Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 01.12.48   #343
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fhael si alzò ed attese che Cheyenne prendesse posto al suo tavolo.
“Buongiorno a voi.” Disse sorridendo il portoghese. “Spero abbiate riposato bene. Oggi è una splendida giornata.” Si accorse allora della scimmietta. “Cosa ci fa qui questa birbante? Vedo che ormai vi ha scelta come padrona!” Esclamò divertito.
Chiamò allora il locandiere e ordinò la loro colazione, con anche una ciotola di latte per la scimmietta.
“Venendo qui” fece il portoghese “sono passato dalla sartoria del nostro amico e con un chiaro gesto mi ha fatto capire che il vostro abito è pronto. Appena fatto colazione ci recheremo alla sartoria.”
Così, finita la colazione, si recarono alla sartoria.
Qui la ragazza provò il suo vestito.
L'abito era delizioso e indosso a Cheyenne rendeva la bellezza della ragazza ancor più raggiante.
I suoi capelli scuri, quel colorito tanto particolare, tra l'ebano e l'ambra, i lineamenti dolci ed esotici, sembravano legarsi ed adattarsi in maniera sublime con quel vestito.
Esso era formato da più sete che strette giravano intorno al corpo di Cheyenne, mettendo in risalto la perfezione della sua figura.
Una stola di fine e pregevole Batista stringeva i fianchi della ragazza ed un grazioso cappellino di lino di Giamaica, con fiorellini al gusto di Maiorca completava quell'incantevole visione.
Il vecchio sarto allora indicò uno specchio alla ragazza, invitandola ad ammirarsi.
Cheyenne, come i nostri lettori avranno ben compreso, era una bellezza particolare, dove i colori bruni dei suoi capelli e quelli olivastri della sua pelle sembravano rincorrere con delicata meraviglia il luminoso ambrato dei suoi occhi e il vivace vermiglio delle sue labbra.
“Siete molto bella, Cheyenne.” Disse sorridendo Fhael. “Sembrate una principessa. E forse lo siete davvero.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso