| 
			
			 | 
		#21 | 
| 
			
			 Cittadino di Camelot 
			
			
			
			
			Registrazione: 18-08-2010 
				
				
				
					Messaggi: 690
				 
				
				
				![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			 
				__________________ 
		
		
		
		
	[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#22 | 
| 
			
			 Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 23-08-2010 
				Residenza: Nord 
				
				
					Messaggi: 498
				 
				
				
				![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Da quasi un anno ho iniziato a cantare con un coro polifonico. A volte cantiamo anche dei brani gregoriani. Ho qualche difficolà soprattutto nel leggere lo spartito (che è diverso dal solito pentagramma). Talvolta uniamo la versione gregoriana e quella polifonica di uno stesso pezzo (es. Alleluia).  
		
		
		
		
		
		
			Il risultato è molto gradevole e particolare! Vi copio un video di un brano che cantiamo anche noi, in alcune immagini potete vedere lo spartito del quale vi parlavo sopra: 
				__________________ 
		
		
		
		
	![]() "Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#23 | 
| 
			
			 Cittadino di Camelot 
			
			
			
			
			Registrazione: 20-09-2012 
				
				
				
					Messaggi: 268
				 
				
				
				![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Sono davvero affascinata da questi brani che avete messo a disposizione di tutti in questa discussione.. 
		
		
		
		
		
		
			Pur cantando in un coro polifonico non ero a conoscenza di tutte queste canzoni, sicuramente le sottoporrò all'attenzione della mia direttrice..chissà magari avrò l'occasione di cantarle.. 
				__________________ 
		
		
		
		
	[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
		
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Il Canto del Bianco Cavaliere | Merlino | Il palazzo delle arti | 1 | 06-09-2010 15.13.38 | 
| Personaggi Paolo e Francesca nel V canto dell'Inferno | Guisgard | Medioevo | 2 | 13-04-2010 19.33.13 | 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.34.










