Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-02-2011, 15.14.02   #2821
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
quanto vi invidio tutte e due sarebbe piaciuto anche a me poter imparare il minimo indispensabile per riuscire ad andare a cavallo e non cadere rovinosamente...
Ah, beh... per quel che riguarda me, ti assicuro che c'è davvero poco da invidiare!! Come dicevo, è uno sport che -pur bellissimo- non fa molto per me, quindi ho imparato davvero poco! Anche ora, quando mi capita di andarci, mi limito a semplici passeggiate... in pratica, vado al maneggio e lì c'è l'istruttore che mi aiuta a salire (leggi pure: mi agguanta e mi carica in sella!! ), dopo di che io mi aggrappo alle briglie e mi lascio portare a passeggio!! That's all!!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2011, 17.15.18   #2822
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
.....e se inventassi io un nuovo sport? Portare il cavallo a passeggio...stile cane eviterei di imparare ad andare a cavallo
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2011, 20.06.35   #2823
Lady Bethan
Viandante

L'avatar di Lady Bethan
Registrazione: 02-02-2011
Lady Bethan è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ah, beh... per quel che riguarda me, ti assicuro che c'è davvero poco da invidiare!! Come dicevo, è uno sport che -pur bellissimo- non fa molto per me, quindi ho imparato davvero poco! Anche ora, quando mi capita di andarci, mi limito a semplici passeggiate... in pratica, vado al maneggio e lì c'è l'istruttore che mi aiuta a salire (leggi pure: mi agguanta e mi carica in sella!! ), dopo di che io mi aggrappo alle briglie e mi lascio portare a passeggio!! That's all!!!
Io tutto sommato sto imparando benino! Next step: il galoppo, dato che per adesso mi limito a trottare. Beh, ad essere sinceri, una volta ho anche galoppato... ma solo perchè il cavallo si è spaventato per un rumore improvviso ed è partito da solo.
Il mio problema, all'inizio, non era tanto salire, quanto scendere!!
Non so perchè ma l'idea di buttarmi di sotto da quella bestia enorme mi sgomentava un tantino...
Adesso mi lancio e amen!
Meno male la cavalla è mite, data l'età...
Lady Bethan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2011, 03.04.17   #2824
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Beh, mie novelle amazzoni, qui a Camelot sono comprese nell'addestramento dei cadetti anche lezioni di equitazione!
Quindi, se qualcuna è interessata si faccia trovare domattina alle scuderie (ma non prima delle nove, perchè io devo passare prima a ritirare la mia sella nuova ed un vaso per la mia margherita giuntomi direttamente dal Catai, visto che il buon Cavaliere25 dimentica sempre le commissioni che gli affido... ); anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame
Come vedete, non ci facciamo mancare niente
Vecchio 19-02-2011, 10.27.05   #2825
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti....

e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2011, 16.24.23   #2826
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame
...ma quanta generosità, sir!
...ehm... io avrei un'altra proposta: al termine della lezione, le dame tornano a palazzo, si rifocillano, si riposano e si concedono un buon pomeriggio di relax termale... e sir Guisgard resta alle stalle ad accudire, strigliare, nutrire e abbeverare i nostri cavalli!! Che ne dite?
(...suvvia, sir, non fare quella faccia! D'altro canto pure i cavalli vanno curati, povere bestie!! Mica pretendevi lo facessimo noi, vero?? )

@Dafne
...sai che potrebbe davvero essere un'idea divertente per un'avventura negli Annali?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2011, 20.25.50   #2827
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame

....immagino che non si possa fare a meno di un'offerta cosi allettante

ho deciso che prenderò lezioni di pettinatura bambole
Vecchio 21-02-2011, 02.30.49   #2828
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti....

e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!
E sia, milady!
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone
Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione

E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot
Vecchio 21-02-2011, 09.20.04   #2829
llamrei
Dama
Citazione:
E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot
Purché non siano margherite
Vecchio 21-02-2011, 16.12.55   #2830
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
E sia, milady!
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone
Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione
Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi