Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2016, 18.06.09   #171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò la taverna e prese ad attraversare il bosco.
Non incontrò, né vide nessuno in quei paraggi, giungendo, infine, presso la capanna della vecchia Odina.
Ella si trovava nell'aia davanti alla sua abitazione, intenta a togliere i vestiti stesi, lasciati per tutto il giorno ad asciugare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.12.15   #172
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nulla di nulla..forse quei contadini avevano bevuto un bicchiere di vino di troppo.
Era successo vicino alla locanda e tutto era tranquillo.
Iniziai a cavalcare nel bosco, veloce, saltando i tronchi a terra e le siepi finchè vidi Odina che stendeva i panni nella sua aia..si voltò e le feci un cenno con la mano di avvicinarsi, in ogni modo se tutto era tranquillo me ne sarei tornata nella mia fredda e buia rocca.
Ella si avvicinò e presi fiato.."I miei omaggi Odina, scusate se vi disturbo ma vedo il vostro sguardo di saluto ogniqualvolta passo di qua..avete per caso visto mio fratello Tomas andare verso la fine del bosco? O è successo qualcosa qui nei paraggi? Ho sentito stanno dando la caccia a qualcuno che ha fatto uno sgarro al..barone" parlando sottovoce "Non vi metterò nei pasticci" e le sorrisi, speravo mi rispondesse..altrimenti non mi sarei più fidata della gente tranne che di me stessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.16.49   #173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I mercenari e gli uomini del Maresciallo lasciarono il castello, diretti a gran velocità verso il bosco.
Era questo un luogo ameno e verdeggiante, immerso nelle ridenti e dolci colline screziate dai girasoli, ingentilite dai cipressi e chiazzate da teneri vitigni.
I colori salivano armoniosi e lenti a tingere quel mondo dai tratti fiabeschi e dalle fattezze da sogno.
“Un luogo così bello” disse Estea cavalcando “è la dimora di imprendibili fuorilegge? Può mai essere?”
“Non si narra forse” replicò il Maresciallo “che nel Giardino dell'Eden vi trovasse dimora il serpente? Non bisogna mai farsi ingannare da ciò che si vede.”
“Giusto.” Annuì Kostor.
“Tuttavia la Bibbia” fece Fagan “è nota per gli inganni che narra da secoli.”
“Parlateci di questi briganti, signore.” Elas al Maresciallo.
“C'è poco da dire...” Fagan “... si fanno chiamare la Freccia Gigliata e sono briganti, lestofanti... vivono di violenza, inganni e soprusi. Non riconoscono nessuna autorità e tentano di farsi beffe della legge. Dimorano tra queste colline e vallate, credendo così di sfuggire al Diritto. Vorrà dire che li braccheremo come si fa con le bestie.” Fissando poi Clio. “Catturiamoli ed io stesso vi concederò un extra sulle vostre paghe.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 14-01-2016 alle ore 19.43.18.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.23.37   #174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'incantesimo sussurrato all'orecchio di quell'uomo ed egli crollò a terra come stordito.
Gwen allora ne approfittò per fuggire.
Era ormai giunto l'imbrunire e la giovane uscì di nuovo nel bosco, rendendosi conto di essere stata rinchiusa in una torre diroccata.
Si sentì di nuovo libera, ma prima che riuscisse a riprendere il sentiero qualcuno la bloccò con forza.
Erano i due rozzi uomini incontrati da Gwen sotto l'albero con gli scudi penzolanti.
“Ora avrai ciò che meriti, sgualdrinella...” disse uno dei due “... ora ti riporteremo dal nostro padrone...” e la trascinarono a forza nella torre.
Ma ad un tratto si udì un'innaturale ringhio.
Come il verso mostruoso di una belva sconosciuta.
Un urlo da far gelare il sangue.
Allora qualcosa di grosso, peloso, veloce ed indefinito aggredì i due uomini, lacerandoli con artigli e zanne sotto gli occhi di Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.27.56   #175
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Betta annuì a Dacey ed uscì.
“Il mio ruolo qui” disse Jean “è quello di consigliere. Sono infatti il consigliere del barone.” La fissò. “Ascoltate, Dacey, vi prometto che farò del mio meglio per rendere il vostro soggiorno qui il meno spiacevole possibile. Cercheremo di prendere tempo col barone e magari solleciteremo il pagamento da parte dei vostri famigliari. Ma voi dovete fidarvi di me... vi sono amico...” sorrise “... ma ditemi... perchè avete chiesto proprio il mio aiuto? Forse vi ispiro simpatia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.28.14   #176
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il paesaggio intorno a noi era davvero meraviglioso, e sembrava quasi in contrasto col nostro proposito di morte.
Il maresciallo sapeva il fatto suo, e aveva capito subito come inquadrarci.
Ottimo, pensai.
Ma era certo che per acciuffare i briganti bisognava ragionare come loro, la guerriglia non era mai una buona cosa.
"Qual'è il piano maresciallo?" chiesi all'uomo.
Perché era ovvio che non bastava perlustrare la foresta per stanare i briganti, o lo avrebbero fatto tempo prima le guardie.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.30.00   #177
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sentii di nuovo libera fuori da quellas che scoprii essere una torre diroccata.
Imboccai allora di nuovo il bosco, mentre il crepuscolo la faceva da padrone.
All'improvviso mi sentii afferrare.
Di nuovo quei due.
"Lasciatemi!" Urlai, dimenandomi.
Ad un certo punto, un ringhio.
Si svolse, drammatica, la stessa orribile scena che avevo visto in sogno, ma non pensavo potesse giocare a mio favore.
Almeno per ora.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.30.33   #178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo non ho veduto vostro fratello...” disse Odina ad Altea “... è da stamani che non lo vedo... ho invece intravisto alcune guardie del Maresciallo... andavano verso il cuore del bosco... da quella parte...” indicandole la direzione.
La stessa in cui si trovava la dimora di Altea e di Tomas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.32.59   #179
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Capisco... Vorrei scrivere una lettera alla famiglia, li rassicurerebbe e si sentirebbero ancora più in dovere di pagare... La scriverò nella vostra lingua e voi potrete leggerla prima di spedirla... In fondo vogliamo entrambi la stessa cosa, che il riscatto venga pagato...>> sperai di convincerlo.
<< Beh Betta è una brava ragazza ma non ha molto potere per aiutarmi giusto? Voi invece ne avete tutte le capacità e mi avete trattata in modo cortese perciò ho deciso di giocare questa carta sperando nel vostro buon cuore...Anche se siete al servizio di un uomo spietato come il barone...E questo fatico a comprenderlo>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-01-2016, 18.38.05   #180
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi si raggelò il sangue...non lo aveva visto...quindi era salvo forse.
Ma tutto cambiò quando mi indicò dove erano andate le guardie...ovvero proprio nel cuore del bosco, verso la nostra dimora..ma se non aveva visto Tomas forse poteva essere lui. A meno che mio fratello non avesse preso una strada nascosta, ma non sarebbe mai andato a nascondersi a casa nostra...lo conoscevo...non avrebbe mai rischiato di mettermi in pericolo.
"Sono molto in pensiero Odina...pensavo..si lo cercassero, ma il posto che indicate è dove abito...devo andare a vedere cosa sia successo, vi ringrazio..mi fido di voi sappiatelo." e le sorrisi cordialmente.
Salii sul cavallo, stavolta dovevo stare proprio attenta...forse lo avevano preso e...no impossibile, non avrebbe mai detto il covo a meno che qualcuno ci avesse visto o tradito.
Arrivai sotto il piccolo colle nel bosco, e legai Cruz in un albero tra i cespugli e lentamente salii la stradina verso la rocca ma attenta a non farmi vedere tra la vegetazione, nel frattempo stavo attenta se udissi dei rumori.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.07.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License