Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2022, 23.40.14   #181
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, mi sembra una persona affidabile, se avesse avuto brutte intenzioni le avrebbe manifestate fin da subito" risposi, ritenendo valida quella spiegazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2022, 23.45.38   #182
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Allora dovrò ponderare il momento giusto per farlo e sai..ci credo..da noi in Oriente vi sono oggetti simili, ma pure tu devi stare attento".Ero, comunque, leggermente perplessa ma pronta a questa Cerca. "Prima di preparare I bagagli però..e partire..vorrei sapere se provi qualcosa per me". Sospirando "Sai, mentre ti aspettavo ho riposto le tue camicie, I tuoi oggetti..e ho capito che in verità vi è molto di più che amicizia ".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2022, 23.51.31   #183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E sia." Disse il nonno dando un bacio sulla fronte a Marin. "Che il Cilo ti assista, ragazza mia." Fissandola. "Ti aspetterò qui, quando vorrai tornare."
"Ora mi commuovo davvero..." la voce dentro Marin "... dai, saluta questo vecchio fallito e partiamo con quell'isolano. Già non sopporto più questo lercio faro, squaldrinella."






Robertstein guardò Blangey negli occhi.
"Sai..." disse prendendo le mani di lei nelle sue, giocando lieve con le dita di lei "... quando ti portai via dall'Oriente dovetti firmare un accordo... con l'eunuco di corte... per 2 anni interi non avrei permesso a nessun uomo di sfiorarti, poichè la legge del sultano prevedeva questo, visto il patto matriomoniale a cui ti avevano obbligato... i 2 anni finiranno tra un mese esatto..." con i suoi occhi in quelli di lei, ricordando quell'accordo, quasi una metafora del loro incontro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2022, 23.54.35   #184
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ignorai la maledetta voce dentro di me, nel momento in cui salutavo il nonno
Decisi dunque di andare da Carlos e di comunicargli entrambe le notizie, prima di preparare i miei bagagli.
In realtà, sebbene col dispiacere, il fatto che il nonno avesse accettato la mia partenza alleviava un po' il pensiero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2022, 00.03.54   #185
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi hai protetta fino ora..che accadrà tra un mese" gettandomi istintivamente tra le sue braccia "Proteggimi per sempre, dietro questo muro si cela un animo dolce e solo tu lo sai. Hai messo a repentaglio la tua vita per me".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2022, 00.19.17   #186
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I ragazzi se ne andarono e mi lasciarono sola, così potei pensare e ripensare a cosa era successo, a come potevamo riuscire a penetrare nella vita di questo Dominus.
Un modo doveva pur esserci, no?
Ma i miei pensieri furono interrotti da una delle mie ancelle, che si presentò con un pacco.
La guardai incuriosita, dato che non aspettavo nulla.
Sorrisi nel leggere il bigliettino di Fanfan, nel suo stile inconfondibile.
Mi chiedevo se se le studiasse per bene tutte quelle storie, o se fossero vere.
Ma tant'è, era sempre emozionante ricevere un suo messaggio, per quanto non lo dessi mai a vedere.
Specie se era accompagnato da un dono così speciale.
Così, incapace di attendere oltre, aprii il pacchetto, desiderosa di svelare questo splendido vestito, tanto decantato.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2022, 01.10.43   #187
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sfogliai il libro e constatai con mia gioia che non ci fosse nulla di strano. Questo fin quando non cadde un biglietto a terra.
Incuriosita decisi di raccoglierlo. Ormai stavo ficcanasando e tanto valeva andare fino in fondo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2022, 18.31.46   #188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Carlos era sul molo quando Marin arrivò da lui per dirgli della barca e di come anche lei sarebbe partita con lui.
Il naufrago originario delle isole sorrise, nonostante la sorpresa iniziale.
“Certo, sono doppiamente in debito con voi.” Disse a Marin. “Allora comincio a preparare la barca.”
Cominciò così a lavorare sulla vela e sull'albero, poi oliò i remi e passò vari strati di grasso sulla chiglia.
Strinse le cime a babordo e quelle a tribordo, rafforzò le presse di cambusa con perni nuovi e riparò il timone di poppa che mostrava delle spaccature.
Verso il primo pomeriggio, incoraggiati dalla marea, da un vento favorevole che soffiava verso la costa e una visibilità sufficiente, Marin e Carlos salirono sulla barca e presero il mare.
La figura di suo nonno che la salutava in beve si fece piccola, viso a sparire, mostrando nell'azzurrognola foschia solo la sagoma alta e regolare del faro.
A un certo punto Marin udì un canto, basso e lieve, in una lingua che non conosceva.
Era Carlos seduto con le gambe incrociate e lo sguardo volto a Oriente, intonando un antico canto augurale della sua tribù.
Intanto la costa cominciava ad apparire all'orizzonte.






Blangey si rifugiò fra le braccia del bel Robertstein, cercando un rifugio contro i fantasmi del suo passato.
“Si, io ti conosco meglio di chiunque altro, Blangey...” disse lui alla sua sua assistente “... conosco i tuoi silenzi e ciò che celi dietro i tuoi sorrisi enigmatici...” stringendola a sé e accarezzandole i capelli “... so cosa nascondono i tuoi occhi e non mi sono ignoti i tuoi pensieri... ho imparato a dare un nome ai tuoi fantasmi e per questo so difenderti dai tuoi demoni...”






Sunis aprì il pacco e scoprì il vestito in esso contenuto.
Era nero, di raso, lucidissimo e di pelle, pregevolissima.
Un abito lungo, con ampi spacchi laterali e scosciati, accompagnato da alti stivali di cuoio, fini ed eleganti.
A completare il tutto vi era una maschera, dallo stile di quelle veneziane, ma di fattura eccellente, preziosa e rara maestria.






Britty prese il biglietto e lo lesse:

“Mia caro Venturi, vi aspetto al mio castello a Mezzanotte, certa che porterete notizie richieste dal nostro amico in comune. Badate di esserci, poiché ben sapete che egli non sa attendere.
Marchese Justine”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2022, 00.13.27   #189
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era semplicemente l'abito più singolare e al contempo più magnetico che avessi mai visto.
Sorrisi, divertita.
Non credevo proprio a tutta la storia racchiusa nel biglietto, Fanfan era sempre capace di esagerare, o almeno così sembrava.
Ma la cosa ancora più divertente era che lui ci credeva davvero!
Guardai il vestito, facendolo oscillare davanti allo specchio mentre lo tenevo in mano nell'immaginare come mi sarebbe stato indosso.
Ecco, uno come Fanfan mi sarebbe stato utile in quel momento, per riuscire a rubare le ultime copie dei libri di quel Dominus.
Ma fatto stava, che lui sapeva sempre come contattare me, ma io non avevo mai idea di dove lui fosse, sempre preso dai suoi viaggi e dalle sue avventure.
Ma avevo un mio metodo per contattarlo, e in qualche modo, funzionava sempre.
Presi un biglietto dal mio scrittoio, dopo aver posato delicatamente su una sedia il vestito che non vedevo l'ora di indossare, e pensai a cosa scrivere.

I vostri doni sono un vero incanto, milord.
Fremo già nell'attesa di poter indossare quest'abito, così speciale e da una storia così singolare. Ma ditemi... non avrete esagerato un pochino? Guardate che vi conosco eh!
Se dal vostro errare volete prendervi una pausa, potrei avere un incarico per voi.
Uno di quelli che solo un genio dell'ombra come voi siete può risolvere.


Chiusi il biglietto con il mio sigillo e lo consegnai a una delle mie ancelle. Mary, la più fidata, ma anche l'unica che riusciva sempre a fargli arrivare dei messaggi, probabilmente aveva una tresca con uno dei suoi servi.
"Portate questo al palazzo di Lord Fanfan, mia cara!" le sorrisi con aria complice.
"Lui capirà!" le dissi, facendole l'occhiolino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2022, 15.28.47   #190
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Comunicai la notizia a Carlos, che la accolse con entusiasmo e vidi che sapeva il fatto suo, mentre sistemava la barca del nonno.
Partimmo, mentre salutavo da lontano il nonno.
Il viaggio trascorse tranquillo e placido e mentre la costa già si intravedeva all'orizzonte, il cuore che mi batteva all'impazzata, sentii una melodia curiosa.
Era Carlos, che intonava un canto delle sue origini.
"Di dove siete originario, di preciso?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.12.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License