![]() |
#5981 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Un gioioso buon pomeriggio anche a te Talia.....ogni tanto riusciamo a ritrovarci........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
...quando la fortuna ci assiste!
![]()
![]() |
#5983 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Non e' fortuna...e che alle volte il sesto senso femminile si mette in moto...ed ecco il miracolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
una buonagiornata a tutti
e un particolare abbraccio a Chantal, e ringraziarla di questi splendidi versi e di questi fiori.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io mi unisco al saluto delle nostre dame per voi, lady Chantal.
Una storia molto delicata ci avete narrato, ricamata con una soave e sottile malinconia che ne impreziosisce ogni parola. Il vostro ritorno porta, come sempre, grazia e delicatezza a questa nobile corte ![]()
![]() |
#5986 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Ho raccolto dei Fiori lungo il selciato lastricato di Camelot la moderna e devo confessare che una lacrima di rugiada è caduta dal mio viso stanco nell'incrociare cotanta raffinatezza di cuore...mi unisco a quei passi silenziosi lungo gli immensi corridoi dell'anima ed assaporo questo silenzio dove mi immergo ad ascoltare....
Grazie anime gentili, che il Signore dal cielo e degli acquitrini vegli smepre sui vostri sogni di bambina.... Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Di nuovo buon giorno, miei cari...
un calorosissimo buon giorno a tutti voi, in questo primo giorno di primavera. ...ma si, ma si, lo so... pare che da qualche tempo, vuoi per i calendari sballati, vuoi per le orbite distorte ed incostanti, l'equinozio cada con un po' d'anticipo... il 20, dicono... e quindi ieri! Ma... voi capite... io sono uno spirito fondamentalmente romantico... e festeggiare l'inizio della Primavera con un giorno d'anticipo... come dire... mi disturba! ![]() Sono certa che capirete! ![]() Un dono... ![]()
![]() |
#5988 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Il mio buongiorno
ma quante belle margherite Lady Talia..ne sarà contento qualche cavaliere di Camelot ![]() Esatto, pure per me la Primavera inizia oggi anche se da noi il sole non fa capolino ahimè, e dovremmo aspettare un pò per la vera Primavera...e ne gioverà la mia congiuntivite allergica e varie allergie che solitamente mi tartassano in questo periodo ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Buon pomeriggio....qui da qualche giorno la primavera e' tornata a splendere......e si l'equinozio e' arrivato con un giorno di anticipo...ma come dice Lady Talia....il 21...e' giorno in cui si dovrebbe vedere volare una rondine.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Buona serata
che soddisfazioni sono appena stata a vedere la mia dolce Lucrezia in una presentazione di danza...e vi era pure prima, seconda, terza posizione..eppure non ho visto maschietti tra loro...ma il nipote di sir Guisgard?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.41.05.