Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-07-2017, 18.38.15   #21
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si preparò un caffè e poi digitò il numero dell'agenzia matrimoniale.
“Agenzia Blaue Blume...” una voce maschile cordiale, anche se non troppo aggraziata “... in cosa possiamo servirla?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 18.41.23   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea compose il numero dell'agenzia matrimoniale, ma trovò occupato.
“In che modo” disse il suo capo “legherai il tuo compito di proteggere il bambino con il ruolo di segretaria? Credo di essermi perso qualcosa...” perplesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 18.44.03   #23
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sdraiai sul divano ed ascoltai divertita la voce allegra di Adelaide quando qualcosa mi colpì.....e non in maniera positiva....." Adelaide sei sicura che parlasse di me quando ha accennato all' Imperion Nolhian ?......per il nobel avrei il tempo per un viaggetto....ma per quel posto....."......rimasi ad ascoltare le sue certezze sino a quando non riattaccai.......avevo già visto quel posto prima della tesi della laurea in psichiatria......non pensavo di poterci ritornare un giorno.....andai nello studio e presi la tabella degli orari degli interventi del pomeriggio seguente......rilassarsi sarebbe stato magnifico...infondo erano solo chiacchiere.....un po' di musica....e una bibita gelata...e la mia poltrona preferita.....i pensieri?.....meglio lasciarli andare......qualcuno bussò alla porta....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 18.45.10   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Se è una agenzia matrimoniale forse..avranno bisogno di gente che trovi le persone per loro, vada a conoscerle per sapere..i loro gusti amorosi..magari posso propormi per un lavoro dinamico che dietro a una scrivania cosi sarei libera di girare per Afragopolis..d' altronde si era detto io dovevo fare la segretaria no? O si cambiano le carte in tavola per diletto?" guardandolo serio..e ricomposi il numero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 18.52.43   #25
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Buongiorno, mi chiamo Clio Marbrè, chiamo per l'annuncio di lavoro..." con la voce cordiale e impostata che riservavo alle telefonate di lavoro "Volevo sapere se era possibile avere qualche informazione in più circa le occupazioni che sono richieste presso i vostri uffici, e in che modo posso inoltrare la mia candidatura, nel caso abbia i requisiti necessari".
Clio non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 18.58.50   #26
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Qualcuno bussò alla porta.
Era un uomo appena più alto della media, dall'aspetto brillante, i capelli corti e brizzolati, tra i 45 ed i 50 anni, occhiali e baffi ben curati.
“La dottoressa Elisabeth Anderson, immagino.” Disse. “Sono il dottor Onofrius, dell'Imperion Nolhian... lei non mi conosce, ma io ho avuto il piacere e l'onore di assistere alla sua ultima lezione all'università Cattolica. Beh, dire che sono rimasto entusiasta è dir poco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 19.01.57   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capo annuì ad Altea.
“Si, ho capito.” Disse, mentre lei ricompose il numero.
Ma era ancora occupato.
“Si vede hanno molte richieste di assunzione.” Rise lui. “Ordino da bere mentre attendi si liberi il telefono?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 19.05.34   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse la voce dall'altra parte del telefono a Clio “cerchiamo di allargare le capacità del nostro personale. Tutte le risorse umane capaci di migliorare le prestazioni ed i servizi da noi offerti sono ben accette. Lei in cosa è specializzata?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 19.08.54   #29
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un gin tonic per me..grazie..con delle patatine..si che disdetta..ah dovrò inventarmi un nome falso.." pensai.."Non posso presentarmi col mio nome.."guardai i manifesti di 007 in giro.."Mi vedi più Ursula Andress di Licenza di uccidere o Daniela Bianchi nel mitico "Dalla Russia con Amore?" troppo plateali? Grace Kelly...??? Un nome più soft...?" e riprovai mentre scrivevo un curriculum falso ma non la foto e guardai il numero di fax della agenzia matrimoniale.."Se pensano di bloccare la rosa nera si sbagliano" e inviai il fax..un passo era fatto..avevo precisato desideravo un lavoro dinamico oppure ciò che per loro era tale e dato pure il mio cellulare su cui stavo chiamando.
Lo posai sul tavolo e mi appisolai.."Grace Kelly...aspetterai" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 19.10.54   #30
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era il mio momento di pace....sicuramente qualche scocciatore....andai ad aprire la porta pronta a mandare al diavolo chiunque fosse e invece....la chiacchiera dia Adelaide si materializzo'........l'aula era sempre piena di studenti non avevo fatto caso a quell'uomo .........e come potevo spesso assistevano anche alcuni medici......." Si sono Elisabeth Anderson e no...non la conosco......si accomodi la prego fuori c'è molto caldo " ci accomodammo nel mio studio ...dove la musica era ancora nell'aria e la mia bibita gelata mi stava aspettando......" prego si segga.....e grazie per i complimenti sulla mia lezione non mi aspettavo degli auditori esterni in visita.......ma a cosa debbo la sua visita..."
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.13.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License