|  13-01-2012, 13.36.05 | #5531 | |
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 07-02-2008 Residenza: Piacenza 
				      | Citazione: 
  No... è standard.   
				__________________ "La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..." Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/ | |
|   |   | 
|  13-01-2012, 13.53.56 | #5532 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 24-07-2011 
				    | 

una buonagiornata a tutti Daniel, allora il drago vi proteggerà nel vostro viaggio  Sir Hastatus, mio cavaliere, questa giornata non è volta ancora al termine, quindi vi auguro una sorpresa inaspettata per rendervi questa giornata speciale   
				__________________ "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."  Altea | 
|   |   | 
|  16-01-2012, 14.12.51 | #5533 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 08-04-2010 Residenza: Ignota ai più 
				   | 

Rientrando a Camelot, lady Talia vi porge il suo saluto... con l'augurio di una buonissima nuova settimana!   
				__________________ ** Talia **   "Essere profondamente amati ci rende forti. Amare profondamente ci rende coraggiosi."   | 
|   |   | 
|  16-01-2012, 14.39.37 | #5534 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 25-10-2011 Residenza: Nibelin 
				  | 

Buonissima settimana a tutti voi.... dame e cavalieri di Camelot......

__________________ "Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore..... | 
|   |   | 
|  16-01-2012, 15.18.53 | #5535 | 
				    | 

grazie lady Talia... e grazie per questo bel fiore.   Un saluto a tutte le dame e i cavalieri. 
				__________________ "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."  Altea | 
|   |   | 
|  16-01-2012, 18.34.35 | #5536 | 
				    | 

una buonaserata speciale a tutti popolo di Camelot   
|   |   | 
|  17-01-2012, 11.47.32 | #5537 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 29-07-2011 Residenza: massa 
				   |   

perchè perchè si deve attendere così tanto, aspettare 11 mesi x po godersene solo 3 mesi x poi riperderlo per non so quanto ci vuole così tanto con i documenti brasiliani     uffi..... in molti hanno cercato di separarci non è mai stato facile ma siamo rimasti sempre uniti...    ora è il destino a separaci   ma perchè 
				__________________ Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei   | 
|   |   | 
|  17-01-2012, 14.05.05 | #5538 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 25-10-2011 Residenza: Nibelin 
				  | 

Un caloroso saluto a tutti voi cari amici di Camelot..... Lady Brianna dalle sue parole noto una certa tristezza, spero che passa al più presto.... 
				__________________ "Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore..... | 
|   |   | 
|  17-01-2012, 17.17.51 | #5539 | 
				    | 

Una buonagiornata a tutti dame e cavaliere Lady Brianna non voglio sentirvi triste, se il vostro amore è forte nulla potrà separarvi. 
|   |   | 
|  17-01-2012, 21.25.19 | #5540 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 05-06-2008 Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo 
				       | 

Lady Brianna: superare ostacoli che sembrano impossibili, è da sempre lo sport preferito di messer Amore    
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 14.33.44 | 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.08.31.