Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2017, 15.51.24   #91
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quella sera faceva un caldo anomalo ed io, vicino ai fornelli, sudavo copiosamente. Guardai l'orologio, chiedendomi perché lui stesse tardando... Probabilmente era stato trattenuto al lavoro, ma un colpo di telefono avrebbe potuto anche farlo. Sospirai, pensando che lui era fatto così, a certe cose non dava peso. La tavola era già apparecchiata, così spensi il fuoco e andai in bagno a lavarmi il viso accaldato. Guardandomi allo specchio, mi soffermai ad osservare i primi accenni di rughe, sul volto che stava cominciando a perdere la freschezza della gioventù. Signora Gold, mi spiace, ma stai invecchiando...

Un sorriso mi salì alle labbra, seppur velato da un pizzico di amarezza, pensando al mio bellissimo marito che invece sembrava giovane come il primo giorno che lo avevo conosciuto. Col suo lavoro era spesso tra la gente, circondato magari da belle ragazze che di sicuro non restavano immuni al suo fascino. Nessuna donna poteva resistergli, di questo ero sicura. Ma lui ama te, stupida... Smettila di fare questi pensieri e torna in cucina, che lui a momenti sarà qui...
Tornai di là e riaccesi il fuoco a fiamma bassa, per tenere in caldo il cibo che a lui piaceva bollente, ed andai ad aspettarlo in soggiorno. Nell'attesa, presi un libro da uno scaffale. Si trattava di una copia di Molto rumore per nulla di Shakespeare, che mi era stata regalata da mio marito molti anni prima. Aprendolo, lessi la sua dedica all'interno... "Alla mia Jennifer, che amo molto di più di quanto Benedetto abbia amato Beatrice". Sorrisi, ripensando ai tempi in cui non eravamo ancora insieme, ma ci punzecchiavamo come i protagonisti di quella commedia, nascondendo in realtà un grande amore reciproco. Era un gran peccato aver perso quella verve, quell'entusiasmo dei primi tempi. Mia cara, così è la vita... Mi strinsi quel libro al petto, aspettando di sentire il confortevole suono della chiave che girava nella toppa.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.18.19   #92
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lord-Justin-è-uno-dei-migliori-piloti-che oggi-gareggiano-in-pista-signora.” Disse il droide ad Elise. “E'-stato-appena-ingaggiato-dalla-scuderia-Ateismo-Nero. Secondo-gli-scommettitori-Lord-Justin-è-il-pilota-migliore-di-Redemptio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.18.38   #93
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ruby guardò Elv andare via in moto e poi Kara seduta a terra al marciapiede.
Alzò allora lo sguardo sull'insegna del nightclub sbuffando.
“E se invece...” disse a Kara “... e se invece fosse una buona idea? Ballare in questo locale intendo... magari racimoleremo qualche credito... quanto basta per acquistare il pezzo di ricambio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.18.54   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Lucas a Diahnne “... e dove vorresti cercarlo? Questa città è immensa...” sconfortato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.19.12   #95
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il controllore nel vedere la bella Shushan fare la gatta morta ed offrirgli poi le labbra, subito comincio a deglutire per l'eccitazione ed a toccarla.
“Beh, possiamo trovare un posto più tranquillo, bellezza...” disse lascivo “... magari nel deposito bagagli... vieni, ci divertiremo...”
Tutto ciò sotto lo sguardo sorridente di Hiss.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.20.33   #96
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Siamo in sei, no? Ci dividiamo e lo cerchiamo" dissi chiamando a raccolta tutti gli altri fratelli.
"Non permetterò che gli facciano del male! Prima dovranno passare sul mio corpo!" dissi caricando la pistola.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.21.28   #97
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passò una pigra mezz'ora, forse quasi un'ora e la serratura cominciò a pulsare.
Bip... bip... bip...
Il codice privato di accesso fu inserito e la porta di ingresso si aprì.
“Buonasera, tesoro...” disse Lance entrando e posando la sua borsa sul basso tavolino in vimini sintetico del soggiorno “... dovrebbero vietare di lavorare col caldo, sai? Ed ancor più di indossare la giacca aziendale.” Togliendosela. “Sai che i droni da giardino quest'anno faranno faville? Alcuni sono in grado di riconoscere ben sedici specie diversi di batteri dannosi a piante e fiori.” Annuendo. “Cosa si mangia di buono stasera, Jennifer?” Chiese poi a sua moglie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.26.21   #98
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh no..non posso..sono sposata come vi ho detto..un bacio..solo un bacio, sono una donna romantica" e lo baciai appoggiando le mani sulla giacca e sfilando le chiavi per farle scivolare nella scollatura.
Mi staccai da lui e guardai Hiss sorridendo.."Che Dio mi perdoni..forse è meglio...anzi aspettatemi nel deposito bagagli..io..vado a sistemarmi" sorridendo al tipo "E pure voi...vi voglio vedere elegante..presto" girandomi e prendendo le chiavi dalla scollatura e mi misi con la schiena contro le sbarre e portando le mani dietro feci scivolare dentro le chiavi in modo Hiss le prendesse..."Vado a cambiarmi in cabina..aspettatemi nel deposito bagagli".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-08-2017 alle ore 17.35.05.
Altea non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.33.33   #99
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai pensierosa il droide dirmi quello che aveva scoperto.
Non che fossero buone notizie, dovevo ammetterlo.
Il miglior pilota di Redemptio...
Bisognava ancora vedere, pensai, guardando un punto indefinito sul muro davanti a me.
"Beh, questo non mi aiuta, hai informazioni particolari? Non so, qualche statistica, qualche informazione personale, qualcosa che possa dirci di più su questo misterioso pilota?".
Dovevo avere tutte le informazioni utili, e dovevo contrattaccare.
Trovare un modo per fronteggiare quella mossa dell'Ateismo con qualcosa di ancora più sconvolgente.
Già, ma cosa?
Clio non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.34.48   #100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“D'accordo...” disse Lucas a Diahnne, mentre lei prendeva la pistola “... però forse un'idea mi è venuta... almeno per avere un indizio ed un inizio... portiamo il tuo sensorphone dal vecchio Aurier... lui è un maestro della meccanica e magari riuscirà a svelare da quella zona della città Black ti ha scritto l'ultima volta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.29.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License