Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2010, 03.20.50   #191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella taverna intanto, Elisabeth chiedeva notizie su chi l'aveva richiamata a Camelot.
"Milady, gira voce che sia imminente l'arrivo dei nobili di cui domandate." Disse con indifferenza il taverniere. "Ma fino ad oggi nessun sa con esattezza quando arriveranno."
Ad un tratto un uomo si alzò dal suo tavolo e guardò fuori.
"Ehi..." cominciò a dire "... sembra che i nobili di cui parlate siano appena giunti a Camelot! Sono scortati da diversi cavalieri e recano lo stendardo del marchese di Provenza!"
Un attimo dopo, scortati da alcuni dei loro, nella taverna entrarono la donna e l'uomo che l'accompagnava.
La donna si guardò intorno, fino a quando vide Elisabeth.
"Lady Elisabeth..." disse sorridendo "... non vi conosco, ma mia nonna mi ha parlato di voi da sempre. Non potevo non riconoscervi."
Si sedettero allora tutti intorno ad un tavolo e la ragazza cominciò a raccontare.
"Mia nonna dice che solo voi potete aiutarci..." disse la ragazza "... io sono Hyei, la figlia del marchese di Provenza. Questi che mi accompagna è il capitano della guardia, Cosimus."
La ragazza era bellissima, con lunghi capelli biondi ed occhi azzurri come il cielo di primavera.
L'uomo invece aveva i capelli neri e cortissimi, con uno sguardo spietato ed una lunga cicatrice sul volto.
"Tutto accadde qualche mese fa..." continuò a raccontare la ragazza "... quando il mio defunto fratello, Budmin, si innamorò perdutamente di una fanciulla. Su di lei però mise gli occhi anche un gaglioffo da poco giunto in Provernza. E tra loro due sorse una contesa per quella fanciulla. Una notte la ragazza era in compagnia di mio fratello e furono sorpresi da quell'uomo che uccise a tradimento Budmin."
La ragazza interruppe per un momento il suo racconto, vinta dall'emozione e dal dolore, per poi riprenderlo pochi istanti dopo.
"Scusatemi, lady Elisabeth..." disse commossa "... ma il dolore è ancora forte... dicevo... l'uomo a quel punto scappò via e le autorità lo decretarono colpevole, condannandolo a morte. La sentenza avverrà, a Dio piacendo, tra un mese ad Avignone. Ma noi vogliamo essere sicuri che quel marranno non la faccia franca. Sulle sue tracce vi è anche un cacciatore di taglie. Ma vogliamo essere noi a catturarlo! Ed io invoco voi di aiutarci... siete una veggente... e con il vostro aiuto possiamo catturarlo. Aiutateci, lady Elisabeth... vi scongiuro... in nome del dolore che proviamo..."
E scoppiò a piangere.
"Milady..." intervenne il capitano Cosimus "... aiutateci e quel cane farà la fine che merita!"
Poi, con un impeto di rabbia, che ben tradiva l'indole di quell'uomo, aggiunse:
"Il nome di quell'assassino è Guisgard! E pagherà per la sua immonda colpa! Parola mia!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 23-07-2010 alle ore 01.53.05.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 03.34.21   #192
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry corse alla taverna e spiò dalla finestra quei nobili che intanto parlavano con la fanciulla.
Riconobbe il volto dell'uomo che stringeva la mano della fanciulla bionda.
"Ma quello è Cosimus..." pensò e in un attimo la mente di Perry si chiuse attorno ad un ricordo lontano.

Era più piccola di adesso e ancora non aveva conosciuto l'amore; aveva bisogno di soldi da mettere da parte per il futuro incerto del villaggio e non sapendo come fare seguì la via più facile e più difficile allo stesso tempo: offrire "servigi" ai nobili in cambio di denaro.
Non amava quel "lavoro", ma non sapeva che altro fare.
Un giorno un nobile capitano di nome Cosimus la chiamò nella sua corte per conoscere il volto della giovane che aveva stravolto la fedeltà degli uomini dal sangue blu.
Gli offrì i suoi servigi, ma lui la desiderava ogni sera facendole doni di ogni tipo.
Si era innamorato della giovane Perry e non smetteva mai di trattarla come una regina, ma il cuore di Perry venne rapito da William e in poco tempo la fanciulla abbandonò Cosimus e il suo "lavoro" per vivere in tranquillità con il suo amato.
Molti le dissero che Cosimus era disperato, aveva perso la sua musa e non si dava pace, ma quella tristezza si trasformò presto in Ira facendolo diventare malvagio.

Perry tornò in se e continuò a guardare quell'uomo dalla finestra.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 09.06.37   #193
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Si mi sono fatto prendere in giro come uno stupido allora dissi come ci orgaizziamo prima lo troviamo e prima si chiuderà questa storia aggiunsi guardando quei tre dobbiamo fare infretta e con rapidità se vogliamo catturarlo prima noi quel assassino e aspettai una loro risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 09.36.30   #194
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Avevo spinto il cavallo ad un galoppo sfrenato, sia per la fretta di arrivare alla meta che per la rabbia. "Come si può! Come si può? La mia arte, il mio genio usati per ritrovare un assassino ed il suo cacciatore di taglie. Questo è un affronto!!" Se i pensieri avessero potuto prendere forma sarebbero diventati un leone inferocito, rinchiuso in una gabbia troppo piccola, pronto ad urlare la sua frustrazione.
Così mi sentivo io.
Non era la prima volta che il vescovo mi richiedesse il servizio di recuperare delle persone da portare al suo cospetto, ma mai un assassino!! Forse l'età gli stava giocando dei brutti scherzi.
Finalmente vedevo in lontananza Camelot, dopo la discesa avrei iniziato il mio lavoro. "Ohh, bravo Diamante, bravo! Ora possiamo rallentare, sei stato splendio!" e così dicendo accarezzai il collo sudato del mio fiero stallone nero. Presi il fischietto che avevo al collo e ci soffiai dentro; presto Rubens era appolliato sul mio braccio.
Bene ora la squadra si preparava ad entrare a Camelot.
polgara non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 14.36.50   #195
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nascosti dall'altra parte di Camelot, Guisgard e Talia stilavano i particolari per il loro patto.
"Ora che le regole della cortesia sono state soddisfatte" disse Guisgard "e le presentazioni regolarmente svoltesi, direi di cominciare a capire bene cosa fare e dove andare. Suppongo voi abbiate una meta, un luogo da raggiungere, con questa fuga. Magari vi attende il vostro amato... tanto nobile d'animo da preferirvi povera ed in fuga. Eh, adoro le storie d'amore! Mi mettono di buon umore, milady!"
Rise di gusto ed aggiunse:
"Ora però, mettete da parte i sussulti del vostro cuore e pensiamo al lato pratico della faccenda. Dicevate di aver nascosto il vostro denaro, vero? Bene, dobbiamo recuperarlo e partire. Senza denaro difficilmente riusciremo ad arrivare lontano. E poi, io devo procurarmi una spada, anche se non potrò certo sperare di comprarla, visto che nessuno ne venderebbe una ad un fuggitivo. Ma senza averne una non andremo da nessuna parte, visto che praticamente tra un pò avremo alle costole gli scagnozzi di vostro padre da un lato ed i cacciatori di taglie dall'altro..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 15.32.06   #196
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
lo guardai era terribilmente serio e preoccupato.."st..state dicendo che voi potreste morire? se sapete di qualche pericolo mettetemene al corrente...vi aiuterò e sarò al vostro fianco..voi non mi conoscete sono sempre stata abituata a vedermela da sola..e combatterò con ogni mezzo,non mi tirerò indietro.."avevo parlato tenendo i miei occhi fissi su di lui ed il mio sguardo da dolce ed amorevole che era era ora divenuto orgoglioso ed altero...mi stava sottovalutando? gli porsi la polvere che mi aveva dato giorni innanzi e aggiunsi "ora ditemi cosa faremo esattamente?dobbiamo preparare un piano..."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 16.08.15   #197
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Si...
Un piano...io un idea ce l'avrei...
Restituii il sacchetto a Lady Rainbow...
Adesso é tuo,sai come usarlo..
Io devo morire,e devo morire davanti a molti testimoni...solo cosi smetteranno di cercarmi...
Presi la cosa che custodivo in una fiala,al collo..
«Questa ci può aiutare...é bella donna,il distillato di morte vivente..
Bastan 2 gocce..e cadrò come morto,per 24 ore..nessuno si accorgerà di niente,le funzioni vitali saranno talmente basse,che la temperatura scendera sotto i 30,e il polso sembrerà assente..
Verrò seppellito..é importante che non mi brucino ne infieriscan su di me..
Una volta morto,potrò ricominciare da zero...»
La guardai negli occhi,vi scorgevo determinazione ,ma anche paura..
«é l'unico modo...Rain..»
«Ora dobbiamo trovare chi mi ucciderà..»»
Sir Echelbert non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 16.11.15   #198
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"ma voi...tu sei pazzo..e se qualcosa andasse storta io...cosa accadrà? e poi?.."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 16.14.57   #199
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Il prezzo da pagare per la felicità é sempre alto...e poi meglio cosi..che fuggire per sempre..Rain..

L'abbracciai e restammo cosi...davanti a quel fuoco scoppiettante,in silenzio a guardare le fiamme..
Sir Echelbert non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 16.17.08   #200
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
interruppi l'abbraccio..."sarà ma non vi succederà niente...non finchè sarete con me...non potrò perdonarmelo..è il caso di uscire da questa stanza...chiederemo aiuto a qualcuno"
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.20.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License