Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2018, 16.44.19   #1641
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nel vederlo andare via provai sollievo ma anche l’angosciante sensazione che quell’uomo si sarebbe ripresentato con i suoi intenti di vendetta.
Forse avrei dovuto essere più crudele e spietata, invece che limitarmi a bandirlo dal palazzo, ma era giorno e con la luce io ancora mi destreggiavo tra le mie identità, faticando a farne emergere una definitiva.
Mi assicurai che Reddas fosse buttato fuori le mura del castello e tornai dentro, spossata.
Avrei avuto quel tanto agognato bagno finalmente e infatti appena raggiunta la mia stanza fu ciò che comandai a Silvia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 16.45.42   #1642
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell' uomo dal portamento nobile e pure misterioso si voltò verso me, rimasi in silenzio mentre i suoi occhi azzurri mi guardavano fissi, era ancora buio e l' Alba ancora lottava con le tenebre della notte per far capolino.
A quella sua richiesta sorrisi leggermente "Io? Sono reale" a voce bassa "E a dire il vero mi stavo chiedendo la stessa cosa di voi, è tutto così strano in questo Palazzo, siete voi il padrone?" cercando di focalizzare la sua figura, i suoi tratti quando già l' azzurro di quegli occhi sembravano parlare da sé "Perdonate se vi ho disturbato nelle vostre preghiere" avvicinandomi lentamente come una rispettosa ospite.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.14.29   #1643
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui guardò Altea avvicinarsi, mentre lentamente i bagliori d'Oriente, di un perlato rosa, lambivano la figura di lei.
La fissò, tutta, comprendendo che era una donna vera, reale, non uno spettro fatto di ombre.
“Si, sono il padrone di questo posto dimenticato...” disse “... il vostro nome? Se siete una donna di certo allora avrete anche un nome, no?” Sempre con il suo sguardo azzurro su di lei.
Ora il Sole stava sorgendo e lei poté vedere i lineamenti ed i tratti di quell'uomo.
Era un cavaliere in armatura cromata, i capelli bruni e mossi, il viso pulito, lo sguardo azzurro ed inquieto.




Dacey tornò in camera e subito Silvia preparò per lei un bagno caldo e rigenerante.
Nell'acqua trasparente e tiepida fece scogliere essenze esotiche, come il mandorlo del Catai, il Sandalo di Giava e l'ambra di Ceylon.
Versò nella vasca spuma di orchidee arabiche, petali di loto indiano e crema bianca del pregiato ciliegio dei lontani mari giapponesi.
Infine profumò il tutto con semi selvatici di mandragola, mischiati con boccioli acerbi di rari fiori del Madagascar.
“Il vostro bagno è pronto, mia signora.” Disse l'ancella. “Tutte le essenze ed i sali sono un omaggio di sia signoria il barone, per voi.” Con un inchino.



Rapidi e veloci, come le ombre della notte che si ritiravano per sfuggire alla luce del nuovo giorno, Gwen ed Elv corsero via, lasciando il villaggio ed i suoi misteri, attraversando il bosco e ritornando in tempo alla loro torre.
“Quel luogo...” disse Elv perplesso “... era disabitato... dunque erano tutti spettri quelli che abbiamo visto... e la campana li governava...” scuotendo il capo “... tutti uccisi un secolo fa da quella bestia...”



Lo schiaffo di Lys, perlopiù il gesto di rabbia di una donna, non sortì effetto, vista la robustezza di Aegos.
Ma la presa sul suo polso, resa ardente dalla magia, lo spinsero ad indietreggiare.
Ma la forza, la rabbia e la gelosia non erano scemate, anzi.
Spinse via di nuovo Icarius.
“Ehi, che modi...” disse il giovane giardiniere ruzzolando a terra, mentre lo stalliere afferrò da dietro la sua padrona, portandola con la schiena contro il suo petto vigoroso, tenendola stretta per i seni, in una morsa virile e forte.
Lei sentiva il suo corpo aderire a quello del suo servo, avvertendo la mascolinità dell'uomo, turgida e prepotente, contro le sue forme.
“Forse non l'hai capito...” Aegos in un sussurro nell'orecchio di Lys “... tu sei solo mia...” con la mano libera che scendeva piano fin verso le gambe di lei, posandosi su quel sesso umido e caldo, cominciando a toccarlo tutto con le dita.
Le muoveva piano, ma in modo deciso, affondando sempre più, penetrando in lei, toccandola con sempre più avidità.
“Dimmi che sei mia...” lui muovendo le sue dita dentro di lei, come a voler scavare con un uncino dentro la sua padrona, rivoltando come un guanto ogni cosa, fin dentro la sua anima perversa e perduta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.20.09   #1644
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai le spalle.
"Noi siamo vampiri, loro fantasmi. Non vedo quale sia il problema..." con tono sarcastico "Comunque dobbiamo rientrare, a breve farà giorno."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.24.37   #1645
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lentamente l' Alba stava spuntando e avvicinandomi finalmente vidi le fattezze dell' uomo nobile e cavaliere.
Il Sole, sorgendo, illuminava flebilmente le sue fattezze e lo osservai..era giovane e di bell' aspetto e sussultai leggermente, era anche un po' irriverente e sicuro di sé ma quel lato caratteriale conferiva più carisma alla sua figura già di per sé di un certo fascino.
Rimasi perplessa, lui era il proprietario ma non si aspettava di trovarmi lì.. mentre nella visione l' uomo diceva mi stava aspettando e il tutto si faceva più misterioso.
"Oh si, ho un nome...tutti abbiamo un nome.." con un inchino "sono la Contessa Altea de Bastian, scusate se mi sono permessa di insinuarmi nella vostra dimora, siete tornato da poco? Il vostro servitore vi stava aspettando" sorridendo e guardandolo negli occhi e osservando la sua armatura.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.32.02   #1646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui salutò Altea con un cenno del capo dopo la presentazione di lei.
“Non mi avete affatto disturbato, anzi...” disse “... viaggio da diverso tempo e non ho avuto compagnia... i giorni e le notti nella solitudine sono come secoli infiniti... ho piacere a parlare con una donna, soprattutto dopo tutto questo tempo...” guardandola in tutta la sua figura “... ho un servitore? Qui?” Indicando il luogo diroccato. “Possibile?” Stupito.



“Si, hai ragione...” disse Elv a Gwen “... immagino sia tutto normale... ma sapere che quel luogo è stato ridotto ad un ritrovo di fantasmi da quella bestia... siamo stati fortunati a sfuggirgli...”
Erano alla torre e fuori albeggiava.
“Vieni, dobbiamo dare la notizia anche ad Ivan ed a Nikolaj... devono sapere che siamo uniti per sempre...” prendendole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.36.29   #1647
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, probabilmente non ci torneremo mai più lì" alzando le spalle con noncuranza.
"Sì, dobbiamo anche dire loro della lapide e di quelle inscrizioni" entrando alla sicura ombra della torre.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.40.47   #1648
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue ultime parole rimasi a bocca aperta ma inspirai immediatamente l' aria fresca del mattino ma me lo aspettavo, quell' uomo era stato uno spirito della notte.."Io..sono stata con un servitore qui stanotte, un uomo anziano, a me sembrava uno spettro...no, non mi spaventa anche se mi inquieta, e mi ha parlato del suo signore, un nobile cavaliere giovane e bello proveniente da Afragolignone e lui lo aspettava, aspettava da tempo il suo arrivo ed era sicuro...sareste arrivato" il tono della mia voce si fece basso e scrollai il capo.. "E voi, da dove venite visto avete viaggiato per tanto tempo" avvicinandomi ora proprio accanto a lui in modo da poterlo guardare ancora meglio.. che situazione strana, forse lui pure era reale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.46.32   #1649
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
L’acqua riempiva la vasca, dalla quale ogni sorta di aroma e profumo fuori usciva.
Era valsa la pena attendere per quel bagno.
Finalmente infilai le mie membra in quel meraviglioso bagno, traendo un soddisfatto sospiro, già rilassata.
Sorrisi alle parole di Silvia, accarezzando la cresta dell’acqua sulla quale si erano formate alcune bolle.
Il Barone mi stava viziando con un simile regalo, pensai compiaciuta, tornando per un attimo con la mente a quella notte passata insieme.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2018, 17.52.48   #1650
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena dentro la torre, Elv chiamò Ivan e Nikolaj.
I due arrivarono e lui subito disse loro del matrimonio.
“E' una cosa originale, ma mi piace...” disse Ivan sinceramente felice “... io non so se esistano davvero due vampiri che abbiano deciso di vivere l'eternità con una sola creatura, a parte voi... ma un po' vi invidio.” Sorridendo a Gwen e ad Elv.
“Si, come no...” fece Nikolaj “... i vampiri per natura non possono essere fedeli... a breve vedrete quanti tradimenti e cornificazioni.” Ridendo.
“Sei il solito cinico.” Elv.
“Vedrai vedrai...” divertito Nikolaj.



“Vengo da Afragolignone, proprio come detto dal servo di cui mi parlate...” lui ad Altea, sempre guardandola con una certa insistenza “... conducetemi da lui, mi incuriosisce... sapeva del mio arrivo qui...”



Dacey si immerse in quel bagno rilassante, rigenerante, traendo da esso una nuova vitalità.
In realtà si sentiva bene, anzi benissimo.
La notte insonne e carica di passione non sembrava aver sortito effetti sulla sua pelle.
Anzi, era ancora più bella.
Silvia attese che la padrona finisse di lavarsi, per poi aiutarla a prepararsi e scendere per la colazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.33.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License