Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2019, 23.52.28   #81
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad udire la voce di Altea, il pittore smise di dipingere.
“Per un attimo ho creduto fosse una sirena uscita dall'acqua...” disse “... chissà...” voltandosi e guardandola tutta con quel suo abito scollato “... una cameriera molto elegante e sensuale direi...” con un sorriso ambiguo ed uno sguardo azzurro ed enigmatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 23.55.17   #82
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo in cabina e, in tutta discrezione, lasciai scivolare giù una capsula di sangue, curandomi di non farmi vedere dalla mia nuova conoscenza.
Mi sentii subito rinvigorita, come una scarica d'adrenalina alla massima potenza.
Incredibile quanto potesse fare un oggetto così piccolo.
"Dunque" voltandomi verso di lui "Sa quando arriveremo a Las Baias?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 23.57.08   #83
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando si voltò sussultai, lo guardai da capo a piedi mentre parlava, era giovane, pensavo avesse già un' età.
Sorrisi lievemente alle sue parole, era difficile lasciarsi andare alle belle parole, ai complimenti dopo la gavetta alla Orchidea Blu ma qui eravamo in un altro posto e dovevo impararlo lentamente "Si, chissà...forse sono arrivata o nata dalla spuma di un' onda che si è infranta sotto i faraglioni di questo meraviglioso palazzo" osservando il fascino misterioso di quell' uomo "Lei è ospite qui?" cercando di non lasciarmi andare, forse, a facili complimenti di un attimo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.02.47   #84
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La spuma delle onde allora deve essere davvero magica...” disse il pittore posando il pennello sul bordo della tela “... me ne ricorderò per il mio prossimo dipinto...” asciugandosi le mani sporche di colore “... si, sono ospite qui... diciamo così... il padrone di casa mi permette di venire qui per trovare ispirazione per i miei quadri.” Guardando Altea con una certa insistenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.02.56   #85
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedo che la sua medicina ha un effetto molto rapido.” Disse Mizzar a Gwen. “Noto sta molto meglio ora.” Sorridendo stupito. “Arriveremo a Las Baias credo fra un'ora... questa nave non batte rotte consoni... quindi costeggia il litorale fino ad un porto sicuro.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.05.57   #86
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente l' uomo "Quindi lei conosce il padrone di questa casa, io sono appena stata assunta, so che è impegnato ora. Fortunato dunque a poter godere di questo spettacolo, magari la prossima volta poserò per il suo dipinto attorniata dalla spuma del mare" con tono sarcastico "Lei sa chi è il padrone, io sono Altea, se necessità di qualcosa sono a sua disposizione" sorridendo e osservandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.11.51   #87
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Più che al lavoro per il momento mi sentivo in vacanza e quel bagno era come un premio per il duro lavoro svolto per arrivare fino a quel momento.
Immersa nella vasca facevo fatica a ricordare quando era stata la mia ultima, vera, vacanza.
Potevo deliziarmi nell’osservare il panorama, non mi sarei mai stancata di osservarlo.
Udii la suoneria del mio telefono che segnalava l’arrivo di un messaggio ma non mi mossi.
Socchiusi gli occhi, abbandonandomi alla calma per poi iniziare a canticchiare a bassa voce un motivetto di cui non ricordavo il titolo.
Ma infondo non era importante.
Mi concessi quei minuti extra ma alla fine uscii dalla vasca, avvolgendomi in un morbido asciugamano bianco e legai i capelli con un pinzone , per evitare che sgocciolassero sul pavimento.
Solo allora mi decisi a guardare il telefono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.11.53   #88
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi quasi divertita.
Oh, se avesse saputo...
Poi ascoltai la sua risposta alla mia domanda e piegai il capo di lato.
"Che intende con "non batte rotte consone"?" chiesi curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.21.15   #89
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora la prendo in parola per il mio prossimo dipinto.” Disse il pittore ad Altea. “Davvero?” Alle sue ultime parole. “Davvero generoso il padrone di casa se oltre al panorama mi mette a disposizione la sua bella cameriera.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 00.21.43   #90
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey uscì dalla vasca, avvolgendosi in un asciugamano e legandosi i capelli.
Prese il telefono e vide una mail nella posta in arrivo che così diceva:

“Benvenuta a Las Baias, signorina Dacey.
La mia villa è a sua disposizione e sono certo lei saprà svolgere al meglio l'incarico che le ho affidato.
La servitù è al suo servizio naturalmente e per garantirle un soggiorno del tutto tranquillo, visto anche il valore dei beni immobili e mobili che ora sta gestendo, anche nel suo interesse ho pensato di affidare la sua sicurezza e quella dell'intera villa a qualcuno pratico in questo campo.
Un addetto alla sicurezza che sorveglierà la villa e che ovviamente sarà sotto la sua responsabilità come tutto il resto.
Lei gode della mia massima fiducia e sono certo svelgerà al meglio questo lavoro.
Distinti saluti, Baif Maston.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.12.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License