Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2020, 00.58.38   #2811
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il porto di Baias... avevano parlato di un posto remoto, dopotutto, dunque ci saremmo andati via mare.
Beh aveva senso dopotutto.
Ero appena tornata e già ripartivo, il rettore non sarebbe stato contento, ma dato che il museo della facoltà esisteva praticamente per mano mia, non poteva dirmi niente.
Chiusi nuovamente i fogli davanti a me, ci avrebbero pensato i miei assistenti a correggere quelle tesine.
Io avevo da fare.
Tornai a casa, preparai la valigia che non avevo ancora disfatto, e andai presto a dormire, cercando di figurarmi in che cosa mi stessi cacciando.
Ma era più forte di me, non resistevo a un simile mistero.
Il giorno dopo, di buon mattino, mi presentai al porto di Baias all'ora stabilita.


__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.00.07   #2812
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò in silenzio a guardare Gwen mentre si spogliava, avvolta nella silenziosa e leggera penombra.
Lei sentiva lo sguardo di lui come una carezza rivestendola man mano che gli abiti della ragazza scivolavano via.
La guardò tutta, semicoperta dai giochi di chiaroscuro della cabina.
"Non pensavo fossi così bella..." disse lui prendendo la macchina fotografica "... dimmi cosa pensi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.07.14   #2813
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Man mano che mi spogliavo degli abiti, mi rivestivo dei suoi sguardi ed era meraviglioso.
Mi sentivo bene, al pensiero di avere i suoi occhi su di me.
Sul momento, mentre lui prendeva la macchina fotografica, rimasi lì, accosciata di fronte a lui, al centro del letto.
Accennai un sorriso alle sue parole.
"Non pensavo potesse essere così bello, sentirsi guardata..." risposi piano, con sincerità, ravvivandomi i capelli e spostandoli di lato sulla spalla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.09.33   #2814
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya arrivò di buon mattino al porto di Baias, dove l'aria fresca e frizzante di quell'ora rendeva tutto già luminoso e profumato di salsedine.
Le arrivò allora un sms che così diceva:

"Cerchi il brigantino con scritto Lastra sulla fiancata. Si presenti a bordo, la stanno aspettando."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.15.01   #2815
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non è che io fossi una persona mattiniera, tutt'altro.
Ma quando c'era da partire per un'avventura riuscivo anche a connettere prima delle 11, purchè avessi preso un buon caffè.
In quel momento me ne pentii, perchè l'aria del mattino era così limpida e chiara che tutto sembrava migliore, tutto sembrava più bello.
L'sms mi diceva che potevo andare a cercare un brigantino.
Così, mi guardai intorno finchè non lo trovai.
Arrivai all'imbarco, e mi identificai.
Pronta a partire.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.17.18   #2816
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui le sorrise, guardandola ancora.
"Vieni qui, sul letto..." disse a Gwen "... così che possa fotografarti..." ed accese una piccola lampada sul comodino, dalla luce bassa che in parte schiariva la penombra della cabina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.20.28   #2817
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi guardava ancora, era come se non riuscisse a smettere e mai mi ero sentita belle e interessante come ora, mai prima di adesso.
Accese una piccola lampada per rischiarare appena l'ambiente, nel frattempo che io mi avvicinavo di più a lui, affondando morbidamente sul materasso.
Mi sentivo come un vaso di argilla fra le mani dell'artista ed era una bella sensazione da assaporare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.29.57   #2818
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davanti al brigantino c'era un uomo dalla stazza grossa ed imponente.
Destresya si presentò e lui subito la invitò a salire a bordo.
Il brigantino che aveva nome Lastra non sembrava nuovissimo, ma appariva solido e ben fornito.
Ad un tratto, sul ponte, la dottoressa vide una figura che si differiva dalle altre, che apparivano grezze, proletarie, sporche e pesanti.
Quell'uomo, evidentemente il capitano, era elegante ed affascinante, con la sua uniforme di mare, senza segni distintivi ed un cappello che con i capelli scuri incorniciava un volto pulito ed uno sguardo chiaro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 01.44.28   #2819
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il brigantino non era poi così nuovo, ma avevo viaggiato su cose molto più sgangherate di quello ed ero sopravvissuta.
Salii sul ponte e iniziai a guardare la costa e il mare.
Da piccola detestavo il mare, per me era solo un'accozzagliia di gente sdraiata in spiaggia che non aveva nente di meglio da fare.
Ma poi, col passare degli anni e soprattuto con le missioni che compivo per il museo in giro per il mondo, avevo imparato ad apprezzarlo.
Ora mi parlava di viaggi nell'ignoto, di isole da scoprire, di tesori nascosti e di avventure da vivere col vento tra i capelli.
Pericò, tutto mi sembrò lipido e bellissimo in quella mattina.
Mi guardai attorno, sul ponte, e non potei fare a meno di notare che tra la rozza ciurma c'era una nota stonata, un bel capitano dagli occhi chiari e la faccia pulita..
Hai capito.. cominciamo bene!
Lanciai una lieve occhiata al bel capitano, quando mi capitò di incrociare il suo sguardo, e gli sorrisi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2020, 11.35.11   #2820
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Buongiorno Lion dissi oggi è una bella giornata hai dei compiti da farmi svolgere? domandai ero bello riposato avevo dormito bene e mi ero svegliato felice aspettai una sua risposta mentre guardavo il mare sperando di vedere l'isola tanto parlata
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.08.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License