Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2017, 18.14.59   #71
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi avviai, avvinghiata a me stessa, sentendo l'angoscia aumentare fino ad esplodere alla vista di una cupa città. "Fantastico..." dissi dispersa e delusa in qualche modo. Non avevo mai visto città così tetre, ma dove diavolo ci aveva portato Babaluci? Ero tentata a tornare indietro, ma anche fossi tornata indietro... Dove sarei andata? Lì forse c'era qualcuno che avrebbe potuto aiutarmi. Mi avviai con cautela in quella città, indossando un cappuccio per coprire i capelli bianchi. Mi guardavo intorno in cerca di anima viva. "C'è nessuno?" dissi ad alta voce, cercando di non trasparire la mia paura e disorientamento.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.21.39   #72
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La carrozza si fermò e il cocchiere si rivolse a me in modo sorpreso ma seccato quando prese parola un certo uomo diceva di chiamarsi Kimsy ma metteva prima il nome di monsignore, nome a me sconosciuto..poi ricordai una lezione di Parvia...era vero..sulla terra degli uomini vi era una religione molto idolatrata ed era il Cattolicesimo, me ne aveva parlato su una lezione delle religioni.
"Prima di tutto non osate rivolgervi a me con questo tono" guardando Jaime sospirando e facendole l' occhiolino..ecco eravamo scoperte per degli uomini.
"Noi..monsignor Kimsy...veniamo da un regno lontano di un' isola orientale, e non la troverete nemmeno nelle mappe" pensai alla storia inventata prima ma era la unica plausibile "ecco...io sono una delle regnanti e alcuni uomini, in queste zone, ci hanno preso tutto quello che avevamo...magari vi sembriamo strane ma è il nostro abbigliamento..eravamo curiose di vedere nuovi mondi" sorridendo e cercando di essere convincenti.."Il mio nome è Eeila e questa è la mia ancella Jaime" avvicinandomi ai quattro e mi accorsi stavo ancheggiando e sistemai la camminata per niente imbarazzata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.25.44   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv accompagnò i due uomini e poi ritornò nella magione.
Qui la voce di Cassandra echeggiò in ogni angolo, acquistando un che di etereo, quasi come un sibilo.
“Sembra che qui il vento soffi a suo piacimento da ogni spigolo...” disse Elv guardandosi intorno, per poi cominciare a sistemare i suoi bagagli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.28.08   #74
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo e roteando la mano in aria feci arrivare i suoi bagagli in camera.
"Coraggioso, ma anche testardo" mormorai ancora.
Vediamo se adesso si sarebbe deciso a convincersi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.33.57   #75
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Astral entrò in città ed in risposta alla sua voce vide diverse persone ancora impegnate con le loro faccende.
Le botteghe erano ancora aperte e le persone camminavano in strada impegnate in vari modi.
Il centro abitato era arroccato ai piedi del palazzo baronale, sede dei signori di quelle terre.
E guardandosi intorno la ragazza notò un'insegna davanti ad un'abitazione.
L'insegna diceva:

“Dottor Chrienz”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.37.41   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I quattro furono sorpresi dalle parole di Eeila e dai suoi atteggiamenti così provocanti.
“Principessa o meno” disse il cocchiere “badate che siete in presenza di un monsignore e dunque rivolgetevi a lui col doveroso rispetto.”
“Ehm, non importa...” Kimsy al cocchiere “... sua altezza sarà sconvolta ed immagino non sia da biasimare... prego, salite sulla nostra carrozza e vi porteremo in paese... la brughiera non è mai un luogo sicuro... soprattutto per due donne sole.” Sorridendo il giovane chierico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.40.58   #77
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Alla mia domanda, quasi come una risposta dal destino, vidi la gente impiegata nelle loro faccende. Mi guardavo ancora intorno, mi sentivo completamente a disagio e spaesata. Poi notai un'insegna.
"Dottor Chrienz?" dissi cercando di ricordare cosa fosse un dottore. Babaluci ci teneva fuori dai contesti sociali e così, anche i titoli lavorativi ci erano ignoti. Soprattutto per me, che non avevo avuto un'istruzione. Bussai alla porta di questo "dottore", forse avrebbe potuto aiutarmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.42.03   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I bagagli incredibilmente cominciarono a spostarsi da soli, poi di nuovo la voce di Cassandra.
Elv comprese che non si trattava del sibilo del vento allora sbiancò, restando immobile.
Un attimo dopo, corse fuori, versi l'ingresso della magione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.43.53   #79
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il cocchiere con occhi di fuoco, stavo per ribattere quando prese la parola monsignor Kimsy. Per essere un uomo sembrava davvero gentile, Parvia diceva erano degli esseri pericolosi.
Feci cenno a Jaime di seguirmi.."Vi ringrazio, monsignor Kimsy, siete davvero gentile...anche se vi devo avvertire non sono una donna che ha paura di farsi valere"..ovvio avevo gli Dei a mio favore e sapevo fare cose che nemmeno loro sapevano, comunque avere un aggancio per la nostra cerca era utile.
Salii con Jaime nella carrozza e feci un cenno del capo agli altri due uomini che non parlavano e mi accorsi che il vestito era abbastanza aperto e forse pure un pò trasparente ma non mi imbarazzai..cosa mai poteva essere di strano..."Scusate in che posto ci troviamo?" guardando gli altri due "Piacere di conoscervi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 18.47.39   #80
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Astral bussò ed un attimo dopo una voce giovane ed affabile la invitò ad entrare.
La giovane vide così un giovane uomo, distinto, ben vestito, dallo sguardo gentile ed il volto pulito che leggeva un libro.
“Prego, accomodatevi...” disse sorridendo “... in cosa posso aiutarvi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.27.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License