|
|
#1601 |
|
Viandante
![]() Registrazione: 30-08-2010
![]() |
a proposito di rose, anche se un po' anacronistico rispetto a Camelot, mi piace moltissimo questa copertina:
![]() ...nella libreria quel volume fa un figurone! ...non vedo l'ora esca il terzo HC
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake) Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson) |
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Buongiorno a tutti miei cari...
@ Guisgard La storia di quella fanciulla rinchiusa ricorda un pò quella della povera Rainbow..per i nostri genitori siamo sempre fanciulli non cresciamo mai...come la capisco!! @ Guardian Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*
|
|
|
|
#1603 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Buongiorno Camelot... Morrigan si stiracchia come un gatto e guarda il sole con sorriso smagliante... vi auguro la felicità che c'è nella luce di questo giorno!!!
@Guardian Grazie per il vostro gentile pensiero, signore... e l'immagine mi piace molto! ![]() @Rainbow Non osate oscurare questo sole con l'ombra, mia signora... pensate piuttosto alle mie lasagne!!
|
|
|
#1604 |
|
Cittadino di Camelot
![]() |
@ Morrigan
no mia cara..ormai il passato è passato e Rainbow guarda sempre al futuro!! ..però il nostro caro Guisgard mi ha riportato ai tempi che furono...in ogni caso sto ancora aspettando la mia porzione di spaghetti di soia
|
|
|
|
#1605 | |
|
Viandante
![]() |
felice che apprezziate l'immagine ^^
Citazione:
![]() Recentemente ho letto il romanzo "Zorro: l'inizio della leggenda" di Isabel Allende e lo consiglio vivamente Narra la gioventù di Diego: le sue origini spagnole (di padre) e indio (di madre), del suo viaggio spirituale, del viaggio in Spagna in cui impara la scherma e le idee politiche liberali di Napoleone, del ritorno in California e ovviamente le origini dell'identità di Zorro. Oltre a essere piacevole e avventuroso, il romanzo da uno spaccato della società dell'epoca (ottocento), in particolare in Spagna e in California. Ora sto anche leggendo in originale la serie a fumetti edita da Dynamite (da cui la copertina di prima), che riprende e amplia la versione dell'Allende: un'ottima serie! ![]() Le rose mi fanno venire in mente anche un'altra immagine che mi piace moltissimo: la copertina del best of dei Savatage in memoria di Criss Oliva, chitarrista e fondatore del gruppo morto nel 1993.
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake) Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson) |
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Cittadino di Camelot
![]() |
Dovrò leggere assolutamente il romanzo..quando ne avrò il tempo..mi ripropongo sempre di iniziare varie letture ma non riesco mai a portarle a termine..
ad ogni buon conto ho adorato l'interpretazione di Antonio Banderas un affascinante tenebroso Zorro.."La leggenda di Zorro"in particolare è tra i miei films preferiti...
|
|
|
|
#1607 |
|
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
@Guardian: toglietemi una curiosità. Ma è il vostro lavoro pubblicizzare cover di lp e divulgare informazioni in merito a fumetti et simila?
|
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Viandante
![]() |
Citazione:
![]() Fumetti, musica e libri sono passioni e quindi mi piace parlarne e poi da questi si evince meglio la mia personalità di quanto possa fare io descrivendomiperché divulgarli? perché penso sia importante condividere le informazioni: molti autori li ho conosciuti grazie ad altri e così come è stato consigliato a me, io consiglio ad altri :) Riguardo l'uso delle immagini... bhé spesso rendono più delle descrizioni e poi danno un po' di colore ai post
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Un passaggio veloce, Camelot! Solo per un salutino... Vi abbraccio tutti!!
|
|
|
|
#1610 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Un saluto veloce anche da parte mia... giornate piene per la vostra fatina purtroppo...
}{
|
![]() |
|
|