![]() |
#1211 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Oh, alleluia.
Finalmente. Annuii e mi alzai, uscendo in giardino a cercarlo. Era una situazione allucinante, oltre che maledettamente frustrante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1212 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Perché non può avere la pietra? Perché non si sa dove sia? Altrimenti sarebbe lui il possessore?" a questo punto mi venne il dubbio di parlare con questo visconte, se la pietra spettava a lui così doveva essere.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen uscì nel giardino e trovò sotto ad un gazebo un uomo steso su una sdraio.
Era Elv, beatamente addormentato, con un cappello sul viso a ripararsi da un Sole in realtà celato dalle nuvole del mattino.
#1214 |
"Perchè Foros l'ha nascosta dopo aver ucciso la baronessa." Disse Bafon ad Altea. "Ora è sotto il torchio dei magistrati che lo stanno interrogando per farlo crollare e confessare. Il visconte? Vive a Caivan, signora. Lì ha le sue proprietà."
#1215 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Osservai un attimo tutto il giardino e poi lo scorsi sotto un gazebo a dormire.
Scorsi in parte il suo viso nonostante il cappello e scossi appena la testa, sorridendo. Allora mi avvicinai, sedendomi sul bordo e togliendogli delicatamente il cappello. "Dura la vita di chi fatica tutto il giorno, vero signor Lebel?" dissi divertita a voce alta, per svegliarlo, toccandogli appena il braccio. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1216 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Io non dovevo temere, d'altronde io non avevo la pietra, ma mi avrebbero creduto. Forse era meglio parlare con il visconte.. "Voglio andare a Caivan e parlare con lui, Bafon, dovresti però avvisarlo della mia visita".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Elv aprì gli occhi di scatto ed alzò il capo, guardandosi un attimo intorno, fino a vedere Gwen.
Allora si tirò su, sorrise e si grattò il viso. "Wow, che bel risveglio." Disse fissandola. "Prego, cosa le offro da bere?"
#1218 |
"Si, signora." Disse Bafon ad Altea. "Cercherò di contattare subito il visconte." Annuì.
La tv era ancora accesa e nel telegiornale fu rivelata un'ultimora. La notizia riguardava l'assassinio della baronessa ed in modo specifico il sospettato, ossia Foros il giardiniere. Infatti l'istruttoria non aveva confermato i sospetti e gli indizi contro di lui non erano stati ritenuti determinanti. Per questo Foros fu prosciolto e rimesso in libertà. Ora tutte le indagini doveva ricominciare da capo.
#1219 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Risi alla sua reazione.
"Ho già preso un caffè, la ringrazio" risposi "Se vuole, posso venire qui apposta a casa sua svegliarla. Dietro compenso, ovviamente" sarcasticamente, giocherellando col suo cappello. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1220 |
"Beh..." disse Elv divertito a Gwen "... dipende dal modo che utilizzerà per svegliarmi... da ciò dipenderà il compenso." Facendole l'occhiolino.