Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2008, 14.04.07   #21
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Capisco benissimo cara amica e rispetto il tuo pensiero (tra l'altro lo trovo molto personale -l'analisi del proprio io/ego- e profondamente "spirituale"). Non credere che chi come me, che cerchiamo di "scovare o scavare "un pò più a fondo le cose, siamo privi di interessi interiori: è un percorse personale, individuale e che utilizza mezzi diversi per arrivare, forse, allo stesso fine.
Da parte mia, entrando in topic nuovamente (mi aspettano le frustate poi.... ) credo che se un fenomeno si manifesti in qualunque forma, sia giusto per lo meno, cercare di dare una spiegazione il più possibile logica utilizzando tutti i mezzi necessari e a nostra disposizione. Poi se una soluzione non c'è..o quella che si presenta non convince il singolo...si può sempre voltare pagina e continuare la ricerca
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 17.36.50   #22
lady red
Viandante
 
L'avatar di lady red
Registrazione: 05-10-2008
Residenza: New York
Messaggi: 6
lady red è sulla buona strada
penso i crop circles rimarranno un fenomeno fino al tempo che si avra' una risposta definitiva, che forse non averra' nella nostra vita

sarebbe bello mettere punto su tutte le nostre domande, ma purtroppo penso non siamo evoluti abbastanza, quotando dalla tua firma "sometimes the mind is the smallest prison of all"

Grazie per le vostre risposte Mi'lady
lady red non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 20.08.24   #23
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Assolutamente concordo: troppo presuntuoso cercare di dare risposte a tutte le domande. Però è bene provare e averne per almeno una parte di esse

Mi fa mooooooolto piacere che tu abbia notato la mia firma. Io adoro questa citazione (non mia). Infatti la mente se non è aperta alla conoscenza e al mondo si troverà ahimè limitata. Ecco perchè cerco di capire le cose e cerco, per quanto possibile, di dare una spiegazione.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 21.30.29   #24
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Personalmente non ritengo la ricerca personale del proprio IO interiore un ostacolo ad altri tipi di ricerche, anzi credo che alla fine sia tutto correlato e concordo con Lady llamrei nel pensiero che pone come punto d'incontro tutte le ricerche.
__________________
Solo due cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Il discorso di un uomo (Charles Chaplin)
http://151.1.245.1/ondemand/105net/z...05/aptguer.wma
Steel_Jax non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 21.39.04   #25
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady red Visualizza messaggio
penso i crop circles rimarranno un fenomeno fino al tempo che si avra' una risposta definitiva, che forse non averra' nella nostra vita
Se si parte dal presupposto che le risposte non si cercano o addirittura non arriveranno in questa vita , be' , penso proprio che non ne riceverete.

Citazione:
Originalmente inviato da lady red Visualizza messaggio
sarebbe bello mettere punto su tutte le nostre domande, ma purtroppo penso non siamo evoluti abbastanza
Per mettere un punto bisogna almeno cominciare a pensare di voler cercare una qualche risposta, ma vi siete risposta asserendo che non ci saranno mai risposte per via dell'evoluzione.
Rispetto il vostro punto di vista e vi auguro una ottima ricerca interiore.
__________________
Solo due cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Il discorso di un uomo (Charles Chaplin)
http://151.1.245.1/ondemand/105net/z...05/aptguer.wma
Steel_Jax non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 12.53.41   #26
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Io su questo argomento sono veramente ignorante, però ho letto con piacere tutti i vostri messaggi.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 14.34.58   #27
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Crop circles complexity

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 14.52.48   #28
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Intervista on-line sui “crop circles”


__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 10-10-2008 alle ore 14.59.58. Motivo: Ritengo sia meglio inserire il Link, vista la "Mole".
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 14.53.03   #29
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!
E poi non dovremmo chiederci il perchè?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 15.19.02   #30
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Tutti, ci chiediamo ogni istante, su tutte le cose che ci girano intorno.

Anche nelle cose meno appariscenti possono celarsi delle entusiasmanti risposte!

Anche coloro che non cercano risposte..le riceveranno ..loro malgrado.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che cosa.... llamrei Fuori tema 53 01-07-2011 22.49.56
Film I cavalieri che fecero l'impresa llamrei Film 8 20-08-2010 14.30.04
la porta che cigola Dot^ La taverna di Camelot 137 22-09-2008 16.00.24


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.44.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License