]() Vediamo un po'... quasi quasi direi la domenica, che può essere intensa come quella appena passata, oppure meravigliosamente tranquilla nella quiete della nostra casa. ![]() E voi, Lady Brianna, quale giorno preferite?  
		 | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9149 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 29-07-2011 

![]() ![]()  | 

Lady clio da adolescente era il sabato  crescendo è rimasto il sabato adesso direi il lunedì perché vado a trovare mia nonna

Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#9150 | 
| 

Cittadino di Camelot 

![]() ![]() ![]()  | 

Benvenuto a marzo..e questo giardino è solitario da un pò di tempo, ora che la primavera si spera si appresti ad arrivare coi suoi mille colori.. 

Buona serata Camelot... ![]() SCRITTO SULLA SABBIA Che il bello e l'incantevole Siano solo un soffio e un brivido, che il magnifico entusiasmante amabile non duri: nube, fiore, bolla di sapone, fuoco d'artificio e riso di bambino, sguardo di donna nel vetro di uno specchio, e tante altre fantastiche cose, che esse appena scoperte svaniscano, solo il tempo di un momento solo un aroma, un respiro di vento, ahimè lo sappiamo con tristezza. E ciò che dura e resta fisso non ci è così intimamente caro: pietra preziosa con gelido fuoco, barra d'oro di pesante splendore; le stelle stesse, innumerabili, se ne stanno lontane e straniere, non somigliano a noi - effimeri-, non raggiungono il fondo dell'anima. No, il bello più profondo e degno dell'amore pare incline a corrompersi, è sempre vicino a morire, e la cosa più bella, le note musicali, che nel nascere già fuggono e trascorrono, sono solo soffi, correnti, fughe circondate d'aliti sommessi di tristezza perché nemmeno quanto dura un battito del cuore si lasciano costringere, tenere; nota dopo nota, appena battuta già svanisce e se ne va. Hermann Hesse 

| 
| 
		 | 

| 
![]()  | 

| 

|