Vecchio 13-01-2019, 23.20.30   #2701
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio sguardo si fissò sul suo, così splendidamente azzurro e limpido con il mare.. "Pensi io dia feste da ballo? A Serenica ci si alza presto, i miei guerrieri devono essere pronti all'alba ovvero l'ora migliore per allenarci. Sono severa, con tutti.. E portare avanti il Regno senza nemmeno pensare a me stessa" mentre la mano appoggiata sul parapetto sfiorava la sua.. "Ma non posso costringerti, ho la mia dignità" sorridendo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.24.51   #2702
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya lasciò Guidaf e con la maschera di Sexy Zvezda andò a passeggiare sul ponte.
L'aria che soffiava dal mare era intrisa di salsedine, le nuvole lungo l'orizzonte scivolavano via fra le onde increspate e spiumose che l'Ipazia si lasciava dietro.
Notò allora due uomini.
"Direi di andare a cercare un bar..." disse Tanz a Guisgard che guardava il mare dal parapetto "... mi vanno proprio dei biscotti..."
"Dubito che su questa nave ci sia un ritrovo in cui acquistare cibo."
"Credi che vogliano farcimorire di fame?"
"Ma dai..." ridendo Guisgard "... ci serviranno loro da mangiare immagino..." divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.28.05   #2703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, non penso certo questo.” Disse Icarius ad Altea. “Non credo tu sia una regina da feste da ballo.” Sorridendo. “E comunque non conosco molte donne, quindi non saprei certo distinguerle.” Facendo spallucce. “A me interessano solo le arti marziali e sogno di vincere questo torneo.” Deciso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.29.31   #2704
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, hai perfettamente ragione" annuii.
"Dopotutto saremo lì per un motivo, non abbiamo bisogno di andare altrove. E poi, ha parlato di palazzo, magari sarà talmente bello e grande che non rimpiangeremo di non poter girare sull'isola" divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.32.19   #2705
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dovevo tentare.. Osare? Si... Almeno mi sarei arresa e me ne sarei andata in cabina. Mi avvicinai a lui sprofondando le mie labbra sulle sue in un vorace bacio impetuoso.. Mi avrebbe rifiutato e io avrei svolto solo il mio ruolo di spalla al Torneo.. E ricordai.. Era vero.. Come una sorella e io ero appiccicata alle sue labbra. Ma nessuno ci stava osservando sicuramente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.38.34   #2706
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, lo penso anche io.” Disse sorridendo Elv a Gwen. “Comunque quel tipo, quel Seth, non mi ispirava certo simpatia.” Fissandola. “Sai che ho sete? Che dici... ci sarà un posto in cui poter bere qui a bordo?” Guardandosi intorno.
Intanto la nave continuava il suo tragitto in mare.
Altea, dall'altra parte del ponte, con un gesto improvviso ed audace si avvicinò ad Icarius, sprofondando sulle labbra di lui, in un bacio vorace, impetuoso, che colsero di sorpresa il giovane karateka.
Lui restò praticamente bloccato, imbambolato ed incollato alla bocca di lei, fissandola stupito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.40.19   #2707
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Neanche a me, un po' come quel Reddas" con una smorfia.
"Oh beh, suppongo di sì. Andiamo a dare un'occhiata, deve esserci un bar, quassù."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.42.21   #2708
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi il suo sguardo stupito e osai di più afferrandolo ai fianchi mentre quel bacio si faceva più audace, la lingua si insinuo' perdendosi nel calore di quel bacio.. Che mi avrebbe sancito il suo si oppure no.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.45.41   #2709
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era uno spettacolo bellissimo, il mare tutto intorno a noi, mo dava un senso di libertà, anche se, dalle parole di Seth non era certo la libertà il concetto principale del torneo.
Ma anche essere lì e aver scelto di essere lì mi dava un senso di libertà non indifferente.
D'un tratto vidi due uomini vicino a me, e non due uomini qualunque...
Quello era davvero Guisgard?
Non mi ero accorta della sua presenza sul ponte, che ci faceva qui?
Dovevano girare qualche spot pubblicitario?
Questa si che era bella, un attore in mezzo a campioni di arti marziali.
Doveva essere qui per altro che non per il torneo.
Senza volerlo ascoltai i loro discorsi, così mi voltai verso di loro con un sorrisetto divertito.
"Accidenti, che mi venga un colpo, il grande Guisgard!" portandomi una mano al petto con fare teatrale, avvicinandomi a loro.
"Ti farei autografare il reggiseno, se lo portassi..." con un sorrisetto malizioso e provocatorio proprio dello stile di Sexy Zvezda.
"Cos'è, la grande star vuole provare a giocare con gli adulti?" Fissandolo in quei bellissimi occhi azzurri con sguardo intenso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 23.58.17   #2710
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Tanz si voltarono verso quella voce, vedendo sul ponte davanti a loro la famosa Sexy Zvezda.
“Ehi, se non sbaglio tu devi essere una lottatrice di Wrestling...” disse il divo “... dico bene?” Fissandola. “Beh, se vuoi posso sempre autografarti le mutandine... se le porti.” Divertito e malizioso a Destresya.



“Si, andiamo a cercare un posto in cui poter bere.” Disse Elv a Gwen.
Camminarono così sul ponte, senza però trovare nessun bar o altro posto di ristoro.
Allora notarono qualcuno.
Era Reddas che fissava il mare dal parapetto.
“Chiediamo a quel tipo se sa dove sia un bar?” Mormorò Elv a Gwen.



Quel bacio continuò, con Altea che si fece ancor più audace e provocante, facendo scivolare la lingua fra le labbra di Icarius.
Lui restò ancora bloccato ed imbambolato, mentre quel contatto si faceva più intimo, più profondo, più caldo.
Ad un tratto si sentirono dei passi, qualcuno stava arrivando e subito il giovane allievo di Nakakata si scostò dalla regina, facendo un passo indietro, per paura di essere visto, vedendo così saltare la loro copertura, essendosi presentati come fratello e sorella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.16.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License