Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-12-2010, 19.11.43   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
A tutti voi.....

....che fate parte di una "parte" (importante) del mio Mondo.....


(......domani gran parte di noi....avrà si e no questo aspetto....e ben venga!!! )

Ultima modifica di llamrei : 31-12-2010 alle ore 19.24.38.
llamrei non è connesso  
Vecchio 31-12-2010, 20.07.34   #2
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Grazie tante milady, possan le stelle rilucere per voi nel firmamento come un delicato sfavillìo di armonie e raccontarvi ancora del domani come un'incatevole trama: sia la magica Camelot il sogno eterno e la meravigliasa cerca dei cuori più puri....
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso  
Vecchio 31-12-2010, 20.28.12   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
vado a salutare questo brutto 2010.. E ad iniziare la trasformazione per essere come nell'immagine indicata. Auguri di buon anno a tutti.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 31-12-2010, 21.38.29   #4
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po'..."

... e mentre mi distraggo rifletto su come quest'anno sia volato veloce come il vento, anche se si è trattato di un gelido maestrale che ha spazzato via tanti sogni. Eppure qualche ventata primaverile c'è stata e ha portato dei bei frutti, che saranno presto maturi.
E allora ciao 2010, anno che hai recato tanto dolore... chissà se a gennaio scorso, quando eri ancora piccino piccino, già sapevi qual'era il destino che avevi in serbo per noi o se le brutture ti sono piovute addosso all'improvviso e ti hanno lasciato amareggiato e impotente. Sarà forse per questo che oggi stai lasciando il posto al nascituro 2011 così in silenzio, quietamente, facendoti da parte con qualche rimorso, ma senza rimpianti, perchè forse in questi ultimi istanti della tua vita hai compreso che la generosità paga di più della grettezza. Passi il testimone ad un tuo fratello vergine, e sono convinta che l'unica eredità che gli lascerai saranno una carezza ed un augurio affinchè il suo percorso sia meno accidentato del tuo.

A tutti voi, cittadini di Camelot, auguro un anno nuovo che non tolga serenità e salute a chi le possiede e che le ridoni a chi le ha smarrite per strada...

@Sir Hastatus, dalle mie parti si dice che "più nera della mezzanotte non può venire", un'espressione usata per infondere ottimismo e per ricordarci che il periodo in cui il buio della notte raggiunge il suo massimo livello dura poco, lasciando trapelare molto spiragli di luce. Vi auguro che il 2011 sia per voi migliore di quest'anno che stiamo ormai per lasciarci alle spalle...

__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 31-12-2010 alle ore 21.47.27.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-01-2011, 01.21.39   #5
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Giungo un po' in ritardo in questa conversazione, ma non potevo esimermi (sebbene il 2010 già sia volato via da qualche giorno...) dal porgervi ancora il mio più vivo e più caro augurio per uno splendido nuovo anno...
sperando che esso vi porti ogni giorno la serenità di cui avete bisogno, la gioia per ridere con le persone che vi sono care, il coraggio di opporvi alle avversità, la capacità di coltivere le vostre passioni, l'ingenuità per meravigliarvi ancora di fronte ad un sorriso...
Vi abbraccio tutti.


@Llamrei
non mi ero accorta che mi avessi scattato quella foto la mattina del primo!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 04-01-2011, 15.15.13   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con imperdonabile ritardo (portate pazienza, ma i draghi da sconfiggere e le dame da salvare non vanno in vacanza nemmeno a Capodanno... ) giungo qui per porgere a tutti i voi i miei più sinceri ed affettuosi auguri per un magico 2011, ricco di gioia e felicità!
Auguri a tutti, valorosi cavalieri e cortesi dame
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2011, 15.20.11   #7
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buon anno nuovo a tutti voi e che il nuovo anno porti felicità amore e tanta fortuna vi voglio a tutti bene
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salve a tutti DragonExcalibur Presentazione a corte 10 22-06-2009 13.37.52
Salute e pace a tutti voi... Violet Presentazione a corte 8 15-02-2009 19.30.16
Salve a tutti! Sir Zephirus Presentazione a corte 4 26-12-2008 10.09.12
Salve a tutti! Parxy the Troll La taverna di Camelot 22 18-12-2008 09.52.09
Salve a tutti Lorenzo Presentazione a corte 5 11-03-2008 01.03.07


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.31.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License