Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2008, 09.54.56   #11
lady red
Viandante
 
L'avatar di lady red
Registrazione: 05-10-2008
Residenza: New York
Messaggi: 6
lady red è sulla buona strada
Sir Morris, ho modificato il Sire a Sir, ma penso Sire andava bene, mi spieghi il perche (e mi scuso se ho sbagliato)?

Ultima modifica di lady red : 06-10-2008 alle ore 10.49.52.
lady red non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 10.42.31   #12
lady red
Viandante
 
L'avatar di lady red
Registrazione: 05-10-2008
Residenza: New York
Messaggi: 6
lady red è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio

Vediamo un pò, potrebbe significare: "mandateci il pane a domicilio"!
Oppure: "dateci della carta, perchè non sappiamo dove scrivere"!

Attendo qualche Vostra interpretazione, Milady!
Ho letto da qualche parte che piu del 80% dei crop circles sono stati creati da noi umani , questo lascia 20% non spiegabili (usando questa ipotesi). Allora, se era un modo per questi extra-terrestrials per comunicare qualcosa, non sarebbe stato piu semplice gettare dagli UFO dei depliant con scritto, "Hello Is Anybody There?" tutta questa fatica con disegni geometrici complicati (e vermamente belli!!).

Quote Freud "a volte un sigaro e semplicemente un sigaro" (o una cosa del genere, traducendo dall'inglese)... disegni sul grano che non hanno nessun significato, a parte la noia di chi gli abbia fatti.

Perche dobbiamo mettere significato a tutto? Non ho bisogno di avere tutte le risposte nella vita

Ultima modifica di lady red : 06-10-2008 alle ore 10.45.40.
lady red non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 13.30.05   #13
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da lady red Visualizza messaggio
Sir Morris, ho modificato il Sire a Sir, ma penso Sire andava bene, mi spieghi il perche (e mi scuso se ho sbagliato)?

In questa città, Camelot, Vi è un re: King Arthur, che solitamente noi chiamiamo: Maestà o Sire; quindi, 'ho voluto precisare per la doverosa distinzione.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 13.50.50   #14
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Perche dobbiamo mettere significato a tutto? Non ho bisogno di avere tutte le risposte nella vita


Su questo, siamo in sintonia, Milady....come quando gli esperti di quadri, stanno lì, a pronunciare milioni di parole per un dipinto che è stato concepito dal pittore in 5 minuti, senza forse pensar troppo a quello che facesse!

E' chiaro che vi sono delle eccezioni, ma, nonostante tutto, noi cerchiamo sempre di approfondirne la motivazione sino allo spasimo.
Credo che tutto ciò sia... anch'essa un'arte.. assestante ... che abbia il diritto di esistere e di vivere intorno a noi...perchè volente o nolente..ci elettrizza!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 17.51.14   #15
lady red
Viandante
 
L'avatar di lady red
Registrazione: 05-10-2008
Residenza: New York
Messaggi: 6
lady red è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Perche dobbiamo mettere significato a tutto? Non ho bisogno di avere tutte le risposte nella vita


Su questo, siamo in sintonia, Milady....come quando gli esperti di quadri, stanno lì, a pronunciare milioni di parole per un dipinto che è stato concepito dal pittore in 5 minuti, senza forse pensar troppo a quello che facesse!

E' chiaro che vi sono delle eccezioni, ma, nonostante tutto, noi cerchiamo sempre di approfondirne la motivazione sino allo spasimo.
Credo che tutto ciò sia... anch'essa un'arte.. assestante ... che abbia il diritto di esistere e di vivere intorno a noi...perchè volente o nolente..ci elettrizza!
Anche se non ho bisogno di aver tutte le risposte su quello che mi perplessa dell'universo non significa che le domande non me le chiedo
lady red non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 18.57.46   #16
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Bene, Milady.
Dunque, vediamo... se io fossi un alieno, sarei sicuramente dotato di una tecnologia superiore a quella "Umana", quindi, di conseguenza dovrei essere anche più intelligente!
Saprei anche che gli umani hanno tentato più volte di mettersi in contatto con noi, quindi, perchè rendergli la vita facile....mi metterei a fare dei disegni indefinibili sui loro campi di grano!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 20.09.23   #17
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Bene, Milady.
Dunque, vediamo... se io fossi un alieno, sarei sicuramente dotato di una tecnologia superiore a quella "Umana", quindi, di conseguenza dovrei essere anche più intelligente!
Saprei anche che gli umani hanno tentato più volte di mettersi in contatto con noi, quindi, perchè rendergli la vita facile....mi metterei a fare dei disegni indefinibili sui loro campi di grano!

assolutamente concorde! Infatti dubito che si possano mettere in (eventuale) contatto con noi tramite sms
E se non ci poniamo domande alla quale poter dare risposte (plausibili o almeno che esse siano un archetipo)...rimarremmo sempre fermi in un limbo.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 20.44.01   #18
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
La maggior parte dei Crop circle sono autentici ed un 20% e' falso.
Detto questo e non il contrario passiamo ad analizzare il fenomeno da un punto di vista scientifico o quantomeno a cercare di capire i metodi d'indagine usati nell'esecuzione di queste mirabolanti opere d'arte.
Il crop vero presenta il nodo della spiga piegato in modo naturale e non forzato o spinto giu' da qualche artifizio esterno (leggasi trave o trattore).
L'unico modo scoperto per piegare in tal maniera un nodo e' tramite emissione di microonde,(vi immaginate un trattore andare in giro con un forno a microonde grande come una roulotte solo per fare qualche disegnino?), analisi su vermi trovati in crop circle hanno rivelato una inspiegabile conformazione genetica.
Una volta tagliato, orzo , grano , mais che sia.... si e' visto che il disegno riappare con la nuova semina.
Il campo una volta trattato presenta una inspiegabile carica energetica tale da far star bene le persone che erano sul posto a studiare il fenomeno, nonostante gli strumenti rivelassero una carica energetica teoricamente dannosa per l'organismo.
Si e' anche notato che dopo la presenza di un reale crop, le piante subivano una mutazione positiva in grado di farle crescere piu' rapidamente e in maniera piu' sviluppata.
Detto questo rimane da chiarire il perche' di tali messaggi.
E' ovvio che una tecnologia superiore come puo' esserla quella di entita' extra terrestri non potrebbero lasciarci un messaggio nella loro lingua, per via delle varie traduzioni e quindi ci si affida all'unico linguaggio universale, quello matematico.
Il disegno e la matematica sono le piu' elementari forme di linguaggio tra esseri dotati di un minimo di cervello (se finora non avete capito nulla... non proseguite nella lettura).
Tutti i crop circle hanno dei messaggi matematici con relativa interpretazione, immaginate la fatica che fareste a spiegare al vostro cane cos'e' il pi greco,(a parte Morris ovviamente che parla con gli animali come San Francesco ) noi attualmente siamo i cani.
In conclusione
Credo negli ET? decisamente si
I crop (reali) sono stati fatti da loro? Probabilmente si... attualmente non avendo i mezzi per poter replicare il fenomeno sono portato a crederlo.
Per il momento non abbiamo spiegazioni per tantissimi fenomeni , dare il merito o la colpa per ogni cosa inspiegabile a gli Ufo la reputo un'azione azzardata.
Nel frattempo attendiamo fiduciosi il 14 Ottobre.
__________________
Solo due cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Il discorso di un uomo (Charles Chaplin)
http://151.1.245.1/ondemand/105net/z...05/aptguer.wma
Steel_Jax non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 21.24.34   #19
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Quanto affermato da SteelJax è riportato da studi effettuati sui crops.Inoltre sono stati studiati dei filmati amatoriali che hanno ripreso la "produzione" delle forme geometriche sui campi di grano, soprattutto in Inghilterra. E si sono rilevati filmati non modificati, quindi veritieri.
Il 14 ottobre non mi aspetto nulla di eccezionale: non credo nelle visioni di pseudo-veggenti e non credo che eventuali esseri non terrestri utilizzino, appunto, veggenti come loro tramite.
Credo che comunque qualcuno al di fuori di noi, noi come genere umano, esista. Vi ricordo che in alcuni dipinti rinascimentali compaiono oggetti assolutamente non coevi all'epoca....e se a questo punto non ci poniamo domande perchè "intanto viviamo lo stesso"...bè...forse sarebbe bene cercare qualche risposta plausibile del perchè un oggetto non identificato compare in un quadro del '500, no?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 00.53.33   #20
lady red
Viandante
 
L'avatar di lady red
Registrazione: 05-10-2008
Residenza: New York
Messaggi: 6
lady red è sulla buona strada
Credo nell'impossibilita' delle cose, nel mistero, nelle cose non spiegabili. Allo stesso tempo, non ho bisogno di avere risposte concrete, non perche non mi porgo domande, semplicemente metto piu il mio focus nel curare la parte interna di me che credo e piu divina (spero mi capite).

Ottimo discorso

p.s. per lady llamrei: personalmente ho avuto moltissime esperienze che non potrei mai spiegare, e pochi mi crederebbero, ma quello e' per unaltro topic.
lady red non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che cosa.... llamrei Fuori tema 53 01-07-2011 22.49.56
Film I cavalieri che fecero l'impresa llamrei Film 8 20-08-2010 14.30.04
la porta che cigola Dot^ La taverna di Camelot 137 22-09-2008 16.00.24


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License