Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 19.56.27   #995
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non appena vidi arrivare quel Guisgard, dapprima spalancai gli occhi, poi, senza che potessi evitarlo, scoppiai a ridere.
Mi ci volle un po' per fermarmi.
"Voi? Il messo del senato, voi? Non eravate tornato da Gufo? Vedo che questi mercenari sono davvero una frana a controllare i propri schiavi.." dissi, senza smettere di ridere "Mi chiedevo quale miracolo avesse fatto agire i senatori con buonsenso.. ma questa poi.." scossi la testa "Non imparano mai, mai.. che razza di stupidi.. Quando lo capiranno che non si delegano certe cose? Idioti" sorrisi "A meno che non l'abbiano fatto apposta, allora capisco..".
Ma nonostante la rabbia, riuscivo solo a ridere. Era surreale, venivano traditi da degli estranei, e affidavano le trattative per la mia liberazione ad un estraneo.
Lo guardai dritto negli occhi, tornando seria "E secondo voi io dovrei bermi la storia che siete qui per curare l'interesse mio e del senato?" senza distogliere lo sguardo "Comunque io sto bene, per quanto possibile... Per adesso almeno..".
Come si poteva essere così stupidi? Dovevano mandare uno dei miei, non uno schiavo che voleva solo scappare.
Clio non è connesso