Vecchio 03-12-2011, 18.21.54   #1421
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Guardai il tatuaggio.. Poi guardai Marie..
<<No.. Voglio tenerlo..>>
Guardai tutti e vidi le facce sgomente e iniziai a spiegare..
<<Per primo questo -dissi indicando il tatuaggio- mi servirà da lezione per il futuro.. Secondo non abbiamo tempo da perdere dobbiamo agire.. Terzo hai appena recuperato Elva e non voglio che tu rischi di morire per me.. no.. e poi.. Questo tatuaggio mi dà nuovi poteri..<< Feci una lunga pausa nella quale guardai i campi oltre la finestra.. Poi mi rivolsi a Sir HAgus e scattai in piedi
<<Sir Noi non abbiamo per caso una missione?>> dissi sorridendo..

Daniel non è connesso  
Vecchio 03-12-2011, 18.36.37   #1422
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre camminavamo lentamente verso la via della locanda Orlando mostrò ancora il disprezzo per quella banda "Orlando, scusa, io non ho capito molto bene...forse. Tu ne avevi già sentito parlare di questo Giglio Verde? Orbene ne parli con tanto odio, perchè ti vuoi vendicare? Invece hai detto che hai trovato delle spade della casata dei Tudor, io mi rivolgerei pure a lui". Finalmente da lontano si intravedeva il villaggio e la stradina che arrivava in salita verso la locanda "Piuttosto, per ora dobbiamo cercare una scusa....un cane che vi ha morso? Vuoi che vada a palazzo a chiamare il tuo dottore di fiducia?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-12-2011, 09.08.21   #1423
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Abbassai le braccia....e guardai i due uomini in volto, Emile mi dava l'impressione di qualcuno che non sapeva cosa dire.....era quasi impacciato......Padre Adam sembrava avesse compreso ogni cosa ma nel modo sbagliato......Io stavo bene,era vero eravamo ancora tra le acque della fogna, ma mi sentii come se qualcun omi volesse togliere qualcosa.....vidi anch'io la luce e l'uscita dal baratro, ma fuori da li' cosa ci aspettava, sembrava un gioco contorto........." Tranquillo Emile posso camminare, sto bene...pensiamo ad uscire da qui......facciamo in fretta,Maria deve mangiare e deve essere pulita......vi ringrazio Padre per averla tenuta in braccio....ma quando usciremo di qui Maria tornera' tra le mie braccia..."......Avevo paura.......una paura innaturale come se improvvisamente tutto l'amore del mondo potessi perderlo da li' a breve....... mi voltai e continuai a camminare....

Ultima modifica di elisabeth : 04-12-2011 alle ore 19.05.08.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-12-2011, 11.31.01   #1424
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
ora che si fa dissi guardandi Hagus portiamo a termine la missione ho salviamo Daniel continuai a dire e aspettai una sua risposta
Vecchio 04-12-2011, 15.13.27   #1425
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Sembrava un mondo a parte quella stanza....eppure appartiene al Monastero.... dalle parole di quell'ombra capì che la sua vita è stata davvero un travaglio, chissà quali pene ha dovuto sopportare. All'improvviso accanto a me vidi affiancarsi uno strano essere aveva in mano un martello....volevo evitare lo scontro diretto poichè la stanza era veramente buia e stretta, ma di certo non avreì mi sareì fatto cogliere impreparato. Risposi con queste parole:
"Non sono qui per crear guai.... non cerco lo scontro. Vorreì sapere soltanto la verità. Come mai sei rinchiuso qui? Potreì comprenderti, perchè anche io cerco la verità?"
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 05-12-2011, 02.07.57   #1426
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hagus fissò Daniel e poi rise sonoramente.
“Hai ragione, ragazzo!” Disse. “Diavolaccio, sei degno scudiero del tuo signore! Milady, dite… pensate che quel tatuaggio possa essere pericoloso per lui?” Rivolgendosi poi a Marie.
“Per un comune mortale forse si…” rispose la donna “… ma Daniel ha ormai intrapreso un cammino che può condurlo a cavallo di due mondi… il vostro e quello degli antichi spiriti. Nulla è come sembra e tutto è come non è. Ciò che ha cominciato Daniel lo porterà forse lontano, magari in qualche altra avventura… dipenderà da lui…”
“E sia…” annuì Hagus “… allora, appena Daniel si sentirà meglio, riprenderemo il nostro cammino.” Si voltò poi verso Cavaliere25. “Quando lasceremo questo posto, condurremo lady Giselle nella chiesetta dove io e te ci incontrammo la prima volta. Rammenti? Lì il Presbitero Tommaso si occuperà di lei.”
Vecchio 05-12-2011, 02.16.11   #1427
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orlando ascoltò Altea con attenzione.
“No, sarà meglio invece cercare un medico al villaggio dei pescatori.” Disse . “La ferita brucia dannatamente… meglio farla medicare al più presto…” la fissò “… quanto al Giglio Verde… forse ora non è il momento… te ne parlerò magari quando prenderemo una stanza per la notte… sicuramente al villaggio troveremo una locanda.”
Comminarono così verso il villaggio.
Vi giunsero in mattinata e subito trovarono, sul piccolo molo, alcuni pescatori intenti a sistemare le loro reti.
“Salute, signori…” avvicinandosi Orlando “… sapreste indicarci dove si trova il medico del villaggio?”
“Certo, messere.” Rispose uno dei pescatori. “Andate verso il centro abitato, proprio in prossimità della chiesa. Non potete sbagliarvi.”
“Ma cosa vi è accaduto a quella mano?” Domandò un altro di loro.
“Eh…” esitò per un momento Orlando “… è stato un lupo… un lupo che abbiamo incontrato su quelle scogliere…”
“Un lupo?” Ripeté uno dei pescatori. “Ma qui non ci sono lupi…”
Vecchio 05-12-2011, 02.22.38   #1428
Guisgard

L'avatar di Guisgard
I tre continuarono il loro cammino verso l’uscita.
Poco dopo raggiunsero la luce di una grata.
“E’ bloccata?” Domandò Padre Adam ad Emile.
“E’ chiusa con una catena…” rispose questi “… ma è talmente consumata dalla ruggine che non dovrebbe darci noie…” prese allora un arnese dalla borsa che aveva con sé e cominciò a tagliuzzare la catena.
Poco dopo la grata si aprì.
Uscirono così, finalmente, alla luce del giorno.
“Ed ora?” Chiese padre Adam, sempre avendo con sé la piccola Maria.
“Più avanti vi è una fattoria…” rispose Emile “… lì troveremo dei cavalli per raggiungere Calais. Ce la fate a proseguire, madame?” Voltandosi verso Elisabeth.
Vecchio 05-12-2011, 02.29.50   #1429
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La sagoma seduta davanti a Parsifal e protetta dalla penombra, fissò il cavaliere per alcuni istanti.
Poi, finalmente, disse qualcosa:
“Travaglio?” Disse. “L’Inferno è forse un travaglio? No, è molto peggio.”
Man mano gli occhi di Parsifal si abituavano sempre più al buio e finalmente riuscirono a vedere un po’ meglio quella sagoma.
Era coperta da un cappuccio ed indossava un lungo saio.
Ma la cosa più strana è che aveva le mani e i piedi incatenati alla sedia sulla quale si trovava.
Vecchio 05-12-2011, 08.25.07   #1430
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla risposta di Orlando anuii, mi fidavo ciecamente di lui e sapevo cosa dovesse fare..anche se fino ad ora lo avevo tolto io da questo impiccio.
Ci dirigemmo verso una locanda, quando Orlando si fermò a parlare con dei pescatori per chiedere del dottore ma rimasi sbigottita alle parole di Orlando e bisbigliai "Un lupo?Avevamo detto di non dire nulla di questa storia, Orlando lascia fare a me, per favore".
"Ehm..mio marito ha sempre voglia di scherzare, fu un cane che assomigliava a un lupo per la sua forza. Tutto qui, grazie mille messeri, ci avviamo presto dal dottore".
Detto questo attraversammo le viuzze strette del borgo, cercando di far tenere nascosta la mano ad Orlando perchè non si notasse. Finalmente giungemmo alla piccola dimora del dottore e suonammo un piccolo campanello, aspettando qualcuno ci aprisse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa