Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2015, 18.47.26   #9311
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Mi accodo alla poca (o nulla) sopportazione per il caldo degli ultimi giorni, e accolgo con piacere il tempo lunatico, con temporaloni a caso, rapidi e rinfrescanti!

Dopotutto, manca poco all'estate!

Buon Pomeriggio, Camelot!
Ehhh..magari il tempo fosse lunatico..proprio oggi qui si diceva sembra di essere in agosto..io li sto aspettando questi temporali
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2015, 18.51.00   #9312
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh ma bello..
Eh, milady, il tempo gira, e vi auguro che la frescura giunga anche nelle vostre terre..
(Tanto si sa che dura un giorno e basta.. domani tornerà a fare un caldo devastante anche qui.. )
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2015, 18.56.33   #9313
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salve......Dame e Cavalieri di Camelot......qui ci sono i temporali pomeridiani...brontolii...misti ai borbottii della Montagna......e devo dire che l'aria non e' così irrespirabile........temo pero' che sarà un'estate calda........e io...odio il caldo........


Lady Gwen , Zancle e' fantastica...perchè e'molto ventilata...e questo la rende molto fresca rispetto alla mia Aitna........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2015, 20.21.00   #9314
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Salve......Dame e Cavalieri di Camelot......qui ci sono i temporali pomeridiani...brontolii...misti ai borbottii della Montagna......e devo dire che l'aria non e' così irrespirabile........temo pero' che sarà un'estate calda........e io...odio il caldo........


Lady Gwen , Zancle e' fantastica...perchè e'molto ventilata...e questo la rende molto fresca rispetto alla mia Aitna........

Ricordo qualche anno fa, visitai la vostra citta` e la mia, nonostante ci fossero 41° e mezzo, era molto piu` fresca. Non vorrei essere nei vostri panni
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 10.41.42   #9315
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Questo è il mio primo giorno a Camelot e ci tenevo a salutare tutti i suoi abitanti, augurandovi una buona giornata e approfittando per invitare tutti al thé delle 5 pomeridiane
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 12.40.39   #9316
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Grazie ancora per i saluti
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 17.17.14   #9317
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Dacey Starklan Visualizza messaggio
Questo è il mio primo giorno a Camelot e ci tenevo a salutare tutti i suoi abitanti, augurandovi una buona giornata e approfittando per invitare tutti al thé delle 5 pomeridiane
Milady siete davvero gentile e cortese, prenderò volentieri il vostro thè..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 18.15.23   #9318
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada


Come preannunciato ecco pronto il thé
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 18.47.17   #9319
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fantastico milady..oltre una gioia per il palato lo è pure per la vista
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 18.52.06   #9320
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Accidenti che meraviglia!
Grazie della premura Milady...
Una così bella e buona merenda ci voleva proprio!
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.41.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License