Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2009, 18.10.31   #1
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Xela Sangueverde, Mistico Pellegrino

In questa notte che attende la Luna nuova di qui a cinque giorni, si presenta umilmente a questa corte Xela detto "Sangeverde". Umile inchino a lor signori, che con tanta nobiltà scaldano il cuore, e ogni gioia alle graziose damigelle, che onoran il povero viandante con la loro bellezza.
XelaSangueverde non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 18.30.53   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ben arrivato a Camelot viandante! Che cosa vi ha spinto a giungere fin qui? Attendete forse un evento particolare suggerito dalla Luna e dagli astri? Mi incuriosisce la vostra presentazione: un "mistico pellegrino", descrizione alquanto interessante.
Immagino siate stanco e a tal proposito, se permettete, vi suggerisco di trovar ristoro presso la locanda del "lupo affamato". L'arrosto è speciale e i dolci sono deliziosi.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 18.45.33   #3
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ben arrivato a Camelot viandante! Che cosa vi ha spinto a giungere fin qui? Attendete forse un evento particolare suggerito dalla Luna e dagli astri? Mi incuriosisce la vostra presentazione: un "mistico pellegrino", descrizione alquanto interessante.
Immagino siate stanco e a tal proposito, se permettete, vi suggerisco di trovar ristoro presso la locanda del "lupo affamato". L'arrosto è speciale e i dolci sono deliziosi.
Il mio viaggio non può portarmi in nessun luogo poichè sarebbe opera delle ombre del cuore trovar una meta. No signora mia! Io cerco senza cercare e viaggio laddove potrei non trovare nulla.
Mia signora, non voglio sembrarle banale ma io necessito di pane per lo spirito che purtroppo, di questi tempi, sembra sia carestia nei campi dell'animo. Ma purtroppo mi trovo legato a codesto guscio e credo mi ristorerò alla locanda, se non per il cibo almeno per seguir il vostro consiglio.
XelaSangueverde non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 18.52.05   #4
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Bengiunto a Camelot, Sir Xela....stuzzicante il vostro appiglio iniziale!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 19.05.24   #5
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Bengiunto a Camelot, Sir Xela....stuzzicante il vostro appiglio iniziale!

Sir Morris
Omaggi discepolo degli spiriti di guerra.
XelaSangueverde non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 19.33.07   #6
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi piacete...Sir Xela...m'inchino alla vostra buona lingua....dimostratemi i fatti ...adesso....gli spiriti ci osservano.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 19.40.30   #7
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Mi piacete...Sir Xela...m'inchino alla vostra buona lingua....dimostratemi i fatti ...adesso....gli spiriti ci osservano.

Sir Morris
Poffarbacco messere! Sia mai che volessi arrecarvi offesa! Chiedo umile perdono ma le mie parole non eran ne di sfida ne d'offesa. Anzi! Ogni spirito è degno d'ogni rispetto, tantopiù se ne siamo valenti servitori.
XelaSangueverde non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 19.56.29   #8
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Non intravedo alcun rimprovero tra le mie righe...scusatemi voi...se l'ho fatto in altro modo, sir mio!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 20.14.21   #9
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Benvenuto Sir, sono felice che voi aspettiate quaesto partiolare momentotra cinque giorni la luna sara' piena ed entreremo in un momento magico di passaggio, e tutta la natura, uomini, animali e piante, percepiscono questa forza.
E' un momento di pienezza e la conoscenza ha particolare riuscita in luna piena, che accellera tutti gli eventi. In questi giorni i sogni sono piu' lucidi, e' la Luna "adulta", il volto della Dea Madre realizzata, appagata, al massimo del suo splendore . Spero quindi possiate tovare cibo per la vostra anima
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 20.23.09   #10
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Benvenuto Sir, sono felice che voi aspettiate quaesto partiolare momentotra cinque giorni la luna sara' piena ed entreremo in un momento magico di passaggio, e tutta la natura, uomini, animali e piante, percepiscono questa forza.
E' un momento di pienezza e la conoscenza ha particolare riuscita in luna piena, che accellera tutti gli eventi. In questi giorni i sogni sono piu' lucidi, e' la Luna "adulta", il volto della Dea Madre realizzata, appagata, al massimo del suo splendore . Spero quindi possiate tovare cibo per la vostra anima
Luna nuova mia splendida signora, il momento migliore perchè risplenda ciò che è offuscato dal soave e argenteo volto. Quando ogni cosa rimane in ombra resta solo ciò che splende solo agli occhi dei pochi.
XelaSangueverde non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.25.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License