Vecchio 16-01-2018, 00.27.16   #1731
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv continuava ad insaponare la schiena di Gwe e lei sentiva l'acqua e la schiuma scivolarle sul corpo, come un soave massaggio.
La mano di Elv, nel guidare quella spugna, sembrava farsi sempre più audace, più maliziosa, scendendo a lambire più volte la parte alta della gamba di lei.
I cerchi della spugna si facevano sempre più ampi, più smaliziati e più erotici.
Dalla schiena quella sougna raggiunse i fianchi di lei e poi scendeva verso il basso, sulla parte alta della coscia.
Ma ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
Vecchio 16-01-2018, 00.32.42   #1732
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le vette raggiunte dalle mie sensazioni durante quei momenti erano alte, immense.
La mano che guidava la spugna si faceva sempre più audace, sensuale e il mio respiro iniziava a sciogliersi in tanti piccoli sospiri.
La sua mano iniziava ad esplorare e scoprire pian piano il mio corpo ed io rimanevo lì, a godere di quel massaggio.
Finché non bussarono e ci misi molto molto impegno per non imprecare, vista l'interruzione.
Speravo almeno fosse importante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-01-2018, 00.37.01   #1733
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv fu seccato e tentato di non rispondere.
Poi bussarono ancora, stavolta con più foga.
"Accidenti..." disse lui "... chi è? Cosa diavolo volete?"
"Capitano!" Agitato Marion. "E' importante! Venite!"
"Spera per te che lo sia davvero!" Urlò Elv.
"Lo è!" Gridò Marion. "Molto!"
"Vado a vedere, piccola..." deluso lui e guardando Gwen "... mi aspetterai spero..."
Ed uscì.
Vecchio 16-01-2018, 00.43.14   #1734
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Quasi sobbalzai contraendo il viso in una smorfia quando rispose a voce alta alla porta.
Ma a quanto pareva era importante e doveva andare.
Sorrisi e annuii alla sua frase, prima che uscisse.
Mentre poggiavo la testa sul bordo duro e freddo della vasca, dovendo fare a meno della sua spalla, speravo che davvero non ci fosse nulla di pericoloso qui, perché altrimenti avrebbe voluto dire che c'era veramente qualcosa strano in questo tratto.
Il problema era la testardaggine di Elv, che non si sarebbe fermato finché non fosse stramazzato al suolo ed ero certa che avrebbe proseguito ostinatamente.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-01-2018, 00.45.04   #1735
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Avevo deciso di abbandonarmi completamente a loro, anche se non sapevo come avrebbero reagito nel rendersi conto che non avevo nessuna intenzione di scegliere tra loro due.
Al sapere che li volevo entrambi, che nessuno di loro poteva sottrarsi al mio volere, che mi appartenevano da sempre, che non avrei avuto freno e controllo.
Ma infondo, a giudicare dalle meravigliose e intense immagini che avevo scorto nella loro mente, sapevo che nessuno di loro si sarebbe tirato indietro.
Sapevo che avrei alimentato la loro rivalità e che mi avrebbero venerato ancora di più... ma non troppo, mi ritrovai a pensare con un sorrisetto divertito.
Al mio gesto, chiaro e inequivocabile, il cuore mi batteva sempre più forte, gustandosi quel momento unico e irripetibile.
La mano di Capitan Fiore sul mio abito, quel movimento che lo scostava piano, rivelando la mia pelle, che ormai ardeva di un fioco così intenso che temevo si sarebbe scottato nell'accostarvisi.
Poi si avvicinò con la lingua, le labbra e io persi definitivamente il controllo, gemendo forte quando la sua lingua iniziò a farmi impazzire.
Erano occhi sconvolti dal godimento e dalla passione quelli che si ritrovò davanti Don Taddeon quando si avvicinò a me con quell'aria così determinata che mi faceva perdere la testa.
Le sue labbra che rubavano le mie, che le circondavano per poi rubarmi il fiato mi inebriavano sempre di più. Fremevo, scalpitavo di volerne sempre di più.
Quelle parole, così intense, forti e capaci di eccitarmi oltre ogni misura.
Non ebbi nemmeno il tempo di replicare, che mi baciò.
Un bacio intenso, folle, appassionato, lascivo.
Un bacio che racchiudeva tutta la voglia che avevamo in quel momento, gli sguardi, i pensieri, i sospiri soffocati.
Tutto ora era libero di esprimersi, di essere, di esistere.
Eravamo solo noi in tutto l'universo, solo noi.
Mi abbandonai a quel bacio con tutto l'ardore e la passione di cui ero capace, lasciando sulle labbra di Taddeon anche i gemiti che mi strappano la bocca e la lingua di Fiore.
Ma io volevo di più, volevo di più, volevo tutto.
Stringevo a me Taddeon mentre lo baciavo con passione e le mie mani famelici accarezzavano tutto il suo corpo, anche se i nobili abiti che portava lo tenevano lontano da me.
E io non lo sopportavo, non lo sopportavo.
Muovevo le mani sempre più rapidamente e impazzivo all'idea di essere lontana dalla sua pelle.
Volevo tutto, tutto.
"Spogliati.." sussurro pianissimo sulle labbra di Taddeon, poi cercai di ritrovare la voce, di riprendermi da quello stato di estasi famelica.
"Spogliatevi!" ordinai, con voce più alta, ma sconvolta da gemiti e sospiri, una supplica disperata, un rantolo di passione incontrollata.
Ero perduta, ed era meraviglioso esserlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-01-2018, 00.47.03   #1736
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Passarono lunghi istanti.
Poi mezz'ora ed infine un'ora abbondante.
Gwen attese il ritorno di Elv, che però pareva tardare.
Poi, finalmente, la porta si aprì ed il pirata ritornò.
Si tolse di nuovo la giubba ed anche la camicia ancora umida, gettando il tutto su un ricco divano.
Poi andò a sedersi a terra, accanto alla vasca.
Appariva pensieroso.
Molto.
Quasi turbato.
Vecchio 16-01-2018, 00.54.49   #1737
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Era passata almeno un'ora senza che tornasse, poi finalmente tornò, gettò malamente giubba e camicia su un divano e si sedette a terra accanto alla vasca.
Qualcosa non andava, glielo si leggeva in faccia, sicuramente c'era qualche problema.
A quel punto uscii dalla vasca, indossai una vestaglia e mi sedetti accanto a lui.
"Ehi, che succede?" dissi piano, prendendogli il viso fra le mani.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-01-2018, 01.04.29   #1738
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Capitan Fiore non smetteva di assaporare la gamba nuda di Clio, con le labbra e con la lingua.
Dall'interno coscia appena coperto dall'abito dorato, fino ai piedi, racchiusi da quei sandali alti e preziosi, degni di una dea.
Taddeon invece continuava a baciarla, con passione, impeto, lussuria.
Era un bacio profondo, umido, lascivo.
Poi quelle parole di lei.
Un comando, un ordine, forse una richiesta.
O forse tutte queste cose insieme.
Allora i due avventurieri si staccarono da lei.
Si guardarono negli occhi, quasi sfidandosi, come due lupi che si contendono il branco e l'intero territorio.
Così cominciarono a spogliarsi.
In breve Capitan Fiore tolse giubba, stivali, pantaloni e camicia.
Restò tutto nudo davanti alla dea.
Lo stesso fece Taddeon, sfilandosi mantello, coppa, stivali e maglia.
Entrambi ora erano tutti nudi davanti a Clio.
Con i loro corpi ben fatti, forgiati dai viaggi, dalle avventure, dai duelli e da ogni sorta di battaglia.
Muscoli asciutti, agili, vigorosi.
Corpi robusti, energici, maschi.
Erano così, liberi da tutto davanti a lei.
La guardavano con i loro occhi azzurri ed eccitati, i capelli scuri.
Ma soprattutto mostravano con orgoglio alla dea la loro virilità prorompente, mascolina, turgida, potente.

Gwen uscì dalla vasca ed indossò una vestaglia, sendendosi poi accanto a lui.
"Non so..." disse Elv "... qualcosa di strano che ha spaventato il mio equipaggio... la strumentazione di bordo... ha captato un s.o.s da parte di qualcuno... forse una nave in difficoltà... almeno questo credevamo... era logico prevederlo... invece... invece... il segnale di soccorso sembra... sembra sia stato inviato da questa stessa nave..."
Vecchio 16-01-2018, 01.08.20   #1739
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Rimasi perplessa e senza parole.
Com'era possibile?
"In effetti è molto molto strano..." mormorai pensierosa "Credi che siano vere quelle voci su questo posto?" azzardai.
Probabilmente se la sarebbe presa per questa insistenza, o probabilmente no, ma a questo punto arrivati c'era poco da dire, da fare o da pensare, se non questo.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-01-2018, 01.18.23   #1740
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Sciocchezze..." disse Elv con un tono molto più incerto di quanto la sua espressione non volesse far credere "... figurati... cosa vuoi che ci sia qui? é un tratto di mare e di cielo come tanti... magari c'è stata un'avaria fra i vari strumenti... magari un campo elettromagnetico ha mandato in tilt il sonar o il radar... ci sono mille e più logiche spiegazioni..." guardando poi Gwen e sorridendo "... tu? Hai già finito il tuo bagno?" Fissandola tutta. "Guarda che la vestaglia si sta bagnando tutta... avresti dovuto asciugarti prima di indossarla..." facendole l'occhiolino.

Discussione chiusa