Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2017, 17.30.56   #551
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non potei trattenere un risolino alla sua frase.
In effetti era vero.
Proseguimmo a piedi, fino a raggiungere la magione e vedemmo un cavallo nero legato fuori.
Ma chi poteva mai essere?
Annuii ad Elv, anche se mi inquietava vederlo con quella pistola, avevo paura che potesse succedergli qualcosa.
"Sta' attento" mormorai, rimanendo fuori.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.31.24   #552
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss rise.
“Il fuoco in corpo...” disse guardando Eeila su quello sgabello “... beh, non faccio fatica a crederlo...” facendole l'occhiolino “... io misterioso? E pure coraggioso? Eh, quanti complimenti!” Divertito. “Magari non sono poi tanto diverso dai vari bracconieri e cacciatori di taglie attirati qui non tanto dalla giustizia, ma dal denaro del barone.” Annuendo. “Comunque... il mio ruolo? Tuo discepolo? Sembra suonare bene... e cosa dovrei fare mai?” Fissandola negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.36.12   #553
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ah, ecco sei qui per soldi non per vendicare quelle vittime..bene..tu sarai il prescelto ovvero colui che aiuterà il mio Regno, Serenica, a sconfiggere il Male e trovare quel misterioso scrigno e ciò che contiene...sarai pure cacciatore di tesori".
Alzai il viso e mi accorsi senza pudore.."Venerarmi...sono una Dea no? Nel mio regno pure una Sacerdotessa...oppure venerarmi come..chi era...ah si..Lancillotto faceva con Ginevra" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.47.16   #554
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Di nuovo un erotico silenzio scese leggero sulla sala del trono.
I due amanti erano sempre soli e nudi al caldo tremolio delle candele cerimoniali che ancora ardevano.
Elyse, bellissima e peccaminosa nella sua regale sensualità, era seduta sul grosso seggio monarchico, con le gambe aperte e generose verso il suo valente ed audace cavaliere.
Lui la teneva con le mani per le caviglie, in una stretta salda, sicura e virile, facendola sentire prigioniera, come in una calda morsa.
Aegos la guardò intensamente e lei, istintivamente strinse le mani sui braccioli del trono.
“Al tuo servizio e per il tuo piacere, altezza...” disse lui con la voce alterata per l'insostenibile eccitazione.
E la prese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.51.31   #555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che il Cielo ti risparmi, ragazza mia...” disse il vecchio cieco ad Astral, per poi svanire nell'oscurità quasi fosse uno spettro.
La ragazza restò così sola in quel luogo inquietante.
Pian piano in lontananza l'Oriente cominciava a schiarirsi appena tra le ombre di quella notte sinistra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.55.02   #556
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss rise.
“In effetti bado sempre al mio tornaconto.” Disse ad Eeila. “La mia causa è il mio solo interesse. Del resto me ne occupo poco o nulla.” Sorridendo. “Venerare? Interessante... come una dea mi piace... quanto a Lancillotto, ahimè, temo di non averne l'indole.” Divertito. “Sarei il prescelto? Devo dire che mi hanno chiamato in molti modi, ma mai così... prescelto... sembra altisonante.” Sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.57.49   #557
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Cassandra e scivolò via verso la porta della magione.
Trascorsero lunghi istanti, sempre più inquietanti ed angoscianti, fino a quando la ragazza vide una figura uscire dalla magione e montare sul cavallo nero, per poi galoppare via veloce e silenzioso come un fantasma.
Aveva il cappuccio in testa, come il misterioso uomo visto alla locanda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.57.56   #558
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
L'uomo anziano scomparve come un fantasma fra le ombre ed io rimasi di nuovo sola. Ero così costretta a tornare indietro, anche se ero convinta che tutto sarebbe ricominciato daccapo, rendendomi pazza agli occhi di tutti. No, non potevo tornare senza prove, e di certo non avrei messo in pericolo nessuno. Perciò, imboccai la strada opposta al paese, senza sapere dove mi portasse.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.02.07   #559
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stetti in ansia, durante quei momenti.
Ecco le sensazioni che non mi erano mancate.
L'ansia, la paura e l'inquietudine che ti attanagliano lo stomaco e lo stringono in una morsa.
Mi nascosi quando sentii qualcuno uscire e rimasi perplessa vedendo che sembrava quasi l'uomo visto alla locanda.
Possibile?
Non potevamo saperlo.
Comunque, dubitavo ci fosse qualche altro "ospite", così entrai.
"Elv?" chiamai piano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 18-05-2017 alle ore 18.31.04.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.05.04   #560
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto in quella stanza era bollente, il fuoco delle candele, i nostri corpi, i nostri respiri, la nostra pelle i nostri cuori.
Persino l'aria sembrava essere intrisa dei nostri sospiri.
Sorrisi alle sue parole, un sorriso caldo e intenso, colmo di eccitazione e ardore.
"Quanta devozione, cavaliere..." con un sorriso luccicante di malizia "Quanta venerazione per la tua regina..." con aria impudente.
I suoi occhi nei miei, il mio sorriso nel suo, l'eccitazione di entrambi che si mischiava come la nostra pelle e i nostri cuori.
Poi finalmente mi prese, mi fece sua, in quella stanza proibita al resto del mondo.
Persino a me, in realtà.
Ma a me non importava, mi importava solo di quel meraviglioso cavaliere che mi aveva sconvolto l'esistenza.
Regina e cavaliere, uomo e donna, in un unico intenso e appassionato momento divennero una cosa sola.
Ricordai la sfida, allora, pur sentendo un profondo e intenso piacere mente affondava implacabile e appassionato in me, cercai di trattenere le grida.
Mi aggrappai ai braccioli come fossero l'unico legame con la realtà, l'unico appiglio che mi impediva di naufragare, di perdermi.
Ma era terribile.
Quel piacere era sempre più forte, quell'osservare il suo volto eccitato lo era ancora di più, e non abbandonarsi era terribile.
Una meravigliosa tortura fatta di sospiri soffocati, di gemiti intensi, caldi che bramavano di esplodere.
Ma come una sfida alla sua passione provavo a resistere, a tenere in me tutto quello, anche se tutto quel piacere, quella passione, quelle sensazioni incredibili stavamo comunque per travolgermi.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.53.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License