Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2018, 17.44.39   #121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si sbloccò di colpo, come spesso accadeva per i traumi di tipo psicologico.
Allora Giuditta rise con lei e le due amiche si abbracciarono forte.
Intanto il cielo era diventato cupo sulla brughiera ed in breve una fitta e malinconica pioggia cominciò a scendere sulle lande selvagge di quel luogo.
I cottage e le villette immerse in quel verde divenuto simile ad un chiaro fuligginoso si ammutolirono sotto quel lento strascico.
Una vaga foschia sorse sulla campagna, rendendo tutto incerto, sbiadito e misterioso.

Gwen continuò a mangiare, ma sentendo gli sguardi dei due ragazzi su di lei.
Erano sguardi insistenti, forse maliziosi che sembravano indugiare più del necessario.
Erano accompagnati da sorrisi divertiti e magari un confabulare tra i due affascinanti modelli.

E altre guardarono Clio incuriosite.
“Un momento...” disse perplessa Vivian “... ma se non sappiamo neanche chi sia stato... e se si trattasse di alcuni degli invitati che nel buio ci hanno sorprese? O magari qualcuno della servitù? Voglio dire... chi diavolo può essere stato sennò? Un fantasma?” Fissando tutte loro.
Intanto una fitta pioggia era cominciata a scendere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.50.46   #122
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi vestii in fretta, un abito deciso e giusto per andare nel mio famoso atelier, nulla doveva trasparire..nulla era cambiato e dovevamo apparire grintose, l' abito elegante per l' indomani.
Ma poi guardai il tempo, l' atmosfera sulla brughiera.."Oh ma che strana atmosfera, sembra la brughiera si sia mutata ed incantata..forse una perturbazione..ma andremo a vedere il castello..anzi sarà più misterioso così, ma penso sia disabitato ancora sai, non so chi possa essere l' erede che Ozzlon vuole sorvegliare o cosa ma mi auguro non sia la storia del maleficio, da piccola mio padre mi inquietava con quella storia...ricordo di aver visto forse un ragazzino odioso e viziato..ma Sir Taddeo non darebbe il suo castello o un elemento del genere".
Finendo di vestirmi ed uscendo per salire in auto.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.55.13   #123
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo i loro sguardi insistenti su di me, conditi da quella sfacciata malizia che aveva accompagnato l'intero incontro.
Non era facile ma continuai a cercare di ignorarli e non pensarci, anche se mi sentivo squadrata ad ogni secondo che passava.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.04.13   #124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Giuditta, eleganti ed affascinanti come non mai, lasciarono la villa e si avviarono verso la ricca tenuta dei Taddei, dove sorgeva l'antico castello.
Il maniero si trovava appena all'inizio della brughiera, a poche miglia dalla periferia cittadina.
Era un pomeriggio piovoso e cupo e tutto ciò rese il castello ancora più misterioso agli sguardi delle due belle donne.


Gwen fingeva di nulla, ma sentiva quegli sguardi su di lei, insistenti, forse inopportuni.
I due ridevano piano fra loro, ma la malizia nel fissare la giovane era palese.
Erano sguardi molto compiaciuti, che la squadravano tutta.
Cosa mai si dicevano?
Qualcosa di sconveniente?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.12.06   #125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo presto nella nostra meta e scendemmo dall' auto e mi avvicinai al castello, la strana atmosfera si respirava nella brughiera rendeva il Castello ancora più misterioso ma in cuor mio ritornarono ricordi di infanzia.."Chissà se i funerali di Sir Taddeo sono già stati eseguiti, forse no..proviamo a chiedere, magari vi sarà un servitore ancora, è doveroso partecipare anche perché mio padre è in Australia con la sua nuova fiamma" sbuffando per quel padre mai presente.."E' ancora più bello e misterioso sai Giuditta...e se me lo vendessero? Lo comprerei subito...ma vi è un erede...forse a lui non interessa o non ha i soldi per mantenerlo" suonai il campanellino e dissi.."C'è qualcuno? Sono Altea de Bastian.." sperando non vi fosse in corso proprio il rito funebre..che figuraccia sarebbe stata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.16.53   #126
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea bussò e passarono lungi istanti senza che nessuno rispondesse.
“Secondo me non c'è nessuno...” disse Giuditta “... meglio andare dai... oltretutto piove a dirotto... e noi non siamo vestite per una gita in campagna...”
Ma in quel momento la porta si aprì ed apparve un individuo magro, dai capelli corti e brizzolati.
“Chi siete?” Guardando le due belle donne. “Il castello è chiuso e non vi è nessuno dopo la morte di Sir Taddeo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.17.14   #127
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Niente, gli sguardi non accennavano a concludersi.
Sembravano anche contraddistinti quasi da compiacimento, possibile?
Comunque, certo era che di sicuro non avevano paura di sembrare inopportuni ed erano decisamente sfacciati, o forse perché pensavano che tutti fossero abituati ad essere squadrati dalla gente, ma io non ero una modella e non avevo mai amato che la gente mi fissasse.
Chiamai il cameriere per il conto.
Quando arrivò, lo feci avvicinare.
"Dato che sono in debito economico con uno dei signori accanto, gli dica pure che offro io" gli dissi piano, così da non farmi sentire.
Pagai il mio e il loro pranzo e uscii con nonchalance, senza prestar loro attenzione.
Quando tornai, raccontai tutto a Stacey.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.22.24   #128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si è strano, prima vi era il sole e ora...guarda qua..piove" mi guardai e sorrisi a Giuditta "Effettivamente non siamo adatte per un funerale, in queste vesti".
Stavamo per andarcene quando aprì la porta un uomo magro, i capelli corti e brizzolati e alle sue parole avvertii ancora più inquietudine.."Salve a lei, sono Altea de Bastian, figlia di Sir George de Bastian, ho appena appreso ieri della morte di Sir Taddeo...una disgrazia, ricordo ancora quando mi portava a giocare nel giardino..quando mio padre era via per affari. Volevo sapere se il rito funebre era già stato celebrato, e cosa è successo..mio padre non ha detto era malato. E poi se il castello è in vendita, sarei disposta a comprarlo" mentre il vento portava la pioggia sui capelli ed aprii l' ombrello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.25.25   #129
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sì, potrebbe essere stato uno degli ospiti!" annuisco "E non siete curiose di sapere chi è riuscito a disarmarci? Andiamo.. non è mai successo prima, non vi stuzzica l'idea che finalmente ci sia qualcuno con cui possiamo divertirci, con cui valga la pena combattere?" guardandole perplessa.
"Ma se fino a ieri mi venivate a dire che vi annoiavate, che non c'è mai il brivido, che non rischiamo niente.. dai è stato così divertente!" ridendo "Andiamo..." allargando le braccia.
"Ah, mi deludete ragazze!" scuotendo la testa per poi giocare al tiro al bersaglio con la birra e il cestino.
"Su, non mi avete detto che ve ne pare della mia idea della trappola!" guardandole "Su, avanti, dove sono le mie sorelle che metterebbero a ferro e fuoco la città solo perché gli gira, dai!" guardandole.
Da quando erano diventate così mosce e prudenti?
Diamine la prudenza non era certo nelle nostre corde!
"Se siete stanche andate a dormire, domani rivoglio le mie pazze psicopatiche preferite!" ridendo "Su su.." con un cenno di insofferenza.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.26.25   #130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò in galleria e raccontò tutto a Stacey che scoppiò a ridere.
“Hai fatto bene.” Disse divertita. “Un bello schiaffo morale.” Soddisfatta. “Solo perchè sono belli si credono onnipotenti.”
Ad un tratto squillò il cellulare di Gwen per un sms:

“Grazie per il pranzo. Però che peccato, poteva unirsi a noi...

Era firmato Elv.
Come aveva avuto il suo numero di cellulare?



“Si, i funerali ci sono già stati.” Disse l'uomo ad Altea. “Io sono Ergolin, il custode. Non so dirvi nulla circa una possibile vendita. Aspettiamo l'arrivo dell'erede di Sir Taddeo. Si tratta di un nipote, l'unico rimasto e che mai ha vissuto, né visitato questo castello in passato. Deciderà lui cosa farne.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.01.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License