Vecchio 17-11-2011, 16.27.24   #1211
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
era qui il vostro amico non so dove sia andato dissi eppure non riusciva a muoversi e mi spostai dalla guardia sapendo che stava per essere attaccata
Vecchio 17-11-2011, 19.02.46   #1212
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Allo scatto repentino di Orlando il lupo si avvicino in modo aggressivo.
Ascoltai le parole del neunuco, capii che ci eravamo invischiati in una situazione pericolosa, e Orlando ne conosceva il motivo. Non vi era modo di poter fuggire da lì, forse era meglio non essere frettolosi per il momento.
Ascoltai le parole del servitore e rimasi sbigottita "Perchè mai dovreste uccidere il mio consorte? Egli non ha fatto nulla. E va bene, aspetteremo il vostro...padrone. Non il mio certamente, io sono libera.Mi auguro non tarderà ad arrivare, non ho intenzione di rimanere rinchiusa qui per molto."
Feci un cenno di intesa a Orlando, facendogli capire di non reagire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-11-2011, 20.57.41   #1213
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eravamo compagni di viaggio, un viaggio che aveva avuto un inizio ed un preciso disegno e che con il passare dei giorni prendeva forme diverse...mai avrei pensato di avere come compagno di viaggio un uomo....un uomo come Emile, alle volte sembrava freddo e scostante altre poteva riempire il cuore con enormi quantita' di tenerezza......mi feci aiutare a scendere da cavallo......e al suo inchino cosi' galante.....mi sistemai quel vestito che non aveva nulla di gran dama...e con fare altezzoso....." Caro Emile....vi ringrazio come consorte mi avete destinato una reggia di immensa grandezza....."...risi di gusto, la tempesta sembrava passata, quando entrai....era tutto polveroso, sembrava non fosse abitato da tempo, ma la mia immaginazione ebbe un sussulto.....alla vista di quei luighi che dovevano essere stati intimi....dove l'odore del pane e dei biscotti, aveva invaso....quelle stanze ora cosi' fredde......eppure mi vedevo ad impastare farina e a sfornare pagnotte, a rincorrere bambini che rubavano i biscotti odoranti di latte.............".....E' meglio di una Reggia Emile.......e poi....non volevo farvi una promessa da innamorata, forse non so neanche cosa sia l'amore.....volevo solo che tu sapessi che potevi fidarti di me come iomi fido di te........non so chi stai aspettando, ma non credo mi possano fare alcun male.....so che sei qui e questo basta.......vorrei preparare qualcosa da mangiare, sinceramente ho una fame da lupi...il mio stomaco sta borbottando sonoramente...".........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2011, 00.59.08   #1214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già.” Annuì Emile. “Capisco il viaggio, i pericoli ed il vostro libro, ma, dopotutto, anche lo stomaco ha facoltà di farsi sentire. Del resto siamo nella libera Repubblica Ginestrina di Magnus.” Il suo tono era chiaramente sarcastico. “Però non siamo più tra i boschi…” continuò “… dunque il cibo bisogna acquistarlo e non più cacciarlo.” Sorrise ad Elisabeth. “Allora, moglie mia, sistema un po’ la nostra dimora, magari accendendo quegli sterpi laggiù… stanotte farà freddo, temo. Quanto a me, andrò in cerca di qualcosa da mangiare.” Prese allora, da una tasca, il permesso e lo consegnò alla donna. “Se arrivano i soldati, basterà mostrare questo e se ne andranno senza darci problemi. Io cercherò di fare il più presto possibile.”
Emile, così, si recò verso il centro della città, in cerca di cibo, lasciando Elisabeth a preparare il fuoco per la notte.
Vecchio 18-11-2011, 01.02.50   #1215
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che temperamento, milady!” Sorridendo il moro a quelle parole di Altea. “Il mio signore e padrone adora le donne come voi. Viaggia in lungo e in largo per il Mediterraneo in cerca di schiave, ancelle e odalische. Una volta arrivò a sfidare il campione del Califfo Ommaide, un guerriero cipriota abile come nessun altro con la sciabola… e tutto questo solo per avere le grazie di una magnifica schiava siriana.”
“Canaglie!” A denti stretti Orlando.
Blester ringhiò di nuovo.
“La prossima volta, amico mio, non terrò fermo Blester dall’azzannarvi.” Fece il moro. “Ora perdonatemi, amici miei, ma devo andare… resterà Blester a… farvi compagnia. Badate che al minimo passo falso il lupo vi sbranerà.” Ed andò via.
“Siamo intrappolati qui dentro…” mormorò Orlando, che sembrava sempre più agitato.
Vecchio 18-11-2011, 01.56.07   #1216
Guisgard

L'avatar di Guisgard
I soldati saltarono sul palcoscenico.
“Salute a voi, bella mademoiselle…” sorridendo il capitano a Talia “… davvero incantevole…” baciandole goffamente la mano.
“Perché avete fermato lo spettacolo?” Domandò intimorito Essien.
“Cerchiamo un fuggiasco.” Rispose il capitano. “Crediamo si sia nascosto in questo teatro.”
A quelle parole, Tafferuille cercò di mettersi quasi da parte, ma i soldati ormai bloccavano ogni passaggio.
“Ora toglietevi tutte le maschere e fateci controllare…” ordinò il capitano.
“Io sono Essien de Gougnac, padrone e capo della compagnia del Milos Gloriosus!” Esordì Essien.
“Va bene, ora piantala!” Lo zittì il capitano.
“Io sono Gobert!”
“Io Tissier!”
“Io Fantine, capitano.”
“Io sono Renart.”
E tutti loro si tolsero le maschere.
“E tu?” Domandò il capitano a Tafferuille.
“Io?” Fece Tafferuille. “Io sono… Tafferuille!” Saltando e mostrando un vistoso inchino.
“Si, ma togliti la maschera.”
Tafferuille restò come turbato.
Poi si destò, saltellando verso il capitano.
“Ah, non posso!” Disse. “Non posso togliermi la maschera… perché se lo facessi sarei poi costretto a vedere il mio cuore… e se fosse brutto quanto il vostro?”
“Ah, smettila, buffone!” Contrariato il capitano. “Avanti, togliti quella maschera!” Ordinò.
“No, non posso!” Scuotendo il capo Tafferuille e mettendosi, involontariamente, proprio sulla botola che si usava per gli spettacoli. “E sapete perché? Colombina sa… e lo dirà… può darsi…”
E restò a fissare con i suoi occhi azzurri il volto di Talia.
Vecchio 18-11-2011, 03.11.04   #1217
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Daniel, così, utilizzando la magia riuscì a stendere l’altra guardia.
Gli zingari allora nascosero anche il secondo corpo.
“Ottima lavoro.” Disse uno degli zingari, rivolgendosi a Cavaliere25 e a Daniel.
Quest’ultimo però cominciò ad accusare un leggero capogiro.
Non era molto forte e dunque sopportabile, ma era comunque un segnale di cui tener conto.
Usare la magia, anche se per stendere quella guardia Daniel non ne aveva utilizzata poi molta, comportava un dispendio di energia.
Intanto, due di quegli zingari, vista l’assenza di guardie, fecero segno a Hagus di entrare nel palazzo.
“Bene, ora conducici nelle prigioni, ragazzo.” Rivolgendosi a Cavaliere25. “Ma teniamo gli occhi aperti… ci saranno delle sentinelle laggiù…”
Vecchio 18-11-2011, 03.15.29   #1218
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Parsifal cominciò a vagare per il monastero, mentre tutti dormivano.
C’era una pace ed un silenzio che sembravano rendere quel santo luogo fuori dal mondo.
Ad un tratto però Parsifal cominciò a sentire dei rumori.
Come dei passi.
Eppure era solo.
Nessuno altro era sveglio.
Seguirono attimi di silenzio, poi di nuovo quei passi.
Stavolta erano stati molto più vicini.
E proprio in quel momento Parsiflal notò come un’ombra.
Un’ombra che si muoveva sicura in quell’austera oscurità.
Un’ombra simile ad uno spettro.
Vecchio 18-11-2011, 09.08.20   #1219
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come osava rivolgersi a me come una schiava? Quell'eunuco doveva dimostrare l'irriverenza del suo padrone.
Per fortuna il neunuco se ne andò presto e cercai di rassicurare Orlando "Non temere, ne usciremo da qua. Purtroppo vi è quel lupo che ci blocca l'uscita, dovremmo sopprimerlo...ma perchè? e poi potrebbe avere una reazione inaspettata. Sembra per noi non ci sia pace, mi sento quasi in colpa."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-11-2011, 09.58.14   #1220
Lancelot
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
"Cabuan de Jussac..."

Scruto il mio interlocutore dalla testa ai piedi, cercando di leggere i suoi sentimenti oltre quel velo di benevolenza.

"Siete qui per aiutarci, dite? Lo apprezziamo molto. Comprenderete però come i buoni propositi non possano bastare come passepartout per ogni situazione, quindi vi ripeto: chi vi ha fatto entrare? E chi vi ha mandato qui?"

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso  

Discussione chiusa