Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2018, 01.29.23   #521
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii alle parole delle ragazze.
Poi schioccai le dita a quelle parole di Vivian.
"Su, allora, prendere la mappa e studiarla... abbiamo oziato già tutto il giorno!" le ripresi.
"Lys, tu occupati di studiare le leggende di quel castello, le useremo per fingerci dei fantasmi... vi va?" con un sorriso.
"Voglio partire da qui il prima possibile!" sentenziai.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.32.32   #522
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Alzai un sopracciglio a quella richiesta e annuì.
"E va bene, signor scettico" dissi staccandomi da lui e mettendomici davanti. Lo guardai appena e presi nel pugno la collana che contava i miei poteri, la mia grazia, giusto un po' per darmi energia e poi schioccai le dita, facendo apparire quanto mi ha chiesto ai suoi piedi.
"Ecco a te" sorrisi soddisfatta.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.33.20   #523
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi il biglietto...il mistero....i miei sospiri...la prima volta, forse come quella di Guisgard.
Guardai la Luna dalla finestra..chi era mai questo uomo, che voleva da me.
Posai le rose blu...bellissime e quel biglietto..quei messaggi misteriosi e segreti..osservai Guisgard e le rose blu..vivi nei miei sospiri...allora ora vivrai..mi guarderai...avrai gelosia di me e combatterai per avermi..si se mi vuoi dovrai lottare e mostrarmelo.

Non volevo rovinare quel momento, non sapevo nemmeno se quella persona esistesse ma appunto...se veramente era reale, se non era un imbroglio avrebbe dovuto presentarsi e lottare per avermi.
Poi vidi il bel volto di Guisgard arrossato e sorridendogli mi avvicinai facendo finta di nulla...no, questo momento era per noi ora.
Gli scarmigliai i capelli..."Tutto sarà naturale...non temere ...la prima volta..è magica".
E per un attimo poggiai il capo nuovamente sulla sua spalla..."Voglio sentire le tue mani caldi su di me...avanti spogliami" per rialzarmi con sguardo di invito.."Abbiamo la maschera e celerai i tuoi imbarazzi...osa" con voce decisa ma non autoritaria.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.45.12   #524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise, senza alzare la testa dai seni di Gwen, continuando a baciare piano i suoi capezzoli.
Baci dolci, lenti, umidi.
“Colpa tua...” disse “... vuoi che smetta?”

Pavel vide tutto ciò aveva chiesto apparire davanti a lui.
“Ehi... un momento...” disse a Nyoko “... come hai fatto? Sei un'ipnotizzatrice o qualcosa di simile?”

A quelle parole di Clio le sue amiche apparvero compiaciute ed eccitate.
Vivian si mise all'opera col suo tablet, mentre le altre già assaporavano una nottata diversa dal solito.
Una notte per il loro lato oscuro.
Dopo circa un'ora Vivian aveva già raccolto un bel po' di leggende intorno a quel castello.
Ovviamente la Gioia dei Taddei e quella del gufo, secondo la quale secoli fa un duca aveva voluto un gufo addestrato a difenderlo.
La tradizione narrava che alla morte del gufo il suo spettro fosse rimasto nel castello per difendere i Taddei.

Quel biglietto e quelle rose avevano turbato Altea.
Poi lei tornò da Guisgard, sempre imbarazzato.
“Si...” disse lui rossissimo in viso.
Ma non c'era pace.
Il telefono in camera squillò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.50.52   #525
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si..lo voglio" dissi sospirando di eccitazione.
Poi squillò il telefono.."Ma che accade stasera?" guardando Guisgard e poi mi venne un pensiero ribelle.."Mentre rispondo...tu spogliami...fammi sentire le tue mani...ti voglio, lo sai...ho paura pure io...di perderti, o non lo so..."...io ho paura di amare Guisgard, non lo sai, nessuno lo sa.
Risposi al telefono.."Pronto sono Altea de Bastian" mentre accarezzavo il petto di Guisgard e vogliosa delle sue mani che sfilavano la biancheria per ammirarmi ancora di più e desiderarmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.51.05   #526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi e non risposi subito.
Mi misi a cavalcioni su di lui e spensi la luce sul comodino.
"Sì..." sussurrai "Voglio che tu smetta di disegnare, per adesso... Stanotte ti voglio solo per me... Solo mio..." sulle sue labbra, mentre sfilavo il velo trasparente che avevo avvolto in vita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.51.49   #527
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero lieta di vedere che le ragazze apprezzavano la mia idea.
Dopotutto le avevo trascinate in una mattinata pessima, avevo promesso loro che ci saremmo rifatte.
Avevamo tutte le informazioni, era ora di agire.
"Benissimo, andiamo allora, poi una volta lì useremo il castello come nascondiglio, troveremo il rampollo e quando cadrà la notte inizieremo a spaventarlo e ad eccitarlo... vedremo se credendo di essere solo si darà una mossa.. ha dannatamente bisogno di una botta di vita!" ridendo.
Finii di preparare tutte le cose.
"Pronte? Andiamo?" alle altre.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.54.36   #528
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Te l'ho detto! Posso anche fare cose più complesse, come portarti in un posto lontano da qui, sia nel presente che nel tempo e posso mostrarti le mie ali ma non la mia vera forma, darei fuoco a quei bei occhi azzurri che ti ritrovi!" dissi guardandolo sorridendo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.01.10   #529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard annuì ad Altea.
Lei ripose al telefono e lui si inginocchiò ai suoi piedi, però impacciato restò a guardare le sue gambe lunghe, le sue mutandine, senza avere il coraggio di toccarla.
“Pronto...” disse una voce al telefono “... parlo con miss de Bastian? Sono l'avvocato Bell... l'ho chiamato per mantenere il mio impegno, ricorda? Il mio cliente sta arrivando con l'ultimo treno e sto andando a prenderlo in stazione... vuol venire con me per conoscerlo? Passo a prenderla?”

Gwen si sedette a cavalcioni su Elv che subito portò il suo volto tra i bei seni di lei, cominciando a giocarci con la bocca e la lingua.
Lei sentiva le labbra di lui che baciavano tutti i suoi seni, la sua lingua che lambiva, premeva e assaporava i suoi capezzoli.
Era inebriante, eccitante.
“Ti voglio...” disse lui eccitato.
Ma ad un tratto si udì un grido giungere da fuori, dalla stradina di fronte all'alberghetto.

Pavel era turbato.
“Forse sto sognando o sono solo pazzo...” disse a Nyoko “... andiamo a casa tua, ti prego... mi sento confuso... ti prego...”

“Si, andiamo.” Disse eccitata Kyra.
“Si, prepariamoci e curiamo il piano nei minimi dettagli.” Viki.
“Wow!” Ridendo Jackie.
“E vai!” Ridendo Vivian.
Tutte guardavano Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.07.46   #530
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guisgard rimase lì inebetito...e giocherellava col piede.
Udii la voce dell' avvocato Bell...ma che caso eh...ora...stava arrivando ora..in stazione? Guardai Guisgard...non potevo rinunciare, quello si prendeva pure il castello.
"Si...si si...venga a prendermi...col treno, oh noto la stazione è molto ben affollata attualmente, andremo con la sua auto".
Chiusi la chiamata.."Tesoro" accarezzando il volto di Guisgard "Io ho un appuntamento e ho dato la mia parola, per lo più devi sapere la persona in questione che sto andando a prendere è uno .... che vuole prendersi il castello..sai che significa?Che tu te ne andrai via da qui..quindi devo lavorare pure per te" lo guardai a malincuore e gli sussurrai..."Mi baci prima di andare via...d' altronde penso abbiamo raggiunto una certa intimità...sai pure io ho paura, ho paura di innamorarmi e rimanere ferita..ora lo sai" e lo guardai "Domani mattina colazione da te?" e mi avvicinai aspettando mi baciasse "Io...vorrei...si essere la tua ragazza, ora te l' ho detto" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.19.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License