Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2016, 19.16.06   #41
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Annuii a Ren e andai a prendere la tracolla. Ero vestita dall'altra sera con un maglione bianco e morbido, che nascondeva le mie forme per la mia timidezza troppo appariscenti. Salutai il nonno con affettuoso bacio sulla guancia e mi allontanai con Ren, verso la fermata del tram.
"Interessante questo seminario. Avevo letto su una rivista di come il male viene spesso interpretato senza conoscere il fautore di esso. Ma ci pensi?" dissi sorridendo.
"Mi ispira questo argomento, anche perché trovo interessanti i personaggi cattivi a livello psicologico. Non vedo l'ora di partecipare a questo seminario" dissi guardandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-10-2016, 19.18.21   #42
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando la donna tolse il disturbo finii finalmente di mangiare ed andai a dormire.
La notte trascorse tranquilla, finché la sveglia non suonò.
Una nuova giornata stava iniziata, con altre lezioni, altri impegni.
Feci la doccia, mi vestii e preparai la colazione.
Mentre mangiai ascoltai il solito messaggio di buongiorno di Richard.
Alzai la cornetta e automaticamente sentii il telefono di mio fratello squillò.
"Ciao scricciolo, come va?" dissi sorridendo, quando rispose.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-10-2016, 19.20.45   #43
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Oh okay..." annuendo appena.
" Si, ho sentito la notizia alla radio..." sistemando bene le cose che aveva buttando qua e là senza cura.
" E non si sa ancora nulla? Su chi sia stato? Insomma una cosa del genere deve pur averla vista qualcuno..." poggiai la tazza vuota nel lavello, non riuscivo a stare ferma con le mani in mano.
" Una passeggiata? Ora? Ehm, si...si perché no. Vado solo a prendere uno scialle, dammi un minuto."
Una volta sola in camera da letto rilessi il messaggio a cui risposi con un rapido okay, fammi sapere il ristorante, ci vedremo lì.
Misi via il cellulare, sistemai lo scialle sulle spalle e raggiunsi mio marito in salotto.
"Era da tanto che non facciamo una passeggiata insieme..."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.21.16   #44
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a mio padre.
"Quindi ci vuole un nome speciale, no?" Pensierosa mente guardavo l'immagine "Sembra davvero bellissima, me la farete guidare una volta pronta?".
Clio non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.23.31   #45
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Tardes, per poi prendere il suo cappello “... diciamo che spesso entrambi abbiamo preferito fare altro... io preso dal mio lavoro e tu qui a spostare mobili e ad acquistare oggetti esotici da esporre in casa...” fissando Dacey “... magari oggi il mare sarà particolarmente bello da giustificare questa passeggiata...” sorridendo malinconicamente ed aprendo la porta per farla uscire con lui.
In quel momento Dacey sentì il cellulare suonare in borsa per un sms.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.29.26   #46
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Il tuo lavoro è importante, è giusto che tu ci metta tutto te stesso... io lo sapevo fin dall'inizio, sapevo che ti avrebbe tenuto spesso impegnato. Quanto a me beh, ho cercato di occupare quel tempo come meglio potevo ecco..." stringendomi nelle spalle e seguendolo fuori.
" Il mare...si, può darsi anche se un marito e una moglie non dovrebbero avere dei motivi particolari per fare una passeggiata giusto?"
Era una domanda retorica, nata da quel limbo che era il nostro matrimonio, una farsa su cui nessuno dei due aveva il coraggio di intervenire.
Forse quella semplice passeggiata poteva essere un primo passo, anche se la distanza tra noi era così grande e profonda.
Impallidii nel sentire il telefono, avrei fatto meglio a lasciarlo in casa.
Esitai, indecisa se prenderlo o meno, anche se sarebbe stato più sospetto che io ignorassi il messaggio.
Così mi decisi a leggerlo, facendo finta che non fosse nulla di che.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.29.28   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Verissimo, attira molto anche a me questo seminario.” Disse Ren a Nyoko, mentre entrambi raggiungevano la fermata del bus. “Da quanto ho letto da alcune dispense pare che si prenderanno come esempi vari personaggi fra i più malvagi della storia, dal passato ai giorni nostri... vedremo così imperatori Romani come Caligola, Domiziano, Decio, Diocleziano, passando poi per tiranni medievali e rinascimentali tipo Ferrante d'Aragona, fino a noi, con macellai del calibro di Lenin, Stalin, Hitler, Mao...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.32.11   #48
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, bellissima.” Disse Richard dall'altra parte del telefono a Gwen. “Dormito bene? Mi hai sognato? O forse hai sognato qualche tuo spasimante? Si dice che i Capomazdesi siano dei gran farfalloni.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.36.20   #49
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi brillarono gli occhi. "Ho letto molto su quei 'cattivi del passato' sapevi che però, nel cartone animato, un cattivo è mosso spesso da un sogno egoista e narcisista? Saranno ragioni poco morali, ma sono pur sempre sogni. C'è chi come Martin Luter King ha deciso di realizzarlo con le buone e chi, come Hitler, con le cattive." ripassai in mente tutto quello che avevo studiato. I tiranni del passato mi affascinavano. La mente umana in se, mi affascinava. Era un altro dei motivi per cui avevo scelto questa strada, alimentare quella mente in maniera creativa. Aspettammo così il bus, ansiosa di partecipare a questo seminario.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 00.39.22   #50
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anellos rise.
“Eh, guarda che non tutti possono guidare un auto simile...” disse a Clio, mettendo i progetti nella cassaforte a muro “... è una macchina speciale, dalle grande prestazioni... ma forse non hai tutti i torti, sai? Dopotutto ci vogliono riflessi sovrumani per poterla pilotare... riflessi al limite dell'inverosimile...” accendendo la tv.
“Ed ora le notizie sportive...” la bella presentatrice del tg in tv “... ormai è ufficiale, la superstar delle corse automobilistiche, l'uomo chiamato Falco Superbolide e Figlio del vento, ha dato definitivamente l'addio al mondo dell'alta velocità... a renderlo noto è la sua stessa scuderia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License