Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2015, 18.47.27   #9241
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Succo di ananas senza zucchero..guardate..vi ho pure messo l' ananas vicino cosi non vi imbroglio..e fatto con le mie mani sapete? Credeteci!!!!


Bene ora dopo avervi viziato e coccolato e dopo io e lady Clio vi abbiamo addolcito coi versi...ora da Cavaliere dovete ricambiare, no? ...ma no, è fatto col cuore..d' altronde fa caldo e so non sopportate queste temperature alte..attenzione ai capelli
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 18.52.42   #9242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, grazie, lady Altea!
Siete un fenomeno vedo!
Un buon bicchiere di succo fresco è l'ideale contro i primi caldi
E non temete per il mio fascinoso ciuffo, poiché il mio parrucchiere di fiducia sa il fatto suo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 19.03.14   #9243
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ah, ecco chi era il Re di Cuori!
Come ho fatto a non pensarci!

Ad ogni modo, vedo che siete esigente e viziato, ma avete trovato una dama talmente brava da accontentarvi.
I miei complimenti, milady, siete un portento..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 19.10.08   #9244
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con la dolcezza ha rivelato chi era il "Re di Cuori" anche se come dite voi, lady Clio, non vi erano dubbi vero??

Ehhh..con lui ci vuole pazienza..penso al povero parrucchiere personale che dovrà tenere il ciuffo pronto per le nuove avventure..

Lieta di avervi addolcito il pomeriggio sir
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 19.13.33   #9245
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Ah, ecco chi era il Re di Cuori!
Come ho fatto a non pensarci!

Ad ogni modo, vedo che siete esigente e viziato, ma avete trovato una dama talmente brava da accontentarvi.
I miei complimenti, milady, siete un portento..

Beh, milady, più dame mi viziano e meglio è, dunque non è che dovete tirarvi fuori!
Attendo allora anche una vostra torta, magari una crostata
Dubitavate su chi fosse il e di Cuori?
Non ci credo


Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Con la dolcezza ha rivelato chi era il "Re di Cuori" anche se come dite voi, lady Clio, non vi erano dubbi vero??

Ehhh..con lui ci vuole pazienza..penso al povero parrucchiere personale che dovrà tenere il ciuffo pronto per le nuove avventure..

Lieta di avervi addolcito il pomeriggio sir
Ovvio, milady!
Che mi lanci al galoppo sul mio destriero, o che governi la Santa Caterina dal ponte di comando, il mio ciuffo deve essere sempre fotogenico
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 19.38.03   #9246
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
No, però non ci avevo pensato.
"Più dame mi viziano meglio è..." perché la cosa non mi stupisce?
Ma è ovvio che mi tiro fuori, invece! Che domande!
Addirittura una torta? No, una crostata...
Ma guarda un po'...
Non ci penso proprio..
Però posso sfidarvi a duello, se proprio volete, così questa merenda non vi farà ingrassare.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 19.53.39   #9247
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vedo Sir Guisgard che siete sistemato per bene....Lady Altea vi prende per la gola...e Lady Clio mantiene il vostro corpo in forma.........

Siete un Cavaliere molto fortunato.....non lamentatevi......non vi servono altre Dame....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 20.10.38   #9248
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Vedo Sir Guisgard che siete sistemato per bene....Lady Altea vi prende per la gola...e Lady Clio mantiene il vostro corpo in forma.........

Siete un Cavaliere molto fortunato.....non lamentatevi......non vi servono altre Dame....
Oh no lady Elisabeth, io non lo prendo per la gola..ma con tanta dolcezza..è ben diverso
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2015, 23.13.26   #9249
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
@ Sir Galgan.....una poesia molto bella....potrei avanzare l'ipotesi che c'e' molto di piu' della visione di una rosa.......
Sempre un passo avanti a molti, mia cara
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2015, 02.45.29   #9250
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
No, però non ci avevo pensato.
"Più dame mi viziano meglio è..." perché la cosa non mi stupisce?
Ma è ovvio che mi tiro fuori, invece! Che domande!
Addirittura una torta? No, una crostata...
Ma guarda un po'...
Non ci penso proprio..
Però posso sfidarvi a duello, se proprio volete, così questa merenda non vi farà ingrassare.
Volete davvero sfidarmi a duello, milady?
Poi, se dovessi essere io a vincere, pretenderei quella crostata
Ah, a proposito, la crostata le vedrei bene all'albicocca, alla fragola o alla ciliegia.
Volendo va bene anche ai frutti di bosco



Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Vedo Sir Guisgard che siete sistemato per bene....Lady Altea vi prende per la gola...e Lady Clio mantiene il vostro corpo in forma.........

Siete un Cavaliere molto fortunato.....non lamentatevi......non vi servono altre Dame....
Fortunato?
Ma se lady Clio ha appena detto di volermi infilzare per bene
Comunque si, milady, sono fortunato come tutti i cavalieri di Camelot che possono passeggiare in questo cortese Giardino, al cospetto di voi nobili e belle dame
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.14.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License