![]() |
#411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dentro di me ero veramente furioso, per le parole che avevo sentito, ma esternamente rimasi calmo:
“Io non comprendo la verità?!?” e risi “A differenza di voi, vivo nella vita reale tutti i giorni ed accetto le gioie e le sofferenze… voi invece vi siete estraniati dal nostro mondo… ed ora PRETENDETE che questo mondo dal quale vi siete allontanati vi AIUTI?! E’ questo che chiedete?! Siete solo dei pazzi!” Feci un paio di passi avanti per meglio guardare negli occhi i miei interlocutori, poi continuai: “Io non posso parlare a nome degli altri, perché non conosco tutti i presenti… ma se volete la mia spada… tornate nel mondo reale e dimostratemi che siete nel giusto… altrimenti io qui non ho più nulla da fare, e sono pronto ad andarmene... combattendo con chiunque di voi, se necessario.” Avevo appena finito di dire ciò, che sentimmo tutti il grido "Morirete tutti!"
#412 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ascoltai le parole del cavaliere ultimo arrivato. Aveva ragione. Non era in un mondo "incantato" che si combatteva la vita. Parsifal ne era uscito e il mondo che aveva incontrato al di fuori di quello che la madre, per tutto il bene che gli volesse, non era di certo lindo e perfetto.
Sta di fatto che, comunque, se noi ospiti avessimo voluto uscire dal Castello del Doloroso Amore...avremmo dovuto affrontare i famelici cavalieri del male. Era, ahimè, un passo obbligato. Non vi era alternativa. "Cavaliere" dissi rivolgendomi al prode che aveva ben parlato. "io concordo con il vostro pensiero. Ma fuori da queste mura vi è il male. Come voi, permettetemi di dire, anche tutti gli altri ospiti gradirebbero uscire da qui e tornare dalle loro famiglie. Non vedo alternative: dobbiamo affrontare il nemico. O avete un'idea migliore? In questo caso: contate su di me!" |
![]() |
![]() |
#413 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ad udire le parole del suo scudiero, Guisgard ebbe un sussulto.
"Presto!" Gridò. "Andiamo a cercare Perry!" Ma in quel momento si udì quella misteriosa voce che gridava da fuori le mura. "Dannazione!" Esclamò Guisgard. "Cos' altro sta succedendo?" Corse allora verso una delle finestre e vide una strana ed impressionante immagine. Un poderoso e massiccio cavaliere, con una corazza lucente ed una tunica verde, che galoppava inquieto. "Vi è qualcuno tra voi tanto coraggioso da venire ad accogliere madonna Morte, prima che ella salga a strapparvi le misere anime?" Gridava con tono tanto grottesco quanto innaturale. E tutto questo mentre il suo cavallo scalpitava e nitriva come se avesse il fuoco nelle vene. "Presto!" Disse Guisgard agli altri. "Voi andate a cercare Perry ed accertatevi che stia bene. Io invece andrò a scoprire se le armi di quel cavaliere sono affilate e taglienti quanto la sua arroganza!" "Siate prudente, Cavaliere del Lago!" Disse il vecchio Cembelus. "Fino ad oggi tutti coloro che hanno affrontato il Cavaliere Verde hanno incontrato la morte! Non siate perciò avventato!" Guisgard allora fissò per un attimo Polgara. "Sii prudente..." Le disse e corse via. Alcuni istanti dopo uscì dal castello pronto per la contesa. Nel vederlo il Cavaliere Verde annuì e disse sprezzante: "Finalmente..." I due cavalieri allora lanciarono i propri destrieri alla carica e si diressero l' uno contro l' altro. ![]()
#414 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 06-02-2010
![]() |
Vidi Guisgard uscire fuori a sfidare quell'orribile cavaliere e gli urlai: "non sognarti di farti del male sai!?!? non possiamo mica permetterci un ferito!" poi a voce un po' più bassa aggiusi: "Guisgard te ne prego...stai attento! io.." Madre te ne prego proteggilo...e lasciando in sospeso la frase mi girai verso Cavaliere25 e dissi: "andiamo! La vostra amica ci sta aspettando!" e presi il cammino del corridoio.
|
![]() |
![]() |
#415 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
io segui Polgara e dissi: Polgara ma voi come fate a sapere dove sta Perry?
continuai a seguirla mentre pensavo a Guisgard la fuori dal castello a sfidare quei cavalieri speriamo non gli succeda nulla di brutto non potrei perdonarmelo pensando di averlo lasciato andare da solo e senza aiuto.
#416 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 06-02-2010
![]() |
"Diciamo deduzione e sesto senso! caro cavaliere25" gli dissi strizzando l'occhiolino "ora aiutatemi a trovare delle scale".
|
![]() |
![]() |
#417 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Dopo un po che camminavamo intravidi delle scale e dissi: lady Polgara guardate laggiù vedo delle scale saranno quelle che cerchiamo? è cosi grande sto castello, guardando in faccia Polgara, mi ci perderei anche io credetemi e gli sorrisi simpaticamente.
#418 |
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non attesi la risposta dai nobili signori... erano troppo chiusi nella loro stupida mentalità.
Ascoltai però le parole del cavaliere che mi rivolse la parola, ed a lui risposi: "Affrontare il nemico?!? Ma il nemico di chi... si dice che il nemico del mio amico sia mio nemico..." ma mentre dicevo ciò, sentii le parole di Guisgard e le sue intenzioni. Cercai inutilmente di fermarlo. "Quell'arrogante e testa calda..." urlai "... deve sempre buttarsi nella mischia senza pensare!" Snudai poi la mia spada e puntandola verso Cembelus ed i suoi figli, dissi rivolgendomi al cavaliere di nome Shawn: "E loro sarebbero dalla parte del bene! Hanno già imprigionato la giovane lady Perry... la conosco... è una di Camelot! Sarà meglio per voi che la liberiate subito o vi distruggerò il castello pezzo per pezzo!" Non vedendo guardie in giro, con la spada in mano mi diressi verso Cembelus.
#419 |
Polgara e Cavaliere25 videro delle grosse scale che scendevano quasi nei sotterranei del castello.
Ed attraverso un buio ed umido corridoio, i due arrivarono ad una cella posta nell' ultimo piano della torre. Le sbarre erano robuste e solidissime. Ed accastandosi ad esse, Polgara e Cavaliere25 cominciarono a sentire qualcosa. Era la voce rotta di Perry, imprigionata in quella inospitale prigione. Intanto, nella sala grande, Hastatus aveva estratto la spada contro i signori di quel luogo ed avevo chiesto l' aiuto di Shawn. Ma quando fu vicino a Cembelus, Ermaus con la sua spada bloccò quella di Hastatus. "Badate a ciò che fate, cavaliere!" Gli intimò. "Riponi la tua spada, figliolo." Intervenne Cembelus. "I nostri nemici sono la fuori, non qui dentro." "Poi rivolto a Hastatus: "Questa contesa è tanto sciocca quanto inopportuna.. Invece di star qui a minacciarci, fossi in voi correrei in aiuto di quel cavaliere che ha deciso di attaccare da solo il Cavaliere Verde.
#420 |
Intanto, fuori le mura del castello, Guisgard si accingeva a sfidare il misterioso Cavaliere Verde.
I due contendenti avevano ormai già lanciato i propri cavalli contro l' avversario, sollevando polvere e fumo. E dopo alcuni surreali istanti avvenne il fatale scontro. Il Cavaliere Verde sembrava dotato di una tecnica incredibile. Ed infatti, con facilità, disarcionò Guisgard dal suo cavallo. Poi, partito di nuovo alla carica, si apprestava al colpo di grazia. Guisgard però si alzò lesto ed impugando la propria lancia attese il nuovo attacco di quel misterioso avversario. E di nuovo i due si lanciarono l' uno contro l' altro." Stavolta, benchè senza più cavalcatura, Guisgard portò a segno il suo colpo. La sua lancia si infranse sul robusto scudo del Cavaliere Verde, che si resse per miracolo in sella al suo cavallo. Tuttavia il colpo era stato forte, rendendolo meno sicuro. Guisgard invece, era rimasto in piedi. La lancia del suo avversario era riuscita a colpirlo, ma egli sembrava aver attutito bene quel fatale colpo. Ad un tratto, Guisgard si accorse di sanguinare. In un attimo la sua tunica era divenntata rossa: una scheggia della lancia del Cavaliere Verde era riuscita a ferirlo sul fianco. Le forze allora gli vennero meno ed un attimo dopo cadde come corpo morto. A quel punto Il Cavaliere Verde si avvicinò a Guisgard per finirlo. Ma guardandolo, quel misterioso cavaliere mostrò compassione. Lo fissò con attenzione e disse: "Oggi è il vostro giorno fortunato. Ma domani non incontrerete più clemenza e generosità." Ed andò via, lasciando Guisgard in una pozza di sangue, senza più conoscenza.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Amore e Passione | Morris | Fuori tema | 62 | 19-07-2009 18.20.16 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.51.17.