Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2014, 17.07.45   #1241
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi sembra giusto.” Disse qualcuno tra la folla a quelle parole di Altea.
“Si, lasciate che scelgano i cavalieri.” Fece qualcun altro.
“E sia...” disse l'organizzatore della giostra “... allora che tutti i partecipanti si riuniscano nei padiglioni e mettano ai voti questa decisione. Naturalmente chi non si sentirà di affrontare un'eventuale scelta della maggioranza, potrà comunque rinunciare all'impresa.”
“E se non ci sarà la giostra” chiese Tyssen “chi avrà allora la possibilità di impugnare l'arma? Come sarà deciso a chi affidarla?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 17.12.35   #1242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, non sono cose che mi riguardano.” Disse Guisgard a Clio. “Dopotutto spetta a voi militari come decidere la difesa della città. Vi lascio dunque alla vostra spedizione. Siate prudente, mi raccomando. In bocca al lupo.” Sorrise e salutò con un cenno del capo la ragazza, per poi uscire dalla caserma e svanire, poco dopo, tra le strade cittadine che ormai iniziavano a riempirsi con l'apertura delle prime botteghe.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 17.18.40   #1243
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Mi ritrovai disarmata. Ma come diavolo aveva fatto?
In passato avevo affrontato uomini più' forti di lui!
Citazione:
“Un cavaliere” all'improvviso una voce “che combatte con una ragazza. Davvero patetico...”
“Chi è là?” Voltandosi verso quella voce Flees.
E vide un ragazzo poco distante dal pozzo.
Era Lyon.
Riconobbi quella voce....era Messer Lyon.
La mia furia era alle stelle!
Approfittai del fatto che Flees fosse voltato. Raccattai da terra la mia fidata compagna di guerra e con essa tagliai la cordicella dello stregato talismano, infilzai la gamba di Sir Flees e con un colpo disarmai a mia volta il mio avversario. Il suo caldo sangue schizzo da ogni parte.
Intanto, la spada del figlio della più' potente Strega Nera fece un volo ed andò a ficcarsi nel terreno a qualche passo dal mio amico.
Tirai dei fortissimi pugni al bel viso di Flees e gridai al giovane del giorno prima: "Andate via, Messere!....Che l' ira di Isolde non vi colpisca!....Presto scappate....ce l' ha posso fare da sola!" e detto questo tirai un pugno nell' occhio al mio nemico, il quale svenne per il trauma.
E prima che quest' ultimo perdesse i sensi, sentenziai: "E pesare che prima del bacio....volevo chiedervi scusa per ciò che avevo fatto".

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 28-03-2014 alle ore 20.04.17.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 18.26.44   #1244
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La decisione presa mi sembrava la più sensata...ogni Cavaliere sa il rischio che corre andando in battaglia e se decidere di morire per un proprio ideale.
Rimasi stupefatta dalla domanda di Tyssen, mi avvicinai a lui e gli bisbigliai..."Tyssen, ma cosa dite..qui si parla di un qualcosa che uccide persone, un pericolo per tutti e voi egoisticamente vi interessate se l' arma andrà a Voi o meno?" scossi il capo, egli era sempre stato cosi..fortemente egoista, pensava solo ai suoi interessi.
"Piuttosto da bravo uomo e cavaliere portatemi nei tendoni devo parlare con i cavalieri..ovviamente non posso andarci sola, sarebbe sconvenievole per una dama no?" e sorrisi poichè Tyssen sapeva benissimo quanto fossi attratta dal mondo della cavalleria e molto spesso mi ero intrattenuta a parlare con cavalieri delle loro battaglie.
Andammo tra i padiglioni e vi era mormorio e fermento..i partecipanti alla giostra, ovviamente, discutevano su questo fatto e pure sentivo volare le offese e le risate a chi si ritirava...Altea, sai sono uomini e questo per loro è puro divertimento, prendendo tutto ciò come mancanza di coraggio.
Cercai di parlare ma non mi sentivano..presi uno scudo ed estratta la mia spada la battei su esso per attirare la attenzione.
Infatti tutti si voltarono verso me..."I miei saluti Cavalieri, sono Altea." un leggero inchino "so la impresa è difficile e per questo sono venuta qui per parlarvene poichè prima ho parlato con messer Enar, un pastore, l'unico sopravvissuto all'attacco di quella bestia e lo ha visto bene...ma porta una profonda ferita, sappiate non è impresa facile".
Riportai esattamente tutto ciò che Enar raccontò e la descrizione del cinghiale.."Detto questo..a voi la decisione e mi auguro vi battiate per salvare questa gente non per far vedere chi tra di voi è il migliore" e sorrisi ai cavalieri ironicamente.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 19.20.37   #1245
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai il cavaliere sparire tra le stradine e sorrisi, scuotendo la testa.
Era sicuramente un tipo singolare, sapeva essere gentile, leale e generoso, ma anche arrogante, irrispettoso, volgare, insopportabile.
Gli augurai di incontrare la fortuna sul suo cammino, e una donna, una sola, l'unica. Sapevo bene quanto l'Amore rendesse migliori.
Probabilmente non l'avrei più rivisto.
Lasciai così la caserma per raggiungere il palazzo di mio padre, dove avevo fatto preparare le cose per la partenza.
Dovevamo viaggiare leggeri, certo, ma non avevo idea di quanto tempo ci avrebbe richiesto la missione.
Attraversai la città a passo svelto, ma mi fermai più volte ad osservare i dettagli dei luoghi che racchiudevano ricordi o emozioni.
Poteva essere l'ultima volta che la vedevo, e volevo imprimere nella mia mente ogni elemento dei luoghi che avevo amato.
Raggiunsi il palazzo di mio padre, raccolsi la mia roba e partii alla volta del Palazzo Reale.
Smontai da cavallo, lo legai ed entrai da una porta laterale, raggiunsi silenziosa la camera di Karel, restai per un momento a guardarlo dormire, e mi chinai a baciarlo, dolcemente. Poteva essere l'ultima volta che vedevo il suo viso, non avrei lasciato che la paura di essere scoperta mi privasse di tutto quello, una volta era stata abbastanza dolorosa.
"Tornerò... Ti salverò.. Te lo prometto.." Sussurrai, con gli occhi colmi di lacrime.
Sarei rimasta a guardarlo per ore, ma non avevo tempo.
Uscii dal palazzo, ripresi il mio cavallo, e mi avviai verso cortile principale, dove si era radunata la spedizione.
Ora che ci pensavo, ci sarebbero stati dei senatori a darci la benedizione per la partenza, potevo aggiornarli di quanto era successo e del fatto che d'ora in poi il capitano della Guardia Ecclesiastica si sarebbe occupato della faccenda, insieme con i miei soldati, ovviamente.
Nonostante tutto, però, ero elettrizzata dalla partenza, una nuova avventura, insieme ai miei fratelli. Non sarei più stata solo il serio ufficiale di Sua Maestà, con le responsabilità e i doveri che il mio ruolo comportava.
No, in mezzo a loro sarei stata soltanto me stessa, quella ragazza caparbia, determinata e un po' incosciente che aveva combattuto al loro fianco durante la guerra.
Sarei tornata ad essere solo Clio, con la spensieratezza di un tempo, con un regno da salvare, certo, ma non era che uno stimolo.
Finalmente, raggiunsi il cortile, tutto era pronto per la partenza.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-03-2014, 01.21.43   #1246
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alle parole di Altea seguì un lungo e confuso mormorio tra i cavalieri.
Alla fine, all'unanimità, decisero di accettare quella proposta e dunque cacciare il cinghiale.
Tuttavia sorsero ben presto delle diatribe tra loro, in quanto molti avevano mosso le stesse perplessità di Tyssen, circa il fortunato possessore della spada.
“E' come immaginavo...” disse sottovoce Tyssen ad Altea “... anche loro ora si fanno la mia stessa domanda... a chi spetta dunque la spada?”
Allora furono chiamati gli organizzatori per calmare quel disordine.
“Faremo così...” spiegarono quelli “... la giostra verrà annullata e chi fra voi ucciderà il cinghiale sarà poi decretato vincitore. E solo a lui spetterà la spada.”
“Ciò vuol dire” intervenne Tyssen “che bisognerà affrontare quel cinghiale senza poter usare l'arma?”
“Esatto, cavaliere.” Annuì uno degli organizzatori. “Non possiamo consegnare la spada senza che vi sia un vincitore. E siccome al posto della giostra, per decidere il possessore dell'arma, ci sarà la caccia al cinghiale, solo a colui che ucciderà la bestia spetterà la spada.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2014, 01.28.42   #1247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davanti a quella scena, Lyon, invece di scappare, corse verso Eilonwy, prendendola di peso e tirandola via da Flees.
“Ora calmatevi...” disse alla ragazza “... gli avete dato una bella lezione... ora basta... piuttosto, vi ha fatto del male?”
Flees, intanto, era caduto pesantemente a terra privo di sensi.
Ma si riprese abbastanza in fretta, anche a causa del dolore forte che sentiva alla gamba ferita da Eilonwy.
Il giovane figlio della strega allora, in lacrime, corse via zoppicando e cadendo varie volte sul terreno.
“Maledetta...” urlava “... ti pentirai di questo...” e svanì nella vegetazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2014, 02.14.37   #1248
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Guardai, insieme a Lyon, Sir Flees dileguarsi, con passo claudicante, nella fitta selva di quella località.
Mi sentivo sfinita.
La stretta di quel maledetto mi aveva provocato molti violacei lividi sulle mie braccia d’ alabastro.
Dagli occhi uscirono fiumi di amare lacrime e le gambe non mi sostennero a lungo in piedi. Caddi, con un tonfo, per terra e dichiarai tra i singhiozzi: “Non….non….volevo fargli del male. Non….avevo….intenzione…di…di….arrivare a questo!....Ma non avevo altra scelta!....Non ne……posso più!....Ma perché!?!....Perché Dio Onnipotente!?!”.
Incominciai a tirare cazzotti al terreno. Ero stanca di tutto ciò!
Adesso cosa sarebbe successo per questa mia bravata? Isolde me l’ ha avrebbe fatta pagare sicuramente.
“Devo….devo arrivare….devo raggiungere…..Gioia Antiqua!....Devo trovare….devo prendere….il Fiore Azzurro!....Devo farlo….per Aladiah e Coco!...” strepitavo delirante e disperata queste parole.
Tentai di raggiungere il mio tenebroso destriero, ma le gambe non mi ressero e ricaddi al suolo.
Mi si appannò e mi si scurì la vista. Forse….la mia fine era vicina!
Gli occhi mi si chiusero e mi abbandonai all’ erba, ai primi fiori primaverili ed al letto di foglie secche di quel prato.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 29-03-2014, 02.35.45   #1249
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eilonwy riaprì gli occhi.
Era in un piccolo ma comodo giaciglio, davanti al caldo fuoco del focolare.
Intorno a lei vi era qualcuno.
“Finalmente ha ripreso conoscenza.” Disse il merlo.
“Ah, Dio sia lodato.” Sorridendo il chierico cieco. “Come vi sentite?” Chiese poi alla ragazza. “Tra un po' sarà pronta una tisana particolare che vi farà sentire subito meglio. La preparo io stesso con le erbe del mio orto.”
“Poi ci racconterete cosa è successo, damigella.” Fece il merlo. “Vi ha portata qui un giovane. Ci ha solo detto che eravate stanca e un po' afflitta. Chi era quel tipo? Un vostro amico? Ora è la fuori. Si è proposto di raccogliere la legna per il camino.”
“Si, credo sia un ragazzo in gamba ed un ottimo giovane.” Annuendo il chierico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2014, 03.07.26   #1250
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse il cortile del Palazzo Reale, dove trovò ad attenderla gli uomini che aveva scelto per la spedizione insieme ad Astin.
Naturalmente vi erano anche il Senatore Supremo Bool con il suo seguito ed alcuni senatori, tra cui Gheorgis.
“Il capitano Clio.” Disse nel vederla arrivare Astin. “In alto le lance, uomini.”
E tutti i soldati salutarono il loro capitano.
“Tutto è pronto per la spedizione, milady.” Rivolgendosi a lei Bool. “Il Destino di Sua Maestà e del principe Karen è nelle vostre mani e in quello dei vostri uomini.”
“Anche se” fece Gheorgis “è un viaggio verso l'ignoto. Capitano, rammentate che nulla sappiamo di quella città e della sua regina. Se quel governo ha catturato il nostro re, di certo non è degno di fiducia. Dunque siate prudente.”



Intanto, in un'altra zona della città, dove un vivace mercato attirava una buona quantità di persone, Guisgard si aggirava fra i banchi in cerca di qualcosa.
“Dite, voi...” chiamando un mercante di cavalli “... ne avete uno buono... un bel sauro basco o di Sassonia?”
“Certo, messere!” Esclamò quello. “Avete voglia di divorare la strada, vero?”
“Altroché!” Annuì Guisgard. “Mi ci vorrebbe Pegaso se fosse possibile!”
“Ne avete di fretta, eh!”
“Devo fare molta strada” spiegò il cavaliere “e non vedo l'ora di giungere a destinazione.”
“Allora ho quello che fa per voi!”
“Ottimo.” Sorridendo Guisgard.
Il mercante allora mandò uno dei suoi garzoni verso le palizzate montate dietro il mercato.
Qualche istante dopo il ragazzotto tornò tenendo per le briglie un meraviglioso palafreno dal manto argentato e chiazzato di nero sul dorso.
“Cosa ne dite, messere?” Orgoglioso il mercante. “Avete mai visto un cavallo migliore? Per questo il Sultano di Costantinopoli, si dice, abbia offerto tre delle sue odalische più belle. E tutte vergini!”
“Si, è un cavallo bellissimo...” accarezzandolo Guisgard “... quanto?”
“Per voi solo venti Taddei, messere.”
“Per quella cifra” mormorò il cavaliere “riuscirete a venderlo solo a qualche nobile. E non credo che gli aristocratici frequentino questo genere di mercati. Vi offro dieci Taddei, in argento e subito. Non ho molto tempo, dunque prendere o lasciare.”
“Facciamo quindici, messere...” propose il mercante “... è un cavallo magnifico.”
“Sentite...” fece Guisgard “... siete fortunato perchè tredici è il mio numero preferito... dunque vi darò tredici Taddei d'argento. Non voglio contrattare oltre. Allora?”
“E sia...” acconsentendo il mercante “... vada per tredici Taddei d'argento...”
E i due si strinsero la mano.
“Chi dice” all'improvviso una voce alle loro spalle “che i Capomazdesi siano bravi solo a fare la guerra? Sono anche dei commercianti nati!”
“Che mi prenda un colpo...” voltandosi di scatto Guisgard “... questa voce...” e scoppiò a ridere “... Adamo!”
“Si, sono proprio io!” Annuendo divertito l'altro.
E i due si salutarono come si fa tra vecchi amici.
“Cosa ci fai qui?” Chiese Adamo al cavaliere.
“E' la stessa cosa che stavo per chiedere a voi!”
“Io frequento tutti i mercati della regione.” Rispose l'uomo. “Si fanno spesso degli ottimi affari.”
“Io ho comprato un cavallo.”
“A Capomazda si parlava della tua partenza.”
“Si, ma alcuni imprevisti hanno interrotto il mio viaggio.”
“Allora è vero...” mormorò Adamo “... sei deciso a rivendicare la terra di tuo zio a Sygma...”
“Si.” Annuì Guisgard.
“Non vorrai andare laggiù da solo, spero.”
“Avevo dei compagni ma...” chinando lo sguardo il cavaliere.
“Ognuno ha tracciato il suo Destino...” dandogli una pacca sulla spalla Adamo “... seguilo, ragazzo mio...”
Il cavaliere sorrise.
“Intanto qui c'è fermento...” riprese a dire Adamo “... ho sentito dire che la spedizione incaricata di liberare Sua Maestà partirà oggi.”
“Si...” guardandolo Guisgard “... a proposito di questo... voi siete originario della zona di confine... dunque conoscete di certo Gioia Antiqua...”
“Si, conosco quella città.” Annuì Adamo.
“La conoscete bene?” Chiese il cavaliere.
“Purtroppo” mormorò l'uomo “ho avuto l'onore di sostare un giorno ed una notte fra quelle sue mura... e non vorrei ritornarci per nulla al mondo.”
“Dunque i soldati del re rischiano non poco recandosi là?”
“Si, direi di si.” Con tono basso Adamo. “Ma perchè tanto interesse per quella spedizione?”
“Se vi chiedessi un favore?”
“Dimmi tutto.”
“Grazie, vecchio mio...” sorridendo Guisgard “... vorrei che parlaste ai soldati su tutto ciò che riguarda quella città... ho idea che nessuno si renda conto davvero dei pericoli che quel viaggio cela...”
“Dovrei presentarmi ai soldati?” Stupito Adamo.
“Si...” annuì il cavaliere “... andrete da loro e spiegherete tutto ciò che devono conoscere sulla città e su quella misteriosa regina.”
“Da testa calda” sorridendo Adamo “sei diventato di colpo riflessivo e premuroso verso il prossimo?”
“Non voglio che quei soldati finiscano sbudellati...” disse Guisgard “... magari daranno ascolto a voi che siete stato in quella città... a me di certo no... non lei almeno...”
“Lei?” Ripetè Adamo. “Ecco, dovevo capire che c'era di mezzo una donna...” rise appena.
“Non è come credete...” scuotendo il capo Guisgard “... non è una donna...”
“Ah, no?”
“O meglio... si, è una donna... ma è un militare... il Capitano della Guardia Reale.”
“Ah, ragazzo mio!” Divertito Adamo. “Tuo zio aveva ragione quando ti diceva che le donne sarebbero state la tua rovina! Addirittura provarci col capitano del re? Questa poi!” Rise.
“Siete fuori strada.” Con fare seccato Guisgard. “Io non ci ho provato con lei. Non è il mio tipo ed io non sono di certo il suo. Anzi, se vi dicessi per chi invece stravede...”
“Ah, abbiamo una ragazza che ti ha detto di no!” Esclamò Adamo. “E' un esemplare raro dunque! Sfido che poi l'hanno fatta capitano! Vorrei proprio conoscerla!” Rise di nuovo.
“Non mi ha detto di no” sbottò Guisgard “per il semplice fatto che io non l'ho corteggiata. Ma perchè stiamo parlando di questo?”
“Va bene, va bene...” trattenendosi dal ridere ancora Adamo “... crederò alla tua sincera preoccupazione per quei soldati e per la sorte del re.”
“Già.”
“Però condivido le tue preoccupazioni.” Tornando serio l'uomo.
“La spedizione non credo sia già partita...” fissandolo Guisgard “... siete in tempo per andare al Palazzo Reale e fornire loro tutte le informazioni.”
“Non posso presentarmi da solo là.” Replicò Adamo. “Visto che conosci la ragazza, accompagnami tu.”
“Va bene...” mormorò il cavaliere “... poi da lì partirò lasciando Afravalone.”
Così, Guisgard e Adamo raggiunsero il Palazzo Reale, proprio mentre Clio dava le ultime disposizioni ai suoi uomini prima della partenza.
“Capitano...” avvicinandosi a lei Astin “... guardate là... c'è di nuovo quel cavaliere...” in direzione di Guisgard che con Adamo guardava verso i soldati.
“E' lei?” Chiese Adamo a Guisgard, indicando Clio.
“Si, è lei, il capitano...” rispose il cavaliere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.50.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License