PDA

Visualizza versione completa : Il segno del Gufo


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Nyoko
15-03-2018, 17.59.09
Sorrisi ancora alle sue carezze e annuì alle sue parole.
"Sei anche il primo umano a cui mi mostro così" dissi arrossendo per lo strano imbarazzo che stavo provando nell'essere guardata da lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
15-03-2018, 18.00.03
Le ragazze erano fantastiche, mentre loro distraevano Sir Blake io misi a posto la lettera dove l'avevo trovata stando attenta a non farmi vedere.
Ero davvero curiosa, dovevo ammetterlo.
"Dice quella lettera?" indicandola al nobile "Sembra molto antica.." la presi tra le mani e la consegnai a Sir Blake.
"Chi gliel'ha mandata, dunque?".

Altea
15-03-2018, 18.01.33
"Ah quindi il signor Guisgard si è presentato lui come vero erede...bene per quanto riguarda il signor Taddei, posso dirvi pure lui è stato sempre sul mistero...anzi sapeva già qui dentro vi era un impostore...il signor Bell non ha mai nominato il nome del suo cliente...ora cosa si farà" aprendo la borsetta per vedere se era arrivato un sms .... ma tenevo d' occhio Guisgard..ero preoccupato per lui...ma lui ora doveva parlare di affari, e sapeva tenere testa pure.
Mi sedetti per ascoltare i due...ora vi era un bel guaio guardando il display.

Guisgard
15-03-2018, 18.11.57
“Allora sono fortunato...” disse Pavel accarezzando ancora le ali di Nyoko “... però... però ti preferisco senza ali... sono bellissime, ma mi inquietano...” sorridendo.



Loro continuarono a discutere sull'eredità, mentre Altea controllava il display del suo cellulare.
Vi trovò un sms dall'ammiratore segreto:

“La brughiera è piana di posti magici...
Alcuni per sognare...
Altri per fuggire...
Altri ancora per far innamorare...
Lei quale di questi vuol visitare?
Me lo dica ed io la porterò là per il nostro incontro di stasera...”

Ad un tratto Guadag chiese di poter vedere tutti i bagagli di Guisgard e quello sbiancò.



Blake sorrise e prese la lettera rimessa a poso da Clio.
“Questa” disse lui indicando la missiva “mi giunge da un uomo alquanto originale devo dire...” gettando uno sguardo sulle gambe delle ragazze “... si presenta come uno scienziato, dottor Ordifren e rivela di volersi trasferire per un dato periodo nella brughiera, appunto per le sue ricerche... mi ha contattato in quanto il mio nome gli è stato fatto da alcuni suoi amici nell'abito universitario ed accademico... ed in effetti io ho molte conoscenze in quegli ambienti.” Orgoglioso. “Mi ha chiesto di affittare un'abitazione a suo nome.”

Clio
15-03-2018, 18.15.04
Dottor Hordifren.
Dovevo appuntare quel nome nella mia mente, dopotutto poteva tornare utile una volta o l'altra.
"Interessante..." pensierosa "E come mai parlava con lui dei misteri della brughiera, è interessato a queste cose?" gli chiesi "Di quali misteri le ha chiesto nello specifico?".
Dopotutto erano molte le leggende della brughiera, chissà cosa interessava al misterioso professore.
"La lettera sembrava quasi antica, lo stemma al centro è molto particolare..." guardandola "Lei lo conosce, Ser?".

Nyoko
15-03-2018, 18.18.07
Sorrisi alle sue parole senza capire cosa mi stesse accadendo e lo guardo di nuovo.
"Vuoi che le riporti dentro?" dissi dolcemente scuotendole appena.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-03-2018, 18.21.45
“Si...” disse Pavel a Nyoko, fissando quelle ali che battevano appena “... si, ti prego...”

“In verità non ha specificato nulla.” Disse Blake a Clio. “Quanto alla busta ed al simbolo... non saprei, ma credo che ci sia nobiltà nel suo sangue... e quello stemma potrebbe confermarlo. Come detto è un uomo particolare, originale... anche il modo di scrivere... sembra giunto da un altro secolo.” Ridendo piano.

Altea
15-03-2018, 18.22.15
Vidi quel sms ed ero tremante...avevo paura..come Guisgard aveva paura ora.

"Portatemi voi in qualche posto..
Vorrei visitare il laghetto delle ginestre..
Ma non fatevi illusioni...potrei non corrispondervi,
potrei pure amare un altro..voi che ne sapete".

Poi inviai l' sms e ascoltai la domanda di Guadagn..."Ma come si permette...e non controllate il bagaglio del qui signor Taddei che ho pure invitato come ospite...non mi aspettavo lei venisse qui con fare accusatorio" guardando Taddei "Pensavo voi foste venuto per sapere la verità...Guisgard...se vuoi, puoi venire per ora nel mio Palazzo, chiederemo a Sir Blake di aiutarci o il mio avvocato..e voi signor Taddei potete andarvene da casa mia" non potevo abbandonare Guisgard, se aveva messo via quella scatola forse era davvero importante per lui.

Guisgard
15-03-2018, 18.27.09
Guisgard annuì ad Altea.
“Il mio scopo è solo quello di trovare la verità.” Disse Guadag.
Entrò Ergolin con una lettera per Guisgard.
“Per voi, milord.”
Guisgard la prese,la guardò e la mise in tasca.

Nyoko
15-03-2018, 18.28.23
Sorrisi e con una lieve luce, riportai le mie ali dentro di me. Appena furono dentro, mi voltai, con ancora lenbraccia a coprire il mio seno un po' ingombrante e lo guardai negli occhi.
"È stato molto... Strano ecco" dissi sorridendo e arrossendo davanti ai suoi occhi. Ero nuda ma mi sentivo più coperta con le ali nascoste.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-03-2018, 18.33.04
Un lieve bagliore e quelli ali svanirono.
Nyoko si voltò, restando a braccia incrociate per coprirsi il seno nudo.
“Ecco, così va meglio...” disse sorridendole Pavel “... un angelo... una creatura soprannaturale... eppure a me hanno sempre insegnato che non esistono...” sfiorandole le braccia con cui si copriva i seni.

Nyoko
15-03-2018, 18.35.56
Continuavo a guardarlo negli occhi, sentendo le guance tingersi di un caldo rossore e le labbra che non smettevano di sorridere e pulsare.
"Beh... Dovrai ricrederti adesso perché, se esistono gli angeli... Esiste anche un Dio" dissi tremando appena alle sue carezze che mi facevano sentire leggera, come quando volevo in alto nel cielo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
15-03-2018, 18.36.43
Ascoltai Sir Blake attentamente.
"Accidenti!" visibilmente incuriosita "Dunque è questo professore stesso ad essere misterioso, chissà, magari viene davvero dal passato per combattere i fantasmi della brughiera!!" con aria teatrale e melodrammatica, per poi ridere "Dovremmo intervistare anche lui per il nostro libro, dunque!" pensierosa "Voi che ne dite ragazze?" guardandole divertita e complice.
"E mi dica, le ha trovato un alloggio come richiedeva?" tornando a guardare Sir Blake.

Altea
15-03-2018, 18.36.44
Guardai Guadag "Pure il mio scopo...lo dobbiamo a Sir Taddeo..per ora finchè non si saprà la verità penso questo castello debba rimanere disabitato..purtroppo..voi signor Taddei, se siete degno erede avrete pur qualche parte dove andare..non potrei tenervi entrambi..lotterete sempre, e d' altronde io ho conosciuto prima Guisgard, mi auguro tutto abbia una soluzione e senza avvocati o altro".
Poi vidi Ergolin, quasi complice arrivare con una lettera per Guisgard, lo chiamò milord...Ergolin, ricordai la prima volta venni in questo castello e disse si aspettava il rampollo e disse...era il nipote di Taddeo..forse ricordavo male.
Chissà di chi era quella lettera e dissi a Guisgard.."Non la leggi? Non hai conoscenti qui in giro mi sembra...mi sembra" sottovoce.."Guarda ti ho salvato pure per la valigia. Se non sarai sincero guai a te.." e lo afferrai per un braccio.

Guisgard
15-03-2018, 18.45.22
“Si, la leggo dopo...” disse Guisgard ad Altea.
“Io intanto farò altre ricerche per scoprire la verità.” Guadag.
“Perfetto.” Annuì Taddei.

Pavel continuava a guardare Nyoko, senza smettere di accarezzarle le braccia che coprivano i seni.
“Beh, se sei un angelo” disse lui sorridendo “non dovresti sentire vergogna, no? Non dovresti coprirti...” mormorò accarezzandola.

Blake rise a quelle parole di Clio.
“Si, ho trovato una dimora per il nostro misterioso ospite...” disse “... ho mandato il mio segretario a contattare il proprietario. Si tratta di un antico palazzo, oggi disabitato ma ben tenuto. Credo sia perfetto per il dottor Ordifren.”

Clio
15-03-2018, 18.48.16
"Interessante, di che villa si tratta?" chiesi.
Non mi sarebbe dispiaciuto fare una capatina a conoscere questo strano professore venuto dal passato, magari non c'entrava col misterioso assalitore, ma di certo sarebbe stato interessante.
"Anche lui potrebbe esserci utile per il nostro libro, dopotutto!" dissi.

Altea
15-03-2018, 18.48.49
"Mi sembra la strada giusta...ma voi Ozzlon, aveva il compito di sorvegliare il rampollo dei Taddei no? Non eravate stato ingaggiato come detective per salvarlo contro gli spiriti..sarete licenziato ora mi sembra" scrutando i due individui per poi voltarmi verso Guisgard.."Quindi lui verrà nel mio Palazzo...e voi Sir..Taddei...troverete un altro alloggio..non avete detto il vostro nome però".
In che storia ero entrata, e poi quel misterioso ammiratore...per non parlare dovevo finire tutto per la sfilata.

Nyoko
15-03-2018, 18.50.26
Sì aveva ragione, non avrei dovuto provare vergogna.
"Sì, lo so... Ma... Non so perché... Con te mi sento così pudica e..." dissi arrossendo di più per poi lasciare andare le mie braccia lungo i miei fianchi e liberare i miei seni dalla loro presa.
"So quanto il desiderio della carne abbia vittoria facile su voi umani" dissi guardandolo dritto negli occhi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-03-2018, 18.59.43
“Si chiama Palazzo del Tulipano...” disse Blake a Clio “... è abbastanza fuori mano, come chiesto dallo stesso dottor Ordifren... lo si raggiunge attraverso un sentiero che da qui conduce fino a dei noci secolari.”

Guisgard annuì ad Altea, arrossendo.
“Taddei è sufficiente per tutti voi.” Disse il vecchio ad Altea.
“Io continuerò con le mie ricerche.” Guadag.
“Ed io continuerò a sorvegliare il castello.” Fece Ergolin.

Pavel restò stupito quando Nyoko, con naturalezza lasciò andare le braccia, distendendole lungo i fianchi e liberando così i suoi seni nudi.
Lui la guardò negli occhi, poi il suo sguardo scese piano sul suo petto nudo.
Restò per un lungo momento a guardare i suoi seni.
Poi, senza dire nulla, titubante ne accarezzò uno piano con le dita.

Altea
15-03-2018, 19.03.47
Annuii e vidi il rossore sul viso di Guisgard..."Andiamo a prendere i tuoi bagagli Guisgard, poi andremo nel Palazzo..." lo seguii, non volevo fuggisse.."Così sarai stasera la mia guardia pure" tenendolo per il braccio.

Nyoko
15-03-2018, 19.08.29
Sospirai concentrata a studiare il suo atteggiamento nei miei confronti e arrossì di più quando una sua mano toccò quel punto tanto delicato.
"Hai già avuto modo di toccare una donna?" gli chiesi curiosa e respirando più intensamente al tocco delle sue mani.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
16-03-2018, 14.57.31
Sospirai quando Elv fece quella domanda.
Non aveva imparato nulla in queste ore, eh?
"Non mi sembra il posto migliore per chiederlo..." gli dissi pianissimo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Clio
16-03-2018, 15.43.47
"Il palazzo del Tulipano.." ripetei "Sembra davvero interessante, ce lo appunteremo e sicuramente andremo a fargli un salutino, chissà che anche lui non sia così gentile come lei nel dedicarci un po' del suo tempo per il nostro libro!" sospirando.
"Tornando a quella sera.." con aria complice, sporgendomi appena sulla scrivania "Posso chiederle cosa ricorda?" incuriosita "Specialmente di dopo il black out, quando una figura misteriosa ha messo in fuga quelle malviventi!".

Guisgard
17-03-2018, 00.13.38
Pavel continuava a toccare il seno di Nyoko, piano, delicatamente.
Poi cominciò a toccare anche l'altro.
Le sue dita erano sui seni di lei, sfiorandoli lentamente, ma senza smettere.
Le dita formavano dei leggeri cerchi che accarezzavano quei seni, restringendosi fino sui capezzoli.
Ci giocava, strofinandoci sopra i polpastrelli, premendoli appena, tanto che senza accorgersene Nyoko sentì i capezzoli farsi turgidi, sporgenti sotto le dita del giovane.
“No...” disse lui “... mai mi era capitato di toccare una donna così...” senza smettere di farlo.

Elv guardò Gwen a quelle sue parole.
“Oh, è un vecchio simbolo...” disse la donna con un tono molto diverso, quasi fosse imbarazzata “... c'era già quando comprammo quest'osteria... forse è lì da chissà quanto Tempo...”
Tutti gli altri presenti guardarono i due giovani.

“Si, ho sentito qualcuno che accennava a questa cosa” disse Blake a Clio “ma in tutta sincerità mi sembra una fandonia. La paura fa brutti scherzi talvolta.” Ridendo.

Guisgad annuì ad Altea e con lei tornò in camera sua per prendere i suoi bagagli.
Prese però solo il necessario.
“Tornerò in questo castello, è casa mia...” disse con tono non troppo convinto.

Altea
17-03-2018, 00.15.29
Lo guardai prendere quel poco che possedeva..."Non hai un tono di voce convinto...se lo vuoi ed è tuo devi lottare no?".
Scendemmo e salutammo le altre persone, aspettando se avevano qualcosa da comunicarci.

Clio
17-03-2018, 00.18.52
Sir Blake cominciava ad infastidirmi!
“Ma lei cosa ricorda di quella sera?” Chiesi, guardandolo con curiosità “Abbiamo lettoi verbali lei era presente, non ricorda nulla di quella serata, possibile?” Incalzai.
Io me lo ricordavo bene Sir Blake, com’era possibile che non ricordasse niente?
“Anche un dettaglio una sensazione, tutto ci può essere utile..” Sorridendo.

Lady Gwen
17-03-2018, 00.19.12
La risposta non mi convinse molto, la donna era imbarazzata e gli altri ci fissavano.
Tuttavia non era il caso di insistere.
"Grazie mille" annuendo e ringraziandola per la risposta.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
17-03-2018, 00.20.54
Sentì il mio corpo reagire a quelle sue carezze e me ne sorpresi. Un angelo non dovrebbe provare certe cose, anche se aveva rinchiuso la propria essenza angelica in un ciondolo. Beh... In effetti non ero poi così angelo... Specialmente in quel momento.
Lui non faceva altro che toccare quella parte così delicata ed io sentivo sempre di più il mio corpo irrigidirsi e tremare sentendo... Qualcosa di davvero bello.
"Se... Se non l'hai mai fatto allora... Puoi continuare..." dissi ingenuamente ma trovandolo davvero bello e piacevole. Continuavo a guardarlo, a studiarne lo sguardo, l'attenzione che metteva nell'osservare il mio corpo mezzo nudo e la delicatezza che usava sui miei seni che, più li carezzava e più ne sembrava attratto. Lo lasciai così fare, curiosa quanto lui di scoprire quanto stava accadendo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
17-03-2018, 00.36.39
Guisgard annuì poco convinto Altea.
Aveva con sé una sola valigia e dentro aveva ben custodito la scatola a cui sembrava tenere tanto.
Scesero giù e salutarono gli altri, poi raggiunsero l'auto di Altea e partirono.
Anche gli altri lasciarono il castello, eccetto Ergolin che vi restò a sorvegliarlo.

“Io ricordo tutto, cara ragazza.” Disse Blake a Clio. “Ma quando andò via la luce nessuno si accorse di nulla di particolare. Sono convinto che di fantasmi a casa mia non ce ne siano.” Ridendo. “Beh...” guardando l'orologio “... temo di dover andare ora, ragazze... il mio ospite arriverà in stazione tra meno di un'ora.” Annuendo.

La donna sorrise a Gwen, in modo poco convinto, lasciando che lei ed Elv terminassero di mangiare.
Un cupo silenzio era sceso nell'osteria.
Ad un tratto la porta si aprì di colpo ed entrò un pastore.
Era agitato, forse persino impaurito, col respiro corto.
“Ehi...” disse uno dei presenti “... cos'hai?”
“Le...” balbettò il pastore “... le mie pecore... di nuovo... le ho trovate di nuovo decapitate... quattro... nessun animale mozza le teste...” sudato.

Pavel guardò Nyoko negli occhi.
“Si...” disse, tornando a fissare i suoi seni.
Quei seni che il giovane non smetteva di toccare, di accarezzare.
Li toccava tutti, con entrambe le mani, disegnandone i tratti, la forma, stringendoli piano, per poi far scivolare le dita fra la loro piega, arrivando infine a premere ancora, delicatamente, sui suoi capezzoli che erano sempre più sporgenti, più gonfi, più sensibili.
“Ti piace?” Mormorò Pavel.

Nyoko
17-03-2018, 00.41.00
Aprì la bocca in cerca di fiato... Non capivo cosa mi stesse succedendo era... Più forte di me.
"Sì... Mi piace..." dissi guardandolo con gli occhi socchiusi e fissando ora le sue labbra che sembravano chiamare le mie come un gioco strano, come si chiamava? Puzle... Come un Puzle quel pezzetto di labbra sembrava combaciare con le mie ed io ne sentivo il desiderio... Sì... Io che dovevo restare impassibile al desiderio della carne... La stavo desiderando...

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
17-03-2018, 00.41.04
La donna continuò a sembrarmi poco convinta, ma andò via e ci lasciò mangiare.
Poi entrò all'improvviso un pastore e mi paralizzai.
Pecore sgozzare.
Guardai Elv seriamente preoccupata.
Che orrendo luogo era, questo?
C'era davvero gente che si divertiva e strumentalizzava la superstizione degli abitanti della brughiera?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 00.41.13
Partimmo e guardai Guisgard.."Strana storia...sappi che vorrei la verità".
Arrivammo presto al Palazzo e dissi a Petronilla che Guisgard sarebbe stato nostro ospite ma doveva fare come fosse a casa sua e, ovviamente, la sua camera fu quella vicino la mia che era separata da una porta.
Lo feci accomodare e mi sedetti sul letto.."Hai la lettera da leggere Guisgard, sentiamo cosa dice..e chi te la manda" guardandolo mentre accavallai le gambe in quell' abito succinto priva di biancheria sotto e lo guardai in modo malizioso.

Clio
17-03-2018, 00.46.21
Beh se ricordi tutto allora raccontarcelo, no?
Facci gongolare un po’, che diamine!
Non c’erano fantasmi!
Certo, che domande!
“Infatti non crediamo sia stato un fantasma ma vogliamo scoprire chi sia stato in grado di compiere un’impresa così eccezionale!” Ribattei.
Ma Sir Blake non sembrava essere particolarmente collaborativo, avevo notato.
Bah questi nobili spocchiosi.
Poi disse che doveva andare alla stazione a prendere il suo ospite.
“Il professor Hordifren presumo...” dissi con un sorriso “Ci piacerebbe molto conoscerlo, potremmo accompagnarla?”.

Guisgard
17-03-2018, 00.56.27
Elv guardò il pastore, poi Gwen.
Alcuni dei presenti uscirono col pastore per controllare ciò che era accaduto alle sue pecore.
Allora la donna dell'osteria si avvicinò alla stella a 5 punte sul muro, restando a fissarla impaurita.

Guisgard annuì ad Altea e prese la lettera per leggerla.
Ma quando lei si sedette davanti a lui, accavallando le gambe e mostrando di non avere biancheria intima sotto, il rampollo restò a guardare come inebetito, arrossendo visibilmente.

Blake guardò Clio e le altre ragazze.
“Si, per favore...” disse maliziosa Lys.
“Non credo sia opportuno.” Il vecchio nobile alzandosi. “Temo possa forse apparire fuori luogo. Magari il mio ospite è un tipo discreto.” Fissandole dispiaciuto.

Pavel continuava a toccarla.
Toccava i suoi seni in maniera sempre più sensuale, più forte, più accalorata.
Li toccava tutti, stringendoli, tastandoli, fino a quei capezzoli sempre più gonfi, duri e sporgenti.
La guardava nel farlo.
Guardava Nyoko.
Allora si avvicinò al suo viso, alla sua bocca, fino a posare le sue labbra su quelle appena dischiuse di lei.
E la baciò.

Altea
17-03-2018, 01.00.22
Vidi il suo volto arrossire ed ebbi un momento di tenerezza ma rimasi salda.."Vieni vicino a me, leggi la lettera..è importante a mio avviso" era meglio non tentarlo oppure si sarebbe bloccato...poi..poi si sarebbe visto.

Clio
17-03-2018, 01.01.52
Cominciava a starmi antipatico questo Sir Blake, non collaborava e ora non voleva nemmeno portarci dal suo ospite, che roba!
Dovetti usare tutto l'autocontrollo imparato in quegli anni per continuare a recitare e non mostrare quello che realmente pensavo.
Ma mi venne un'idea.
"Eh, che peccato.." scossi la testa "Vorrà dire che troveremo il modo di fargli visita e vedere se vuole parlare anche con noi dei misteri della brughiera..." sospirai, per poi alzarmi.
"Grazie del suo tempo, dunque, sir Blake.." tendendogli la mano.

Nyoko
17-03-2018, 01.02.57
Era tutto nuovo... Tutto... Terribilmente bello.
Perché agli angeli è negato provare certe cose? Perché ci è proibito sentire quanto una carezza possa donare tante sensazioni diverse e meravigliose?
Le sue mani avevano un non so che di virile e forte e, allo stesso tempo, mi sembravano tenere e delicate.
Quando poi si avvicinò a me, la vista mi si appannò e sentì solo il contatto delle sue labbra con le mie. Sentì una potenza mostruosa in quel bacio, come una forte scossa che invadeva ogni meandro del mio corpo e della mia anima.
Ricambiai quel bacio, nonostante non ne fossi pratica, essendo il mio primo bacio, mi lasciai guidare da lui e presto, le mie mani che fin quel momento erano rimaste ferma lungo i miei fianchi, si aggrapparono alle sue braccia come se temessi di cadere appena le nostre labbra si fossero separate.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
17-03-2018, 01.03.29
Alcuni uomini andarono col pastore, ma io osservai la donna.
Richiamai l'attenzione di Elv col gomito.
"Menomale che non sapeva cosa fosse..." sussurrai.
C'era molto più di quanto volesse far credere, e avevo il sospetto che avremmo trovato tutto in quel libro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
17-03-2018, 01.13.33
Guisgard guardò le gambe accavallate di Altea, seguendo la loro forma, la loro lunghezza, arrossendo sempre di più.
Poi a quelle parole di lei annuì e si avvicinò imbarazzato.
Allora aprì la lettera, sebbene la tentazione di guardare quelle gambe era forte.
“E'...” disse leggendo “... è da parte...” esitò “... da parte del mio professore dell'università...”

“Figuratevi, è stato un piacere.” Disse Blake stringendo la mano di Clio. “Vi auguro buona fortuna per il vostro articolo.” E le fece accompagnare alla porta dal suo maggiordomo.

Quel bacio.
Pavel accarezzò le labbra di Nyoko con le sue, poi lei sentì la lingua di lui cercare e lambire la sua.
Un bacio che divenne subito caldo, intenso, senza che il giovane smettesse di stringere quei seni di lei.
Un attimo dopo si ritrovarono abbracciati, l'una stretta all'altro.
Lei col petto nudo contro il torso di lui.

Elv annuì a Gwen.
Finirono di mangiare e lui si alzò per pagare.
“Non mi dovete nulla, ragazzi.” Disse la donna. “Andate ora ed evitate la brughiera di notte.” Fissandoli.

Lady Gwen
17-03-2018, 01.16.17
Elv andò per pagare, ma lei rifiutò, al che io guardai Elv abbastanza perplessa, non me lo sarei veramente aspettato.
"Grazie, signora. Buonanotte" annuendo e prendendo Elv per mano per uscire.
"Consiglio di filare in albergo prima di subito..." mormorai a lui, un po' tesa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Clio
17-03-2018, 01.16.34
Una volta fuori, tornammo alla macchina e mi misi a parlare alle ragazze.
"Sapete che pensavo? Questo tizio mi ispira, non so perchè.. cosa ne dite se andiamo a perlustrare il Palazzo del Tulipano prima del suo arrivo?" chiesi "Magari ci rimediamo anche un bel bottino, non credete?" incuriosita.
"O preferite fare come l'altra volta e seguire Blake in stazione?" pensierosa.

Altea
17-03-2018, 01.17.26
Il suo sguardo sulle mie gambe lunghe e bianche e la gonna che saliva di più accavvallando le gambe e lui lesse la lettera e rimasi perplessa.
Poggiai soave le mani sulla sua spalla e dissi bisbigliando.."Leggiamo cosa dice il tuo professore...e cosa studi, tesoro?" accarezzando i bruni capelli e scendendo con la mano sulla sua schiena..quel tanto per tentarlo.

Guisgard
17-03-2018, 01.28.11
Elv annuì e con Gwen uscirono dall'osteria.
C'era agitazione fuori per via delle pecore decapitate.
Salirono in auto e si avviarono verso l'albergo, rifacendo la strada a ritroso.
“Pecore decapitate...” disse lui guidando “... sembra roba per un rituale... tipo satanico, no?”

“Mah, io direi invece di andare in stazione e vedere che tipo è...” disse Kyra a Clio.
“Si, concordo.” Lys.
“No, io invece dico di andare a perlustrare la sua dimora.” Vivian.
“Idem per me.” Ellie.

Guisgard guardò ancora quelle gambe lunghe, accavallate e scoperte.
Poi la carezza di Altea nei suoi capelli e lungo la sua schiena.
“Si...” annuì imbarazzato e paonazzo “... si, certo...”
E cominciò a leggere:

“Mi caro allievo, spero la brughiera sia stata accogliente con te e che la fortuna sia stata benevola. Io giungerò presto. Molto presto. Ho già incaricato una persona per trovare una degna dimora in cui poter continuare le mie ricerche. A presto.”

Lady Gwen
17-03-2018, 01.33.54
Uscimmo e ci mettemmo subito in cammino.
"Bah, non penso assolutamente. Secondo me invece è qualche spiritoso che sfrutta la buona fede e la superstizione della gente di qui per divertirsi e fare un po' di polverone."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
17-03-2018, 01.35.20
Lo abbraccia... Sentivo di doverlo fare, come sentivo di dover far mia la sua bocca e la sua lingua.
Era tutto un gioco di sensi che spiccavano il volo al contatto con lui. Poi mi staccai, le mie guance erano incendiate e i miei occhi non erano da meno.
"Che... Che cosa mi sta accadendo?" chiesi curiosa, ancora stretta a lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 01.38.46
Lui lesse la lettera e lo guardai.."Come si chiama il tuo professore?" continuando ad accarezzare i capelli e poi guardando l' orologio e sobbalzando presi il cellulare "Accarezza quelle gambe se vuoi" mentre guardavo il display.

Guisgard
17-03-2018, 01.42.40
“Beh, mi chiedo...” disse Elv a Gwen “... a che pro? Per quale motivo? Solo per il gusto di spaventare la gente?” Guidando.
Era tardo pomeriggio ormai.

Quel bacio, le labbra di Pavel, la sua lingua e quelle mani che la toccavano tutta.
Il volto di Nyoko era in fiamme.
“Beh...” disse lui “... è bellissimo, no? Scopriamo insieme cosa accadrà?” Accarezzandole i capelli che pendevano sul suo bel viso.

Altea afferrò il cellulare e Guisgard restò incredulo a quell'invito di lei.
Allora annuì e titubante allungò la mano fino a sfiorare la gamba della stilista.
Una carezza lungo il ginocchio ed il polpaccio, imbarazzato e goffo, fissando quelle gambe accavallate.

Lady Gwen
17-03-2018, 01.44.01
"Non saprei... Forse, c'è qualcuno a cui conviene che le leggende vengano prese sul serio, magari per lucrarci sopra, non saprei" ipotizzai io.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Clio
17-03-2018, 01.44.15
"E se ci dividessimo?" pensierosa.
"Io andrò alla stazione con una squadra, mentre l'altra perquisisce il palazzo, poi seguiremo il professore e Sir Blake fino al palazzo del tulipano, e qui ci ricongiungeremo mettendo insieme le informazioni ottenute!" spiegai "Mi sembra un'ottima soluzione?".
Annuii, volevo saperne di più e avere una squadra così formidabile a disposizione era un gran vantaggio.
"Chi viene con me in stazione?" chiesi "Su, che si fa tardi.. decidete e partiamo!".

Nyoko
17-03-2018, 01.45.00
Non avrei mai pensato di dirlo ma... Sì, ero più che desiderosa di scoprire cosa saremmo andati a concludere.
"Va bene..." dissi senza alcun timore e guardandolo negli occhi.
"Solo... Non so cosa fare... Devo... Devo solo seguire ciò che il mio corpo desidera?" gli chiesi prendendo, istintivamente, ad accarezzargli la schiena.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 01.48.21
Quella carezza così goffa e timida ma inebriante, socchiusi gli occhi.."Di più..puoi osare di più..perché non andare su, non pensi..non vuoi prendere quello che potrebbe essere tuo?" guardandolo negli occhi.
Ma osservando il display per vedere se avessi un sms.

Guisgard
17-03-2018, 01.56.14
“Ottima idea.” Disse Kyra a Clio. “Io verrò con te.”
“Anche io.” Lys.
“Noi altre allora andremo a perlustrare questa tenuta del Tulipano.” Fece Ellie.
E si divisero.

“Si...” disse annuendo Pavel a Nyoko “... devi fare tutto ciò che il tuo corpo desidera... segui i tuoi sensi, il tuo istinto...” godendosi quella carezza sulla sua schiena.
Allora cominciò a spogliarsi davanti a lei.

“Si...” disse convinto Elv “... sai che potrebbe essere? Sei molto audace. E' un'ipotesi molto logica. Ma chi ha questo strano interesse mi chiedo?” Perplesso.
Tra qualche miglia sarebbero arrivati all'albergo.

“Oh... si...” disse incredulo ed imbarazzato il rampollo fissando Altea e poi quelle gambe così in bella mostra.
Allora, titubante e goffo accarezzò ancora quella gamba, risalendo fino al lembo della gonna.
Ad un tratto il cellulare di Altea squillò per un sms:

“La sera è prossima...
Conto ogni istante...
Per restare solo con lei al chiaro di una Luna incantata e sognante...”

Lady Gwen
17-03-2018, 01.59.21
"Sei molto audace..." ripetei, quasi a me stessa, poi ridacchiai "Adoro" commentai, ridacchiando ancora, mentre scendevo dalla macchina.
Intanto eravamo tornati in albergo e a dirla tutta mi sentivo molto più sicura e tranquilla, nonostante fossimo comunque nel bel mezzo della brughiera.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 02.03.50
Essere adorata da due uomini..che bello...e risposi...

"Oh si, il laghetto delle ginestre sarà il nostro
punto d' incontro...però io vado cauta, magari potrei fuggire..
Forse amo un altro, forse vedendovi dimenticarlo per voi..
L' amore è un mistero..."

Inviai l' sms e dissi a Guisgard..."Sai tu e Giuditta poi dovete venire con me in un posto...da sola non posso rischiare di finire nelle mani di un pazzo...".
Poi mi avvicinai a Guisgard togliendo la sua camicia e dissi.."Hai preso coraggio ora...strano...su baciami...se lo farai...avrai di più..devi farlo tu" sfidandolo con lo sguardo...oh ma che cattiva ragazza ero.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSymUUHKa4kO55z6NXCeNji3Omg_vUtl RGOmJ_xUKx2bZy4HvXr

Clio
17-03-2018, 02.05.31
"State attente ragazze!" sorridendo a quelle che sarebbero andate alla casa "Poi raccontateci tutto!".
Così risalii in auto e mi diressi verso la stazione, scesi e cercai Sir Blake tra la folla, restando ben nascosta.
"Chissà che tipo è questo professore!" pensierosa, mentre mi avvicinavo ai binari furtiva alla ricerca del nostro ospite poco collaborativo.

Nyoko
17-03-2018, 02.06.01
Annuì desiderosa di provare quella cosa nuova e quando lo vidi spogliarsi rimasi ferma a guardare il suo corpo asciutto e ben disegnato.
"Che Dio mi perdoni..." dissi prima di afferrarlo e di baciarlo di nuovo con più desiserio.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
17-03-2018, 02.18.29
Era sera e Gwen ed Elv arrivarono davanti all'albergo.
Scesero e raggiunsero la loro camera.
Qui Elv ne approfittò subito per farsi una doccia.
“Cara...” disse “... riprendiamo il quadro?”



Guisgard deglutii ed annuì ad Altea.
Ma in quel momento arrivò un nuovo sms:

“So che avete un ospite a casa vostra...
Badate che stasera vorrò voi sola...
Non vi dividerò con nessuno stanotte...”



Clio, Lys e Kyra arrivarono alla stazione, era ormai sera.
Il binario era quasi deserto e la sagoma di Sir Blake si vedeva poco più avanti mentre attendeva il treno.



Nyoko strinse a sé Pavel ed i due ragazzi si baciarono ancora.
Lei lo strinse a sé completamente nudo.
Sentì tutto il suo corpo, ben fatto, giovane e vigoroso.
Ne avvertì anche la mascolinità impetuosa.

Lady Gwen
17-03-2018, 02.21.12
Appena arrivati, Elv fece una doccia.
Lo guardai e sorrisi appena, divertita da quell'appellativo.
"Certo, caro..." ribattei, con tono teatralmente civettuolo, divertita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 02.22.45
Arrivò un altro sms e nel leggerlo il cuore accellerò...ma come poteva essere..mi spiava...mi stava guardando...era inquietante ora questa storia, chi mai era questa persona e lo sfidai.

"Vedo siete ben informato,
allora dovrete darvi da fare per mostrarmi
siete migliore...saprete farlo?"

E lo inviai e guardai Guisgard nuovamente, no...non mi sarei fermata..ora era una sfida e mi avvicinai spogliandomi del tutto...."Dai baciami...fammi tua per un attimo.." si desideravo un momento intenso con questo uomo..vedere la sua dualità.

Nyoko
17-03-2018, 02.23.37
Era bello, quel corpo... Così diverso dal mio... Così... Perfetto... E pensare che fino a qualche secondo fa ero convinta che nulla fosse perfetto quanto Dio...
Forse stavo peccando... Ma in quel momento avevo davanti a me solo lui... Pavel.
Lo strinsi ancora a me e mi sbottonai i miei pantaloni, non sapendo nemmeno io perché.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
17-03-2018, 02.32.12
A quell'ora la stazione immersa nella brughiera era silenziosa, ed erano pochi quelli che vi si avventuravano.
La sagoma di Sir Blake era poco distante.
"Bene, non ci resta che aspettare questo misterioso professore!" dissi alle altre "Sono davvero curiosa, sapete?".

Guisgard
17-03-2018, 02.45.18
“Bene...” disse Elv guardando Gwen negli occhi “... cominciamo, no? Pronta a spogliarti, cara?” Fissandola.



Altea si spogliò tutta davanti ad incredulo Guisgard che la guardava imbambolato.
Poi squillò ancora il cellulare di lei:

“La intimorisce che sappia tutto di lei?
Non chiedo di meglio che essere messo alla prova...
La sto già aspettando al luogo del nostro appuntamento...”



Nyoko cominciò a spogliarsi. Tutta.
Pavel la guardava denudarsi.
Poi rimasta tutta nuda la fissò a lungo, ovunque.
Erano entrambi nudi, l'uno di fronte all'altra.
Lui non smetteva di guardarla, dappertutto.
“Sei bellissima...” disse con voce eccitata.
Tutto il suo corpo era eccitato.



Clio e le altre due videro il treno arrivare.
Piano si fermò infine sul binario.
Scesero poche persone.
Ad un tratto videro una figura che avanzava lentamente verso Blake.
Alta, altera, tutta vestita di nera.
https://i.pinimg.com/originals/53/6f/21/536f2144606e8577e8edb96d58881329.gif

Lady Gwen
17-03-2018, 02.49.00
Ricambiai il suo sguardo e sorrisi appena.
Poi mi spogliai e mi sistemai nella stessa posa di ieri sera, guardandolo, in attesa.
Mi piaceva il fatto che ormai non potessimo dire o fare nulla senza che si creasse quell'aura di malizia e desiderio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
17-03-2018, 02.49.26
Rimasi nuda difronte a lui e arrossì... Sentì il senso del pudore che mi spingeva a coprirmi ma entrava in contrasto con la voglia di essere toccata da lui.
Ammirai il suo corpo e lo trovai davvero bellissimo.
"Anche tu sei bellissimo..." dissi sincera nel sentire i suoi complimenti.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 02.57.27
Guisgard era lì.. Bello ma l'altro mi reclamava.
"Devo andare in un posto.." al ragazzo "Spero di non correre un pericolo.. Chiedi di Giuditta e dille io sono andata al laghetto delle ginestre perché l' uomo delle rose mi ha dato appuntamento.. Se non mi vede sa il motivo" e lo baciai sulle labbra "Aspettami" sussurrai.
Si doveva risolvere questa situazione e misi un vestito nero aderente e una pistola nella borsetta e nel farlo lo mostrai a Guisgard.. "Puoi rimanere nella mia stanza.
Uscii e presi l'auto, la parcheggiai e mi trovai al laghetto guardinga.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Clio
17-03-2018, 02.58.50
Guardai quella figura scendere dal treno, avvicinarsi sempre di più a Blake nella sera.
Una figura tutta nera, austera... mi piace!
A una prima occhiata sembra un'anima nera come noi, un'anima che sapeva consumarsi e bruciare esattamente come noi.
Mi avvicinai ancora un po' per vedere meglio e sentire quello che avevano da dirsi lui e Blake.

Guisgard
17-03-2018, 03.17.48
Elv guardò Gwen spogliarsi tutta, poi mettersi in posa.
Non fece in tempo a prendere fogli e matita che qualcuno bussò alla porta con vigore.
“Aprite, vi prego...” disse una voce di donna da fuori “... aprite!”

Erano nudi i due giovani.
Allora Pavel si avvicinò ancora e cominciò a sfiorare le gambe di Nyoko, accarezzandole l'interno coscia.
Poi le dita si spinsero piano fino a raggiungere il sesso di lei.
La ragazza cominciò a sentire quel tocco dov'era più sensibile, più vulnerabile, più debole, più calda.
“E questo...” disse toccandola lui “... ti piace?”

“Ma...” disse perplesso Guisgard “... vai via così?” Stupito.
Ma Altea andò via.
Prese l'auto ed arrivò al laghetto.
Notò un'auto poco distante con i fari spenti.
Poi si accesero e lampeggiarono, un segnale per salutarla, accoglierla e farla avvicinare all'auto.

Clio vide quella figura scura che avanzava come se fosse stata partorita dal buio, dalla notte, dal mistero.
Aveva lunghi capelli con fili d'argento tra un bruno corvino, il viso pallido, lo sguardo enigmatico e due occhi chiari, tra l'azzurro ed il grigio.
Avanzò verso Sir Blake.
Il suo incedere era particolare, strano.
“Il Dottor Ordifren, presumo...” disse il vecchio nobile.
“Buonasera, milord.” L'altro con un vago accento straniero.
“I suoi bagagli?”
“Li ho fatti recapitare già alla tenuta da lei segnalatami.” Rispose lo scienziato con la sua voce bassa e straniera.
“Bene.” Annuendo Blake.
“Vorrei raggiungerla subito se è possibile.”
“Certo, prego.” Fece Blake.
I due allora si incamminarono all'uscita, ma nell'andar via il nuovo arrivato si voltò verso le ragazze, guardandole tutte, una ad una.
Un lampo corse nei loro occhi, Clio compresa.
Poi andò via con Blake.

Nyoko
17-03-2018, 09.57.55
Ebbi uno scatto improvviso quando la sua mano divenne audace.
Mi sviorò quell'angolo che prima ignoravo e sussultai sentendomi terribilmente strana.
"S-sì..." gemetti sentendomi terribilmente piccola e fragile nell'essere toccata lì.
Ma la cosa più strana è che non volevo che smettesse. Degluitì e lo guardai. Più mi toccava più il mio respiro si faceva pesante e ricco di ansimi.
"Sì, mi... Mi piace..." dissi ancora tremando ad ogni sua carezza.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
17-03-2018, 17.09.46
Arrivai al laghetto, il vento misterioso della brughiera scuoteva i miei capelli.
Pensai a tante cose...mi soffermai sulle mie emozioni..cosa avevo provato a lasciare quel Guisgard che voleva continuare...ma voleva farmi sua? O per lui ero un gioco, una qualsiasi cosa.
Oh, come avrei voluto si fosse alzato, mi avesse fermato impendendomi con impeto di rimanere con lui...lo voleva..lo voleva...e invece mi guardò solo balbettando e chiedendo perché me ne andavo..sarei mai riuscita ad averlo anima e corpo.
Poi vidi un' auto parcheggiata, accese i fari e poi li spense.
Un segnale di avvicinarsi...tremavo...tutto era strano di questa persona che mi mandava fiori, biglietti ed sms..eppure sapeva tutto di me, pure la mia inquietudine di prima come a leggere veramente il mio pensiero...la coincidenza delle rose blu con quelle sulla auto di Bell era poi un vero mistero...oh, sarà un giochetto di Bell e Taddei...solo loro sapevano io avevo un ospite e le rose..ma se pensano di prendermi in giro questo è il momento di smascherarli..non sono delle rose o frasi romantiche a conquistarmi...almeno se usate in modo misterioso.
E nella mia mente si presentò quel Guisgard bello e timido con le rose in mano pronto a reclamare e proclamare sul suo Amore ma lo scacciai dalla mente...pensava almeno?...si pensava, perché quella lettera era un indizio..perché non ci diede attenzione, perché avrei scoperto cosa vi era nella scatola.
E con fare sicuro mi avvicinai all' auto guardando dentro, ma pronta a fuggire e ad impugnare l' arma.

Lady Gwen
17-03-2018, 23.29.17
Mi preparai e stavamo per iniziare, quando bussarono.
"Non finiremo mai..." sospirando.
Poi mi misi una camicia da notte e la vestaglia adesso, visto che ero praticamente nuda.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180317/74ded03ba96cbfedf20da6ccb98cea3f.jpg

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
18-03-2018, 00.33.57
Elv attese che Gwen si coprisse con una vestaglia e poi aprì la porta.
Era la moglie dell'albergatore ed appariva preoccupata, anzi quasi allarmata.
“Mio marito...” disse visibilmente agitata “... mio marito è... è scomparso...”
“Come sarebbe a dire?” Fissandola Elv.
“E' sceso per gettare la spazzatura...” la donna “... più di mezz'ora fa... e non è più rientrato... aiutatemi!” Quasi in lacrime.

Pavel guardava Nyoko negli occhi, leggendo nel suo sguardo quelle sensazioni forti che la ragazza provava.
Non smetteva di toccarla, di accarezzarle dov'era più sensibile e nel farlo la fissava.
“Lo so...” disse, mentre le sue dita accarezzavano quella nudità intima e femminile, le labbra di quel fiore fresco e caldo allo stesso tempo che pian piano si bagnava di chiara rugiada.

In balia di paure, speranze ed inquietudini, Altea si avvicinò all'auto.
Quando fu a pochi passi dal finestrino notò una figura indistinta al volante che la penombra della sera copriva col suo manto.

Altea
18-03-2018, 00.35.52
Vedevo solo una figura al volante, la penombra dell' ombra rendeva tutto indistinto e questo non faceva che spaventarmi di più.
Bussai al finestrino e dissi.."Non avete coraggio a farvi vedere...che storia è mai questa, mostratevi".

Clio
18-03-2018, 00.39.30
Quella figura.
Austera, oscura, imponente, elegante.
Quella figura aveva catturato il mio sguardo fin da quando era scesa dal treno, ora che veniva verso di noi ero come ipnotizzata, come rapita da quell’immagine che incuteva timore reverenziale, rispetto, ammirazione... paura quasi, al solo guardarlo.
Quando mi passò accanto e il suo sguardo si posò su di me ebbi come un brivido che mi attraversò la schiena.
Senza rendermene conto avevo gli occhi fissi nei suoi, in quell’azzurro così strano, simile al mio.
Quando mi oltrepassò tirai come un sospiro, continuando a fissare imbambolata la figura che si allontanava.
Dopo qualche istante mi ridestai.
“Avanti ragazze, seguiamoli e raggiungiamo le altre alla villa” ordinai.
È così facemmo.

Guisgard
18-03-2018, 00.45.48
A quelle parole di Altea lo sportello dell'auto si aprì.
“Entri...” disse la figura al volante, spostando appena il capo, tanto che l'alone lunare ne illuminò il volto.
Aveva una maschera.
https://kirksuniverse.files.wordpress.com/2016/10/img_1896.jpg?w=601&h=401

Blke salutò il suo ospite ed insieme raggiunsero l'auto del vecchio nobile.
Partirono così verso la tenuta del Tulipano.
Clio e le altre li inseguirono a bordo della loro macchina.
“Che tipo strano...” disse Viki.

Altea
18-03-2018, 00.49.49
La porta si aprì, ma che diamine...entrare...aveva una maschera addosso.
Stavo rischiando troppo...troppo..ma chi era mai questo uomo..dovevo giocarmela fino in fondo, magari non aveva nemmeno un nome.
Entrai in auto e lo guardai.."Che scherzo è mai questo..una maschera...e intendete portarla per tutta la sera...avanti, ditemi cosa volete da me" con sguardo di sfida, questo gioco non mi piaceva affatto.

https://i.pinimg.com/736x/ff/2c/fa/ff2cfaac745a14ea3302edc236991c6c--laetitia-casta-dominique.jpg

Guisgard
18-03-2018, 00.55.19
“Voglio conquistarla, Altea...” disse l'uomo dalla maschera “... ha paura? Vuol andare via? In una notte come questa? Non ce ne saranno altre con una simile Luna... ogni notte, affermava Lord Byron, ha sogni speciali che la rende unica in mezzo ad altre infinite notti...”

Altea
18-03-2018, 00.58.30
A quelle parole sospirai e guardai la Luna..."Siete un sogno..o cosa...citate autori, allora ditemi come disse Shakespare..siete fatto della stessa sostanza dei sogni?" dissi con le mani tremanti che si avvicinarono alla maschera..."Fate in modo posso toglierla...i vostri occhi..come saranno...bui come le tenebre o azzurri come il cielo infinito" quasi stordita da tutto questo.

Guisgard
18-03-2018, 01.05.23
“Ora non posso togliere la mia maschera...” disse lui ad Altea “... non ora...” mise in moto l'auto e partirono.
Imboccarono una stradina buia ed isolata, percorrendo una campagna resa informe dalle ombre notturne.

Clio
18-03-2018, 01.06.23
“Non so voi, ma a me sembra affascinante...” guardando la brughiera fuori dal finestrino.
“Ha un non so che di oscuro... non saprei definirlo... avete visto come ci ha guardate?”.
Sentii di nuovo quel brivido.
“Uuhh..” gemetti piano, incapace di dire altro.
Poi arrivammo alla villa.
“Speriamo che le altre abbiano scoperto qualcosa..” scendendo dall’auto, furtiva.
Avevamo parcheggiato leggermente in disparte, in modo da non farci vedere.
Ero sempre più curiosa circa quel misterioso visitatore.
Così continuammo a spiare lui e Blake.

Altea
18-03-2018, 01.08.00
"Non ora...quindi non siete un misterioso cavaliere mascherato, o un eroe della Marvel" osservandolo ma ero leggermente inquieta, forse era quella maschera.."Dove mi avete vista la prima volta..." mentre l' auto imboccava una stradina che portava nella brughiera buia e desolata...lo aveva detto no...lui era il mistero.

Lady Gwen
18-03-2018, 01.14.39
Era la moglie del proprietario, il quale... Era sparito.
Sgranai gli occhi e guardai Elv.
"Beh, magari si è solo allontanato, non deve subito pensare al peggio, magari tornerà a breve " cercai di rassicurarla.
Era una situazione orribile e veramente ora non capivo cosa ci fosse dietro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
18-03-2018, 01.16.01
“E' forse importante” disse lui ad Altea “quando l'ho vista per la prima volta? Il Tempo non esiste in una notte simile, ma conta solo ciò che si può sognare... poiché i sogni di stanotte possono essere realizzati...” guidando nella buia brughiera.

L'auto di Blake arrivò davanti ad una grande villa.
Era la tenuta del Tulipano.
L'abitazione era molto isolata, quasi lontana da tutto e tutti, pervasa da un'atmosfera cupa ed inquietante.
Anche l'auto delle teppiste arrivò, restando ben nascosta nella vegetazione.
Così Clio e le altre videro Blake ed il suo ospite entrare in casa.
Ad un tratto udirono dei passi.
Dai cespugli apparvero Vivian e le altre rimaste a sorvegliare la villa.
https://static1.squarespace.com/static/580a3ed86a49637f149d0219/t/59d3ed46a9db09908548da32/1507061070885/sleepy+hollow.jpg?format=500w

Altea
18-03-2018, 01.18.55
"No, non ha importanza...i sogni di stanotte...e voi cosa sognate stanotte ditemi, cosa volete che la Luna vi porti in dono? Il mio Amore....non mi direte nemmeno il vostro nome vero...come fate a sapere tutto di me, di quell' ospite..non pensate io possa amarlo? Non potrete conquistarmi con una maschera e senza parlarmi di voi...siete solo...un sogno" deglutii serrando le mani, eppure un sogno affascinante.

Clio
18-03-2018, 01.22.02
La casa era sinistra e cupa come la immaginavo, anche se quel nome traeva in inganno: il tulipano era il fiore che non appassiva col caldo nè col freddo, il fiore delle promesse d’Amore e degli amanti.
Qui, l’Amore non sembrava essere passato nemmeno per una visitina, ma la casa rifletteva sicuramente l’animo del nuovo proprietario, che osservai entrare in casa con Blake.
Mi voltai di scatto quando sentii dei rumori, ma erano le altre di ritorno dalla perlustrazione.
“Ehi, ragazze, che avete scoperto?” Incuriosita.

Guisgard
18-03-2018, 01.26.42
“Ogni sera scende a buttare la spazzatura...” disse la donna a Gwen “... impiega si e no 2 minuti... non ha senso sparire nel nulla... sento che gli è successo qualcosa!” Allarmata.
“Ora si calmi...” Elv “... non pensi subito al peggio... ora vado a dare un'occhiata io... lei resti qui con Gwen...” ed uscì dalla stanza, per poi scendere in strada per controllare e cercare l'albergatore.

“Il mio desiderio per stanotte...” disse lui guidando “... chissà... magari ne ho uno per ogni notte...” ad Altea.
Percorsero qualche miglia, per poi intravedere qualcosa davanti a loro.
Era una grossa villa, con diverse finestre illuminate.

“La casa è ben chiusa” disse Vivian a Clio “e non siamo riuscite ad entrare. C'è un guardiano con dei cani, ma se ne sta in un piccolo cottage accanto alla tenuta. Insomma non c'è nessuno nella villa prima dell'arrivo di Blake e del suo ospite. L'avete visto? Che tipo è?”

Altea
18-03-2018, 01.30.14
"I sogni sono mutevoli, come la Luna è mutevole...vorrei entrare nei vostri sogni ora...possederli, farli miei e smascherarvi" sospirai.
Poi vidi una villa davanti a noi e vi era luce dalle finestre, forse era la sua abitazione, quindi viveva da queste parti...tra poco avrei saputo la verità forse "E' il vostro palazzo?" ma serrai le mani.

Lady Gwen
18-03-2018, 01.33.55
Elv cercava di rassicurarla, ma non c'era verso, ovviamente, perché era traumatizzata ed angosciata.
Annuii e mi avvicinai ad Elv.
"Hey, ti prego, stai attento..." mormorai, poi lo baciai dolcemente, prima di lasciarlo andare e far sedere la donna sul letto, accanto a me, per rassicurarla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
18-03-2018, 01.37.35
“Forse...” disse lui ad Altea.
Arrivarono davanti alla villa, parcheggiarono l'auto e scesero.
Lui la prese per mano, si avvicinarono alla porta e l'uomo mascherato bussò.
Un impettito maggiordomo aprì.
“Prego, signori.” Invitandoli ad entrare.
Entrati si ritrovarono in una vasto salone illuminato a giorno.
Il maggiordomo diede una chiave all'uomo mascherato e questi la passò ad Altea.
Sopra c'era inciso il numero della camera 6.
“Vada in camera.” Lui a lei.

Elv andò via e Gwen restò con la donna, cercando di farla tranquillizzare.
Lei però era molto preoccupata.
“Io non volevo vivere qui...” disse “... odio questo luogo... è così isolato e cupo... avrei voluto vendere l'albergo e trasferirci in città, ma lui non ha mai voluto...” angosciata.

Clio
18-03-2018, 01.42.42
Strabuzzai gli occhi a quelle parole.
“Che significa che non siete riuscite ad entrare?” Guardandole “Noi entriamo dappertutto per la miseria!” Sbuffai.
È proprio vero che quando devi fare una cosa è sempre meglio pensarci da sola.
“Quindi siamo punto da capo, dobbiamo entrarci domani con la scusa del libro..” pensierosa.
Poi le ragazze mi chiesero se avevamo visto il tipo e io annuii.
“Molto affascinante, oscuro, austero, di quelli che ti fissano e già ti senti una bambina cattiva che deve essere punita...” con fare malizioso “Non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più su di lui...” Incuriosita.
“Però ci ha visto alla stazione, quindi dobbiamo trovare una scusa domani sul perché eravamo lì..” pensierosa “Magari possiamo dire che eravamo lì per lui ma poi visto che era in compagnia non abbiamo voluto disturbare?” Azzardai.
Guardai di nuovo la casa.
“Intanto avviciniamoci e vediamo se riusciamo a sentire qualcosa..” avvicinandomi io per prima alla casa, Incuriosita.

Lady Gwen
18-03-2018, 01.45.02
La donna era preoccupata ed era normale, visto che suo marito era sparito.
Circondai le sue spalle col braccio per confortarla un po'.
"Mi dice il suo nome?" le chiesi dolcemente "Sono sicura che suo marito sarà al sicuro e tranquillo. Sa, io vivo in città, ho una galleria d'arte, potrebbe venire a farmi visita, quando vuole" sorridendole.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
18-03-2018, 01.45.21
Parcheggiammo ed entrammo in quel Palazzo e ammirai quel salone sontuoso e illuminato come fosse giorno.
Poi arrivò un maggiordomo e consegnò una chiave all' uomo misterioso, che me la consegno...il numero"6" e feci mente locale alla numerologia, il numero dell' Angelo, per Sant' Agostino era il numero perfetto e per i cattolici rappresentava Gesù, per gli antichi la bellezza e perfezione.
Speravo fosse cosi, guardai l' uomo mascherato e annuii...ero folle a fare tutto questo...ma solo i folli sanno osare.
Cercai quella camera e la aprii con la chiave ed entrai guardandomi attorno.

Guisgard
18-03-2018, 23.15.15
“Linda...” disse la donna a Gwen “... mi chiamo Linda...”
La porta si aprì ed entrò Elv.
“Ho cercato in giro, davanti all'albergo, intorno ma non c'è nessuno...” disse “... forse sarà meglio chiamare la polizia...” prendendo il cellulare ed avvertendo la polizia.
La donna scoppiò a piangere.

Altea andò nella camera.
Era una suite molto bella, arredata con gusto e classe.
Comprese così che la struttura era un albergo e di gran lusso.
Vi trovò una vestaglia di seta piegata sul letto.

Lady Gwen
18-03-2018, 23.18.25
"Bene, Linda, sono certa che andrà tutto bene" con un sorriso incoraggiante.
Ma poi entrò Elv e chiamò la polizia perché non c'era altro da fare.
A quel punto, la donna scoppiò in lacrime ed io guardai Elv sconsolata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
18-03-2018, 23.18.37
Mi guardai attorno...una suite lussuosa...mi ha portato in un albergo e vidi la vestaglia di seta piegata sul letto.
La presi in mano pensierosa.. pensava forse di portarmi a letto subito, non era il massimo del romanticismo portarmi in una stanza di albergo e presentarmi una vestaglia per farmi subito denudare.
La riposi e mi sedetti su una poltrona aspettando questo misterioso uomo, che a quanto pare non aveva nemmeno una casa.

Guisgard
18-03-2018, 23.34.32
Linda era in lacrime e spaventata.
Dopo un po' arrivò un'auto della polizia.
Elv scese e li accompagnò poi in camera, dove Linda era con Gwen.
Gli agenti fecero qualche domanda alla donna e poi scesero a cercare suo marito nella campagna davanti all'albergo.

Altea non indossò la vestaglia, né fece altro, restando seduta ad attendere il misterioso uomo.
Ad un tratto qualcuno bussò.
Era il maggiordomo con un vassoio.
“La cena, signora.” Disse.

Altea
18-03-2018, 23.36.54
Il maggiordomo entrò e servì la cena.."Il signore non viene? Sapete chi sia o vi siano altre persone in questo albergo?" perplessa...ma voleva farmi prigioniera forse...ma si sbagliava di grosso.

Lady Gwen
18-03-2018, 23.38.06
Linda era inconsolabile.
Dopo un po' la polizia arrivò e le fece qualche domanda su suo marito, ma c'era poco da chiedere.
Era sparito nel nulla, c'era solo da sperare che lo ritrovassero, come la ragazza.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
18-03-2018, 23.41.46
“Arriverà fra poco credo, milady.” Disse il maggiordomo ad Altea. “Buon appetito.” Ed andò via.
Dopo qualche istante qualcuno bussò di nuovo alla porta.

Linda scese nella sua camera per riposare, mentre la polizia continuava le ricerche di suo marito attorno all'albergo.
Gwen ed Elv invece restarono nella loro camera in attesa di novità.
“Questo luogo, questa situazione...” disse “... è tutto assurdo... mi sono pentito di esserci venuto... di avertici portata...” accarezzandole i capelli.

Altea
18-03-2018, 23.43.31
Annuii e rimasi con la cena sul tavolo, non la mangiai ovviamente.
Ad un tratto udii bussare alla porta, il maggiordomo aveva sviato alle mie domande.
Poteva essere solo l' uomo misterioso e aprii la porta, sperando si fosse levato la maschera.

Lady Gwen
18-03-2018, 23.45.06
Linda andò a riposare, era stremata poverina.
Anche la polizia andò via ed io rimasi con Elv in camera.
Sorrisi appena, un po' amaramente.
"Beh, nessuno poteva saperlo, dopotutto dovevamo venire proprio qui, per il quadro, non c'era scelta..." con un'alzata di spalle "E poi di sicuro ti saresti annoiato a morte senza di me..." con un occhiolino.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
18-03-2018, 23.49.18
Altea aprì la porta e trovò sulla soglia l'uomo misterioso, con quella maschera sul viso.
“Vedo non ha gradito la cena...” disse guardando il vassoio “... spero almeno avrà sete...” mostrandole una bottiglia di champagne.
Prese due bicchieri e li riempì, offrendone uno alla stilista.

Elv sorrise a Gwen.
Poi bussarono alla porta.
Elv aprì.
“Non abbiamo trovato ancora nessuno...” disse il poliziotto “... ho bussato anche alla camera della signora Lina, per avere una foto di suo marito, ma non c'è... spero non sia uscita col buio da sola a cercarlo...”

Lady Gwen
18-03-2018, 23.52.18
Bussarono di nuovo ed era un agente.
Guardai Elv sospirando.
"Probabile che lo abbia fatto, molto probabile..." scuotendo il capo.
Non era la coda migliore che si potesse fare, ma io lo avrei fatto se si fosse trattato di Elv, quindi non me la sentivo di giudicarla negativamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
18-03-2018, 23.53.56
Lo feci accomodare in camera e lo vidi versare dello champagne..."Mi sembra poco galante far mangiare sola una persona, mettere una vestaglia sul letto..non sono ospite...avanti toglietevi quella maschera....altrimenti, potete portarmi a casa ora stesso" con fare deciso, questa storia non mi piaceva affatto...dove era la Luna che voleva mostrarmi ed altro, mi aveva portata in un albergo e per di più non mi aveva nemmeno dato attenzione, questa persona era strana.

Guisgard
18-03-2018, 23.57.52
“Già, ma è stata una pessima scelta...” disse il poliziotto a Gwen.
Andò via e raggiunse gli altri per continuare le ricerche.
Passò un'ora o poco più, poi il poliziotto tornò in camera dei due ragazzi.
Aveva il volto scuro.
“Lo abbiamo trovato...” mormorò “... ed anche sua moglie...”

“Per ora non posso mostrale il mio volto...” disse lui ad Altea “... per la vostra sicurezza... la vestaglia non è per farla spogliare, ma solo per farla stare comoda... naturalmente se vorrà tornare a casa sarò io stesso a riaccompagnarla. Quando vorrà.” Fissandola.

Lady Gwen
19-03-2018, 00.00.19
Non sapevo cosa rispondere al poliziotto.
Non era la più responsabile, ma capivo la donna.
L'uomo tornò a cercare i due, passò un bel po' di tempo, finché non tornò, con una brutta faccia.
"E dunque?" lo incitai, sia preoccupata che speranzosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 00.01.12
"Cosa avete da nascondermi...almeno ditemi questo, perché per la mia sicurezza?" perplessa.."Potete non mostrarmi il volto ma parlatemi di voi" incuriosita, era la ultima possibilità.

Guisgard
19-03-2018, 00.10.11
“Purtroppo li abbiamo trovati entrambi morti nella campagna...” disse il poliziotto fissando Gwen ed Elv “... assassinati...”
“Assassinati?” Ripetè Elv.
“Qualcuno ha mozzato loro le teste...” il poliziotto.

“Per ora non posso rivelarle molto...” disse l'uomo bevendo lo champagne ad Altea “... diciamo che lavoro per una grossa compagnia di assicurazioni... Sir Taddeo aveva fatto assicurare il suo castello ed io ora sto investigando circa i presunti eredi...”

Lady Gwen
19-03-2018, 00.12.36
Quasi mi sentii male a quella risposta.
Mi sentii impallidire e non stavo per niente bene.
Guardai Elv sconvolta e terrorizzata; non sapevo cosa stesse succedendo in questo posto, ma di certo era qualcosa di terribile ed io non vedevo l'ora di tornare a casa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 00.13.52
"Pure voi lavorate per la storia del castello?" prendendo lo champagne.."E cosa sapete dirmi, quindi voi eravate in contatto con Sir Taddeo? Sapete quindi io ho conosciuto i due presunti eredi...uno è ospite da me...voi che pensante..mentono entrambi o uno dei due è l' erede?" sorseggiando lo spumante.."Vi chiederei poi di portarmi a casa...ma possiamo rivederci...ma perché sto correndo un rischio, vi chiedo di non fare in modo io ne sia coinvolta" stupita.

Guisgard
19-03-2018, 00.18.46
Elv abbraccò Gwen visibilmente provata dalla tragica notizia.
“Ma” disse poi al poliziotto “chi credete sia stato?”
“Forse un maniaco.” Il poliziotto. “Continueremo le ricerche. Voi resterete qui? E' consigliabile non uscire ora col buio. Meglio ripartire domattina.”
“Si...” annuì Elv.
Il poliziotto andò via.

“Non conoscevo Sir Taddeo, egli contattò i vertici dell'assicurazione.” Disse lui ad Altea. “Quanto agli eredi non saprei cosa dire ora... ma temo ci sia una grossa macchinazione dietro e non l'azione isolata di un imbroglione... non abbiate timore, non la coinvolgerò... non la metterei mai in pericolo...” fissandola.

Lady Gwen
19-03-2018, 00.22.43
Elv mi abbracciò ed io mi lasciai stringere.
Non riuscivo a capacitarmi di quella situazione, andava oltre la mia comprensione, e poi con due persone così, come si poteva?
Chi era il tale bastardo psicopatico che faceva una cosa simile?
Il poliziotto andò via e mi accorsi che stavo lentamente iniziando a piangere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 00.25.53
“Cerca di riposare...” disse Elv a Gwen “... domattina ce ne andremo...” accarezzandole il capo “... io sono qui accanto a te... riposa, Gwen...” dolcemente.

Lady Gwen
19-03-2018, 00.29.38
Certo, ce ne saremmo andati.
Ma non era affatto bello, dover mandare a monte i propri piani per colpa di uno psicopatico.
Inoltre, eravamo qui per lavoro, come avremmo fatto, se fossimo andati via?
Asciugai le lacrime e andai a letto, anche se mi sentivo ancora molto scossa non sapevo quanto avrei dormito.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 00.32.43
Gwen si coricò, ma era troppo scossa per dormire.
Elv restò accanto a lei, fissando il vetro della finestra.
Si vedeva la brughiera illuminata dalle luci dell'albergo, mentre una fitta pioggia scendeva malinconica.
"Finiremo il nostro quadro, non temere..." disse lui.

Altea
19-03-2018, 00.33.46
"È tremendo.. Quindi dietro ci sta qualcuno o qualcosa di molto grosso.. E io infatti sto lottando per la verità" mi alzai.. "Ora è meglio rincasi e per favore cercate di proteggermi.. Vorrei parlare tranquillamente con voi.. Sui miei dubbi.. A proposito il rampollo giovane ha ricevuto una lettera dal suo professore universitario dicendogli è arrivato qui e ha trovato casa qui.. Se vi può servire.. Andiamo ora" sorridendogli.. "Può scrivermi sms quando vuole e vi contatterò"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 00.35.41
“Non mi ha però chiesto una cosa...” disse lui avvicinandosi ad Altea “... del perchè cioè ho deciso di portarla qui...” fissandola.

Lady Gwen
19-03-2018, 00.36.49
Niente, non riuscivo a dormire, ero agitata, nervosa, spaventata, e dormire era fuori questione.
Fuori scendeva una pioggia triste e monotona che non migliorava affatto l'umore, anzi.
Elv sembrò rispondere alla mia silenziosa domanda.
Allora io mi accoccolai su di lui, in cerca di conforto e protezione, senza dire nulla.
Certo che ce l'avremmo fatta, mi fidavo ciecamente di lui e sapevo ci sarebbe riuscito.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 00.41.29
Elv accolse Gwen fra le braccia, stringendola e facendola sentire protetta.
“Questa notte passerà presto...” disse “... o la faremo passare... passerà e non ci farà nulla...” baciandole il capo dolcemente.

Lady Gwen
19-03-2018, 00.45.05
Mi strinse forte, ancora di più e mi sentii molto meglio.
Come se nulla in quel momento potesse succedermi.
E forse era vero.
Serviva a questo la persona che sceglievamo di avere accanto.
Sorriso appena e annuii, baciandogli l'angolo delle labbra e poi segnando il percorso fino al mento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 00.49.19
Elv fissava Gwen, guardandola negli occhi verdi che la penombra rendeva simili alla giada.
Lei le accarezzava il mento.
"Finiremo il nostro quadro" disse "e sarà bellissimo... bellissimo... ti amo..." baciandola piano.

Lady Gwen
19-03-2018, 00.55.04
Mi illuminai e mi aprii in un grande sorriso a quella rivelazione.
Accolsi e ricambiai il suo bacio con quella nuova consapevolezza nel cuore.
Era bellissimo, non pensavo che avrei mai sentito qualcuno dirmelo, se pensavamo soprattutto alle mie precedenti relazioni che, beh, non erano proprio il massimo...
Di certo, nulla di così unico e profondo.
"Anche io ti amo..." ribattei, cercando un piccolo spazio in quel bacio anche per la mia di rivelazione.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 01.10.06
Elv strinse a sé Gwen, la baciò e restarono così a lungo.
La notte trascorreva lenta e loro restarono così, abbracciati.
Alla fine Gwen si addormentò.
Si svegliò al mattino, forse sotto Mezzogiorno.
Il letto era cado, il cielo nuvoloso.
La ragazza sentiva le coperte intrise del profumo di Elv.
Lo cercò.
Con la mano.
Cercò sotto le coperte.
Si accorse allora che erano umide.
La sua mano era bagnata, di un che di vischioso.
Era sangue.
Tutte le coperte erano sporche di sangue.
E tra le lenzuola c'era qualcosa di ancora caldo...

Lady Gwen
19-03-2018, 01.16.20
Continuammo ancora a stringerci, baciarci e finalmente mi addormentai.
Ero più tranquilla, serena, rincuorava.
Lui era per me la panacea per tutti i mali, la mia protezione, tutto.
Mi svegliai, che sembrava tarda mattinata.
Cercai Elv con la mano, ma non lo trovai.
Strano.
Sentivo il suo profumo, ma lui non c'era.
Ebbi poi una strana sensazione alle mani.
Le guardai ed urlai vedendo quel sangue, mentre mi voltavo inorridita e terrorizzata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180319/28fb72cc347d1105b8f75bdb69831652.jpg

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 01.18.29
C'era sangue ovunque sul letto.
Le lenzuole ne erano zuppe.
Vischioso, caldo, rosso.
Ovunque.
Allora Gwen sentì qualcosa tra le coperte.
Era la testa mozzata di un caprone.
http://www.ejoujo.eu/ilcoloredelgrano/wp-content/uploads/2011/03/cavallopadrino7.jpg

Lady Gwen
19-03-2018, 01.22.58
Sangue, sangue, solo sangue.
Mi voltai e vidi la testa mozzata di un caprone.
Subito, urlando, scappai dal letto.
Dov'era Elv? Perché c'era quella testa?
Che lo psicopatico ci avesse trovati? E se avesse fatto del male ad Elv?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 01.28.31
Elv non c'era.
C'era solo Gwen, in quel letto sporco di sangue.
Sangue ovunque.
Fuori cominciò a piovere.
L'odore di sangue era ovunque.
Anche le pareti lo erano.
Tutte intrise di sangue.
Tutto era sporco di sangue nella camera.
Poi qualcuno bussò con forza alla porta.
Più volte.

Lady Gwen
19-03-2018, 01.32.37
Era tutto pieno di sangue, il pavimento le pareti, la porta.
La porta.
Qualcuno bussò con forza e io, tremante, inorridita e terrorizzata, andai ad aprire, con le mani ancora sporche di sangue.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 01.42.20
Gwen aprì la porta.
Incredibilmente trovò sulla soglia Linda.
Aveva un'espressione indescrivibile, inquietante ed un ghigno sul viso.
Un ghigno inquietante.
Sorrideva e ad un tratto il suo volto mutò.
https://lexplorateurblog.files.wordpress.com/2015/10/ibt7vgif-terror.gif

Lady Gwen
19-03-2018, 01.44.40
Era Linda.
Ma no.
No.
Era morta.
Era maledettamente morta!
Aveva un ghigno strano sul viso, era inquietante, agghiacciante, tanto che arretrai di parecchi passi, preda ormai del terrore e dell'angoscia per questa situazione surreale.
Elv non arrivava ed ioavevo paura, tanta paura.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 01.48.58
Linda si lanciò su Gwen, afferrandola per il collo e stringendo.
Stringendo forte.

Gwen si svegliò di colpo.
Albeggiava.
Aveva avuto un incubo.
"Ehi..." disse Elv "... tutto ok?" Sorridendole.

Lady Gwen
19-03-2018, 12.28.54
Mi si lanciò addosso, afferrandomi il collo e stringendo forte.
Sentivo l'aria venir meno nei polmoni, non riuscivo a respirare...
Mi svegliai di colpo, con la mano sul collo.
Era stato un incubo, terribile.
Anche Elv si svegliò, chiedendomi tutto sorridente se fosse tutto ok.
No non era tutto ok, ma ci voleva tanto a vedere che ero sconvolta?
E scossi la testa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-03-2018, 13.56.00
Era tutto stranamente bellissimo.
Tremavo sotto quelle carezze e sentivo di volerne di più.
Non sapevo in che modo chiedere quel "di più" né, tanto meno, sapevo cosa fosse quel "di più".
Tuttavia io lo volevo... Lo volevo intensamente e lo guardavo negli occhi, con la bocca socchiusa e gli occhi lucidi.
Poi le mie mani si mossero da sole e gli afferrarono le spalle spingendo sempre di più verso di me.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 15.16.07
Potevo vedere il suo sguardo da dietro quella maschera, era tutto inquietante.
"A dire il vero me lo sono chiesta, non so nemmeno il suo nome e cosa vuole da me. Lei si è presentato come un ammiratore segreto, mi ha riempito di fiori, biglietti e messaggi...mi ha portato in questo albergo ma vedo voi non siete interessato sentimentalmente a me. Non mi avreste permesso di cenare sola o lasciarmi qui sola...affari? Eppure avete iniziato a mandarmi i fiori prima venisse fuori questa faccenda dei Taddei e del castello" guardandolo pure io attraverso le fessure di quella maschera.."Sappiate una cosa, io ho ospite il ragazzo, il presunto rampollo e lo difenderò...e trovo strano l' avvocato Bell abbia avuto delle rose blu che poi sono state recapitate a me...siete in affari?" finendo lo champagne..qui vi era un mistero da svelare molto grande.

Guisgard
19-03-2018, 16.19.58
Clio e le altre ragazze si nascosero nei cespugli intorno al muro della tenuta per sentire cosa Sir Blake ed il suo ospite si dicessero.
Erano in piedi davanti al portone ed il vecchio nobile offrì le chiavi della tenuta al suo ospite.
Egli era un uomo che non passava inosservato.
Di corporatura asciutta e slanciata, abbigliato con un cappotto scuro dal bavero impellicciato, lunghi capelli con sprazzi inargentati, il volto magro e lo sguardo chiaro ed inquieto.
“Benissimo, le sarò debitore in eterno.” Disse a Blake col suo accento straniero. “Ora però preferisco prendere subito possesso di questa dimora e mi perdonerà se non la inviterò a restare. Sono molto stanco e domattina intendo cominciare molto preso le mie ricerche. Inoltre dovrò adattare la cantina come mio laboratorio. Non mi occorrerà servitù, né guardiano alcuno, in quanto ho disposto già che domani mi raggiungano alcuni miei stretti e fidati collaboratori. Buonanotte e grazie.” Stringendogli la mano.
Blake andò via ed Ordifren si chiuse in casa da solo.

Pavel non smetteva di toccare Nyoko.
La toccava con delicatezza, eppure con una tale costanza da strapparle continui gemiti soffusi.
Lei si sentiva invasa, meravigliosamente violata e molte altre sensazioni a cui non era in grado di dare un nome.
Poi con le mani lo spinse verso di lei.
I due giovani furono vicinissimi, al punto che i loro corpi ormai si sfioravano.
Lui allora fermò la sua mano.
Guardò le dita ed erano impreziosite da una patina simile alla brina mattutina.
Con quelle dita inumidite le sfiorò ancora il seno e poi il capezzolo.

Gwen appariva turbata, scossa, agitata.
Elv allora la prese fra le braccia.
“Ehi, era solo un sogno...” disse stringendola “... su, è stata una notte lunga e brutta...”
Albeggiava fuori.

“Lei non è coinvolta...” disse lui ad Altea “... quindi non avrei motivo per condurla qui... le ho detto dei miei misteri solo per giustificare questa maschera...” posando il bicchiere “... si, sono un suo ammiratore segreto... anzi, uno spasimante attratto dalla bella e brillante stilista... per questo siamo qui...”

Lady Gwen
19-03-2018, 16.25.03
Come ieri sera, mi strinse a sé per tranquillizzarmi, ma non sarei stata del tutto tranquilla finché non fossimo andati via da qui.
Era come se si annidassero le cose peggiori, quelle più brutte e terrificanti, tutte in questo posto, nella fantomatica brughiera.
Di certo, se mi avessero chiesto, non avrei consigliato a nessuno di visitarla emi chiedevo come potesse ancora viverci certa gente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-03-2018, 16.25.19
Mi morsi il labbro, sentendomi invasa da costanti sensazioni.
"P-Pavel..." lo chiamai senza sapere neanche il perché. Il modo in cui mi toccava era estremamente bello.
"Cosa devo fare? Voglio toccarti anche io come mi tocchi tu" gli dissi con le guance e le labbra rosse.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 16.28.44
Sorrisi.."Spasimante...vedo sta andando in fretta...ho capito lei debba tenere una maschera ma la tiene pure con me...come potrei amarla, sognarla, pensarla...non lo pensa..?" sospirando.."Quindi perché mi ha portato qui..come devo chiamarla?" sorridendo.

Guisgard
19-03-2018, 16.37.07
Elv strinse a sé Gwen per un lungo istante.
L'aurora era sorta tra i dossi della distesa verde e selvaggia, lacerando a fatica le dense nuvole che si annidavano nel cielo.
L'iride in maculati bagliori ora cominciava a tingere la campagna, dissolvendone in parte le ombre e riflettendo sporadici scintillii tra i campi ed i canali zigzaganti.
“Prepariamoci, andiamo via da qui...” disse lui.

Lui la fissava Altea attraverso l'impenetrabile maschera.
“Pacuvio nell'antica Roma” disse “affermava che l'Amore è simile ad una maschera del teatro, dietro cui si ignora ciò che è superfluo e si apprezza invece quello che davvero conta. Per amare lei ha bisogno di un volto o delle sensazioni che questa maschera saprà suscitare?” Prese la sua mano. “Custodisca questa chiave... così potrà tornerà quando vorrà in questa stanza a cercarmi...” accarezzando la mano con le chiavi sul palmo.

Pavel guardò Nyoko negli occhi.
Si staccò appena da lei e spense la lampada.
L'alba era ancora debole e la penombra dominava la stanza.
“Siamo solo io e te...” disse piano “... nel buio... cercami, cerca il mio corpo con le tue mani e lasciati guidare da ciò che vuoi, da ciò che senti...”

Lady Gwen
19-03-2018, 16.40.10
Il giorno non ce la faceva a rendere la brughiera più accettabile e meno inquietante, nemmeno con la luce del Sole.
Mi alzai, mi vestii e mi preparai per andare via da questo albergo, che ora era come avvolto da un'aura cupa e scura, come tutto il resto intorno ad esso.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-03-2018, 16.40.37
Quando spense la luce tutto, ironicamente, divenne chiaro.
Alle sue parole allungati le mani ed iniziai a carezzargli ciò che riuscivo a stento a vedere.
Riuscì a sentire il suo petto, carezzando con delicatezza i muscoli che possedeva.
Piano piano inizio a scendere, seguendo la linea dei suoi addominali e intanto cercavo la sua bocca con la mia.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 16.49.48
Quelle parole, la sua carezza sulla mia mano nel sfiorarla e dandomi la chiave e guardai la maschera..."E' vero che la bellezza sta nell' animo, ma anche in molto altro" pensierosa afferrando la chiave.
Annuii..."Si probabile verrò a cercarla...forse no..il Destino è un mistero..forse la penserò a casa...non so cosa proverò dopo questa notte".
Strano...lui era qui..bastava venire qui e questa era come un alcova segreta, poi subito pensai a Guisgard...eppure stavo bene con lui...si, dovevo capire cosa volevo veramente.

Guisgard
19-03-2018, 16.58.26
Gwen ed Elv si prepararono, presero le loro cose e scesero di sotto.
Raggiunsero l'auto e partirono.
L'aria era cupa, il cielo in balia del Sole nascente e delle dense nuvole della notte.
Imboccarono una stradina che li avrebbe portati fuori dalla brughiera.
Ma ad un tratto l'auto cominciò ad accusare problemi, fino a fermarsi di colpo.
“Accidenti...” disse angosciato lui “... cosa diamine sarà successo?” Cercando invano di farla ripartire.

Era buio, ma i loro corpi pulsavano, erano ardenti e ciascuno dei due giovani poteva sentire l'altro.
Nyoko allungò le mani in cerca del corpo di Pavel, trovandone i muscoli e disegnando i suoi muscoli con le dita.
Anche lui toccava il corpo di lei.
Il viso, il collo, le spalle, poi ancora i seni, toccandoli tutti, piano, a lungo, in modo sempre più sensuale.

Lui non disse nulla ad Altea.
Le sfiorò le labbra con un dito, in modo dolce e delicato, per poi spegnere la lampada.
Tutto divenne buio e si tolse la maschera.
Nell'oscurità della stanza lei avvertìbil volto di lui vicinissimo, poi la baciò.
Un bacio caldo, appassionato, fatto di labbra audaci e morbide, giochi di lingue ardenti e desiderio.
Un bacio profondo, intimo, complice, persino proibito poiché rubato alla notte ormai giunta al termine.
Poi si rimise la maschera e riaccese la lampada.

Nyoko
19-03-2018, 17.05.56
Scesi sempre più in basso, sentendo il suo corpo caldo e forte.
La sua virilità era lì, a pochi centimetri dalla mia mano, ma non la vedevo.
Tuttavia riuscì a sfiorarla con la mano, e gementi ai suoi tocchi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 17.08.21
Ero tranquilla, stavo per prendere il mio giubbotto ma lui, audacemente, spense la luce...ebbi un tremito e pensai potesse farmi del male, ma potevo sentire i suoi movimenti, la Luna rischiarava appena quella stanza e poi sentii un volto...il suo volto vicino...si era tolto la maschera e poi fece sue le mie labbra in un bacio rubato alla notte, ai suoi segreti e misteri...un bacio caldo, suadente che ricambiai con impeto..un leggero battito di cuore.. e poi..e poi luce fu e lui si era rimesso la maschera e sorrisi.."Siete audace, impertinente...vi prendete ciò che vi piace senza problemi...ma vi lascerò sulle spine ancora" sorridendo.

Guisgard
19-03-2018, 17.15.34
Era buio e le loro mani erano i loro occhi.
Pavel stringeva piano i seni di Nyoko, i suoi capezzoli, per poi continuare a scendere, lentamente, sfiorandole l'ombelico, fino ad arrivare tra le sue gambe, raggiungendo ancora il sesso di lei.
Anche la ragazza continuava quel gioco al buio, arrivando fino alla virilità di lui.
Nel toccarla sentì il ragazzo gemere appena.

“L'Amore si ruba, non si compra.” Disse lui ridendo. “Lo diceva un grande poeta.” Ad Altea. “Prego, andiamo... la riaccompagnerò a casa...” porgendole la mano.

Altea
19-03-2018, 17.20.02
"Allora siete un ladro di cuori" afferrando la sua mano per uscire, quel suo gesto..quel suo prendermi per mano..lo stesso gesto fatto entrando come una intimità nostra, un gesto tutto nostro.
Uscimmo per tornare a casa e in auto guardai la brughiera.."Come si chiama la compagnia di assicurazioni per cui lavora? E non vuole..anzi non vuoi lasciarmi un pegno per il bacio rubato?" guardando il suo volto mascherato.

Lady Gwen
19-03-2018, 17.22.27
Ci sbrigammo e partimmo.
La giornata nasceva, come il sole del nuovo gkorno, ms imorivvisamante, lamacchinasi fermò.
"Non è può essere..." sbuffi esasperata io "Possibile che non riusciamo a lasciare questo posto?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 17.27.30
“lloyd's di Afragolopolis.” Disse lui ad Altea. “Ti ho lasciato la chiave... spero tu la userai presto...” guidando “... non voglio solo un bacio da te...” guardandola.

L'auto era ferma e non voleva saperne di ripartire.
“Siamo nel bel mezzo del nulla...” disse Elv a Gwen “... mi sa che dobbiamo incamminarci a piedi in cerca di una casa...”

Lady Gwen
19-03-2018, 17.29.51
Scossi la testa sconsolata.
"Non è assolutamente normale, non lo è proprio..." dissi ancora, scendendo dalla macchina molto contrariata e ancora più tassa e arrabbiata.
Ma chi era che ce l'aveva con noi?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
19-03-2018, 17.30.00
Sentì quel gemito e ritrassi la mano come scottata.
"Ti... Ti ho fatto male?" chiesi con una piccola vocina titubante.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 17.33.20
"Bene...ora so dove lavori pure" poi quel suo sguardo sul mio corpo e mi emozionò...ma correva davvero in fretta..troppo in fretta.
"Hai ragione...ho una camera a mia disposizione...se voglio ovvio, perché non ti ho fatto nessuna promessa vero? Dovrai ancora lottare...però tienimi informata sul castello, sai volevo pure comprarlo e ora..ecco qua.." e mi venne in mente il bel cucciolotto a casa...due uomini totalmente diversi, con due personalità entrambe straordinarie..sperando Guisgard non fosse un impostore.

Guisgard
19-03-2018, 17.37.53
Così Gwen ed Elv lasciarono l'auto e si incamminarono lungo la stradina, in cerca di una casa.
Intorno a loro però c'era solo una sterminata e cupa campagna.
“Un pessimo inizio di giornata...” disse lui.
Ad un tratto, dopo un'oretta di cammino, intravidero delle case lontane accanto ad un piccolo cimitero.

L'auto arrivò davanti alla casa di Altea.
“A presto spero...” disse lui.

“Oh no...” disse piano Pavel a Nyoko “... no, è meraviglioso... continua ti prego...” con le dita che indugiavano fra le gambe di lei.

Nyoko
19-03-2018, 17.41.17
Annuì alla sua richiesta e riportai la mano sul suo sesso.
"Dimmi tu come devo muovermi per... Per farti sentire quello che sento io" gli dissi guardandolo negli occhi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
19-03-2018, 17.43.03
Campagna, solo campagna triste e cupa.
Poi, vedemmo un gruppetto di case, che erano inevitabilmente vicine ad un cimitero.
"Che bel panorama..." sarcasticamente, guardandomi attorno "Tutto molto allegro..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 17.43.09
"Lo spero pure io...a presto" lo guardai in viso..solitamente gli innamorati si sarebbero dati una carezza sul volto ma io...io non potevo ma gli sorrisi.
Scesi dall' auto ed entrai in casa, piano e furtivamente salii le scale ed entrai nella mia camera.
Mi guardai attorno basita, forse avevo sognato..era stato tutto strano.
Lo sguardo andò sul letto dove avevo lasciato Guisgard e sospirai.

Guisgard
19-03-2018, 17.50.37
“Beh, comunque rechiamoci là.” Disse Elv indicando quelle case.
Così lui e Gwen si incamminarono, raggiungendole dopo circa una mezz'oretta.
Erano poche case, intorno ad una piccola chiesa di campagna ed alcuni negozi nei paraggi.
Accanto c'era un antico cimitero.

Altea entrò in casa e salì in camera, dove trovò il rampollo addormentato sul suo letto.
Riposava beato.

Nyoko portò di nuovo le mani sul sesso di Pavel, sentendolo pulsare per l'eccitazione.
“E' tutto naturale...” disse lui accarezzandola fra le gambe “... come faccio io...” cominciando a muovere le dita sul sesso di lei.
Le muoveva piano, le muoveva bene, toccandola in modo sensuale, magnificamente insopportabile.
Poi inizò a muovere le dita più velocemente.

Altea
19-03-2018, 17.56.14
La sorpresa fu tanta..era lì sul mio letto..ricordai gli avevo detto poteva rimanere nella mia camera e lo fece...forse rimase ad aspettarmi, mi pervase un senso di colpa.
Mi avvicinai a lui e le mani tremanti accarezzarono i suo bruni capelli.."Ehi" sottovoce "Sono tornata".
Era strano, la tranquillità della mia camera, lui addormentato mi sollevarano e mi trasmisero calore, qualcosa di indefinito non provato mai prima e lo baciai sulle labbra dolcemente...quelle labbra che furono sospirate e rubate da un altro diverso da lui...due sensazioni diverse..eppure io stavo bene assieme a Guisgard.

Nyoko
19-03-2018, 17.56.38
Aprì la bocca per la sensazione bellissima che stavo provando e afferrai meglio il suo sesso, sentendo chiara una scossa che partiva da quell'angolo e mi invadeva tutta, fino alla pinta delle mie ali nascoste.
"Oh... Pavel..." gemetti tremando in maniera vistosa sotto di lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
19-03-2018, 17.59.58
Ci incamminammo e raggiungemmo il centro abitato.
"Non sembra male, nonostante il cimitero accanto..." commentai, mentre mi guardavo attorno.
"Cosa faremo una volta qui? Dubito abbiano i pezzi per la macchina..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 18.09.09
“Cerchiamo un meccanico...” disse Elv a Gwen guardandosi intorno.
Videro allora due passanti e subito lui chiese dove si trovasse un meccanico.
“Non ne abbiamo uno vero e proprio qui” spiegò uno dei due passanti “ma c'è il signor Carter... lui è un tuttofare e potrà darvi una mano. Lo trovate in quella casa laggiù.”

Altea baciò il rampollo e si sedette accanto a lui.
Lui pian piano cominciò a svegliarsi.

“Oh, Nyoko...” disse lui in un gemito appena lei strinse meglio la sua mascolinità sempre più irruente “... sei meravigliosa...” senza smettere di toccarla, di muovere la sua mano dove lei era più calda.
Poi cercò le sue labbra e la baciò.
Un bacio appassionato che incatenò i due giovani.

Altea
19-03-2018, 18.12.07
Lentamente si stava svegliando, rimasi a guardarlo...era bello poter vedere il volto di un uomo bello e desiderato, le sue espressioni e molto altro.
"Ti vuoi svegliare, sonnacchione" strattonandolo.."Mi hai aspettata?" mettendomi a cavalcioni sopra di lui bloccandolo e trattenendo una risata..volevo vedere il suo rossore...del torpore del sonno e ovviamente del fatto io fossi in quella posizione.

Lady Gwen
19-03-2018, 18.13.09
Chiedemmo informazioni e ci fu indicato un certo signor Carter e speravo proprio potesse aiutarci.
"Avanti, andiamo, voglio tornare in città il prima possibile..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
19-03-2018, 18.22.12
Gwen ed Elv raggiunsero la casa di Carter.
Bussarono ed arrivò una donna ad aprire.
“Si, sono sua moglie...” disse “... prego, entrate pure... gradite del caffè? Del tè? Mio marito tornerà a momenti.

Guisgard si svegliò pian piano, ritrovandosi Altea a cavalcioni sopra di lui.
“Sei...” disse lui stupito “... sei tornata?” Arrossendo. “Ma... sei con le scarpe sul letto?” Imbarazzato. “Non sporchi il piumone?” Non sapendo cosa dire visto il trovarsi sotto di lei.

Lady Gwen
19-03-2018, 18.28.10
Raggiungemmo la casa e venne ad aprirci la signora Carter, dicendo che il marito sarebbe tornato a momenti.
"Un caffè, grazie" annuendo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 18.29.53
Vidi i suoi occhi azzurri splendenti come il primo cielo del mattino.
Alla sua battuta scossi il capo ridendo.."Oh tesoro...se non ci fossi tu a ricordarmi che tra i cento piumoni che posseggo questo è il mio preferito...allora toglimi tu le scarpe...hai dormito bene, mi hai aspettata?" togliendo la sua camicia.

Guisgard
19-03-2018, 18.33.23
Gwen ed Elv si sedettero, mentre la donna andò a preparare il caffè.
Allora Gwen notò un quadro.
Raffigurava un cavaliere che brandiva la propria testa spaventando un uomo a cavallo.
https://theopiatemagazine.files.wordpress.com/2017/10/screen-shot-2017-10-31-at-2-36-49-pm.png?w=948

“Si... subito...” disse annuendo il rampollo col viso ormai paonazzo.
Piano slacciò le scarpe di Altea, una alla volta, liberando così i suoi piedi.

Lady Gwen
19-03-2018, 18.34.49
Mentre la donna preparava il caffè, notai un quadro, molto grottesco.
"Guarda..." ad Elv, indicandolo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 18.41.05
Così servile sempre, ebbi un fremito, mi tolsi i vestiti e mi stesi sopra di lui guardandolo..."Avanti...baciami...ora siamo io e te..qui..voglio darti un dolce e passionale risveglio" guardandolo sia con dolcezza, passione e autorevolezza.

http://www.welovemercuri.com/images/fioretti.jpg

Guisgard
19-03-2018, 18.44.24
Elv si voltò e guardò il quadro indicato da Gwen.
“Un cavaliere senza testa...” disse “... da queste parti sembra ci sia l'ossessione delle teste mozzate... prima le pecore di quel pastore al bar... poi il povero albergatore e sua moglie... ed ora questo quadro...”

Lei si spogliò e lui restò di stucco, incredulo, imbambolato ed ancora col viso più rosso.
Altea era solo in lingerie ed il rampollo la guardava tutta con ancora le scarpe di lei in mano.
Poi quell'ordine quasi.
“Si...” disse chiudendo gli occhi e sporgendo la bocca in avanti.

Lady Gwen
19-03-2018, 18.48.27
"Sì, è vero. A questo punto è ancora più fondata la mia teoria, probabilmente c'è davvero qualcuno che vuole spacciare la leggenda per vera, per chissà quale tornaconto personale" ipotizzai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
19-03-2018, 18.50.09
Lo guardai compiaciuta, ammaliata da tanta bellezza..e innocenza forse, ma sapevo reagiva bene, lo avevo constatato nella doccia al castello.
Gli tolsi le scarpe dalle mani, ovviamente, e si sporse e mi spinsi verso lui, la mia bocca sulla sua, provocante e provocatoria, piccoli morsi desiderosi di quel bacio e poi insinuando labbra e lingua in quel bacio e sospirando..per poi staccarmi..."Liberati" in un gemito per poi baciarlo di nuovo e accavallando le mie gambe sui suoi fianchi, le mani scendevano fino ai pantaloni sbottonandoli ma la bocca sempre ferma in quel bacio meraviglioso.

Nyoko
19-03-2018, 18.50.11
Stavo per dirgli qualcosa, presa com'ero in quel gesto tanto umano e quasi peccaminoso.
Sono un angelo, non dovrei pensare neanche un secondo a questo genere di perveraitá, eppure non riesco a fare a meno di sentiermi bene sotto quelle carezze e sotto il suo sguardo che si faceva sempre più languido e vicino.
Quando poi mi baciò sentì qualcosa di diverso, sì... Diverso dal primo bacio... Era più bello, più acceso più... Più incantevole e travolgente.
Mi lasciai così baciare, sentendo di volerlo fra le mie braccia e le mie gambe.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
20-03-2018, 00.11.19
Perlustrammo i dintorni della casa, stando sempre ben attente a non farci scoprire.
Quello non sembrava essere un uomo che ci andava giù leggero con chi sgarrava.
Oh, e la cosa mi esaltava parecchio, dopo la pessima esperienza con quel ragazzo così molle che non valeva quella cosa che aveva tra le gambe, non mi sarebbe dispiaciuto avere un uomo vero, tutto per me, tutto per noi.
E il fascino oscuro che emanava questo sconosciuto dall’accento straniero era magnetico, intenso, quasi ipnotizzante.
Aspettammo che Blake se ne andasse, ascoltammo tutta la conversazione tra i due.
Bravo Ordifren, dacci informazioni utili, così si fa!
Dunque, non potevamo fingerci dei domestici, questo era chiaro.
“Come lo avviciniamo?” Pensierosa “Manteniamo il discorso del libro? Però voglio andare ora, contando che ci ha viste, potremmo sfruttare questo... che abbiamo aspettato fosse solo, magari possiamo dirgli che fissiamo solo un appuntamento per parlargli vista l’ora? E vediamo che cosa ci risponde lui?”.

Guisgard
22-03-2018, 16.35.05
Elv continuò a fissare quel quadro inquietante in modo pensieroso.
Poi tornò la moglie di Carter con del tè caldo e qualche biscotto.
“Prego...” disse la donna posando il tutto sul tavolo “... con questo freddo un tè caldo è l'ideale.” Offrendone a lui ed a Gwen.
Fuori aveva ricominciato a piovere.

Il rampollo fu travolto dall'impeto di Altea, dalla sua sicurezza, dalla sua sensualità ed il suo spirito di erotica intraprendenza.
In breve si ritrovò con la lingua di lei nella sua bocca, incredulo e su di giri, col corpo della stilista tutto nudo avvinghiato al suo.
La donna iniziò poi a sbottonargli i pantaloni col suo modo di fare autoritario.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
“Signora, sono io...” disse da fuori Petronilla.

Ad un tratto Nyoko e Pavel, ancora avvolti dal buio della stanza, furono interrotti in modo improvviso da qualcuno che bussava la porta con vigore.

“Si, buona idea.” Disse Viki a Clio.
“Si, questa storia la stiamo tirando per le lunghe.” Annuendo Kyra.
“Si, sono d'accordo anche io.” Ellie. "Ora sarà anche solo in casa, visto ha detto a Blake di attendere domani i suoi assistenti."
Intanto cominciò a piovere sulla brughiera.

Lady Gwen
22-03-2018, 16.38.31
Dopo un po' la donna tornò col tè ed io presi un sorso.
"Cosa raffigura quel dipinto?" chiesi alla donna, sperando che non reagisse come tutti gli altri appena uno faceva una domanda.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 16.41.10
Il contatto con lui era meraviglioso, il suo fare così timido ma forse era pure sicuro, mi dava un senso di sicurezza anche se dovevo ammettere mi piaceva avere un certo potere su di lui...ma stavo bene assieme a lui..si tremendamente...forse troppo.
Poi la porta bussò ed udii Petronilla e scossi il capo guardando Guisgard.."Non pensi non possiamo mai stare in pace?".
Indossai una vestaglia di seta leggera e mi avvicinai alla porta.."E ora? Cosa c'è Petronilla? Spero tu mi abbia disturbata per qualcosa di importante" mandando un bacio con la mano al bel rampollo.

Clio
22-03-2018, 16.43.43
Annuii alle ragazze.
"Benissimo, nemmeno io voglio tirarla per le lunghe..." guardando la casa immersa nell'oscurità cupa e soffusa della brughiera.
"Avanti, andiamo!" avviandomi verso la porta chiusa.
Avremmo dovuto dare il meglio di noi in quell'occasione, sentivo uno strano brivido percorrermi tutta.
Mi voltai verso le altre, feci l'occhiolino e poi bussai alla porta.

Nyoko
22-03-2018, 16.49.21
Era tutto così bello quando poi... Improvvisamente, sentii bussare.
"Che dici? Vado ad aprire?" chiesi con la voce bassa ed eccitata da quella situazione.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-03-2018, 16.56.06
La donna guardò istintivamente il dipinto.
“In verità raffigura solo una vecchia leggenda di questi luoghi...” disse a Gwen “... ad essere sinceri a me non è mai piaciuto, ma è mio marito che vuole tenerlo lì... io lo trovo macabro...” con una smorfia.
“Di che leggenda si tratta?” Chiese Elv.
“Di un cavaliere fantasma che si sveglia di notte per mozzare teste ad animali ed a uomini.” La donna.

Altea seccata si alzò e prese una vestaglia.
Il rampollo restò a guardarla mentre copriva la sua provocante nudità con quell'indumento.
Poi quel bacio mandato con la mano e lui arrossì pesantemente, per poi sorridere.
“Signora...” disse Petronilla quando la stilita aprì la porta “... purtroppo... Sir Blake... è terribile...” con un pallore sul viso.

Clio e le altre false giornaliste, tutte abbigliate in modo provocante, si avvicinarono all'ingresso della tenuta e bussarono.
Trascorsero lunghi istanti, poi la porta si aprì cigolando.
Allora apparve una grottesca figura vestita di nero, con una vecchia e consumata cappa sulla testa e le spalle curve per la gobba.
Il volto era ovale, gli occhi strabici e sporgenti in modo insolito ed un pallore cadaverico sul viso.
“Prego...” disse guardando le giovani “... cosa cercate?”
https://78.media.tumblr.com/2c188531b18c19ebfdb013a0b6125dd3/tumblr_oaw2085uhl1rw2fvio1_1280.gif

Prima che Pavel potesse dire qualcosa di nuovo i due giovani sentirono qualcuno bussare con vigore alla porta.
“Sembra sia importante...” disse lui a Nyoko “... si, rivestiti e vai a vedere chi è...” infilandosi i pantaloni.

Lady Gwen
22-03-2018, 16.59.43
Bingo!
Proprio così.
Guardai Elv con occhiata d'intesa.
"È strano, è proprio quello che sta succedono in questi giorni, avrà sentito di persone e animali ritrovati senza testa. Cosa ne pensa?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 17.00.16
Vidi quel suo meraviglioso sorriso e poi aprii la porta ma Petronilla era molto seria.."Cosa è successo...qualcosa a Sir Blake?" perplessa guardando poi Guisgard.

Nyoko
22-03-2018, 17.00.57
Sbuffai indispettita e mi alzai, iniziando a vestirmi.
"Non ti muovere da qui, tu. Appena li liquido ritorno!" gli dissi sorridendo e lasciandogli un bacio sulla guancia per poi scendere sotto e guardare allo spioncino.
"Chi è?"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
22-03-2018, 17.08.33
Che strano, avrebbe dovuto essere solo, a quanto ne sapevamo noi, almeno.
Da dove spuntava ora questa figura grottesca che avevo davanti?
Si era forse materializzato con lui? Ci era sfuggito qualcosa?
Il tutto mi sembrava particolarmente interessante.
"Buonasera, ci perdoni per l'ora..." sorridendogli, senza dar sentore delle mie perplessità.
"Cercavamo il dottor Ordifren, avremmo bisogno di parlare con lui, è possibile?" sfoggiando un sorriso e un tono decisamente invitanti.

Guisgard
22-03-2018, 17.11.16
La donna guardò Gwen perplessa prima, stupita poi.
“Un momento...” disse “... è uno scherzo? Io non ne so niente... qui nessuno sa nulla di questa cosa... forse vi avranno raccontato qualcosa per burlarsi di voi due...”
“No, è tutto vero.” Elv. “L'albergatore da cui alloggiavamo e sua moglie sono stati ritrovati così... e persino alcune pecore sono state decapitate...”
“E' terribile...” mormorò lei.

“Dicono...” disse sconvolta Petronilla ad Altea “... dicono di averlo trovato morto lungo la stradina che porta a casa sua... è venuto a dirlo uno dei suoi domestici... è terribile...”

“Sono io...” disse una voce da fuori a Nyoko “... Satinyus. Aprite.”
Era lui, lei poteva vederne il viso dallo spioncino.

Il gobbo guardò Clio e poi ognuna delle sue amiche.
Le guardava con una strana insistenza, quasi lasciva, con quei suoi occhi sporgenti che scivolavano viscidi sui corpi proibiti di quelle ragazze.
“E' molto tardi...” disse “... chi lo desidera e per quale motivo?”

Altea
22-03-2018, 17.15.56
A quelle parole sobbalzai..."Morto? Ma come....e io volevo fargli visita proprio oggi...ma cosa è successo? Un malore, un incidente" sentendo una grande sofferenza dentro, per quell' uomo che per anni si era preso cura di me e ancora lo faceva mentre mio padre, Sir George, era ancora in giro per il mondo senza preoccuparsi di me...la sua gentilezza e onestà, la bontà verso tutti.
Scesero calde lacrime dal mio viso...ma le scacciai subito asciugandomi il volto.

Lady Gwen
22-03-2018, 17.16.10
"Eppure è così, pare che qualcuno voglia indurre la gente a credere nella leggenda" dissi "A meno che non esista davvero un cavaliere senza testa..." aggiunsi, sarcasticamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
22-03-2018, 17.18.08
Sospirai e aprì la porta.
"È venuto per i suoi gioielli vero?" chiesi cercando di sembrare il più cortese possibile.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
22-03-2018, 17.26.55
Lo sguardo del gobbo non era poi diverso da quello che spesso ci rivolgevano vari uomini che passavano sul nostro cammino, quelli che rapivamo, torturavamo, ingannavamo, o altre cose divertenti.
Perciò non mi scomposi affatto, lo guardai sempre con lo stesso sguardo determinato, parlando con quel tono caldo e carezzevole di chi promette grandi cose solo dall'atteggiamento.
"Oh lo so che è tardi, non gli ruberemo molto tempo.." sorridendo "vede, siamo andate a prenderlo alla stazione ma vedendo che era in compagnia non ci siamo avvicinate per non disturbare, ora che il suo ospite ha lasciato la casa ci siamo permesse di bussare.." con il sorriso innocente di chi ottiene sempre quello che vuole senza sforzo.
"Vede io mi chiamo Clio Loeral, e queste sono le mie collaboratrici.." indicando le ragazze "Stiamo scrivendo un libro sui misteri della brughiera, e sappiamo che il professore ne è un grande appassionato, dunque volevamo unicamente chiedergli se potesse darci qualche informazione... anche solo fissare un appuntamento in cui poter rubare qualche minuto del suo tempo.." continuai.
"Può riferirglielo, per favore?" sorridendo.

Guisgard
22-03-2018, 17.34.01
“Non lo so...” disse Petronilla ad Altea “... credo che notizie certe non ce ne siano... andrà a casa sua ora, signora?”

“No.” Disse secco Stainyus a Nyoko. “Sono qui per il ragazzo, per Pavel. So che è qui. Lo faccia scendere subito, per favore.” Con un tono che non ammetteva repliche.

Il gobbo le guardò ancora, tutte.
Una ad una.
“E' molto tardi...” disse a Clio “... un momento...” infilando la testa dietro la porta, per poi tirarla fuori un attimo dopo “... prego...” facendo loro segno di entrare.
La casa era semibuia, cupa, fredda come se nessuno da anni, forse da secoli vi abitasse.
Il gobbo indicò alle ragazze di seguirlo.
Aveva con sé una lampada che illuminava in modo tetro ogni forma di quel luogo, con le ombre che sembravano animarsi nella penombra.

La donna appariva incredula ed inquieta a quelle parole di Gwen e di Elv.
Poi si sentì un'auto arrivare.
Un attimo dopo un uomo entrò in casa.
"Oh, caro..." disse la donna guardandolo.
Lui guardò i due giovani.
"Questi ragazzi ti aspettavano..." la donna.
"Si, ditemi." Carter a Gwen e ad Elv.

Nyoko
22-03-2018, 17.38.02
"Ah... Il ragazzo dice... Ma se aveva detto di non conoscerlo" dissi mettendomi a braccia conserte davanti alla porta.
"E poi chi le da conferma che lui sia qui? Magari è fuggito" gli dissi sorridendo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 17.41.07
"Ovvio che andrò..grazie Petronilla, mi vesto subito e verrà con me Milord" indicando Guisgard..."Petronilla, per favore chiama il mio avvocato e digli di venire qui stasera, devo parlare con lui per lavoro...non di stilista...ma di altro, stanno succedendo troppe cose misteriose".
Chiusi la porta e guardai Guisgard seria e mi sedetti al letto vicino a lui e piansi...si non mi vergognai.. "Ricordi Sir Blake, che doveva aiutarci? Lo hanno trovato morto misteriosamente nella via di casa, vestiti e vieni con me...stasera verrà il mio avvocato così vedremo pure cosa fare per te, pensavo lui ci aiutasse ma dobbiamo rivolgerci al mio avvocato...anche se è bravissimo".
Mi vestii in fretta davanti a lui e gli feci segno di andare, aspettando si rivestisse pure lui..."Sai...ora darei il mondo intero in cambio di un abbraccio e un bacio rincuorante ma sembra tu non abbia sentimenti, vero?" guardandolo negli occhi azzurri.

Lady Gwen
22-03-2018, 17.46.32
La signora era rimasta molto perplessa.
Che fosse semplice paura?
I miei pensieri furono interrotti da un rumore all'esterno.
Un attimo dopo il signor Carter entrò. "Buonasera, signor Carter. Siamo venuti a cercarla poiché la nostra macchina si è fermata e ci hanno detto di chiedere a lei."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Clio
22-03-2018, 17.48.55
Stavo per replicare, per insistere, ma poi il gobbo ci fece entrare in quella casa che sembrava così buia, antica, velata di una strana malinconia fatta di anni in cui nessuno vi aveva portato luce e calore.
Mi piaceva, mi ricordava noi, le nostre anime dannate, incatenate in quel mondo che amavano fare a pezzi.
Ci addentrammo in quella casa così affascinante nel suo decadimento sempre più incuriosite, sempre più curiose circa il nostro strano ospite.
Ancora ricordavo lo sguardo che ci aveva attraversato alla stazione, ricordavo come mi fosse passato attraverso, così intenso e particolare.
Volevo saperne di più, oh sì, eccome.

Guisgard
22-03-2018, 17.53.05
“Lui è qui.” Disse Stainyus fissando Nyoko. “Ha perduto questo...” mostrandole il foglietto col disegno della belva disegnato da Pavel e poi portato via dal vento “... avanti, lo chiami.”

“Io...” disse il rampollo ad Altea “... io preferisco non venire... aspetterò qui il tuo ritorno... si, meglio che io resti qui...” titubante e guardandola con i suoi occhi azzurri.

“Si, certo...” disse Carter annuendo quasi in modo distratto “... si, ora darò subito un'occhiata alla vostra auto...” guardando Gwen ed Elv.
“Caro, sei strano...” sua moglie.
“Si, per favore preparami un caffè...” lui “... ho bisogno di qualcosa di forte...”

Il gobbo condusse Clio e le altre attraverso un cupo corridoio semibuio, giungendo infine in un androne e da qui in un salone.
Anche qui la penombra regnava sovrana, lasciando un vago alone su mobili, oggetti e dipinti al punto da rendere tutto avvolto da un che di decadente, perduto, quasi dannato.
“Il dottore arriverà a momenti.” Disse il gobbo, per poi andare via.
“Ehi, che allegria c'è qui!” Esclamò Kyra. “Io non ci vivrei nemmeno da fantasma!”
Ellie rise.
“In effetti è parecchio triste vivere qui...” osservò Viki.
“E poi avete visto il gobbo?” Divertita Jackie. “Ci ha guardate da vero malato sessuale.” Sorridendo.

Altea
22-03-2018, 17.55.18
Mi sedetti vicino a lui..."E perché non vuoi venire? Allora non andrò nemmeno io" guardandolo perplessa...forse era rimasto male perché me ne stavo andando di nuovo.."Andremo dopo se vuoi" accarezzando i suoi capelli.."Cosa ti turba" sfiorando la sua guancia con la mia per poi baciarlo nelle labbra sorridendo.

Nyoko
22-03-2018, 17.56.40
"E cosa vorrebbe da lui?" chiesi usando i miei poteri per inventarlo e costringerlo a dirmi cosa volesse da lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
22-03-2018, 18.03.36
Disse che ci avrebbe aiutati, ma era strano.
"Non si preoccupi, signore, non abbiamo fretta. Non sembra avere una bella cera..." azzardai, mascherando la mia curiosità dietro una facciata di premura.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-03-2018, 18.06.53
Lui sorrise arrossendo.
“No, io non voglio venirci...” disse ad Altea “... neanche dopo... non conosco quasi nessuno in questo luogo e Sir Blake era fra questi... quindi andarci mi sembra superfluo... tu vai, io ti aspetterò qui...” imbarazzato per quel bacio.

Stainyus guardò Nyoko e lei adoperò i suoi poter per leggergli il pensiero e comprendere le sue intenzioni.
Ma penetrando nella mente del vecchio, la ragazza poté vedere solo immagini confuse, qualcuna persino inquieta ed orribile.
Come se lui avesse nella cervello solo le immagini dei suoi disegni.
http://spi1uk.itvnet.lv/upload2/articles/67/674751/images/Tas-moments-kad-27.gif

“Si...” disse Carter a Gwen “... oggi non è una giornata bella...” prendendo il caffè portato da sua moglie “... per nulla...” bevendo.
“Ma cosa è successo?” Inquieta sua moglie.
“Hanno trovato morto il vecchio Sir Blake...” Carter “... verso l'albeggiare...” finendo il caffè “... morto... a pochi chilometri da qui...”
“E' terribile!” Esclamò sua moglie.

Lady Gwen
22-03-2018, 18.08.41
Un altro morto.
Era assurdo.
"Mi chiedo cosa stia succedendo, qui, in questi giorni..." scuotendo il capo.
Era una situazione surreale, chi poteva essere così folle da perpetrare questa pazzia?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
22-03-2018, 18.09.47
Mi accigliai appena nel vedere quelle immagini nella sua mente e ringraziai me stessa di aver riempito la casa di sigilli anti demone e mostri vari.
"Beh, lui non può scendere adesso. Dia pure a me il disegno, glielo farò avere subito dopo esserci salutati" gli dissi sorridendo anche se avevo voglia di ruggirgli in faccia più che sorridere.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 18.15.07
Il suo comportamento era strano....no...stavolta dovevo andare a fondo di questa situazione, forse temeva domande sul fatto lui fosse un Taddei o meno e presi il cellulare.
Chiamai a casa di Sir Blake e dissi al maggiordomo che sarei venuta dopo a casa del milord e che ero ancora scossa per il fatto.
Effettivamente ero scossa, è sempre brutto quando viene a mancare una persona cara, o una quotidianità normale.
"Bene...ora basta giocare" chiudendo la porta "Andrò dopo sola...anzi col mio avvocato...ora....ora datti da fare...".
Abbassai le tapparelle e presi una lampada ad olio e mi stesi sul letto e la spensi..."Siamo al buio...avanti...fammi dimenticare la brutalità del mondo ora" togliendo i vestiti e rimettendomi sopra di lui...ora era una sfida.

Clio
22-03-2018, 18.16.30
Quella casa inquietante a me invece piaceva, aveva un fascino oscuro che ben si confaceva al proprietario.
“Io la trovo affascinante, invece, mi piace quest’aria oscura, misteriosa...” guardandomi attorno “Si, mi piace molto devo dire... speriamo io professore arrivi presto..” sospirai.

Guisgard
22-03-2018, 18.32.42
“Si sa” disse Elv “come è morto Sir Blake?”
“In modo assurdo...” Carter “... è stato trovato decapitato...”
Sua moglie sbiancò, mentre Elv guardò Gwen e poi il quadro del Cavaliere senza testa.

Stainyus guardò Nyoko senza dire nulla.
Ad un tratto si sentirono dei passi ed arrivò Pavel.
“Andiamo.” Disse il vecchio.
“Si.” Annuì Pavel.

Il maggiordomo di Sir Blake rispose in modo vagamente piccato ad Altea, visto la sua assenza in questo momento di dolore a casa di una persona a lei sempre cara.
Poi la donna si dedicò al giovane rampollo, quasi volendo sfidarlo.
Si spogliò davanti a lui, tutta, lasciandolo a guardarla, arrossendo e deglutendo davanti a tanta grazia.
La guardò tutta, ovunque alla sensuale luce di quella lampada.
Poi lei si mise di nuovo sopra di lui.
“Così però” disse lui titubante e paonazzo “non posso spogliarmi...” deglutendo e guardando i suoi seni.

“Sono lieto che questa casa le piaccia.” Disse ad un tratto una voce bassa, dall'accento straniero, rivolta a Clio. “Piace molto anche a me. Sarò per sempre in debito con Sir Blake.” Avanzando Ordifren dalla penombra della stanza, come se fosse sbucato da lì come un fantasma.
Infatti le altre ragazze lo fissavano stupite, come se fosse stato sempre lì ad osservarle, nascosto nell'ombra.
“Che cosa lieta avere delle ospiti così giovani e belle.” Guardandole lui con i suoi occhi tra il grigio e l'azzurro. “La pioggia mi è sempre piaciuta...” voltandosi a guardare la finestra “... la trovo romantica e malinconica, come il canto dei marinai nei giorni di calma piatta o come lo scorrere delle pagine crespe ed ingiallite di un vecchio romanzo...” sedendosi su una poltrona e tornando con gli occhi su Clio e le altre.
Le guardava con attenzione, interesse, quasi volesse studiarle.
O forse le guardava come si osserva un'opera d'arte ad un'asta prima di fare un'offerta per averla.
https://i.pinimg.com/originals/4b/9b/b1/4b9bb11f04933fd73d246cfbdcb0a278.jpg

Lady Gwen
22-03-2018, 18.36.57
Ecco l'altro pezzo del puzzle!
Un altro decapitato.
"E sono già te persone decapitate... Almeno da quando noi siamo nella brughiera" commentai, pensierosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 18.38.42
Duello...dentro di me vi era un duello...Sir Blake e Guisgard...era sempre un duello con lui...l' uomo misterioso e lui e ora con Sir Blake, il maggiordomo era arrabbiato però Sir Blake lo conoscevo bene e sapevo lui volesse in questo momento la mia felicità...in fin dei conti..volevo pure sfogare la mia ira, dolore e volevo dimenticare tutto e tutti con Guisgard...per un attimo infinitesimale.
Mi alzai alle sue parole.."Hai ragione tesoro..su spogliati.." approvai il fatto lo stesse facendo di sua volontà.
Mentre io mi misi dietro a lui baciando il suo collo per salire con la lingua verso l' orecchio mordicchiandolo..."Dai lasciamoci andare" con voce soave e suadente.

Nyoko
22-03-2018, 18.39.02
Vidi Pavel scendere le scale e mi accigliai ancora di più.
"Hey aspetta, che cosa significa?" dissi fermando Pavel allontanandolo dalla porta.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-03-2018, 18.54.59
Pavel guardò Nyoko.
“Devo andare con lui...” disse “... non posso farlo andare via da solo...”
“Andiamo, su.” Fece Stainyus. “Non abbiamo molto tempo.”

“Un momento...” disse Carter a Gwen “... altri decapitati? Chi?”
“Si...” annuì Elv e gli raccontò degli altri omicidi simili “... forse è una sorta di rituale... prima uccidono le persone o gli animali e poi tagliano le teste... o forse qualche fanatico, tipo un serial killer... magari qualcuno ossessionato dalle vecchie leggende della brughiera...”
“E' assurdo...” scuotendo il capo Carter.
“Già, ma chiunque sia va fermato.” Elv.

“Si...” annuì il rampollo, per poi cominciare a spogliarsi.
Altea era dietro di lui che lo provocava con la bocca e la lingua sul collo e sulle orecchie in modo lascivo.
Lui gemeva per quel contatto mentre si toglieva i vestiti, restando infine tutto nudo davanti a lei.
“So... sono pronto...” deglutendo eccitato lui.

Nyoko
22-03-2018, 18.57.07
Ma che diamine stava succedendo?
"Tu non ti muovi di qui!" gli comandai soggiocandolo con i miei poteri.
"E tu vattene via da qui!" urlai al vecchio sempre con i miei poteri che facevano brillare i miei occhi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
22-03-2018, 18.58.56
Elv raccontò degli altri omicidi.
"Io propendo per il maniaco omicida, magari un emulatore ossessionato dalla leggende, come quelli che riproducono fedelmente i delitti descritti in certi romanzi" ipotizzai "Comunque, è difficile pensare di fermarlo, se non si hanno altri elementi a disposizione..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 18.59.52
Lui si spogliò lentamente e fui contenta del fatto lo avesse fatto da solo...non sopportavo l' idea di dover spogliare io un uomo.
Poi sorrisi abbracciandolo.. "Non ti sto dando degli ordini...non devi aver paura...e io che dovrei dire...non ci conosciamo nemmeno però..questa tua timidezza, il tuo carattere mi affascina...se sei veramente così timido...vedremo".
La mano accarezzò il suo petto fino alla sua mascolinità per poi mettermi davanti a lui e stendendomi e mettendomi col viso sul suo petto..."Baciami..ora sei tu che comandi...e devi farlo...fai uscire il tuo vero io".

Guisgard
22-03-2018, 19.05.13
“Può darsi...” disse Carter a Gwen “... ora sta arrivando la polizia, raccoglierà testimonianze e comincerà le indagini... noi racconteremo tutto e magari ciò li aiuterà...” annuendo.
“Vivere qui con questo orrore deve essere davvero impossibile.” Fece Elv.
“Oh si...” preoccupata la moglie di Carter.
Si sentì la polizia arrivare.

Pavel si fermò e guardò Nyoko.
“Non può trattenere qui questo ragazzo contro la sua volontà.” Disse Stainyus alla ragazza. “Potrei denunciarla.”

Quell'abbraccio e poi quella carezza sensuale sulla sua mascolinità strapparono un gemito al rampollo.
“Ecco io...” disse toccando timidamente ed in modo goffo i seni di Altea “... io non sono molto pratico... devi guidarmi tu...” paonazzo e timido.

Lady Gwen
22-03-2018, 19.10.17
Annuii all'uomo.
Sì, speravo davvero che la polizia facesse qualche progresso, non si poteva permettere che la gente continuasse a morire, soprattutto in quel modo brutale e ingiustificato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
22-03-2018, 19.11.08
Sentii i suoi gemiti, il suo respiro affannato...provava piacere e molto, mi chiedevo come mai nonostante fosse eccitato e voglioso non riusciva a lasciarsi andare...sembrava quasi colpito da un incanto, se qualcuno ci avesse creduto...certo è un Taddei, sarà il Gufo..ma Altea sono leggende.
Gli sorrisi e presi il suo volto portandolo al mio baciandolo intensamente con impeto per poi alzarmi e mi misi a cavalciani su di lui.
"Avanti..." portandolo verso il mio seno con delicatezza..."Fai ciò che vuoi, chiudi gli occhi e lasciati andare, non posso farlo io per te" e nel frattempo iniziai a stuzzicare la sua prorompente virilità.

Nyoko
22-03-2018, 19.31.30
"Chiediamo a lui se vuole restare qui o venire con lei che neanche si ricordava della sua esistenza!" gli dissi severa per poi avvicinarmi a Pavel.
"Vuoi andare con lui?" chiesi con voce dolce.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
23-03-2018, 23.48.23
Carter finì il suo tè, poi chiese a Gwen e ad Elv di andare a dare un'occhiata all'auto per ripararla.
I due giovani così condussero l'uomo all'auto.
Videro la polizia che si aggirava per le casupole, facendo domande a varie persone.
Aveva smesso di piovere sulla brughiera.
https://thebathmagazine.co.uk/wp-content/uploads/2016/11/buckland-manor.png

Pavel guardò Nyoko, per poi chinare il capo.
“Non vorrei, ma temo di dover andare con lui...” disse.
“Bene, andiamo che è tardi.” Fece Stainyus.

Il rampollo era su di giri.
Guardava Altea nuda, la guardava tutta.
Lei lo portò verso il suo seno e lui subito cominciò a baciarlo, prima piano poi sempre con più avidità, arrossendo di brutto.
Baciava quel seno bianco, succhiandolo e giocando con la lingua sul capezzolo, mentre la stilista stuzzicava e provocava il suo membro sempre più vigoroso.

Lady Gwen
23-03-2018, 23.52.34
Dopo aver finito il tè, conducemmo Carter alla macchina.
La polizia ovviamente girava lì nei dintorni, a causa di quell'altro morto e senza la pioggia questo posto era davvero delizioso.
E lo sarebbe stato ancora di più, senza il pericolo di uno psicopatico in giro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
23-03-2018, 23.52.44
"Se non vuoi non sei obbligato a farlo, Pavel" gli sussurrai preoccupata per lui e per cosa avesse in serbo per lui quell'uomo.
"Ti prego..." mi ritrovai a supplicarlo, sentendo che non doveva andare con lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
24-03-2018, 00.01.02
“Ecco, ho trovato il problema...” disse Carter con la testa sotto il cofano sollevato dell'auto “... è il radiatore...”
“Ci vorrà molto per sistemarlo?” Chiese Elv.
“No...” rispose Carter pulendosi le mani “... un'oretta circa...”
“Beh, un'oretta passa in fretta.” Elv a Gwen.
In quel momento due poliziotti si avvicinarono.
“Salve...” uno dei due “... dobbiamo farvi delle domande... siete tutti del posto?”
“No, solo io...” fissandoli Carter “... conoscevo il povero Sir Blake... passava talvolta qui quando era diretto al mercato agricolo della zona.”
“Voi non avete mai avuto rapporto con Sir Blake?” Uno dei poliziotti rivolto a Gwen e ad Elv.

“Io...” disse Pavel fissando Nyoko.
“Andiamo, Pavel.” Stainyus. “E' tardi, dobbiamo andare. Vuoi forse deludermi?”
“No...” il ragazzo scuotendo il capo.
“Allora andiamo.” Aprendo la porta.
In strada c'era agitazione.
“Cosa sarà successo?” Incuriosito Pavel.
“Non è affar nostro.” Sentenziò Stainyus.

Nyoko
24-03-2018, 00.04.42
Gli presi una mano e la intrecciai alla mia, cercando di mantenere la sua attenzione su di me.
"Pavel... Se te ne vai... Mi prometti che tornerai?" gli chiesi sentendomi gli occhi bagnarsi per la prima volta di lacrime.
Non so ancora perché, ma il dovermi separare da lui mi faceva paura... E non era semplice protezione... Io... Volevo che rimanesse con me...
"Va bene? Me lo prometti?"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
24-03-2018, 00.05.45
"Beh, per fortuna..." sollevata io.
Già, passava abbastanza in fretta.
Arrivò un poliziotto ed iniziò a fare delle domande sull'uomo morto, Sir Blake.
"No, noi siamo turisti, non lo abbiamo mai visto."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
24-03-2018, 00.10.22
Quella sensazione era stupenda, il suo corpo vicino a me, finalmente si era liberato nonostante il rossore del suo viso...ma ora io ero sua..era ciò che volevo.
Con avidità baciava e faceva suo il mio bianco seno dandomi brividi caldi che attraversavano la schiena e lasciai sfogare un gemito liberatorio..."Ti voglio" a bassa voce "E tu..?" mentre la mia bocca lenta scivolava sul petto e poi fino alla sua virilità, stuzzicandola, facendola mia con giochi sensuali di baci e bocca per poi risalire di nuovo e guardandolo negli occhi.."Mi vuoi?" forse un ordine, una supplica.

Guisgard
24-03-2018, 00.16.46
Quel gesto di Altea sulla virilità del rampollo gli strappò un lungo gemito liberatorio.
“Oh si...” disse gemendo lui, guardandola tutta “... si...” annuendo col viso rosso fuoco.

“Capisco...” disse il poliziotto a Gwen “... e come mai vi trovate qui? Non c'è molto da vedere in questo posto? Dove eravate diretti?”

“Si...” disse annuendo Pavel a Nyoko.
“Andiamo.” Stainyus.
I due allora andarono via, col ragazzo che si voltò un'ultima volta a guardare la ragazza.
Poi sparirono lungo la strada affollata da gente agitata.
Era accaduto qualcosa.

Lady Gwen
24-03-2018, 00.20.19
Beh? Non si poteva fare una vacanza?
D'accordo che era un poliziotto, ma si esagerava.
"In realtà ora stavamo tornando a casa, quando si è fermata la macchina. Lui è un artista e voleva dipingere alcuni scorci della brughiera" spiegai, indicando Elv "E ne abbiamo approfittato per trascorrere qui il fine settimana."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Nyoko
24-03-2018, 00.20.26
Lo guardai andare via, mi sentivo davvero sconsolata per la sua fuga. Rimasi un attimo sull'uscio della porta, a guardare la folla che agitata, non faceva altro che un baccano assurdo.
Per la prima volta mi sembrò di avere mal di testa e sentivo il bisogno di lavarmi.
Prima di andare a farmi una doccia, scesi in strada per vedere cosa fosse successo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
24-03-2018, 00.23.16
Bello...bello..quel volto rosso forse stavolta di passione e desiderio..."Si...si mi vuoi...allora fai di me quello che vuoi ora..." gli porsi una benda e gli sussurrai sottovoce "Facciamo un giochino, bendami e disegna sul mio corpo il tuo amore, provocami fino a volerti ancora di più o possiedimi" e gliela misi in mano mentre la mia bocca giocava ancora con la sua virilità turgida, forte e pulsante.
Strinsi forte, più forte...si doveva essere tutto mio e lasciai quella preda preziosa e posseduta guardandolo negli occhi aspettando li coprisse, sognando cosi mondi d'amore fantastici assieme a lui.

Guisgard
24-03-2018, 00.34.40
“Capisco...” disse il poliziotto a Gwen.
“Appena l'auto sarà pronta noi ripartiremo.” Fece Elv.
“Metteremo un posto di blocco...” l'altro poliziotto “... quindi cercate di partire prima del pomeriggio o sarete costretti a passare la notte qui.”
“Posti di blocco?” Fissandoli Carter.
“Si, vogliamo circoscrivere la zona...” spiegò il poliziotto “... l'assassino potrebbe essere ancora qui intorno.”
“Appena pronta l'auto andremo via.” Mormorò Elv. “Di certo non vogliamo restare qui.”

Nyoko uscì in strada e sentì diverse persone che parlavano di un fatto spaventoso.
Sir Blake, un nobile che viveva nella brughiera, era stato trovato morto, con la testa mozzata dal capo.

Il rampollo era su di giri, fuori di sé, incredulo di ciò che vedeva.
Altea era nuda, vogliosa, provocante e disponibile.
Lui stringeva in mano quella benda, incapace di dire o fare nulla, gemendo mentre lei giocava col suo sesso sempre più preso, più in balia della bocca di lei.
“Si... oh si...” disse godendo lui, portando poi la benda sugli occhi della stilista.
Ad un tratto qualcuno bussò.
“Signora...” Petronilla da fuori.

Lady Gwen
24-03-2018, 00.36.58
Ah beh, certo, ci mancava pure il posto di blocco...
"Vedremo di riuscirci" al poliziotto.
"Andiamo a mangiare qualcosa nel frattempo?" ad Elv, visto che avremmo dovuto aspettare un'altra ora per la macchina.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
24-03-2018, 00.37.55
Era stupendo sentirlo in mio possesso...poi Petronilla..oh no...ora no.."Non rispondere" dissi a voce bassa.."Baciami.. baciami intensamente Guisgard.." mentre stringeva quella benda...non sapevo cosa volesse la governante ma sarei morta lì per un suo bacio voglioso in quel momento.

Nyoko
24-03-2018, 00.40.10
Mi avvicinai alla gente e provai a guardare cosa fosse successo.
Stanno accadendo troppe cose in una sola volta ed il fatto che non riuscissi a venirne a capo mi lasciava troppo turbata.
"Cosa è successo?" chiesi ad un signore lì nei paraggi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
24-03-2018, 00.45.12
Quella voce, calda e intensa dall'accento straniero mi faceva rabbrividire.
Era come se un vento caldo e pungente accarezzasse la mia pelle.
Restai ad ascoltarlo come ammaliata, affascinata.
Le sue parole avevano il sapore di un piatto esotico troppo piccante, di quelli che ti lasciano a lungo il sapore in bocca.
Poi quello sguardo, il modo in cui mi guardava mi faceva ribollire il sangue nelle vene.
Ricambiai lo sguardo con uno altrettanto intenso, appassionato, caldo.
"Professor Ordifren...." guardandolo negli occhi "Lei è fin troppo gentile ad averci ricevuto a quest'ora tarda.." con la voce calda, intensa e uno sguardo di chi ha visto l'oscurità e vuole andarci a fondo, annegarci.
Sentivo tutto il mio corpo fremere, dovetti accavallare le gambe e stringerle forte per riuscire ad avere un minimo di sollievo.

Guisgard
24-03-2018, 00.57.39
Elv annuì a Gwen ed andarono a mangiare ad una tavola calda lì vicina.
Carter intanto metteva a posto la loro auto.
Dopo circa un'ora la macchina era pronta.

Nyoko chiese e le fu detto del povero Sir Blake.
L'uomo era stato trovato morto e decapitato non lontano da lì.
L'orrore era sceso sulla brughiera ed aveva gettato tutti nella paura.
Infatti la gente temeva ci fosse un maniaco, un serial killer nella campagna che uccidesse in modo macabro le sue vittime.

Guisgard annuì ad Altea, ma Petronilla bussò ancora.
“Signora...” disse da fuori “... è giunto l'avvocato Bell... chiede di lei... dice che è cosa urgente...”

Le ragazze erano sedute tutte intorno al misterioso forestiero e lui le guardava tutte in un modo che sembrava non temere di essere invasivo, inopportuno, insistente.
“Sono ospite in questa terra” disse col suo accento straniero ed enigmatico a Clio “ed il minimo che possa fare è ricambiare questa ospitalità.” Con un sorriso compiaciuto e con i suoi occhi chiari che scesero subito ad accarezzare le gambe accavallate e strette di lei.
Ed un sorriso soddisfatto la guardò poi negli occhi.

Lady Gwen
24-03-2018, 01.01.42
Andammo a mangiare lì vicino, quell'ora trascorse e quando tornammo la macchina era pronta.
"Grazie mille, davvero. Ci era sembrata una mezza tragedia, non pensavamo che qualcuno potesse aiutarci, in mezzo alla campagna..." con un mezzo sorriso "Faremo bene a sbrigarci, non vorrei che restassimo di nuovo bloccati..." ad Elv.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea
24-03-2018, 01.03.10
"Arrivo Petronilla...il tempo di vestirmi e darmi una rinfrescata, fallo accomodare" seccata ma poi volsi lo sguardo verso Guisgard, malizioso e intenso e mi avvicinai a lui e scivolai sul suo corpo caldo come il mio.."Eravamo rimasti al bacio...e poi.. puoi iniziare" accavvallando le gambe attorno ai suoi fianchi e stendendomi sul letto, pronta per essere amata da lui intensamente..follemente..oh si, l' avvocato poteva aspettare...io ora non volevo perdere questo attimo intenso...poteva essere breve ma doveva suggellare qualcosa di particolare e bisbigliai piano.."Tu provi qualcosa per me?" mentre accarezzavo il volto, la bocca, il petto fino ad arrivare nuovamente alla sua prorompente virilità e sospirai gemendo.

Nyoko
24-03-2018, 01.06.46
Sospirai nel sentire di quanto fosse accaduto.
Mi sentivo così impotente...
In questa città c'era un angelo e non poteva salvare la gente che ci viveva.
Ringraziai l'uomo per l'informazione e tornai in casa mia.
"Okay... Da sola posso fare ben poco... Devo indagare... Mi serviranno dei documenti falsi e qualcuno che mi accompagni... Il problema è che non so nemmeno a chi chiedere... Non sono il massimo della socievolezza... Non so neanche se si possa dire..." dissi agitata iniziando a fare avanti e indietro per la stanza.
"Ma sì... Forse... Forse se chiamo qualcuno da lassù... Anche se sono scappata via... Chi potrà mai venirmi ad aiutare?" chiesi a me stessa pensierosa.
Decisi di tentare.
Presi la collana con il ciondolo contenente la mia grazia e mi misi a pregare.
Pregai ai miei fratelli angeli, affinché qualcuno venisse qua giù ad aiutarmi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
24-03-2018, 01.19.10
Il suo tono era inebriante e quel suo sguardo insistente e intenso sembrava leggermi dentro, entrarmi nel profondo, e poi quell'accento, così sensuale, pericoloso, quasi proibito.
C'era qualcosa in lui che mi attraeva come la falena alla luce, un fascino magnetico e oscuro che non riuscivo nemmeno a celare.
E lui lo vedeva, l'effetto che aveva su di me, lo comprendevo dal suo sguardo compiaciuto, dalla sua espressione mentre mi fissava.
Ma non mi importava, volevo che vedesse, non sapevo perchè ma non mi importava di nascondere nessun pensiero in quel momento.
"E mi dica.." con tono caldo, sporgendomi appena verso di lui, con la scollatura che era ancora più indecente in quella posizione "Le piace, questa terra?" con un tono ambiguo di chi sta parlando di tutt'altro "La trova sufficientemente stimolante, signore?" con un sorrisetto malizioso "Interessante?".

Guisgard
24-03-2018, 01.20.07
Il rampollo annuì paonazzo, mentre Altea non smetteva di provocarlo ed eccitarlo.
“Oh si...” annuì “... si...” deglutendo “... ma... ma l'avvocato aspetta di sotto...” temendo per la sua presenza di sotto.

Elv pagò Carter, lo ringraziò e poi con Gwen andarono via con l'auto.
Dopo un po' erano lungo una delle tante stradine di campagna che si intrecciavano nella brughiera.
Giunsero allora presso una grossa quercia a cui lati si apriva un bivio.
Un cartello era davanti all'albero, sormontato da un inquietante spaventapasseri.
Il cartello così recitava:

“Qui è sepolto Giussano Albepardo, feroce mercenario decapitato da una palla di cannone.”
https://fiufilmstudiesblogstudent1738345.files.wordpress.c om/2013/10/scarecrow2.png

Nyoko, sconfortata e preoccupata decise di chiedere aiuto ad qualcuno dei suoi fratelli.
Iniziò un rituale per mettersi in contatto ed un chiarore illuminò la casa.
Poi più nulla.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.

Altea
24-03-2018, 01.23.46
"Lo so Guisgard" accarezzandogli il volto..."Allora baciami...e fallo tu...non devo farlo io...poi purtroppo è meglio andiamo a sentire cosa vuole, deve essere qualcosa di grave non pensi? Guisgard...io..vorrei..insomma..io sento di provare qualcosa per te ma ho paura...che tu non provi nulla" sorridendo e scuotendo il capo.."Avanti..un bacio..e se vuoi dimmi quello che provi per me...poi..la prossima volta sarà più bello" mentre i miei verdi occhi si confondevano con i suoi azzurri...ma misteriosi..cosa nascondeva questo bellissimo uomo.

Nyoko
24-03-2018, 01.24.30
Tenevo gli occhi chiusi quando sentì bussare alla porta.
La guardai titubante e subito andai allo spioncino.
"Chi è?"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard
24-03-2018, 01.34.15
Le ragazze erano seduto e intorno alla poltrona di Ordifren.
Guardò Clio, le sue gambe, poi la generosa scollatura e sorrise ambiguo, perverso.
I suoi occhi erano in quelli di lei e con la mano prese ad accarezzare i capelli chiari di Kyra.
“Mi piace molto ciò che vedo...” disse piano lui “... è una terra generosa, che l'umidità rende perennemente bagnata...” sfiorando con le dita il braccio di Viki “... mi attirano, mi affascinano le cose scure, inquiete, misteriose... quelle non influenzate dalla falsa morale, dai tabù bugiardi... si... mi piace molto ciò che vedo intorno a me, care ragazze...” sorridendo a Clio.

Il rampollo annuì titubante, paonazzo ed eccitato.
“Si...” disse, per poi chiudere gli occhi e sporgendo le labbra strette verso Altea.
Era goffo con le donne, imbranato e ciò era palese.
Intanto Bell attendeva di sotto con una certa insofferenza, chiedendo continuamente a Petronilla della sua padrona.

“Sono io, Herbert Joleb.” Disse una voce da fuori a Nyoko. “Sono la risposta a ciò che hai appena chiesto.” Con voce gioviale.

Nyoko
24-03-2018, 01.36.13
Herbet... Non mi sembrava un nome nuovo... Aprì la porta e guardai la persona che avevo davanti a me.
"Oh... Quindi qualcuno è ancora disposto ad aiutarmi..." dissi sorridendo cordiale...

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Altea
24-03-2018, 01.39.41
Guisgard unì le sue labbra alle mie e quella sua timidezza scombussolò di più il mio animo allora aprii le labbra, cosi pure lui si sarebbe lasciato andare in un bacio intenso ..staccai la mia calda bocca da lui.."Vorrei io e te fossimo qualcosa di più...tu lo vuoi?Non mi interessa cosa dirà la gente" allungando le gambe su di lui giocando con le sue labbra..stavo a mio agio con quel ragazzo così spontaneo e genuino.

Guisgard
24-03-2018, 01.46.43
“Si...” disse annuendo lui paonazzo ed eccitato “... certo che lo voglio...” abbracciando Altea quasi con tenerezza, come un ragazzino con la sua maestra “... si...” sentendo i seni di lei contro il suo petto e godendosi quel contatto.

Nyoko aprì la porta e vide entrare saltellando un ragazzo dai capelli rossi, pantaloni verdi ed un giubbotto blu.
“Eccomi qui.” Facendo una capriola e ridendo in modo stucchevole. “Pronto ad aiutarti, o meglio a rimediare ai tuoi errori!” Divertito Herbert.

Clio
24-03-2018, 01.52.22
Il tono della sua voce, quello sguardo intenso, provocatorio, che non si nascondeva per nulla mi facevano ribollire il sangue sempre di più.
Era come se ci capisse senza parlare, come se sapesse chi fossimo davvero, senza bisogno di maschere, travestimenti o altro, come se sapesse tutto di noi avendoci appena guardato.
Poi più parlava più ogni mio senso si accendeva.
Quando iniziò ad accarezzare i capelli di Kyra e il braccio di Viki provai un'intensa fitta di gelosia, anche se non lo ero mai delle mie ragazze.
Ma volevo quegli occhi su di me, quelle mani su di me... e molto altro ancora.
Lo sguardo inebriato di Viki a quel tocco mi eccitava ancora di più e Kyra potevo vederlo che tratteneva il fiato.
Attorno a me anche le altre sembravano essere impazienti, calde, vogliose.
Questo sì che sembrava essere uno di quegli uomini capaci di far impazzire una donna, o due o tre, o tutte noi.
"Lei è un intenditore, professore..." alzandomi per arrivare a lui "Non tutti amano una terra del genere, che non si piega davanti a niente, che non si nasconde né cambia per far piacere a qualcuno, una terra libera, sicura.." tolsi il vestito dall'altro come fosse la cosa più naturale del mondo, lasciandolo cadere in un angolo e mostrando così la mia sofisticata lingerie.
"Una terra così non è per tutti, professore..." con tono caldo, sempre più vicina a lui "Ma chi saprà apprezzarla davvero potrà assaggiarne i frutti.." chinandomi sulla sua poltrona, a un passo dal suo viso.
"Dicono che abbiano un sapore delizioso, unico.." sussurrai, calda e lasciva sulle sue labbra.

http://www.jemstyle.com/media/catalog/product/cache/12/image/650x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/2/0/2014041600095027838532.jpg

Altea
24-03-2018, 01.53.43
Sorrisi a quell' abbraccio sorridendo.."E allora da ora in poi smettila di fare il timidone con me, se stiamo assieme giusto non ci devono essere tabù o paure, siamo coetanei, insomma..tra me e te da ora in poi non ci devono essere segreti, bugie e soprattutto dobbiamo lottare per te..perché tu abbia ciò che è tuo. Dai vestiamoci e vediamo cosa vuole l' avvocato" mentre sentivo forte quell' abbraccio, il suo petto forte che sfiorava i miei seni dandomi i brividi e lo baciai sulla guancia e poi sulle labbra.."E da ora in poi...con me almeno...non devi essere timidone...fai l' Università? Io devo ancora dare un paio di esami, pensa tu" alzandolo per un braccio mentre mi vestivo e lo invitai a fare altrettanto.
Ero pronta e lo invitai a scendere tenendogli la mano.

http://www.modalizer.com/wp-content/uploads/2010/01/guess-by-marciano.jpg

Guisgard
24-03-2018, 02.08.21
Il rampollo sorrise teneramente ad Altea.
“No, non sono all'università.” Disse. “Ma mi piace molto leggere e adoro l'arte.” Guardando incantato lei che si rivestiva.
Poi fece lo stesso anche lui.
“Cosa vorrà l'avvocato?” Chiese.

Clio si avvicinò e si tolse il vestito davanti ad Ordifren che continuava ad accarezzare Kyra e Viki sedute intorno a lui.
Guardò la ragazza restare solo con la sua sexy lingerie.
“Si, frutti unici, meravigliosi...” disse toccando la ragazza “... frutti proibiti per molti...” accarezzandole i glutei semiscoperti dalla generosità di quella lingerie “... bellissimi...” con le dita che scendevano piano lungo la piega di quelle natiche “... immorali per molti...” carezze insistenti, lascive “... oh si...” facendola sedere sulle sue ginocchia mentre le altre ridevano eccitate.

Altea
24-03-2018, 02.13.11
Rimasi sbigottita.. Prima aveva detto di aver ricevuto una lettera dal professore della università.. E l'aveva letta.. Di chi era quella lettera dunque.
Sorrisi aspettando si rivestisse e scendemmo assieme.. "Ora lo sapremo.. Ma presumo nulla di buono".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko
24-03-2018, 02.22.27
Oh giusto... I miei errori. Già... Avevo dimenticato quel modo di dire che "lasciare il paradiso è peccato".
Sbuffai e mi avvicinai a lui.
"Allora... Intanto non credo di aver commesso alcun errore, dato che sono scesa a cercare nostro fratello. E secondo, non ti ho chiamato per redimere i miei errori, ma per aiutarmi ad indagare!" dissi sicura di me e guardandolo severa.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Clio
24-03-2018, 02.30.00
Il suo tono mi eccitava ogni minuto di più, ogni parola era come un lungo brivido sulla mia pelle, capace di farmi sussultare, infuocare, inebriare.
Poi la carezza divenne vera quando le sue mani raggiunsero le mie natiche, facendomi chiudere gli occhi per un momento per godermi quel contatto, quel momento, quella carezza meravigliosa, lasciva, calda, appassionata.
Oh sì, quell'uomo sapeva farti perdere il controllo.
Sorrido alle sue parole, sì, sembrava ci sapesse leggere dentro, comprendere come nessuno mai aveva fatto prima d'ora.
Mi sedetti a cavalcioni su di lui guardandolo negli occhi.
"Qualcuno direbbe anzi che sono velenosi.." iniziando a muovermi su di lui, in modo che sentisse il contatto umido della mia eccitazione sulla sua virilità che speravo fosse bella piena a pronta per tutte noi.
"C'è chi dice che possano creare dipendenza.." portando le mani dietro il suo collo e continuando a muovermi "Che una volta provati non se ne possa più fare a meno.." sussurro, calda, chinandomi su di lui.
"Chissà se è così..." gemo appena, perchè quel muovermi ritmicamente mi provoca intense scariche di piacere.
Allora avvicino la mia bocca alla sua, e lo bacio.
Un bacio caldo, lascivo, intenso.
Un bacio senza morale nè poesia, un bacio fatto di tutta l'eccitazione che avevo, del fascino oscuro che lui incuteva, fatto di sensazioni emozioni.
Un bacio proibito, come tutto quello.

Guisgard
24-03-2018, 02.33.19
Herbert rise.
“Dai...” disse continuando a divertirsi in modo irritante “... e tutte quelle cose fatte al buio con quel ragazzo?” Guardandola. “Eravate al buio ad eccitarvi!” Divertito.

Guisgard si vestì e dopo un po' con Altea scesero di sotto, dove trovarono un impaziente Bell ad aspettare.
“Salve.” Disse l'avvocato. “La stavo aspettando. Vorrei però parlarle in privato.” Indicando il rampollo che non voleva tra i piedi.

Nyoko
24-03-2018, 02.38.48
Arrossii di botto e gli lanciai un cuscino.
"Credevo che a voi, lassù, non vi interessasse più niente di noi caduti!" gli dissi innervosendomi.
"Ad ogni modo... Non so cosa mi sia preso... E non ne voglio parlare adesso... Stanno succedendo cose strane qui e sono convinta che sia opera di un demone... E ascoltami, per l'amore di nostro padre! Smettila di esaltarti tanto per essere in un corpo umano!" gli dissi irritata.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk