Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-09-2011, 08.26.48   #21
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Anche a me piacciono molto gli Angeli.....grazie Altea, grazie di cuore...
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 09.12.32   #22
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Sono dei bellissimi collages: complimenti!
Mi associo all'invito del mio signore ed amico, Sir Guisgard: dovreste illustrare i GdR e gli Annali del Regno di Camelot.


P.S. -
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
ecco una sui miei amati guerrieri, ho preso una foto già esistente e modificata
Permettetemi vi prego un piccolo suggerimento su questa vostra rielaborazione del poster de Il Signore degli Anelli: quella "o" nel motto in calce necessita di un'acca! E magari di un paio di virgole prima e dopo la "oh spada" e - perché no? - un bel punto esclamativo in fondo.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)

Ultima modifica di Emrys : 06-09-2011 alle ore 09.23.44.
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 09.24.02   #23
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Complimenti milady siete molto brava e le vostre immagini sono molto belle....
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 10.21.32   #24
Lady Ailleann
Viandante
 
L'avatar di Lady Ailleann
Registrazione: 03-09-2011
Residenza: Matera
Messaggi: 22
Lady Ailleann è sulla buona strada
Aggiungo anche le mie congratulazioni! Se siete così brava, vi prego di non smettere di dare voce alla vostra sensibilissima arte!
Lady Ailleann non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 16.52.42   #25
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Buongiornoi Lady Altea,
vi ringrazio forse a nomi di altri giovani viandanti, che attraverso le vostre opere, possono godere di una luce diversa e surreale, che illumina il tortuoso sentiero della Cerca di ogni giorno.
Voi amate la luce che i vostri Angeli trasmettono anche nel buoi profondo delle notti inqiuete dell'anima, e questo traspare anche dai meandri diroccati dei vostri paesaggi surreali, dove il raggio luminoso filtra ttraverso le nere feriotie di ognuno di noi.
Grazie dunque milady, continuate ad esprimervi con questa poesia nel cuore, Camelot ha bisogno di cotanta sensibilità...
Taliesin, il bardo

grazie, voi avete invece toccato il mio cuore, mi rende felice poter comunicare le mie sensazioni e in modo positivo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 16.55.32   #26
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
messer Emrys avete perfettamente ragione...sia stato un lapsus freudiano? cercherò di rimediare.

E ringrazio anche le milady, purtroppo attualmente la mia mente è avvolta da un turbinio di pensieri che mi portano altrove e bloccano la mia fantasia che spero presto torni a fruttare nuove ispirazioni
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 17.55.31   #27
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Angeli tristi e scuri?
Cos'ha di triste e scuro l'immagine sopra... è una gran bella immagine.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 19.45.53   #28
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 20.22.48   #29
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.
Deve essere un bellissimo angelo caduto dal cielo ... infatti ci sono le piume bianche che stanno scendendo.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 20.58.31   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono davvero molto belli i vostri lavori, lady Altea:
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Libro il miglior fantasy Lara Fantasy 41 18-01-2015 08.45.12
Libro Come scrivere un bestseller fantasy Mordred Inlè Fantasy 25 20-07-2011 19.53.53
Consigli su fantasy contemporanei/urban fantasy? Mordred Inlè Fuori tema 0 18-01-2011 19.25.39
Giochi al Computer Fantasy Falconiere Informatica e computer 0 06-09-2009 01.34.37
Immagini llamrei Il palazzo delle arti 42 22-04-2008 21.18.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.44.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License