Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2016, 04.00.37   #2311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Joshua sorrise appena a quelle parole di Elisabeth.
“Tranquilla, come darti torto...” disse lui, abbracciando la sua donna “... dopotutto è un po' come dormire con uno sconosciuto, no? Un estraneo...” guardando il soffitto avvolto nella penombra “... potrei essere chiunque... persino un fantasma... un uomo senza passato e senza futuro, del quale neanche sua sorella si fida...” annuì amaramente “... tranquilla, stanotte non abuserò di te, né ti chiederò nulla... sarà meglio dormire un po'... si dice la notte porti consiglio...” e sistemò meglio il cuscino, mentre il gatto dormiva a terra, accanto al letto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 04.03.17   #2312
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Già e non vedo l'ora che lo facciano!" dissi, con rabbia.
Poi sorrisi alla discussione fra i due.
Mi piaceva che andassero d'accordo, ovviamente tenevo molto in considerazione il parere di mio fratello e non potevo che essere contenta se a lui Elv andava a genio.
"Sì beh nei film di Icarius non può mancare qualche ateo o anti clericale che lo fa incavolare..."dissi, con una sarcastica risata, mentre riponevo il DVD nella custodia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 04.13.33   #2313
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai proprio ragione.” Disse divertito Elv a Gwen.
“Ehi, non prendete in giro il mio mito!” Esclamò Richard. “Se fossimo in uno dei suoi film, quell'auto nera sarebbe già finita allo scasso! Ci avrebbe pensato Icarius!”
“Se fosse un film quell'auto avrebbe poteri soprannaturali ed Icarius o un altro eroe di turno la distruggerebbero per Diritto Divino...” mormorò Elv “... peccato però che questa è la realtà e non un film... la malvagità o la pazzia umana non hanno bisogno di demoni vari per dare libero sfogo ai loro istinti...”
“Come sei disilluso, Elv...” Richard.
“No, sono solo realista, ragazzo...” fissandolo il teppista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 07.28.32   #2314
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'aereo aveva ritardo di un'ora e andai in un bar..ordinai un cappuccino e una sfogliatella riccia. Sapevo Guisgard avrebbe trovato strano tutto questo..ma io qui ero in pericolo..lo aveva detto lui nessun posto era sicuro..quindi dovevo andarmene da Capomazda e sembrava con la persona non mi avrebbe tradito e deluso mai..me stessa.
Però volli parlare con lui per spiegare..alla fine di tutto questo speravo di riavvicinarmi a Joshua senza pericoli.
Telefonai a Guisgard per salutarlo..Non ci saremmo rivisti più. .d'altronde un po' lo detestavo..mi aveva presa come un cagnolino per salvarmi e poi..dimenticata ed abbandonata..mi aveva pure mentito..aveva detto non si sarebbe innamorato mai più e il giorno dopo era uscita una donna..anche se non avevo capito cosa vi fosse tra loro due. Forse mi faceva male più la delusione del comportamento di Guisgard verso me..Non avrei voluto quella fosse una fuga verso me stessa e verso lui.
Il telefono squillava..la vita aveva voluto così.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-12-2016 alle ore 07.40.27.
Altea non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 08.55.45   #2315
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Uhm chiamali come vuoi ma... devi imparare a controllarli, uomo troppo passionale!" dandogli un buffetto sulla guancia.
" Ci siamo!" esultai nel vedere l'edificio in legno.
Quando Tardes fermò l'auto scesi prendendo la mia valigia, impaziente di entrare e vedere com'era quel piccolo albergo immerso nel verde.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 10.44.43   #2316
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Chiusi la chiamata con il nonno e sorrisi a Ren. Amavo la cucina di sua madre, non potevo negarlo. Così ci sedemmo a tavola ed io mi innebriai del profumo della cena.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 13.56.03   #2317
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla porta arrivò Tyson e io sorrisi, candidamente.
"Certo, arriviamo subito, grazie di averci avvertito.." sorridendo.
Tornai poi da Guisgard e gli porsi il braccio.
"Ce la fai a camminare?" dolcemente "Appoggiati a me..".
In quel momento il suo cellulare iniziò a squillare.
"Dovresti rispondere..." sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 20.11.27   #2318
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo lasciai sistemare il cuscino....e blaterare quelle sue solite insicurezze.....fare sesso era una cosa...ma fare l' Amore era un' altra situazione.....volevo sentirlo vicino quella notte e così doveva essere......prese a girarsi e rigirarsi nel letto agitandosi sino a quando il respiro prese ad essere regolare Joshua dormiva.....io invece continuavo a guardarlo.....non prendevo sonno......fino a quando incominciò ad albeggiare.....lentamente mi alzai dal letto....e scesi in cucina......misi su la caffettiera e seduta al tavolo della cucina aspettai il classico aroma mattutino......che situazione strana ...........il caffè.....era ormai pronto e decisi che anche Joshua aveva dormito abbastanza ...preparai due tazzine e risalii in camera......poggia il vassoio sul suo comodino......e tornai a sdraiarmi.......lo baciai veloce sulle labbra.....e attesi qualche secondo...." Credevo che una buona dormita e una tazza di caffè ti avrebbero restituito la vita....basta fantasmi....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-12-2016, 21.22.56   #2319
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Scusa, scusa..." a Richard, alzando gli occhi al cielo.
Poi seguii la loro discussione e non potei non essere d'accordo con Elv, piuttosto che con Richard.
Dopotutto, la differenza di età fra me e lui si notava anche da questo, ma era anche giusto così.
Andai poi in cucina per iniziare a preparare la cena, così iniziai a cuocere la carne insieme al sugo, che avrei usato per condire la pasta.
Nel frattempo continuavo a pensare a quella macchina, non riuscivo a stare tranquilla, soprattutto al pensiero che dovevamo stare attenti pure ad uscire di casa e a pensarci su mille volte prima di farlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-12-2016, 23.31.58   #2320
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Guisgard mi baciò ed uscì dalla mia camera, lasciandomi sola con i miei pensieri. Non ebbi però il tempo di riflettere molto, perché poco dopo venne Mikyro con l'abito cerimoniale di cui aveva parlato Guisgard. Si trattava di una sorta di kimono rosso con uno strano copricapo a forma di pavone. Lo indossai e poi mi guardai allo specchio, storcendo il naso... avevo un aspetto grottesco e mi sentivo tutt'altro che a mio agio. Purtroppo non avevo altra scelta, così non mi restò che aspettare Guisgard.



Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.32.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License