![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
@ Echelbert
una persona???dato che abbiamo risposto in parecchi non saremo in troppi in quella terra?siamo già al completo... ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
no...non si é mai troppi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
@Echelbert
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende, amico mio.
Dipende ![]()
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2010
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io porterei sicuramente dei farmaci. Poi magari qualche libro sulla lavorazione dei metalli, sarebbe sensazionale se li aiutassi a produrre l'acciaio già a quell'epoca (anche se i registi di certi film sono già convinti che lo conoscessero). E tanti, tanti testi di canzoni più o meno moderne... farei furore!! ![]()
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
![]() @Eli Sai che bello se un giorno, spulciando in qualche archivio o in un'antica biblioteca reperirò un lacero manoscritto dall'aspetto consunto che titola 'Memorie di lady Elisabeth. Dama di armi, scienza e cultura'... ![]() @Saki Ti ci vedo con il liuto sotto braccio ad esibirti in 'Vamos a la playa', magari! ![]() ![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa è difficile. Molto.
Direi che porterei un cane con me. Il mio cane, se ne avessi uno, così che io non sia mai sola. Ed un kit di prontosoccorso! E una borsa di cibo in scatola (dotata di apriscatola).
![]() |
#19 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() @ Echelbert potrei suggerire un libro di erbe medicinali e un testo di Alchimia...?.....credo che sia molto meglio del testo di chimica....almeno spero..... @ Talia Conoscendo l'epoca spero proprio che non leggiate " Morta arrosto nell'anno del Signore perche' era una strega...".....era molto probabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ha XD le legerò in un sacco e le butterò in un lago a far compagnia ad Excalibur *non mi preoccuperò dell'inquinamento!*
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Chi sareste/cosa fareste se.... | llamrei | Fuori tema | 67 | 09-12-2013 16.20.21 |
Film I cavalieri che fecero l'impresa | llamrei | Film | 8 | 20-08-2010 14.30.04 |
la porta che cigola | Dot^ | La taverna di Camelot | 137 | 22-09-2008 16.00.24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.51.34.